Visualizza Versione Completa : avete bisogno di qualche accessorio???
Come sapete domenica 7 ci sarà il primo raduno di Lecco, e ci appoggeremo per il ritrovo presso la concessionaria Valtermoto. Valtermoto produce col ramo components parecchie cosucce interessanti per le nostre Triumph Speed Street Daytona Tiger, per tale data ho spuntato una sorta di covenzione, ovvero dei prezzi particolari per i partecipanti del raduno, che ne dite? la cosa vi può interessare? loro mi han chiesto se dovevano portare accessori particolari, io ho pensato a pedane, manubri, frecce, portatarga, e corone con 2 denti in +, avete qualche altra idea? Secondo me per chi ha in mente qualche acquisto è l'occasione per spuntare un prezzo particolare. Martedì sono giù in components a parlare con il loro responsabile, cercherò di spuntare dei prezzi buoni, speriamo!!!!:wink_: Vedo cosa posso fare anche nel ramo scarichi :wink_:
tormento
27/08/2008, 21:22
:tongue:e quanto ti darebbero per ogni vendita?:biggrin3:
Se sei così gentile mi sentiresti per il portatarga speed 2008 ?? Si vociferà che l'abbian fatto anche loro...
GRAAAAAZZZZZZZ
e si si magari :moneyyy::moneyyy::angelo:
ho organizzato tutto io, a loro ho chiesto a giugno se interessava appoggiarmi, per render la cosa più seria ed interessante, e loro han accettato :wink_: io non ci guadagno nemmeno un eurino, spero mi diano una maglietta Triumph come ricordo :rolleyes:
Se sei così gentile mi sentiresti per il portatarga speed 2008 ?? Si vociferà che l'abbian fatto anche loro...
GRAAAAAZZZZZZZ
Si è da un pò che l'hanno fatto, ed è uscito molto bene, se ti interessa ti comunico il prezzo che riesco a spuntare con la convenzione, il codice della mia postepay e te lo spedisco senza problemi :wink_:
e si si magari :moneyyy::moneyyy::angelo:
l'hanno fatto, ed è uscito molto bene, se ti interessa ti comunico il prezzo che riesco a spuntare con la convenzione, il codice della mia postepay e te lo spedisco senza problemi :wink_:
Saresti un grande! Però 2 fotazze non sarebbero male ancora non l'ho nemmeno visto....anzi se hai 2 info....ti autorizzo pure a farci la cresta su di me :laugh2::laugh2:
Saresti un grande! Però 2 fotazze non sarebbero male ancora non l'ho nemmeno visto....anzi se hai 2 info....ti autorizzo pure a farci la cresta su di me :laugh2::laugh2:
non è nelle mie abitudini fare ciò, anche perchè tu puoi controllare il prezzo al pubblico presso qualsiasi punto vendita valtermoto, poi se ti facessi la cresta finiresti per pagarlo come in negozio, allora tanto vale la convenzione. Per le foto, la concessionaria ora è chiusa, non è molto distante da casa mia però, circa 2km, se passo faccio 2 foto alla speed 08 arancione in vetrina col suddetto portatarga, e poi te le mando :wink_: oppure quando riapre, tanto lun ci devo andare per organizzare le ultime cose
non è nelle mie abitudini fare ciò, anche perchè tu puoi controllare il prezzo al pubblico presso qualsiasi punto vendita valtermoto, poi se ti facessi la cresta finiresti per pagarlo come in negozio, allora tanto vale la convenzione. Per le foto, la concessionaria ora è chiusa, non è molto distante da casa mia però, circa 2km, se passo faccio 2 foto alla speed 08 arancione in vetrina col suddetto portatarga, e poi te le mando :wink_: oppure quando riapre, tanto lun ci devo andare per organizzare le ultime cose
Dai che scherzavo! Lo so che tra forumisti triumphisti c'è solidarietà...però allora famo che se passi da Firenze c'hai il birrino pagato!
Se ti interessi per sto portatarga mi fai un favorone davvero...come ormai saprai anche tu per noi con la '08 cambiar l'originale sta diventando una delle cose più impegnative del mondo :mad::mad:
:cry::cry:
fearless
27/08/2008, 23:34
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giusto quanto????????
dei semi manubri quanto mi costerebbero???
che prodotti fa per la nostra street?
io ho già le pedivelle della valtermoto e ne sono molto soddisfatto.
so che fa manubri e altre cosette ma di preciso cosa produce per la nostra street?
il sito non è aggiornato :cry::cry:
Sarei interessato alle pedane, ma sicuramente le fanno pagare oltre i 200 anche con lo sconto...
io di pezzi Valter Moto per la Sreet ho:
-pedane regolabili
-manubrio
-viteria motore in ergal
-viteria tappo serbatoio in ergal
-viteria "carena" in ergal
poi so che ci sono anche
-specchietti
-portatarga
-frecce
-luce targa
poi non so se ci sia qlk altro :biggrin3::biggrin3:
dadiboy155
29/08/2008, 19:23
ci sono anche i tamponi sia in alluminio che in teflon
e i nottolini..england mi riesci a procurare un manubrio nero?
dei semi manubri quanto mi costerebbero???
perchè devi rovinare la moto?
prendi un rizoma conico e le pedane valtermoto, quello si che è un bell'upgrade:tongue:
Come sapete domenica 7 ci sarà il primo raduno di Lecco, e ci appoggeremo per il ritrovo presso la concessionaria Valtermoto. Valtermoto produce col ramo components parecchie cosucce interessanti per le nostre Triumph Speed Street Daytona Tiger, per tale data ho spuntato una sorta di covenzione, ovvero dei prezzi particolari per i partecipanti del raduno, che ne dite? la cosa vi può interessare? loro mi han chiesto se dovevano portare accessori particolari, io ho pensato a pedane, manubri, frecce, portatarga, e corone con 2 denti in +, avete qualche altra idea? Secondo me per chi ha in mente qualche acquisto è l'occasione per spuntare un prezzo particolare. Martedì sono giù in components a parlare con il loro responsabile, cercherò di spuntare dei prezzi buoni, speriamo!!!!:wink_: Vedo cosa posso fare anche nel ramo scarichi :wink_:
ciao!
ti ho mandato un MP con un po' di richieste, a quelle aggiungerei i tamponi paratelaio e se hai novità sul fronte scarichi... sono sempre in cerca della soluzione ideale per un 3 in 1...
:cipenso:
perchè devi rovinare la moto?
prendi un rizoma conico e le pedane valtermoto, quello si che è un bell'upgrade:tongue:
ma ho visto la speed con i semi ed è fantastica...ho provato spostare verso la sella il manubrio e la moto la trovo molto più sicura....l'ho anche ribaltato ma x pochissimi millimetri mi sbatte il serbatoio della pompa dell freno sulla strumentazione:mad:
mi piace un mondo come moto e secondo me con i semi starà da dio....poi così ho rivalutato tanto gli scarichi alti.......
UPPETE
England hai avuto news poi??