Visualizza Versione Completa : CERCO LEVA FRIZIONE E CAMBIO TIGER 1050
cicorunner
29/08/2008, 15:18
cerco leva frizione e leva cambio tiger 1050....
grazie
CICO
Orpo, sarai mica andato per terra?
easy rider
31/08/2008, 11:45
purtroppo non posso aiutarti ma la tua richiesta mi impensierisce un po :noooo: ...spero servano per qualche tuo amico...
cicorunner
31/08/2008, 17:01
no, io nn sono caduto, ho semplicemente appoggiato la moto senza cavalletto e ci è rimasta lì per un paio d'ore. :cry:
quando l'ho tirata su ho visto che si è rotta la leva frizione, stortata la leva cambio e graffiato il carter motore...:mad:
purtroppo è stata per una causa di forza maggiore...nell'affanno ero convinto di aver messo il cavalletto invece!!!! in ogni caso in quel momento la moto passava in secondo piano:cry:
ora tutto si è risolto e vediamo di risistemare la piccola!:wub:
easy rider
31/08/2008, 19:38
no, io nn sono caduto, ho semplicemente appoggiato la moto senza cavalletto e ci è rimasta lì per un paio d'ore... :cry:
cioè?...non mi è chiaro..."E' OSCURO E' OSCURO"
...nell'affanno ero convinto di aver messo il cavalletto invece!!!! ...
non sai le volte che è capitato anche a me e non sai le ernie rischiate per cercare di recuperarla al volo o quantomeno per poggiarla delicatamente....vabbè come hai giustamente detto tu nulla di irreparabile!
cicorunner
01/09/2008, 08:20
cioè?...non mi è chiaro..."E' OSCURO E' OSCURO"
non sai le volte che è capitato anche a me e non sai le ernie rischiate per cercare di recuperarla al volo o quantomeno per poggiarla delicatamente....vabbè come hai giustamente detto tu nulla di irreparabile!
in poche parole stavo cercando di salvare la vita ad una persona a me cara in preda ad uno shock anafilattico per puntura da calabrone (lei è allergica),vista azzerata,pressione 40/60 polso debole e bava alla bocca con sudorazione fredda...chiamato il 118,minuti interminabili, una volta stabilizzata con dell'adrenalina, soluzione salina e del cortisone, l'abbiamo portata in ospedale!!! in tutto sono passate due ore da paura ma fortunatamente ora l'allarme è cessato! un minuto di ritardo e sarebbe morta...
ecco il motivo per cui mi sono precipitato dall'ufficio ad una velocità folle , ed all'arrivo sul posto, appena l'ho vista barcollare nn mi sono troppo preoccupato della moto, ho fatto un pò come si faceva con le bmx da bocia!
ecco spiegato l'OSCURO!!!!
easy rider
01/09/2008, 08:36
in poche parole stavo cercando di salvare la vita ad una persona a me cara in preda ad uno shock anafilattico per puntura da calabrone (lei è allergica),vista azzerata,pressione 40/60 polso debole e bava alla bocca con sudorazione fredda...chiamato il 118,minuti interminabili, una volta stabilizzata con dell'adrenalina, soluzione salina e del cortisone, l'abbiamo portata in ospedale!!! in tutto sono passate due ore da paura ma fortunatamente ora l'allarme è cessato! un minuto di ritardo e sarebbe morta...
ecco il motivo per cui mi sono precipitato dall'ufficio ad una velocità folle , ed all'arrivo sul posto, appena l'ho vista barcollare nn mi sono troppo preoccupato della moto, ho fatto un pò come si faceva con le bmx da bocia!
ecco spiegato l'OSCURO!!!!
Porca tr....
mi dispiace tantissimo, ora capisco...immagino cosa devi aver passato in quegli attimi...beh meno male che è andato tutto bene
solenero
01/09/2008, 14:51
i ricambi di cui tu parli mi stanno arrivando dall'estero, tranne la leva frizione...unico guaio vero è il carter rigato, ora dobrò fare in modo di verniciarlo in modo serio.
cicorunner
01/09/2008, 15:46
i ricambi di cui tu parli mi stanno arrivando dall'estero, tranne la leva frizione...unico guaio vero è il carter rigato, ora dobrò fare in modo di verniciarlo in modo serio.
ma li hai ordinati all'estero per motivo di prezzo presumo, mi puoi indicare dove posso rivolgermi ? ti eri fatto fare anche un prezzo da ufficiale triumph ?
per il carter la vedo abastanza semplice, gratto con carta fine vernicio e sfumo tanto si tratta di un comunissimo nero opaco