PDA

Visualizza Versione Completa : PERCHE LE DONNE TI VOGLIONO CAMBIARE?

Grisu san
27/08/2008, 21:48
ALLORA LA QUESTIONE E' LA SEGUENTE:

MI SAPETE SPIEGARE PERCHE' LE DONNE AD UN CERTO PUNTO CERCANO DICAMBIARCI A LORO PIACIMENTO?

MI SPIEGO MEGLIO, CONOSCI UNA RAGAZZA VI FREQUENTATE,VI CONOSCETE CON PREGI E DIFETTI,DECIDETE DI STARE ASSIEME E VA TUTTO BENE PER UN PO',POI AD UN CERTO PUNTO COMINCIA A DIRTI CHE DOVRESTI ESSERE PIU' DOLCE SE SEI RUDE(O IL CONTRARIO)DI ESERE PIU' ELEGANTE SE SEI SPORTIVO,SE HAI CAPELLI LUNGHI DI TAGLIARLI E COSI AVANTI CON TUTTE LE ALTRE COSE,INSOMMA BOTTE PIENA E UOMO UBRIACO.

E' SOLO UNA MIA SESAZZIONE OPPURE................

Muttley
27/08/2008, 21:50
per le donne

uomo = pongo (nel senso che ti modellano)

Boston°George
27/08/2008, 21:51
per le donne

uomo = pongo (nel senso che ti modellano)

:laugh2:

Aerodik
27/08/2008, 22:01
prova ad avere la gnocca tra le gambe e poi tu vorrai cambiare il mondo!!!!

lascio la parola al maestro.....

fU_l1WfaMWc&feature=related

SpongeBob
27/08/2008, 22:23
La soluzione è semplice: cambia donna per non cambiare tu...:biggrin3:

Fulvioz
27/08/2008, 22:28

MI SAPETE SPIEGARE PERCHE' LE DONNE AD UN CERTO PUNTO CERCANO DICAMBIARCI A LORO PIACIMENTO?

MI SPIEGO MEGLIO, CONOSCI UNA RAGAZZA VI FREQUENTATE,VI CONOSCETE CON PREGI E DIFETTI,DECIDETE DI STARE ASSIEME E VA TUTTO BENE PER UN PO',POI AD UN CERTO PUNTO COMINCIA A DIRTI CHE DOVRESTI ESSERE PIU' DOLCE SE SEI RUDE(O IL CONTRARIO)DI ESERE PIU' ELEGANTE SE SEI SPORTIVO,SE HAI CAPELLI LUNGHI DI TAGLIARLI E COSI AVANTI CON TUTTE LE ALTRE COSE,INSOMMA BOTTE PIENA E UOMO UBRIACO.

Grisu San cazzo non pensavo che la botta per terra fosse stata così forte, a forza di startene a casa te ne vengono di seghe mentali!!! :biggrin3:

Detto ciò, confermo quello che hai scritto, la mia ex prima gli andavo bene... Poi piano piano voleva farmi vestire di marca ed elegante :dry: farmi tagliare i capelli :dry: non farmi prendere la moto :mad: e alla fine...

Be pensa come mai non ho le pedane sulla Street!!!

tormento
27/08/2008, 22:40
Detto ciò, confermo quello che hai scritto, la mia ex prima gli andavo bene... Poi piano piano voleva farmi vestire di marca ed elegante :dry: farmi tagliare i capelli :dry: non farmi prendere la moto :mad: e alla fine...

Be pensa come mai non ho le pedane sulla Street!!!

Neanch'io le ho eppure.......:biggrin3:

Big Marino
27/08/2008, 22:57
KE duri...................................

corra
27/08/2008, 23:08

quoto:laugh2::laugh2::laugh2:

Fulvioz
27/08/2008, 23:09
Neanch'io le ho eppure.......:biggrin3:

Non sarà mica senza gambe vero? :cry:

davebike
27/08/2008, 23:22
le donne alla fine han sempre comandato!!!:yess:
noi siamo solo dei burattini in mano loro!!!

fearless
27/08/2008, 23:38
quando mettono la minigonna nn ce n'e' per nessuno!!!!!

comandano loro e basta........

Fulvioz
28/08/2008, 00:03

Sì ma dipende da minigonna a minigonna... :wacko:

http://bp2.blogger.com/_bifohamOdgQ/SBafdOGGsCI/AAAAAAAAB1Q/1AOQL4xXgyM/s400/459a1d8.jpg

http://giannavolpi.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/2007/07/23/cicciona.jpg

triplevitello
28/08/2008, 02:20
fottitene............. dille ke un giorno cambierai e loro ci crederanno.................
tu intanto cercane altre meno rompi palle.............

giorgio bona
28/08/2008, 02:44

SIIIIIIII!:w00t:
e vero!!!siam proprio dei polli!!!:biggrin3:

ett69
28/08/2008, 07:31
ciao

a mio parere la questione non è che le donne ci vogliono cambiare ma bensì che stare insieme ad una persona seriamente vuol dire fondamentalmente mettere insieme due vite diverse al servizio di un progetto in comune

perchè il tutto funzioni inevitablmente si deve rinunciare almeno ad una parte di noi stessi (alle nostre cose, al nostro modo di fare, al nostro modo di essere, alle nostre abitudini ecc. ecc.) adattandosi almeno un po' alla controparte

sapendo bene che l'universo maschile e femminile sono diametralmente diversi in questi aspetti e sapendo che le donne vivono le relazioni emozionalmene in maniera + profonda, concreta, decisa e lungimirante rispetto a noi uomini (che spesso pensiamo solo alla parte fisica e basta) allora ci viene la sensazione + o - giusta che vogliano cambiarci

come dicevo sopra perchè tutto vada avanti e funzioni dobbiamo cambiare almeno qualche cosa; le fanciulle lo sanno da subito; noi maschietti lo capiamo sempre + (ed a volte) troppo tardi

ettore

bastamoto
28/08/2008, 08:02
Quoto il grande Ettore , senza averlo letto !
E' una garanzia

fearless
28/08/2008, 08:02

http://bp2.blogger.com/_bifohamOdgQ/SBafdOGGsCI/AAAAAAAAB1Q/1AOQL4xXgyM/s400/459a1d8.jpg

http://giannavolpi.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/2007/07/23/cicciona.jpg

:w00t::w00t::w00t:

:biggrin3:

giorgio bona
28/08/2008, 08:04

io vado diritto............. all'indirizzo:ph34r::wub::ph34r:....salto la parte del numero!!!:D:D:D

Grisu san
28/08/2008, 08:07
ciao

a mio parere la questione non è che le donne ci vogliono cambiare ma bensì che stare insieme ad una persona seriamente vuol dire fondamentalmente mettere insieme due vite diverse al servizio di un progetto in comune

perchè il tutto funzioni inevitablmente si deve rinunciare almeno ad una parte di noi stessi (alle nostre cose, al nostro modo di fare, al nostro modo di essere, alle nostre abitudini ecc. ecc.) adattandosi almeno un po' alla controparte

sapendo bene che l'universo maschile e femminile sono diametralmente diversi in questi aspetti e sapendo che le donne vivono le relazioni emozionalmene in maniera + profonda, concreta, decisa e lungimirante rispetto a noi uomini (che spesso pensiamo solo alla parte fisica e basta) allora ci viene la sensazione + o - giusta che vogliano cambiarci

come dicevo sopra perchè tutto vada avanti e funzioni dobbiamo cambiare almeno qualche cosa; le fanciulle lo sanno da subito; noi maschietti lo capiamo sempre + (ed a volte) troppo tardi

ettore

IO NON PARLO DI SERENA CONVIVENZA O DI ESSERE COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PERSONA,IO DICO PERCHE SE MI PIACE LA PASTA:w00t: MI VUOI FAR MANGIARE LA MINESTRINA:mad::sick:????
CAPISCI ORA!!!!!!!!!!:wink_:

Antriple
28/08/2008, 08:09
Cercate dietro l'orecchio destro o sotto il mento di solito c'è la data di scadenza, quando scade inutile tirarla alla lunga non puoi sperare che non ti faccia male!

ladybug
28/08/2008, 08:12
Bè ragazzi, permettetemi di dire che la cosa è reciproca.
Anche noi donne dobbiamo cambiare, se vogliamo convivere con il vostro modo di recepire l'ordine e il disordine, con il monopolio del telecomando, della radio, del lettore cd, del lettore dvd, delle riviste da leggere...ecc...ecc...
Solo che a differenza vostra, noi donne cambiamo senza che ci venga chiesto.

Alla fine, quando si convive, si cerca di trovare il giusto equilibrio... :wink_:
Non vedete sempre tutto a senso unico, come se fossimo dei comandanti.

steo
28/08/2008, 08:16
ale...ma le sogni di notte!!!!?????

Antriple
28/08/2008, 08:21
Bè ragazzi, permettetemi di dire che la cosa è reciproca.
Anche noi donne dobbiamo cambiare, se vogliamo convivere con il vostro modo di recepire l'ordine e il disordine, con il monopolio del telecomando, della radio, del lettore cd, del lettore dvd, delle riviste da leggere...ecc...ecc...

Alla fine, quando si convive, si cerca di trovare il giusto equilibrio... :wink_:

Dai è vero anche questo!

Lucav
28/08/2008, 08:29

:fisch::fisch::fisch:

Questo è un master di vita!!|:wink_: Elio sintetizza in una canzone l'intera vita coniugale di una coppia

GRAN PHIGA!!!!

ett69
28/08/2008, 08:31
IO NON PARLO DI SERENA CONVIVENZA O DI ESSERE COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PERSONA,IO DICO PERCHE SE MI PIACE LA PASTA:w00t: MI VUOI FAR MANGIARE LA MINESTRINA:mad::sick:????

ciao caro GRIS

io parlavo in generale e delle cose concrete e fondamentali che servono per mandare avanti una relazione seriamente

poi se ci sono delle piccole schermaglie su cose superficiali sono normali ma anche ininfluenti se gli si dà il giusto peso ed il giusto valore; non è questione che la donna voglia cambiarci ma è questione di diversità di carattere e di modo di vivere la vita; tutte cose che si risolvono dialogando con la controparte

alla fine se ci piace la pasta e vogliono farci mangiare la minestrina, la pasta ce la possiamo cucinare da noi stessi e tutto è risolto

ettore

A.V.R.75
28/08/2008, 08:56
se ci chiedono di cambiare qualche cosa in noi, penso sia giusto valutare la richiesta.....
faccio un esempio:se la mia donna mi chiede di non andare a correre solo perchè a lei la cosa non piace e basta allora la mando a quel paese perchè la sua richiesta non ha niente di razionale o di sensato.
viceversa se mi dovesse chiedere di fare o non fare qualche cosa che so essere corretto, magari all'inizio proverei a contraddirla, ma alla fine le darei ragione.
naturalmente il mio è uno dei tanti punti di vista sull'argomento uomo e donna......su cui non troveremo mai una risposta univoca e sempre valida!

black panther
28/08/2008, 09:43
ciao

ettore
ETT UN ASSOLUTO MITO!!! UN MANUALE DI VITA!!:w00t:
Voi caproni leggete, imparate e zitti!:mad:
Scheeersssooo!!:tongue:

giulianaspeed
28/08/2008, 10:15
ciao

ettore

come sempre ti straquoto

ma aggiungo che a volte ANCHE gli uomini cercano di cambiarti.....a me è successo ed io ho risposto esattamente come gia' scritto da qualcuno:" mi hai conosciuta cosi' ed ora vorresti cambiarmi?"....cioe' dico.....ti sei innamorato di me ,del mio essere acqua e sapone,del mio non far uso di trucchi,del mio essere poco femminile e poi dopo un po' di tempo cominci a chiedermi di curarmi un po' di piu' ,di truccarmi la sera ,di vestire un po' piu' femminile????....poveretto ...magari aveva pure lui ragione,ma io non ce la faccio ad essere diversa da quella che sono....per un po' non vi nascondo che per amore mi sono pure sforzata ma ho capito che è solo un grande sbaglio perche' di sforzarti a poco a poco ti stanchi....e prima o poi ritornerai ad essere quella di prima....UN MASCHIACCIO:w00t::w00t::w00t::w00t:

Uzz
28/08/2008, 10:20

quoto:laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto e quoto chi quota :laugh2::laugh2:

come sempre ti straquoto

ma aggiungo che a volte ANCHE gli uomini cercano di cambiarti.....a me è successo ed io ho risposto esattamente come gia' scritto da qualcuno:" mi hai conosciuta cosi' ed ora vorresti cambiarmi?"....cioe' dico.....ti sei innamorato di me ,del mio essere acqua e sapone,del mio non far uso di trucchi,del mio essere poco femminile e poi dopo un po' di tempo cominci a chiedermi di curarmi un po' di piu' ,di truccarmi la sera ,di vestire un po' piu' femminile????....poveretto ...magari aveva pure lui ragione,ma io non ce la faccio ad essere diversa da quella che sono....per un po' non vi nascondo che per amore mi sono pure sforzata ma ho capito che è solo un grande sbaglio perche' di sforzarti a poco a poco ti stanchi....e prima o poi ritornerai ad essere quella di prima....UN MASCHIACCIO:w00t::w00t::w00t::w00t:

Assolutamente vero, ma credo che stare insieme, significhi compromessi e crescita insieme....

Trucco o non trucco, la sostanza non cambia, e non si diventa diversi da quelli che si è, con una gonna, o con un pantalone

:wink_:

Wallace
28/08/2008, 10:39
dai e dai la minestra riscaldata fa schifo e ogni tanto c'è da cambiare la pasta...

giulianaspeed
28/08/2008, 10:51
Assolutamente vero, ma credo che stare insieme, significhi compromessi e crescita insieme....

Trucco o non trucco, la sostanza non cambia, e non si diventa diversi da quelli che si è, con una gonna, o con un pantalone

:wink_:

era un esempio:dry:........ma mi capita assai raramente che mi chiedano di cambiare caratterialmente o di cambaire il mio modo di essere di fare.....io sono perfetta cosi' come sono:wink_:

BonnieTerzo
28/08/2008, 11:16
Sono d'accordo con i compromessi, estremizzo...
Quando si ama veramente i sacrifici non pesano, si fanno e basta.
Chiedere a qualcuno di cambiare è una cosa
Cambiare atteggiamenti, imparare a fare qualcosa, rinunciare ad altro....beh, se fatto spontaneamente per il bene comune...

...è un altro paio di maniche...:coool:

Uzz
28/08/2008, 11:18
era un esempio:dry:........ma mi capita assai raramente che mi chiedano di cambiare caratterialmente o di cambaire il mio modo di essere di fare.....io sono perfetta cosi' come sono:wink_:

Una cosa perfetta non può mai andare oltre se stessa... Dopo la perfezione c'è solo il declino :wink_:

giulianaspeed
28/08/2008, 11:38
Una cosa perfetta non può mai andare oltre se stessa... Dopo la perfezione c'è solo il declino :wink_:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

natan
28/08/2008, 11:47
A dire il vero succede spesso anche il contrario. Per esempio: quanti uomini accettano gli amici maschi della propria compagna, e quanti lascerebbero che la propria compagna andasse a cena con uno di loro anche se da anni, prima di incontrarci, lo faceva senza che mai fosse successo nulla? E quanti uomini accetterebbero che la propria compagna alla sera uscisse per farsi un giro, così, per prendere una boccata d'aria. Quanti accetterebbero che la propria compagna, dopo anni di indipendenza, continuasse a pretenderla. E l'abbigliamento? La gonna é troppo corta, il vestito troppo scollato, tu sei mia e gli altri ... burka ... la canzoncina é talmente piena di luoghi comuni che non é commentabile ... :wink_:

Wallace
28/08/2008, 11:53
A dire il vero succede spesso anche il contrario. Per esempio: quanti uomini accettano gli amici maschi della propria compagna, e quanti lascerebbero che la propria compagna andasse a cena con uno di loro anche se da anni, prima di incontrarci, lo faceva senza che mai fosse successo nulla? E quanti uomini accetterebbero che la propria compagna alla sera uscisse per farsi un giro, così, per prendere una boccata d'aria. Quanti accetterebbero che la propria compagna, dopo anni di indipendenza, continuasse a pretenderla. E l'abbigliamento? La gonna é troppo corta, il vestito troppo scollato, tu sei mia e gli altri ... burka ... la canzoncina é talmente piena di luoghi comuni che non é commentabile ... :wink_:

vero anche questo....
è vero anche che si tende a fare la legge del taglione...
se tu nn mi mandi a ballare allora nn ci vai nemmeno te...se tu domenica vai in moto allora io vado a fare del cazzeggio...
tanto è sempre un dare x ricevere,il dare e basta nn c'è più...

Dado sx
28/08/2008, 12:03
Perchè ci vogliono cambiare? Perchè per loro cambiare è 1 scopo di vita! :w00t:
Vivono per cambiare abiti, borse, accessori, divani, tende, mobili...è dura essere uomini e sopportarle. :rolleyes:

natan
28/08/2008, 12:04
Perchè ci vogliono cambiare? Perchè per loro cambiare è 1 scopo di vita! :w00t:
Vivono per cambiare abiti, borse, accessori, divani, tende, mobili...è dura essere uomini e sopportarle. :rolleyes:

dopo l'autocritica la critica ... tendenzialmente ti quoto!:biggrin3:

BonnieTerzo
28/08/2008, 12:06

Secondo me lei parlava di una tendenza asintotica alla perfezione :secchione::

Ad ogni modo meglio un declino che abbia inizio da moooolto in alto...:wink_:

giulianaspeed
28/08/2008, 12:26
Secondo me lei parlava di una tendenza asintotica alla perfezione :secchione::

Ad ogni modo meglio un declino che abbia inizio da moooolto in alto...:wink_:

bravo....spiegalo tu a quel malpensante:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
28/08/2008, 12:33
:linguaccia2:

winter1969
28/08/2008, 12:52

Lo fanno solo per rompere il ca@@o.:ph34r:

valterone
28/08/2008, 13:03
Lo fanno solo per rompere il ca@@o.:ph34r:

:rolleyes: Eehhh....a volte sì.......

Comunque potrebbero anche cercare di meritarselo, il cambiamento. :wink_:.....hai visto mai che glielo si concede più volentieri?

A.V.R.75
28/08/2008, 13:05

e aggiungo modesta........
ma tanto lo sanno già tutti che sei perfetta!

winter1969
28/08/2008, 13:10
:rolleyes: Eehhh....a volte sì.......

Comunque potrebbero anche cercare di meritarselo, il cambiamento. :wink_:.....hai visto mai che glielo si concede più volentieri?

Ma quando mai cercano di meritarselo,si vogliono imporre,è quello che veramente inca@@are.

giulianaspeed
28/08/2008, 13:26
e aggiungo modesta........
ma tanto lo sanno già tutti che sei perfetta!

perche' devo sempre dire che scherzavo??? perche' non mi capisce nessuno???:cry:
....io con il mio modo di scrivere "modesto"che ho ....cerco in fondo di nascondere delle mie grandi insicurezze...ed in questo sono seria:coool:

black panther
28/08/2008, 15:10
Tutti abbiamo delle insicurezze Giuliana e spesso siamo bravissimi a nasconderle..comunque io stavo con un ragazzo che fondamentalmente era molto diverso da me, ma la diversità era per me fonte di arricchimento non ho mai avuto bisogno di chiedergli di cambiare, gli ho voluto bene così com'era..è anche questione di personalità..ho anche io tante insicurezze ma sono una donna fondamentalmente indipendente e difficilmente sento il bisogno di plasmare gli altri...

dott_speed
28/08/2008, 15:12
Tutti abbiamo delle insicurezze Giuliana e spesso siamo bravissimi a nasconderle..comunque io stavo con un ragazzo che fondamentalmente era molto diverso da me, ma la diversità era per me fonte di arricchimento non ho mai avuto bisogno di chiedergli di cambiare, gli ho voluto bene così com'era..è anche questione di personalità..ho anche io tante insicurezze ma sono una donna fondamentalmente indipendente e difficilmente sento il bisogno di plasmare gli altri...

:dry::dry::dry: NE SEI SICURA ......

:laugh2::laugh2::laugh2:

ma plasmare ..... perchè avevi il TV al plasma a casa e vi plasmavate sul sofà :blink::blink::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:tongue::tongue:

bastamoto
28/08/2008, 15:13
perche' devo sempre dire che scherzavo??? perche' non mi capisce nessuno???:cry:
....io con il mio modo di scrivere "modesto"che ho ....cerco in fondo di nascondere delle mie grandi insicurezze...ed in questo sono seria:coool:

si era capito .....

il vostro problema E' proprio che volete PLASMARE l'uomo !

Se scrivi difficilmente sento il bisogno di plasmare , significa che lo fai senza accorgerti :wink_:

black panther
28/08/2008, 15:18
ma plasmare ..... perchè avevi il TV al plasma a casa e vi plasmavate sul sofà :blink::blink::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:

La seconda che hai detto:tongue:

Se scrivi difficilmente sento il bisogno di plasmare , significa che lo fai senza accorgerti :wink_:

Hei tu!:mad: Cosa ne sai di me?:mad: Vuoi provare a conoscermi e vedere chi ha ragione?:mad::tongue:

giulianaspeed
28/08/2008, 15:24

proprio come me.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
28/08/2008, 15:30
ciao

va detto anche, ad onor del vero, che molti di noi Valorosi, Poderosi e Virili Centauri (in varie circostanze) si avvicinano molto all'animale irsuto denominato Cinghiale (sia morfologicamente, che come comportamento, che come modi di pensare e di fare)
quindi se la graziosa donna che abbiamo al nostro fianco cerca in qualche modo anche di ricondurci su una via + vicina alla razza umana a cui apparteniamo spesso fa una buona opera

diciamo che si dovrebbe interagire; che non vuol dire annullarsi per fare piacere all'altro/a ma complementare le rispettive manchevolezze e lacune

ettore

dott_speed
28/08/2008, 15:33
Io mi son cambiato da solo ..... altrimenti non avrei avuto le donne ... ma la badante ,,,, ahahhhhaahh

black panther
28/08/2008, 15:38
ciao

va detto anche, ad onor del vero, che molti di noi Valorosi, Poderosi e Virili Centauri in varie circostanze si avvicinano molto all'animale irsuto denominato Cinghiale (sia morfologicamente, che come comportamento, che come modi di pensare e di fare)
quindi se la graziosa donna che abbiamo al nostro fianco cerca in qualche modo anche di ricondurci su una via + vicina alla razza umana a cui apparteniamo spesso fa una buona opera

diciamo che si dovrebbe interagire; che non vuol dire annullarsi per fare piacere all'altro/a ma complementare le rispettive manchevolezze e lacune

ettore

:risate2::risate2::risate2:GRANDE! Caprone è ancor più indicativo!! Comunque a parte gli scherzi...
a mio avviso la formula è semplice: sì ai compromessi ma senza mai svilire la propria natura:wink_:

bastamoto
28/08/2008, 15:48
Hei tu!:mad: Cosa ne sai di me?:mad: Vuoi provare a conoscermi e vedere chi ha ragione?:mad::tongue:

Hai visto ? Avete sempre ragione voi.....

ciao

va detto anche, ad onor del vero, che molti di noi Valorosi, Poderosi e Virili Centauri (in varie circostanze) si avvicinano molto all'animale irsuto denominato Cinghiale (sia morfologicamente, che come comportamento, che come modi di pensare e di fare)

ettore

Valoroso Ettore

Finora la tua tattica di dar ragione sempre alle donne non ha funzionato , perche' non cambi ?

Con osservanza

ett69
28/08/2008, 16:02

Valoroso Ettore

Finora la tua tattica di dar ragione sempre alle donne non ha funzionato , perche' non cambi ?

Con osservanza

ciao caro BAST

a dirla tutta le giunoniche donzelle che mi hanno concesso i loro favori (ed anche quelle che non me li hanno concessi) mi dicevano proprio l'esatto opposto; troppo cocciuto, troppo testardo, troppo intransigente, troppo ferreo e troppo grantico nelle mie decisioni, nessun modo per smuovermi dalle mie idee anche se scomode

però nessuna tattica, io affronto sempre tutto di fronte, in campo aperto; sia nemici che amici

e po lo sai che Noi Tireremo Diritto, non si cambia mai

ettore

Bluto66
28/08/2008, 16:16
Se mi vuole deve volermi come sono... Poi sono io, insieme a lei che scelgo cosa cambiare per poter essere felici insieme... e lo stesso mi aspetto dalla donna che sta con me... non la voglio diversa... credo che questo faccia funzionare il rapporto. Non cambiare, ma esser disposti a mettersi in discussione e dire "ho sbagliato" quando ci si accorge di aver effettivamente torto...
;)
Comunque.... sono SINGLE!!!!!!!!!!!:mad:
:noooo::noooo::noooo:
Lamps

black panther
28/08/2008, 16:53
Dì ma che hai fatto oggi..sei arrabbiato?:rolleyes:

bastamoto
28/08/2008, 16:55

No , anzi e' una bellissima giornata

ladybug
28/08/2008, 17:00

Mi sa che è proprio acido di natura lui... :wink_:

giulianaspeed
28/08/2008, 17:00

sai.....circola yogurt scaduto perora in friuli:biggrin3:

ladybug
28/08/2008, 17:04

Quotone!!! :w00t::w00t::w00t:

Marty
28/08/2008, 17:04
le donne alla fine han sempre comandato!!!:yess:
noi siamo solo dei burattini in mano loro!!!
QUOTO

gtm [Matteo]
28/08/2008, 17:06
Secondo me ci sono casi in cui sia donne che uomini vogliono cambiare il compagno o la compagna...poi se a peggiorare le cose ci si mette anche la testardaggine...tutto questo per dire che uomini e donne sono uguali, il voler cambiare il proprio compagno sicuramente non è una prerogativa delle donne!

fabiomugello
28/08/2008, 17:15

E' SOLO UNA MIA SESAZZIONE OPPURE......
..........

la risposta

Davide Cavallari Accademy Home Page. Imparare per Pareggiare. (http://www.davidecavallari.com)

bastamoto
28/08/2008, 17:18

Quotone!!! :w00t::w00t::w00t:

andate a lavare i piatti :w00t:

gtm [Matteo]
28/08/2008, 17:19

nemmeno quello...gli hanno inventato la lavastoviglie:biggrin3:

ladybug
28/08/2008, 17:19

Tesoro, siamo nell'era della lavastoviglie... :wink_: e dell'uomo che ce li lava...

bastamoto
28/08/2008, 17:21
nemmeno quello...gli hanno inventato la lavastoviglie:biggrin3:

non sanno usare neanche quella ! Vedi con la lavatrice che casini che combinano : maglie del Big Jim , colori assurdi

Tesoro, siamo nell'era della lavastoviglie... :wink_: e dell'uomo che ce li lava...

invitami a casa tua , te li tiro fuori dalla finestra i piatti , altro che lavarli

noris
28/08/2008, 17:24
La soluzione è semplice: cambia donna per non cambiare tu...:biggrin3:

Quoto!:biggrin3:

ladybug
28/08/2008, 17:25
invitami a casa tua , te li tiro fuori dalla finestra i piatti , altro che lavarli

Abito al pian terreno con giardino... :wink_:
Dai, così ti faccio lavare anche i panni, dato che secondo te non facciamo bene nemmeno quello. :wink_:

ett69
28/08/2008, 17:25

ciao care

ecco i mie deliziosi Angeli disseminati per tutto lo stivale; dalle Alpi all'Etna

un saluto mie care, belle ed inarrestabili Centaure
state sempre bene; combattive e toste ma sempre sorridenti

a presto e tornando OT, non cambiate che andate bene così

ettore

ladybug
28/08/2008, 17:27
ciao care

ecco i mie deliziosi Angeli disseminati per tutto lo stivale; dalle Alpi all'Etna

un saluto mie care, belle ed inarrestabili Centaure
state sempre bene; combattive e toste ma sempre sorridenti

a presto

ettore

Quello non manca mai Ettore, mai...
La positività fa parte di me...fortunatamente.
Grazie, nostro omone salvatore... :w00t::w00t:
Sei un tesoro, davvero.

gtm [Matteo]
28/08/2008, 17:31
non sanno usare neanche quella ! Vedi con la lavatrice che casini che combinano : maglie del Big Jim , colori assurdi

ecco, hanno inventato le lavatrici con i simboli dei bianchi, delicati e la temperatura dell'acqua automatica...caxxo almeno le figure le sapranno decifrare:biggrin3::biggrin3:

stella crow
28/08/2008, 17:32
....ragazzi, ragazze, suvvia, ma cos'è? Una guerra?:blink::blink:

Cosa c'è di più bello del prendersi cura di un uomo, se lui si prende cura di noi?
Se si ama si trova sempre un punto di incontro, senza bisogno di cambiare quello che si è.

Poi, sarò un po' old fashioned, ma io non sopporto la lavastoviglie...spugna e olio di gomito!!:biggrin3::biggrin3:

ladybug
28/08/2008, 17:34
ecco, hanno inventato le lavatrici con i simboli dei bianchi, delicati e la temperatura dell'acqua automatica...caxxo almeno le figure le sapranno decifrare:biggrin3::biggrin3:

Ei tu, ma da domani vuoi andare in giro vestito solo con una foglia di cactus così la pianti di lamentarti? :w00t::w00t::w00t:

bastamoto
28/08/2008, 17:36
a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano

stella crow
28/08/2008, 17:37
Ei tu, ma da domani vuoi andare in giro vestito solo con una foglia di cactus così la pianti di lamentarti? :w00t::w00t::w00t:

...azzzzz...ma siete marito e moglie voi due?:blink::blink:

...no, perchè sta scenetta mi sembra di averla già vista.....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ladybug
28/08/2008, 17:38
a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano

Io non bevo il caffè...e semmai in moto ci vado via anch'io... In macchina non parlo, mi addormento 99 volte su 100... e quando parlo dico: accellera che siamo in ritardo... :w00t::w00t::w00t::w00t:

noris
28/08/2008, 17:39
Le donne ci vogliono cambiare quando s'accorgono che stan finendo i soldi:laugh2:

ladybug
28/08/2008, 17:40
...azzzzz...ma siete marito e moglie voi due?:blink::blink:

...no, perchè sta scenetta mi sembra di averla già vista.....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

No, no tranquilla... è che qua bisogna difendere il gentil sesso... o ci dipingono come delle arpie senza pietà... :wink_::wink_::wink_:
E poi siamo noi quelle che ci lamentiamo sempre è?? Tzè!! :w00t::w00t:

gtm [Matteo]
28/08/2008, 17:41

Ok! ma per la parità dei sessi le donne da domani andranno vestite solo con una foglia di cactus come gli uomini:biggrin3:
così cellulite, e riscrescita dei peli nelle gambe a go go!:tongue:(senza contare le tette al vento)

hai dimenticato fumano, fumano

Uzz
28/08/2008, 17:41
Io non bevo il caffè...e semmai in moto ci vado via anch'io... In macchina non parlo, mi addormento 99 volte su 100... e quando parlo dico: accellera che siamo in ritardo... :w00t::w00t::w00t::w00t:

cosa fai stasera? ? ? :wub:

ladybug
28/08/2008, 17:45
Ok! ma per la parità dei sessi le donne da domani andranno vestite solo con una foglia di cactus come gli uomini:biggrin3:
così cellulite, e riscrescita dei peli nelle gambe a go go!:tongue:(senza contare le tette al vento)

hai dimenticato fumano, fumano

:risate2::risate2::risate2:
ok... e voi con la panza giù fino alle ginocchia ed il raffreddore cronico...si perchè se prendete un po' di freddo siete subito malati e ci fate due maroni grandi come una casa...
In merito al fumano fumano fumano ho smesso qualche anno fa... :wink_::wink_::wink_:

cosa fai stasera? ? ? :wub:

Sto a casa a depilarmi...visto che da domani si esce vestiti unicamente con la foglia di cactus...:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panther
28/08/2008, 17:48
....ragazzi, ragazze, suvvia, ma cos'è? Una guerra?:blink::blink:

Cosa c'è di più bello del prendersi cura di un uomo, se lui si prende cura di noi?
Se si ama si trova sempre un punto di incontro, senza bisogno di cambiare quello che si è.

Poi, sarò un po' old fashioned, ma io non sopporto la lavastoviglie...spugna e olio di gomito!!:biggrin3::biggrin3:

Io il mio lo coccolavo con mille attenzioni...ma sicuramente non era la persona che credevo....ma non ho rimpianti...cara Stella sarò old fashioned anch'io ma ti quoto in pieno, quando si è innamorate non c'è cosa più bella che prendersi cura del proprio uomo..

Uzz
28/08/2008, 17:49
ok... e voi con la panza giù fino alle ginocchia ed il raffreddore cronico...si perchè se prendete un po' di freddo siete subito malati e ci fate due maroni grandi come una casa...
In merito al fumano fumano fumano ho smesso qualche anno fa... :wink_::wink_::wink_:

MAI, MAI, MAI, Sto smettendo pure io!!! :w00t::w00t::w00t:

Sto a casa a depilarmi...visto che da domani si esce vestiti unicamente con la foglia di cactus...:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
AHIO!!!! :cry:

gtm [Matteo]
28/08/2008, 17:49
si perchè se prendete un po' di freddo siete subito malati e ci fate due maroni grandi come una casa...

Per questo devo quotarti purtroppo! è vero la propria donna quando l'uomo è malato prende le veci della mamma...vedi abbiamo trovato un bel pregio delle donne! poi la mia compagna è farmacista quindi capirai...:biggrin3:

giulianaspeed
28/08/2008, 18:41

povero te:cry::cry::cry:...ora capisco perche' sei cosi':dry::dry::dry:...ma che donne hai incontrato nella tua vita:sick:....anche se devo anche aggiungere che di solito ognuno di noi ha cio' che si merita:biggrin3:

tonidaytona
28/08/2008, 18:45
Io il mio lo coccolavo con mille attenzioni...ma sicuramente non era la persona che credevo....ma non ho rimpianti...cara Stella sarò old fashioned anch'io ma ti quoto in pieno, quando si è innamorate non c'è cosa più bella che prendersi cura del proprio uomo..

tu sei una donna esemplare.
vedrai, troverai quello giusto.

Dennis
28/08/2008, 19:27
Le donne (le vere donne) non vogliono cambiare gli uomini.
FANNO cambiare gli uomini. In meglio.

sarà che sono follemente innamorato... :wub::wub::wub::wub:

stella crow
28/08/2008, 20:03
No, no tranquilla... è che qua bisogna difendere il gentil sesso... o ci dipingono come delle arpie senza pietà... :wink_::wink_::wink_:
E poi siamo noi quelle che ci lamentiamo sempre è?? Tzè!! :w00t::w00t:

...bah...non è nel mio stile fare questo tipo di guerre, nè discussioni.
E non credo nelle battaglie pro gentil sesso, quindi mi dissocio.

Nella mi cultura esistono solo esseri umani, PERSONE e per le persone civili il rispetto è tutto.

Quando poi c'è amore tra due persone, beh, chi fa cosa, non ha nessuna importanza.
Amare è donare e donare sè stessi prima di tutto, cosa si riceve in cambio è poco rilevante.

winter1969
28/08/2008, 20:08

Nella mi cultura esistono solo esseri umani, PERSONE e per le persone civili il rispetto è tutto.

Quando poi c'è amore tra due persone, beh, chi fa cosa, non ha nessuna importanza.
Amare è donare e donare sè stessi prima di tutto, cosa si riceve in cambio è poco rilevante.

Dici????

stella crow
28/08/2008, 20:23
Dici????
Dico sì!

...ed è ancora più evidente quando hai dei figli...

Ma questo è il mio pensiero, naturalmente. Non pretendo che sia una verità assoluta per nessuno. Lo è per me.

nothing2007
28/08/2008, 20:40
....elementare watson, fondamentalmente quando ti vogliono cambiare è xkè c'è qualcosa ke nn va di serio nel rapporto tra voi:ph34r:...non lo fa mica certo per te

Grisu san
28/08/2008, 22:11
[QUOTE=bastamoto;1324312]a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano[/QUOTE

HEI BASTA,SONO DA SOLO ESTO' RIDENDO :risate2::risate2:COME UN CRET...

CERTO CHE HAI UN PO' DI COSE DA SFOGARE!!!!!! E LORO PARLANO, PARLANO, PARLANO, PARLANO, .......... E POI ANCORA PARLANO, PARLANO, PARLANO......................................:sbornia3::sbornia3:

bastamoto
28/08/2008, 22:13
[QUOTE=bastamoto;1324312]a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano[/QUOTE

HEI BASTA,SONO DA SOLO ESTO' RIDENDO :risate2::risate2:COME UN CRET...

CERTO CHE HAI UN PO' DI COSE DA SFOGARE!!!!!! E LORO PARLANO, PARLANO, PARLANO, PARLANO, .......... E POI ANCORA PARLANO, PARLANO, PARLANO......................................:sbornia3::sbornia3:

ciao vecchia troiona come stai ?
Sei pronto ? la moto ?

corra
28/08/2008, 22:16

NON HO ESPRESSO NESSUNA OPINIONE FINORA,MA HO TROVATO LA FRASE PRONTA!
NON SONO D'ACCORDO SULLA RIGA DI MEZZO PERò:wink_:

everts76™
28/08/2008, 22:17

che ddonna... :wub::biggrin3:
pero' a parole e' sempre facile.... :tongue::biggrin3:

bastamoto
28/08/2008, 22:18

Tu sei uno di quelli che l'ha vista per la prima volta........

il secondo step:ti fara' vendere la moto

Rhonda
28/08/2008, 22:22

quando si è innamorate non c'è cosa più bella che prendersi cura del proprio uomo..

quoto

corra
28/08/2008, 22:22

GUARDA CHE IO HO QUOTATO,E SORVOLANDO LA PRIMA FRASE DOVE NON SONO IO IL 50% DELLE MOTO LE HO COMPRATE SENZA NEANCHE AVVISARE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grisu san
28/08/2008, 22:39
[QUOTE=Grisu;1324879]

ciao vecchia troiona come stai ?
Sei pronto ? la moto ?

CIAO CARA, IO STO' BENINO LE OSSA SI STANNO SISTEMANDO.

LA MOTO E' GIU' IN GARAGE COPERTA, FINCHE NON MI SONO RIMESSO DEL TUTTO

corra
28/08/2008, 22:43
[QUOTE=bastamoto;1324887]

CIAO CARA, IO STO' BENINO LE OSSA SI STANNO SISTEMANDO.

LA MOTO E' GIU' IN GARAGE COPERTA, FINCHE NON MI SONO RIMESSO DEL TUTTO

SPERIAMO CHE TU TI RIMETTA PRESTO E METTI IN ATTIVITà LA MOTO,TI FAI DELLE PARANOIE PREOCCUPANTI ULTIMAMENTE!

bastamoto
29/08/2008, 08:24
povero te:cry::cry::cry:...:sick:....anche se devo anche aggiungere che di solito ognuno di noi ha cio' che si merita:biggrin3:

quoto

Grisu san
29/08/2008, 08:28
[QUOTE=Grisu;1324948]

SPERIAMO CHE TU TI RIMETTA PRESTO E METTI IN ATTIVITà LA MOTO,TI FAI DELLE PARANOIE PREOCCUPANTI ULTIMAMENTE!

PREOCCUPATI PURE SE VUOI........ IO INTANTO ME LA RIDO:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

canoun
29/08/2008, 08:31
è vero che le donne a volte rompono le scatole per questo o per quello ma c'è da dire che molto spesso anche noi uomini col tempo tendiamo a lasciarci un po andare...per conqustarle gran mazzo di rose e passeggiate di tre ore e cinquanta davanti alle vetrine..poi dopo qualche tempo domenica davanti a moto gp e cena di compleanno al mac donalds!!!!ahahahhahah stavo esagerando!!!

poi ricorda...io vado ove gli altri fuggono!!!ciao collega!!!ihihii

black panther
29/08/2008, 09:04

Grazie Tony! Detto da un uomo come te che stimo molto questo complimento vale anche di più!:rolleyes:

bastamoto
29/08/2008, 09:06

si , ma poi se quello giusto trova lei siamo punto e a capo .........................:w00t::w00t::w00t:

black panther
29/08/2008, 09:12
si , ma poi se quello giusto trova lei siamo punto e a capo .........................:w00t::w00t::w00t:

:botteee:Adesso vengo lì e ti bastono!:botteee:
:linguaccia2: :mazzodifiori:

everts76™
29/08/2008, 09:13
bastaono

ladybug
29/08/2008, 09:19
:botteee:Adesso vengo lì e ti bastono!:botteee:
:linguaccia2: :mazzodifiori:

Brava!!! Bastonalo anche da parte mia!!! :bananeinc::whip_::chair::evil::boxe: :wink_:

StPatrick
29/08/2008, 09:24

QUOTONE!!!!

limbo
29/08/2008, 10:21
grisu..ma tutti sti post a tema...capisco che sei infognato fisso...

io dico che un po' si cambia tutti perchè un minimo di compromesso ci sta...basta che non diventi genuflessione

e poi dipende molto da quanto tempo ognuno dedica alla propria vita al di fuori della coppia

ladybug
29/08/2008, 10:31

io dico che un po' si cambia tutti perchè un minimo di compromesso ci sta...basta che non diventi genuflessione

e poi dipende molto da quanto tempo ognuno dedica alla propria vita al di fuori della coppia

Ecco perchè per l'anniversario, al mio lui, ho regalato l'inginocchiatoio... :laugh2::laugh2:

StPatrick
29/08/2008, 10:34
:risatona::risatona::risate2::risate2:
Ecco perchè per l'anniversario, al mio lui, ho regalato l'inginocchiatoio... :laugh2::laugh2:

limbo
29/08/2008, 11:04

ciccia, ...spero che ve lo scambiate ogni tanto l'inginocchiatoio:wink_:

Grisu san
29/08/2008, 13:48

LIMBO.........QUI SI LAVORA DI PSICOLOGIA:dry:......CAPISCI????:cipenso:

bastamoto
29/08/2008, 14:05
ciccia, ...spero che ve lo scambiate ogni tanto l'inginocchiatoio:wink_:

non credo serva vista l'altezza .....

Dennis
29/08/2008, 14:07

Voi siete anziani... a 20 anni di questi tempi l'hai vista per la trentesima/trentaduesima volta se hai iniziato a 19 anni e mezzo... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

La moto non me la farà vendere di sicuro, visto che è motociclista e ce l'ha anche lei... :wub::wub:

ladybug
29/08/2008, 14:09

Buon pomeriggio anche a te... :wink_:

Grisu san
29/08/2008, 14:09

MER@:blink:.................SEI PROPRIO GENTILE:wub:

Cancer™
29/08/2008, 14:25
semplice.. o cambi o se ne trova uno con quelle caratteristiche! :D

winter1969
29/08/2008, 14:29
Voi siete anziani... a 20 anni di questi tempi l'hai vista per la trentesima/trentaduesima volta se hai iniziato a 19 anni e mezzo... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

La moto non me la farà vendere di sicuro, visto che è motociclista e ce l'ha anche lei... :wub::wub:

....e ti svernicia in ogni curva.

Dennis
29/08/2008, 14:47
....e ti svernicia in ogni curva.

per questo la amo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: