PDA

Visualizza Versione Completa : quelli che il Rugby....6



Pagine : [1] 2

Intrip
28/08/2008, 12:16
http://www.mondorugby.com/immagini/PicOfTheWeek/Big/DEEF88E7-BF6B-4660-A432-433131642F61.jpg

il 13/9 dovrebbe iniziare il campionato superX povero laziale61 :tongue:
la sua squadra ha un impegno tosto da subito :w00t:

sperema ben

natan
28/08/2008, 12:27
vorrei e non vorrei ... ma sarai poi educativo sto sport? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://chitty.files.wordpress.com/2007/10/sa-rugby-fan.gif

stella crow
28/08/2008, 12:47
vorrei e non vorrei ... ma sarai poi educativo sto sport? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://chitty.files.wordpress.com/2007/10/sa-rugby-fan.gif

Lo è...lo è!
Soprattutto per i più piccini, direi. Anzi, lo consiglio a tutti coloro che hanno figli (maschi o femmine...è indifferente nel baby rugby).

Io ho trovato che ha insegnato molto ai miei: a capire che un individuo da solo può fare molto, ma se ci si aiuta si può fare di più, e che se non ci si aiuta non si vince. A comprendere che si può cadere, ma poi ci si deve rialzare e andare avanti. Ad affrontare una sconfitta come un momento passeggero nella vita, ma con la speranza di poter vincere la volta dopo. Ad avere una meta, un obbiettivo comune, ad avere rispetto verso i compagni e gli avversari, senpre, che si vinca o si perda. A rispettare le regole, a non essere violenti....

Queste sono solo alcuni degli insegnamenti che secondo me questo sport può dare ad un bambino.

:rolleyes:

La stagione per i Diavoli rossi di vares inizia il 13 settembre, 2 allenamenti la settimana, uno di Judo (altra disciplina che trovo e considero assai nobile) e uno di rugby.
Quest'anno ho ben 3 dei miei figli coinvolti, i 2 piccoli come giocatori, la mia grande come aiuto-trainer...e poi....ci sono anche io!:w00t: Devo tenermi allenata pure io, altrimenti corro il rischio di soccombere ad un eventuale ammutinamento in casa!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ladybug
28/08/2008, 12:53
vorrei e non vorrei ... ma sarai poi educativo sto sport? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://chitty.files.wordpress.com/2007/10/sa-rugby-fan.gif

Ciao Natan,
credo che il Rugby sia uno sport molto nobile, il mio lui, prima di avere problemi agli occhi, lo ha sempre praticato.
Stai pensando di iscrivere tuo figlio?

wolf_orso
28/08/2008, 12:55
domanda:

so che a novembre la nazionale italiana farà dei test match probabilmente uno contro l'argentina a Torino, avete conferme in merito?

alt fermi tutti... ho trovato... grazie :D

Italia vs Australia - sabato 8 Novembre, Stadio Euganeo, Padova
Italia vs Argentina - sabato 15 novembre, Stadio Olimpico, Torino
Italia vs Pacific Islands - sabato 22 Novembre, Stadio Giglio, Reggio Emilia.

stella crow
28/08/2008, 13:02
domanda:

so che a novembre la nazionale italiana farà dei test match probabilmente uno contro l'argentina a Torino, avete conferme in merito?

Certo che sì Wolf!:wink_:

...anzi...stavamo cercando di organizzarci per andare a vedere almeno quella a Torino contro i Pumas....poi ci sono i Wallabies a Padova:w00t::w00t:

Qui trovi le info...anche per i biglietti....
http://www.federugby.it/ (http://www.federugby.it/)

ladybug
28/08/2008, 13:07
Certo che sì Wolf!:wink_:

...anzi...stavamo cercando di organizzarci per andare a vedere almeno quella a Torino contro i Pumas....poi ci sono i Wallabies a Padova:w00t::w00t:

Qui trovi le info...anche per i biglietti....
http://www.federugby.it/ (http://www.federugby.it/)

Io invece starei aspettando fiduciosa di acquistare due biglietti per il Torneo 6 Nazioni in casa...ma so che è pura fantasia...saranno già tutti esauriti con gli abbonamenti...:cry:

natan
28/08/2008, 13:23
Ciao Natan,
credo che il Rugby sia uno sport molto nobile, il mio lui, prima di avere problemi agli occhi, lo ha sempre praticato.
Stai pensando di iscrivere tuo figlio?

Mio figlio non é portato per i sport di squadra. Il calcio lo detesta, palla a volo, palla canestro, palla ovale o quadrata ... quando si parla di sport lo vedo sempre molto restio. Si appassiona maggiormente a tutto ciò che gli permette di avventurarsi nell'ambiente, come la vela, l'arrampicata, ... quest'anno, dopo anni di Judo, ha chiesto di poter fare un tentativo con i muri artificiali da scalata ... vedremo!

ladybug
28/08/2008, 13:33
Mio figlio non é portato per i sport di squadra. Il calcio lo detesta, palla a volo, palla canestro, palla ovale o quadrata ... quando si parla di sport lo vedo sempre molto restio. Si appassiona maggiormente a tutto ciò che gli permette di avventurarsi nell'ambiente, come la vela, l'arrampicata, ... quest'anno, dopo anni di Judo, ha chiesto di poter fare un tentativo con i muri artificiali da scalata ... vedremo!

Bene, allora lascia che segua le sue passioni... :oook:
Anch'io preferisco gli sport a contatto con la natura: la pennichella sull'amaca, il picnic nel prato, prendere il sole in riva al lago...uff, 'na fatica :wink_::wink_:

natan
28/08/2008, 13:36
Bene, allora lascia che segua le sue passioni... :oook:
Anch'io preferisco gli sport a contatto con la natura: la pennichella sull'amaca, il picnic nel prato, prendere il sole in riva al lago...uff, 'na fatica :wink_::wink_:

Su questo ti quoto alla grande, i tuoi sport sono i miei preferiti ... e non perdo tempo a seguirli, preferisco viverli in prima persona...:wink_:

stella crow
28/08/2008, 13:36
Mio figlio non é portato per i sport di squadra. Il calcio lo detesta, palla a volo, palla canestro, palla ovale o quadrata ... quando si parla di sport lo vedo sempre molto restio. Si appassiona maggiormente a tutto ciò che gli permette di avventurarsi nell'ambiente, come la vela, l'arrampicata, ... quest'anno, dopo anni di Judo, ha chiesto di poter fare un tentativo con i muri artificiali da scalata ... vedremo!

....acci! Non avresti dovuto nemmeno menzionare le scalate su parete artificiale! Adesso il nostro caro Immukkato ti aprirà un post..."quelli che van sù":tongue::biggrin3:
[http://images.teamsugar.com/files/users/1/12981/23_2007/indoor-rock-climb.jpg

ladybug
28/08/2008, 13:46
Su questo ti quoto alla grande, i tuoi sport sono i miei preferiti ... e non perdo tempo a seguirli, preferisco viverli in prima persona...:wink_:

Allora quando torno dal lavoro, mi fermo in zona Riva San Vitale e si fa il bagno, rigorosamente con materassino, perchè non vorrei vedermi costretta a fare due bracciate per stare a galla... :w00t::w00t::w00t:
Non è che niente niente ti trovo che te ne stai beatamente a galla anche tu? :tongue:

natan
28/08/2008, 13:57
Allora quando torno dal lavoro, mi fermo in zona Riva San Vitale e si fa il bagno, rigorosamente con materassino, perchè non vorrei vedermi costretta a fare due bracciate per stare a galla... :w00t::w00t::w00t:
Non è che niente niente ti trovo che te ne stai beatamente a galla anche tu? :tongue:

A Riva San Vitale, quando vado, mi piazzo alla Battuta ... il lido non mi piace, troppe facce conosciute e tra quelle anche di quelle che non mi garbano. A volte mi piazzo al lido di Capolago, a mio figlio piace ed é entrato in amicizia con i gestori. In questo lido ci sono delle tavole da surf a disposizione. Solitamente mio figlio, da buon comandante, la dirige mentre io, ben sdraiato, me la godo. :biggrin3:

ladybug
28/08/2008, 13:59
A Riva San Vitale, quando vado, mi piazzo alla Battuta ... il lido non mi piace, troppe facce conosciute e tra quelle anche di quelle che non mi garbano. A volte mi piazzo al lido di Capolago, a mio figlio piace ed é entrato in amicizia con i gestori. In questo lido ci sono delle tavole da surf a disposizione. Solitamente mio figlio, da buon comandante, la dirige mentre io, ben sdraiato, me la godo. :biggrin3:

Ben sdraiato...da buon vecchietto?? :tongue::tongue::wink_::wink_:

natan
28/08/2008, 14:00
Ben sdraiato...da buon vecchietto?? :tongue::tongue::wink_::wink_:

Vedo giovincelli anch'essi sdraiati ... é che a loro manca l'esperienza ... :tongue::tongue::tongue:

tarheel70
28/08/2008, 14:32
Lo è...lo è!
Soprattutto per i più piccini, direi. Anzi, lo consiglio a tutti coloro che hanno figli (maschi o femmine...è indifferente nel baby rugby).

Io ho trovato che ha insegnato molto ai miei: a capire che un individuo da solo può fare molto, ma se ci si aiuta si può fare di più, e che se non ci si aiuta non si vince. A comprendere che si può cadere, ma poi ci si deve rialzare e andare avanti. Ad affrontare una sconfitta come un momento passeggero nella vita, ma con la speranza di poter vincere la volta dopo. Ad avere una meta, un obbiettivo comune, ad avere rispetto verso i compagni e gli avversari, senpre, che si vinca o si perda. A rispettare le regole, a non essere violenti....

Queste sono solo alcuni degli insegnamenti che secondo me questo sport può dare ad un bambino.

:rolleyes:

La stagione per i Diavoli rossi di vares inizia il 13 settembre, 2 allenamenti la settimana, uno di Judo (altra disciplina che trovo e considero assai nobile) e uno di rugby.
Quest'anno ho ben 3 dei miei figli coinvolti, i 2 piccoli come giocatori, la mia grande come aiuto-trainer...e poi....ci sono anche io!:w00t: Devo tenermi allenata pure io, altrimenti corro il rischio di soccombere ad un eventuale ammutinamento in casa!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto sulla nobiltà dello sport... ho provato a portare il mio grande a Parabiago l'anno scorso ma non ha voluto provare una seconda volta. Adesso vorrebbe provare calcio.... comunque ha bisogno di fare uno sport di squadra. Per capire che non si può vincere da soli, che bisogna appoggiarsi ai compagni, aiutarsi a vicenda. Per capire soprattutto che vincere è bello, ma non c'è niente di meglio di giocare.... giocare... giocare e divertirsi. Uscire dal campo dicendo oggi ho dato tutto, ma son stati più bravi loro.
Purtroppo il calcio è già contaminato ai livelli dei piccoli, sia da allenatori che pensano di avere a che fare con giovani di 18 anni, sia da genitori a cui dovrebbe essere consentito guardare la partita dei propri figli legati ad un albero con un metro di nastro americano a coprire la bocca.....

Give blood, play rugby:coool::coool::coool:


Su questo ti quoto alla grande, i tuoi sport sono i miei preferiti ... e non perdo tempo a seguirli, preferisco viverli in prima persona...:wink_:

In prima persona vivo anch'io l'alzo del gomito (solo con vino e birra), il giro di forchetta sugli spaghetti o bucatini e altro.
Non capisco poi perché noi umani non si possa andare in letargo, non dico per molto, per un mesetto. Ci riposeremmo meglio, saremmo meno stressati e il mondo sarebbe più pacifico. O sbaglio, Natan? :biggrin3::biggrin3:

Ci sveglieremmo tutti pieni d'energia e via nei prati a giocare a rugby, creando maul e ruck spontanee ovunque:wub::wub::wub:

Ho mangiato troppi formaggi svizzeri :tongue::tongue::tongue: che buoni Natan, che buoni!

stella crow
28/08/2008, 15:44
Quoto sulla nobiltà dello sport... ho provato a portare il mio grande a Parabiago l'anno scorso ma non ha voluto provare una seconda volta. Adesso vorrebbe provare calcio.... comunque ha bisogno di fare uno sport di squadra. Per capire che non si può vincere da soli, che bisogna appoggiarsi ai compagni, aiutarsi a vicenda. Per capire soprattutto che vincere è bello, ma non c'è niente di meglio di giocare.... giocare... giocare e divertirsi. Uscire dal campo dicendo oggi ho dato tutto, ma son stati più bravi loro.
Purtroppo il calcio è già contaminato ai livelli dei piccoli, sia da allenatori che pensano di avere a che fare con giovani di 18 anni, sia da genitori a cui dovrebbe essere consentito guardare la partita dei propri figli legati ad un albero con un metro di nastro americano a coprire la bocca.....

Give blood, play rugby:coool::coool::coool:


...eeehhhh caro Gianni...come non essere d'accordo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...bè, nell'ambiente del rugby almeno questo non succede, e alla fine si fa tutti festa insieme:rolleyes:!

...ma conosco qualche amante del rugby che è ugualmente scalmanato....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ladybug
28/08/2008, 15:50
Ho mangiato troppi formaggi svizzeri :tongue::tongue::tongue: che buoni Natan, che buoni!

Come hai ragione, i formaggi svizzeri sono uno spettacolo...:w00t::w00t::w00t:
tutta ciccia e brufoli!!!! Mamma che voglia di raclette che mi è venuta!!!

ett69
28/08/2008, 15:52
ciao

eccomi qua, PILONE ormai a riposo per età veneranda

non potevo mancare nel post del rugby, essendone portatore sano diffondo il virus + che posso e non fa male nè a me nè a chi lo trasmetto, anzi

leggo che la Nuova Zelanda sta massacrando tutti nel 3 Nazioni, compresi i campioni del mondo del Sud Africa pure a casa loro

comincio a pensare anche io che la parabola di questa fantastca squadra sia in controtendenza coi Mondiali; all'apice fuori dalla manifestazione e negli anni in cui non si fa

l'appello che lancio è quello di portare i nostri figli sul campo da rugby per iniziarli alla pratica di questo magnifico sport;
ne avranno grande giovamento per tutta la loro vita

ettore

tarheel70
28/08/2008, 16:06
...eeehhhh caro Gianni...come non essere d'accordo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...bè, nell'ambiente del rugby almeno questo non succede, e alla fine si fa tutti festa insieme:rolleyes:!

...ma conosco qualche amante del rugby che è ugualmente scalmanato....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Dimmi un po' Stella...
Quanto ti è piaciuto il Portogallo? Cosa ti è piaciuto di più?

per quanto riguarda il rugby...purtroppo è la cultura sportiva che manca e allora si arriva a contaminare anche sport che fanno del fair play la loro bandiera più grande come la nostra amata palla ovale!


ciao

eccomi qua, PILONE ormai a riposo per età veneranda

non potevo mancare nel post del rugby, essendone portatore sano diffondo il virus + che posso e non fa male ne a me ne a chi lo trasmetto, anzi

leggo che la Nuova Zelanda sta massacrando tutti nel 3 Nazioni, compresi i campioni del mondo del Sud Africa pure a casa loro

comincio a pensare anche io che la parabola di questa fantastca squadra sia in controtendenza coi Mondiali; all'apice fuori dalla manifestazione e negli anni in cui non si fa

l'appello che lancio è quello di portare i nostri figli sul campo da rugby per iniziarli alla pratica di questo magnifico sport;
ne avranno grande giovamento per tutta la loro vita

ettore

Carissimo Ettore,
piano, calma. I miei amatissimi all blacks si giocheranno il trinations con i wallabies in Australia. Anche gli australiani infatti han vinto in Sudafrica.
E' destino maledizione.... la pressione che monta su Mc Caw e compagni è enorme quando c'è la Coppa del Mondo.
Nel 2011 però, la organizziamo noi.... e se non vinciamo.... e se non vinciamo....

compro la speed!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Per quanto riguarda i figli, quoto al 100%

stella crow
28/08/2008, 16:10
Ciao caro Ettore,
ben ritrovato tra i malati di rugby!:biggrin3:

Sono d'accordo con te!
Ecco il mio piccolo Red Devil in azione:wub:
http://img397.imageshack.us/img397/4552/dsc00601ht9.jpg


E ora diamo un'occhiata al calendario del super 10....
http://img187.imageshack.us/img187/8489/senzatitolo1ia9.jpg


Dimmi un po' Stella...
Quanto ti è piaciuto il Portogallo? Cosa ti è piaciuto di più?

per quanto riguarda il rugby...purtroppo è la cultura sportiva che manca e allora si arriva a contaminare anche sport che fanno del fair play la loro bandiera più grande come la nostra amata palla ovale!



Carissimo Ettore,
piano, calma. I miei amatissimi all blacks si giocheranno il trinations con i wallabies in Australia. Anche gli australiani infatti han vinto in Sudafrica.
E' destino maledizione.... la pressione che monta su Mc Caw e compagni è enorme quando c'è la Coppa del Mondo.
Nel 2011 però, la organizziamo noi.... e se non vinciamo.... e se non vinciamo....

compro la speed!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Per quanto riguarda i figli, quoto al 100%

...Grande Gianni, vedo che hai grandi progetti allora!! Certo che non ci dai molte chance per il 2011....o tifiamo per l'Italia e tu resti senza speed o tifiamo x la speed e l'Italia perde:laugh2::laugh2::laugh2:

Il Portogallo? Beh...che dire...mi sentivo "at Home" mi sembra tanto la mia beloved Cornwall:wub::wub:, solo un po' più arida e con un tempo decisamente migliore. Ma che paesaggi stupendi, selvatici, selvaggi...mi sono trovata subito at ease! E l'Oceano! il vento!
Gorgeous!:w00t::w00t:

PS. Grazie per le dritte sulla birra:wink_::biggrin3::tongue:

tarheel70
28/08/2008, 16:36
Ecco il mio piccolo Red Devil in azione:wub:
http://img397.imageshack.us/img397/4552/dsc00601ht9.jpg


E ora diamo un'occhiata al calendario del super 10....
http://img187.imageshack.us/img187/8489/senzatitolo1ia9.jpg



...Grande Gianni, vedo che hai grandi progetti allora!! Certo che non ci dai molte chance per il 2011....o tifiamo per l'Italia e tu resti senza speed o tifiamo x la speed e l'Italia perde:laugh2::laugh2::laugh2:

Il Portogallo? Beh...che dire...mi sentivo "at Home" mi sembra tanto la mia beloved Cornwall:wub::wub:, solo un po' più arida e con un tempo decisamente migliore. Ma che paesaggi stupendi, selvatici, selvaggi...mi sono trovata subito at ease! E l'Oceano! il vento!
Gorgeous!:w00t::w00t:

PS. Grazie per le dritte sulla birra:wink_::biggrin3::tongue:

Spettacolo il tuo piccolo red devil:wink_::wink_:
In verità spero di comprarla prima la speed... e se gli all blacks vincono, mi faccio areografare una bella silver fern sul serbatoio :wub::wub::wub:

Quale ti è piaciuta di più? Abbadia o Bohemia?
Scherzi a parte, conosco meglio alcune strade del Portogallo che quelle vicino a casa mia:laugh2::laugh2::laugh2:

Per entrare a contatto con l'essere portoghese, bisogna leggere un po' Pessoa.
E da lì si capiscono già molte cose....

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.... si posson fare certe partite di rugby sulle spiagge.... eppoi ci si allena bene al piede con quel vento!

natan
28/08/2008, 21:12
Ma questo No. 6 ha riportato in auge il tema principale e fondamentale di questo post ... non sembra vero! :w00t::w00t::wink_:

Quel piccolo con la palla in mano? Meraviglioso!!!

tarheel70
29/08/2008, 08:10
Quel piccolo con la palla in mano? Meraviglioso!!!

già:coool::coool::coool::coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
29/08/2008, 11:29
Ciao Natan,
credo che il Rugby sia uno sport molto nobile, il mio lui, prima di avere problemi agli occhi, lo ha sempre praticato.
Stai pensando di iscrivere tuo figlio?

veramente voleva candidarsi lui come pilone svizzero,
un suo amico laziale è un pò che glielo suggerisce come sport
:tongue:


domanda:

so che a novembre la nazionale italiana farà dei test match probabilmente uno contro l'argentina a Torino, avete conferme in merito?


Italia vs Australia - sabato 8 Novembre, Stadio Euganeo, Padova
Italia vs Argentina - sabato 15 novembre, Stadio Olimpico, Torino
Italia vs Pacific Islands - sabato 22 Novembre, Stadio Giglio, Reggio Emilia.


risposta e controdomanda:
il 15 ci sei wolf ?
io vorrei esserci coi Pumas :w00t:

e quasi quasi anche a reggio emilia :wink_:



....acci! Non avresti dovuto nemmeno menzionare le scalate su parete artificiale! Adesso il nostro caro Immukkato ti aprirà un post..."quelli che van sù":tongue::biggrin3:
[http://images.teamsugar.com/files/users/1/12981/23_2007/indoor-rock-climb.jpg


:biggrin3::biggrin3:

io vado in palestra x allenamento e migliorare (che ne ho bisogno :ph34r:)
ma preferisco nettamente arrampicare in falesia all'aperto,
molto + bello e reale, anzi sembrano quasi 2 sport diversi :wacko::wacko:


p.s. provocazione x Tarhello

meglio una mukka tedesca che un vitello giapponese
:tongue::tongue::tongue:

tarheel70
29/08/2008, 15:58
p.s. provocazione x Tarhello

meglio una mukka tedesca che un vitello giapponese
:tongue::tongue::tongue:


:nonono::nonono::nonono::nonono::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

spiacente, immukato. Il vitello giapponese non ha quei due "cosi" che sporgono ai lati, che lo rendono così inguardabile, seppur utile poiché ritengo tu possa friggerci tranquillamente le uova.:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ad ogni modo, stimo l'elica poiché ha moto quasi indistruttibili. Ma non mi piacciono per niente.
Quindi per cortesia..... tornare all'alpeggio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a Reggio Emilia verrei anch'io se non rischiassi il divorzio (9° anniversario di matrimonio:wub::wub::wub::wub::wub::wub:). Perché sec me ti diverti più lì che a vedere i pumas.

la mia fede è sempre qui:
http://www.allblacks.com/media/739F2504-A6C3-8D03-1BDA85CCC7A6AE10_wide.jpg

ciao!:coool::coool::coool:

Intrip
29/08/2008, 17:30
.....e cmq io coi vitelli giapponesi ho smesso :laugh2::laugh2:

notiziona:

TRASFERTA INGLESE PER I GIALLOBLU
La formazione dell’Overmach Cariparma è partita giovedì mattina per Londra, una trasferta che vedrà i gialloblu impegnati in una amichevole di lusso contro gli Harlequins, sabato 30 agosto...
...alle ore 15.00 (locali) sul terreno dello stadio “Twickenham Stoop”

assenti Manoa Vosawai per problemi di visto, e l’ex giocatore degli Harlequins, Ricky John Nebbett, per un brutto infortunio che lo costringerà ad uno stop di circa cinque mesi.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Il pilone inglese, uscito dopo un scontro verso la metà del primo tempo durante l’amichevole di martedì scorso contro il Gran Parma, dovrà infatti essere operato al ginocchio sinistro in quanto la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:


“La partita contro gli Harlequins chiuderà la fase di preparazione del nostro breve precampionato – commenta l’head coach Andrea Cavinato61 – e sicuramente sarà la partita dove andremo a verificare la formazione che affronterà il Calvisano in Supercoppa. Essendo una trasferta di quattro giorni abbiamo deciso di portare tutti i giocatori, in questo momento presenti, della rosa della Prima Squadra per amalgamare ed armonizzare ulteriormente il gruppo.

Per la sfida contro gli Harlequins confidiamo, Luca Bot ed io, in una partita dove la nostra struttura difensiva vorrà dimostrare il suo valore e la nostra struttura d’attacco invece verrà verificata nell’efficacia reale, perché le nuove strutture possono funzionare nelle nostre teste, ma debbono essere sempre verificate giocando contro squadre a noi superiori.

Un’altra cosa molto interessante sarà indubbiamente l’essere arbitrati con le nuove regole da un arbitro anglosassone, in modo tale da apprendere le diverse interpretazioni che potremmo riscontrare poi in Challenge Cup.”

:w00t::w00t::w00t:

tarheel70
29/08/2008, 22:03
.....e cmq io coi vitelli giapponesi ho smesso :laugh2::laugh2:

notiziona:

TRASFERTA INGLESE PER I GIALLOBLU
La formazione dell’Overmach Cariparma è partita giovedì mattina per Londra, una trasferta che vedrà i gialloblu impegnati in una amichevole di lusso contro gli Harlequins, sabato 30 agosto...
...alle ore 15.00 (locali) sul terreno dello stadio “Twickenham Stoop”

assenti Manoa Vosawai per problemi di visto, e l’ex giocatore degli Harlequins, Ricky John Nebbett, per un brutto infortunio che lo costringerà ad uno stop di circa cinque mesi.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Il pilone inglese, uscito dopo un scontro verso la metà del primo tempo durante l’amichevole di martedì scorso contro il Gran Parma, dovrà infatti essere operato al ginocchio sinistro in quanto la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:


“La partita contro gli Harlequins chiuderà la fase di preparazione del nostro breve precampionato – commenta l’head coach Andrea Cavinato61 – e sicuramente sarà la partita dove andremo a verificare la formazione che affronterà il Calvisano in Supercoppa. Essendo una trasferta di quattro giorni abbiamo deciso di portare tutti i giocatori, in questo momento presenti, della rosa della Prima Squadra per amalgamare ed armonizzare ulteriormente il gruppo.

Per la sfida contro gli Harlequins confidiamo, Luca Bot ed io, in una partita dove la nostra struttura difensiva vorrà dimostrare il suo valore e la nostra struttura d’attacco invece verrà verificata nell’efficacia reale, perché le nuove strutture possono funzionare nelle nostre teste, ma debbono essere sempre verificate giocando contro squadre a noi superiori.

Un’altra cosa molto interessante sarà indubbiamente l’essere arbitrati con le nuove regole da un arbitro anglosassone, in modo tale da apprendere le diverse interpretazioni che potremmo riscontrare poi in Challenge Cup.”

:w00t::w00t::w00t:

Fantastico!
Giocano contro la squadra mia e di abbacchio 61....

http://www.quins.co.uk/uploads/images/Quins10633Gallery.jpg?rand=27850

In bocca al lupo.... cavoli andiamo a Londra domani immukato???:w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
29/08/2008, 22:14
Fantastico!
Giocano contro la squadra mia e di abbacchio 61....


In bocca al lupo.... cavoli andiamo a Londra domani immukato???:w00t::w00t::w00t::w00t:


senza il nero è persa in partenza domani....:ph34r::ph34r:

e cmq è solo un test contro una squadra superiore x vedere come si amalgama la squadra, purtroppo la sconfitta è certa :cry:

sai a me non piace partire già sconfitto, quindi non vengo , vai tu che invece domani sei già vincitore con Arlecchino61 magari :dry::dry:

e cmq se vitello dev' essere.................vitello inglese sia :w00t::w00t:

:wink_:

Lord Colin Bell
30/08/2008, 00:35
Ciao ragazzi come state? Ce lo facciamo un test match?

Intrip
30/08/2008, 07:16
Ciao ragazzi come state? Ce lo facciamo un test match?


solo 1 ??? e gli altri ????????
:tongue::tongue:

Ciao "bel" Colin, tu come stai ?

Lord Colin Bell
30/08/2008, 09:33
hey hey hey...io ci ho già in tasca l'abbonamento al 6 Nations io...:)

Intrip vedo che finalmente hai iniziato a bere tè col latte, era ora!

natan
30/08/2008, 10:46
Voglio essere anch'io accompagnato, mano nella mano, ad una partita di palle ovali ... non ci sono mai stato ................. chi di voi? ... speriamo in bene!:rolleyes:

Intrip
30/08/2008, 11:41
hey hey hey...io ci ho già in tasca l'abbonamento al 6 Nations io...:)

Intrip vedo che finalmente hai iniziato a bere tè col latte, era ora!


con Irlanda mi piacerebbe intervenire, ma anche con i galletti, why not ?

il tè col latte ? are you sure ? :rolleyes:
dai un occhiata al 3D dei grembiuli
:laugh2::laugh2:



Voglio essere anch'io accompagnato, mano nella mano, ad una partita di palle ovali ... non ci sono mai stato ................. chi di voi? ... speriamo in bene!:rolleyes:


ioooooooooooooooooooooooooooooo :D

Lord Colin Bell
30/08/2008, 13:57
L'ho visto il thread....pensavo fosse un'affermazione basata su esperienze di vita personali...

Anch'io mi offro assieme a Intrip come accompagnatore!

Intrip
31/08/2008, 08:27
L'ho visto il thread....pensavo fosse un'affermazione basata su esperienze di vita personali...

Anch'io mi offro assieme a Intrip come accompagnatore!

eravamo proprio i 2 che lo svizzerotto non voleva :tongue::tongue:
che strana la vita....:D



serio e incazzoso x una volta :dry:

Rugby, stadio della vergogna a pèrma
Salta la finale di Supercoppa
Intervista al presidente Fir Giancarlo Dondi: "E' umiliante, così si uccide la pallaovale". L'impianto di Moletolo è inadeguato e "assurdo", Overmach-Calvisano si giocherà a Reggio

articolo completo (lunghetto)
I rugbisti lo perdonino, perché il paragone col calcio è sempre fastidioso: immaginate però che San Siro venga abbattuto e che Inter e Milan siano costrette a giocare in un campetto di terza categoria. Ecco, lo stesso è successo a Parma, piccola patria del rugby che oggi si ritrova con un nuovo stadio "indegno, vergognoso, umiliante": parole del presidente della Federazione italiana rugby, Giancarlo Dondi.

Parma è l'unica città con due squadre, Overmach e Gran, che giocano nella massima serie, il Super 10 (da quest'anno c'è anche Roma). Parma è la città natale del presidente della Fir, è la casa della Lega italiana rugby d'Eccelenza (Lire), è cittadella indiscussa della pallovale nazionale. Eppure, abbattuto il mese scorso lo storico stadio Lanfranchi per lasciar posto alla sede dell'Authority alimentare (senza non poche polemiche), oggi si ritrova con un nuovo stadio assurdo, illuminazione scarsa, piccolo e persino privo di reti "para palloni" e ampio parcheggio: tanto che la Lire, nel consiglio di Lega, ha deciso perfino di far disputare la Supercoppa italiana Overmach Parma- Calvisano allo stadio Mirabello di Reggio Emilia, città storicamente avversaria dei gialloblu, perché l'impianto parmigiano non è pronto. "Non c'è che dire, è vergognoso – mormora il presidente Dondi – sono indignato. Ho parlato con il Comune di Parma mesi fa, mi aveva assicurato che lo stadio sarebbe stato congruo con l'esigenze di questa città della pallovale. Poi ho visto l'opera: non c'è nemmeno posto dove parcheggiare. Ma scherziamo?".

No, non si scherza affatto: al "XXV aprile", questo il nome del nuovo impianto costruito nella zona industriale di Moletolo, Gran e Overmach dovranno farci un'intera stagione. "Ho dato un anno di deroga alle due squadre per giocare lì il Super 10 poi, se lo stadio non si adegua, la "città" andrà a giocare negli impianti di altri paesini". Si sfoga, il presidente Fir, su quello stadio che non s'ha da fare. Un rettangolo verde maledetto: prima le polemiche perché era un metro più corto rispetto ai campi internazionali e dunque non adatto per competizioni europee, poi il rischio che fosse attraversato dal futuro passaggio della metropolitana, infine una serie di problemi lunghi quanto un palo delle acca.



Per primo fu Marcello Borsellini, presidente dell'Overmach, che denunciò l'assurdità dell'impianto: scarsa illuminazione - tanto che il derby del 26 agosto sarà anticipato al pomeriggio, per aver un po' di luce - reti faloppe, tribuna piccola e a rischio pioggia, una sola doccia per guardalinee, arbitro e terzo uomo, parcheggi quasi nulli, manca lo spazio per la torretta delle riprese tv, l'impianto non è a norma sulla sicurezza pubblica. E questo dovrebbe essere lo stadio della massima serie? A un certo punto, anche il rugbista che s'adatta, insorge e si ribella. Il Comune di Parma (leggi la replica) ha in mano una patata bollente ma, secondo lo stesso presidente Dondi, "non ha fatto nulla per migliorare la situazione". E aggiunge secco come una bomba: "Hanno tagliato fuori la Parma del rugby dal mondo del rugby".

Presidente, il movimento rugbistico italiano è in continua crescita, eppure l'Italia della politica arriva perfino a tagliare gli stadi. Che dire?
"E' indegno, umiliante. La Federazione italiana rugby è cresciuta in quattro anni del 72%. Siamo a quota 76mila tesserati, il budget è raddoppiato del 100%, la pallovale cresce ed è di moda, ma cose come questa fanno perdere dignità: la città di Parma, con due squadre nella massima serie, si ritrova con uno stadio ridicolo. La politica e il Comune hanno fatto un disastro. Anche le due società di Parma, forse, sono state troppo buone prima delle elezioni comunali: dovevano cercare garanzie concrete, prima di lasciare abbattere uno stadio per vederne sorgere uno nuovo fatto così"

Così come? Lei andrà a vedere le partite nel nuovo impianto come faceva prima?
"Non so se ci andrò, la nuova tribuna è a rischio pioggia. Lo stadio di Molatolo è assurdo: l'illuminazione è quella di un campo di quinta categoria, le recinzioni sono basse, prive di senso. I lavori sono in corso ma è ancora lontano dall'essere a norma. E poi gli spalti sono pochi e soprattutto non c'è un parcheggio per raggiungere l'impianto. Così si uccide il rugby, quello stadio è già vecchio prima ancora di nascere".


:sick::mad::mad::mad::mad::sick:

se avessero fatto una cosa del genere con lo stadio del Calcio ci sarebbe una rivolta colossale,
invece i rugbysti..........

natan
31/08/2008, 16:50
vorrei una http://www.biennepi.it/images/Fotos/Amaca_Giardino.jpg ... albero compreso, naturalmente!!! ................

poi una http://wallpapers.free-review.net/wallpapers/21/Cocktail_MaiTai.jpg rinfrescante ... naturalmente!!!

vorrei anche dei http://www.matteomac.com/blog/wp-content/uploads/2007/11/smile.jpg attorno a me ....

così mi immagino come spettatore ad una partita di palle ovali ... :biggrin3:

tarheel70
01/09/2008, 08:41
eravamo proprio i 2 che lo svizzerotto non voleva :tongue::tongue:
che strana la vita....:D



serio e incazzoso x una volta :dry:

Rugby, stadio della vergogna a pèrma
Salta la finale di Supercoppa
Intervista al presidente Fir Giancarlo Dondi: "E' umiliante, così si uccide la pallaovale". L'impianto di Moletolo è inadeguato e "assurdo", Overmach-Calvisano si giocherà a Reggio

articolo completo (lunghetto)
I rugbisti lo perdonino, perché il paragone col calcio è sempre fastidioso: immaginate però che San Siro venga abbattuto e che Inter e Milan siano costrette a giocare in un campetto di terza categoria. Ecco, lo stesso è successo a Parma, piccola patria del rugby che oggi si ritrova con un nuovo stadio "indegno, vergognoso, umiliante": parole del presidente della Federazione italiana rugby, Giancarlo Dondi.

Parma è l'unica città con due squadre, Overmach e Gran, che giocano nella massima serie, il Super 10 (da quest'anno c'è anche Roma). Parma è la città natale del presidente della Fir, è la casa della Lega italiana rugby d'Eccelenza (Lire), è cittadella indiscussa della pallovale nazionale. Eppure, abbattuto il mese scorso lo storico stadio Lanfranchi per lasciar posto alla sede dell'Authority alimentare (senza non poche polemiche), oggi si ritrova con un nuovo stadio assurdo, illuminazione scarsa, piccolo e persino privo di reti "para palloni" e ampio parcheggio: tanto che la Lire, nel consiglio di Lega, ha deciso perfino di far disputare la Supercoppa italiana Overmach Parma- Calvisano allo stadio Mirabello di Reggio Emilia, città storicamente avversaria dei gialloblu, perché l'impianto parmigiano non è pronto. "Non c'è che dire, è vergognoso – mormora il presidente Dondi – sono indignato. Ho parlato con il Comune di Parma mesi fa, mi aveva assicurato che lo stadio sarebbe stato congruo con l'esigenze di questa città della pallovale. Poi ho visto l'opera: non c'è nemmeno posto dove parcheggiare. Ma scherziamo?".

No, non si scherza affatto: al "XXV aprile", questo il nome del nuovo impianto costruito nella zona industriale di Moletolo, Gran e Overmach dovranno farci un'intera stagione. "Ho dato un anno di deroga alle due squadre per giocare lì il Super 10 poi, se lo stadio non si adegua, la "città" andrà a giocare negli impianti di altri paesini". Si sfoga, il presidente Fir, su quello stadio che non s'ha da fare. Un rettangolo verde maledetto: prima le polemiche perché era un metro più corto rispetto ai campi internazionali e dunque non adatto per competizioni europee, poi il rischio che fosse attraversato dal futuro passaggio della metropolitana, infine una serie di problemi lunghi quanto un palo delle acca.



Per primo fu Marcello Borsellini, presidente dell'Overmach, che denunciò l'assurdità dell'impianto: scarsa illuminazione - tanto che il derby del 26 agosto sarà anticipato al pomeriggio, per aver un po' di luce - reti faloppe, tribuna piccola e a rischio pioggia, una sola doccia per guardalinee, arbitro e terzo uomo, parcheggi quasi nulli, manca lo spazio per la torretta delle riprese tv, l'impianto non è a norma sulla sicurezza pubblica. E questo dovrebbe essere lo stadio della massima serie? A un certo punto, anche il rugbista che s'adatta, insorge e si ribella. Il Comune di Parma (leggi la replica) ha in mano una patata bollente ma, secondo lo stesso presidente Dondi, "non ha fatto nulla per migliorare la situazione". E aggiunge secco come una bomba: "Hanno tagliato fuori la Parma del rugby dal mondo del rugby".

Presidente, il movimento rugbistico italiano è in continua crescita, eppure l'Italia della politica arriva perfino a tagliare gli stadi. Che dire?
"E' indegno, umiliante. La Federazione italiana rugby è cresciuta in quattro anni del 72%. Siamo a quota 76mila tesserati, il budget è raddoppiato del 100%, la pallovale cresce ed è di moda, ma cose come questa fanno perdere dignità: la città di Parma, con due squadre nella massima serie, si ritrova con uno stadio ridicolo. La politica e il Comune hanno fatto un disastro. Anche le due società di Parma, forse, sono state troppo buone prima delle elezioni comunali: dovevano cercare garanzie concrete, prima di lasciare abbattere uno stadio per vederne sorgere uno nuovo fatto così"

Così come? Lei andrà a vedere le partite nel nuovo impianto come faceva prima?
"Non so se ci andrò, la nuova tribuna è a rischio pioggia. Lo stadio di Molatolo è assurdo: l'illuminazione è quella di un campo di quinta categoria, le recinzioni sono basse, prive di senso. I lavori sono in corso ma è ancora lontano dall'essere a norma. E poi gli spalti sono pochi e soprattutto non c'è un parcheggio per raggiungere l'impianto. Così si uccide il rugby, quello stadio è già vecchio prima ancora di nascere".


:sick::mad::mad::mad::mad::sick:

se avessero fatto una cosa del genere con lo stadio del Calcio ci sarebbe una rivolta colossale,
invece i rugbysti..........

Come non quotare caro immukato..... una cosa vomitevole. Io credo che senza scomodare Inter e Milan, avrebbero fatto una rivoluzione anche se avessero abbattuto il Tardini....
Che tristezza:cry::cry::cry::cry::cry:


Voglio essere anch'io accompagnato, mano nella mano, ad una partita di palle ovali ... non ci sono mai stato ................. chi di voi? ... speriamo in bene!:rolleyes:

carissimo natan,
mano nella mano potremmo farti accompagnare da una bella donzella.
Io spero di esserci se verrai a una partita di test match, ma l'esperto vero è l'over61, lui sì che dispensa rugby. A ruota, Stella the butterfly e l'immukato.
Io ormai vedo solo neozelandesi tuttineri, e son troppo di parte.
Oltretutto, non conosco mica così bene le leggi del rugby come gli altri tre:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ma sarebbe comunque un piacere, un grande piacere:biggrin3::biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 19:37
Come non quotare caro immukato..... una cosa vomitevole. Io credo che senza scomodare Inter e Milan, avrebbero fatto una rivoluzione anche se avessero abbattuto il Tardini....
Che tristezza:cry::cry::cry::cry::cry:

carissimo natan,
mano nella mano potremmo farti accompagnare da una bella donzella.
Io spero di esserci se verrai a una partita di test match, ma l'esperto vero è l'over61, lui sì che dispensa rugby. A ruota, Stella the butterfly e l'immukato.
Io ormai vedo solo neozelandesi tuttineri, e son troppo di parte.
Oltretutto, non conosco mica così bene le leggi del rugby come gli altri tre:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ma sarebbe comunque un piacere, un grande piacere:biggrin3::biggrin3:

Inter e milan han poco da scomodarsi con i risultati appena ottenuti 1 punto in 2 squadre con tutti i soldi che hanno !!!!
:dry::dry:

Io vicino a Stella e l'Over61 non so nemmeno + come mi chiamo, loro sono di un altro pianeta davvero
:ph34r::ph34r:

non riescoa vedere quante mete han preso a London i gialloblù,
dato che non lo dicono e non lo mettono sul sito, saran tante, ma tante tante
:rolleyes::rolleyes:

http://www.rugbyparma.it/gfx/artimm/b_campagna%20abbonamenti%20Overmach%20Cariparma.jpg

Natan pensaci !!!!!!!!!!!
:tongue::tongue:

stella crow
01/09/2008, 20:11
Voglio essere anch'io accompagnato, mano nella mano, ad una partita di palle ovali ... non ci sono mai stato ................. chi di voi? ... speriamo in bene!:rolleyes:


....Vi accompagno io ben volentieri...sul mio minivan c'è posto per tutti!:biggrin3::biggrin3:

http://farm4.static.flickr.com/3152/2412049355_9fbef469ae.jpg?v=0

Io guido, voi state seduti dietro e cantate come un'allegra scolaresca in gita:laugh2:

natan
01/09/2008, 20:21
....Vi accompagno io ben volentieri...sul mio minivan c'è posto per tutti!:biggrin3::biggrin3:

http://farm4.static.flickr.com/3152/2412049355_9fbef469ae.jpg?v=0

Io guido, voi state seduti dietro e cantate come un'allegra scolaresca in gita:laugh2:

:w00t::w00t::w00t: non dirmi che quel mezzo é veramente tuo perché ... io ... io ... parto adesso per raggiungerti ... :w00t::w00t::w00t:

everts76™
01/09/2008, 20:32
....Vi accompagno io ben volentieri...sul mio minivan c'è posto per tutti!:biggrin3::biggrin3:

http://farm4.static.flickr.com/3152/2412049355_9fbef469ae.jpg?v=0

Io guido, voi state seduti dietro e cantate come un'allegra scolaresca in gita:laugh2:

io guido?

stella crow
01/09/2008, 20:35
io guido?

...sì io Guido tu Jane....ma va, va!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:w00t::w00t::w00t: non dirmi che quel mezzo é veramente tuo perché ... io ... io ... parto adesso per raggiungerti ... :w00t::w00t::w00t:


Bè...ma certo che è mio!:tongue::biggrin3:

Si vede dalla targa, no? :biggrin3::biggrin3:


Eh caro Natan, dopo la Street...un bel Wolksvagen mini van...ci riuscirò!:biggrin3:

everts76™
01/09/2008, 20:50
...sì io Guido tu Jane....ma va, va!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Bè...ma certo che è mio!:tongue::biggrin3:

Si vede dalla targa, no? :biggrin3::biggrin3:


Eh caro Natan, dopo la Street...un bel Wolksvagen mini van...ci riuscirò!:biggrin3:

anche rocco siffredi fece un film come tarzan.... :biggrin3:

i figli dei fiori....ringraziano...x il van :biggrin3:

natan
01/09/2008, 20:53
...sì io Guido tu Jane....ma va, va!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:




Bè...ma certo che è mio!:tongue::biggrin3:

Si vede dalla targa, no? :biggrin3::biggrin3:


Eh caro Natan, dopo la Street...un bel Wolksvagen mini van...ci riuscirò!:biggrin3:

dici questo? ... http://www.biodieselnow.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Components.PostAttachments/00.00.14.24.69/3.jpg_2D00_416x244.jpg :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

everts76™
01/09/2008, 20:57
dici questo? ... http://www.biodieselnow.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Components.PostAttachments/00.00.14.24.69/3.jpg_2D00_416x244.jpg :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in effetti quello di stella e' un westfalia.....:wink_::biggrin3:

stella crow
01/09/2008, 21:00
dici questo? ... http://www.biodieselnow.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Components.PostAttachments/00.00.14.24.69/3.jpg_2D00_416x244.jpg :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

No, no!
Io preferisco il vecchio modello, magari tutto colorato, carico i miei cuccioli d'uomo...e poi via, alla scoperta del mondo:biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 21:00
...sì io Guido tu Jane....ma va, va!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Bè...ma certo che è mio!:tongue::biggrin3:

Si vede dalla targa, no? :biggrin3::biggrin3:


Eh caro Natan, dopo la Street...un bel Wolksvagen mini van...ci riuscirò!:biggrin3:


diventerai un pò tetesca anche tu quindi.....:D

eh eh

natan
01/09/2008, 21:03
diventerai un pò tetesca anche tu quindi.....:D

eh eh

dopo che tu sei diventato un po' austro-svizzero .... :biggrin3:

everts76™
01/09/2008, 21:04
No, no!
Io preferisco il vecchio modello, magari tutto colorato, carico i miei cuccioli d'uomo...e poi via, alla scoperta del mondo:biggrin3:

into the wild..... :biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 21:05
dopo che tu sei diventato un po' austro-svizzero .... :biggrin3:

sempre meglio che diventare aStronzo61
:tongue::tongue:

stella crow
01/09/2008, 21:05
diventerai un pò tetesca anche tu quindi.....:D

eh eh

un po' inglese, un po' italiana, un po' tedesca, un po' francese, un po'...un po'....io voglio essere un po' di tutto e di tutto un po':biggrin3:

Intrip
01/09/2008, 21:08
un po' inglese, un po' italiana, un po' tedesca, un po' francese, un po'...un po'....io voglio essere un po' di tutto e di tutto un po':biggrin3:


ok tutto ma anche mangiarane no dai Stella,
piuttosto australiana


http://risozaccaria.com/files/2007/10/risotto-alle-rane-curmaja20ott07_2.JPG

:D:D

stella crow
01/09/2008, 21:10
ok tutto ma anche mangiarane no dai Stella,
piuttosto australiana


http://risozaccaria.com/files/2007/10/risotto-alle-rane-curmaja20ott07_2.JPG

:D:D


...mangiarane mai! Ma mangia camembert, magari:tongue::biggrin3:

Buona notte a tutti, cari amici del Rugby, vi auguro un buon riposo.

L'ora è scoccata e il mio cuscino, morbido compagno di viaggi notturni e unico testimone dei miei sogni m'attende.
A presto.
:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

natan
01/09/2008, 21:21
...mangiarane mai! Ma mangia camembert, magari:tongue::biggrin3:

Buona notte a tutti, cari amici del Rugby, vi auguro un buon riposo.

L'ora è scoccata e il mio cuscino, morbido compagno di viaggi notturni e unico testimone dei miei sogni m'attende.
A presto.
:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

buona notte! ................... :wink_:

Intrip
01/09/2008, 21:22
'notte e.......sogni d'oro :wink_:


Roma – La Federazione Italiana Rugby informa che gli abbonamenti agli incontri interni della Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2009 (Italia vs Irlanda 15.02.09; Italia vs Galles 14.03.09; Italia vs Francia 21.03.09) saranno in vendita sino al 15 settembre 2008.

Al termine della campagna abbonamenti, verranno posti in vendita – in caso di residua disponibilità – i tagliandi per le singole partite interne dell’Italia nel Torneo.

Gli abbonamenti possono essere acquistati tramite i seguenti canali:

- Punti Vendita LIS - elenco disponibile sulla home page di Listicket (http://www.listicket.it)
- Sito internet di Lottomatica: Listicket (http://www.listicket.it)
- Call Center Lottomatica : 199 109 783

Prezzi
Tribuna Coperta - 240 euro
Tribuna Scoperta - 145 euro
Curva Nord/Sud - 75 euro
Curva Nord/Sud ridotto Under 16 - 45 euro

Prezzi biglietti singoli (in vendita successivamente al 15 settembre)
Tribuna Coperta - 99 euro
Tribuna Scoperta - 60 euro
Curva Nord/Sud - 30 euro
Curva Nord/Sud ridotto Under 16 - 20 euro

Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet della Federazione Italiana Rugby, sezione BIGLIETTERIA

Roy Batty
01/09/2008, 21:24
night night stella!

Intrip
01/09/2008, 21:26
night night stella!


casinista, shhhhhhh che stava già dormendo :D

Roy Batty
01/09/2008, 21:44
casinista, shhhhhhh che stava già dormendo :D

cosa? non ho sentito!
:D

Intrip
01/09/2008, 21:49
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Roy Batty
01/09/2008, 21:50
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

cambiata moto, cambiato avatar, cambiata firma... ma stai fermo un attimo? :D

Intrip
01/09/2008, 21:56
cambiata moto, cambiato avatar, cambiata firma... ma stai fermo un attimo? :D

mai, chi si ferma è perduto
:wacko::wacko:

soprattutto a rugby :coool:


...mangiarane mai! Ma mangia camembert, magari:tongue::biggrin3:




be mangiarane forse in certicasi ti converrebbe esserla.....:rolleyes:



http://img362.imageshack.us/img362/7916/gialloblumb3.jpg

tipo se la polizia ti insegue con questi mezzi in france,
potresti farcela a farla franca....:tongue:

:laugh2::laugh2:

Intrip
03/09/2008, 12:47
http://www.diamondgeezers.org.uk/images/CopseyandTheGeezers.jpg


l' amichevole di fine agosto mi dicono sia stata smacchevole x il rugbyparma:
66-8 :cry::cry:

si sapeva che si buscava là,
ma ci hanno rotto il pilone neo acquisto inglese, e starà fuori x mesi adesso,
cominciamo già molto male :dry::dry:

e domenica 7 c'è la finale di supercoppa italiana se non avessi un matrimonio di un amico ci andrei è a Viadana :w00t:

buon rugby a tutti

marco61
03/09/2008, 21:01
http://www.diamondgeezers.org.uk/images/CopseyandTheGeezers.jpg


l' amichevole di fine agosto mi dicono sia stata smacchevole x il rugbyparma:
66-8 :cry::cry:

si sapeva che si buscava là,
ma ci hanno rotto il pilone neo acquisto inglese, e starà fuori x mesi adesso,
cominciamo già molto male :dry::dry:

e domenica 7 c'è la finale di supercoppa italiana se non avessi un matrimonio di un amico ci andrei è a Viadana :w00t:

buon rugby a tutti





:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


hai sperato...indefessamente..in un risultato favorevole....
ed eri ...vieppiu' pronto a festeggiare....................................




gesuita della bassa...:laugh2::laugh2:

Intrip
03/09/2008, 21:32
ho festeggiato stasera alla presentazione di tutte le squadre del rugby parma,
dagli over 7 fino ai super10 :w00t:
sembra una bella squadretta quest'anno (sulla carta) e come dice il d.t. si vedrà sul campo :wink_:

vabbè il 13 sarà na passeggiata :tongue::tongue:

marco61
03/09/2008, 21:35
http://i259.photobucket.com/albums/hh319/LucreziaDeep/ugotognazzi.jpg

Intrip
03/09/2008, 21:40
http://www.rugbyparma.it/gfx/artimm/b_campagna%20abbonamenti%20Overmach%20Cariparma.jpg

marco61
03/09/2008, 21:42
http://www.robertodanese.it/dolcevita/2004/tognazzi.jpg

Intrip
03/09/2008, 21:44
magari la rugby parma è la squadra della tua vita,
non sei stanco di vincere sempre tifando x gli all blacks ragazzo del nord ?

non ti va di perdere un pò con noi ???
:laugh2:

marco61
03/09/2008, 21:59
io

ora


avrei da capire


chi ...e' 'sto ragazzo del nord.....................

http://www.ventunesimo.it/images/sordi.jpg

Intrip
03/09/2008, 22:06
è lui benicio del torhell, l'uomo che non vuole perdere mai,
All Blacks
Benetton Treviso
Inter

le squadri migliori al mondo sono sue :dry:

http://hpod.com/files/images/Benicio-del-Toro-as-Che.jpg

:D

everts76™
03/09/2008, 22:08
http://i259.photobucket.com/albums/hh319/LucreziaDeep/ugotognazzi.jpg

questa e' classe.....

Intrip
03/09/2008, 22:10
http://www.ventunesimo.it/images/sordi.jpg

marco61
03/09/2008, 22:10
............http://www.greenpeace.org/raw/image_big_teaser/italy/ufficiostampa/foto/lello-arena.jpg

vabbe'...ma tifa pure per gli Arlecchini...

Intrip
03/09/2008, 22:11
vabbè ma quante squadre tifa ?
tiferà anche x Ancelotti ???
:laugh2:

marco61
03/09/2008, 22:12
questa e' classe.....



grazie caro...http://img5.allocine.fr/acmedia/medias/nmedia/18/36/07/68/18881029.jpg


vabbè ma quante squadre tifa ?
tiferà anche x Ancelotti ???
:laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2:
http://marce46.files.wordpress.com/2008/01/ancelotti.jpg



chissa' perche'....quando prova a parlare...

e gli prende una calcolosi cerebrale...sembra sempre che se sta' a magna' un sorcio...:cry:

Intrip
03/09/2008, 22:20
grazie caro...


chissa' perche'....quando prova a parlare...

e gli prende una calcolosi cerebrale...sembra sempre che se sta' a magna' un sorcio...:cry:


ma come prima lo ringrazi e poi lo offendi così ?

te sei proprio rIncoglionito del tutto in vacanza....:laugh2::laugh2:

marco61
03/09/2008, 22:23
ma come prima lo ringrazi e poi lo offendi così ?

te sei proprio rIncoglionito del tutto in vacanza....:laugh2::laugh2:



...chi ho ringraziato....................???:dry:

Intrip
03/09/2008, 22:25
...chi ho ringraziato....................???:dry:

Benicio del lupo ?


http://www.iwatchstuff.com/2008/03/19/wolfman-benicio-del-toro.jpg

marco61
03/09/2008, 22:27
http://www.datasport.it/immagini/galliani6.jpg

BENITO del LUPO

Intrip
03/09/2008, 22:34
http://www.iwatchstuff.com/2008/07/03/wolf-man-del-toro-hopkins.jpg

marco61
03/09/2008, 22:38
http://www.iwatchstuff.com/2008/07/03/wolf-man-del-toro-hopkins.jpg


che impronta fideistica..il Grigio...

Intrip
03/09/2008, 22:43
che impronta fideistica..il Grigio...


e Natan dietro che fa il farfallone e controlla tutto,
un uomo di potere l'elvetico, furbo e scaltro,
troppo x noi poveri rugbysti semplici e naturali.....:rolleyes:

marco61
03/09/2008, 22:46
e Natan dietro che fa il farfallone e controlla tutto,
un uomo di potere l'elvetico, furbo e scaltro,
troppo x noi poveri rugbysti semplici e naturali.....:rolleyes:



naturale ce sarai



io


me so' gia' ritoccato


















voglio diventa' come Natan


http://www.successeoggi.it/immagini/personaggi/renato_pozzetto_1.jpg

Intrip
03/09/2008, 22:50
:laugh2::laugh2:

marco61
03/09/2008, 22:51
sul serio....

tarheel70
04/09/2008, 10:28
è lui benicio del torhell, l'uomo che non vuole perdere mai,
All Blacks
Benetton Treviso
Inter

le squadri migliori al mondo sono sue :dry:

http://hpod.com/files/images/Benicio-del-Toro-as-Che.jpg

:D

Vado a Londra 3 giorni e l'immukato se la prende con me:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la fredda cronaca dice che: all blacks: non vincono una coppa del mondo dal 1987 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
inter... vabbé adesso son tempi discreti.... ma prima:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
andando oltreoceano: la mia amatissma squadra di baseball ha vinto il campionato tre anni fa...l'ultimo l'aveva vinto nel 1917
e ne avrei altre.....
Io sono un perdente nato e so come si fa a perdere.
Quindi quando vinco me la gusto più degli altri:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

beh ti ringrazio per avermi paragonato al Comandante, ma da tifoso interista assomiglio di più al Subcomandante

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3a/Subcomandante_Marcos.jpg/300px-Subcomandante_Marcos.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
04/09/2008, 23:29
Il torneo giunge alla sua 13ma edizione dopo che lo scorso anno una finale tutta inglese ha incoronato come regina della competizione 2007/08 la formazione del Bath Rugby :w00t: che ha avuto la meglio sui Worcester Warriors con il risultato di 24 a 16.

Questi i gironi dell’European Challenge Cup 2008/09

Connacht Rugby – Dax – London Irish – FEMI CZ ROVIGO
Bristol Rugby – Montpellier – Northampton Saints – Toulon
Bougoin – Bucaresti – CARRERA PETRARCA ** – Worcester Warriors
Brive – El Salvador – Newcastle Falcons – OVERMACH CARIPARMA
Bayonne – Mont De Marsan – Saracens – MONTEPASCHI VIADANA


Questo il Calendario inerente alle prime 4 giornate della competizione:

ROUND 1

Venerdì 10 Ottobre 2008

Pool 5 Bayonne v Montepaschi Viadana 19.30

Sabato 11 Ottobre 2008

Pool 1 London Irish v Femi CZ Rugby Rovigo 15.00

Pool 3 Carrera Petrarca Rugby v Worcester Warriors 15.00

Domenica 12 Ottobre 2008

Pool 4 Overmach Cariparma v Brive 14.30

ROUND 2

Venerdì 17 Ottobre 2008

Pool 3 Bourgoin v Carrera Petrarca Rugby 20.30

Sabato 18 Ottobre 2008

Pool 1 Femi CZ Rugby Rovigo v Dax 15.00

Pool 5 Montepaschi Viadana v Saracens 19.00

Domenica 19 Ottobre 2008

Pool 4 El Salvador v Overmach Cariparma 12.30

ROUND 3

Sabato 6 Dicembre 2008

Pool 1 Femi CZ Rugby Rovigo v Connacht Rugby 15.00

Pool 4 Overmach Cariparma v Newcastle Falcons 14.30

Pool 5 Stade Montois v Montepaschi Viadana 15.30

Domenica 7 Dicembre 2008

Pool 3 Bucuresti Oaks v Carrera Petrarca Rugby 16.30

ROUND 4

Venerdì 12 Dicembre 2008

Pool 1 Connacht Rugby v Femi CZ Rugby Rovigo 18.30

Sabato13 Dicembre 2008

Pool 3 Carrera Petrarca Rugby v Bucuresti Oaks 15.00

Pool 5 Montepaschi Viadana v Stade Montois 19.00

Domenica 14 Dicembre 2008

Pool 4 Newcastle Falcons v Overmach Cariparma 15.00

ROUND 5

16 / 17 / 18 Gennaio 2009

Pool 1 Dax v Femi Cz Rugby Rovigo

Pool 3 Carrera Petrarca Rugby v Bourgoin

Pool 4 Overmach Cariparma v El Salvador

Pool 5 Saracens v Montepaschi Viadana

ROUND 6

23 / 24 / 25 Gennaio 2009

Pool 1 Femi CZ Rugby Rovigo v London Irish

Pool 3 Worcester Warriors v Carrera Petrarca Rugby

Pool 4 Brive v Overmach Cariparma

Pool 5 Montepaschi Viadana v Bayonne

Quarti di Finale - 10 / 11 / 12 Aprile 2009

Semifinali - 1 / 2 / 3 Maggio 2009

EUROPEAN CHALLENGE CUP - FINALE - 22 / 23 / 24 Maggio 2009



ma che ve lo dico a fare ??
:tongue:

marco61
05/09/2008, 12:05
Roma: netta sconfitta con il Pau
(AGM-DS) - 31/08/2008 10.02.18 - (AGM-DS) - Milano, 31 agosto - Doveva essere un test duro quello che portava la Futura Park Rugby Roma ad affrontare la blasonata formazione del Pau. E cosi` e` stato. Seppur sconfitta per 34-7, la formazione guidata dal tecnico Bordon e dal vice Pratichetti ha reso la vita difficile al XV francese. Primo tempo molto combattuto che si e` chiuso sul 14-7 grazie alla grande caparbieta` e al grande carattere dimostrato dai romani in tutte le fasi di gioco.

Nel secondo, complici i tanti cambi, due cartellini gialli e un po’ di stanchezza accumulata nella gara di mercoledi` con il Tyrosse, il Pau mette in cassaforte il risultato segnando tre mete nei minuti finali. Conclusa la mini-tourne`e in terra transalpina, la squadra sara` di ritorno a Roma domenica pomeriggio.

Intrip
05/09/2008, 12:52
adesso però non montatevi che avete come pochi altri :coool: 2 squadre in superX
:tongue::tongue:

tarheel70
05/09/2008, 14:19
Roma: netta sconfitta con il Pau
(AGM-DS) - 31/08/2008 10.02.18 - (AGM-DS) - Milano, 31 agosto - Doveva essere un test duro quello che portava la Futura Park Rugby Roma ad affrontare la blasonata formazione del Pau. E cosi` e` stato. Seppur sconfitta per 34-7, la formazione guidata dal tecnico Bordon e dal vice Pratichetti ha reso la vita difficile al XV francese. Primo tempo molto combattuto che si e` chiuso sul 14-7 grazie alla grande caparbieta` e al grande carattere dimostrato dai romani in tutte le fasi di gioco.

Nel secondo, complici i tanti cambi, due cartellini gialli e un po’ di stanchezza accumulata nella gara di mercoledi` con il Tyrosse, il Pau mette in cassaforte il risultato segnando tre mete nei minuti finali. Conclusa la mini-tourne`e in terra transalpina, la squadra sara` di ritorno a Roma domenica pomeriggio.

Anvedi Marco, il Pau mica è il Rugby Club Lugano :wink_::wink_::wink_::wink_:
Io invece sono un po' in astinenza.... mi tocca aspettare il 13 per sapere chi si porta a casa la Bledisloe Cup, sperando chiaramente che finisca così
http://a6.vox.com/6a00d4141af5496a4700d4141a147e685e-500pi

Divertitevi tutti a Montecatini. Io sono con voi non ancora nell'età, ma con lo spirito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
05/09/2008, 21:55
meno male...che ce stai tu Tarello......................................A DIFENDERMI DA Pllacido Domingo.................................................

Intrip
05/09/2008, 22:21
Anvedi Marco, il Pau mica è il Rugby Club Lugano :wink_::wink_::wink_::wink_:
Io invece sono un po' in astinenza.... mi tocca aspettare il 13 per sapere chi si porta a casa la Bledisloe Cup, sperando chiaramente che finisca così


Divertitevi tutti a Montecatini. Io sono con voi non ancora nell'età, ma con lo spirito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


come diceva pelù nei litfiba,
chi visse sperando morì non si può dire

:laugh2::laugh2:

tarheel70
05/09/2008, 22:23
meno male...che ce stai tu Tarello......................................A DIFENDERMI DA Pllacido Domingo.................................................


chi?

il bove pezzato?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tra un po' torna giù dall'alpeggio e lo portano in fattoria a spillare il latte:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

non sapevo poi avesse doti canore tali, addirittura un tenore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

me lo vedo quando gorgheggia e poi ne esce con un bel
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
05/09/2008, 22:29
grande Tarello...................................................:laugh2::laugh2::laugh2:


tenore..cantautore...cantante...interprete..CANTASTORIE...

l'e' versatile...il BOVE TRASCENDENTE:biggrin3:

Intrip
05/09/2008, 22:35
DOVE SONO..
PERCHE MI TROVO QUI..
URLA ASSORDANTI..
MI CIRCONDANO..
DANZANDO!VIENI VERSO ME!
NASCONDI LA TUA SPADA..
DENTRO UN PANNO ROSSO..
TI MUOVI FIERO ..
MI HAI COLPITO GIA’..
I TUOI OCCHI ..BRILLANO..
SENTO LA MIA FORZA..ANCHE SE
SENTO IL DOLORE LACERARE !
COME L’IRA CHE MI ASSALE!!
A CHI POTREI CHIEDERE AIUTO..!
PER VOI SONO SOLO UN BERSAGLIO!
PER VOI SONO SOLTANTO EL TORO!!
SPAVALDO..!
ATTENDI FERMO LI ..
DAGLI SPALTI..TI INCITANO..
TI SEI DISTRATTO!
NON TI SEI ACCORTO CHE…
..IO SONO GIA’ ARRIVATO ..VEDO SOLAMENTE ROSSO..
ROSSO…
ROSSO..
ROSSO..
ROSSO..
I TUOI AMICI.. STANNO ARRIVANDO GIA’!
FINO ALL’ULTIMO..
NON CEDERO’…
IL TUO VOLTO..
NELLA NEBBIA SI COLORA ..
ORMAI VEDO ROSSO..
VEDO SOLAMENTE ROSSO!!
ORA SEI TU CHE CHIEDI AIUTO!
SIETE STATI VOI AD INVENTARE IL GIOCO…!
SIETE STATI VOI…A SFIDARE EL TORO…
SIETE STATI VOI!!
SIETE STATI VOI!!
SIETE STATI VOI!!
SIETE STATI VOI!!!!


http://www.prodemo.it/Photo/el-toro-copia%20(WinCE).jpg

marco61
05/09/2008, 22:36
il morbo di Natan....................



oltre alle ataviche difficolta' intellettive............



mo' gli ha preso pure il morbo di Natan...

Intrip
05/09/2008, 22:42
http://www.tuttoslot.it/Public/data/slotzilla/20082895520_emmenthal.jpg

everts76™
05/09/2008, 22:45
http://www.ricettesemplici.net/blog/wp-content/uploads/LUNA/P12_06_07_21.00.jpg

:biggrin3:

Intrip
05/09/2008, 22:50
http://img260.imageshack.us/img260/5582/switzerlandflagnk0.gif

tarheel70
06/09/2008, 15:51
http://img260.imageshack.us/img260/5582/switzerlandflagnk0.gif

sempre W!

del resto, quale potrebbe essere la patria più plausibile per un immukato?:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

tarheel70
08/09/2008, 09:03
Ricominciano i vari campionati e questo thread va in terza pagina???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Marco.... ieri.......
http://www.quins.co.uk/uploads/images/Quins10688Gallery.jpg?rand=-20254

Grandi Arlecchini! sbancato la casa dei Saracens:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
08/09/2008, 12:41
Ricominciano i vari campionati e questo thread va in terza pagina???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Marco.... ieri.......


Grandi Arlecchini! sbancato la casa dei Saracens:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

cosa perdo tempo con questi qui io ??? :rolleyes::rolleyes:
è Natan ?
l'evento di ieri era la supercoppa italiana e questi guardano squadre da non si sa dove vestiti a carnevale :wacko::wacko:

http://www.legarugby.it/fotogallery/Foto%20GIANNI%20NAVA%20-%20Supercoppa%20di%20Rugby%202008/NAVG5257big.JPG


SUCCESSO MERITATISSIMO PER I GIALLO-BLU :coool:

Viadana - L’Overmach Cariparma vince la Supercoppa di Rugby 2008 battendo a Viadana davanti a 2138 spettatori il Cammi Calvisano per 34 a 23. Partita giocata ad un buon ritmo di gioco nonostante la preparazione delle due squadre non fosse ancora al top, con l’Overmach Cariparma che tuttavia ha dimostrato di aver assimilato maggiormente rispetto al Calvisano le nuove regole di gioco. Da segnalare per l’Overmach Cariparma la buona prova di Emerick autore di due mete e il positivo ritorno in campo di Mazzariol dopo l’infortunio dello scorso anno.
Primo tempo con il Cammi Calvisano che parte in attacco ma L’Overmach Cariparma reagisce difendendosi bene e creando buone azioni di gioco anche se con numerosi errori di trasmissione dell’ovale. Va in vantaggio l’Overmach Cariparma con Mazzariol, quest’oggi molto preciso al piede, che trasforma un piazzato dopo 6 minuti e con Emerick che va in meta al 16’. Si sblocca il Calvisano con due piazzati di Raineri ma Mazzariol ancora allunga e nel recupero Emerick segna va ancora in meta al termine di un’azione partita in difesa con Pavan e proseguita con Pascu.
Nel secondo tempo si gioca ad un ritmo più basso e Raineri, che poi dovrà abbandonare il campo per infortunio, apre le marcature con un piazzato ma l’Overmach Cariparma dimostrando di aver già assimilato le nuove regole di gioco allunga ancora con due piazzati di Mazzariol e con la meta di Pedersen che chiude i giochi. In pieno recupero reagisce il Calvisano andando in meta due volte con Garcia prima e Pratichetti dopo. Le due trasformazioni di Fraser fissano il risultato finale sul 34 a 23 per l’Overmach Cariparma.

natan
08/09/2008, 13:14
cosa perdo tempo con questi qui io ??? :rolleyes::rolleyes:
è Natan ?
l'evento di ieri era la supercoppa italiana e questi guardano squadre da non si sa dove vestiti a carnevale :wacko::wacko:

http://www.legarugby.it/fotogallery/Foto%20GIANNI%20NAVA%20-%20Supercoppa%20di%20Rugby%202008/NAVG5257big.JPG


SUCCESSO MERITATISSIMO PER I GIALLO-BLU :coool:

Viadana - L’Overmach Cariparma vince la Supercoppa di Rugby 2008 battendo a Viadana davanti a 2138 spettatori il Cammi Calvisano per 34 a 23. Partita giocata ad un buon ritmo di gioco nonostante la preparazione delle due squadre non fosse ancora al top, con l’Overmach Cariparma che tuttavia ha dimostrato di aver assimilato maggiormente rispetto al Calvisano le nuove regole di gioco. Da segnalare per l’Overmach Cariparma la buona prova di Emerick autore di due mete e il positivo ritorno in campo di Mazzariol dopo l’infortunio dello scorso anno.
Primo tempo con il Cammi Calvisano che parte in attacco ma L’Overmach Cariparma reagisce difendendosi bene e creando buone azioni di gioco anche se con numerosi errori di trasmissione dell’ovale. Va in vantaggio l’Overmach Cariparma con Mazzariol, quest’oggi molto preciso al piede, che trasforma un piazzato dopo 6 minuti e con Emerick che va in meta al 16’. Si sblocca il Calvisano con due piazzati di Raineri ma Mazzariol ancora allunga e nel recupero Emerick segna va ancora in meta al termine di un’azione partita in difesa con Pavan e proseguita con Pascu.
Nel secondo tempo si gioca ad un ritmo più basso e Raineri, che poi dovrà abbandonare il campo per infortunio, apre le marcature con un piazzato ma l’Overmach Cariparma dimostrando di aver già assimilato le nuove regole di gioco allunga ancora con due piazzati di Mazzariol e con la meta di Pedersen che chiude i giochi. In pieno recupero reagisce il Calvisano andando in meta due volte con Garcia prima e Pratichetti dopo. Le due trasformazioni di Fraser fissano il risultato finale sul 34 a 23 per l’Overmach Cariparma.

illuminami! ... ma io, chi devo guardare?............

tarheel70
08/09/2008, 14:56
cosa perdo tempo con questi qui io ??? :rolleyes::rolleyes:
è Natan ?
l'evento di ieri era la supercoppa italiana e questi guardano squadre da non si sa dove vestiti a carnevale :wacko::wacko:

http://www.legarugby.it/fotogallery/Foto%20GIANNI%20NAVA%20-%20Supercoppa%20di%20Rugby%202008/NAVG5257big.JPG


SUCCESSO MERITATISSIMO PER I GIALLO-BLU :coool:

Viadana - L’Overmach Cariparma vince la Supercoppa di Rugby 2008 battendo a Viadana davanti a 2138 spettatori il Cammi Calvisano per 34 a 23. Partita giocata ad un buon ritmo di gioco nonostante la preparazione delle due squadre non fosse ancora al top, con l’Overmach Cariparma che tuttavia ha dimostrato di aver assimilato maggiormente rispetto al Calvisano le nuove regole di gioco. Da segnalare per l’Overmach Cariparma la buona prova di Emerick autore di due mete e il positivo ritorno in campo di Mazzariol dopo l’infortunio dello scorso anno.
Primo tempo con il Cammi Calvisano che parte in attacco ma L’Overmach Cariparma reagisce difendendosi bene e creando buone azioni di gioco anche se con numerosi errori di trasmissione dell’ovale. Va in vantaggio l’Overmach Cariparma con Mazzariol, quest’oggi molto preciso al piede, che trasforma un piazzato dopo 6 minuti e con Emerick che va in meta al 16’. Si sblocca il Calvisano con due piazzati di Raineri ma Mazzariol ancora allunga e nel recupero Emerick segna va ancora in meta al termine di un’azione partita in difesa con Pavan e proseguita con Pascu.
Nel secondo tempo si gioca ad un ritmo più basso e Raineri, che poi dovrà abbandonare il campo per infortunio, apre le marcature con un piazzato ma l’Overmach Cariparma dimostrando di aver già assimilato le nuove regole di gioco allunga ancora con due piazzati di Mazzariol e con la meta di Pedersen che chiude i giochi. In pieno recupero reagisce il Calvisano andando in meta due volte con Garcia prima e Pratichetti dopo. Le due trasformazioni di Fraser fissano il risultato finale sul 34 a 23 per l’Overmach Cariparma.

MUUUUUUUUUUUUUUU!!!! Aspettavo che lo postassi tu, immukato!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_::wink_:

CONGRATULAZIONI!!!!

marco61
08/09/2008, 20:56
gli Arlecchini dominano

e qui si parla del nulla:laugh2::laugh2::laugh2:





dico bene TAR?

natan
08/09/2008, 21:30
inizio a leggere ... chissà se mi racapezzerò ...

bastard inside
08/09/2008, 21:41
parlavo con dei miei amici sul fatto che alle olimpiadi non c'è il rugby, si diceva xchè 2 settimane sono troppo poche x questo sport che necessita di tempi di recupero più lunghi tra una partita e l'altra

basterebbe xò fare come col calcio che cominciano prima, non vedo il problema, voi che ne pensate?

marco61
08/09/2008, 21:48
parlavo con dei miei amici sul fatto che alle olimpiadi non c'è il rugby, si diceva xchè 2 settimane sono troppo poche x questo sport che necessita di tempi di recupero più lunghi tra una partita e l'altra

basterebbe xò fare come col calcio che cominciano prima, non vedo il problema, voi che ne pensate?



niente viados stasera?.....:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
09/09/2008, 06:33
illuminami! ... ma io, chi devo guardare?............

segui il cuore,
se tifi le squadre di Thor sei un vincente :rolleyes:
se segui le mie sei sempre lì tra la vittoria e la sconfitta :cry:
se segui le squadre di marco......bè lasciamo perdere :laugh2::laugh2:


@BI fosse x me dalle olimpiadi toglierei pure il calcio, a mio parere non c'entra nulla il calcio in quelle discipline
:wink_:

@Marco61

x sabato pensate a come fermare Emerick, perchè è tornato :w00t::w00t:
eccolo

http://www.legarugby.it/fotogallery/Foto%20GIANNI%20NAVA%20-%20Supercoppa%20di%20Rugby%202008/NAVG4970big.JPG


l'arbitraggio è stato come spesso non all'altezza :dry::dry:
un giocatore del Calvisano ha preso a pugni un giocatore dell'OVERmach, il ns è uscito col volto sanguinante, l'arbitro non ha visto un cazzo (può succedere) chiede al guardialinee che gli racconta quel poco che ha visto e ammonisce tutti e 2....:wacko::wacko:
allucinante, anche se stavolta non è stato determinante finalmente :dry:
vabe che a 2 minuti dalla fine gli OVERmachisti vincevano 34-9, voglio vedere :w00t:

al six nations è un altra roba l'arbitraggio, in italia siam messi male male :coool:

tarheel70
09/09/2008, 07:51
segui il cuore,
se tifi le squadre di Thor sei un vincente :rolleyes:


l'arbitraggio è stato come spesso non all'altezza :dry::dry:
un giocatore del Calvisano a preso a pugni un giocatore dell'OVERmach, il ns è uscito col volto sanguinante, l'arbitro non ha visto un cazzo (può succedere) chiede al guardialinee che gli racconta quel poco che ha visto e ammonisce tutti e 2....:wacko::wacko:
allucinante, anche se stavolta non è stato determinante finalmente :dry:
vabe che a 2 minuti dalla fine gli OVERmachisti vincevano 34-9, voglio vedere :w00t:

al six nations è un altra roba l'arbitraggio, in italia siam messi male male :coool:

Adesso son diventato Thor:blink:?http://static.blogo.it/comicsblog/il-ritorno-di-thor/Thor03pg06.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ma Calvisano ha il vizietto??? Griffin nella finale scudetto, adesso botte a quelli di Overmach.... che la facciano finita!:dry::dry::dry::dry:


gli Arlecchini dominano

e qui si parla del nulla:laugh2::laugh2::laugh2:





dico bene TAR?

Il vuoto pneumatico, l'aria fritta caro Marco.....

mentre i nostri Arlecchini fan festa :coool::coool::coool::coool::coool::coool:


parlavo con dei miei amici sul fatto che alle olimpiadi non c'è il rugby, si diceva xchè 2 settimane sono troppo poche x questo sport che necessita di tempi di recupero più lunghi tra una partita e l'altra

basterebbe xò fare come col calcio che cominciano prima, non vedo il problema, voi che ne pensate?

Se non erro Bastard, l'esclusione del rugby dalle discipline olimpiche è dovuto al fatto che lo sport non è giocato in tutto globo, il che significa - credo - che non c'è un numero sufficiente di federazioni internazionali affiliate.
Però allora io mi domando: e il badminton, tanto per fare un esempio?
Devo informarmi meglio, perché non mi sono ben chiari i motivi per cui uno sport può candidarsi ad essere considerato olimpico e un altro no.
(Chiaro che poi ci sono motivazioni politiche sotto...)

Intrip
09/09/2008, 12:03
...mach :tongue:


Adesso son diventato Thor:blink:?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ma Calvisano ha il vizietto??? Griffin nella finale scudetto, adesso botte a quelli di Overmach.... che la facciano finita!:dry::dry::dry::dry:


Se non erro Bastard, l'esclusione del rugby dalle discipline olimpiche è dovuto al fatto che lo sport non è giocato in tutto globo, il che significa - credo - che non c'è un numero sufficiente di federazioni internazionali affiliate.
Però allora io mi domando: e il badminton, tanto per fare un esempio?
Devo informarmi meglio, perché non mi sono ben chiari i motivi per cui uno sport può candidarsi ad essere considerato olimpico e un altro no.
(Chiaro che poi ci sono motivazioni politiche sotto...)

Calvisano vince coi pugni, ma ai punti han perso nettamente sto giro
:rolleyes::rolleyes:

gli Over svizzeri vorrebbero portare questo sport (qui sotto) alle olimpiadi,
almeno un oro potrebbero portarselo a casa

http://www.the-ds.com/brian/images/curling_cartoon.jpg

bastard inside
09/09/2008, 13:34
niente viados stasera?.....:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:

no stasera riposo :biggrin3:

tarheel70
09/09/2008, 15:08
...mach :tongue:



Calvisano vince coi pugni, ma ai punti han perso nettamente sto giro
:rolleyes::rolleyes:

gli Over svizzeri vorrebbero portare questo sport (qui sotto) alle olimpiadi,
almeno un oro potrebbero portarselo a casa

http://www.the-ds.com/brian/images/curling_cartoon.jpg


Non so per gli Over svizzeri, ma i giovanotti alle Olimpiadi Invernali di Torino non han portato a casa l'oro, mi sa.....

Sì ma Calvisano dovrebbe giocare a rugby non a wrestling....meno male che li avete bastonati sul campo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
09/09/2008, 20:15
intriplato..............uomo d'elite...

Intrip
09/09/2008, 20:19
Non so per gli Over svizzeri, ma i giovanotti alle Olimpiadi Invernali di Torino non han portato a casa l'oro, mi sa.....

Sì ma Calvisano dovrebbe giocare a rugby non a wrestling....meno male che li avete bastonati sul campo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Calvisano ha preso sotto gamba la partita,
non ha messo in campo la formazione migliore,
e gli OVERmachisti ringraziano calorosamente :D:D

speriamo anche la lazio della palla ovale prenda sotto gamba la partita sabato :ph34r::ph34r:

marco61
09/09/2008, 20:22
Calvisano ha preso sotto gamba la partita,
non ha messo in campo la formazione migliore,
e gli OVERmachisti ringraziano calorosamente :D:D

speriamo anche la lazio della palla ovale prenda sotto gamba la partita sabato :ph34r::ph34r:




appuntito...e arguto.....



che uomo....che uomo....















un



uomo...mucca.....................un grande uomo mucca...:wink_:

Intrip
09/09/2008, 20:27
http://img505.imageshack.us/my.php?image=happycowdw8.jpg

marco61
09/09/2008, 20:31
appuntito...quasi appuntato...

natan
09/09/2008, 20:35
http://img505.imageshack.us/my.php?image=happycowdw8.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/6029/happycowdw8.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=happycowdw8.jpg)
(http://img505.imageshack.us/my.php?image=happycowdw8.jpg)

[IMG]http://img505.imageshack.us/img505/6029/happycowdw8.jpg

http://img505.imageshack.us/my.php?image=happycowdw8.jpg

marco61
10/09/2008, 06:15
http://www.geocities.com/CapeCanaveral/7314/alanford/img/gr.jpg

Intrip
10/09/2008, 06:50
+ che volare voi over dovete bere meno latte

http://www.londonstimes.us/toons/cartoons/richdiesslin_cow_mom.gif

Roy Batty
10/09/2008, 08:53
+ che volare voi over dovete bere meno latte



http://www.geekologie.com/2007/08/23/coffee-and-tea-color.jpg

tanto per rimembrare gli antichi fasti degli inglesi nel forum :cry:


:D

Intrip
10/09/2008, 12:09
tanto per rimembrare gli antichi fasti degli inglesi nel forum :cry:


:D

proprio adesso che ho la fonte del latte....non ci sono + gli inglesi nel forum :cry:


http://federikabontempi.blog.deejay.it/files/2008/05/mucca.jpg

natan
11/09/2008, 18:52
Attento trip di non rilassarti troppo ............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://conceptsecontents.blogosfere.it/images/uu51-thumb.jpg

Intrip
11/09/2008, 19:26
e tu attento alla tua stessa firma, chi si rilassa è perduto :rolleyes:
trovai
:tongue::tongue:



http://www.federugby.it/immagini/news/OvermachCalvisanoSupercoppa08_4.jpg

Roma – Parte sabato, alle 17.00, l’edizione 2008/2009 del Campionato Italiano Super 10 Groupama, massima competizione nazionale che, sino al 30 maggio, vedrà l’elite del movimento a caccia del tricolore cucito sulle maglie del Cammi Calvisano, Campione d’Italia in carica (che però ha appena perso la supercoppa :fisch::fisch:)


Al livornese Castagnoli è stata affidata la partita tra il Plusvalore Gran Parma e la Benetton Treviso, seconda nella passata stagione, mentre al Flaminio di Roma l’Almaviva UR Capitolina riceve l’Overmach Cariparma, fresca di successo nella Supercoppa, con il padovano Marrama quale direttore di gara.


Posticipo televisivo, alle 18.30 in diretta su RaiSportPiù, per il derby d’Italia tra Carrera Petrarca Padova e Femi CZ Rovigo, che aprono la propria stagione diretti dall’irlandese David Wilkinson. La scelta del fischietto dell’Ulster, coadiuvato dai friulani Mauro Dordolo e Francesco Lento, fa parte di un programma di interscambio con le Home Unions avviato dal CNAr nelle passate stagioni e che, quest’anno, vedrà direttori di gara irlandesi, gallesi e scozzesi del panel ERC impegnati sui campi del Super 10 mentre, di riflesso, l’internazionale partenopeo Carlo Damasco approderà, per la prima volta, sul palcoscenico della Celtic League.

Venerdì 12 settembre, a Glasgow, Damasco dirigerà infatti il secondo turno della lega celtica tra i Warriors scozzesi e gli Ospreys gallesi: “Il programma di scambio con le Unions britanniche e con quella irlandese – spiega il presidente del CNAr Giampaolo Celon – prosegue da molti anni, ed ha portato alcuni tra i nostri migliori arbitri a dirigere incontri in Inghilterra e Scozia, ma il 2008/2009 segna una svolta poiché l’accordo con IRFU, SRU e WRU riguarda una competizione di livello assoluto come la Celtic League. Damasco dirigerà tre incontri di questa competizioni, mentre altrettanti incontri di Super 10 saranno diretti da arbitri delle Union che ci affiancano in questo progetto”.

:coool:

natan
12/09/2008, 11:51
CAMPIONATI NAZIONALI: 3115 notizie in archivio

10/9/2008 SUPER 10, DESIGNAZIONI ARBITRALI PRIMA GIORNATA
9/9/2008 ATTIVITA' FEMMINILE 08/09: SERIE A AL VIA IL
9/9/2008 SCADENZA PRESENTAZIONE LISTE SEPARATE SQUADRE CADETTE SOCIETÀ DI
8/9/2008 SERIE B: LA RUGBY LAZIO RINUNCIA AL CAMPIONATO,
7/9/2008 SUPER COPPA DI RUGBY 2008: L'OVERMACH BATTE IL
6/9/2008 DOMANI A VIADANA LA FINALE DI SUPERCOPPA CAMMI
3/9/2008 SUPERCOPPA DI LEGA: LA TERNA ARBITRALE PER VIADANA
1/9/2008 LEGA E RAI INSIEME PER IL 2008/2009
8/8/2008 UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO UNDER 19 GRUPPO 1 2008/2009
7/8/2008 SERIE B 2008/2009: I CALENDARIO DEI QUATTRO GIRONI
7/8/2008 SERIE A 2008/2009: UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO
4/8/2008 LA FIR FA PASSI DA GIGANTE
28/7/2008 CHALLENGE CUP, IL CALENDARIO DAL I AL IV
24/7/2008 SUPER 10 AL VIA IL 13 SETTEMBRE: IL
24/7/2008 SERIE A 2008/2009, LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI: VIA
24/7/2008 SERIE B AL VIA IL CINQUE OTTOBRE: LA
24/7/2008 CAMPIONATO UNDER 19 08/09: 30 SQUADRE AL VIA
23/7/2008 SUPER 10, DOMANI IL CALENDARIO 2008/2009
20/7/2008 LA FIR SI CANDIDA PER OSPITARE LA RUGBY
20/7/2008 ITALIA SEVEN FEMMINILE

cerco di ternemi informato ... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

tarheel70
12/09/2008, 12:47
CAMPIONATI NAZIONALI: 3115 notizie in archivio

10/9/2008 SUPER 10, DESIGNAZIONI ARBITRALI PRIMA GIORNATA
9/9/2008 ATTIVITA' FEMMINILE 08/09: SERIE A AL VIA IL
9/9/2008 SCADENZA PRESENTAZIONE LISTE SEPARATE SQUADRE CADETTE SOCIETÀ DI
8/9/2008 SERIE B: LA RUGBY LAZIO RINUNCIA AL CAMPIONATO,
7/9/2008 SUPER COPPA DI RUGBY 2008: L'OVERMACH BATTE IL
6/9/2008 DOMANI A VIADANA LA FINALE DI SUPERCOPPA CAMMI
3/9/2008 SUPERCOPPA DI LEGA: LA TERNA ARBITRALE PER VIADANA
1/9/2008 LEGA E RAI INSIEME PER IL 2008/2009
8/8/2008 UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO UNDER 19 GRUPPO 1 2008/2009
7/8/2008 SERIE B 2008/2009: I CALENDARIO DEI QUATTRO GIRONI
7/8/2008 SERIE A 2008/2009: UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO
4/8/2008 LA FIR FA PASSI DA GIGANTE
28/7/2008 CHALLENGE CUP, IL CALENDARIO DAL I AL IV
24/7/2008 SUPER 10 AL VIA IL 13 SETTEMBRE: IL
24/7/2008 SERIE A 2008/2009, LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI: VIA
24/7/2008 SERIE B AL VIA IL CINQUE OTTOBRE: LA
24/7/2008 CAMPIONATO UNDER 19 08/09: 30 SQUADRE AL VIA
23/7/2008 SUPER 10, DOMANI IL CALENDARIO 2008/2009
20/7/2008 LA FIR SI CANDIDA PER OSPITARE LA RUGBY
20/7/2008 ITALIA SEVEN FEMMINILE

cerco di ternemi informato ... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Sei grande Natan:tongue::tongue::tongue::tongue:


e tu attento alla tua stessa firma, chi si rilassa è perduto :rolleyes:
trovai
:tongue::tongue:



http://www.federugby.it/immagini/news/OvermachCalvisanoSupercoppa08_4.jpg

Roma – Parte sabato, alle 17.00, l’edizione 2008/2009 del Campionato Italiano Super 10 Groupama, massima competizione nazionale che, sino al 30 maggio, vedrà l’elite del movimento a caccia del tricolore cucito sulle maglie del Cammi Calvisano, Campione d’Italia in carica (che però ha appena perso la supercoppa :fisch::fisch:)


Al livornese Castagnoli è stata affidata la partita tra il Plusvalore Gran Parma e la Benetton Treviso, seconda nella passata stagione, mentre al Flaminio di Roma l’Almaviva UR Capitolina riceve l’Overmach Cariparma, fresca di successo nella Supercoppa, con il padovano Marrama quale direttore di gara.


Posticipo televisivo, alle 18.30 in diretta su RaiSportPiù, per il derby d’Italia tra Carrera Petrarca Padova e Femi CZ Rovigo, che aprono la propria stagione diretti dall’irlandese David Wilkinson. La scelta del fischietto dell’Ulster, coadiuvato dai friulani Mauro Dordolo e Francesco Lento, fa parte di un programma di interscambio con le Home Unions avviato dal CNAr nelle passate stagioni e che, quest’anno, vedrà direttori di gara irlandesi, gallesi e scozzesi del panel ERC impegnati sui campi del Super 10 mentre, di riflesso, l’internazionale partenopeo Carlo Damasco approderà, per la prima volta, sul palcoscenico della Celtic League.

Venerdì 12 settembre, a Glasgow, Damasco dirigerà infatti il secondo turno della lega celtica tra i Warriors scozzesi e gli Ospreys gallesi: “Il programma di scambio con le Unions britanniche e con quella irlandese – spiega il presidente del CNAr Giampaolo Celon – prosegue da molti anni, ed ha portato alcuni tra i nostri migliori arbitri a dirigere incontri in Inghilterra e Scozia, ma il 2008/2009 segna una svolta poiché l’accordo con IRFU, SRU e WRU riguarda una competizione di livello assoluto come la Celtic League. Damasco dirigerà tre incontri di questa competizioni, mentre altrettanti incontri di Super 10 saranno diretti da arbitri delle Union che ci affiancano in questo progetto”.

:coool:

Ma........ma....... Intrip, adesso sky ha perso anche il rugby italiano? Mi stai dicendo che non vedrò più la Lia:wub::wub::wub::wub::wub:
Sono...... sono........ basito!:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Se il nostro fischietto arbitra come hanno arbitrato i nostri alla finale scudetto, lo riempiono di fischi. Gli Ospreys.... Shane Williams:coool::coool::coool::coool:

Intrip
12/09/2008, 17:28
Sei grande Natan:tongue::tongue::tongue::tongue:



Ma........ma....... Intrip, adesso sky ha perso anche il rugby italiano? Mi stai dicendo che non vedrò più la Lia:wub::wub::wub::wub::wub:
Sono...... sono........ basito!:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Se il nostro fischietto arbitra come hanno arbitrato i nostri alla finale scudetto, lo riempiono di fischi. Gli Ospreys.... Shane Williams:coool::coool::coool::coool:


si il rugby passa alla rai, su raisport :cry: speriamo bene :ph34r:

ma domani a che ora è la finale del tri nations ?

natan
13/09/2008, 10:17
http://postbulletin.typepad.com/kiger/images/2007/08/22/rugbyspam.jpg

Intrip
13/09/2008, 14:16
:mad::mad:

sei fortunato che marco61 è in ritiro al Flaminio,
oggi x la prima volta in vita sua prega :blink:
si prega il ns Emerick di non fare troppo male alla difesa capitolina :tongue:

:laugh2::laugh2:




ma domani a che ora è la finale del tri nations ?

alle 11.55

faccio tutto da solo ormai domanda risposta, mischia, mete....:wacko::wacko:

natan
13/09/2008, 18:21
R.Burton61 .... non smetteva di sognare a voce alta ... e diceva: Uno spettacolo magnifico : balletto , opera e all’improvviso il sangue di un delitto.

Intrip
13/09/2008, 20:45
Inizio col botto per l’Overmach Cariparma che va ad espugnare il Flaminio di Roma battendo l’AlmavivA Capitolina 33 a 14 e portandosi solitaria in testa alla classifica del Groupama Assicurazioni Super10. Nel derby d’Italia vittoria casalinga del Carrera Petrarca sul FemiCZ Rovigo per 18 a 10. Vittorie esterne per Montepaschi Viadana, 18 a 13 sul Casinò di Venezia, e Benetton Treviso, 20 a 3 a Parma contro il Plus Valore. Vincono anche i campioni d’Italia in carica del Cammi Calvisano battendo davanti al proprio pubblico la neopromossa Futura Park Rugby Roma 20 a 13.

Buona prova dell’Overmach Cariparma che conferma l’ottimo stato di forma già visto la settimana scorsa in supercoppa che chiude la pratica Capitolina già nel primo tempo andando a segno 4 volte con Mazzariol, Sciarretta, Riccardo Pavan e Pedersen.
A Padova nel derby d’Italia vittoria dei padroni di casa del Carrera Petrarca dopo un primo tempo dominato dagli ospiti che si portano sul 10 a 0 nei primi minuti con la meta del nuovo acquisto De Marchi e la trasformazione e calcio di Bustos. Nel secondo tempo la rimonta patavina con i calci di Mercier e le due mete di Spragg e Rosa.
Fatica più del previsto la Benetton Treviso a Parma contro il Plus Valore Gran dove il primo tempo si chiude sul 3 a 0 per gli ospiti. Nel secondo tempo le due mete di Williams e Louw col calcio di Marcato fissano il finale sul 20 a 3 per il Treviso.
Vince in rimonta il Montepaschi Viadana 18 a 13 con il Casinò di Venezia ribaltando lo svantaggio del primo tempo con la meta di Cox e i punti al piede di Hore. Veneziani che comunque raccolgono un punto di bonus.
I campioni d’Italia in carica del Cammi Calvisano vincono a fatica con la neopromossa Futura Park Roma per 20 a 13 dopo una partia equlibrata risolta dal piede di Fraser, autore di 15 punti al piede. Per i romani buon esordio e primo punto in classifica grazie al calcio trasformato da Todeschini a 5 minuti dal termine.
Appuntamento con il Groupama Super 10 al prossimo fine settimana con la seconda giornata. In settimana verrà definito il match che andrà in diretta TV.


Risultati 1a giornata

Almaviva Capitolina – Overmach Cariparma 14 – 33 (0-5) :rolleyes:
Cammi Calvisano – Futura Park Roma 20 – 13 (4-1)
Carrera Petrarca – FemiCZ Rovigo 18 – 10 (4-0)
Casinò di Venezia – Montepaschi Viadana 13 – 18 (1-4)
Plus Valore Gran Parma – Benetton Treviso 3 – 20 (0-4)

Classifica

Overmach Cariparma 5 :w00t:; Benetton Treviso, Montepaschi Viadana, Carrera Petrarca e Cammi Calvisano 4; Futura Park Roma e Casinò di Venezia 1; FemiCZ Rovigo, Plus Valore Gran Parma e AlmavivA Capitolina 0:tongue:.

marco61
13/09/2008, 21:28
Inizio col botto per l’Overmach Cariparma che va ad espugnare il Flaminio di Roma battendo l’AlmavivA Capitolina 33 a 14 e portandosi solitaria in testa alla classifica del Groupama Assicurazioni Super10. Nel derby d’Italia vittoria casalinga del Carrera Petrarca sul FemiCZ Rovigo per 18 a 10. Vittorie esterne per Montepaschi Viadana, 18 a 13 sul Casinò di Venezia, e Benetton Treviso, 20 a 3 a Parma contro il Plus Valore. Vincono anche i campioni d’Italia in carica del Cammi Calvisano battendo davanti al proprio pubblico la neopromossa Futura Park Rugby Roma 20 a 13.

Buona prova dell’Overmach Cariparma che conferma l’ottimo stato di forma già visto la settimana scorsa in supercoppa che chiude la pratica Capitolina già nel primo tempo andando a segno 4 volte con Mazzariol, Sciarretta, Riccardo Pavan e Pedersen.
A Padova nel derby d’Italia vittoria dei padroni di casa del Carrera Petrarca dopo un primo tempo dominato dagli ospiti che si portano sul 10 a 0 nei primi minuti con la meta del nuovo acquisto De Marchi e la trasformazione e calcio di Bustos. Nel secondo tempo la rimonta patavina con i calci di Mercier e le due mete di Spragg e Rosa.
Fatica più del previsto la Benetton Treviso a Parma contro il Plus Valore Gran dove il primo tempo si chiude sul 3 a 0 per gli ospiti. Nel secondo tempo le due mete di Williams e Louw col calcio di Marcato fissano il finale sul 20 a 3 per il Treviso.
Vince in rimonta il Montepaschi Viadana 18 a 13 con il Casinò di Venezia ribaltando lo svantaggio del primo tempo con la meta di Cox e i punti al piede di Hore. Veneziani che comunque raccolgono un punto di bonus.
I campioni d’Italia in carica del Cammi Calvisano vincono a fatica con la neopromossa Futura Park Roma per 20 a 13 dopo una partia equlibrata risolta dal piede di Fraser, autore di 15 punti al piede. Per i romani buon esordio e primo punto in classifica grazie al calcio trasformato da Todeschini a 5 minuti dal termine.
Appuntamento con il Groupama Super 10 al prossimo fine settimana con la seconda giornata. In settimana verrà definito il match che andrà in diretta TV.


Risultati 1a giornata

Almaviva Capitolina – Overmach Cariparma 14 – 33 (0-5) :rolleyes:
Cammi Calvisano – Futura Park Roma 20 – 13 (4-1)
Carrera Petrarca – FemiCZ Rovigo 18 – 10 (4-0)
Casinò di Venezia – Montepaschi Viadana 13 – 18 (1-4)
Plus Valore Gran Parma – Benetton Treviso 3 – 20 (0-4)

Classifica

Overmach Cariparma 5 :w00t:; Benetton Treviso, Montepaschi Viadana, Carrera Petrarca e Cammi Calvisano 4; Futura Park Roma e Casinò di Venezia 1; FemiCZ Rovigo, Plus Valore Gran Parma e AlmavivA Capitolina 0:tongue:.



ottima prova della squadra di rugby...della capitale...http://www.albertosordi.it/alberto1.gif

tarheel70
13/09/2008, 23:11
http://www.allblacks.com/media/5D8C6B57-0754-D8D2-107B0B4572E69357.jpg

Non c'è altro da aggiungere, anche per quest'anno il Rugby siamo noi kiwi.

cheers

Intrip
14/09/2008, 08:46
invece io aggiungo che è stata una partita stupenda, una sorta di finale, giocata coi controcoglioni fisicamente e tecnicamente,
i "neri" che partono alla carica da subito e in vantaggio x gran parte del 1° tempo, i gialli che si incazzano e prima dell'intervallo li sorpassano e mantengono il vantaggio pure nel 2° tempo :w00t:
poi la marea nera travolge tutto quello che c'era in campo :w00t::w00t:
CHE SPETTACOLO !!!
e quando tutto sembra finito i gialli risorgono e segnano una meta di prepotenza a pochi minuti dalla fine, riaprendo l'incontro.
Che partita, devo dire la + bella partita che io abbia visto, stupenda,
e per chi diceva che Carter deve crescere, be gli ricordo il passaggio da dietro mentre lo scaraventano fuori mantenendo buona la palla,
e la meta che ha fatto in mezzo a 3 (con chiaro errore difensivo dei gialli) ma lui c'era e ne ha approfittato alla grande.
Belle anche le ultime 2 mete australiane di prepotenza fisica, e usare la prepotenza contro i neri, be insomma vuol dire avere i controC@22I.

CHE RUGBY, CHE 2 SQUADRONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t:

Rici
14/09/2008, 08:48
invece io aggiungo che è stata una partita stupenda, una sorta di finale, giocata coi controcoglioni fisicamente e tecnicamente,
i "neri" che partono alla carica da subito e in vantaggio x gran parte del 1° tempo, i gialli che si incazzano e prima dell'intervallo li sorpassano e mantengono il vantaggio pure nel 2° tempo :w00t:
poi la marea nera travolge tutto quello che c'era in campo :w00t::w00t:
CHE SPETTACOLO !!!
e quando tutto sembra finito i gialli risorgono e segnano una meta di prepotenza a pochi minuti dalla fine, riaprendo l'incontro.
Che partita, devo dire la + bella partita che io abbia visto, stupenda,
e per chi diceva che Carter deve crescere, be gli ricordo il passaggio da dietro mentre lo scaraventano fuori mantenendo buona la palla,
e la meta che ha fatto in mezzo a 3 (con chiaro errore difensivo dei gialli) ma lui c'era e ne ha approfittato alla grande.
Belle anche le ultime 2 mete australiane di prepotenza fisica, e usare la prepotenza contro i neri, be insomma vuol dire avere i controC@22I.

CHE RUGBY, CHE 2 SQUADRONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t:

..che fortuna averli visti in Tv :dry:

Intrip
14/09/2008, 08:49
ottima prova della squadra di rugby...della capitale...


ho chiesto di non iniziare proprio contro di voi,
x non perdere un amico....

:laugh2::laugh2:


..che fortuna averli visti in Tv :dry:

che roba Rici, extraterrestri !!!

Rici
14/09/2008, 08:52
che roba Rici, extraterrestri !!!

sisi, come la marea nera che ho visto su RAISPORT..

EXTRAVERGOGNOSI :sick:

Ci si vede sabato 8/11? In settimana compro i biglietti su Listiket.it - Le migliori risorse e informazioni sul tema: concerti. (http://www.listiket.it)

natan
14/09/2008, 12:29
Io sono un extra anch'io ... che vinco? ....................

marco61
14/09/2008, 12:51
http://rugbyroma.altervista.org/images/logorr.gif

Intrip
14/09/2008, 14:55
....mach :w00t:



sisi, come la marea nera che ho visto su RAISPORT..

EXTRAVERGOGNOSI :sick:

Ci si vede sabato 8/11? In settimana compro i biglietti su Listiket.it - Le migliori risorse e informazioni sul tema: concerti. (http://www.listiket.it)

di che marea nera parli ?
il Petrarca ??


sabato 8/11 intenderai con l'Australia immagino...preferivo vedere una partita + aperta nel risultato a torino coi Pumas che non coi gialli, quelli lì ci squartano in 2 ci sarà poco spettacolo temo e sarà una partita troppo a senso unico x i miei gusti....però vediamo se vengo ci vediamo :wink_:

tarheel70
15/09/2008, 08:16
invece io aggiungo che è stata una partita stupenda, una sorta di finale, giocata coi controcoglioni fisicamente e tecnicamente,
i "neri" che partono alla carica da subito e in vantaggio x gran parte del 1° tempo, i gialli che si incazzano e prima dell'intervallo li sorpassano e mantengono il vantaggio pure nel 2° tempo :w00t:
poi la marea nera travolge tutto quello che c'era in campo :w00t::w00t:
CHE SPETTACOLO !!!
e quando tutto sembra finito i gialli risorgono e segnano una meta di prepotenza a pochi minuti dalla fine, riaprendo l'incontro.
Che partita, devo dire la + bella partita che io abbia visto, stupenda,
e per chi diceva che Carter deve crescere, be gli ricordo il passaggio da dietro mentre lo scaraventano fuori mantenendo buona la palla,
e la meta che ha fatto in mezzo a 3 (con chiaro errore difensivo dei gialli) ma lui c'era e ne ha approfittato alla grande.
Belle anche le ultime 2 mete australiane di prepotenza fisica, e usare la prepotenza contro i neri, be insomma vuol dire avere i controC@22I.

CHE RUGBY, CHE 2 SQUADRONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t:

Carter è stato magnifico, il passaggio che hai citato qui è stato fantastico. Noi abbiam fatto una marea nera di controruck, quello all'81° minuto è stato splendido. Sirivatu è stato fantastico, Mc Caw il solito capitano, So'oialo un ira Diddio, Carter un fenomeno.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vincere in casa loro così è stata una goduria.
Partita fantastica, davvero. i Wallabies han fatto i numeri anche loro.....
idem Munari che ha tirato fuori perle inimitabili come al solito :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Grandissimo Rugby ragazzi, grande Intrip che te la sei goduta.
p.s. i vicini mi hanno chiesto perché gridassi come un invasato verso le 13 e 30... visto che non c'era la Serie A. Ho risposto solo sventolando la maglia all blacks:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

ett69
15/09/2008, 08:22
ciao

Davvero sontuosa vittoria della Nuova Zelanda nel Tre Nazioni
ovviamente parliamo di rugby a livelli mondiali con giocatori di livello mondiale

speriamo non arrivino sempre al minimo della forma come capita nelle annate Mondiali

comunque grande spettacolo

ettore

Intrip
15/09/2008, 12:12
Carter è stato magnifico, il passaggio che hai citato qui è stato fantastico. Noi abbiam fatto una marea nera di controruck, quello all'81° minuto è stato splendido. Sirivatu è stato fantastico, Mc Caw il solito capitano, So'oialo un ira Diddio, Carter un fenomeno.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vincere in casa loro così è stata una goduria.
Partita fantastica, davvero. i Wallabies han fatto i numeri anche loro.....
idem Munari che ha tirato fuori perle inimitabili come al solito :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Grandissimo Rugby ragazzi, grande Intrip che te la sei goduta.
p.s. i vicini mi hanno chiesto perché gridassi come un invasato verso le 13 e 30... visto che non c'era la Serie A. Ho risposto solo sventolando la maglia all blacks:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

tu ormai vedi solo nero:tongue: io invece da neutrale me la sono goduta in termini di spettacolo, tu invece immagino che alla fine 1° tempo e parte del 2°bruciassi come un falò caro il mio vitello giapponese :tongue::tongue:
e anche alla fine con la meta gialla che si è riaperta la partita :wink_:
ho goduto le mete australiane (quella di prepotenza del 13 contro 4 neri memorabile, li ha trascinati in meta tutti:w00t:) le controruck nere (impressionanti!),
DEI GRANDISSIMI, CHE SPORT !

dopo queste partite vedere il superX o l'Italia,
ecco c'è tanto da accontentarsi....questi erano i n° 1 al mondo
:coool:

X TUTTI:
CERCHIAMO DI ESSERE MENO TECNICI NEI COMMENTI,
NON CITARE RUCK O COSE SIMILI CHE MARCO61 POI NON INTERVIENE + E CI MANCA DEVO DIRE,
QUINDI + SEMPLICI POSSIBILI DA ORA I COMMENTI PERSONALI

GRAZIE

:D

stella crow
15/09/2008, 12:58
Buon giorno a tutti palle ovali!:D

...è ricominciata la stagione rugbistica finalmente e non parlo di quella da "salotto":biggrin3::biggrin3: ma di quella sul campo!:w00t:

Quest'anno da brava britannica contribuisco con ben 3 figli! 1 in under 6, 1 in under 9 e una...che allena in attesa di entrare nell'under 18.

Le regole sono un po' cambiate....la federazione ha deciso che non verranno più fatte le mischie, ma solo ruck per velocizzare il gioco fino all'under 15. Regola sensata, direi, visto che i bambini fanno molta fatica a formare delle mischie organizzate e che i minuti di gioco sono sempre ridotti.
Quest'anno i miei cuccioli abbineranno all'allenamento di rugby del venerdì, un allenamento di judo per imparare meglio le tecniche di presa e insegnare a placcare nel modo giusto. Non sarà il judo tradizionale, sia chiaro, ma una versione personalizzata per il rugby....

Lo scopo è quello di insegnare ai bambini come buttare a terra nel modo giusto gli avversari, anche se sono molto più grossi, facendo il minimo sforzo e ottenendo il massimo risultato, ossia con l'avversario spalle a terra e ovale in posizione favorevole per essere "rubato". Questo abbinamento, judo-rugby è ampiamente testato e rodato sia in UK che in Francia e in Italia viene praticato da poche società....quindi siamo dei pionieri:tongue::biggrin3:

In ogni caso, sarà positivo per i ragazzi. Entrambi questi sport infatti hanno un codice d'onore e rispetto dell'avversario che sicuramente sarà formativo per i piccoli Diavoli Rossi.

Vi terrò informata sui risultati:biggrin3::biggrin3:

Intrip
15/09/2008, 13:06
:wink_::wink_::wink_:

quindi dici che anche quei 4 all black ne avrebbero bisogno di un pò di quel judo ?
sabato il 13 non aveva la via libera era a pochi metri dalla meta, erano 3+1 all blacks e lui ci ha creduto, solo potenza, forza fisica, niente tecnica in quei pochi istanti,
il wallabie è volato oltre la linea e l'ha schiacciata giù insieme ai 4 "marmocchi" neri che cercavanodi frenarlo e con quella meta ha riportato i gialli a meno di una lunghezza, ma non è bastato alla fine....

facci sapere Stella:wink_:

everts76™
15/09/2008, 13:08
Buon giorno a tutti palle ovali!:D

...è ricominciata la stagione rugbistica finalmente e non parlo di quella da "salotto":biggrin3::biggrin3: ma di quella sul campo!:w00t:

Quest'anno da brava britannica contribuisco con ben 3 figli! 1 in under 6, 1 in under 9 e una...che allena in attesa di entrare nell'under 18.

Le regole sono un po' cambiate....la federazione ha deciso che non verranno più fatte le mischie, ma solo ruck per velocizzare il gioco fino all'under 15. Regola sensata, direi, visto che i bambini fanno molta fatica a formare delle mischie organizzate e che i minuti di gioco sono sempre ridotti.
Quest'anno i miei cuccioli abbineranno all'allenamento di rugby del venerdì, un allenamento di judo per imparare meglio le tecniche di presa e insegnare a placcare nel modo giusto. Non sarà il judo tradizionale, sia chiaro, ma una versione personalizzata per il rugby....

Lo scopo è quello di insegnare ai bambini come buttare a terra nel modo giusto gli avversari, anche se sono molto più grossi, facendo il minimo sforzo e ottenendo il massimo risultato, ossia con l'avversario spalle a terra e ovale in posizione favorevole per essere "rubato". Questo abbinamento, judo-rugby è ampiamente testato e rodato sia in UK che in Francia e in Italia viene praticato da poche società....quindi siamo dei pionieri:tongue::biggrin3:

In ogni caso, sarà positivo per i ragazzi. Entrambi questi sport infatti hanno un codice d'onore e rispetto dell'avversario che sicuramente sarà formativo per i piccoli Diavoli Rossi.

Vi terrò informata sui risultati:biggrin3::biggrin3:
ottimo!! grande passo...
e' giusto applicare queste cose allo sport..
vedrai che avranno grandi risultati :wink_:

we stay tuned

Intrip
15/09/2008, 13:11
ho sentito dire che oltre al judo i ragazzi rugbysti verranno dissetati con dell' ottimo estathè al limone quest'anno, x reintegrare i sali perduti nell'allenamento,
sarà un successone sicuro vedrai

:laugh2::laugh2:

tarheel70
16/09/2008, 21:33
:wink_::wink_::wink_:

quindi dici che anche quei 4 all black ne avrebbero bisogno di un pò di quel judo ?
sabato il 13 non aveva la via libera era a pochi metri dalla meta, erano 3+1 all blacks e lui ci ha creduto, solo potenza, forza fisica, niente tecnica in quei pochi istanti,
il wallabie è volato oltre la linea e l'ha schiacciata giù insieme ai 4 "marmocchi" neri che cercavanodi frenarlo e con quella meta ha riportato i gialli a meno di una lunghezza, ma non è bastato alla fine....

facci sapere Stella:wink_:

i marmocchi neri alla fine li han asfaltati. questo è quello che conta.
Noi invece ribaltavamo interi mucchi di gialli per rubar palla e portare a casa un altro trinations.

Ce la siamo andata a prendere in trasferta questa Bledisloe Cup, i wallabies devono rosicare e aspettare l'anno prossimo.

Kia Ora:wink_:


Buon giorno a tutti palle ovali!:D

...è ricominciata la stagione rugbistica finalmente e non parlo di quella da "salotto":biggrin3::biggrin3: ma di quella sul campo!:w00t:

Quest'anno da brava britannica contribuisco con ben 3 figli! 1 in under 6, 1 in under 9 e una...che allena in attesa di entrare nell'under 18.

Le regole sono un po' cambiate....la federazione ha deciso che non verranno più fatte le mischie, ma solo ruck per velocizzare il gioco fino all'under 15. Regola sensata, direi, visto che i bambini fanno molta fatica a formare delle mischie organizzate e che i minuti di gioco sono sempre ridotti.
Quest'anno i miei cuccioli abbineranno all'allenamento di rugby del venerdì, un allenamento di judo per imparare meglio le tecniche di presa e insegnare a placcare nel modo giusto. Non sarà il judo tradizionale, sia chiaro, ma una versione personalizzata per il rugby....

Lo scopo è quello di insegnare ai bambini come buttare a terra nel modo giusto gli avversari, anche se sono molto più grossi, facendo il minimo sforzo e ottenendo il massimo risultato, ossia con l'avversario spalle a terra e ovale in posizione favorevole per essere "rubato". Questo abbinamento, judo-rugby è ampiamente testato e rodato sia in UK che in Francia e in Italia viene praticato da poche società....quindi siamo dei pionieri:tongue::biggrin3:

In ogni caso, sarà positivo per i ragazzi. Entrambi questi sport infatti hanno un codice d'onore e rispetto dell'avversario che sicuramente sarà formativo per i piccoli Diavoli Rossi.

Vi terrò informata sui risultati:biggrin3::biggrin3:

Molto, molto interessante. Facci sapere stella butterfly, mi raccomando!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


tu ormai vedi solo nero:tongue: io invece da neutrale me la sono goduta in termini di spettacolo, tu invece immagino che alla fine 1° tempo e parte del 2°bruciassi come un falò caro il mio vitello giapponese :tongue::tongue:
e anche alla fine con la meta gialla che si è riaperta la partita :wink_:
ho goduto le mete australiane (quella di prepotenza del 13 contro 4 neri memorabile, li ha trascinati in meta tutti:w00t:) le controruck nere (impressionanti!),
DEI GRANDISSIMI, CHE SPORT !

dopo queste partite vedere il superX o l'Italia,
ecco c'è tanto da accontentarsi....questi erano i n° 1 al mondo
:coool:

X TUTTI:
CERCHIAMO DI ESSERE MENO TECNICI NEI COMMENTI,
NON CITARE RUCK O COSE SIMILI CHE MARCO61 POI NON INTERVIENE + E CI MANCA DEVO DIRE,
QUINDI + SEMPLICI POSSIBILI DA ORA I COMMENTI PERSONALI

GRAZIE

:D

E' stata......MAREA NERA
Bruciava un po' ma poi quando abbiam spaccato la partita con le due mete:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
p.s. ma sul serio Marco non interviene più se siamo così competenti???
poi io competente.... ma suvvia, poffarbacco, si sta a celiare:coool::coool::coool:

Intrip
16/09/2008, 22:02
p.s. ma sul serio Marco non interviene più se siamo così competenti???
poi io competente.... ma suvvia, poffarbacco, si sta a celiare:coool::coool::coool:


lo vedi intervenire forse ?
parla ovunque e non + qui....è offeso che non parliamo al suo livello,
VI PREGO DI ESSERE + SEMPLICI POSSIBILI D'ORA INNANZI O LO PERDIAMO
:tongue:

E sabato la sua squadra affronterà il Viadana, povero MArchetto pure il calendario ostile no, non ci voleva....:wacko::cry:

natan
16/09/2008, 22:32
Rugby over football

http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/39335000/jpg/_39335340_maradona298.jpg
Most Argentine kids grow up idolising Maradona

Improve your rugby techniques with our skills guide... Tips for training safely .... Click here to read more about Agustin's61 English experience ----------------

dedicato a Luigi ....

Intrip
16/09/2008, 22:35
http://www.independent.ie/multimedia/archive/00160/pumas_160182t.jpg

natan
16/09/2008, 23:13
http://www.vintagerugby.com/images/decor/2/Limerick%20Carnival%20selection%20022_lge.jpg

Intrip
16/09/2008, 23:30
BEN 10/15 SONO ITALIANI, TRA CUI 5 SOTTO I 22 ANNI

15. Giulio Rubini (Parma)
14. Andrea Pratichetti (Calvisano)
13. Paul Emerick (Parma)
12. Lloyd Johansson (Viadana)
11. Hayden Pedersen (Parma)
10. Francesco Mazzariol (Parma)
9. Tito Tebaldi (Gran Parma)
8. Alessio Murazzani (Roma)
7. Roberto Mandelli (Gran Parma)
6. Hottie Louw (Treviso)
5. Martin Engelbrecht (Gran Parma)
4. Tommaso Reato (Rovigo)
3. Andrea De Marchi (Rovigo)
2. Nicola Gatto (Petrarca Padova)
1. Giovanni Frasson (Venezia)
All. Andrea Cavinato (Parma)

tarheel70
18/09/2008, 20:28
ennò, caspita, in quarta pagina no!
datemi una mano ragazzi, tra l'altro sono in fiera a milano in questi giorni e settimana prossima a Parigi dai mangiarane:sick::sick::sick::sick::sick:
non mi potrò collegare, cerchiamo di tenere il thread su di giri

kia ora:tongue::tongue::tongue::tongue:

natan
18/09/2008, 20:30
ennò, caspita, in quarta pagina no!
datemi una mano ragazzi, tra l'altro sono in fiera a milano in questi giorni e settimana prossima a Parigi dai mangiarane:sick::sick::sick::sick::sick:
non mi potrò collegare, cerchiamo di tenere il thread su di giri

kia ora:tongue::tongue::tongue::tongue:

Se non ci fossi io ... e te .... tutti sti tifosi assenti ... stella a pensare alle motine ... marco61 disperso non so dove ... Intrippato a muggire ovunque ... che ci vuoi fare? :biggrin3:

Intrip
19/09/2008, 06:25
domani giro in moto mukkoso e al rientro mi aspetta:
OVERmach Vs Petrarca PAdova
nello stadio provvisorio (e schifoso:dry:) di pèrma

una giornata piena :w00t:

MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:D

tarheel70
19/09/2008, 09:41
domani giro in moto mukkoso e al rientro mi aspetta:
OVERmach Vs Petrarca PAdova
nello stadio provvisorio (e schifoso:dry:) di pèrma

una giornata piena :w00t:

MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:D

mi raccomando Intrip, report dettagliato che magari da Parigi riesco a leggerlo :tongue:

E buon divertimento in moto!


Se non ci fossi io ... e te .... tutti sti tifosi assenti ... stella a pensare alle motine ... marco61 disperso non so dove ... Intrippato a muggire ovunque ... che ci vuoi fare? :biggrin3:

Già, Natan ti quoto alla grande.
Eppure la stagione è cominciata, dovremmo essere tutti carichi. Mi preoccupa più di tutto l'assenza dell'Abbacchio61, spero torni presto.
Magari è in vacanza....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
19/09/2008, 12:36
mi raccomando Intrip, report dettagliato che magari da Parigi riesco a leggerlo :tongue:

E buon divertimento in moto!

Già, Natan ti quoto alla grande.
Eppure la stagione è cominciata, dovremmo essere tutti carichi. Mi preoccupa più di tutto l'assenza dell'Abbacchio61, spero torni presto.
Magari è in vacanza....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


report di che ? del giro mukkoso o degli OVERmachisti ?
:biggrin3:

l'abbacchio61 si sta concentrando x prendere i biglietti del six nations, ha chiesto di scusarlo, è molto Indaffarato :D

marco61
19/09/2008, 12:58
ciao Tarellista...................................................................

mi son perso la partita di sabato scorso...............................

e' ora



che me compro MY SKY:mad:.......................................

....tra poco ricominciamo a prenne per il sedere .....il bisonte emiliano:wink_:


e

....per il week gran RUGBY ROMA.:w00t::w00t:


..contro l'altra squadra di Perma:coool:

Intrip
19/09/2008, 13:03
il superX adesso è su Raisportsat, e Pèrma non ha due squadre, 1 sola l'altra è una squadra ombra, anche se a volte attira delle stelle dal nord :w00t:

la rugby roma verrà asfaltata ma non dalla squadra ombra, tranquillo, c'è tempo :tongue::tongue:

Lord Colin Bell
19/09/2008, 14:13
Ciao ragazzi come state? Ho preso un biglietto per il test match con l'Australia a Padova!

marco61
20/09/2008, 07:12
su raisport....oggi....................trasmettono la partita

della squadra di Gad Intriplater...


http://www.cultframe.com/img/gad_lerner-l_infedele-md.jpg



zu iu

Intrip
20/09/2008, 07:20
su raisport....oggi....................trasmettono la partita

della squadra di Gad Intriplater...


zu iu


vado a vederla, prima giro in moto, parto tra poco, torno entro le 17, e alle 18sarò là x esordio in casa degli OVERmachisti, pare Natan sia pilone sinistro oggi, l'ho visto gironzolare poco fa col caschetto giusto....:tongue:

...e ti ho registrato LA partita...:ph34r:


Ciao ragazzi come state? Ho preso un biglietto per il test match con l'Australia a Padova!


io vado a vedere le pacific island, e forse i pumas :w00t:

marco61
20/09/2008, 07:23
vado a vederla, prima giro in moto, parto tra poco, torno entro le 17, e alle 18sarò là x esordio in casa degli OVERmachisti, pare Natan sia pilone sinistro oggi, l'ho visto gironzolare poco fa col caschetto giusto....:tongue:

...e ti ho registrato LA partita...:ph34r:




Natan.............pilone:tongue::tongue::tongue::tongue:


che fa capolino.........................:laugh2::laugh2:


http://www.sfgate.com/news/pictures/2003/03/24/rugby.jpg

Intrip
20/09/2008, 07:32
l'ho visto arzillo e carico, pronto allo scontro, alla battaglia del campo,
avrebbe preferito esordire nello stadio storico di pèrma il Lanfranchi, ma metterà tutto il suo valore x i gialloblù anche in questo campo di merd@ in cui ci hanno sconfinato provvisoriamente :tongue:

Bob Rock è in tribuna col prete ormai sono inseparabili :laugh2:

marco61
20/09/2008, 07:39
l'ho visto arzillo e carico, pronto allo scontro, alla battaglia del campo,
avrebbe preferito esordire nello stadio storico di pèrma il Lanfranchi, ma metterà tutto il suo valore x i gialloblù anche in questo campo di merd@ in cui ci hanno sconfinato provvisoriamente :tongue:

Bob Rock è in tribuna col prete ormai sono inseparabili :laugh2:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


http://tbn0.google.com/images?q=tbn:MUBar7lUPLvvAM:http://www.testimonideltempo.it/Immagini/Testimoni%2520Foto/giulio%2520facibeni/facibeni3.jpg


assieme al prete..

ci saremo ..todos

http://www.ubcfumetti.com/enciclopedia/alanford/alanford_1.gif



ma guarda.........tu........il Grigio...come se diverte...

Grigio
20/09/2008, 08:20
Bello questo Sport ! Non comprendendo assolutamente nulla di tutto quello che a che fare con le palle, domando: ma perchè si picchiano per prendere quella specie di uovo e poi quando l'hanno presa la buttano via ?






http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)

marco61
20/09/2008, 08:23
Bello questo Sport ! Non comprendendo assolutamente nulla di tutto quello che a che fare con le palle, domando: ma perchè si picchiano per prendere quella specie di uovo e poi quando l'hanno presa la buttano via ?






http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)



so' ragazzi...Grigio.............................................

che ne sanno questi.....delle pleonastiche elucubrazioni ...


di...un

giovane....


OVER???:biggrin3:










...zu iu...Perma di Gad asfalta....letteralmente Padova.....





e Rugby Roma massacra..l'altra Perma..........36-12....






RICORDATEVI DI PULIRE BENE LE SCARPE
PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO

gentiluomini dal 1930..............................RR

http://www.rugbyroma.com/immagini/MagliaUmbro.jpg

tarheel70
20/09/2008, 21:41
so' ragazzi...Grigio.............................................

che ne sanno questi.....delle pleonastiche elucubrazioni ...


di...un

giovane....


OVER???:biggrin3:










...zu iu...Perma di Gad asfalta....letteralmente Padova.....





e Rugby Roma massacra..l'altra Perma..........36-12....






RICORDATEVI DI PULIRE BENE LE SCARPE
PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO

gentiluomini dal 1930..............................RR

http://www.rugbyroma.com/immagini/MagliaUmbro.jpg

Bentornato Marco,
bellissima la maglia del RR. E ben contento della vostra vittoria.
Per quanto riguarda Overmach...... sono uscito a bagnar le piante e ho sentito l'eco di un muggito profondo venir su dalla Pianura:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Maledizione:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: Arlecchini battuti a Gloucester 24-20:cry::cry::cry::cry::cry:

buona domenica:biggrin3:

natan
21/09/2008, 07:00
mi raccomando Intrip, report dettagliato che magari da Parigi riesco a leggerlo :tongue:

E buon divertimento in moto!



Già, Natan ti quoto alla grande.
Eppure la stagione è cominciata, dovremmo essere tutti carichi. Mi preoccupa più di tutto l'assenza dell'Abbacchio61, spero torni presto.
Magari è in vacanza....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi raccomando, il report dettagliato e LEGGERO ... per quanto concerne l'abbacchio61 penso stia arrivando or ora nella capitale, partenza Pistoia...se avrai un po' di pazienza, quando avrà terminato l'accucciamento del mezzo si farà vivo ...

... visto? si é fatto vivo e ha parlato di Rugby ... tutto a posto! :wink_:


vado a vederla, prima giro in moto, parto tra poco, torno entro le 17, e alle 18sarò là x esordio in casa degli OVERmachisti, pare Natan sia pilone sinistro oggi, l'ho visto gironzolare poco fa col caschetto giusto....:tongue:

...e ti ho registrato LA partita...:ph34r:




io vado a vedere le pacific island, e forse i pumas :w00t:

Ma quanto bene gli vuoi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Bello questo Sport ! Non comprendendo assolutamente nulla di tutto quello che a che fare con le palle, domando: ma perchè si picchiano per prendere quella specie di uovo e poi quando l'hanno presa la buttano via ?




http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)
È gente insoddisfatta, non sanno mai quel che vogliono ... fanno tanto ... se le danno ... se le pigliano ... e poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Pagine nella categoria "Squadre di club di rugby XV italiane"

Questa categoria contiene le 75 pagine indicate di seguito, su un totale di 75.

A
Amatori Rugby Alghero
Valle d'Aosta Rugby 1971
Asti Rugby
Avezzano Rugby
B
Rugby Badia
A.S. Rugby Bari
U.S. Rugby Benevento
Bologna Rugby 1928
Rugby Leonessa 1928 S.r.l.
Brescia Rugby
C
Amatori Rugby Capoterra
CUS Catania Rugby
Catanzaro Rugby
Cesena Rugby Club
Rugby Colorno
Università Rugby Cosenza
F
CUS Ferrara Rugby
Giunti Firenze Rugby 1931
Firenze Rugby Club
Rugby Frascati
G
Amatori Rugby Genova
CUS Genova Rugby
Rugby Grande Milano
I
ASD Ivrea Rugby Club
J
Jesolo Rugby
L
Rugby Lazio
Polisportiva S.S. Lazio Rugby 1927
Rugby Bassa Bresciana Leno
Rugby Livorno
A.S. Rugby Lumezzane
M
Rugby Mantova
CUS Messina
Chicken CUS Milano
A.S. Rugby Milano
Rugby Mirano
Modena Rugby Club
San Marco Rugby Club
A.S. Rugby Monza 1949
Lunigiana Rugby Mulazzo
N
Amatori Napoli Rugby
Rugby Noceto Football Club
O
Rugby Ospitaletto
P
CUS Padova Rugby
A.S. Rugby Paese
Sondrio Sportiva Rugby
U.S. Rugby Parabiago
Pesaro Rugby
Piacenza Rugby Club
Rugby Lyons Piacenza
Rugby Club I Cavalieri Prato
R
R.U.M.O.R. 1970
R cont.
Pro Recco Rugby
Società Sportiva Rugby Reggio
Rugby Rho
Rieti Rugby 1961
Riviera Rugby
CUS Roma Rugby
Fiamme Oro Rugby
U.S. Primavera Rugby Roma
Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma A.S.D.
Romagna Rugby
U.S. Roccia Rugby Rubano
S
A.S. Rugby Salerno
Rugby San Donà
Rugby Segni
T
CUS Torino Rugby
Amatori Rugby Torre Del Greco
Amatori Tradate Rugby Club
A.S. Tarvisium Ruggers 69
U
Udine Rugby Football Club
V
Rugby Club Valpolicella
A.S. Rugby Varese
AS Velate Rugby 1981
CUS Verona Rugby
Volvera R.F.C.


:cipenso::cipenso::cipenso:

Grande vittoria dell\'Overmach Cariparma

http://www.rugbyparma.it/gfx/artimm/b_NAVA7480_meta%20mariani.jpg

Davvero ottimo esordio casalingo per la formazione gialloblu che riescea realizzare ben sei mete, fissando il risultato finale sul 42 a 0, e conquistando il punto di bonus che garantisce ai ducali la vetta della classifica a quota 10 punti....
Tabellino incontro 2° giornata campionato

sabato 20 settembre 2008, ore 18.00 - diretta Rai Sport Più

Stadio “XXV Aprile” – Parma
Overmach Cariparma vs Carrera Petrarca Padova 42 - 0 (Pt 20-0)

Arbitro: Carlo Damasco (Napoli)
Guardalinee: Traversi (Rovigo), Bonaccorsi (Prato)
4° uomo: Commone (Napoli)

Marcatori: PT 8’ m. Mariani tr Mazzariol, 26’ cp Mazzariol, 34’ cp Mazzariol, 39’ m. Mariani tr Mazzariol. ST 23’ m. Emerick tr Mazzariol, 30’ m. Travagli, 36’ m. Travagli, 38’ m. Pascu.

Overmach Cariparma: Rubini (14’ st Irving); R. Pavan, Pedersen (32’ st Quartaroli), Emerick (32’ st Chillon), Mariani; Mazzariol; Travagli; Vosawai(21’ st Soffredini), Pascu (Cap), Sciarretta; Tveraga (15’ st Taele), Taylor; Winter(21’ st Ravalle), Giazzon, De Marchi (12’ st Fontana).
All.: Cavinato/Bot

Carrera Petrarca Padova: Acuna; Rosa, Bertetti (32’ st Faggiotto), Patrizio, Spragg (pt 6’ –18’ Faggiotto) (18’ pt Little); Mercier, Pastormerlo (21’ st Billot); Ansell; Galatro (21’ st Bezzati), Derbyshire (1’ st Domolailai); Stoltz, Padrò; Paoletti (1’ st Matteralia), Gatto (11’ st Giovanchelli), Rizzo (cap.)
All.: Graham Gorge/Roux

Ammoniti: 34’ pt Berretti (Carrera Petrarca Padova)
Calci: Mazzariol (Tr 3/6, Cp 2/3); Mercier (Cp 0/2; Tr 0/0)
Groupama Assicurazioni Man of the Match: Pietro Travagli (Overmach Cariparma)
Punti conquistati in classifica: Overmach Cariparma 5 ; Carrera Petrarca Padova 0
Spettatori: circa 1.200

PARMA – Davvero ottimo esordio casalingo per la formazione dell’Overmach Cariparma che in una bella cornice di pubblico regala ai tifosi accorsi sulle tribune del nuovo impianto di Moletolo un incontro davvero entusiasmante, riuscendo a realizzare sei mete, fissando il risultato finale sul 42 a 0, e conquistando il punto di bonus che garantisce ai ducali la vetta della classifica a quota 10.

Nel primo tempo parte bene l’Overmach che dopo pochi minuti va in meta con Roberto Mariani, poi due piazzati di Francesco Mazzariol e sul finire di nuovo replica Mariani, mentre nel secondo tempo ci vogliono circa venti minuti prima di muovere il risultato, ed è Paul Emerick a rompere il ghiaccio, seguito da due mete di Pietro Travagli (nominato Man of the Match dell’incontro) ed infine, a pochi minuti dal fischio finale, anche il capitano Liviu Pascu è riuscito a schiacciare l’ovale oltre la linea di meta.
Ottima comunque la prova mostrata da tutta la rosa schierata dai tecnici Cavinato e Bot.

“Volevamo la vittoria sul nostro campo e ci siamo riusciti –commenta il Direttore Sportivo dell’Overmach Cariparma Franco Pavan – conquistando cinque punti e soprattutto riuscendo a mettere in atto il nostro progetto di gioco. C’è molto entusiasmo da parte di tutti, ora dobbiamo mantenere questo passo e la concentrazione.”

Molto positivo è stato anche "l'esordio" della nuova Area Hospitality gialloblu che ha richiamato tanti sostenitori e sponsor al termine dell'incontro per festeggiare insieme il grande risulato conquistato dai ragazzi in campo.
Grazie alla squadra degli sponsor dell'Area Ospitalità è stato possibile degustare i prodotti tipici locali (formaggio e salumi), pasta al sugo e fish&chips, il tutto accompagnato da birra e buon vino!
Tra gli ospiti d'eccezione erano presenti anche il Presidente Fir Giancarlo Dondi, il CT azzurro Nick Mallett e Carlo Checchinato.

Devo darvi altre informazioni?:D:D:D

Intrip
21/09/2008, 08:42
...zu iu...Perma di Gad asfalta....letteralmente Padova.....


e Rugby Roma massacra..l'altra Perma..........36-12....


RICORDATEVI DI PULIRE BENE LE SCARPE
PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO

gentiluomini dal 1930..............................RR



Vi aspettiamo, le ns scarpe son pulite :rolleyes::rolleyes:

e Vi ricordiamo :tongue: che ieri sono arrivati da PAdova eran tutti neri parevan gli All Blacks di Tarheel (all'inizio) :ph34r:
ma alla fine c'erano solo loro:
gli All Yellow
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Overrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


grazie Natan, che progressi che fai
:w00t:


che partitona ieri, partivano dall'area di meta e volavano in meta dritti,
C@22O se tiravano dritto i tutti yellow !!!

Però temo il Padova fosse ancora indietro con la preparazione, non ho mai visto in superX una vittoria così netta e devastante :wink_:

Roma è tornata:


http://www.mondorugby.com/immagini/PicOfTheWeek/Big/43CEF8C8-1D43-4950-85A0-7D99F52AC777.jpg


e prega già di non incontrare gli OVER in forma come ieri :D

natan
21/09/2008, 09:15
Vi aspettiamo, le ns scarpe son pulite :rolleyes::rolleyes:

e Vi ricordiamo :tongue: che ieri sono arrivati da PAdova eran tutti neri parevan gli All Blacks di Tarheel (all'inizio) :ph34r:
ma alla fine c'erano solo loro:
gli All Yellow
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Overrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


grazie Natan, che progressi che fai
:w00t:


che partitona ieri, partivano dall'area di meta e volavano in meta dritti,
C@22O se tiravano dritto i tutti yellow !!!

Però temo il Padova fosse ancora indietro con la preparazione, non ho mai visto in superX una vittoria così netta e devastante :wink_:

Roma è tornata:


http://www.mondorugby.com/immagini/PicOfTheWeek/Big/43CEF8C8-1D43-4950-85A0-7D99F52AC777.jpg


e prega già di non incontrare gli OVER in forma come ieri :D

gente che la mette sullo spirito ... quando la palla non ovaleggia ... ricordandosi di pulire le scarpe...:rolleyes::tongue:

Intrip
21/09/2008, 12:02
gente che la mette sullo spirito ... quando la palla non ovaleggia ... ricordandosi di pulire le scarpe...:rolleyes::tongue:

noi siamo pronti

http://www.ingadget.it/public/img/KC2212_03.jpg

natan
21/09/2008, 12:18
noi siamo pronti

http://www.ingadget.it/public/img/KC2212_03.jpg

si dia inizio alle danze ... delle spazzole ... e delle cere ... :w00t:

Intrip
21/09/2008, 12:21
scarpe pulite e piedi fiammanti


http://www.legarugby.it/fotonews/overmach_mazzariol.jpg

marco61
21/09/2008, 12:27
http://www.maurod.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/mauroD/renzo_montagnani.jpg

Intrip
21/09/2008, 12:32
http://www.maurod.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/mauroD/renzo_montagnani.jpg

si ecco bravi, la paura deve assalirvi, gli all blacks ora tremano,
Dan Carter è diventato All Brown a forza di farsela addosso :tongue:
e sono ben contenti di non essere dovuti passare da pèrma x il 3nations......
:coool::laugh2:

marco61
21/09/2008, 12:34
http://www.testimonideltempo.it/Immagini/Testimoni%20Foto/giulio%20facibeni/facibeni3.jpg


o sole mioooooooooooooooooo

Herbie 53
21/09/2008, 12:38
http://www.testimonideltempo.it/Immagini/Testimoni%20Foto/giulio%20facibeni/facibeni3.jpg


o sole mioooooooooooooooooo

PAURAAAAAA!!!!!!!!!!!

Intrip
21/09/2008, 12:38
o sole mioooooooooooooooooo

:laugh2::laugh2:




In bocca al lupo alla nazionale italiana di Rugby che inizia oggi la sua avventura contro gli immensi All Blacks (credo si riferisca ai mondiali 2007). Non c'è speranza, ma il rugby insegna a lottare comunque fino all'ultimo secondo, quando tutto è perduto o quando la partita è già vinta. E' una questione di rispetto per l'avversario. Chi ha giocato a Rugby, sa. Chi non ha mai sofferto su un campo da Rugby, può leggersi questo bellissimo articolo di Alessandro Baricco.

Questo x dirvi come non mi sia piaciuto perdere limitando i danni col Sudafrica,
sono + forti ma bisogna scendere in campo x vincere non per limitare i danni
:wink_:

---------------------
Di Alessandro Baricco

Se penso al rugby, penso a quando si era ragazzetti e si guardava la Domenica sportiva, ultima serale propaggine di felicita' prima della mannaia del lunedi' mattina. Tu stavi li', davanti al televisore, e per un'oretta buona te la cavavi ancora. Poi, inesorabilmente, si arrivava al fondo del barile e comparivano sullo schermo i risultati del rugby: li' capivi che era finita. Li' iniziava tutta la miseria del lunedi' e non c'era piu' niente da fare. Erano risultati strani, anche comici (50-12, cose cosi'), ma non c'era niente da ridere: avevano un retrogusto di tristezza da morirci su.

In Italia e' cosi'. Il rugby e' uno sport caro a pochi, e incomprensibile ai piu'. Quando incontravi uno e ti diceva 'Io gioco a Rugby', pensavi sempre che ci fosse qualche dramma dietro, che so, il padre che faceva lo stopper ed era morto per una pallonata in testa: non ti viene da pensare che uno si scelga quello sport solo perche' gli piace. Con quei campi tutti spelacchiati e fangosi. Con quel pallone ubriaco che prende per il culo tutti. E certe facce, in campo, da aver paura. Fai fatica a capire.

Tutto diventa improvvisamente chiarissimo quando lasci perdere l'Italia e finisci in uno di quei sei, sette Paesi in cui il rugby e' una passionaccia fottuta, e' uno sport bellissimo, perche' lo giocano da dio.

La Francia, ad esempio. Parigi: magari proprio il giorno in cui ci arrivano, direttamente dall'altra parte del mondo, i piu' bravi del mondo: divisa tutta nera, maglietta della salute compresa: vengono dalla Nuova Zelanda, ma per tutti sono: gli All Blacks.

Quel che e' successo e' che gli All Blacks se ne sono arrivati in Francia a fare qualche amichevole, cioe' a impartire qualche lezione. I francesi hanno messo su una doppia sfida: prima gara a Tolone, seconda a Parigi. Nulla in palio, ma non significa niente. E' gente orgogliosa, questa: non ti massacri su un campo da rugby per passare il tempo. O vinci o ti incazzi e basta. La cosa si e' vieppiu' complicata perche' nella prima sfida gli All Blacks se ne sono scesi in campo dimenticando che razza di mastini sono i francesi e a furia di far accademia se ne sono usciti dal campo con un bel 22-15 sulla groppa, cosa che si e' tradotta, dall'altra parte del mondo, sui giornali neozelandesi, in un lapidario commento: vergogna. I francesi, dalla loro, si sono fatti un bel bagno di gloria, trasudando orgoglio patrio da tutte le pagine dei giornali. Un'ubriacatura niente male. Cosi', quando sabato scorso, al Parco dei Principi, sono scesi in campo per la rivincita, non c'era un posto vuoto, nello stadio: e sul campo, quindici Blacks veramente incazzati, e quindici francesi che avevano smesso da una settimana di avere paura. Vero rugby, ho pensato: e sono andato a vedere.

Che i veri eletti, per quello sport, siano i neozelandesi lo capisci anche solo a vederli. Eleganti, facce d'angelo (non proprio tutti ma quasi), andatura da animali da preda. Violenza e velocita': nati per quello. Il loro simbolo ha la maglia numero 11 ed e' ormai un mito planetario: Jonah Lomu. Vent'anni, pelle d'ebano: 196 centimetri d'altezza e 112 chili di peso che corrono come uno sprinter. Finche' e' fermo puoi ancora farci qualcosa. Ma se parte dopo tre passi e' gia' una palla di cannone che brucia l'erba e fa male solo a guardarla. Con l'aggravante che una palla di cannone non ragiona e non e' agile: lui si'. Scannerizza il campo, inquadra gli avversari, si tramuta in palla da flipper, se li beve come birilli e non si ferma fino a quando non e' arrivato in meta. Jonah Lomu: l'unica cosa umana che si avvicini a Obelix. Olomix.

I francesi, loro, sono piu' umani. Nel senso che non sembrano degli dei scesi in terra, ma uomini che giocano a rugby. Facce da attaccabrighe pazzeschi: quelli che stanno al bar e quando tu entri dopo un po' ti si avvicinano e ti chiedono qualcosa, e tu capisci subito che sei fottuto, qualsiasi risposta tu possa inventare sara' un insulto, e via con la rissa. Quelli li'. Gente magari non elegantissima, ma tosta. Ce n'e' uno che si chiama Olivier Merle, e' nato a Montferrand, alto 2 metri, 125 chili, naso da pugile, occhi da contadino furbo: a furia di sudargli dietro, gli dei neozelandesi gli hanno affibbiato, supremo onore, il soprannome di "l'uomo e mezzo". Quello che fa il pilastro centrale del pacchetto di mischia e' una bestia micidiale che si chiama Califano (niente a che vedere col Califfo, naturalmente). Mascella piu' larga del cranio, collo da Tyson, 107 chili di pietra: ha un soprannome bellissimo: Massif Central. Lo vedi in azione, e suona perfetto. Insomma, gente tosta. Chiusi in uno stadio, con 50 mila francesi a ululare di rabbia, capisci che possono combinare di tutto. Tutta da giocare, pensi quando l'arbitro da' il fischio d'inizio.

Gli antipasti sanno di Francia. Gli All Blacks piazzano un calcio da 3 punti ma al quinto minuto i francesi si aprono a ventaglio e mandano in meta il loro capitano, uno con un nome da chiesa: Sant'Andre'. Francia in vantaggio, stadio fuori di testa. In campo, una danza violenta che, ballata cosi', e' una meraviglia. Il rugby e' un gioco primario: portare una palla nel cuore del territorio nemico. Ma e' fondato su un principio assurdo, e meravigliosamente perverso: la palla la puoi passare solo all'indietro. Ne viene fuori un movimento paradossale, un continuo fare e disfare, con quella palla che vola continuamente all'indietro ma come una mosca chiusa in un treno in corsa: a furia di volare all'indietro arriva comunque alla stazione finale: un assurdo spettacolare. E poi: il rugby e' uno sport che respira. Te ne accorgi dopo un po', te lo fa capire il ritmico boato della folla, che va e viene come un'onda sulla spiaggia. Parte uno col suo pallone ovale sotto l'ascella e va a sbattere contro un muro umano. Groviglio laocoontico. La palla non la vedi neanche piu', sembra una rissa da paese e basta. Pubblico in silenzio. Indecifrabili i movimenti in campo. Il rugby inspira. Poi, da quel mucchio selvaggio, risbuca inopinatamente il pallone, per diventare istantaneamente saponetta volante: come in un raptus collettivo tutto diventa velocissimo, la mosca vola indietro ma avanti, il gioco si spalanca, il campo si apre, la gente strilla: il rugby espira. Altra mischia: inspirare. Altra saponetta che vola via: espirare. E cosi' via. Gli sport sono come la musica da ballo: hanno sempre un loro ritmo, sotterraneo, che e' la loro anima. Il rugby, ha un'anima bellissima.

A furia di inspirare ed espirare, gli All Blacks si sono intanto masticati un bel fettone di partita: 20-5 dopo trentacinque minuti. I francesi tengono duro, ma e' una slavina continua quella che gli rotola addosso. I neozelandesi lavorano di clava e di coltello: guadagnano 3 metri qui, con la forza, e 20 la', con la velocita'. Massif Central perde colpi. L'uomo e mezzo morde ovunque ma non basta. Si smaglia, a poco a poco, la Francia, come il gomito di un golf. Rimane inchiodata a quei 5 punti mentre la Nuova Zelanda decolla a 30. Se c'era ancora un barlume di speranza si spegne al settantesimo minuto, quando arriva il numero che tutti, prima o poi, si aspettavano. Gli All Blacks provano a sfondare a destra, tornano indietro, ci riprovano a sinistra, niente da fare, la palla sparisce in un groviglio di gambe braccia teste, silenzio totale, sbuca la saponetta e vola tra due mani che non sono mani qualunque: Lomu. Lui. E' in posizione centrale, a una trentina di metri dalla linea di meta. Potrebbe aprire il gioco a sinistra, potrebbe aprirlo a destra. I francesi lo guardano negli occhi per capire. Quando capiscono e' troppo tardi. Ne' a destra ne' a sinistra, ma dritto in centro, senza passare la palla a nessuno, dritto fino alla fine. Ci provano in cinque a fermarlo, uno dopo l'altro, in quei 30 metri, buttandogli addosso i loro quasi 3 quintali di francesi che non ci stanno. Olomix evita i primi due come un ballerino, svelle il terzo, azzera con una manata il quarto e l'ultimo se lo porta, aggrappato addosso, fin oltre la linea di meta. 37-5: volevano una lezione, l'hanno avuta.

Gli ultimi minuti sono sport d'altri tempi. Il punteggio (37-12) e' una cosa tipo un 4-1 calcistico. Chiunque altro lascerebbe perdere. E invece si scatena un'ultima feroce battaglia. I francesi non mollano e schiacciano gli All Blacks fino a due metri dalla linea di meta. Un niente. Due stupidi metri. Non costerebbe nulla agli dei neozelandesi concedere un orgasmo gratuito a milioni di francesi mollando quei due stupidi metri. Ma gli dei sono permalosi. E la storia di Tolone, mica l'hanno digerita. E allora non mollano di un centimetro, sembrano una diga mobile che sa sempre da dove arrivera' l'acqua. I francesi gli buttano addosso tutta la forza che e' loro rimasta. Due stupidissimi metri. Non e' piu' rugby che respira, e' rugby in apnea. Due metri. I francesi usciranno dal campo senza essere riusciti a farseli. Il giorno dopo, bellissimo titolo, a quattro colonne, sul giornale: "Sole nero sul Parc des Princes".

marco61
21/09/2008, 12:42
http://static.episode39.it/character/633.jpg


che uomo...

Intrip
21/09/2008, 12:44
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/214/baricco.jpg

marco61
21/09/2008, 12:46
http://www.unicef.it/flex/images/D.38459f2eef3d817c561c/Totti_alideigabbiani_low.jpg


me vie' da ride solo a guardarlo................:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
21/09/2008, 12:49
http://plig.org/things/pictures/tn/normal_rugby-girls.med.jpg

natan
21/09/2008, 12:50
http://www.jockersoft.com/images/screens/eyeroller_jack.gif

Herbie 53
21/09/2008, 12:51
http://plig.org/things/pictures/tn/normal_rugby-girls.med.jpg

mi avvicino anch'io.....anche se una delle 2 ha le puppe rifatte!!!!

Intrip
21/09/2008, 12:52
mi avvicino anch'io.....anche se una delle 2 ha le puppe rifatte!!!!

prego, c'è posto :wink_:

tanto qui chi ne capisce di rugby ? :wacko:

marco61
21/09/2008, 12:53
mi avvicino anch'io.....anche se una delle 2 ha le puppe rifatte!!!!








pure Natan...

Intrip
21/09/2008, 12:54
qual'è Natan ????


http://www.ilpiave.it/IMGART/050208/rugby.jpg

marco61
21/09/2008, 12:59
qual'è Natan ????


http://www.ilpiave.it/IMGART/050208/rugby.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
21/09/2008, 13:00
e Natan studia.....e studia.......

http://mediaofficina.com/rugbypeople/wp-content/uploads/2007/09/cop-rugby-mirano-bassa_web.jpg

:D

marco61
21/09/2008, 13:03
http://www.rugbyroma.com/upload/1221931839PINO_03.JPG


Un primo tempo da incorniciare; Roma entra in campo senza patire minimamente l’emozione per l’esordio casalingo, studia bene l’avversario e già al 22’ Pietro Valcastelli deposita la palla oltre la linea di meta a seguito di un’azione che ha visto impegnati i tre-quarti romani.
Il Parma accusa il colpo, Roma capisce che è il momento di affondare e lo fa con chi, se non con il capitano di lungo corso Giampiero Mazzi. Il suo repentino gioco di gambe manda in tilt la retroguardia gialloblu a cui non resta che guardare la notevole giocata. L’ottimo Todeschini trasforma in mezzo ai pali. Proprio nei minuti di recupero Maximiliano Freschi piazza in mezzo ai pali una punizione nata da un incomprensibile gesto di nervosismo del n. 8 parmense Brichton. L’arbitro Pennè vede e lo punisce con il cartellino rosso.




"Siamo stati bravi ad affrontare nel miglior modo una partita che già alla seconda giornata poteva essere delicata –commenta un soddisfatto Stefano Bordon- portiamo a casa cinque punti meritati che fanno bene al morale ma che devono essere un punto di partenza per continuare a lavorare così come stiamo facendo".

Intrip
21/09/2008, 13:08
"Siamo stati bravi ad affrontare nel miglior modo una partita che già alla seconda giornata poteva essere delicata –commenta un soddisfatto Stefano Bordon- portiamo a casa cinque punti meritati che fanno bene al morale ma che devono essere un punto di partenza per continuare a lavorare così come stiamo facendo".

ma è lui ? :wacko::wacko:

http://digilander.libero.it/Congressodipol/BORDON%20copia.jpg

marco61
21/09/2008, 13:11
e' lui...e' lui....


e' Crio..coi baffi....

Intrip
21/09/2008, 13:42
tempo fa avevamo parlato di questo gioco chi si ricorda ?

http://www.dimenticatoio.it/images/b/be/Going1.jpg

:wacko::wacko:



ok ok domanda supplementare, che tempo fa li da voi ?
:ph34r:

e cmq noi abbiamo lui, capitan america è tornato :w00t::w00t:

tremate centurioni romani, il gladiatore è ancora un All Yellow

http://static.blogo.it/cineblog/CapitanAmerica_01.jpg

parlo di Emerick :w00t:

marco61
26/09/2008, 06:16
pagina sette.................che onta.........................

stasera su raisport sat...viadana-treviso...............

zu iu..........................................pagina sette...pagina sette...























NON ACCADA MAI PIU':ph34r:

ett69
26/09/2008, 07:39
ciao

ROMA - Trovare un italiano tra i candidati al Pallone d'oro fa ben poca notizia. Se però la cosa accade nel rugby l'effetto è certamente diverso. Per la prima volta nella storia della palla ovale un italiano potrebbe vincere il premio di miglior giocatore dell'anno, il riconoscimento che l'International rugby board (la federazione internazionale) assegna dopo ogni stagione. Nella cinquina del 2008 c'è anche un azzurro: si tratta di Sergio Parisse, il capitano della nazionale allenata da Nick Mallett, uno dei migliori numeri 8 (terza linea centro) al mondo. Non poteva essere da meno visto il livello degli altri contendenti. A disputarsi il premio con il giocatore dello Stade Francais, saranno il mediano d'apertura neozelandese Daniel Carter, già vincitore del riconoscimento nel 2005, il mediano di mischia scozzese Mike Blair e i gallesi Shane Williams e Ryan Jones, trionfatori nell'ultimo 6 Nazioni. Nomi che farebbero la fortuna di qualsiasi squadra. Ecco perché la candidatura di Parisse ha una rilevanza per tutto il movimento italiano, che il 23 novembre vivrà una serata da protagonista agli "Oscar" del rugby.

http://img509.imageshack.us/img509/326/42530649parisse416mm6.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=42530649parisse416mm6.jpg)http://img509.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

direi che davvero ci stiamo incamminando, piano piano, ma irriducibilmente verso i Grandi del Rugby e la cosa va molto bene

ettore

natan
26/09/2008, 07:52
Sentendo Stella ... e un po' anche voi al di fuori di lei :rolleyes: ... questo sport ha il giusto spirito che spero grigio stia vivendo ..........

Intrip
26/09/2008, 12:51
Parisse è un grande,
al flaminio con la scozia 2007 non ne aveva + ma continuava a cercare di volare in metà finchè non l'ha passata al centro x la meta del pareggio
:w00t::w00t:

però Dan Carter (ruolo diverso è un apertura) mi sembra un giocatore + completo e + abile tecnicamente,
anzi mi sembra proprio Dan il miglior attualmente giocatore al mondo,
calcia da dio, intuizione nei passaggi, va in meta se occorre, e come tutti i rugbysti non si tira mai indietro :wink_:
voto lui ma se vincesse PArisse sarei felicissimo :wink_:



http://digilander.libero.it/miss_margot/dan%20carter%201.JPG

tarheel70
27/09/2008, 17:35
Parisse è un grande,
al flaminio con la scozia 2007 non ne aveva + ma continuava a cercare di volare in metà finchè non l'ha passata al centro x la meta del pareggio
:w00t::w00t:

però Dan Carter (ruolo diverso è un apertura) mi sembra un giocatore + completo e + abile tecnicamente,
anzi mi sembra proprio Dan il miglior attualmente giocatore al mondo,
calcia da dio, intuizione nei passaggi, va in meta se occorre, e come tutti i rugbysti non si tira mai indietro :wink_:
voto lui ma se vincesse PArisse sarei felicissimo :wink_:



http://digilander.libero.it/miss_margot/dan%20carter%201.JPG

Dan the Master of Rugby:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao a tutti son tornato, un saluto veloce a tutti voi. spero stiate bene.
intanto ributto il thread in prima pagina:tongue:
cheers

Rici
27/09/2008, 17:50
scusate ma chi viene qui in casa mia l'8 Novembre a vedere "quei forti contro quei scarsi" ???

natan
27/09/2008, 19:07
scusate ma chi viene qui in casa mia l'8 Novembre a vedere "quei forti contro quei scarsi" ???

Se ci tieni e se questo può portarti giovamento ... io ti scuso ... ma l'8 novembre, quali forti si scontreranno con quali scarsi? ..............:D

Intrip
28/09/2008, 18:46
scusate ma chi viene qui in casa mia l'8 Novembre a vedere "quei forti contro quei scarsi" ???


io credo di no, ti ho risposto anche qualche post fa se guardi :rolleyes::rolleyes:
ce l'avrai mica con me ?
:tongue::tongue:

preso biglietto x Pacific Island e se riesco vado a Torino a vedere i Pumas (e magari passo a salutare pure il Grigio :wink_:)
a Padova mi diventa difficile e poi coi Wallabies è una partita a senso unico :wacko::wacko: troppo

@Natan
si parla di Italia-Australia :rolleyes:

SuperX

http://www.legarugby.it/fotonews/demarigny_meta.JPG

A Parma il Plusvalore Gran (l'altra squadra:tongue:) coglie una importante quanto rocambolesca vittoria contro la FemiCZ oltre il tempo regolamentare alla fine di un match rimasto saldamente nelle mani degli ospiti fino al 44’ del secondo tempo. Roland De Marigny (nella foto di Gianni Nava) segna la meta decisiva del sorpasso sorprendendo i rossoblù che ormai da alcuni minuti stazionavano stabilmente a ridosso della linea di meta bluceleste ripetendo il copione della passata stagione quando la FemiCZ in vantaggio per tutta la partita venne colpita e affondata dalla meta di Wakarua.
Simile il finale di Padova con la Futura Park in vantaggio per tutta la partita fino al momento in cui Spragg decide di andare in meta a tempo scaduto e insieme a Little (trasformazione) consegna la vittoria al Carrera Petrarca.
Mantiene la testa della classifica l’Overmach Cariparma :fisch::fisch:che vince a Venezia 15 a 9 sul Casinò, vendicando le due sconfitte della passata stagione con i lagunari.
Riscatta la sonora sconfitta di Rovigo il Cammi Calvisano espugnando il Flaminio di Roma contro l’AlmavivA Capitolina che non riesce ad uscire dalle secche dell’ultimo posto a zero punti :wacko:
Il Groupama Super10 ritorna venerdì 3 ottobre in diretta su Rai sport Più a partire dalle 19 con l’anticipo tra Cammi Calvisano e Plusvalore Gran Parma. Per le altre partite appuntamento sabato 4 ottobre alle 16.00,
a pèrma arriva il Viadana, e qui si che sarà dura
:w00t::w00t:

tarheel70
29/09/2008, 11:29
SuperX

http://www.legarugby.it/fotonews/demarigny_meta.JPG

A Parma il Plusvalore Gran (l'altra squadra:tongue:) coglie una importante quanto rocambolesca vittoria contro la FemiCZ oltre il tempo regolamentare alla fine di un match rimasto saldamente nelle mani degli ospiti fino al 44’ del secondo tempo. Roland De Marigny (nella foto di Gianni Nava) segna la meta decisiva del sorpasso sorprendendo i rossoblù che ormai da alcuni minuti stazionavano stabilmente a ridosso della linea di meta bluceleste ripetendo il copione della passata stagione quando la FemiCZ in vantaggio per tutta la partita venne colpita e affondata dalla meta di Wakarua.
Simile il finale di Padova con la Futura Park in vantaggio per tutta la partita fino al momento in cui Spragg decide di andare in meta a tempo scaduto e insieme a Little (trasformazione) consegna la vittoria al Carrera Petrarca.
Mantiene la testa della classifica l’Overmach Cariparma :fisch::fisch:che vince a Venezia 15 a 9 sul Casinò, vendicando le due sconfitte della passata stagione con i lagunari.
Riscatta la sonora sconfitta di Rovigo il Cammi Calvisano espugnando il Flaminio di Roma contro l’AlmavivA Capitolina che non riesce ad uscire dalle secche dell’ultimo posto a zero punti :wacko:
Il Groupama Super10 ritorna venerdì 3 ottobre in diretta su Rai sport Più a partire dalle 19 con l’anticipo tra Cammi Calvisano e Plusvalore Gran Parma. Per le altre partite appuntamento sabato 4 ottobre alle 16.00,
a pèrma arriva il Viadana, e qui si che sarà dura
:w00t::w00t:

Cariparma c'è!!! Bene, bene caro immukato avanti così. Mi dispiace per la squadra di Marco beffata proprio sul filo di lana.
Vediamo, vediamo.....
argh:cry::cry::cry::cry::cry::cry: sconfitta di 1 punto anche per i nostri Arlecchini in casa dei London Irish:wacko::wacko::wacko::wacko:
Non una buona giornata rugbystica per le squadre tifate dal nostro buon Abbacchio61

cheers

marco61
29/09/2008, 20:58
Futura Park Roma....squadra da amare.................

Intriovermach...squadra...da ammirare....

Intrip
29/09/2008, 21:03
Cariparma c'è!!! Bene, bene caro immukato avanti così. Mi dispiace per la squadra di Marco beffata proprio sul filo di lana.
Vediamo, vediamo.....
argh:cry::cry::cry::cry::cry::cry: sconfitta di 1 punto anche per i nostri Arlecchini in casa dei London Irish:wacko::wacko::wacko::wacko:
Non una buona giornata rugbystica per le squadre tifate dal nostro buon Abbacchio61

cheers

Cariparma è una banca :blink::blink: e cmq si c'è e se vuoi puoi pure fare bancomat :tongue::tongue:

mi fa piacere vedere che non sfotti + per le sconfitte, così alla 1° dell' Overmach (tipo sabato col Viadana) non romperai + di tanto nemmeno a me,
anzi mi consolerai come col buon 61, vero tarhello ? :w00t::w00t:


scarpe dell'Overmach da usare e sporcare
scarpe del Futura da tenere pulite

:laugh2:

bastard inside
29/09/2008, 21:07
volevo accattarmi questa ma mi sa che è troppo grande x me, altrimenti la prendevo, irlanda e nuova zelanda sono le mie nazionali preferite

RUGBY: MAGLIA IRLANDA (IRELAND) CANTERBURY - RWC 2007!! su eBay.it T-Shirt, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori (http://cgi.ebay.it/Abbigliamento-e-Accessori_Uomo-Abbigliamento__RUGBY-MAGLIA-IRLANDA-IRELAND-CANTERBURY-RWC-2007_W0QQitemZ310085167798QQddnZAbbigliamentoQ20eQ20AccessoriQQadnZUomoQ3aQ20AbbigliamentoQQddiZ6758QQadiZ6767QQcmdZViewItem?hash=item310085167798&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting)

marco61
29/09/2008, 21:07
Cariparma c'è!!! Bene, bene caro immukato avanti così. Mi dispiace per la squadra di Marco beffata proprio sul filo di lana.
Vediamo, vediamo.....
argh:cry::cry::cry::cry::cry::cry: sconfitta di 1 punto anche per i nostri Arlecchini in casa dei London Irish:wacko::wacko::wacko::wacko:
Non una buona giornata rugbystica per le squadre tifate dal nostro buon Abbacchio61

cheers




brutta giornata.....in parte
la nostra immaginazione...omeostatica...........ci fa volare alto....




e

tu

sassuolese...pulisciti le scarpe.....:laugh2::laugh2:

Intrip
29/09/2008, 21:13
In Febbraio Bastard le maglie dell' Irlanda te le tireranno a dietro a Roma, ci sei ancora ?



brutta giornata.....in parte
la nostra immaginazione...omeostatica...........ci fa volare alto....

e

tu

sassuolese...pulisciti le scarpe.....:laugh2::laugh2:


è già.......




http://www.vmv.it/fotomusei/0003450_m.jpg

:tongue:

marco61
29/09/2008, 21:17
volevo accattarmi questa ma mi sa che è troppo grande x me, altrimenti la prendevo, irlanda e nuova zelanda sono le mie nazionali preferite

RUGBY: MAGLIA IRLANDA (IRELAND) CANTERBURY - RWC 2007!! su eBay.it T-Shirt, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori (http://cgi.ebay.it/Abbigliamento-e-Accessori_Uomo-Abbigliamento__RUGBY-MAGLIA-IRLANDA-IRELAND-CANTERBURY-RWC-2007_W0QQitemZ310085167798QQddnZAbbigliamentoQ20eQ20AccessoriQQadnZUomoQ3aQ20AbbigliamentoQQddiZ6758QQadiZ6767QQcmdZViewItem?hash=item310085167798&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting)





no...bastard...non farlo....

Intrip
29/09/2008, 21:52
BJEQIHNtxN0

marco61
29/09/2008, 22:00
che uomo...

bastard inside
29/09/2008, 22:00
In Febbraio Bastard le maglie dell' Irlanda te le tireranno a dietro a Roma, ci sei ancora ?

davvero?


no...bastard...non farlo....

non l'ho presa troppo grande

Intrip
29/09/2008, 22:02
davvero?





dico mai cazzate io ?
:coool:

bastard inside
29/09/2008, 22:03
dico mai cazzate io ?
:coool:

quando sei serio no :coool:

Intrip
29/09/2008, 22:06
in febbraio c'è Irlanda a Roma x six nations,
troverai magliette ovunque.....:wink_:

marco61
29/09/2008, 22:08
diffida...bastard...dal sassuolese...

bastard inside
29/09/2008, 22:08
in febbraio c'è Irlanda a Roma x six nations,
troverai magliette ovunque.....:wink_:

quasi quasi vado a vederla, anche se mi sa che saranno mazzate


BJEQIHNtxN0

figata :biggrin3:


diffida...bastard...dal sassuolese...

ma come sassuolese non è parmese/nse

marco61
29/09/2008, 22:12
Intri...puo' rimediarti i biglietti..Bastard...

Intrip
29/09/2008, 22:14
quasi quasi vado a vederla, anche se mi sa che saranno mazzate

tu hai la mentalità da calciatore ancora :rolleyes:
l'Irlanda sarà favorita ma l'anno scorso in casa loro Italia ha giocato niente male e i verdi erano in difficoltà,
e cmq si va in campo x vincere sempre, ma sarà una gara dura, e vincerà il migliore :wink_:

Se puoi vacci a vedere cos'è il clima di una partita di uno sport combattivo in campo e amichevole sugli spalti.....
ma come diceva Al Pacino chettelodicoaffà ???
:tongue:

marco61
29/09/2008, 22:17
tu hai la mentalità da calciatore ancora :rolleyes:
l'Irlanda sarà favorita ma l'anno scorso in casa loro Italia ha giocato niente male e i verdi erano in difficoltà,
e cmq si va in campo x vincere sempre, ma sarà una gara dura, e vincerà il migliore :wink_:

Se puoi vacci a vedere cos'è il clima di una partita di uno sport combattivo in campo e amichevole sugli spalti.....
ma come diceva Al Pacino chettelodicoaffà ???
:tongue:



E ...I BIGLIETTI????

bastard inside
29/09/2008, 22:18
tu
Se puoi vacci a vedere cos'è il clima di una partita di uno sport combattivo in campo e amichevole sugli spalti.....:tongue:

come il calcio isomma :coool:


E ...I BIGLIETTI????

xchè bisogna pure pagare?!! :blink:

marco61
29/09/2008, 22:21
come il calcio isomma :coool:



xchè bisogna pure pagare?!! :blink:



SEI SCEMOOOOOOOOO???'


Intri...ha gli agganci giusti...

Intrip
29/09/2008, 22:23
xchè bisogna pure pagare?!! :blink:


nooooo ti regalano la maglia originale della tua taglia e ti danno un buono x bere al 3° tempo
:tongue:

marco61
29/09/2008, 22:24
nooooo ti regalano la maglia originale della tua taglia e ti danno un buono x bere al 3° tempo
:tongue:




azz...che agganci...

Intrip
29/09/2008, 22:28
azz...che agganci...

sei tu che agganci....le poliziotte.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
29/09/2008, 22:29
sei tu che agganci....le poliziotte.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wub::wub:

Intrip
29/09/2008, 22:33
bsbCQLHfXzQ&feature=related

natan
29/09/2008, 22:36
E a me chi ci pensa? ....

marco61
29/09/2008, 22:37
http://farm1.static.flickr.com/233/1518440383_08194a8149.jpg?v=0

Intrip
29/09/2008, 22:38
E a me chi ci pensa? ....

caro il ns tarzan ci penso io a te......:tongue::tongue:

natan
29/09/2008, 22:38
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/marco61.gif?dateline=1220619818

http://appuntiubuntu.files.wordpress.com/2007/05/fanculo.jpg

Intrip
29/09/2008, 22:40
bene, dopo questa anche tu farai la fine di Marco61,
è deciso l'udienza è tolta





http://www.fuoriditesta.it/umorismo/immagini/upload/mucche_cattive.jpg

:rolleyes::rolleyes:

bastard inside
29/09/2008, 22:42
comunque x me il migliore è questo :biggrin3:

http://www.youtube.com/watch?v=E_02Z-HK-oY

Luigi
29/09/2008, 22:44
E a me chi ci pensa? ....

a te ci penso io

http://img516.imageshack.us/img516/2677/diabolic3hg7.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/diabolic3hg7.jpg/1/w350.png (http://g.imageshack.us/img516/diabolic3hg7.jpg/1/)

..mi sembrava strano che si parlasse veramente di rugby qui

marco61
29/09/2008, 22:46
bastard...alle 14.50...curva sud...stadio flaminio....

Nat...ci sara'....................................................

Intri...

e' questo...

http://static.blogo.it/cineblog/jackblack_manwitch.jpg

Intrip
29/09/2008, 22:51
http://cittadiariano.it/blog/huey/files/2008/05/merda_hi.jpg


:fisch::fisch:

marco61
29/09/2008, 22:52
http://cittadiariano.it/blog/huey/files/2008/05/merda_hi.jpg


:fisch::fisch:



maggio 61...Intri..................................................


io ero ancora IN FIERI.....:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
29/09/2008, 22:56
maggio 61...Intri..................................................


io ero ancora IN FIERI.....:laugh2::laugh2::laugh2:


questa te l'eri preparata dì la verità.....
:biggrin3:

natan
29/09/2008, 23:07
a te ci penso io

http://img516.imageshack.us/img516/2677/diabolic3hg7.jpg (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/diabolic3hg7.jpg/1/w350.png (http://g.imageshack.us/img516/diabolic3hg7.jpg/1/)

..mi sembrava strano che si parlasse veramente di rugby qui

Se ci mettiamo io e te a parlare di palle ovali li sotterriamo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

davebike
29/09/2008, 23:09
voi parlate ragazzi...io intanto vado a nanna!!!

Intrip
29/09/2008, 23:10
:miaddormento::miaddormento:

natan
29/09/2008, 23:12
:miaddormento::miaddormento:

quoto!!!
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Intrip
29/09/2008, 23:14
l' INbarattolato dov'è finito ???

:rolleyes::rolleyes:

tutti lo cercano....tutti lo vogliono :w00t:

http://www.federugby.it/immagini/news/mazzariolsuper1005.jpg

:rolleyes:

natan
30/09/2008, 08:53
Io cercavo solamente dei signori :laugh2::laugh2::laugh2: che mi indicassero la via ... :rolleyes:

headless
30/09/2008, 09:41
grande il mio amico cocco ! sempre più forte !! e può giocare in tutti i ruoli dei 3/4. lo conosci intriplato?

tarheel70
30/09/2008, 10:22
Cariparma è una banca :blink::blink: e cmq si c'è e se vuoi puoi pure fare bancomat :tongue::tongue:

mi fa piacere vedere che non sfotti + per le sconfitte, così alla 1° dell' Overmach (tipo sabato col Viadana) non romperai + di tanto nemmeno a me,
anzi mi consolerai come col buon 61, vero tarhello ? :w00t::w00t:


scarpe dell'Overmach da usare e sporcare
scarpe del Futura da tenere pulite

:laugh2:

Perché scusa, ti dovrei sfottere? Se Overmach va avanti così, alla grande. Poi lo sai che tifo Treviso molto all'acqua di rose.
E chi ti dice che partite battuti contro Viadana?
Keep the faith:wink_::wink_::wink_::wink_:

Intrip
30/09/2008, 17:34
Io cercavo solamente dei signori :laugh2::laugh2::laugh2: che mi indicassero la via ... :rolleyes:

tu chiedi chiedi e non ascolti mai le risposte, sei 3mendo quando vuoi,ma siete tutti così in Svizzera ?
Ricchi sfondati e menefreghisti sul rugby ?
:tongue::tongue::tongue::tongue:



grande il mio amico cocco ! sempre più forte !! e può giocare in tutti i ruoli dei 3/4. lo conosci intriplato?

purtroppo no, solo di vista, abita dietro casa mia, se capita ci salutiamo ma nulla d+ e poi non c'è mai :wacko:

però lui conosce MArco61 molto bene, il funambolico Inbarattolato
:D:D

quando vieni a vederti una partita in compagnia a pèrma ?
dai che quest'anno è forse l'anno buono x gli All Yellow :w00t::w00t:

ciao :wink_:



Perché scusa, ti dovrei sfottere? Se Overmach va avanti così, alla grande. Poi lo sai che tifo Treviso molto all'acqua di rose.
E chi ti dice che partite battuti contro Viadana?
Keep the faith:wink_::wink_::wink_::wink_:

:biggrin3::biggrin3:

e va bè scherzavo....ohhhh
voi trevigiani vi offendete + del radicchio alla griglia :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e cmq ho scritto che sarà dura contro il Viadana,
il derby del Po, non che partiamo battuti,
ma che potrebbero anche perdere :wink_:


http://www.iveco.com/IVECO_COM/uploads/PB_NEWS/1073760102/20070604/IvecoSeries1_low_1.jpg