PDA

Visualizza Versione Completa : costi carrozziere per serbatoio...

frarch
27/08/2008, 20:48
qualcuno ha mai fatto riverniciare dal carrozziere il serbatoio (ovviamente contestualmente all'eliminazione di ammaccatura...)

A me hanno chiesto 250 euro (nel prezzo è compreso anche il rifacimento del parafango anteriore che ha un paio di graffi)....

Secondo voi è un buon prezzo? Il carrozziere è fidato e bravo!

Ubik
27/08/2008, 21:10
Un solo colore o più colori?

Cris72
27/08/2008, 21:41
mi sembra un prezzo nella media, non proprio a buon mercato ma nella media, se sei tranquillo della qualità del lavoro vai tranquillo, non rischiare di risparmiare 50 neuri per un lavoro poco soddisfacente ;)

maxsamurai
27/08/2008, 22:12
qualcuno ha mai fatto riverniciare dal carrozziere il serbatoio (ovviamente contestualmente all'eliminazione di ammaccatura...)

A me hanno chiesto 250 euro (nel prezzo è compreso anche il rifacimento del parafango anteriore che ha un paio di graffi)....

non è pochissimo ma se lavora bene può andare,chi più spende meno spende:wink_:

CHRISTIANTILT
27/08/2008, 23:59

l'importante è che sia bravo,meglio se un carrozziere moto,ho sentito di brutte esperienze avute a far verniciare pezzi della moto da carrozzieri auto..

alla fine lo hai tenuto? bravo..:wink_:

Herbie 53
28/08/2008, 19:59

il prezzo è buono....ma è un carrozziere auto o moto?

frarch
31/08/2008, 14:34
il prezzo è buono....ma è un carrozziere auto o moto?

è un carrozziere auto-moto...riferimento per Bmw a Palermo!

Un solo colore o più colori?

uno solo...il white fusion, mi ha anche assicurato che il colore sarà lo stesso perchè si metterà in contatto con triumph!

Herbie 53
31/08/2008, 14:50
...già che ci sei......far qualcosa di diverso??....cambiarle pelle???....lancio la pietra.....e non nascondo la mano

Fredd
01/09/2008, 08:50
Proprio questa mattina ho fatto un preventivo per riverniciare il serbatoio e i due parafanghi, in più vorrei fare una striscia gialla centrale. costo 300,00€

frarch
02/09/2008, 16:21
Proprio questa mattina ho fatto un preventivo per riverniciare il serbatoio e i due parafanghi, in più vorrei fare una striscia gialla centrale. costo 300,00€

è in linea col prezzo che ha fatto il mio carrozziere! Però attento alla striscia gialla? la sanno fare ad arte?

frarch
02/12/2008, 14:59
vernicerò il serbatoio aggratis....il mio carrozziere dopo che gli ho fatto guadagnare 600 euro per la macchina.....mi ha detto che mi fa un regalo! L'ho lasciato stamattina...tra l'altro....abbiamo visto che smontando il serbatoio e levando la pompa dell'iniezione di può intervenire da dentro!!!!! Meglio!!

Herbie 53
02/12/2008, 17:28

Prezzo più che buono!:wink_: