PDA

Visualizza Versione Completa : quelli che il Rugby....6

Pagine : 1 [2]

headless
01/10/2008, 01:58
ho scritto proprio oggi al cocco che alla prima occasione vado a vederli !
poi mi piace anche come giocano le squadre allenate da cavinato
lamps ;)

Intrip
01/10/2008, 07:59
quest'anno poi ci sono dei 3/4 nuovi molto veloci, non fisicamente imponenti come vorrebbe Mallett, ma volano, col padova hanno dato spettacolo di velocità, appena gli lasci un pò di spazio a questi è dura riprenderli....

tarheel70
02/10/2008, 11:07
siam finiti ancora in terza pagina, dove una volta mettevano la cultura.....
Far riprendere sto post è dura.... io e immukato ci impegniamo, ma abbiam bisogno di aiuto, di mani solide che non facciano cadere l'ovale, di piedi veloci, di gambe statuarie per non indietreggiare di fronte all'avversario, di menti lucide che sappiano fare la cosa giusta al momento giusto.....

RUGBYSTI DI TUTTO IL FORUM, FATEVI AVANTI!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cheers:wink_:

natan
02/10/2008, 11:14
Eccomi!!!

Sono un rugbista appassionato di donne ... le palle ovali non so che siano e nessun maestra, qui dentro, vuol erudirmi ... :piango_a_dirotto:
Penso che Torino potrebbe essere una buona meta ... ma l'immuccato mi ha già detto che devo stargli lontano ... che non mi saluterà e che per niente al mondo si farebbe vedere dagli amici in compagnia di un extracomunitario ... :piango_a_dirotto:
Ora che fare? :unsure:

lascio? :cipenso:

se luigi mi da man forte entro in squadra, al contrario mi do alla sprite (rutti e scorregge) .... :wink_:

tarheel70
02/10/2008, 11:37
Eccomi!!!

Sono un rugbista appassionato di donne ... le palle ovali non so che siano e nessun maestra, qui dentro, vuol erudirmi ... :piango_a_dirotto:
Penso che Torino potrebbe essere una buona meta ... ma l'immuccato mi ha già detto che devo stargli lontano ... che non mi saluterà e che per niente al mondo si farebbe vedere dagli amici in compagnia di un extracomunitario ... :piango_a_dirotto:

se luigi mi da man forte entro in squadra, al contrario mi do alla sprite (rutti e scorregge) .... :wink_:

Natan for President :risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::yess:

Intrip
02/10/2008, 14:07
Eccomi!!!

non lasciare anzi......

http://www.tropea24ore.it/immagini_br/lascia-o-raddoppia2.jpg

....raddoppia e prenditi anche il ticket x Reggio Emilia dove arrivano i Pacific Island il 22/11 che poi tanto pacific non saranno temo :wacko::wacko:
e a Reggio ti porto pure a mangiare un pò di buon Emmenthal svizzero se vieni
:wink_:

ma tanto che te lo dico a fare ???
senza Stella ho già capito che tu non ti muovi, vecchio farfallone :D

Stellaaaaaa aiutami tuuuuuuuuuu
:laugh2::laugh2:

tarheel70
02/10/2008, 16:22
non lasciare anzi......

....raddoppia e prenditi anche il ticket x Reggio Emilia dove arrivano i Pacific Island il 22/11 che poi tanto pacific non saranno temo :wacko::wacko:

L'emmenthal svizzero........

........

a Reggio:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:?????

Pensavo svuotassi una forma di parmigiano, mangiando l'interno e utilizzando la crosta come copricapo da mettere sulla testa di Natan:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

stella crow
02/10/2008, 18:03
non lasciare anzi......

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

come siete buffi:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Reggio o Torino? Torino o Reggio? oppure Padova?:blink::blink:

Non riesco a decidermi! Però....forse Torino è quella giusta....e poi....per Novembre il Grigio DEVE essere tornato tra noi!

natan
02/10/2008, 18:08

Non riesco a decidermi! Però....forse Torino è quella giusta....e poi....per Novembre il Grigio DEVE essere tornato tra noi!

Pensavo di non più rientrare in questo post di mucche ovali ... poi ho visto che c'era stella e ho pensato :rolleyes:: se c'é stella non posso mancare ...

dici a Torino? ...

Intripp, mi raccomando, comportati bene! ... :dry:

http://i35.photobucket.com/albums/d159/magnoliablanika/mucca.jpg

stella crow
02/10/2008, 18:19
Eccomi!!!

Bè...se sei un rugbista appassionato di donne...allora questo è il libro che fa per te!:wink_::biggrin3:
http://libri.dvd.it/locandine/media/ovalia-dizionario-erotico-del-rugby-1047009.jpg

Per l'immukkato non preoccuparti...tu sei extracomunitario, io addirittura apolide, una mezzosangue senza patria nè radici, straniera ovunque vada, una diversa non per scelta personale, quanto per come mi considerano gli altri, quindi sei in buona compagnia:wink_:

...Alla peggio ci guardiamo il match in un angolino bevendo strong ale e sgranocchiando groviera:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ps. Natan tu porta i campanacci che io porto le cornamuse!:laugh2::laugh2::laugh2:

Pensavo di non più rientrare in questo post di mucche ovali ... poi ho visto che c'era stella e ho pensato :rolleyes:: se c'é stella non posso mancare ...

dici a Torino? ...

http://i35.photobucket.com/albums/d159/magnoliablanika/mucca.jpg

...ma tu che l'hai visto al raduno over, dimmi una cosa...l'Intrip è immukkato fino a questo punto??? Pure gli slip con le corna???:blink::blink:
:biggrin3:

Intrip
02/10/2008, 19:07

io ho fatto le mie scelte con Torino (con il rischio di vedere Natan sugli spalti :dry::tongue:) e Reggio Emilia coi Pacific,
l'Australia la lascio a Voi mica posso vedermele tutte io le partite :wacko::wacko:
e poi sto puntando a vedere l'Irlanda a Roma x inizio del six nations 2009 se qualcuno sessantuno mi trovasse il biglietto.......andrei :w00t:

dici a Torino? ...

e xchè dovrei comportarmi bene, son mica svizzero io,
sono emiliano :tongue::tongue:

ok ok torno ontopic io se no voi qui....:coool:

si parla di trasferte in challenge cup, con festa al posto del 3° tempo

La Rugby Parma si prepara per la trasferta in Spagna.

La Società gialloblu è già al lavoro per organizzare la prima trasferta di Coppa Europa che vedrà l’Overmach Cariparma affrontare la formazione spagnola del Cetransa El Salvador il prossimo 19 ottobre per il secondo turno di Challenge Cup.

Molte sono le novità su cui sta lavorando il club ducale, infatti per la prima volta anche l’Area Ospitality Gialloblu andrà in trasferta. Il Responsabile Sviluppo e Marketing della Rugby Parma, Roberto Manghi è in questi giorni a Valladolid per organizzare nei dettagli questo ambizioso progetto, ed proprio di questa mattina la firma di un accordo di collaborazione con il club spagnolo, siglato con il Responsabile Marketing del club iberico Guillermo Sanchez, per una valorizzazione congiunta dei prodotti agroalimetari spagnoli e della nostra città sponsor delle rispettive formazioni.

“Oggi abbiamo firmato un accordo molto importante, che vede anche il patrocinio della Comunità Autonoma di Castiglia e Leon e della Provincia di Valladolid - dichiara Roberto Manghi responsabile sviluppo gialloblu - che ci consentirà di collaborare al meglio per valorizzare la presenza dei nostri e dei loro sponsor alimentari. Due sono gli appuntamenti che abbiamo organizzato: il giovedì prima della gara, nella cornice della splendida cantina Museum a Valladolid in occasione della presentazione della partita tra El Salvador e l’Overmach Cariparma, saranno presentati ufficialmente anche gli sponsor ed i vari prodotti che si potranno degustare nell’Area Ospitalità al termine dell’incontro. Più che un Terzo Tempo sarà infatti una vera e propria festa che si svolgerà nel cuore di Valladolid, nella piazza principale, e coinvolgerà oltre alle squadre ed ai dirigenti, anche tutta la città. Ottime cantine spagnole offriranno il loro vino da degustare con i nostri prodotti, come sempre fornitoci dai nostri partners Parmigiano-Reggiano, Pomì, Prosciutto di Parma, Zarotti e Barilla.
Valladolid è una città universitaria, molto accogliente ed ospitale, che attende con gioia l’arrivo dei nostri supporters, per i quali abbiamo organizzato dei pacchetti ad hoc, con la collaborazione della nostra agenzia di viaggi BAIA di LUNA, per seguire la squadra nella trasferta di Coppa in Spagna dal 17 al 20 ottobre, e ci aspettiamo davvero che ci seguano numerosi!”

INFORMAZIONI SUL CLUB DI VALLADOLID: CETRANSA EL SALVADOR
Squadra della città di Valladolid, città spagnola posta al centro della Comunità Autonoma di Castiglia e Leon, di cui è la capitale, e capoluogo della provincia di Valladolid con una popolazione di circa 400.000 abitanti, la scorsa stagione ha ottenuto il primo posto nel campionato nazionale Division De Honor realizzando 67 punti.
Sette volte campione di Spagna, il Cetransa ha vinto anche 5 Coppe del Rey, 4 Coppe Iberiche, 1 Coppa FER e 6 Supercoppe di Spagna. E’ entrata nelle competizioni europee nel 2003, ma non ha mai aggiunto i quarti di finale.
Gioca al Campo De Pepe Rojo di Valladolid, impianto dalla capienza di oltre 4.000 posti.

tarheel70
03/10/2008, 11:31
Intanto gli Arlecchini trionfano corsari sul campo dei Warriors:w00t::w00t::w00t:
http://www.guinnesspremiership.com/images/matchreports/Worcs_Quins0809_rep.jpg

Chi di voi ha già in mano il biglietto per i test match dell'Italia?
Stella, Intrip, Marco, Natan?

io son sicuramente out per i Pacific (è il mio anniversario di nozze:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:) ma per le prime due posso organizzarmi. M i farebbe piacere vedere i Wallabies, ma se voi siete più presenti a Torino, cercherò di organizzarmi per Torino :wink_::wink_::wink_:

natan
03/10/2008, 11:34
Intanto gli Arlecchini trionfano corsari sul campo dei Warriors:w00t::w00t::w00t:
http://www.guinnesspremiership.com/images/matchreports/Worcs_Quins0809_rep.jpg

io son sicuramente out per i Pacific (è il mio anniversario di nozze:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:) ma per le prime due posso organizzarmi. M i farebbe piacere vedere i Wallabies, ma se voi siete più presenti a Torino, cercherò di organizzarmi per Torino :wink_::wink_::wink_:

Ragazzi (si fa per dire :laugh2:) ... mi state mettendo un po' di confusione. Non riesco più a capire cosa devo fare, dove devo andare e perché .... :huh2:

tarheel70
03/10/2008, 11:51
Ragazzi (si fa per dire :laugh2:) ... mi state mettendo un po' di confusione. Non riesco più a capire cosa devo fare, dove devo andare e perché .... :huh2:

Scusa Natan :wacko:
ci sono tre date in cui l'Italia del Rugby gioca contro tre avversari differenti: Argentina ( a Torino), Australia (Padova) e Pacific islanders (Reggio Emilia).
Stiamo cercando di organizzarci per andare a vederle, chi più di una chi una.

Cheers

headless
03/10/2008, 11:53
io ho il biglietto per italia - australia a padova.
ma penso di andare anche a vedere i pacific islanders perchè mi piace come giocano gli isolani ! ;)

XantiaX
03/10/2008, 11:54
I LUV THIS GAME! :D

natan
03/10/2008, 14:42
ci sono tre date in cui l'Italia del Rugby gioca contro tre avversari differenti: Argentina ( a Torino), Australia (Padova) e Pacific islanders (Reggio Emilia).

Cheers

Grazie! ora si che mi raccapezzo (lo) ...:wink_:

Intrip
03/10/2008, 18:31

anche gli arlecchini vincono :w00t:

Stella Marco e Natan ?
secondo te è gente che compra il biglietto x dei test match ?
:blink::wacko::blink:
si certo come la finale scudetto 2007, a parte MArco che era ingessato, gli altri dov'erano ??
è + facile che una mukka faccia il cioccolato direttamente piuttosto che vederti uno di quei 3 ai test match :laugh2::tongue:

io ho in mano Argentina e Pacific sperando che natan le salti tutt'e due ovviamente :tongue:

stai a casa :D:D
non rovinarmi 2 così belle giornate di sport ti prego :tongue:

Cheers

io mi sto organizzando x non vedere Natan in nessuno stadio del mondo

stella crow
03/10/2008, 18:50
anche gli arlecchini vincono :w00t:

Stella Marco e Natan ?
secondo te è gente che compra il biglietto x dei test match ?
:blink::wacko::blink:
si certo come la finale scudetto 2007, a parte MArco che era ingessato, gli altri dov'erano ??
è + facile che una mukka faccia il cioccolato direttamente piuttosto che vederti uno di quei 3 ai test match :laugh2::tongue:

io ho in mano Argentina e Pacific sperando che natan le salti tutt'e due ovviamente :tongue:
stai a casa :D:D
non rovinarmi 2 così belle giornate di sport ti prego :tongue:

io mi sto organizzando x non vedere Natan in nessuno stadio del mondo

...ma come sei cattivo!:tongue::biggrin3:Povero Natan!:cry:

Io penso di venire a Torino...certo se aspetto ancora un po' a comprare i biglietti mi sa che resto a Vares:tongue::biggrin3::biggrin3:

...e poi...parliamoci chiaro...io e Marco teniamo prole da sfamare....e solo ripeto SOLO se avanza qualche lillero a fine mese possiamo permetterci di prendere i biglietti....non siamo mica due Immukkati BMW-isti....NOI!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
03/10/2008, 19:09
in primis...ciao A Stella...a Tarello Arlecchino...A Headless...

a NAtan...e...

no..a quello non lo saluto...:mad:

ma gli comunico che

.. il mio valente destriero

http://www.visordown.com/members/images/131251/gallery/fullsize/Yamaha-Midnight-Star_1900a.jpg

mi ha condotto con successo tra le tumultuose e perigliose vie della capitale

alla ricerca del biglietto perduto................

HABEMUS les tagliandes for ITALY-IRLANDA.....

stavolta SITE VOUS PLAISE nun te fa' riconosce da tutti come

l'anno scorso...quanno me chiedevi ogni due minuti................

''sciorbole...ma come l'e' che i pali del RUBBI...non ci han le reti come

al Tardini??..''..

zzu iu

Intrip
03/10/2008, 21:10

Io penso di venire a Torino...certo se aspetto ancora un po' a comprare i biglietti mi sa che resto a Vares:tongue::biggrin3::biggrin3:

...e poi...parliamoci chiaro...io e Marco teniamo prole da sfamare....e solo ripeto SOLO se avanza qualche lillero a fine mese possiamo permetterci di prendere i biglietti....non siamo mica due Immukkati BMW-isti....NOI!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2:
shhhhh è una tattica :ph34r:
Natan non devi pressarlo o non viene da nessuna parte,
anche in Toscana al raduno degli over ho dovuto far così, :rolleyes:
gli Svizzeri non bisogna opprimerli, loro sono liberi, e devono sentirsi liberi e di decidere loro che partita vedere :tongue::tongue:
seguono solo le farfalle...null'altro :biggrin3:

per quanto riguadra le vs lacrime di coccodrillo :tongue: vi ricordo che invece di prendere moto nuove e modaiole come le vs :D io prendo solo moto usate o mukke e vedo qualche partita di rugby in +,
e domani arriva il Viadana :dry:

ma gli comunico che

.. il mio valente destriero

mi ha condotto con successo tra le tumultuose e perigliose vie della capitale

alla ricerca del biglietto perduto................

al Tardini??..''..

zzu iu

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

cazzu......iuuuuhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:D

stella crow
03/10/2008, 21:17
shhhhh è una tattica :ph34r:
Natan non devi pressarlo o non viene da nessuna parte,
anche in Toscana al raduno degli over ho dovuto far così, :rolleyes:
gli Svizzeri non bisogna opprimerli, loro sono liberi, e devono sentirsi liberi e di decidere loro che partita vedere :tongue::tongue:
seguono solo le farfalle...null'altro :biggrin3:

...fammi vedere bene se ho capito....

insomma tu mi stai dicendo che in realtà noi vogliamo che lui venga a Torino, ma la mettiamo in modo tale che lui arrivi a prendere la decisione che noi vogliamo che lui prenda facendogli credere di esserci arrivato da solo?:blink::blink::blink:

DIABOLICO:D:D:D

Intrip
03/10/2008, 21:26
:w00t::w00t:
si hai capito subito DIABOLICA :laugh2:

noi dobbiamo dirgli che non gli conviene venire, che non vogliamo vederlo, e lui verrà....:D

se invece lo supplichi non verrà mai, son strani è gli svizzeri ?
:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
03/10/2008, 21:28
si hai capito subito DIABOLICA :laugh2:

noi dobbiamo dirgli che non gli conviene venire, che non vogliamo vederlo, e lui verrà....:D

se invece lo supplichi non verrà mai, son strani è gli svizzeri ?
:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

Diabolica io? :angelo::angelo:
Queste cose sono l'ABC delle signorine bene...ce le insegnano a scuola nell'ora di "economia domestica":laugh2::laugh2:

Intrip
03/10/2008, 21:36
http://www.sicilianelmondo.com/foto/quadro_fazzoletto.jpg

stella crow
03/10/2008, 21:39
http://www.sicilianelmondo.com/foto/quadro_fazzoletto.jpg
:blink::blink::blink::blink:

Intrip
03/10/2008, 21:43
è il fazzoletto x arrivare a fine mese x te e MArco che attendete x pigliare i biglietti

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
03/10/2008, 21:50
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/5526471/2/istockphoto_5526471-blowing-nose.jpg

Grazie:rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma guarda che ora si è fatta!! E' tardissimooooo...

Buona notte palle ovali:biggrin3:

....me la metto da sola Intrip, così ti risparmio la fatica:tongue::laugh2::laugh2:
http://skins.hotbar.com/skins/mailskins/img/050103/050103animals_cock_prv.gif

PS l'avatar di prima era più belloooooooooooo :D :D

Intrip
03/10/2008, 21:50

al Tardini??..''..

zzu iu

speriamo abbia preso i biglietti giusti va là....:wacko::wacko:

chissà che mi farà vedere :blink:

http://files.splinder.com/bfddf7246ffbcd82c27138358fd5f77b.jpeg

:tongue:

http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/5526471/2/istockphoto_5526471-blowing-nose.jpg

Grazie:rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma guarda che ora si è fatta!! E' tardissimooooo...

Buona notte palle ovali:biggrin3:

....me la metto da sola Intrip, così ti risparmio la fatica:tongue::laugh2::laugh2:
http://skins.hotbar.com/skins/mailskins/img/050103/050103animals_cock_prv.gif

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ciao

natan
03/10/2008, 21:55

Io vengo solamente se vieni tu, cara Stella ... con quell'immukkato non ci voglio più parlare ... se solo fa un cenno con la mano gliela taglio via e la vendo direttamente alla coop ... :dry:

Luigi
03/10/2008, 22:16
non vi preoccupate, a Geremia lo convinco io

http://img238.imageshack.us/img238/2794/ilgrandemaestro8dt1.jpg (http://imageshack.us)
http://img238.imageshack.us/img238/ilgrandemaestro8dt1.jpg/1/w290.png (http://g.imageshack.us/img238/ilgrandemaestro8dt1.jpg/1/)

e lo accompagno pure

http://img238.imageshack.us/img238/377/tartassati5vu8.jpg (http://imageshack.us)
http://img238.imageshack.us/img238/tartassati5vu8.jpg/1/w503.png (http://g.imageshack.us/img238/tartassati5vu8.jpg/1/)

natan
03/10/2008, 22:54
Ma tu che centri con le palle ovali? ...
http://www.barconiweb.net/img/toto3.jpg

Luigi
03/10/2008, 23:31
Ma tu che centri con le palle ovali? ...
http://www.barconiweb.net/img/toto3.jpg

quello che c'entri tu

natan
03/10/2008, 23:38
quello che c'entri tu

questa é una palla ovale ...

http://www.mi-lorenteggio.com/upload/thumb_news_1365_image.jpg

e questo il rugby ...

http://www.kontrotempo.it/img/tmp/Image/BLOG_Temp/Mirko%20Fabbri/rugby.jpg

come vedi me ne intendo ................:rolleyes:

headless
03/10/2008, 23:56
questa é una palla ovale ...

http://www.mi-lorenteggio.com/upload/thumb_news_1365_image.jpg

e questo il rugby ...

http://www.kontrotempo.it/img/tmp/Image/BLOG_Temp/Mirko%20Fabbri/rugby.jpg

come vedi me ne intendo ................:rolleyes:

azz per una cosa del genere sono stato in ospedale una settimana per contusione endobulbare.. :cry:

Intrip
04/10/2008, 08:09
Headless porta pazienza, in questa discussione talune persone parlano di rugby pensando solo alle farfalle :tongue:

http://www.webalice.it/tapyna/TAPYNA/TUTORIALS%20ELYA/farfalle.gif

prendila così......come diceva Battisti, non dobbiamo farne un dramma :D

invece
@laziale61 che si finge tifoso della futura, ma in realtà segue il calcio :dry:
a lui dico che oggi a pèrma arriva il modena non il sassuolo come lo chiama lui :rolleyes::rolleyes:
e qui sarà proprio una vita da Cagni x i modnes

http://www.corrieredellosport.it/images/87/C_3_Media_48387_immagine_det.jpg

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ce l'hanno fatta, gli uomini dell' OVERmach ce l'hanno fatta a regalare la partita al Viadana :dry::dry:

Pronti via 2 mete regalate e si parte dal 14-3 x gli ospiti :wacko:
RE-GA-LA-TE difesa che dormiva in piedi e il loro portatore di palla si trovava incredulo in meta :blink:
mah....:rolleyes:
dopo Rugby parma ci ha messo l'impegno ma con troppi errori gratuiti, è passato in vantaggio nel 2° tempo e arrivato a fine partita in attacco ma senza concludere, dalla difesa del Viadana non si passava nel finale, complimenti al Viadana x come si è difeso bene, ma troppi errori da parte dei gialloblù, troppi :ph34r:
30-34 peccato avergli donato di grazia 2 mete il 1° tempo e 1 nel 2° :cry::cry:

Il Coach alla fine era stranamente tranquillo, mi ha rivelato che l'obbiettivo della stagione è battere la Roma :tongue::tongue:

c'era un gruppetto di 3/4 di Viadana tutti ben vestiti da fighetti che a ogni loro meta si alzavano in piedi con gestacci verso di noi, li avevo a 4 metri,
sono stato bravo e zitto e 2° tempo mi sono spostato x non vederli ne sentirli e x non reagire a quelle stupide provocazioni,
in Italia riusciremo a rovinare anche questo bello sport ?
può essere....:wink_:

marco61
05/10/2008, 19:49
Headless porta pazienza, in questa discussione talune persone parlano di rugby pensando solo alle farfalle :tongue:

http://www.webalice.it/tapyna/TAPYNA/TUTORIALS%20ELYA/farfalle.gif

prendila così......come diceva Battisti, non dobbiamo farne un dramma :D

invece
@laziale61 che si finge tifoso della futura, ma in realtà segue il calcio :dry:
a lui dico che oggi a pèrma arriva il modena non il sassuolo come lo chiama lui :rolleyes::rolleyes:
e qui sarà proprio una vita da Cagni x i modnes

http://www.corrieredellosport.it/images/87/C_3_Media_48387_immagine_det.jpg

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ce l'hanno fatta, gli uomini dell' OVERmach ce l'hanno fatta a regalare la partita al Viadana :dry::dry:

RE-GA-LA-TE difesa che dormiva in piedi e il loro portatore di palla si trovava incredulo in meta :blink:
dopo Rugby parma ci ha messo l'impegno ma con troppi errori gratuiti, è passato in vantaggio nel 2° tempo e arrivato a fine partita in attacco ma senza concludere, dalla difesa del Viadana non si passava nel finale, complimenti al Viadana x come si è difeso bene, ma troppi errori da parte dei gialloblù, troppi :ph34r:

Il Coach alla fine era stranamente tranquillo, mi ha rivelato che l'obbiettivo della stagione è battere la Roma :tongue::tongue:

c'era un gruppetto di 3/4 di Viadana tutti ben vestiti da fighetti che a ogni loro meta si alzavano in piedi con gestacci verso di noi, li avevo a 4 metri,
sono stato bravo e zitto e 2° tempo mi sono spostato x non vederli ne sentirli e x non reagire a quelle stupide provocazioni,

:biggrin3::biggrin3:

gli Arlecchini tarallati perdono all'ultimo minuto con gli Ospreys...

e

la Futura....raccoglie ...applausi e incoraggiamenti per la sua terza

sconfitta di misura...ZZU IU....

e' ora di scendere in campo.....................................

arrivoooooooooooooooooo...secondacentrosessantunoooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
05/10/2008, 20:09
Visto Tarhello che facevo bene a temerli i gialloneri ?
invece io che ascolto te e quell'altro....mah....:D

Cambio al vertice della classifica del Groupama Super10 con la Benetton Treviso che raggiunge la vetta battendo nel derby veneto il Carrera Petrarca 34 a 15, approfittando della contemporanea sconfitta casalinga dell’Overmach Cariparma con in Montepaschi Viadana. Prima vittoria stagionale del Casinò di Venezia che a Roma sconfigge la Futura Park con Pilat che batte 4 a 3 Freschi ai calci per il 12 a 9 finale. Quarta sconfitta consecutiva dell’AlmavivA Capitolina che esce sconfitta per 36 a 16 dal Battaglini di Rovigo con la FemiCZ.

Vittoria più sofferta di quanto non dica il punteggio quella odierna della Benetton Treviso che sconfigge il Carrera Petrarca con il punteggio fino a tre minuti dalla fine sul 15 pari con i punti al piede del rientrante Goosen per i padroni di casa e Mercier per gli ospiti. Al 34’ del secondo tempo la svolta della partita con il Carrera Petrarca che è costretta a giocare con uomo in meno a causa del cartellino giallo ad Ansell e Treviso che prende il largo prima con una punizione di Goosen poi con tre mete in 7 minuti di Williams, Sgarbi e Vilk per il 34 a 15 finale che consegna ai trevigiani il primato in classifica.

Spettacolare partita quella di Parma tra Montepaschi e Overmach Cariparma con gli ospiti che partono bene decisi a riscattare la sconfitta della settimana prima contro il Treviso, portandosi sul 17 a 3 a metà del primo tempo. Gli ospiti non si arrendono e in pochi minuti ribaltano il risultato con le mete di Tejeda, Taylor e i calci di Mazzariol. Allunga ancora l’Overmach Cariparma con la meta dell’ex Pedersen in avvio di ripresa ma un calcio di Hore e la meta di Brancoli, un altro ex, consegna bonus mete e vittoria al Montepaschi.

Riscatta la sconfitta di Parma subita con il Plusvalore la FemiCZ Rovigo che batte l’AlmavivA Capitolina 36 a 16 e si porta al quinto posto con 10 punti, lasciando gli ospiti all’ultimo posto ancora a zero punti.

Appuntamento con il Goupama Super10, dopo la sosta per le coppe europee, il 24 ottobre alle 19.00 in diretta su Rai Sport Più con l’anticipo della quinta giornata tra Carrera Petrarca e Plusvalore Gran Parma. Sabato 25 ottobre alle 16.00 le altre partite.

marco61
05/10/2008, 20:13
Visto Tarhello che facevo bene a temerli i gialloneri ?
invece io che ascolto te e quell'altro....mah....:D

Cambio al vertice della classifica del Groupama Super10 con la Benetton Treviso che raggiunge la vetta battendo nel derby veneto il Carrera Petrarca 34 a 15, approfittando della contemporanea sconfitta casalinga dell’Overmach Cariparma con in Montepaschi Viadana. Prima vittoria stagionale del Casinò di Venezia che a Roma sconfigge la Futura Park con Pilat che batte 4 a 3 Freschi ai calci per il 12 a 9 finale. Quarta sconfitta consecutiva dell’AlmavivA Capitolina che esce sconfitta per 36 a 16 dal Battaglini di Rovigo con la FemiCZ.

Vittoria più sofferta di quanto non dica il punteggio quella odierna della Benetton Treviso che sconfigge il Carrera Petrarca con il punteggio fino a tre minuti dalla fine sul 15 pari con i punti al piede del rientrante Goosen per i padroni di casa e Mercier per gli ospiti. Al 34’ del secondo tempo la svolta della partita con il Carrera Petrarca che è costretta a giocare con uomo in meno a causa del cartellino giallo ad Ansell e Treviso che prende il largo prima con una punizione di Goosen poi con tre mete in 7 minuti di Williams, Sgarbi e Vilk per il 34 a 15 finale che consegna ai trevigiani il primato in classifica.

Spettacolare partita quella di Parma tra Montepaschi e Overmach Cariparma con gli ospiti che partono bene decisi a riscattare la sconfitta della settimana prima contro il Treviso, portandosi sul 17 a 3 a metà del primo tempo. Gli ospiti non si arrendono e in pochi minuti ribaltano il risultato con le mete di Tejeda, Taylor e i calci di Mazzariol. Allunga ancora l’Overmach Cariparma con la meta dell’ex Pedersen in avvio di ripresa ma un calcio di Hore e la meta di Brancoli, un altro ex, consegna bonus mete e vittoria al Montepaschi.

Riscatta la sconfitta di Parma subita con il Plusvalore la FemiCZ Rovigo che batte l’AlmavivA Capitolina 36 a 16 e si porta al quinto posto con 10 punti, lasciando gli ospiti all’ultimo posto ancora a zero punti.

Appuntamento con il Goupama Super10, dopo la sosta per le coppe europee, il 24 ottobre alle 19.00 in diretta su Rai Sport Più con l’anticipo della quinta giornata tra Carrera Petrarca e Plusvalore Gran Parma. Sabato 25 ottobre alle 16.00 le altre partite.

ma..trasmettono sempre le solite 4 squadre?'.......

rivoglio il rubbi italiano su scaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tacci vostra...

Intrip
05/10/2008, 20:17
Rugby e tarhall....ucci :ph34r:

marco61
05/10/2008, 20:19
battuta...........................

http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/spettacoli/200705images/fazio01g.jpg

che caro

che

sei

tarheel70
06/10/2008, 10:44
ma..trasmettono sempre le solite 4 squadre?'.......
rivoglio il rubbi italiano su scaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tacci vostra...

Ciao arlecchinato 61.....

le riserve dei "pagliacci" han tenuto testa agli Ospreys (in pratica il Galles rinforzato)..... forza arlecchini:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non ti abbacchiare mercoledì heineken cup......live su sky sport 2(o tre nun me ricordo)....
Benetton-Perpignan......

prevedo 'na scoppola siderale

ciao immukato,
dovevi fare come ha fatto un biancoverde in finale l'anno scorso......
a momenti rovina griffin e lo mette a tacere per il resto della carriera rugbystica.
Sei stato bravissimo a non reagire.... e quelli son solo un gruppo d'idioti.
Ma temo che la risposta alla tua domanda è sì se andiamo avanti di questo passo.......

tarheel70
07/10/2008, 10:57
Terza pagina, sotto Inter-Bologna.....

Alé, si ricomincia.

Sotto con la Heineken Cup:

Fri 10 Oct Perpignan v Benetton Treviso

Sun 12 Oct Tigers v Ospreys

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Mamma mia che girone:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

altro che scoppola siderale.... qui si fa fatica a far punti in ogni partita:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
07/10/2008, 13:20
Eccomi! Presente!

http://www.kcl.ac.uk/depsta/iss/archives/london/image/coming/social01.jpg

Luigi
07/10/2008, 13:45
Eccomi! Presente!

http://img399.imageshack.us/img399/4895/toto5is6.jpg (http://imageshack.us)
http://img399.imageshack.us/img399/toto5is6.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img399/toto5is6.jpg/1/)

natan
07/10/2008, 13:54
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f7/Le_Voyage_dans_la_lune_2.jpg

Intrip
07/10/2008, 18:58
Eccomi! Presente!

ciao Natan,
finalmente hai capito che devi rigar dritto e ti sei cambiato,
bene bene....da tanto aspettavo questo momento :w00t:

invece il ns Sordi61 sembra un pò intimorito dalla tua prestanza fisica,
finchè si parla son tutti buoni ma poi quando hai un Natan scalpitante lì a pochi cm........è MArchetto61 ???

http://img84.imageshack.us/img84/4119/contemaxjqb6.jpg

lo svizzero sembra un toro infuriato, avrà finito il libro ????

natan
07/10/2008, 20:16
ciao Natan,
finalmente hai capito che devi rigar dritto e ti sei cambiato,
bene bene....da tanto aspettavo questo momento :w00t:

invece il ns Sordi61 sembra un pò intimorito dalla tua prestanza fisica,
finchè si parla son tutti buoni ma poi quando hai un Natan scalpitante lì a pochi cm........è MArchetto61 ???

http://img84.imageshack.us/img84/4119/contemaxjqb6.jpg

lo svizzero sembra un toro infuriato, avrà finito il libro ????

Quale libro? ... :fisch::fisch::senzaundente:

Intrip
07/10/2008, 21:13
Quale libro? ... :fisch::fisch::senzaundente:

:rolleyes::rolleyes:

ho capito,
anche tu (come futuro61) farai finta di leggerlo e me lo ridarai intonso

:cry::cry:

natan
07/10/2008, 21:31

ho capito,
anche tu (come futuro61) farai finta di leggerlo e me lo ridarai intonso

:cry::cry:

Non fare così ... domani lo leggo ... se lo trovo :rolleyes:

http://www.smh.com.au/ffximage/2007/01/08/hakanude_narrowweb__300x354,0.jpg

Ps: sta parlando Veltroni a Ballarò ... e fa cagare ... :cry:

Intrip
07/10/2008, 21:46
Non fare così ... domani lo leggo ... se lo trovo :rolleyes:

Ps: sta parlando Veltroni a Ballarò ... e fa cagare ... :cry:

fa niente, x tutte e 2 le cose, io penso al rugby
:tongue::tongue:

Heineken e Challenge Cup, si avvicinano i primi due round: le designazioni arbitrali

E' quasi arrivato il momento delle coppe europee per le formazioni italiane. Inizia il Benetton Treviso in Heineken Cup contro il Perpignan il 10 ottobre e l'11 toccherà al Cammi Calvisano contro i Cardiff Blues. In Challenge Cup il Montepaschi Viadana affronterà il Bayonne il 10 ottobre. Carrera Petrarca e Femi Cz Rovigo in campo l'11 rispettivamente contro Worcester Warriors e London Irish. Chiude la sessione del round 1 l'Overmach Cariparma contro il Brive il 12.

Wayne Barnes (Inghilterra) è stato designato per il primo match con cui il Munster proverà a difendere il titolo Heineken Cup. L’appuntamento è fissato il 10 Ottobre, occasione in cui i campioni d’Europa affronteranno il Montauban in un rinnovato Thomond Park.
Sarà il 13° incontro del torneo arbitrato da Barnes in concomitanza con il debutto in Heineken Cup del Montauban contro i vincitori delle edizioni 2006 e 2008.

James Jones (Galles) arbitrerà venerdì notte (Round 1) l’incontro tra Perpignan e Benetton Treviso mentre l’irlandese Alan Lewis - che ha arbitraro un numero record di 52 incontri del torneo - sarà in Francia sabato per arbitrare la sfida tra Clermont Auvergne e Sale Sharks.

Ma Peter Fitzgibbon avrà l’onore di dare il via all’azione della nuova stagione del rugby di club europei quando darà il fischio d’inizio per il kick-off della sfida tra Toulon e Norhampton Saints nel giovedì notte televisivo della Challenge Cup allo stadio Felix Mayol il 9 ottobre.

Roy Batty
08/10/2008, 10:54
http://palimpsest.typepad.com/photos/food/teamilknyc07031_2.jpg

scusate un piccolo amarcord del post "gli inglesi nel forum"

ora me ne vado...:cry:

Intrip
08/10/2008, 13:39

sei sempre il benvenuto, nonostante questi clamorosi :tongue: off topic,
e cmq senza latte tutta la vita grazie
giusto un pò di limone
:D:D:D:D

tarheel70
08/10/2008, 15:09

Ciao Roy :wink_::wink_::wink_:

Roy Batty
08/10/2008, 15:59
sei sempre il benvenuto, nonostante questi clamorosi :tongue: off topic,
e cmq senza latte tutta la vita grazie
giusto un pò di limone
:D:D:D:D

già, visto il post, sono in off side :laugh2:

Ciao Roy :wink_::wink_::wink_:

hi john :biggrin3:

natan
08/10/2008, 16:11
Questi appassionatirugbisty ... senza i nostri off topic ... i loro off side ,,,,, sarebbero in 18esima pagina ....

che passione!!! :tongue:

http://www.cartoon.co.uk/nf/images/rugby.jpg

Roy Batty
08/10/2008, 19:23
hai ragione Natan, tiriamo su 'sto post con un po' di ironia :D

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/10_03/viralrugbyES_468x836.jpg

Intrip
08/10/2008, 19:27
hai ragione Natan, tiriamo su 'sto post con un po' di ironia :D

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/10_03/viralrugbyES_468x836.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2:

e cmq quoto i sudafricani :D

Roy Batty
08/10/2008, 19:31
:risate2::risate2::risate2::risate2:

e cmq quoto i sudafricani :D

quota chi vuoi basta che non siano galletti :D

http://www.umrugby.com/Images/tpa0526l.jpg

Intrip
08/10/2008, 19:35
i galletti sono antipatici nella vita di tutti i gg
ma giocano un gran bel rugby

http://www.tifoshop.com/scheda/immagini/RB0015.jpg

headless
08/10/2008, 19:53
Questi appassionatirugbisty ... senza i nostri off topic ... i loro off side ,,,,, sarebbero in 18esima pagina ....

che passione!!! :tongue:

http://www.cartoon.co.uk/nf/images/rugby.jpg

bella questa.. ho visto gente con l'orecchio quasi staccato !
per non parlare dell'orecchio modello tortello delle prime e seconde linee..:cry:

natan
08/10/2008, 20:12
Guardali li ... dal 61 al muggintrippo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://bd.blogsudouest.com/files/2007/09/rugbymen_calendrier2.jpg

marco61
08/10/2008, 21:01
http://www.mymovies.it/quotidiano/1573imm.jpg

Intrip
08/10/2008, 23:23
Guardali li ... dal 61 al muggintrippo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://bd.blogsudouest.com/files/2007/09/rugbymen_calendrier2.jpg

ci son pure le farfalle così anche tu sei apposto :rolleyes::rolleyes:

tarheel70
09/10/2008, 09:23
i galletti sono antipatici nella vita di tutti i gg
ma giocano un gran bel rugby

http://www.tifoshop.com/scheda/immagini/RB0015.jpg

Come ti quoto..... anche se forse bisognerebbe specificare che soprattutto i parigini hanno quest'antipatia e arroganza intrinseca che mi dà sui nervi.
Sogno il giorno in cui, per caso, la nostra nazionale li batta in un 6 nazioni o alla coppa del Mondo.

Lo so, intrip, lo so.........non succederà mai.

Ma è bello ogni tanto sognare, neh?

Intrip
09/10/2008, 13:46
Come ti quoto..... anche se forse bisognerebbe specificare che soprattutto i parigini hanno quest'antipatia e arroganza intrinseca che mi dà sui nervi.
Sogno il giorno in cui, per caso, la nostra nazionale li batta in un 6 nazioni o alla coppa del Mondo.

Lo so, intrip, lo so.........non succederà mai.

Ma è bello ogni tanto sognare, neh?

a Cannes non sono parigini ma ti garantisco che sono abbastanza odiosi, perlomeno con noi "italici" :wink_:

a me basterebbe batterli anche in un test match :w00t:
è successo una sola volta anni fa in Francia, avevano schierato formazione di ripiego e han perso, da allora non prendono + gli azzurri sotto gamba, anche se ci battono sempre :cry:

e cmq mi piace il loro rugby al di là di batterli o non batterli, sono divertenti da guardare giocare,
l'Italia invece ha da crescere caro tarello intarellato

tarheel70
09/10/2008, 14:22
a Cannes non sono parigini ma ti garantisco che sono abbastanza odiosi, perlomeno con noi "italici" :wink_:

a me basterebbe batterli anche in un test match :w00t:
è successo una sola volta anni fa in Francia, avevano schierato formazione di ripiego e han perso, da allora non prendono + gli azzurri sotto gamba, anche se ci battono sempre :cry:

e cmq mi piace il loro rugby al di là di batterli o non batterli, sono divertenti da guardare giocare,
l'Italia invece ha da crescere caro tarello intarellato

Ah pure sulla Cote d'Azur sono così puzzoni? Pensavo fosse una prerogativa del parigino d.o.c.:tongue:
Il test match sì.... ma sai cosa direbbero loro, stavamo testando i nuovi, c'è entrata un'ostrica nell'orecchio, Chabal ha dichiarato nel bel mezzo di un ruck di essere gay, le cavallette............

Lo so che dobbiamo crescere intrip, figurati. Solo che oggi volevo sognare un po'. Immagino gli sms che manderei in Francia con insulti vari se ciò accadesse.....

Non accadrà, e se poi mi ci perdono contro anche i miei All Blacks come nell'ultima WC, allora rosico davvero peggio di un castoro:tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
09/10/2008, 19:52
Ah pure sulla Cote d'Azur sono così puzzoni? Pensavo fosse una prerogativa del parigino d.o.c.:tongue:
Il test match sì.... ma sai cosa direbbero loro, stavamo testando i nuovi, c'è entrata un'ostrica nell'orecchio, Chabal ha dichiarato nel bel mezzo di un ruck di essere gay, le cavallette............

Lo so che dobbiamo crescere intrip, figurati. Solo che oggi volevo sognare un po'. Immagino gli sms che manderei in Francia con insulti vari se ciò accadesse.....

Non accadrà, e se poi mi ci perdono contro anche i miei All Blacks come nell'ultima WC, allora rosico davvero peggio di un castoro:tongue::tongue::tongue::tongue:

loro quel test match invece se lo ricordano bene, chiedi pure, ci hanno sempre sottovalutato anni fa (giustamente anche:wacko:) schieravano sempre nazionali dei militari o cmq non le formazioni migliori e quel benedetto gg la pigliarono in quel posto :w00t::w00t:
ma fu una beffa x loro, nessuna scusante cercarono, non sono come noi italiani che cerchiamo scusanti x tutto, hanno fatto i galletti superiori e hanno buscato, purtroppo solo 1 volta nella vita finora :cry:

nell'ultima WC ??? :blink:
han giocato nei cessi ? :ph34r::ph34r::tongue:

e cmq concludendo quello che volevo dire io è che spero che un gg il rugby in Italia avrà raggiunto il livello del rugby francese anche senza batterli :rolleyes: ma almeno divertendo e confrontandosi alla pari con le grandi del mondo,
ma è utopia caro tarello61, al momento è utopia, l'obiettivo x ora è non arrivare ultimi al 6 nations ed è già duro quello :cry:

tarheel70
10/10/2008, 15:12
loro quel test match invece se lo ricordano bene, chiedi pure, ci hanno sempre sottovalutato anni fa (giustamente anche:wacko:) schieravano sempre nazionali dei militari o cmq non le formazioni migliori e quel benedetto gg la pigliarono in quel posto :w00t::w00t:
ma fu una beffa x loro, nessuna scusante cercarono, non sono come noi italiani che cerchiamo scusanti x tutto, hanno fatto i galletti superiori e hanno buscato, purtroppo solo 1 volta nella vita finora :cry:

nell'ultima WC ??? :blink:
han giocato nei cessi ? :ph34r::ph34r::tongue:

e cmq concludendo quello che volevo dire io è che spero che un gg il rugby in Italia avrà raggiunto il livello del rugby francese anche senza batterli :rolleyes: ma almeno divertendo e confrontandosi alla pari con le grandi del mondo,
ma è utopia caro tarello61, al momento è utopia, l'obiettivo x ora è non arrivare ultimi al 6 nations ed è già duro quello :cry:

Han giocato a Cardiff hai ragione, avrei dovuto mettere WC se avessero giocato in Francia :sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
Io sono ultra d'accordo con te. Mi preoccupa molto invece già l'atteggiamento dei tifosi, come hai descritto tu nel match Overmach-Viadana. Io non voglio vedere beceri idioti anche nel rugby che non san vedere oltre l'orticello di casa.

Ti straquoto anche per il discorso tipicamente italico del cercar scuse. Però sai cosa godrei se dovesse accadere? Andrei a Parigi solo per comprare l'Equipe del giorno dopo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/10/2008, 19:45
per ora se andiamo a PAris è x vedere giocare il vero Rugby quello dei 3/4 che volano in meta con bei passaggi alla mano :w00t:
impariamo da loro :wub:
con stadi da 70.000 persone pieni imballati nelle partite che contano e il calcio relegato in 2° piano
un bacino rugbystico molto + popolare del ns :sick:
io dico W i galletti, W i mangiarane, soffrono + gli inglesi a rugby che non gli All Black ultimamente ma vedrai che girerà e tornerete a vincere....

tanto di cappello ai francesi del rugby,
una delle nazioni + divertenti degli ultimi anni,
e sono arrivati molto dopo Inghilterra Galles Irlanda e Scozia,
ma giocano il rugby champagne :wub::wub:

La prima meta fatta all'Italia nell'ultimo six nations te la ricordi ?
da manuale, impossibile marcare un azione così x qualunque difesa penso,
spettacolo

sono poco fiducioso ma forse un gg li batteremo ancora......

natan
10/10/2008, 20:05
per ora se andiamo a PAris è x vedere giocare il vero Rugby quello dei 3/4 che volano in meta con bei passaggi alla mano :w00t:
impariamo da loro :wub:
con stadi da 70.000 persone pieni imballati nelle partite che contano e il calcio relegato in 2° piano
un bacino rugbystico molto + popolare del ns :sick:
io dico W i galletti, W i mangiarane, soffrono + gli inglesi a rugby che non gli All Black ultimamente ma vedrai che girerà e tornerete a vincere....

tanto di cappello ai francesi del rugby,
una delle nazioni + divertenti degli ultimi anni,
e sono arrivati molto dopo Inghilterra Galles Irlanda e Scozia,
ma giocano il rugby champagne :wub::wub:

La prima meta fatta all'Italia nell'ultimo six nations te la ricordi ?
da manuale, impossibile marcare un azione così x qualunque difesa penso,
spettacolo

sono poco fiducioso ma forse un gg li batteremo ancora......

ci vuole tattica ... :tongue:

http://img182.imageshack.us/img182/714/200603272027408876fea5hw7.jpg

Intrip
12/10/2008, 09:51
come l'ottimo Viadana insegna !!!

l'altro ieri :w00t:

STORICO MONTEPASCHI IN CHALLENGE: 21 A 10 AL BAYONNE
10/10/2008

BAYONNE – Impresa della Montepaschi Viadana che infligge una sconfitta storica ai francesi del Bayonne allo stadio Jean Dauger, frutto di una prestazione di alto livello da parte di tutta la squadra.
Scesi in campo senza timori reverenziali, gli uomini di Jim Love hanno saputo tenere testa ai padroni di casa in tutti i reparti con grande carattere e determinazione.
Una vittoria costruita sulla difesa che ha saputo essere efficace su ogni punto di incontro e sulla capacità di ottimizzare i tanti turn over conquistati.
La mischia, dopo una fase iniziale di difficoltà ha retto benissimo ed allo stesso modo hanno funzionato le rimesse laterali.
Una nota di merito anche ai tre quarti autori delle tre mete dell’ Mps, condotti alla perfezione dalla prestazione super di Pablo Canavosio ed encomiabili nel sacrificarsi in chiusura: Sam Cox ha placcato il possibile sino a farsi suturare in campo una ferita sanguinante, ma anche Garry Law, così come Isoa Neivua e Steven Bortolussi hanno giocato sopra le righe. Lineare e convincente la prestazione di Lloyd Johanson nel ruolo inedito di apertura.
Bayonne ha provato soprattutto alla fine del primo tempo ed ad inizio ripresa ad accelerare i ritmi del gioco , ma Viadana con freddezza ha saputo contenere gli attacchi furibondi dei francesi costruendo nel recupero dei palloni la propria splendida vittoria.

In avvio di ripresa l’ Mps subisce gli attacchi dei francesi che si fanno rubare palla sotto i pali da Canavosio. E’ il segnala che Viadana c’è ed è pronto a colpire, la seconda meta arriva infatti al 3’ minuto grazie ad una bella pressione ed avanzamento della mischia che fa penetrare Alonso, bravo a servire al largo Neivua che si accentra e schiaccia in mezzo ai pali.
Inizia lo show dei placcatori viadanesi e Bayonne non riesce a passare. La gara già molto fisica si fa ancor più dura ed a farne le spese sono Sole ed Heguy mandati per dieci minuti sulla panchina degli ammoniti, ma il timore di un crollo fisico di Viadana nella seconda parte del tempo viene scongiurato dalla attentissima impostazione tattica dei gialloneri che chiudono col botto grazie ad una meta coast to coast di Robertson, appena subentrato ad Accorsi, che recupera una palla alta e si invola alla sua maniera per 70 metri sino oltre la linea dei sogni.
Montepaschi Viadana consolida con questa vittoria la propria reputazione in Europa e con essa il tanto vituperato rugby di club italiano, miglior viatico non poteva essere in vista del match con i Saracens in programma allo “Zaffanella” fra sette giorni.

oggi :wacko:

L’avventura europea dei gialloblu inizierà domenica 12 ottobre allo stadio XXV Aprile di Moletolo, dove sono attesi i francesi del C.A. Brive Correze Limousin.

Kick-off fissato alle ore 14.30, arbitro dell’incontro sarà lo scozzese Neil Patterson, giudici di linea i signori Steele e Anderson, quarto uomo Casson, quinto uomo Corda.
Domenica sarà presente anche il Time Keeper, la novità di questa stagione delle competizioni europee, un arbitro che fungerà da cronometrista ufficiale, responsabile dei due tabelloni segnatempo installati allo stadio, che indicheranno il tempo effettivo di gioco

C’è grande attesa in Società per l’inizio di questa importante competizione che domenica vedrà la squadra competere contro la compagine francese del Brive, club fondato nel 1912. Brive è una città storica del rugby francese, di grandi tradizioni e di grandi potenzialità, nella passata stagione la sua squadra ha raggiunto l’undicesima posizione nel Top 14, a quota 51 punti, attualmente è ottava a 14 punti.
Ha un palmares di grande prestigio: vincitrice della Coppa di Francia nel 1996, e finalista nelle edizioni del 1963,1974 e del 2000, ha inoltre raggiunto le finali del Campionato Francese nel 1965, 1972, 1975 e nel 1996.
Nelle competizioni europee ha vinto l’Heineken Cup nel 1997 ed è arrivata in semifinale l’anno seguente perdendo con il Bourgoin, dal 2000 ha sempre raggiunto i quarti di finale della Challenge Cup.
Dopo un inizio di stagione un po’ stentato negli ultimi due incontri di Top 14 sta mostrando una costante crescita, ha vinto imponendosi sul Mont de Marsan per 53 a 11 e contro il Dax per 41 a 9.
Vanta tra le sue file molti giocatori nazionali, tra cui atleti del calibro di Andy Goode, apertura, nazionale inglese proveniente dal Leicester con cui ha vinto la Premiership inglese e due finali di Heineken Cup; Ben Cohen trequarti ala campione del mondo con l’Inghilterra, Norman Ligairi, trequarti ala figiano nazionale Fiji e Pacific Islands, Alix Popham, flanker del Galles, Steve Thompson, tallonatore campione del mondo con l’Inghilterra e d’Europa con il Northampton, Barry Davies, estremo del Galles.

“Domenica ci confronteremo con il Brive, una formazione di rilievo del campionato francese di Top 14, con una grande storia alle spalle ed un palmares di prestigio, essendo stata sia campione di Francia che campione d’Europa. – commenta il DS dell’Overmach Cariparma Franco Pavan - E’ una delle compagini che ha fatto in estate una campagna acquisti molto pesante, portando a Brive nomi illustri e abituati a vincere campionati e coppe, come Goode, Thompson, Popham, Cohen.
Hanno avuto un inizio di campionato incerto, dovuto probabilmente al cambio della guida tecnica, assegnata a Seigne, Mola e Laussucq, e all’adattamento dei nuovi arrivati. Nelle ultime due giornate hanno invertito la tendenza vincendo e segnando un gran numero di mete con i trequarti, che sono di sicuro livello mondiale.
Noi dobbiamo approcciare questo match, come richiedono gli impegni internazionali della Coppa, con molta disponibilità ad affrontare lunghe e veloci sequenze di gioco e sarà necessario, contro avversari di questa caratura, scendere in campo consapevoli di dover dare più del 100%.”

:cry::cry::cry::cry:
durissima oggi coi galletti

headless
12/10/2008, 10:04
complimenti al viadana ed in bocca al lupo al parma per la partita con il brive !
c'ho giocato anni fa ma erano di un'altro pianeta visto che l'anno prima avevano vinto la coppa europa..

Intrip
12/10/2008, 18:31
tutto vero, mi piace scrivere cose assurde (a volte :rolleyes:) ma questo è tutto vero, ho copiato e incollato dal sito della LIRE

Overmach Cariparma, grande vittoria con il Brive in Challenge Cup
12/10/2008

Seconda vittoria di una formazione italiana in Challenge Cup. Dopo lo splendido successo del Montepaschi Viadana in trasferta è toccato all’Overmach Cariparma vestirsi a festa dopo una grande prestazione contro il Brive.

La partita si è messa subito nel migliore dei modi per gli uomini di Cavinato anche grazie allo spunto di Mariani che dopo soli due minuti dal kick-off ha trovato la prima meta dell’incontro (trasformata da Irving). La reazione del Brive non si fa attendere nonostante lo stupore iniziale e grazie a due penalties di Orquera si riporta sul -4.

Ci pensa Fontana a riportare avanti l’Overmach segnando un’altra meta al 15’ del primo tempo. Irving trasforma e si ritorna sul 17-6. Il tecnico del Brive prova a far ripartire la squadra con le prime sostituzioni e si riavvicina ancora con Orquera, ma ci pensano Irving (penalty) e Chillon (meta) a riportare avanti i gialloblù. Il primo tempo si chiude sul 25-9.

Il ritorno in campo vede la sostituzione di altri tre elementi: dentro Goode, Thompson e Estebanez. I primi frutti delle variazioni si fanno sentire dopo 4 minuti: meta di Van Zyl e trasformazione di Goode. Cavinato inserisce Winter per De Marchi. Il Brive non riesce ancora a trovare il bandolo della matassa ed è ancora l’Overmach Cariparma a portarsi avanti con Irving, poco prima della meta di Ligairi e del penalty di Goode.

E’ il 75’ e Cavinato inserisce Quartaroli per Mazzariol e Minto per Vosawai. Non c’è più tempo per il Brive che riesce solo ad avvicinarsi e a conquistare il punto di bonus con Goode su penalty. Finisce 34-29 (4-1 in classifica). L’Overmach Cariparma non può che sorridere.

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00037003.gif

tarheel70
13/10/2008, 09:02
tutto vero, mi piace scrivere cose assurde (a volte :rolleyes:) ma questo è tutto vero, ho copiato e incollato dal sito della LIRE

Overmach Cariparma, grande vittoria con il Brive in Challenge Cup
12/10/2008

Seconda vittoria di una formazione italiana in Challenge Cup. Dopo lo splendido successo del Montepaschi Viadana in trasferta è toccato all’Overmach Cariparma vestirsi a festa dopo una grande prestazione contro il Brive.

La partita si è messa subito nel migliore dei modi per gli uomini di Cavinato anche grazie allo spunto di Mariani che dopo soli due minuti dal kick-off ha trovato la prima meta dell’incontro (trasformata da Irving). La reazione del Brive non si fa attendere nonostante lo stupore iniziale e grazie a due penalties di Orquera si riporta sul -4.

Ci pensa Fontana a riportare avanti l’Overmach segnando un’altra meta al 15’ del primo tempo. Irving trasforma e si ritorna sul 17-6. Il tecnico del Brive prova a far ripartire la squadra con le prime sostituzioni e si riavvicina ancora con Orquera, ma ci pensano Irving (penalty) e Chillon (meta) a riportare avanti i gialloblù. Il primo tempo si chiude sul 25-9.

Il ritorno in campo vede la sostituzione di altri tre elementi: dentro Goode, Thompson e Estebanez. I primi frutti delle variazioni si fanno sentire dopo 4 minuti: meta di Van Zyl e trasformazione di Goode. Cavinato inserisce Winter per De Marchi. Il Brive non riesce ancora a trovare il bandolo della matassa ed è ancora l’Overmach Cariparma a portarsi avanti con Irving, poco prima della meta di Ligairi e del penalty di Goode.

E’ il 75’ e Cavinato inserisce Quartaroli per Mazzariol e Minto per Vosawai. Non c’è più tempo per il Brive che riesce solo ad avvicinarsi e a conquistare il punto di bonus con Goode su penalty. Finisce 34-29 (4-1 in classifica). L’Overmach Cariparma non può che sorridere.

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00037003.gif

Vedi Intrip:coool::coool::coool::coool:?
Fantastico, son felice per Overmach.
Ho visto il primo tempo tra Perpignan e Treviso.... abbiam giocato benissimo. Marcato ha calciato davvero bene, tutta la squadra si è mossa bene, se la voleva giocare. Peccato quello stupido giallo che poi ha condizionato il resto della partita....i francesi son molto forti, ma noi abbiam fatto bella figura!

Però, tornando al discorso del rugby champagne giocato dai francesi, ho una mia teoria, tutta personale.
Ho visto i risultati sia di Heineken Cup che di European Cup. Le vittorie italiane di Viadana e Overmach:biggrin3:sono state ottenute contro compagini francesi. Treviso ha ben figurato contro Peprignan.
Però Cardiff ha strabattuto Calvisano, i London Irish hanno asfaltato Rovigo e l'han buttata in un tombino:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Arrivo al punto: i francesi giocano e lasciano giocare, i britannici ti sovrastano fisicamente, non ti fan giocare... forse per le nostre squadre è molto più difficile giocare contro le britanniche che non contro le francesi (che forse però tendono a prenderci ancora un po' sottogamba?)
Che ne dici intrip, ha un po' di fondamento sta opinione o ho bevuto troppa Guinness:biggrin3::biggrin3:?
Cheers

Intrip
13/10/2008, 13:51
cosa vedo ? :blink::blink:
sono + felice di te io per Rugby PArma e Viadana e per 3viso che se l'è giocata,
ma le altre squadre di cui fai gli esempi (vedi Padova era stata nettamente superata a parma pochi sabati fa 42-0 !!!) quindi il tuo paragone è un pò troppo generalizzato a mio parere.
Stiamo parlando di squadre di club e non puoi paragonare l'attuale PAdova all'attuale Treviso nel confronto con altri club inglesi o francesi, mi spiego ?
Il Treviso contro l'avversario del Padova avrebbe fatto sicuramente meglio a mio avviso,
il Parma x me è stato una sorpresa piacevole anche se la dirigenza dice che tra gli obiettivi dell'anno c'è quello di passare almeno il 1° turno.

Le squadre britanniche sono + fisiche solitamente, ok,
i francesi giocano + alla mano ma con questo non sono meno tosti, altrimenti com'è che battono così spesso la Nuova Zelanda a livello di nazionali ?
mentre gli inglesi a livello di nazionali buscano dai tutti neri ?
Non credo si possano fare regole,
le opinioni sono sempre relative e hanno sempre fondamento, anche se non smepre la vediamo x fortuna tutti allo stesso modo.

Io purtroppo non riesco a vedere il rugby che sboccia in Italia come in Francia e negli altri paesi in cui è il 1° sport a livello nazionale anche nei prossimi anni,
sono un pò sfiduciato nel popolo di pecoroni che siamo, ma spero di sbagliarmi e spero che tra pochi mesi, il sudafrica tremi a vedere che è nel ns girone dei mondiali
:wink_::wink_:

Qui nonostante la crisi che ha passato il calcio italiano, resta sempre lo sport + seguito e tutto il resto è muffa....:sick:

e cmq la sfortuna del Brive è di essere bianconeri, quando a pèrma vediamo bianconero pensiamo alla vecchia signora e a tutti i torti subiti negli anni 90, e chi c'è c'è :w00t::dry::mad:

http://i.rugbyrama.eurosport.fr/2007/11/24/400583-2463108-458-238.jpg

tarheel70
13/10/2008, 17:14
cosa vedo ? :blink::blink:
sono + felice di te io per Rugby PArma e Viadana e per 3viso che se l'è giocata,
ma le altre squadre di cui fai gli esempi (vedi Padova era stata nettamente superata a parma pochi sabati fa 42-0 !!!) quindi il tuo paragone è un pò troppo generalizzato a mio parere.
Stiamo parlando di squadre di club e non puoi paragonare l'attuale PAdova all'attuale Treviso nel confronto con altri club inglesi o francesi, mi spiego ?
Il Treviso contro l'avversario del Padova avrebbe fatto sicuramente meglio a mio avviso,
il Parma x me è stato una sorpresa piacevole anche se la dirigenza dice che tra gli obiettivi dell'anno c'è quello di passare almeno il 1° turno.

Le squadre britanniche sono + fisiche solitamente, ok,
i francesi giocano + alla mano ma con questo non sono meno tosti, altrimenti com'è che battono così spesso la Nuova Zelanda a livello di nazionali ?
mentre gli inglesi a livello di nazionali buscano dai tutti neri ?
Non credo si possano fare regole,
le opinioni sono sempre relative e hanno sempre fondamento, anche se non smepre la vediamo x fortuna tutti allo stesso modo.

Io purtroppo non riesco a vedere il rugby che sboccia in Italia come in Francia e negli altri paesi in cui è il 1° sport a livello nazionale anche nei prossimi anni,
sono un pò sfiduciato nel popolo di pecoroni che siamo, ma spero di sbagliarmi e spero che tra pochi mesi, il sudafrica tremi a vedere che è nel ns girone dei mondiali

Qui nonostante la crisi che ha passato il calcio italiano, resta sempre lo sport + seguito e tutto il resto è muffa....:sick:

e cmq la sfortuna del Brive è di essere bianconeri, quando a pèrma vediamo bianconero pensiamo alla vecchia signora e a tutti i torti subiti negli anni 90, e chi c'è c'è :w00t::dry::mad:

http://i.rugbyrama.eurosport.fr/2007/11/24/400583-2463108-458-238.jpg

Ok d'accordo era una generalizzazione forse troppo ampia. Permettimi però - ritornando al discorso nazionali - di notare come i francesi buschino spesso dagli inglesi. Nell'ultima coppa del Mondo, l'inghilterra in semifinale non li ha fatti giocare e ha dimostrato cosa significhi avere una squadra fisica, fortissima, che giocava tutta per Johnny. Forse avevano speso troppo contro gli all blacks i mangiarane, ma mi aspettavo che sull'onda dell'entusiasmo potessero vincere contro il XV della Rosa.

Personalmente non so se contro i London Irish ad esempio Treviso se la sarebbe cavata meglio di quanto ha fatto contro Perpignan. Adesso voglio proprio vedere il prossimo turno: Treviso in casa contro Leicester (vice campioni d'Inghilterra) e poi in trasferta contro il Galles rinforzato (Ospreys).

Ma forse Intrip, di rugby, pur seguendolo, non ne capisco un granché:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
13/10/2008, 22:40
I francesi buscano dagli inglesi e anche dal Galles e dall'Australia e con ciò ?
:blink:
a volte non capisco dove vuoi arrivare :wacko::wacko:

Io non ho mai detto che i francesi sono imbattili, dico solo che mi piace il loro modo di giocare alla mano, il rugby champagne, che poi perdano con Inghilterra è dato di fatto, e che spesso battano gli All Blacks altrettanto,
a pèrma cmq han perso ieri e ciapa su e porta a cà.

Io ne capisco meno di te Tarhello di rugby, l'unico che ne sa è l'Infuturato61 qui
:D:D

marco61
13/10/2008, 22:45
http://www.film.it/fnts/televisione/immagini/278x182/sordi02.jpgpoche chiacchiere ................

nel rubbi...occorre tirar diritto.........................

direbbe...cosi' il pilonETTo del forum....

Intrip
13/10/2008, 22:49
poche chiacchiere ................

visto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
13/10/2008, 23:26
http://www.film.it/fnts/televisione/immagini/278x182/sordi02.jpgpoche chiacchiere ................

e daje .... :dry:

Intrip
13/10/2008, 23:30
e daje .... :dry:

è una prima linea lui, uno che sfonda il ns Coach61, non guadra a tatticismi, parte dritto contro la difesa schierata,
e ci lascia il malleolo :cry::cry:

natan
13/10/2008, 23:32
è una prima linea lui, uno che sfonda il ns Coach61, non guadra a tatticismi, parte dritto contro la difesa schierata,
e ci lascia il malleolo :cry::cry:

si, l'assenteista61 é una prima linea ... sempre dritta ... fino alla fine ... :ph34r: .....................................lo inviterò ad un bel raduno biker di quelli duri e crudi ... :tongue:

Intrip
13/10/2008, 23:34
lui ai raduni di biker si presenta così

http://www.civisonline.it/UserFiles/Image/aereo_al_tramonto.jpg

:blink::wacko:

natan
13/10/2008, 23:43
http://digilander.libero.it/Matty_Tanzi/Altro/731164908_l.jpg

Intrip
13/10/2008, 23:48
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00052003.gif

tarheel70
14/10/2008, 09:43
http://digilander.libero.it/Matty_Tanzi/Altro/731164908_l.jpg

Assomiglia molto all'Undertaker, quello che fa wrestling e chiude i suoi nemici sconfitti dentro una bara....

I francesi buscano dagli inglesi e anche dal Galles e dall'Australia e con ciò ?
:blink:
a volte non capisco dove vuoi arrivare :wacko::wacko:

Io non ho mai detto che i francesi sono imbattili, dico solo che mi piace il loro modo di giocare alla mano, il rugby champagne, che poi perdano con Inghilterra è dato di fatto, e che spesso battano gli All Blacks altrettanto,
a pèrma cmq han perso ieri e ciapa su e porta a cà.

Io ne capisco meno di te Tarhello di rugby, l'unico che ne sa è l'Infuturato61 qui

Volevo solo dire che il rugby champagne dei francesi spesso a livello di nazionale soffre maledettamente il modo di giocare inglese soprattutto. L'Inghilterra nella scorsa world cup aveva una squadra datata e nonostante ciò ha dominato sia Australia nei quarti che Francia in semifinale con il fisico e con uno straordinario gioco al piede. Forse giocare così bene al piede è facile se hai Johnny o Dan....e i Francesi uno di quel livello non ce l'hanno.
A me piace molto come giocano i galletti.... mi piace vederli perdere though:laugh2::laugh2::laugh2:

E gli Arlecchini in Heineken Cup, han portato a casa la prima caro Marco!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
14/10/2008, 20:35
Marco ormai tira dritto e basta ... e io che avevo grandi speranze sulla sua persona ... :cry:

Intrip
14/10/2008, 20:40
Tarheel invece non tira dritto :tongue: è anti galletto ma credo di sapere il xchè....

:demon::demon:

e cmq con tutti i discorsi che facevi sulle squadre di club Dondi Presidente FIR ha dichiarato che una squadra tosta del superX se la può giocare con una squadra di metà classifica francese,
quindi non illudiamoci con ste 2 vittorie, sono ottime godiamocele,
ma teniamole x quel che sono....:wink_:

tarheel70
15/10/2008, 11:23
Tarheel invece non tira dritto :tongue: è anti galletto ma credo di sapere il xchè....

:demon::demon:

e cmq con tutti i discorsi che facevi sulle squadre di club Dondi Presidente FIR ha dichiarato che una squadra tosta del superX se la può giocare con una squadra di metà classifica francese,
quindi non illudiamoci con ste 2 vittorie, sono ottime godiamocele,
ma teniamole x quel che sono....:wink_:

Nessuna illusione, intrip, il presidente ha ragione. Poi prenderemo una tranvata contro le britanniche il prossimo turno...
non mi piace tanto tirar dritto... il motociclista ha bisogno di curve, anche quello un po' sui generis come me.
I francesi? Mi piace il loro vino, i loro formaggi.... loro mi piacciono meno. O meglio, quelli con cui ho a che fare specie per lavoro...

ho buttato via una polo e due asciugamani con il simbolo del coccodrillo da quanto non li sopporto:sick::sick::sick:

marco61
15/10/2008, 21:29
http://scrivendo_e.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/scrivendo_e/alberto%20sordi.jpg

Intrip
15/10/2008, 23:37
Nessuna illusione, intrip, il presidente ha ragione. Poi prenderemo una tranvata contro le britanniche il prossimo turno...
non mi piace tanto tirar dritto... il motociclista ha bisogno di curve, anche quello un po' sui generis come me.
I francesi? Mi piace il loro vino, i loro formaggi.... loro mi piacciono meno. O meglio, quelli con cui ho a che fare specie per lavoro...

ho buttato via una polo e due asciugamani con il simbolo del coccodrillo da quanto non li sopporto:sick::sick::sick:

I francesi ? a me non piacciono proprio, ma sono obiettivo e giocano a rugby divinamente bene, sono i penultimi arrivati nel six nations ma fanno divertire, a me piace il loro modo di fare rugby,
gli inglesi sono + fisici e lo hanno inventato loro il rugby,
ma poi sono arrivati i bestioni dell'emisfero sud a farla da padroni e i francesi a dar spettacolo.
Il vino dei francesi ? buono x carità ma in Italia ne abbiamo di altrettanto buoni.....:w00t:
Formaggi francesi ? no grazie il parmigiano glielo portiamo noi :wink_:
Che ci insegnino a giocare a rugby e a farlo diventare sport nazionale x il resto possono stare a casa loro i fighetti d'oltralpe, loro e le loro rane

Herbie 53
15/10/2008, 23:41
aridatece la Gioconda!!!!

Intrip
15/10/2008, 23:49
diglielo pure tu Herbie61

Herbie 53
15/10/2008, 23:50
ARIDATECE LA GIOCONDAAAAAAAAAAAAAAAAA

marco61
15/10/2008, 23:54
I francesi ? a me non piacciono proprio, ma sono obiettivo e giocano a rugby divinamente bene, sono i penultimi arrivati nel six nations ma fanno divertire, a me piace il loro modo di fare rugby,
gli inglesi sono + fisici e lo hanno inventato loro il rugby,
ma poi sono arrivati i bestioni dell'emisfero sud a farla da padroni e i francesi a dar spettacolo.
Il vino dei francesi ? buono x carità ma in Italia ne abbiamo di altrettanto buoni.....:w00t:
Formaggi francesi ? no grazie il parmigiano glielo portiamo noi :wink_:
Che ci insegnino a giocare a rugby e a farlo diventare sport nazionale x il resto possono stare a casa loro i fighetti d'oltralpe, loro e le loro rane

http://welcometoparadize.files.wordpress.com/2007/07/chabal.jpg

Intrip
15/10/2008, 23:57
ARIDATECE LA GIOCONDAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://orsomarsicano.blog.kataweb.it/files/2008/03/rugby-fantasma.jpg

natan
16/10/2008, 09:44
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/10/26/Fdg/RUGBY.jpg

Intrip
16/10/2008, 23:17
PARMA – Ottimo esordio per l’Overmach Cariparma in European Challenge Cup, che si impone per 34 a 29 sulla compagine francese del Brive.

“Sono molto orgoglioso di questa squadra – commenta il tecnico dell’Overmach Cariparma Luca Bot – c’eravamo dati un obiettivo, quello di giocare contro Brive e di combattere insieme in campo, cercando di rispettare il nostro progetto di gioco che ci porta ad essere molto aggressivi in difesa, per recuperare palloni da contrattaccare immediatamente. I giocatori hanno messo in campo tutte le loro risorse e nel piacere di avere un obiettivo comune sono riusciti a battere uno dei club francesi più prestigiosi. A loro tutti gli onori.”

natan
17/10/2008, 09:12
PARMA – Ottimo esordio per l’Overmach Cariparma in European Challenge Cup, che si impone per 34 a 29 sulla compagine francese del Brive.

“Sono molto orgoglioso di questa squadra – commenta il tecnico dell’Overmach Cariparma Luca Bot – c’eravamo dati un obiettivo, quello di giocare contro Brive e di combattere insieme in campo, cercando di rispettare il nostro progetto di gioco che ci porta ad essere molto aggressivi in difesa, per recuperare palloni da contrattaccare immediatamente. I giocatori hanno messo in campo tutte le loro risorse e nel piacere di avere un obiettivo comune sono riusciti a battere uno dei club francesi più prestigiosi. A loro tutti gli onori.”

Intripp ... ora voglio, pretendo da te una piccola lista di squadre che vale la pena seguire ... con annesso la tua posizione nonché affezione in merito ...

grazie! :wub:

Intrip
17/10/2008, 14:12
CONVERRAI CON ME CHE LA NS SQUADRA NON PUò ESSERE CHE:

OVERmach caripèrma Rugby pèrma

tutto il resto è rotondo

XantiaX
17/10/2008, 14:44
Intriplato porno regbista subbito! :D

tarheel70
17/10/2008, 15:23

Che belle parole. C'è tutto lo spirito del rugby. Speriamo di preservarlo, soprattutto tra gli spalti, perchè secondo me il rischio è proprio lì, specie in Italia, con contaminazione da pedatabecera.

Intrip
18/10/2008, 00:40
e Stella verrà il 15 ? :w00t:
o preferirà i mitici Wallabies ? :dry::cry:

Intripp ... ora voglio, pretendo da te una piccola lista di squadre che vale la pena seguire ... con annesso la tua posizione nonché affezione in merito ...

grazie! :wub:

il 15 il 15 a Torino ti dirò tutto quel che vorrai, non mancare....:wink_:

Buenos Aires - Santiago Phelan, CT della Nazionale Argentina, ha convocato 29 giocatori per il tour autunnale in Europa che, in novembre, porterà i Pumas - quarti nel ranking mondiale IRB - ad affrontare Ftrancia (Marsiglia, 8 novembre), Italia (Torino, 15 novembre) e Irlanda (Dublino, 22 novembre).

Sabato 15, all'Olimpico di Torino, l'Italia affronterà per la sedicesima volta il XV sudamericano. I precedenti raccontano di 5 vittorie italiane (l'ultima, il 28 giugno a Cordoba, 12-13), un pareggio e nove successi argentini.

Questi i convocati: AGULLA, Horacio (Brive - F.F.R); ALBACETE, Patricio (Stade Toulousian - F.F.R); ALVAREZ KAIRELIS, Rimas (Perpignan - F.F.R); AVRAMOVIC, Miguel (Montauban - F.F.R); AYERZA, Marcos (Leicester Tigers - R.F.U); BORGES, Lucas (Dax - F.F.R); BRUZZONE, Nicolás (San Isidro Club - U.R.B.A); CARBALLO61, Rafael (Castres Olympique - F.F.R); CONTEPOMI, Felipe (Leinster - I.R.F.U); DURAND, Martín Alberto (Champagnat - U.R.B.A); FERNANDEZ LOBBE, Juan Martín (Sale Sharks - R.F.U); FERNANDEZ, Santiago (Hindú Club - U.R.B.A); FIGALLO, Juan (Jockey Club - Salta); FIGUEROLA, Agustín (C.A.S.I - U.R.B.A); GALARZA, Mariano (Universitario de La Plata - U.R.B.A); GALINDO, Álvaro (Racing Metro - F.F.R); GUIÑAZU, Eusebio (Agen - F.F.R); HERNANDEZ, Juan Martín (Stade Francais - F.F.R); LEDESMA AROCENA, Mario (ASM Clermont Auvergne - F.F.R); LEGUIZAMON, Juan Manuel (Stade Francais - F.F.R); LEONELLI MOREY, Francisco (Saracens - R.F.U); LOZADA, Esteban (Toulon - F.F.R); MARTIN ARAMBURU, Federico (Dax - F.F.R); ORLANDI, Juan Pablo (Rovigo - F.I.R); RONCERO, Rodrigo (Stade Francais - F.F.R); STORTONI, Bernardo (Glasgow Warriors - S.R.U); TIESI, Gonzalo (Harlequins - R.F.U); VERGALLO, Nicolás (Dax - F.F.R); VERNET BASUALDO, Alberto (Stade Toulousian - F.F.R).

Figallo e Vergallo sono i + sexy dei pumas :rolleyes::rolleyes:
Carballo61 :laugh2:

tarheel70
18/10/2008, 15:42
56'.....
Benetton 16 - Leicester 27.....
eravam arrivati fino a -1..... pubblico in delirio.... poi in un amen calcio e meta.
altra categoria ... e altra meta ora.

Marcato però calcia bene.... dai che l'Italia ne ha bisogno.

Speriamo di non cadere di schianto ora:dry::dry::dry:

marco61
18/10/2008, 15:44
56'.....
Benetton 16 - Leicester 27.....
eravam arrivati fino a -1..... pubblico in delirio.... poi in un amen calcio e meta.
altra categoria ... e altra meta ora.

Marcato però calcia bene.... dai che l'Italia ne ha bisogno.

Speriamo di non cadere di schianto ora:dry::dry::dry:

me la son persa................................................

ahiahiaihaiahh...................................................

..ah..se ci fosse stata in campo...la squadra dello squilibrato emiliano...:rolleyes:

Lord Colin Bell
18/10/2008, 16:36
Ciao ragazzi come va? Chi viene a Padova?

Tra l'altro ci sono ancora biglietti? Una mia collega di Perth vuole esserci...pensate...è convinta di vincere!!!

natan
18/10/2008, 17:46
http://www.portofinocoastchapter.com/corallo6.jpg

marco61
18/10/2008, 17:51
http://www.portofinocoastchapter.com/corallo6.jpg

ma...chi e'...

l'amministratore del forum???:wacko::wacko::wacko:

tarheel70
18/10/2008, 23:24
me la son persa................................................

ahiahiaihaiahh...................................................

..ah..se ci fosse stata in campo...la squadra dello squilibrato emiliano...:rolleyes:

meglio se stavo zitto....:sick::sick::sick::sick:
ci hanno MASSACRATO, crollati proprio di brutto.... quanti ce ne han fatti... 63?

Calvisano compagna di sventura, ne ha prese una quarantina contro Biarritz.

Anche OVERmach, nonostante sia in grande forma.... finiva asfaltata dalle Tigri di Leicester, mi sa

natan
18/10/2008, 23:47
ma...chi e'...

guarda meglio! :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

headless
19/10/2008, 01:54
leicester è un'altra categoria e conferma che siamo lontani dai club d'elite !

Intrip
19/10/2008, 11:12
Ciao ragazzi come va? Chi viene a Padova?

Tra l'altro ci sono ancora biglietti? Una mia collega di Perth vuole esserci...pensate...è convinta di vincere!!!

si si, si vince alla grande se lei è Australiana non avrà problemi tranquillizzala

ma...chi e'...

meglio se stavo zitto....:sick::sick::sick::sick:
ci hanno MASSACRATO, crollati proprio di brutto.... quanti ce ne han fatti... 63?

Calvisano compagna di sventura, ne ha prese una quarantina contro Biarritz.

Anche OVERmach, nonostante sia in grande forma.... finiva asfaltata dalle Tigri di Leicester, mi sa

sicuramente si, quello è un altro livello,
sarebbe come sperare che l'italia abbia delle chance con l'Australia :wacko:

ma tu non sottovalutare gli OVER ragazzo, mai

ieri giornata di mini rugby a pèrma, con concentramento di squadre di ragazzini credo sotto i 10 anni,
sono andato a vedere il figlio di un amico,
ed è davvero bello assistere a questi ragazzini che si "scannano" x andare in meta !!!

un paio di squadre che arrivavano da milano squadre di pèrma e via,
bella storia !!!

il monologo continua....scrivo solo io qui non posso nemmeno quotarmi :wacko:

intanto gli OVER continuano a macinare vittorie anche in campo straniero

visto Tarhello ? mai dire mai
:coool:

Overmach Cariparma vincente contro il Centransa El Salvador. Conquistata la testa della Pool 4 in Challenge Cup :coool:
19/10/2008

Overmach Cariparma al comando nella pool 4 di Challenge. L’Overmach Cariparma ottiene una splendida vittoria nell’insidiosa trasferta di Valladolid realizzando, davanti a 4.000 persone, ben otto mete e fornendo una prova maiuscola che conferma il buon momento della formazione gialloblu.
Con questa importante vittoria in terra spagnola l’Overmach Cariparma conquista anche la testa del proprio girone di Challenge Cup staccando di quattro punti le più blasonate formazioni di Newcastle e Brive.
“Quella di oggi era una partita molto difficile – commenta l’allenatore dell’Overmach Cariparma Andrea Cavinato - perché sapevamo che l’El Salvador è una squadra che fa dell’aggressività e del temperamento la sua principale caratteristica. Sapevamo inoltre che Parma per poter vincere questa partita doveva essere molto concentrata ed avere costantemente il possesso della palla. E’ stata sicuramente una buona prestazione di tutta la squadra, perché non siamo abituati ad attaccare per 80 minuti. Voglio inoltre ringraziare la Società ed i suoi dirigenti che nella campagna estiva hanno portato avanti con fermezza un progetto non solamente focalizzato a quest’anno, ma rivolto al futuro, e la squadra che oggi nel secondo tempo ha giocato contro l’El Salvador, con un’età media di ventitre anni e con dodici italiani in campo, è l’inizio di questo progetto.”
Grande successo anche per l’iniziativa in terra spagnola dell’Area Ospitalità Gialloblu, in cui i prodotti alimentari tipici di Parma, nella splendida cornice della piazza cittadina di Valladolid, hanno ottenuto un
ottimo riscontro tra il numeroso pubblico intervenuto al Terzo Tempo, in questa eccezionale occasione, allargato a tutta la città.

:w00t::w00t::w00t:

tarheel70
20/10/2008, 09:20
sicuramente si, quello è un altro livello,
sarebbe come sperare che l'italia abbia delle chance con l'Australia :wacko:

ma tu non sottovalutare gli OVER ragazzo, mai

ieri giornata di mini rugby a pèrma, con concentramento di squadre di ragazzini credo sotto i 10 anni,
sono andato a vedere il figlio di un amico,
ed è davvero bello assistere a questi ragazzini che si "scannano" x andare in meta !!!

un paio di squadre che arrivavano da milano squadre di pèrma e via,
bella storia !!!

il monologo continua....scrivo solo io qui non posso nemmeno quotarmi :wacko:

intanto gli OVER continuano a macinare vittorie anche in campo straniero

visto Tarhello ? mai dire mai

Overmach Cariparma vincente contro il Centransa El Salvador. Conquistata la testa della Pool 4 in Challenge Cup :coool:
19/10/2008

Overmach Cariparma al comando nella pool 4 di Challenge. L’Overmach Cariparma ottiene una splendida vittoria nell’insidiosa trasferta di Valladolid realizzando, davanti a 4.000 persone, ben otto mete e fornendo una prova maiuscola che conferma il buon momento della formazione gialloblu.
Con questa importante vittoria in terra spagnola l’Overmach Cariparma conquista anche la testa del proprio girone di Challenge Cup staccando di quattro punti le più blasonate formazioni di Newcastle e Brive.
“Quella di oggi era una partita molto difficile – commenta l’allenatore dell’Overmach Cariparma Andrea Cavinato - perché sapevamo che l’El Salvador è una squadra che fa dell’aggressività e del temperamento la sua principale caratteristica. Sapevamo inoltre che Parma per poter vincere questa partita doveva essere molto concentrata ed avere costantemente il possesso della palla. E’ stata sicuramente una buona prestazione di tutta la squadra, perché non siamo abituati ad attaccare per 80 minuti. Voglio inoltre ringraziare la Società ed i suoi dirigenti che nella campagna estiva hanno portato avanti con fermezza un progetto non solamente focalizzato a quest’anno, ma rivolto al futuro, e la squadra che oggi nel secondo tempo ha giocato contro l’El Salvador, con un’età media di ventitre anni e con dodici italiani in campo, è l’inizio di questo progetto.”
Grande successo anche per l’iniziativa in terra spagnola dell’Area Ospitalità Gialloblu, in cui i prodotti alimentari tipici di Parma, nella splendida cornice della piazza cittadina di Valladolid, hanno ottenuto un
ottimo riscontro tra il numeroso pubblico intervenuto al Terzo Tempo, in questa eccezionale occasione, allargato a tutta la città.

:w00t::w00t::w00t:
Non no, non la sottovaluto, ma son certo che anche tu non paragoni Leicester a Valladolid. Ti dico che il Benetton ha giocato molto bene, fino al 50' poi è crollata di slancio. O forse Leicester ha deciso di accelerare e ha affondato il coltello nel burro:wacko::wacko::wacko::wacko:

Eh sì, vedere i bambini giocare a rugby è bellissimo: ricordo ancora il mio Leo, lo scorso maggio che aveva una pettorina talmente grande che finiva sotto i piedi. Non è mai riuscito a toccare la palla durante la partitella ma correva e correva :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Immagino ordinativi enormi di forme di parmigiano reggiano da parte della gente di valladolid.... che bell'idea questa del terzo tempo portandosi i prodotti tipici!

Vediamo un po' cos'han combinato gli Arlecchini....e andiamo:w00t::w00t::w00t: vinto 29-22 e adesso si va in trasferta contro lo Stade Français per la supremazia nel girone (6 Dicembre)

cheers:biggrin3:

natan
20/10/2008, 09:46
Ma questi ... sempre a parlare di rugby stanno? .................. :ph34r:

Di moto non parla mai nessuno qui dentro? ........ :laugh2::laugh2::laugh2:

Come ammorbidire un pallone tondo perché diventi un pallone ovale non vi aggrada come questione?

http://conversiamo.files.wordpress.com/2008/03/bolt-detersivo-ammorbidente.jpg

Comunicare con i vostri simili perché possano capirvi ... noo?

http://img5.allocine.fr/acmedia/medias/nmedia/18/35/89/26/18465344.jpg

Reciclaggio dei panni sporchi?

http://www.la-lavanderia.it/panni%20sporchi.gif

È così bello stare in vostra compagnia ... :biggrin3:

http://www.lostparadise.it/images/La%20Compagnia%20dell'Anello.jpg

Intrip
20/10/2008, 13:35
Non no, non la sottovaluto, ma son certo che anche tu non paragoni Leicester a Valladolid. Ti dico che il Benetton ha giocato molto bene, fino al 50' poi è crollata di slancio. O forse Leicester ha deciso di accelerare e ha affondato il coltello nel burro:wacko::wacko::wacko::wacko:

Eh sì, vedere i bambini giocare a rugby è bellissimo: ricordo ancora il mio Leo, lo scorso maggio che aveva una pettorina talmente grande che finiva sotto i piedi. Non è mai riuscito a toccare la palla durante la partitella ma correva e correva :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Immagino ordinativi enormi di forme di parmigiano reggiano da parte della gente di valladolid.... che bell'idea questa del terzo tempo portandosi i prodotti tipici!

Vediamo un po' cos'han combinato gli Arlecchini....e andiamo:w00t::w00t::w00t: vinto 29-22 e adesso si va in trasferta contro lo Stade Français per la supremazia nel girone (6 Dicembre)

cheers:biggrin3:

ci mancherebbe che paragono Leicester a Valladolid !!!
:mad::dry::coool:
sei tu quello dei paragoni strani dei francesi degli inglesi e dei romani :tongue:
a me piace vedere il buon rugby e anche se giocato dalle pacific Island mi piace punto

e i Saracens li conosci ?

Montepaschi Viadana resiste ai Saracens per 70 minuti davanti a oltre 4.000 spettatori

Montepaschi Viadana resiste agli stellari Saracens per settanta minuti grazie ad una prova tenace e generosa in difesa, riuscendo nella prima frazione anche ad impensierire gli inglesi nei propri ventidue. Poi il venir meno della necessaria lucidità da parte degli uomini di Love apre la strada alla vittoria dei londinesi che castigano in maniera sin troppo pesante la squadra di casa.
Il match giocato davanti ad oltre 4000 spettatori (record per lo “Zaffanella”) è stato godibile ai più e molto interessante per i palati fini del rugby che hanno potuto apprezzare gli aspetti tecnici e tattici delle due squadre. I Saracens, come previsto con un gioco molto strutturato, dove nulla è lasciato al caso hanno sbagliato pochissimo sciorinando tutto il loro repertorio da squadra di fuoriclasse, Viadana ha mostrato di essere sulla strada giusta per accorciare sempre più il gap che la separa appunto dalle squadre inglesi.
La cronaca del primo tempo segnala un costante equilibrio in campo, dove il possesso di palla e le strategie per conquistare spazi e terreno risultano varie ed emozionanti. Il punteggio si muove solo grazie ai calciatori con Hore da una parte per Viadana e Jackson dall’ altra per i Saracens. Tuttavia è Viadana a far vedere le cose più belle su azioni manovrate in questa prima frazione, sino a sfiorare la meta verso il 30’ con Battilana a cui sfugge l’ ovale ad un passo dalla segnatura, dopo che i gialloneri avevano costruito in più fasi una azione da applausi. Purtroppo sugli sviluppi di questo attacco Viadana non ha saputo gestire bene il possesso ai cinque metri, intestardendosi in continui raccogli e vai ben controllati dai Saracens.
In avvio di ripresa gli inglesi intensificano il ritmo, ma Viadana tiene, Jackson arrotonda il punteggio , ma Hore risponde anche se è sfortunato nel secondo piazzato della ripresa con l’ ovale che si stampa sul palo.
Poi i gialloneri iniziano ad accusare stanchezza e calo di lucidità, restano in 14 per un giallo a Quinnell ( fallo ripetuto) e i tentativi di attacco per recuperare il punteggio si infrangono sul muro difensivo inglese.
I Saracens liquidano la gara con una meta di De Koch a dieci dal termine dopo una palla rubata in difesa e portata sino alla meta dal numero 9 sudafricano. Poi all’ ultimo minuto ci pensa Ratuvou a castigare ingenerosamente Viadana con un’ altra segnatura sulla bandierina.

mai dire mai giovane vitello japponese

tarheel70
20/10/2008, 15:17
ci mancherebbe che paragono Leicester a Valladolid !!!
:mad::dry::coool:
sei tu quello dei paragoni strani dei francesi degli inglesi e dei romani :tongue:
a me piace vedere il buon rugby e anche se giocato dalle pacific Island mi piace punto

e i Saracens li conosci ?

Montepaschi Viadana resiste ai Saracens per 70 minuti davanti a oltre 4.000 spettatori

Montepaschi Viadana resiste agli stellari Saracens per settanta minuti grazie ad una prova tenace e generosa in difesa, riuscendo nella prima frazione anche ad impensierire gli inglesi nei propri ventidue. Poi il venir meno della necessaria lucidità da parte degli uomini di Love apre la strada alla vittoria dei londinesi che castigano in maniera sin troppo pesante la squadra di casa.
Il match giocato davanti ad oltre 4000 spettatori (record per lo “Zaffanella”) è stato godibile ai più e molto interessante per i palati fini del rugby che hanno potuto apprezzare gli aspetti tecnici e tattici delle due squadre. I Saracens, come previsto con un gioco molto strutturato, dove nulla è lasciato al caso hanno sbagliato pochissimo sciorinando tutto il loro repertorio da squadra di fuoriclasse, Viadana ha mostrato di essere sulla strada giusta per accorciare sempre più il gap che la separa appunto dalle squadre inglesi.
La cronaca del primo tempo segnala un costante equilibrio in campo, dove il possesso di palla e le strategie per conquistare spazi e terreno risultano varie ed emozionanti. Il punteggio si muove solo grazie ai calciatori con Hore da una parte per Viadana e Jackson dall’ altra per i Saracens. Tuttavia è Viadana a far vedere le cose più belle su azioni manovrate in questa prima frazione, sino a sfiorare la meta verso il 30’ con Battilana a cui sfugge l’ ovale ad un passo dalla segnatura, dopo che i gialloneri avevano costruito in più fasi una azione da applausi. Purtroppo sugli sviluppi di questo attacco Viadana non ha saputo gestire bene il possesso ai cinque metri, intestardendosi in continui raccogli e vai ben controllati dai Saracens.
In avvio di ripresa gli inglesi intensificano il ritmo, ma Viadana tiene, Jackson arrotonda il punteggio , ma Hore risponde anche se è sfortunato nel secondo piazzato della ripresa con l’ ovale che si stampa sul palo.
Poi i gialloneri iniziano ad accusare stanchezza e calo di lucidità, restano in 14 per un giallo a Quinnell ( fallo ripetuto) e i tentativi di attacco per recuperare il punteggio si infrangono sul muro difensivo inglese.
I Saracens liquidano la gara con una meta di De Koch a dieci dal termine dopo una palla rubata in difesa e portata sino alla meta dal numero 9 sudafricano. Poi all’ ultimo minuto ci pensa Ratuvou a castigare ingenerosamente Viadana con un’ altra segnatura sulla bandierina.

mai dire mai giovane vitello japponese

Certo ce li conosco i Saracens, e mi fa piacere che Viadana se la sia giocata.
Beh, Pacific Island credo giochino un gran rugby, altroché. Mi sa che ti divertirai molto il 22/11 a Reggio.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stella crow
20/10/2008, 19:44
Bene ragassuoli,
bando alle ciancie che qui si ciciara, si ciciara e si conclude ben poco:biggrin3::biggrin3:

Veniamo al dunque....chi viene a vedere Wilko:wub::wub: il 6 Dicembre a Pèrma? Eh? Eh?

Il terzo tempo lo offre l'Intriplato...venghino siori, venghino!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Apriamo una lista?:biggrin3::biggrin3:

Io non mancherò:wink_:

Intrip
20/10/2008, 20:07
@Tarheel
sai che in challenge il new castle di Wilko ha perso coi francesi battuti dal pèrma ? :w00t:
ma non mi illudo, quel che sarà sarà,
e cmq il Treviso è sempre la squadra + solida o tra le + solide del campionato,
e io parlo e parlo del pèrma ma il 3viso e il Viadana sono sempre 2 squadre molto cazzute,
il pèrma mi è sembrato rinforzato contro il padova, ma già col viadana faticava parecchio a perforare la solida difesa.
Mi sembra rinforzato nei 3/4 ma la difesa gialloblù ha fatto grosse cazzate col viadana quasi inspiegabili, quindi x essere un grande squadra non mi sembrano ancora pronti.

@Stella
io lo offro solo a te il 3° tempo, agli altri,
intuculu come mi ha insegnato il buon 61 :D:D

e cmq prima c'è il 15/11 a torino vicino al Grigio :wub: c'è l'argentina :w00t:

tarheel70
21/10/2008, 09:35
@Tarheel
sai che in challenge il new castle di Wilko ha perso coi francesi battuti dal pèrma ? :w00t:
ma non mi illudo, quel che sarà sarà,
e cmq il Treviso è sempre la squadra + solida o tra le + solide del campionato,
e io parlo e parlo del pèrma ma il 3viso e il Viadana sono sempre 2 squadre molto cazzute,
il pèrma mi è sembrato rinforzato contro il padova, ma già col viadana faticava parecchio a perforare la solida difesa.
Mi sembra rinforzato nei 3/4 ma la difesa gialloblù ha fatto grosse cazzate col viadana quasi inspiegabili, quindi x essere un grande squadra non mi sembrano ancora pronti.

@Stella
io lo offro solo a te il 3° tempo, agli altri,
intuculu come mi ha insegnato il buon 61 :D:D

e cmq prima c'è il 15/11 a torino vicino al Grigio :wub: c'è l'argentina :w00t:

Ma in che squadraccia gioca il miglior numero 10 degli ultimi 8 anni:blink::blink::blink::blink:
(Ora c'è Dan Carter che lo ha sorpassato :tongue::tongue::tongue:)
Il 6 dicembre.... giocano alla sera? Sai che verrei volentieri a Parma? Non ci son mai stato e mi piacerebbe davvero molto venirci! Anche se non mi offri il terzo tempo :wink_::wink_::wink_:
Dài ancora tempo ad Overmach, e vedrai che ti toglierai delle belle soddisfazioni. O almeno te lo auguro, io ho sempre paura che un giorno spariscano gli sponsor, abbattano gli stadi e... puf! Occorre ripartire da capo.
Sai Treviso ha dietro la Benetton... Rovigo, Padova, sono piazze in cui il rugby c'è sempre stato. Sono già molto contento che ci siano 2 squadre della capitale nel Super X adesso manca Milano.

Speriamo proprio che il nostro movimento continui a conquistare i ragazzini, altro che calcio.

Cheers intrip!

Mi sono dimenticato di dire a tutti i rugbysti una cosa "importante".....
L'azienda per cui lavoro è sponsor non ufficiale del Benetton Rugby..... abbiamo anche uno striscione allo stadio :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Io son sempre stato "tifoso" di Treviso perché mi piaceva la maglia a strisce bianco/verdi... adesso sono coinvolto anche aziendalmente :coool::coool::coool::coool::coool:

Benetton è uno dei nostri migliori clienti, compra centinaia di chilometri di tessuto da noi.

Forza Benetton:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Cheers

Intrip
22/10/2008, 00:12
http://rugbyparma.sportal.it/imagelib/759413

è già caro Tarullo anche gli inglesi a volte perdono con i francesi, visto ?
Anche Wilko sta sotto x il momento, speriamo che duri :w00t:

il 6 dicembre giocano, spero non di sera xchè qui c'è un illuminazione da schifo attualmente :wacko::wacko:
qui han tolto lo stadio x necessità di EFSA e non x mancanza di sponsor come dici tu, qui il rugby è arrivato dopo 3viso Rovigo Padova sia chiaro ma è una buona cinquantina d'anni che c'è, da prima di te e di me :wink_:
e qui nonostante pèrma sia una piccolissima città ci sono 2 squadre in superX, una con qualche soldino che compra stranieri e fa buon gioco, e una che lotta ogni anno x salvarsi ma lo fa con le proprio forze e puntando sui giovani italiani e pochi investimenti e tanta passione!
Nonostante le 2 squadre, abbattono lo stadio storico e se ne usa uno schifoso provvisorio :dry: se facessero una cosa così al Tardini del calcio la gente non mangerebbe + x protesta, invece così chissenefrega tanto al rugby ci vanno 3sfigati.....altro che il bacino aumenta, qui il bacino affonda caro Tarheel.
Io le mie soddisfazioni me le prendo in ogni modo, anche se rugbyparma non vince, sono mica un tifoso di calcio io,
se l'avversario è + forte e vince tanto di cappello e lo applaudo,
vedi Bath anno scorso, ha dato lezione vera di rugby qui !
E anche Viadana anno scorso è stato grande :wink_:
Se vieni fammelo sapere che anche se sei un tifoso del radicchio bianco verde,
un pò di prosiutto te lo tengo x il 3° tempo....:biggrin3:

ma tanto tu tifi x le farfalle nere che te lo dico a fare ?

http://rugbyparma.sportal.it/imagelib/537550.jpg

natan
22/10/2008, 09:11
blood-bin :cry:

tarheel70
22/10/2008, 09:27
http://rugbyparma.sportal.it/imagelib/759413

è già caro Tarullo anche gli inglesi a volte perdono con i francesi, visto ?
Anche Wilko sta sotto x il momento, speriamo che duri :w00t:

il 6 dicembre giocano, spero non di sera xchè qui c'è un illuminazione da schifo attualmente :wacko::wacko:
qui han tolto lo stadio x necessità di EFSA e non x mancanza di sponsor come dici tu, qui il rugby è arrivato dopo 3viso Rovigo Padova sia chiaro ma è una buona cinquantina d'anni che c'è, da prima di te e di me :wink_:
e qui nonostante pèrma sia una piccolissima città ci sono 2 squadre in superX, una con qualche soldino che compra stranieri e fa buon gioco, e una che lotta ogni anno x salvarsi ma lo fa con le proprio forze e puntando sui giovani italiani e pochi investimenti e tanta passione!
Nonostante le 2 squadre, abbattono lo stadio storico e se ne usa uno schifoso provvisorio :dry: se facessero una cosa così al Tardini del calcio la gente non mangerebbe + x protesta, invece così chissenefrega tanto al rugby ci vanno 3sfigati.....altro che il bacino aumenta, qui il bacino affonda caro Tarheel.
Io le mie soddisfazioni me le prendo in ogni modo, anche se rugbyparma non vince, sono mica un tifoso di calcio io,
se l'avversario è + forte e vince tanto di cappello e lo applaudo,
vedi Bath anno scorso, ha dato lezione vera di rugby qui !
E anche Viadana anno scorso è stato grande :wink_:
Se vieni fammelo sapere che anche se sei un tifoso del radicchio bianco verde,
un pò di prosiutto te lo tengo x il 3° tempo....:biggrin3:

ma tanto tu tifi x le farfalle nere che te lo dico a fare ?

http://rugbyparma.sportal.it/imagelib/537550.jpg

Le farfalle nere l'anno prossimo sono Italia a Novembre per un test match, speriamo ancora come detentori del Trinations e dealla Bledisloe Cup.
Beh, in quel caso non posso mancare!
Non sapevo che il rugby a Parma fosse così "longevo" e non mi può che far piacere.

Capisco il tuo scoramento, ma i 3 sfigati che vanno a vedere il Rugby hanno sicuramente più cultura sportiva rispetto a qualche migliaia di persona che va a veder la pedatabecera. A parte magari qualche tifoso di Viadana:wacko::wacko::wacko:

In linea generale credo che gli Italiani siano più sportivi da poltrona che sportivi veri, ma questo è un discorso lungo (sono amareggiato dalle chiusure dei post di calcio, siamo ormai irrecuperabili?).

Scusa l'OT.

Beh mi farebbe piacere venire, io non sono mai stato a Parma, ricordo invece con grande piacere le mangiate che facevo con mio padre a Busseto: il culatello, le caramelle (la pasta), il parmigiano....

Ho fatto un po' la faccia di bronzo e ho chiesto al mio collega che tratta con Benetton una maglia per me. Vediamo se me la fanno pagare e quanto :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Ciao intrip!

and sin-bin:wink_:

Intrip
22/10/2008, 13:48

dimmi cosa ti affligge....

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/legge/00032014.gif

@Tarullozzo ma anche x Natan

http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/mondadori_-_farfalle_nere.jpg

quando vieni a pèrma x rugby o altro fatti sentire che vediamo di combinare qualcosa x l'occasione !!!

ti aspetto :wink_:

tarheel70
22/10/2008, 16:32
dimmi cosa ti affligge....

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/legge/00032014.gif

@Tarullozzo ma anche x Natan

http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/mondadori_-_farfalle_nere.jpg

quando vieni a pèrma x rugby o altro fatti sentire che vediamo di combinare qualcosa x l'occasione !!!

ti aspetto :wink_:

Contaci, Intrip. E lo stesso vale per te.
cheers

p.s. allora, in pratica, nonostante siamo sponsor non ufficiali del Benetton Rugby, la maglia me la danno con uno sconto, mica gratis. Appena ce l'ho vi posto una foto :biggrin3:

Intrip
22/10/2008, 18:33
si si ma a noi non basta vogliamo una maglia pure noiiiiiiiiiii :tongue:
mica quella rosa da rinfrociti al radicchio però, la bianco verde :w00t::w00t:

tarheel70
23/10/2008, 10:12
si si ma a noi non basta vogliamo una maglia pure noiiiiiiiiiii :tongue:
mica quella rosa da rinfrociti al radicchio però, la bianco verde :w00t::w00t:

aspetta però... se non ricordo male quella rosa era quella dell'anno scorso, contro leicester han giocato con una gialla fosforescente tipo anas.
Poi dai il radicchio è un po' più intenso, come colore!
Eh lo so, speravo ne venisse via qualcuna gratis... quando il mio collega va a Treviso te la compro e te la spedisco?
Misura?

Cheers

Intrip
23/10/2008, 20:33
misura da numero 8 grazie :tongue::tongue:
scherzo non comprarla scherzavoooo, la maglietta del nemico non la voglio :D:D

libretto sullo stadio storico di mezzo secolo fa :cry::cry:

http://img201.imageshack.us/img201/362/img0911al1.jpg

http://img201.imageshack.us/img201/8649/tronchitm8.jpg

a parole dicono che ne faranno uno ancor meglio, a parole si può tutto....:rolleyes::rolleyes:

e cmq abbattono lo stadio ci cacciano a giocare in un prato di merd@ :sick:
ma venderemo ugualmente sempre cara la pellaccia e la cotenna dei ns prosiuttoni sul campo :dry::dry::dry::dry:

Roma – Nick Mallett61, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha convocato ventisei giocatori per i tre Cariparma Test Match autunnali che, nel mese di novembre, opporranno gli Azzurri capitanati da Sergio Parisse ad Australia (Padova-Euganeo, 8 novembre), Argentina (Torino-Olimpico, 15 novembre) e Pacific Islanders (Reggio Emilia-Giglio, 22 novembre).

Il calcio d’inizio dei tre incontri è fissato alle ore 15.00, con diretta tv La7.

Quattordici avanti e dodici trequarti compongono la rosa di atleti selezionati per il trittico autunnale, con Giulio Toniolatti, mediano di mischia dell’AlmavivA UR Capitolina, unico esordiente del gruppo.

Tornano in azzurro il pilone dei Saracens Matias Aguero, la cui ultima uscita con la Nazionale è datata 19 settembre 2007 contro il Portogallo, ed il mediano d’apertura del Brive Luciano Orquera, che aveva indossato per l’ultima volta la maglia numero dieci dell’Italia nel novembre 2005, a Prato, nel successo per 48-0 sulle Isole Tonga.

La Nazionale si radunerà a Padova, presso il Crowne Plaza Hotel, nel pomeriggio di domenica 2 novembre.

Questo l’elenco dei convocati:

Matias AGUERO (Saracens, 8 caps)
Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, 65 caps)
Mirco BERGAMASCO (Stade Francais, 53 caps)
Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 67 caps)
Gonzalo CANALE (Clermont Auvergne, 41 caps)
Pablo CANAVOSIO (Montepaschi Viadana, 20 caps)
Carlo Antonio DEL FAVA (Ulster Branch, 30 caps)
Santiago DELLAPE' (RC Toulon, 52 caps)
Gonzalo GARCIA (Cammi Calvisano, 2 caps)
Leonardo GHIRALDINI (Cammi Calvisano, 13 caps)
Andrea LO CICERO (Racing Metro Paris, 76 caps)
Andrea MARCATO (Benetton Treviso, 9 caps) :dry:
Andrea MASI (Biarritz Olympique, 41 caps)
Luke MCLEAN (Cammi Calvisano, 2 caps)
Carlos NIETO (Gloucester RFC, 28 caps)
Fabio ONGARO (Saraceno, 56 caps)
Luciano ORQUERA (Brive, 10 caps)
Sergio PARISSE (Stade Francais, 54 caps) - capitano
Riccardo PAVAN (Overmach Cariparma, 1 cap) :w00t:
Salvatore PERUGINI (Stade Toulousain, 52 caps)
Matteo PRATICHETTI (Cammi Calvisano, 10 caps)
Tommaso REATO (Femi CZ Rovigo, 3 caps)
Kaine ROBERTSON (Montepaschi Viadana, 32 caps)
Josh SOLE (Montepaschi Viadana, 30 caps)
Giulio TONIOLATTI (AlmavivA UR Capitolina, esordiente) :dry:
Alessandro ZANNI (Cammi Calvisano, 24 caps)

StPatrick
24/10/2008, 00:30
Sarebbe bello andare a vedere qualcuna di queste partite...ci faccio un pensierino!

natan
24/10/2008, 08:45
and sin-bin:wink_:

professional fauls? ... :huh2:

Intrip
24/10/2008, 13:04
Sarebbe bello andare a vedere qualcuna di queste partite...ci faccio un pensierino!

se non sai tutte le regole o se ti chiedi perchè devono passare la palla solo all'indietro, ti consiglio di INterpellare Natan

StPatrick
24/10/2008, 13:13
se non sai tutte le regole o se ti chiedi perchè devono passare la palla solo all'indietro, ti consiglio di INterpellare Natan

Ora non esageriamo...fin lì ci arrivo...si passano la palla indietro perché sono timidi e nessuno vuole fare meta perché si vergogna...no??:tongue::tongue:

natan
24/10/2008, 13:16
Ora non esageriamo...fin lì ci arrivo...si passano la palla indietro perché sono timidi e nessuno vuole fare meta perché si vergogna...no??:tongue::tongue:

È che l'intrippato ci sottovaluta ... :biggrin3:

Intrip
24/10/2008, 13:28

allo stadio il 15/11 a Torino Natan ti spiegherà tutto :w00t::w00t:
anche il xchè viviamo :rolleyes::rolleyes:

natan
24/10/2008, 13:52

allo stadio il 15/11 a Torino Natan ti spiegherà tutto :w00t::w00t:
anche il xchè viviamo :rolleyes::rolleyes:

Tu, caro la mia v................mucca .................... apri bene le orecchie e ricordati che io, natan, ti vorrò pronto e preparato a prendere la palla, prima che tocchi terra, dopo che avrò eseguito egregiamente il mio up and under ....

comincia pure ad allenarti già da adesso ...............:tongue:

ps: e che sia chiaro che sono un pacifista e per questo, non faccio il pilone ... niet!

tarheel70
24/10/2008, 14:03
Tu, caro la mia v................mucca .................... apri bene le orecchie e ricordati che io, natan, ti vorrò pronto e preparato a prendere la palla, prima che tocchi terra, dopo che avrò eseguito egregiamente il mio up and under ....

comincia pure ad allenarti già da adesso ...............:tongue:

ps: e che sia chiaro che sono un pacifista e per questo, non faccio il pilone ... niet!

Lo sapevo..... Lo sapevo..... L'ho sempre sospettato:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Natan è un giocatore di rugby professionista e si è spacciato per profano :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Attento intrip, hai visto come si è alterato il rossocrociato?:biggrin3::biggrin3:

Intrip
24/10/2008, 14:03
:w00t::w00t::w00t::w00t:

siiiii teniamola viva sta palla, viva sempre in movimento, niente ruck ne maul,
vola in meta svizzerotto, volaaaaaaaaa tirando drittoooooooooooo

Lo sapevo..... Lo sapevo..... L'ho sempre sospettato:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Natan è un giocatore di rugby professionista e si è spacciato per profano :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Attento intrip, hai visto come si è alterato il rossocrociato?:biggrin3::biggrin3:

ll rosso crociato deve stare attento che con gli argentini non diventi un crocerossino.....:tongue:

marco61
24/10/2008, 14:07
http://www.opzione.net/i-ware/files/A_Sordi_cover.jpgù

non preoccuparti Nat...ti accudisco ..io...

tarheel70
24/10/2008, 14:09
:w00t::w00t::w00t::w00t:

siiiii teniamola viva sta palla, viva sempre in movimento, niente ruck ne maul,
vola in meta svizzerotto, volaaaaaaaaa tirando drittoooooooooooo

ll rosso crociato deve stare attento che con gli argentini non diventi un crocerossino.....:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: o che gli facciano il crociato rosso... di sangue:wink_:
Basta che poi natan mi riprende giustamente... quest'ultima immagine era un po' violenta ma non ho resistito al gioco di parole che intrip mi ha offerto su un piatto d'argento... un po' come vedere shane williams sulla tua destra e passargli la palla mentre ti sta arrivando un omone addosso.... lui la meta la fa.

:tongue::tongue::tongue:

Intrip
24/10/2008, 19:30
http://www.opzione.net/i-ware/files/A_Sordi_cover.jpgù

Nat...

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

è lui !!!!!

natan
24/10/2008, 23:16
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

è lui !!!!!

http://www.simoserpe.it/public/gatto20arrabbiato2010246no.jpg

Intrip
25/10/2008, 02:40
http://www.fds-art.com/blog/Mucca.gif

natan
25/10/2008, 09:51
http://i301.photobucket.com/albums/nn60/pietralavica/995290158_9229681083.jpg

Intrip
25/10/2008, 10:08
non vedo un c@22o, toglietemi ste trecce.....

http://www.agraria.org/razzebovinecarne/chianina_1.jpg

natan
25/10/2008, 10:15
Ruck e maul

http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/42545000/jpg/_42545601_colin_douglas.jpg

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/0002013.gif

Intrip
25/10/2008, 10:15
ah ecco ora vedo son 2 miemi amici che si spartiscono un libro sul rugby,
ne potevo prendere 2 di quei libri :cry:

http://www.mercantedirimedi.com/img/tori.jpg

natan
25/10/2008, 10:17
A inside61 non serve ... io mi diletto a capirci qualche cosa sui termini, i quali li vedo appropriati anche fuori dal campo ....:coool:

Intrip
25/10/2008, 10:22
in fondo servono poche cose nel rugby, poche ma fatte con decisione,
passarla indietro e tirare dritto velocemente affinchè non ti prendano....

A inside61 non serve ... io mi diletto a capirci qualche cosa sui termini, i quali li vedo appropriati anche fuori dal campo ....:coool:

non gli serve in questo momento xchè sta dormendo il romanazzo :laugh2:

http://cdn-www.dailypuppy.com/media/dogs/anonymous/tori_chi06.jpg_w450.jpg

natan
25/10/2008, 10:48
in fondo servono poche cose nel rugby, poche ma fatte con decisione,
passarla indietro e tirare dritto velocemente affinchè non ti prendano....

non gli serve in questo momento xchè sta dormendo il romanazzo :laugh2:

http://cdn-www.dailypuppy.com/media/dogs/anonymous/tori_chi06.jpg_w450.jpg

Dormire? ............ povero tesssssssssssssssoro ....

http://static.blogo.it/ecoblog/acquesotterranee.jpg

Intrip
25/10/2008, 11:04

il cucciolotto romano s'è addormentato dal camino stanotte....

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/dorme/00023014.gif

marco61
25/10/2008, 12:23
http://www.sagradelcalzone.it/Cartella%20delle%20immagini/07%20Alvaro%20vitali.bmp

dov'e' il mio amico?

http://www.testimonideltempo.it/Immagini/Testimoni%20Foto/giulio%20facibeni/facibeni3.jpg

natan
25/10/2008, 15:06
Arriverà! Arriverà! ........................ domani in giornata ... oggi aveva da fare ... bionde farfalle dagli occhi turchesi .............

Intrip
25/10/2008, 20:05
Arriverà! Arriverà! ........................ domani in giornata ... oggi aveva da fare ... bionde farfalle dagli occhi turchesi .............

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Groupama Assicurazioni Super 10, 5a giornata: avanza la Benetton Treviso, colpaccio Femi Cz Rovigo:dry::dry:
25/10/2008

Impresa della FemiCZ Rovigo che nella 5a giornata del Groupama Super10 espugna il XXV Aprile di Parma battendo l’Overmach Cariparma, alla sua seconda sconfitta casalinga consecutiva:dry: 30 a 20. Primo tempo con il Rovigo molto offensivo e l’Overmach che riesce a contenere anche se commette diversi errori soprattuto nelle rimesse laterali. Nel secondo tempo subito in attacco l’Overmach Cariparma ma è il Rovigo ad allungare sfruttando le incertezze dei padroni di casa che portano alle mete di Basson e Bacchetti. Nel finale l’Overmach prova a recuperare e va in meta due volte con Travagli e Pascu ma la FemiCZ resiste e porta a casa vittoria e 4° posto in classifica.

Buona prova del Casinò di Venezia che tra le mura amiche coglie un’importante vittoria sui campioni d’Italia del Cammi Calvisano, dominando la partita per tutti gli ottanta minuti con gli ospiti che reagiscono soltanto nella seconda metà del secondo tempo segnando 3 mete.

Conferma il primato in classifica la Benetton Treviso che nel confronto testa-coda espugna il Flaminio di Roma con un 21 a 18 sull’AlmavivA Capitolina che coglie però il primo punto in campionato grazie al bonus per la sconfitta con uno scarto inferiore ai 7 punti. Da segnalare la prova del giovane Riccardo Bocchino :w00t::tongue: eletto Groupama Man of the Match, e del trevigiano Galon, autore delle due mete per la Benetton Treviso.

Vittoria casalinga per il Montepaschi Viadana che allo Zaffanella sconfigge la Futura Park Roma dopo una partita sempre condotta dai padroni di casa e gli ospiti costretti ad inseguire. Entusiasmante il finale con la Futura Park che al 4’ di recupero si porta a meno 2 ma il Montepaschi in due minuti prende il largo con un calcio piazzato di Hore e una meta di Pace, alla sua seconda segnatura di giornata, per il 27 a 15 finale dopo la trasformazione dell’apertura viadanese.

------------------------------------------------------------------------------------

:mad:
Arbitraggio pessimo oggi a pèrma, Rovigo meritava di vincere sia chiaro, però arbitro non fischiava le palle perse in avanti, daii, un guardialinee penoso,
e c'erano pure i tifosi avversari con cori da calcio che sfottevano, mi faranno una statua x tanto son buono civile
:wacko::wacko:

in italia cmq riusciamo a rovinare tutto....anche questo sport dove regna la sportività sugli spalti, oggi i furboni attiravano le sberle :mad::mad:

D'altronde a Rovigo non hanno il calcio, come a Viadana, e i tifosi un pò rincitrulliti finiscono a vedere il rugby, purtroppo.....:ph34r::ph34r:

speriamo che presto Rovigo e Viadana abbiano delle gloriose squadre da calcio così non rompono + i cogli@ni in giro x l'italia :rolleyes::rolleyes:

tarheel70
25/10/2008, 23:12

Groupama Assicurazioni Super 10, 5a giornata: avanza la Benetton Treviso, colpaccio Femi Cz Rovigo:dry::dry:
25/10/2008

Impresa della FemiCZ Rovigo che nella 5a giornata del Groupama Super10 espugna il XXV Aprile di Parma battendo l’Overmach Cariparma, alla sua seconda sconfitta casalinga consecutiva:dry: 30 a 20. Primo tempo con il Rovigo molto offensivo e l’Overmach che riesce a contenere anche se commette diversi errori soprattuto nelle rimesse laterali. Nel secondo tempo subito in attacco l’Overmach Cariparma ma è il Rovigo ad allungare sfruttando le incertezze dei padroni di casa che portano alle mete di Basson e Bacchetti. Nel finale l’Overmach prova a recuperare e va in meta due volte con Travagli e Pascu ma la FemiCZ resiste e porta a casa vittoria e 4° posto in classifica.

Buona prova del Casinò di Venezia che tra le mura amiche coglie un’importante vittoria sui campioni d’Italia del Cammi Calvisano, dominando la partita per tutti gli ottanta minuti con gli ospiti che reagiscono soltanto nella seconda metà del secondo tempo segnando 3 mete.

Conferma il primato in classifica la Benetton Treviso che nel confronto testa-coda espugna il Flaminio di Roma con un 21 a 18 sull’AlmavivA Capitolina che coglie però il primo punto in campionato grazie al bonus per la sconfitta con uno scarto inferiore ai 7 punti. Da segnalare la prova del giovane Riccardo Bocchino :w00t::tongue: eletto Groupama Man of the Match, e del trevigiano Galon, autore delle due mete per la Benetton Treviso.

Vittoria casalinga per il Montepaschi Viadana che allo Zaffanella sconfigge la Futura Park Roma dopo una partita sempre condotta dai padroni di casa e gli ospiti costretti ad inseguire. Entusiasmante il finale con la Futura Park che al 4’ di recupero si porta a meno 2 ma il Montepaschi in due minuti prende il largo con un calcio piazzato di Hore e una meta di Pace, alla sua seconda segnatura di giornata, per il 27 a 15 finale dopo la trasformazione dell’apertura viadanese.

------------------------------------------------------------------------------------

Arbitraggio pessimo oggi a pèrma, Rovigo meritava di vincere sia chiaro, però arbitro non fischiava le palle perse in avanti, daii, un guardialinee penoso,
e c'erano pure i tifosi avversari con cori da calcio che sfottevano, mi faranno una statua x tanto son buono civile

in italia cmq riusciamo a rovinare tutto....anche questo sport dove regna la sportività sugli spalti, oggi i furboni attiravano le sberle :mad::mad:

D'altronde a Rovigo non hanno il calcio, come a Viadana, e i tifosi un pò rincitrulliti finiscono a vedere il rugby, purtroppo.....:ph34r::ph34r:

speriamo che presto Rovigo e Viadana abbiano delle gloriose squadre da calcio così non rompono + i cogli@ni in giro x l'italia :rolleyes::rolleyes:

Me cadono..... i cojoni. E basta con sti pecoroni che pensano di essere in mezzo ai beceri ultras pedatori.
Tanto per affondare il coltello nella piaga, ho appena terminati di vedere Cardiff Blues, Leicester Tigers di EDF anglo welsh cup. Bella vittoria di Cardiff, con un Leicester sotto tono e irriconoscibile.Al fischio finale, inquadratura sugli spalti in campo largo. Un tifoso di Leicester (un omone di un certo peso, con la maglia d'ordinanza), si volta verso un paio di tifosi di Cardiff e stringe loro la mano. Dal labiale sembra dica. Good match, lads.
Proprio come a Parma oggi, vero intrip:wacko::wacko::wacko:
Ho sentito di Treviso che ha fatto molta più fatica del previsto... mi spiace per Pèrma, sponda Overmach

Intrip
26/10/2008, 07:52
il problema credo sia nel popolo di pecoroni che siamo in Italia Tarheel, non so se cambieremo mai :wacko::wacko:

Eppure il rovigo è entrato in campo tra gli applausi del poco pubblico pagante, è stato un bell'inizio, sportivo come sempre,
il rovigo ha giocato meglio del pèrma e ha sfruttato al meglio le occasioni,
arbitraggio penoso, il guardialinee che si faceva consigliare dai giocatori del rovigo davvero inguardabile e inammissibile,
i tifosi del rovigo lasciamo perdere, uno con la maglia rossoblù nel finale che urlava andate a casa xchè stavano vincendo.....:wacko:
robe da calcio italiano insomma

e poi ci chiediamo perchè l'Italia va male? (intendo il paese Italia non Italia di rugby:wink_:)
io mi chiedo come ha fatto l'Italia ad andare così bene finora piuttosto...:blink:
se sugli spalti da parte di parma ieri ci fosse stato qualche testa calda sarebbe stata rissa, io ho saltato il 3° tempo x non vedere queste teste di c@22o di tifosi insultare anche dopo la partita la squadra x cui tifo e x non lanciargli birra a ddosso che la birra costa cacchio !

rugby parma se continua così non arriva manco in semifinale Tarhello,
il tuo Treviso si che ha continuità invece :w00t:
sempre in vetta, grande Treviso :wink_:
Rovigo ha una bella difesa e un ottimo estremo, bella squadretta :wink_:
tifosi del rovigo :sick::sick:
quelli del Viadana almeno erano solo 3/4 provocatori,
qui era proprio organizzato :dry:

marco61
27/10/2008, 16:28

25/10/2008

un filantropo...:cry:

Intrip
28/10/2008, 21:08
Dopo due stagioni di grande spessore il mediano di apertura neozelandese Calvin Howarth lascia la Montepaschi Viadana, con lui i gialloneri hanno conquistato una coppa Italia ed una super Coppa di Lega, oltre alla sfortunata finale di super 10 del 2007. La decisione è stata presa di comune accordo con la dirigenza dell’ Mps Viadana in seguito all’ infortunio al ginocchio sinistro di cui è stato vittima Howarth ad inizio di stagione.

Alla fine della scorsa stagione – ci dice Howarth – mi sono accordato con Franco Tonni di fare ancora otto mesi a Viadana, purtroppo un guaio al ginocchio a settembre e poi un altro infortunio con la seconda squadra quindici giorni fa ha rivelato una lesione del 75% al legamento posteriore del ginocchio sinistro assieme alla rottura del menisco, dovrò farmi operare e stare fermo sei mesi. Impossibile continuare in queste condizioni e così si è presa questa decisione che mi addolora molto, dato che in questi due anni ha avuto una esperienza speciale a Viadana, per me e per la mia famiglia che si è integrata benissimo.

Cosa farai ora? :” Partirò venerdì prossimo per la Nuova Zelanda dove passerò le feste di Natale, poi mi trasferirò in Australia dai genitori di mia moglie Chelly dove cercherò la mia prima occupazione non rugbystica, insegnante di educazione fisica o impiegato nella azienda di costruzioni di mio suocero.

Prima di andarmene vorrei ringraziare di cuore tutto il management di Montepaschi Viadana, i miei compagni di squadra, tutti molto professionali, i Miclas e tutti gli amici, e sono tanti, di Viadana e pure quello de Roma, quello che non parla e mette le immagini, Marco61 me pare:tongue: A loro prometto di ritornare, fra qualche anno, per vedere come sarà cresciuto lo stadio e tutte le nuove strutture, sono sicuro che rimarrò stupito”.

tarheel70
30/10/2008, 22:39
ehi, dove siete?
io in portogallo a lavorare, e voi?
un saluto a tutti, ci sentiamo settimana prossima.

give blood play rugby:wink_::wink_:

Intrip
30/10/2008, 22:45
hasta l' Huego Tarelloz de l'omera

Lord Colin Bell
31/10/2008, 14:07
Ciao ragazzi, cerco un tagliando di CURVA SUD per il test match con l'Australia.

Qualcuno mi può aiutare? Thanks!

marco61
31/10/2008, 14:39
Roma-Capitolina è grande rugby

Giorno di grande rugby cittadino, di scontro tra filosofie diverse ed antiche rivalità. La serie A chiama Roma in mischia per il primo derby della stagione: la nobile Rugby Roma e la rampante Hdi Capitolina (Tre Fontane, ore 15,30) dopo l' avvio a razzo di domenica scorsa (116 punti in due) si troveranno di fronte per chiarire subito le gerarchie del torneo. Favoriti i bianconeri di Jannie Breedt, costruiti per demolire la stagionecon tanti talenti esotici ed un' ossatura solida a trazione sudafricana, ma la squadra di Massimo Mascioletti è disposta a stupire ed ha lavorato sodo per bruciare le tappe di un progetto che la vorrebbe grande in quattro anni. La mischia della Rugby Roma appare più organizzata, la fantasia di Camardon e dei suoi tre-quarti però potrebbe creare sorprese.

IL DEBBY....

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/famiglia-quattrocchi/famiglia-quattrocchi/spet_11531815_37300.jpg

Intrip
31/10/2008, 19:33
Ciao ragazzi, cerco un tagliando di CURVA SUD per il test match con l'Australia.

Qualcuno mi può aiutare? Thanks!

l'unico che può aiutarti è costui

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/famiglia-quattrocchi/famiglia-quattrocchi/spet_11531815_37300.jpg

Lord Colin Bell
01/11/2008, 00:53
Ciao Intrip! Ci vediamo all'Euganeo?

Dai che il biglietto extra è per una ragazza australiana su!

Intrip
01/11/2008, 07:19

sorry Colin but, è l'unica partita che non vedrò quella :cry::cry:
ho già in mano il biglietto x Pumas e Pacific island,
credo che da parte mia il sostentamento al movimento rugby italiano sia + che sufficente :coool:

marco61
01/11/2008, 09:14
http://www.rugbyroma.com/upload/1225464914PINO4298bis.JPG
GROUPAMA SUPER10: SALE LA FEBBRE DEL DERBY

L’appuntamento è di quelli importanti, da non perdere per nessun motivo. Mancano meno di 24 ore all’apertura del palcoscenico del primo storico derby romano giocato in Super10. L’incontro, valido per la sesta giornata del Groupama Assicurazioni Super10, si disputerà alle 15.00, presso lo Stadio "Tre Fontane" di Roma e sarà visibile in diretta su "RaiSport più". Arbitrerà il match il Sig. Damasco della sezione arbitrale di Napoli, coadiuvato dai giudici di linea Passacantando (L’Aquila) e Bonaccorsi (Prato). Quarto uomo, Orlandini (Roma).

Sono tre i precedenti complessivi tra le due squadre, con due vittorie della Capitolina, nessun pareggio e una vittoria della Rugby Roma (in trasferta). L’ultima incontro risale al 21 maggio 2006, finale del campionato di Serie A che, con il risultato di 20-9 in favore della Capitolina, sancì la promozione dell’Almaviva in Super10.

Settimana di intenso lavoro per gli uomini guidati dal tecnico Stefano Bordon e dal suo vice Carlo Pratichetti. Recuperati in pieno gli infortunati Giampiero Mazzi, Alessio Murrazzani, Hayden Reid e Christian Warner. Non saranno del match gli infortunati Todd Ollivier e Sacha Virgilio che, alle prese con patologie muscolari, proseguono a parte il programma di recupero. Probabile conferma dal primo minuto per il pilone John Rawson, ristabilitosi pienamente dall’infortunio al ginocchio e per il neo bianconero Jaco Van Schalkwyk. Seconda convocazione di fila in Super10 per la terza linea Alfonso Damiani, prodotto del vivaio bianconero.

"Partita difficilissima quella di domani, è un derby e si sa che tutti i derby sono fuori da ogni logica di pronostico –commenta l’allenatore bianconero, Stefano Bordon- ci troveremo di fronte un avversario come la Capitolina che sarà molto motivato dopo la buona prestazione fornita nella partita di sabato scorso con il Benetton. Noi stiamo bene, peccato per la partita di Viadana dove meritavamo almeno il punto di bonus,–conclude Bordon- ma sono contento, stiamo crescendo di giorno in giorno e non ci rimane che vincere domani per continuare a progredire dopo questi mesi di duro lavoro".

Il probabile XV che scenderà in campo: Van Schalkwyk, Francesio, Todeschini, Rota, Warner, Mazzi, Murrazzani, Saccardo, Boscolo, Hulme, German, Gamboa, Gatti, Rawson. A disp.: Vignè Donati, Bricalli, Aldridge, Damiani, Pinto (Casasanta), Valcastelli, Corona.

La società comunica che i botteghini dello Stadio "Tre Fontane" apriranno alle 13.30 e il costo del biglietto sarà di 12 € intero e di 7 € ridotto (riservato ai ragazzi sotto i 14 anni, alle donne e agli studenti). Prima della gara, a far da cornice all’evento del Super 10, sui campi A e B del Centro Sportivo "Rugby City", le due società daranno vita ad un mini torneo che vedrà protagonista il minirugby under 7, under 9, under 11 e under 13. Allo Stadio invece, insieme al Villaggio Birra Peroni presente nell’impianto con birra e musica, il pubblico potrà assistere, condizioni meteo permettendo, all’esibizione degli "Sbandieratori e Musici di Castel Madama".

ci sara' anche lo svizzero tra i

MUSICI?:rolleyes:

Intrip
01/11/2008, 09:20
http://rovigopassioniedintorni.files.wordpress.com/2008/04/doro-e-il-derby.jpg

se non ci vai sei davvero un.....61 !!!!!
:dry::dry:

non lo riconosco + a questo....:blink:

Il 3viso perde in casa ?????
Gli OVER riescono a espugnare la fortezza Benetton ?
Sarà Tarheel con le sue maglie che fa questi strani incantesimi ??

Groupama S10: L'Overmach Cariparma espugna il campo della Benetton treviso

Si accorcia la parte alta della classifica al termine del sesto turno del Groupama super10 con la capolista Benetton Treviso sconfitta dall’Overmach Cariparma e il Montepaschi Viadana che perde a Rovigo contro la FemiCZ 24 a 23. Le prime 4 squadre sono ora in soli 3 punti.
Dopo due sconfitte consecutive l’Overmach Cariparma espugna il campo della Benetton Treviso infliggendo la prima sconfitta stagionale agli uomini di Smith e portandosi a due punti dalla vetta.
Stessa sorte per il Montepaschi Viadana, secondo in graduatoria, sconfitto sul sempre difficile “Battaglini” di Rovigo 24 a 23.
Nel primo derby della Capitale la Futura Park Roma batte l’AlmavivA Capitolina al termine di un match entusiasmante condotto sempre all’inseguimento e culminato al quarto minuto di recupero con la meta di Gamboa per il 14 a 13 finale.Guadagna importanti punti salvezza il Plusvalore Gran Parma con la vittoria casalinga con bonus grazie all’ultima meta di Crichton sul Casinò di Venezia per 26 a 15.
Dopo la sconfitta del turno precedente subita a Venezia si riscatta il Cammi Calvisano vincendo 19 a 3 sul Carrera Petrarca grazie a 4 calci di Fraser e alla meta finale di Mckenzie trasformata da Raineri.

prossimo turno a pèrma arriva la futura...:ph34r::ph34r:

e il Sassuolese non canta + :tongue:

tarheel70
01/11/2008, 23:09
mi son perso la sconfitta di Treviso.... ma oggi avevo occhi solo per questi qua:
http://www.allblacks.com/media/5944F359-CEC1-3E0C-FB19FBB36BAE14B6.jpg

vinta anche questa, alla grande.

E adesso si viene in Europa a banchettare:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

intrip complimenti per overmach, ma stavo intrippato per australia nuova zelanda....

Intrip
02/11/2008, 07:33
continua a intripparti x i neri, quello si è rugby vero :coool:
il superX son quisquiglie.....

cmq me la ero persa anch'io, m'è venuto in mente la sera di guardare il risultato e....:w00t: incredibile sorpresa,
l'anno scorso il 3viso mai battuto ne la ne qua, strano :ph34r:

marco61
02/11/2008, 12:54
In un finale cardiopalma, la Futura park Rugby Roma si aggiudica il primo derby della Capitale nel Super10. Il risultato cambia a favore dei padroni di casa bianconeri in pieno recupero quando Ulises Gamboa deposita l'ovale oltre la linea di meta dopo alcune ripetute percussioni del pacchetto di mischia romano e fissa il risultato finale sul 14-13. Si accorcia la parte alta della classifica al termine del sesto turno del Groupama super10 con la capolista Benetton Treviso sconfitta dall’Overmach Cariparma e il Montepaschi Viadana che perde a Rovigo contro la FemiCZ 24 a 23. Le prime 4 squadre sono ora in soli 3 punti. Dopo due sconfitte consecutive l’Overmach Cariparma espugna il campo della Benetton Treviso infliggendo la prima sconfitta stagionale agli uomini di Smith e portandosi a due punti dalla vetta. Stessa sorte per il Montepaschi Viadana, secondo in graduatoria, sconfitto sul sempre difficile "Battaglini" di Rovigo 24 a 23. Guadagna importanti punti salvezza il Plusvalore Gran Parma con la vittoria casalinga con bonus grazie all’ultima meta di Crichton sul Casinò di Venezia per 26 a 15. Dopo la sconfitta del turno precedente subita a Venezia si riscatta il Cammi Calvisano vincendo 19 a 3 sul Carrera Petrarca grazie a 4 calci di Fraser e alla meta finale di Mckenzie trasformata da Raineri. Prossimo appuntamento col Groupama Super10 sabato 29 novembre alle 15.00, dopo la sosta per gli impegni della nazionale, col settimo turno.

http://www.rugbyroma.com/upload/1225561113IMG_8608bis.JPG

seguito il secondo tempo....
alla tv dei carbonari.......lo sto' trascurando un pelo...

il nostro magnifico sport ultimamente....:cry:

EIKONTRIPLE
02/11/2008, 12:59
http://img149.imageshack.us/img149/930/leguizamonmaulhl0.jpg
CHE DERBY......

marco61
02/11/2008, 13:01
...benvenuto nel mondo della palla ovale...:rolleyes:

tarheel70
03/11/2008, 11:50
In un finale cardiopalma, la Futura park Rugby Roma si aggiudica il primo derby della Capitale nel Super10. Il risultato cambia a favore dei padroni di casa bianconeri in pieno recupero quando Ulises Gamboa deposita l'ovale oltre la linea di meta dopo alcune ripetute percussioni del pacchetto di mischia romano e fissa il risultato finale sul 14-13. Si accorcia la parte alta della classifica al termine del sesto turno del Groupama super10 con la capolista Benetton Treviso sconfitta dall’Overmach Cariparma e il Montepaschi Viadana che perde a Rovigo contro la FemiCZ 24 a 23. Le prime 4 squadre sono ora in soli 3 punti. Dopo due sconfitte consecutive l’Overmach Cariparma espugna il campo della Benetton Treviso infliggendo la prima sconfitta stagionale agli uomini di Smith e portandosi a due punti dalla vetta. Stessa sorte per il Montepaschi Viadana, secondo in graduatoria, sconfitto sul sempre difficile "Battaglini" di Rovigo 24 a 23. Guadagna importanti punti salvezza il Plusvalore Gran Parma con la vittoria casalinga con bonus grazie all’ultima meta di Crichton sul Casinò di Venezia per 26 a 15. Dopo la sconfitta del turno precedente subita a Venezia si riscatta il Cammi Calvisano vincendo 19 a 3 sul Carrera Petrarca grazie a 4 calci di Fraser e alla meta finale di Mckenzie trasformata da Raineri. Prossimo appuntamento col Groupama Super10 sabato 29 novembre alle 15.00, dopo la sosta per gli impegni della nazionale, col settimo turno.

http://www.rugbyroma.com/upload/1225561113IMG_8608bis.JPG

seguito il secondo tempo....
alla tv dei carbonari.......lo sto' trascurando un pelo...

il nostro magnifico sport ultimamente....:cry:

Eh, brava la tua Futura.... continuo a dirti che ha una delle più belle maglie per me di tutto il superx

E seguilo appena puoi, dài!

ciao marco!:laugh2::laugh2::laugh2:

continua a intripparti x i neri, quello si è rugby vero :coool:
il superX son quisquiglie.....

cmq me la ero persa anch'io, m'è venuto in mente la sera di guardare il risultato e....:w00t: incredibile sorpresa,
l'anno scorso il 3viso mai battuto ne la ne qua, strano :ph34r:

ecco, sarà stata la richiesrta di una maglia per me che ha messo i ragazzi del radicchio in difficoltà:w00t::w00t::w00t::w00t: così overmach ne ha approfittato.

Gli all blacks, monumentali.... come sempre, contro una grande Australia che non ha mollato.

Ma il Capitano, ha piazzato la meta decisiva.
In McCaw we trust :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
03/11/2008, 20:21
MArco61 Insassuolato subito :D

http://www.nencinisport.it/update14/images/articoli/Treviso_rugby_Errea33713.jpg

:fisch::tongue:

tarheel70
04/11/2008, 16:30
Pronti per i test match?
io ne ho uno di livello domenica.... 21 km a Busto Arsizio di corsa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: speriamo di finirla prima del tempo massimo:tongue::tongue::tongue::tongue:
Portate i miei saluti a Grigio, Dum e alla sua famiglia please.

Io.... guarderò la Marea Nera in televisione contro la Scozia.....
e farò il tifo per l'Italia e i suoi tifosi, specie qualcuno del TCP :wink_::wink_::wink_::wink_:

Roy Batty
04/11/2008, 17:29
Pronti per i test match?
io ne ho uno di livello domenica.... 21 km a Busto Arsizio di corsa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: speriamo di finirla prima del tempo massimo:tongue::tongue::tongue::tongue:
Portate i miei saluti a Grigio, Dum e alla sua famiglia please.

Io.... guarderò la Marea Nera in televisione contro la Scozia.....
e farò il tifo per l'Italia e i suoi tifosi, specie qualcuno del TCP :wink_::wink_::wink_::wink_:

ci sarà anche Dave :wink_:
in bocca al lupo a entrambi. ciao Gianni!

tarheel70
05/11/2008, 11:36
ci sarà anche Dave :wink_:
in bocca al lupo a entrambi. ciao Gianni!

ciao Roy, certo, siamo in continuo contatto, pure notturno!

fine OT

Mi sa che la maglia di Treviso è in arrivo fine questa settimana... poi vi posta una mia foto (senza faccia per l'amor di Dio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

Intrip
05/11/2008, 13:12
ciao Roy, certo, siamo in continuo contatto, pure notturno!

fine OT

Mi sa che la maglia di Treviso è in arrivo fine questa settimana... poi vi posta una mia foto (senza faccia per l'amor di Dio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

in bocca al lupo a Voi corridori, la foto la vogliamo con la faccia e tutto il resto caro Vithell70

che sabato rugbystico !!!!!!!!
povero Natan quale guarderà ??? :wacko::wacko::tongue:

CARIPARMA TEST MATCH, SABATO DALLE 14.00 COLLEGAMENTO LA7 PER ITALIA - AUSTRALIA
Roma – L’autunno internazionale monopolizza gli schermi degli appassionati con sei incontri di altissimo livello, tutti in programma nella giornata di sabato 8 novembre.

Ad inaugurare un novembre interamente dedicato ai test-match tra le formazioni dell’Emisfero Nord e le potente australi sarà, sabato in diretta su La7, proprio la Nazionale Italiana Rugby guidata da Nick Mallett, impegnata all’Euganeo di Padova nel Cariparma Test Match contro l’Australia.

Collegamento con l’impianto padovano a partire dalle ore 14.00, con un lungo prepartita all’interno del quale La7 manderà in onda lo speciale documentario “Dieci anni di 6 Nazioni” curato da Paolo Cecinelli ed Emilio Piervincenzi. Calcio d’inizio, per la sfida tra Azzurri e Wallabies, fissato per le ore 15.00.

Quasi in contemporanea, alle 15.30 in diretta su Sky Sport 3, il Galles trionfatore dell’ultimo RBS 6 Nazioni sfida al Millennium di Cardiff i Campioni del Mondo del Sudafrica mentre, alla stessa ora su Sky Sport Extra, i Pacific Islanders (avversari dell’Italia il 22 novembre a Reggio Emilia) debuttano nel terzo tour della loro storia sfidando l’Inghilterra.

Alle 18.15, diretta Sky Sport 3, la Scozia di Frank Hadden riceve al Murrayfield di Edinburgo gli All Blacks neozelandesi, reduci dalla vittoria nel Tri-Nations 2008. Al termine, sullo stesso canale, sintesi di Irlanda – Canada prima di chiudere la prima settimana dei test d’autunno alle ore 21.00, sempre su Sky Sport 3, con Francia – Argentina.

Questa la programmazione in dettaglio:

Sabato 8 novembre, ore 14.00
Diretta La7
PREPARTITA ITALIA - AUSTRALIA

Sabato 8 novembre, ore 15.00
Cariparma Test Match, diretta La7
ITALIA – AUSTRALIA

Sabato 8 novembre, ore 15.30
Test match, diretta Sky Sport 3
GALLES – SUDAFRICA

Sabato 8 novembre, ore 15.30
Test match, diretta Sky Sport Extra
INGHILTERRA – PACIFIC ISLANDERS

Sabato 8 novembre, ore 18.15
SCOZIA – NUOVA ZELANDA

Sabato 8 novembre, ore 20.15
Test match, sintesi Sky Sport 3
IRLANDA – CANADA

Sabato 8 novembre, ore 21.00
FRANCIA - ARGENTINA

....e poi mi gongolo un pò dell'impresa storica dei gialloblù, sorry...

Grande prestazione degli uomini di Cavinato e Bot che con un'attenta difesa ed un attacco spumeggiante sono riusciti ad imporsi sul Benetton Treviso.

Da incorniciare la prova dell'Overmach Cariparma, in trasferta sul difficile campo del Monigo, dove ha saputo imporre il proprio piano di gioco ai trevigiani, realizzando tre mete rispettivamente con Travagli, G. Pavan e Rubini e impedendo con un'efficace prova difensiva ai padoni di casa di varcare la linea di meta.

Ottima prestazione di tutto il gruppo, guidato da un ispirato Cocco Mazzariol premiato a fine partita come uomo del match.

tarheel70
05/11/2008, 15:14
in bocca al lupo a Voi corridori, la foto la vogliamo con la faccia e tutto il resto caro Vithell70

che sabato rugbystico !!!!!!!!
povero Natan quale guarderà ??? :wacko::wacko::tongue:

....e poi mi gongolo un pò dell'impresa storica dei gialloblù, sorry...

Grande prestazione degli uomini di Cavinato e Bot che con un'attenta difesa ed un attacco spumeggiante sono riusciti ad imporsi sul Benetton Treviso.

Da incorniciare la prova dell'Overmach Cariparma, in trasferta sul difficile campo del Monigo, dove ha saputo imporre il proprio piano di gioco ai trevigiani, realizzando tre mete rispettivamente con Travagli, G. Pavan e Rubini e impedendo con un'efficace prova difensiva ai padoni di casa di varcare la linea di meta.

Ottima prestazione di tutto il gruppo, guidato da un ispirato Cocco Mazzariol premiato a fine partita come uomo del match.

Che domande intrip... le guarderà tutte. Appena vi trovate a Torino si rivelerà per quello che è: il selezionatore della nazionale Svizzera di rugby!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Hai ragione a gongolare....impresa memorabile, vincere a Treviso:wacko::wacko::wacko::wacko:
Ma adesso che mi arriva la maglia, i ragazzi sapranno riprendersi:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
05/11/2008, 18:53
erano 23 anni che non si vinceva a 3viso, un impresa davvero

:sbornia3::sbornia3:

Vai Tarhello stracciali tutti :wink_:

tarheel70
05/11/2008, 22:43
erano 23 anni che non si vinceva a 3viso, un impresa davvero

:sbornia3::sbornia3:

Vai Tarhello stracciali tutti :wink_:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
L'appuntamento con le foto con la maglia dei radicchi è previsto per martedì prossimo:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

natan
05/11/2008, 23:04
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/40/Maci_Battaglini.jpg

Intrip
06/11/2008, 07:18
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
L'appuntamento con le foto con la maglia dei radicchi è previsto per martedì prossimo:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

non vogliamo solo la maglia
:ph34r::ph34r:

fai come natan :D

natan
06/11/2008, 15:52
non vogliamo solo la maglia
:ph34r::ph34r:

fai come natan :D

Io? ...................iomimettoingioco .... io! .... :dry:

marco61
06/11/2008, 16:07
http://www.netdipendenza.it/resize.aspx?Filename=public/interne/gasparri_2.jpg&lar=140

KIKO
06/11/2008, 16:38
chi c'é sabato all'Euganeo?

Intrip
06/11/2008, 19:44
Io? ...................iomimettoingioco .... io! .... :dry:

appunto e lui deve anche lui :dry:

marco61
06/11/2008, 22:37
http://img101.imageshack.us/img101/1134/gyi00507495425f27375fsqcu6.jpg

headless
06/11/2008, 23:39
sabato sono a padova per vedere all'opera l'australia !
speriamo che l'italia faccia lo sgambetto ai più quotati wallabies ;)

Intrip
07/11/2008, 00:40
speriamo che l'Italia faccia almeno una meta.....:wacko::wacko:

marco61
07/11/2008, 08:07
http://italy.indymedia.org/uploads/2005/08/tit_nero4.jpgmid.jpg

per luigino...

tarheel70
07/11/2008, 09:42
speriamo che l'Italia faccia almeno una meta.....:wacko::wacko:

L'unica possibilità è che i wallabies siano un po' stanchi dalla partita di HK contro gli all blacks: altrimenti non ce ne fanno fare manco una :mad::mad::mad:

appunto e lui deve anche lui :dry:

eh, non dite che io non vi avevo avvisato prima, mi attiverò quindi con foto a grandezza naturale:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ett69
08/11/2008, 11:27
ciao

mi raccomando appassionati e non

per chi non è potuto andare allo stadio di Padova oggi ore 14.00 su LA7 in chiaro, tutti davanti alla tv a incitare e tifare con vigore per i nostri possenti Azzurri della Palla Ovale in gara contro i fortissimi Australiani

tutti in mischia a spingere con loro, mi raccomando

http://img443.imageshack.us/img443/8084/firel4.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=firel4.jpg)http://img443.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

marco61
08/11/2008, 15:41
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/44494000/jpg/_44494752_am_pa300.jpg

MARCATISSIMOsessantuno......................................

e' cresciuto seguendo le mie gesta 'sto giovinotto....:tongue:

allla fine dei primi 40'...prestazione piu' che lusinghiera.....in regia...

Intrip
08/11/2008, 15:44
14-14 e chi lo avrebbe detto che il 1° tempo finisse così ?

Cocco61 MAzzariol solito migliore in campo :w00t:
(anche se oggi è al commento televiso) :tongue:

marco61
08/11/2008, 15:47
http://www.ugodighero.it/images/teatro/apparenza/attori/marcore02.jpg

Intrip
08/11/2008, 15:53
nell'intervallo lecchiamoci le ferite e pronti a ripartire, ma sarà durissimo il 2° tempo

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd1026-snack-goloso1199700346.jpg

marco61
08/11/2008, 15:54
eccolo...e' uscito...il mio pupillo...:wacko:

me tocca 'nna' a calcia' ...........

vabbe'...'sto 21...l'ha messa dentro...

Intrip
08/11/2008, 16:16
sul 20-20 al 66' io sarei andato in touche non avrei tirato quel calcio così laterale....

cmq grandi ragazzi !!!

marco61
08/11/2008, 16:17
'na squadra de placcatori....................

mirko...ha fatto 'na doppietta.....in 30 secondi....

ma chi e' 'sto cojone...che arbitra?

Intrip
08/11/2008, 16:23
'na squadra de placcatori....................

mirko...ha fatto 'na doppietta.....in 30 secondi....

ma chi e' 'sto cojone...che arbitra?

ci ha fottuti :dry::dry:

marco61
08/11/2008, 16:25
ci ha fottuti :dry::dry:

minchia...l'avrebbe visto pure Bob........
coperto dal pennellone...:dry:

Intrip
08/11/2008, 16:36
a rugby non si parla di arbitri come dice Cocco,
ma questo qui l'ha fatta grossa....

cmq mi sono sbagliato di brutto credevo che ci sfogliassero di brutto, come fece il Sudafrica pochi mesi fa,
invece grandi azzurri han tenuto bene il campo sempre,
mi spiace x quel calcio sbagliato al 66' che stavamo pressandoli bene e si poteva andare in touche e provare a entrare in meta invece calcio angolato e sbagliato....

Mallett ci sentirà a torino :laugh2: :laugh2:

Dedalus
08/11/2008, 16:38
Schiaffi e passalapallaindietro. Sempre le stesse patetiche prestazioni da dilettanti. Che vomito cristo. Mai un miglioramento, mai una vittoria. Passano gli anni e sempre schiaffi.

PIPPE INQUALIFICABILI.

e ma certo, l'orgoglio l'inno le lacrime la correttezza.

Intrip
08/11/2008, 16:41
minkia DDDDEDDDDALUZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

se hai visto la partita hai visto che stavamo 20-20,
e l'Australia è passata in vantaggio e ha vinto in modo non regolare,
EVIDENTISSIMO,
probabile avremo perso lo stesso ma chilosa ?

marco61
08/11/2008, 16:42
Schiaffi e passalapallaindietro. Sempre le stesse patetiche prestazioni da dilettanti. Che vomito cristo. Mai un miglioramento, mai una vittoria. Passano gli anni e sempre schiaffi.

PIPPE INQUALIFICABILI.

e ma certo, l'orgoglio l'inno le lacrime la correttezza.

dimmi la verita'...

sei

cossiga?...:blink:

Dedalus
08/11/2008, 16:44
per un motivo o per un altro perdiamo sempre. ma voi rugbisti non eravate quelli che noi non parliamo mai dell'arbitro?

Intrip
08/11/2008, 16:44
http://www.strangeattractor.co.uk/further/wp-content/uploads/2008/01/dedalus.jpg

ma quando abbiamo battuto i pumas in Arge,
dov'era il picconatore ???
:ph34r::ph34r::coool:

marco61
08/11/2008, 16:45
e' lui

e'...........

COSSIGA......................................:laugh2::laugh2::laugh2:
il grillo-talpa

Intrip
08/11/2008, 16:46
per un motivo o per un altro perdiamo sempre. ma voi rugbisti non eravate quelli che noi non parliamo mai dell'arbitro?

infatti bisognerebbe incul@rlo quello, parlarne e basta non serve,