Visualizza Versione Completa : Consiglio tuta...
PaolinoGr
28/08/2008, 09:33
...vorrei prendere una tuta professionale e siccome soffro il caldo con un aski all'equatore...vi volevo chiedere oltre ai seguenti requisiti che avevo preso in considerazione secondo voi il tipo di pelle bovina, canguro, spessore e altre cosette...su cosa mi posso orientare???
io avevo pensato (per discorso di combattere il caldo):
- traforata il più possibile...
- colore chiaro ma non troppo appariscente, anche bianca ma non completamente...
- .....
conoscete modelli particolari...grazie...
io ho la Clover RC100!
si stà benissimo...l'ho presa 2 anni fa però...non so se hanno fatto il modello nuovo!
matty675cagliari
28/08/2008, 09:52
io ho trovato una tuta suomy in pelle di canguro, che costava 980 euro scontata del 50% cosa mi dite la prendo??
e gli stivali con pezzi in titanio a 270 sempre scontati del 50%
mi hanno fatto un preventivo mi hanno detto che con 600 euro porto via tuta guanti e stivali, ne approfito??
io ho trovato una tuta suomy in pelle di canguro, che costava 980 euro scontata del 50% cosa mi dite la prendo??
e gli stivali con pezzi in titanio a 270 sempre scontati del 50%
mi hanno fatto un preventivo mi hanno detto che con 600 euro porto via tuta guanti e stivali, ne approfito??
SI!!!!
matty675cagliari
28/08/2008, 18:47
stasera vado tutto contento a prendere il tutto, provo la tuta e onn mi va!!:cry:
mi sono dovuto accontentare degli stivali che sono una figata....270€ e li ho pagati solo 125€
potresti prenderla per me!!!!
davvero interessente il prezzo!!!
ci sono alcune tute della Mtech che hanno un trattamento per avere maggiore rifrazione del sole e quindi rimanere più fresche.
andrew73
28/08/2008, 19:25
...vorrei prendere una tuta professionale e siccome soffro il caldo con un aski all'equatore...vi volevo chiedere oltre ai seguenti requisiti che avevo preso in considerazione secondo voi il tipo di pelle bovina, canguro, spessore e altre cosette...su cosa mi posso orientare???
io avevo pensato (per discorso di combattere il caldo):
- traforata il più possibile...
- colore chiaro ma non troppo appariscente, anche bianca ma non completamente...
- .....
conoscete modelli particolari...grazie...
se la prendi in canguro non spendi poco e poi incomincia con il sotto tuta stai molto meglio e la tuta non si attacca adosso.la mia e' traforata e metto sempre il sotto tuta e sto benissimo.:biggrin3: