PDA

Visualizza Versione Completa : il senso di un viaggio



triple luke
28/08/2008, 12:55
il senso di un viaggio sta non nel raggiungere la meta, ma è il viaggio stesso, è la sensazione che hai sulla pelle alla sera quando chiudi il garage e dai un ultima occhiata alla moto, è un pò la paura di affrontarlo, è preparare tutto e poi accorgersi strada facendo che hai dimenticato la patente.. è essere stanchi e avere la schiena che fa male e freddo e guardare ipnotico la moto del compagno che ti precede.. è montare la tenda e non riuscire a riposare bene perchè sei stanco, è la sigaretta che ti fumi al porto di notte, è parlare di gnocca giorni interi e poi magari il discorso sul senso della vita davanti a un hot dog che fa schifo.. è riempirsi gli occhi di paesaggi , gente , musica, odori dei fast food, è condividere i km con gli amici, questo è il viaggio... è dentro di noi.. ancora prima di partire........................ tony.. minchia ti porti dietro un lobotomico..

hummerspeed
28/08/2008, 13:36
....non pensare più ai problemi che lasci....alle abitudini sino a pochi istanti prima della partenza vissute....Ah il viaggio che bella cosa...se poi è su due ruote ha un'altro gusto...senti gli odori...dalla merda di mucca allo scarico di quello che ti sta davanti...alle pinete.....Gli occhi che guardano e sperano di vedere quello che i immaginavano ed invece vedono altro....la sorpresa...la novità....Minchia che rabbia non poter essere dei vostri!!!!!!!!!!!!

fa.

Bluto66
28/08/2008, 15:26
...e mentre la strada continua e la schiena fa male, mentre la curva ti prende quel poco di fiato che ancora ti resta, mentre ti affretti e raddrizzi la moto, dentro quel casco la mente vola, in uno, cento mille altri viaggi, felici, tristi, avventurosi, dolcissimi.... e ti scopri bambino e capace di amare ogni metro d'asfalto, ogni singolo istante di un percorso infinito....
... e pensate che nn mi sono mai drogato!!!!!!:dry:

PS: grande 3luke!! Bell'idea di post!
:wink_:

tonidaytona
28/08/2008, 17:24
adoro viaggiare che e' inverno.
e le strade sono piu' spoglie e povere di colore.
pero' ci sono sempre gli odori.
e i rumori.
certi suoni che se ti fermi non li senti piu'.
mi ci sono ammattito pensando che siano nascosti dentro al casco o peggio ancora rinchiusi nella testa.
eh si...perche' il freddo e i chilometri e gli spazi vuoti , immensi liberano la mente.
e permettono di vedere con nitidezza il colore di uno stato d'animo.
e se fuori e' freddo dentro la testa e' un arcobaleno di colori ora sgargianti or pastello e tenui.
mi piace far strada in moto.
l'ho riscoperto.
e mi sono ritrovato.
quelli come il caro AMICO Luca sono dei romantici peter pan con la panzetta.
qualche ruga in volto e il cuore che batte come quello di un cucciolo curioso di scoprire come' fatto il mondo.

e a settembre, a Brighton ce' la nostra festa.
di quelli che il mondo ( come recitava il compianto Carlo Talamo) l'abbian chiuso nel 73...o giu' di li.
che cera poco ma avevamo tutto.

una moto , una birra e tanti di quei sogni che non si raggiungeranno mai.

oppure no?





11-09-08
Pedro , L'Alle , Luca , Toni e un paio di amici.
si parte all'alba...
ce' da inseguire un sogno:wink_:

cicorunner
28/08/2008, 17:28
siete dei grandi ragazzi !

spero un giorno di potervi conoscere personalmente...

tonidaytona
28/08/2008, 17:31
siete dei grandi ragazzi !

spero un giorno di potervi conoscere personalmente...




abbiamo altri sogni nel cassetto...

quando vuoi!!:biggrin3:

cicorunner
28/08/2008, 17:33
abbiamo altri sogni nel cassetto...

quando vuoi!!:biggrin3:

grazie di cuore :yess:

triple luke
29/08/2008, 06:24
caro tony sappi che sono adieta quindi la prossima volta chiamami peter pan ma non peter pan con la panzetta..... minchia che nervi

alessandro2804
29/08/2008, 06:59
io sto viaggiando già a leggervi ....
il forum a volte è una sorta di specchio dove vediamo riflessa la nostra immagine ..le nostre vicende,i nostri desideri , esperienze..

triplevitello
29/08/2008, 07:00
adoro viaggiare che e' inverno.
e le strade sono piu' spoglie e povere di colore.
pero' ci sono sempre gli odori.
e i rumori.
certi suoni che se ti fermi non li senti piu'.
mi ci sono ammattito pensando che siano nascosti dentro al casco o peggio ancora rinchiusi nella testa.
eh si...perche' il freddo e i chilometri e gli spazi vuoti , immensi liberano la mente.
e permettono di vedere con nitidezza il colore di uno stato d'animo.
e se fuori e' freddo dentro la testa e' un arcobaleno di colori ora sgargianti or pastello e tenui.
mi piace far strada in moto.
l'ho riscoperto.
e mi sono ritrovato.
quelli come il caro AMICO Luca sono dei romantici peter pan con la panzetta.
qualche ruga in volto e il cuore che batte come quello di un cucciolo curioso di scoprire come' fatto il mondo.

e a settembre, a Brighton ce' la nostra festa.
di quelli che il mondo ( come recitava il compianto Carlo Talamo) l'abbian chiuso nel 73...o giu' di li.
che cera poco ma avevamo tutto.

una moto , una birra e tanti di quei sogni che non si raggiungeranno mai.

oppure no?





11-09-08
Pedro , L'Alle , Luca , Toni e un paio di amici.
si parte all'alba...
ce' da inseguire un sogno:wink_:


una delle cose piu' belle che abbia letto su questo forum .
buona strada .

tonidaytona
29/08/2008, 08:38
caro tony sappi che sono adieta quindi la prossima volta chiamami peter pan ma non peter pan con la panzetta..... minchia che nervi


ma stai citu che sono due mattine che prendo il cornetto senza marmellata e ho ripreso a fare le flessioni!!!
stasera devo arrivare a fare una serie di 10!!

se non vedro' risultati dovro' tagliare dibbrutto anche la merenda con nutella delle 17.

del resto i sacrifici sono il pane dell'esploratore no?

claudio
29/08/2008, 09:02
ragazzi che belle parole....viaggiare è un po come ricercare se stessi e scoprire che ci sono infiniti mondi che a loro volta stanno cercando te!!

StPatrick
29/08/2008, 09:08
Bel post davvero e spero di non intromettermi troppo dicendo che sono fermamente convinto che i viaggi su due ruote regalino emozioni fantastiche.
Ho ripreso la moto da poco dopo due anni di astinenza forzata e ho riscoperto delle emozioni che non erano andate perse, ma solo messe per un pò da parte per essere riprese, spolverate e riassaporate di gusto.
Il gusto di una bella curva, il gusto di un bel paesaggio, il gusto dell'aria che ti arriva addosso, il gusto degli odori che ti passano sotto il naso, il gusto di guidare una moto che ti fa sognare e il gusto di fare un viaggio con persone amiche in una destinazione da sogno!

Mr. White
29/08/2008, 09:16
Mi sono sentito così quando al ritorno da Hinckley, con la tristezza e la fierezza nel cuore, siamo rientrati nel continente Europa.
La pioggia ci aveva sorpresi a Dover e fino a Troyes non ci ha mollato.
Stanchi, intirizziti, con la sola immagine della ruota del compagno davanti a farti strada sulla strada...
E poi di nuovo a scmabiarsi sensazioni, idee anche balzane, con il cervello ormai impastato e carico di meravigliosi ricordi che non si cancelleranno mai più.

triple luke
29/08/2008, 09:16
mi presenterò a questo viaggio come carta bianca... dove gli amici lasceranno i loro appunti di viaggio....... minchia tony ma starò diventando ricchione?

tonidaytona
29/08/2008, 09:37
Bel post davvero e spero di non intromettermi troppo dicendo che sono fermamente convinto che i viaggi su due ruote regalino emozioni fantastiche.
Ho ripreso la moto da poco dopo due anni di astinenza forzata e ho riscoperto delle emozioni che non erano andate perse, ma solo messe per un pò da parte per essere riprese, spolverate e riassaporate di gusto.
Il gusto di una bella curva, il gusto di un bel paesaggio, il gusto dell'aria che ti arriva addosso, il gusto degli odori che ti passano sotto il naso, il gusto di guidare una moto che ti fa sognare e il gusto di fare un viaggio con persone amiche in una destinazione da sogno!


grazie!:wink_:


Mi sono sentito così quando al ritorno da Hinckley, con la tristezza e la fierezza nel cuore, siamo rientrati nel continente Europa.
La pioggia ci aveva sorpresi a Dover e fino a Troyes non ci ha mollato.
Stanchi, intirizziti, con la sola immagine della ruota del compagno davanti a farti strada sulla strada...
E poi di nuovo a scmabiarsi sensazioni, idee anche balzane, con il cervello ormai impastato e carico di meravigliosi ricordi che non si cancelleranno mai più.

ecco , la storia si ripete...:laugh2::wink_:bene bene...:tongue:


mi presenterò a questo viaggio come carta bianca... dove gli amici lasceranno i loro appunti di viaggio....... minchia tony ma starò diventando ricchione?

ti diro'...CARO AMICO MIO,
quella volta che te ne sei uscito con la storia del kawa1000iperpazio l'ho seriamente pensato che mi stavi diventando froscio...:laugh2: