PDA

Visualizza Versione Completa : raduno x ospedale meyer a firenze

matteluigi
29/08/2008, 13:19
Salve a tutti,scrivo da poco su questo forum,e sono un ''infiltrato'':tongue: perchè possiedo per ora un cagiva mito,ma spero di poter comprare la Daytona entro la fine dell'anno...Vi scrivo,perchè vorrei organizzare un raduno benefico,all'ospedale meyer di Firenze,un ospedale pediatrico tra i piu all'avanguardia in europa,per chi non lo conoscesse.La mia intenzione sarebbe quella di riunire motociclisti toscani e non,per portare qualche dono ai piccoli pazienti dell'ospedale...Ho già scritto anche sul mitoclub,un altro forum,e continuerò a espandere l'invito su altri forum... Spero che vi possa interessare partecipare!:oook::icon_moto:

steo
29/08/2008, 13:41
bella inizitiva...

dai qualche dettaglio in più, esempio...quando!!!!???

matteluigi
29/08/2008, 13:47
bella inizitiva...

dai qualche dettaglio in più, esempio...quando!!!!???

Hai ragione,ma ancora non ci sono date esatte...sto organizzando da oggi...sicuramente nel mese di settembre...Praticamente sto cercando adesioni.Poi possiamo fissare la data che sia più congeniale a tutti,accordandoci!
Mi scuso comunque,in effetti non ho scritto nemmeno la data indicativa!:oops: grazie mille per avermelo fatto presente! ;)

steo
29/08/2008, 14:05
Hai ragione,ma ancora non ci sono date esatte...sto organizzando da oggi...sicuramente nel mese di settembre...Praticamente sto cercando adesioni.Poi possiamo fissare la data che sia più congeniale a tutti,accordandoci!
Mi scuso comunque,in effetti non ho scritto nemmeno la data indicativa!:oops: grazie mille per avermelo fatto presente! ;)

de nada!!!

in ogni caso se vuoi fissare un week, ti conviene tenere conto di molti raduni che si effettueranno a settembre!!!

io se potrò verrò volentieri...cosa si potrebbe portare come "dono"...prova a dare qualche indicazione anche qui, grazie!!!

obrady
29/08/2008, 14:26
Io non lo so...vista la distanza per me è un pò scomodo :D:D:D:D

Scherno ovviamente. Facci sapere potenzialmente io ci posso essere

matteluigi
29/08/2008, 14:26
de nada!!!

in ogni caso se vuoi fissare un week, ti conviene tenere conto di molti raduni che si effettueranno a settembre!!!

io se potrò verrò volentieri...cosa si potrebbe portare come "dono"...prova a dare qualche indicazione anche qui, grazie!!!

Grazie ancora!è il primo evento che cerco di organizzare,e vorrei che venisse bene!Scusate se ancora sono troppo vago,e ti ringrazio moltissimo per l'aiuto :wink_:
Beh,io per dono intendevo un giocattolo,un libriccino,un regalo,che ognuno potrebbe portare con se e donarlo poi a ogni bambino...
Adesso sento pure una persona che ci lavora dentro per poter avere il parere dei direttori dell'ospedale...entro domenica,spero di poter dare data,modalità e indicazioni precise per farlo!

Hihi:tongue: in effetti vedo che stai molto lontano!!! Mi metto d'impegno,entro domenica darò notizie piu sicure!

steo
30/08/2008, 01:57

dai se fai il bravo...ti accompagno io..non vorrei che ti perdessi!!!!:biggrin3:

matteluigi
30/08/2008, 17:37
tiro su la discussione =)

Segy
31/08/2008, 23:47
matteluigi posso permettermi di darti un consiglio? scegli una data e dai i dettagli. Chiuque abbia impegni tipo "motoraduni", questi possono benissimo essere trasferiti nel luogo dove ritieni sia possibile incontrarci. Sii sicuro e rendi dettagliato l'evento, avrai certamente riscontri positivi. Forza e coraggio.

matteluigi
01/09/2008, 20:50
matteluigi posso permettermi di darti un consiglio? scegli una data e dai i dettagli. Chiuque abbia impegni tipo "motoraduni", questi possono benissimo essere trasferiti nel luogo dove ritieni sia possibile incontrarci. Sii sicuro e rendi dettagliato l'evento, avrai certamente riscontri positivi. Forza e coraggio.

Ok!Domani contatto l'ospedale,così sentirò pure un loro parere.Poi fisso la data.Così,avendo data e luoghi certi,chi vorrà venire potrà decidere per tempo e essere a conoscenza di tutto.Grazie!!! ;)

steo
01/09/2008, 20:59
Ok!Domani contatto l'ospedale,così sentirò pure un loro parere.Poi fisso la data.Così,avendo data e luoghi certi,chi vorrà venire potrà decidere per tempo e essere a conoscenza di tutto.Grazie!!! ;)

ottimo!!!!

dai...dai...

matteluigi
01/09/2008, 21:13
Scusatemi se sono stato n pò vago,ma sto cercando di organizzare e far venire piu gente possibile...non avevo fissato date,perchè intanto volevo renermi un idea di quanta gente era disposta a venire.Ma comunque,adesso fisso una data,il luogo e le modalità,così tutti poi potranno decidere e valutare! Grazie ragazzi!

marmor
02/09/2008, 15:24
Complimenti per l'iniziativa matteluigi!:oook:
Attendo date. Sarei felice di poter partecipare.

matteluigi
05/09/2008, 22:33
Complimenti per l'iniziativa matteluigi!:oook:
Attendo date. Sarei felice di poter partecipare.

Sei di prato...grande!!!!=)Mi sa che ho visto qualche volta la tua street,prchè è l'unica a prato...era parcheggiata in viale v veneto,di fronte al giornalaio,nella zona della farmacia Carbone,Insomma giu di li! =P Eri tu?

Cmq,La data è per domenica 14 settembre,ritrovo alle 10.00,al Piazzale Michelangelo,a Firenze... Poi andiamo all'ospedale verso le 11.00-11.30. L'idea sarebbe quella di portare ciascuno di noi,un regalino per un bambino,quindi giocattolo,pennarelli,libriccini,qualunque cosa che può essere un pensierino per un bambino o bambina... Poi,per chi rimarrà a Firenze ancora qualche ora,possiamo salire su in Futa,Raticosa... Se per voi la data non va bene, ditelo pure,così vediamo di rimediare... Per qualsiasi altra domanda,consiglio,info,postate pure!!! =)

steo
05/09/2008, 22:40
la data potrebbe essere ideale o al limite il week dopo...

immagino che tu abbia avvisato qualcuno dell'ospedale del nostro arrivo??

e forse, sarebbe bello se riuscissi a trovare un posticino dove andare a mangiare tutti i partecipanti della tua bella iniziativa!!

ah...il mio è solo un piacevole consiglio!!!

matteluigi
05/09/2008, 22:47
la data potrebbe essere ideale o al limite il week dopo...

immagino che tu abbia avvisato qualcuno dell'ospedale del nostro arrivo??

e forse, sarebbe bello se riuscissi a trovare un posticino dove andare a mangiare tutti i partecipanti della tua bella iniziativa!!

ah...il mio è solo un piacevole consiglio!!!

Tranquillo,anzi,ho bisogno di consigli!!!!Ascolto tutti,per qualsiasi cosa,e vedo che tu mi stai dando una mano dal primo post che ho scritto....Grazie mille!!!!:wink_: Allora..Ho contattato l'ospedale tramite una persona che conosco all'interno...mi ha detto che praticamente non ci sono problemi
,adesso devo avere la conferma della partecipazione del nucleo motociclistico delle FF.OO....Per il posto dove mangiare,a voi sarebbe piu gradito una trattoria,un ristornate, oppure anche un bar,lo chalet della raticosa per chi lo conosce,per mangiare un panino assieme?

steo
05/09/2008, 22:54
secondo me, una trattoria dove si possa parcheggiare le bimbe tutte insieme non sarebbe male, magari vai e tratti un prezzo particolare sponsorizzando il motivo del raduno!!! poi a me va bene qualsiasi cosa, l'importante è passare una domenica in amicizia e portare un sorriso a chi è meno fortunato di noi!!!

marmor
06/09/2008, 00:36
Sei di prato...grande!!!!=)Mi sa che ho visto qualche volta la tua street,prchè è l'unica a prato...era parcheggiata in viale v veneto,di fronte al giornalaio,nella zona della farmacia Carbone,Insomma giu di li! =P Eri tu?

Cmq,La data è per domenica 14 settembre,ritrovo alle 10.00,al Piazzale Michelangelo,a Firenze... Poi andiamo all'ospedale verso le 11.00-11.30. L'idea sarebbe quella di portare ciascuno di noi,un regalino per un bambino,quindi giocattolo,pennarelli,libriccini,qualunque cosa che può essere un pensierino per un bambino o bambina... Poi,per chi rimarrà a Firenze ancora qualche ora,possiamo salire su in Futa,Raticosa... Se per voi la data non va bene, ditelo pure,così vediamo di rimediare... Per qualsiasi altra domanda,consiglio,info,postate pure!!! =)

Ciao Matteluigi,
non era la mia la Street che hai visto ma, salvo problemi, la vedrai il 14!

Spero che qualche moderatore metta in evidenza questa bella iniziativa. :oook:

steo
06/09/2008, 08:14
Ciao Matteluigi,
non era la mia la Street che hai visto ma, salvo problemi, la vedrai il 14!

Spero che qualche moderatore metta in evidenza questa bella iniziativa. :oook:

quoto!!!

marmor, sei tu che mi hai accompagnato con obrady su per i monti a mangiare quel bel piatto che non ricordo il nome insieme a jack5, dalla famosissima cameriera di pavia????:tongue:

marmor
06/09/2008, 08:31
quoto!!!

marmor, sei tu che mi hai accompagnato con obrady su per i monti a mangiare quel bel piatto che non ricordo il nome insieme a jack5, dalla famosissima cameriera di pavia????:tongue:

Yes!:wink_:
Proprio un bel giretto.

steo
06/09/2008, 09:10
grande!!!!

non ricordavo più il tuo nick!!!

dai..che uppiamo questo post!!

DOCG
06/09/2008, 11:13
Complimenti, e' un bellissimo gesto.....io vi tengo d'occhio e non si sa mai che riesca a venire con un regalino.....

marmor
06/09/2008, 19:04
Complimenti, e' un bellissimo gesto.....io vi tengo d'occhio e non si sa mai che riesca a venire con un regalino.....

Mi raccomando: non portare una bottiglia di Brunello, perchè ai bambini del Mayer, non lo possono dare ...:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

matteluigi
06/09/2008, 19:55
QUOTE=marmor;1342846]Mi raccomando: non portare una bottiglia di Brunello, perchè ai bambini del Mayer, non lo possono dare ...:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE]
:tongue::laugh2:
Sto valutando quale sia il ristornate migliore...anche se devo dirvi che mangiare un panino,sullo chalet della raticosa nn è niente male.....!(Provato anche oggi stesso!:rolleyes:

marmor
06/09/2008, 22:10
:tongue::laugh2:
Sto valutando quale sia il ristornate migliore...anche se devo dirvi che mangiare un panino,sullo chalet della raticosa nn è niente male.....!(Provato anche oggi stesso!:rolleyes:

Oggi??? Ci siamo fermati stamattina prima di pranzo alla Raticosa (eravamo un gruppetto di 6) ed anche più tardi verso le 17!!! Forse ci siamo incrociati.

matteluigi
06/09/2008, 22:21
Oggi??? Ci siamo fermati stamattina prima di pranzo alla Raticosa (eravamo un gruppetto di 6) ed anche più tardi verso le 17!!! Forse ci siamo incrociati.

Allora ci siamo incrociati di sicuro!!!!Sono stato li dalle 12 alle 4 e mezzo-5.... Ho visto 3 street,tra cui una con lo Zard basso...Poi altre,tute nere... Forse domani ritorno su...sisi

matteoplicchi
07/09/2008, 08:11

idem per il sottoscritto

iniziativa meritevole

ALLIGAUNAL
07/09/2008, 09:50
IO ci sono.. anche per la mia Fraterna vicinanza al Mayer... se ti serve una mano fammi sapere... ;)

aspetto notizie
Ale

matteluigi
07/09/2008, 10:27
IO ci sono.. anche per la mia Fraterna vicinanza al Mayer... se ti serve una mano fammi sapere... ;)

aspetto notizie
Ale
:oook:

nuove notizie purtroppo... Ho contattato un ragazzo che lavora in Polizia,e siccome c'è la possibilità della parteipazione delle pattuglie motociclistiche dell e FF.OO,prima del 5 ottobre,non saranno disonibili...Inoltre,per poter sfilare anche all'interno della città,penso quindi anche per il centro,devo farmi dare prima l'autorizzazione dalla Questura...Mi dispiace ragazzi...ma prima del 5 ottobre,non potremmo fare niente...:cry: scusate...

DOCG
07/09/2008, 15:34
Mi raccomando: non portare una bottiglia di Brunello, perchè ai bambini del Mayer, non lo possono dare ...:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Ma io veramente stavo pensando ai "cordialini" di grappa......:all_coholic::drunks::muaaa:

marmor
07/09/2008, 15:43
:oook:

nuove notizie purtroppo... Ho contattato un ragazzo che lavora in Polizia,e siccome c'è la possibilità della parteipazione delle pattuglie motociclistiche dell e FF.OO,prima del 5 ottobre,non saranno disonibili...Inoltre,per poter sfilare anche all'interno della città,penso quindi anche per il centro,devo farmi dare prima l'autorizzazione dalla Questura...Mi dispiace ragazzi...ma prima del 5 ottobre,non potremmo fare niente...:cry: scusate...

Peccato. Quindi tutto rimandato?
Ma una scorta delle FF.OO. è proprio necessaria? Non ci danno il permesso di fare un raduno e di portare dei doni all'ospedale Mayer senza scorta?:cry:

matteluigi
07/09/2008, 17:10
Peccato. Quindi tutto rimandato?
Ma una scorta delle FF.OO. è proprio necessaria? Non ci danno il permesso di fare un raduno e di portare dei doni all'ospedale Mayer senza scorta?:cry:

Rimandato al 5 ottobre... :cry: purtroppo si deve aspettar loro...

steo
08/09/2008, 09:17

l'importante è saperlo per tempo!!!

dai luigi, non ti "scorreggiare" ops...scoraggiare!!!!:tongue:

stai portando avanti un'ottima iniziativa e forse avere la scorta, non sarebbe male avere la pulà che ti accompagna senza chiederti i documenti!!!:wink_::biggrin3:

marmor
08/09/2008, 09:59

Il 4-5 ottobre purtroppo c'è anche un altro raduno:(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/65151-fiorentinata4-tra-firenze-siena-il-we-4-5-ottobre-tutti-da-viper.html).:cry:

Biondo78
08/09/2008, 18:58
PRESENTE!!!!!
COMPLIMENTI,BRAVO!!!!

DOCG
08/09/2008, 20:26
Io il 5 ottobre non potro' essere dei vostri.....cmq vi auguro una buona riuscita!!!!!

t-bird 63
09/09/2008, 23:41
Il 5 ottobre e' un po' lontano come data per avere certezza di partecipazione, ma mi impegno fin d'ora a essere con voi!!!
Bravissimo matteluigi.

ALLIGAUNAL
10/09/2008, 18:16
Ma si dai... io conto di esserci...