PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio tel. Triumph



sthel
28/08/2008, 21:12
Questa sera verso le 20h30 mi ha telefonato un call center dicendomi che stavano effettuando un sondaggio per conto della Triumph, etc. etc. Hanno chiamato anche qualcuno di voi ?
Ciao, Steve

bastamoto
28/08/2008, 21:15
Questa sera verso le 20h30 mi ha telefonato un call center dicendomi che stavano effettuando un sondaggio per conto della Triumph, etc. etc. Hanno chiamato anche qualcuno di voi ?
Ciao, Steve

E' LucaV che chiama per ricaricarsi la scheda

Matt
28/08/2008, 21:16
Questa sera verso le 20h30 mi ha telefonato un call center dicendomi che stavano effettuando un sondaggio per conto della Triumph, etc. etc. Hanno chiamato anche qualcuno di voi ?
Ciao, Steve

alle 20.30??? :blink: :dry:

davebike
28/08/2008, 22:27
a me triumph non mi ha chiamato ma mi ha mandato una email x un indagine di mercato!!!

t-bird 63
28/08/2008, 22:41
a me triumph non mi ha chiamato ma mi ha mandato una email x un indagine di mercato!!!

IDEM

toro69
28/08/2008, 22:45
non sara' mica qualcuno che ne voleva sapere troppe......mi suona strano che mamma triunz si scomodi a chiamare alle 20 30.....mi auguro x te che sia qualche amico che ti ha voluto fare uno scherzo.....

fearless
28/08/2008, 22:59
a me triumph non mi ha chiamato ma mi ha mandato una email x un indagine di mercato!!!

anche a me.

speedluca
28/08/2008, 23:06
a me triumph non mi ha chiamato ma mi ha mandato una email x un indagine di mercato!!!

anche a me

Filomao
28/08/2008, 23:45
anche a me.


anche a me

Sempre LucaV e'.

Davidesi
28/08/2008, 23:50
a me triumph non mi ha chiamato ma mi ha mandato una email x un indagine di mercato!!!


IDEM


anche a me.


anche a me



Se è la stessa che ho ricevuto anch'io riguardava la rivista triumph che mandano a casa,
probabilmente per tagliare i costi pensano di eliminarla
allora vogliono sapere cosa ne pensa il triumphista
addirittura chiedono se la gradiremmo in formato elettronico (tirchi!!!!)


non sara' mica qualcuno che ne voleva sapere troppe......mi suona strano che mamma triunz si scomodi a chiamare alle 20 30.....mi auguro x te che sia qualche amico che ti ha voluto fare uno scherzo.....


di solito le grandi aziende che richiedono sondaggi si avvalgono di aziende specializzate,
quest'ultime hanno poi tutti i vari giovani sfruttati e mal pagati che chiamano a casa in base al turno di lavoro che gli è stato assegnato

steo
28/08/2008, 23:57
mail anche per me!!

toro69
29/08/2008, 00:58
Se è la stessa che ho ricevuto anch'io riguardava la rivista triumph che mandano a casa,
probabilmente per tagliare i costi pensano di eliminarla
allora vogliono sapere cosa ne pensa il triumphista
addirittura chiedono se la gradiremmo in formato elettronico (tirchi!!!!)




di solito le grandi aziende che richiedono sondaggi si avvalgono di aziende specializzate,
quest'ultime hanno poi tutti i vari giovani sfruttati e mal pagati che chiamano a casa in base al turno di lavoro che gli è stato assegnato


Almeno che non si tratti di chat erotiche mi sembra strano.....:laugh2::tongue:

mcgripp
29/08/2008, 06:33
email pure a me

edotto
29/08/2008, 06:38
Mail pure per me! pensavo fosse una di quelle mail "strane" ma leggendovi sono più tranquillo :rolleyes:...anche perchè i dubbi mi sono venuti dopo che avevo già partecipato...ih ih ih...:tongue:

Gian
29/08/2008, 08:05
a me triumph non mi ha chiamato ma mi ha mandato una email x un indagine di mercato!!!

Idem

Antriple
29/08/2008, 08:31
Se è la stessa che ho ricevuto anch'io riguardava la rivista triumph che mandano a casa,
probabilmente per tagliare i costi pensano di eliminarla
allora vogliono sapere cosa ne pensa il triumphista
addirittura chiedono se la gradiremmo in formato elettronico (tirchi!!!!)



Almeno voi la ricevete io non so neppure il formato!!! magari arrivasse almeno elettronica!

Dado sx
29/08/2008, 08:45
ma ke domande ti hanno fatto? :blink:

sthel
29/08/2008, 09:00
ma ke domande ti hanno fatto? :blink:

Niente di sospetto ovviamente. Tutte domande inerenti alla mia Speed (sapevano il modello che avevo acquistato e quando), al concessionario, un classico sondaggio per il prodotto e la marca, gradi di soddisfazione, etc. Non mi hanno chiesto nulla di personale salvo alla fine l'indirizzo elettronico (che ho fornito); probabilmente non l'avevano e quindi mi hanno chiamato tel x il sondaggio invece che via elettronica. Non era Triumph direttamente a chiamare ma una società di servizi per conto di Triumph. Come era il sondaggio via mail ? Al telefono sarà durato circa 5 minuti. Quello per la rivista l'ho ricevuto anche io, ma era un'altra cosa rispetto a questo ?
Ciao, Steve

Kratos
29/08/2008, 09:55
Hanno telefonato anche a me, ma siccome lavoro per un'altra casa motocilclistica non ho potuto rispondere al sondaggio.La cosa divertente è che la tipa al telefono non riusciva a pronunciare Speed Triple!:laugh2::laugh2:

el_tribu
29/08/2008, 10:20
....email per la rivista anche a me...

joebar71
29/08/2008, 10:22
a me triumph non mi ha chiamato ma mi ha mandato una email x un indagine di mercato!!!

...IDEM...

tigerw
29/08/2008, 11:41
a me è arrivata una mail per sapere cosa ne pensassi di una rivista.
mai ricevuta.
di cosa si tratta.

per l'amico delle 20.30...occhio!!! cambia serratura al box della moto

sthel
30/08/2008, 21:45
a me è arrivata una mail per sapere cosa ne pensassi di una rivista.
mai ricevuta.
di cosa si tratta.

per l'amico delle 20.30...occhio!!! cambia serratura al box della moto

In effetti è già venuto in mente anche a me :alarm: Adesso scrivo al sito ufficiale Triumph per chiedere delucidazioni. Poi vi dico.
Ciao, Steve

Agi
30/08/2008, 22:25
a me è arrivata una mail per sapere cosa ne pensassi di una rivista.
mai ricevuta.
di cosa si tratta

e' la rivista che mandano agli iscritti al RAT. Con l'edizione primaverile c'era anche la patch 2008

Cav
30/08/2008, 22:45
a me è arrivata la busta a casa con l'invito di andare sul sito.... www.talk2triumph.com per rispondere ad un questionario circa la qualità della concessionaria ed i servizi correlati all'acquisto della moto....

e alla fine hanno detto che sarei stato tra i partecipanti ad un sorteggio finale con in palio una triunz a mia scelta.... ho optato per una speed visto che la day ce l'ho già.......

ma tanto sarà la solita puttanata...

Herbie 53
31/08/2008, 07:19
Questa sera verso le 20h30 mi ha telefonato un call center dicendomi che stavano effettuando un sondaggio per conto della Triumph, etc. etc. Hanno chiamato anche qualcuno di voi ?
Ciao, Steve

devono aver preso la nuova offerta wind....NON SPENDONO NULLA!!!!:biggrin3:

Saponetto
31/08/2008, 19:41
e' la rivista che mandano agli iscritti al RAT. Con l'edizione primaverile c'era anche la patch 2008

Ah, ecco perchè è arrivata... anch'io ho ricevuto un email riguardo la rivista alcune settimane fa, e gli ho risposto positivamente... quindi forse fanno un doublecheck con gli utenti prima di inviarla, anche se in sede di iscrizione al RAT s'è già detto di volerla ricevere... :blink:

zannier71
31/08/2008, 20:29
Anche a me mail su rivista del RAT,niente telefonate.