Visualizza Versione Completa : domani battezzo della pista
freekazoid
28/08/2008, 12:29
ebbene si,
è giunto il momento... prima volta in pista
domani turno pomeridiano a franciacorta. non sto più nella pelle :w00t:
avete consigli da dare ad un novellino dei cordoli?
sciaooo
porta l'acqua santa, altrimenti come lo fa il battesimo? :laugh2::biggrin3::tongue:
Albo1984
28/08/2008, 12:48
in bocca al lupo e buon divertimento!!!
fearless
28/08/2008, 12:53
un po' ti invidio....
in bocca al lupo!!!!!!!
paolinux
28/08/2008, 12:54
io a Franciacorta ci vado molto spesso e l'unico consiglio che di do' è quello di non impressionarti se in una pista di 2,5 km vedi fenomeni con moto da 50 mila euro bombardate che ti passano a destra e a manca...
smbra assurdo ma è pieno di team che girano a cannone ... quindi tranquillo che l'asfalto è buono (2 giri tranqui e spalanchi quanto vuoi) i fenomeni ti passano senza che te ne accorgi e ti diverti un sacco....
1 solo appunto: sabato scorso c'era un commisario della pista con il fonometro (credo si chiami cosi') che misurava i db degli scarichi a chi faceva "rumore" ... se hai lo scarico aperto db killer obbligatorio.....:wacko:
Ciaoooo
Marco Manila
28/08/2008, 13:03
Niente di che, cerca solo di iniziare piano piano salendo con il ritmo man mano che prendi confidenza, e cercando anche di non farti prendere la mano: vedrai che ti divertirai, Franciacorta è una pista molto divertente! :oook:
Non avere paura degli altri, chi va piu' forte sa anche dove passarti. Buon divertimento.
RR bruno
28/08/2008, 13:32
L'unico consiglio che mi sento di darti,
Se è veramente la prima volta che vai in pista
(in aggiunta a tutti i precedenti, che per altro condivido)
è il seguente:
cerca di spostare sempre il tuo culo (e il resto del corpo) all'interno della curva.
L'imperativo è: non avere paura di esagerare lo spostamento del corpo.
(è quello che un istruttore di guida mi ha ripetuto innumerevoli volte...)
freekazoid
28/08/2008, 13:56
io a Franciacorta ci vado molto spesso e l'unico consiglio che di do' è quello di non impressionarti se in una pista di 2,5 km vedi fenomeni con moto da 50 mila euro bombardate che ti passano a destra e a manca...
smbra assurdo ma è pieno di team che girano a cannone ... quindi tranquillo che l'asfalto è buono (2 giri tranqui e spalanchi quanto vuoi) i fenomeni ti passano senza che te ne accorgi e ti diverti un sacco....
1 solo appunto: sabato scorso c'era un commisario della pista con il fonometro (credo si chiami cosi') che misurava i db degli scarichi a chi faceva "rumore" ... se hai lo scarico aperto db killer obbligatorio.....:wacko:
Ciaoooo
infatti ho rimesso il tappo allo zard, che tristezza sembra una moto a pile :cry:
però in configurazione pista, senza specchi, pedane post e targa è proprio spettacolare :biggrin3: peccato manchi il monoposto