Visualizza Versione Completa : Portatarga + frecce Rizoma
Qualcune le ha montate? Gentilmente qualche foto?:wub::wub:
Sono davvero indeciso cacchio dopo sta prima estate di moto vorrei personalizzarla un minimo e mi sa che la prima cosa da fare è il portatarga. Quello Rizoma con le frecce incorporate mi pare belloccio, ma dalla foto del sito si evince il giusto, mi piacerebbe avere qualche visuale in più, magari sapere anche i problemi reali di montaggio (magari è come il barracuda che nella foto sul sito rimane bellino in dentro poi quando è stato montato da qualcuno di voi, sporgeva in maniera orribile.....
Fatevi avanti!
costa tanto....anche se di ottima qualità.
Sarei curioso di vdere il DPM
www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/46680-montato-portatarga.html?highlight=montaggio+portatarga
link della disc sul mio portatarga rizoma...
Boia, un bell'ammattimento a montarlo, comrpese le frecce. Ma secondo te quello che fa la rizoma ora proprio per la street, a parte il costo che è il doppio, deve essere adattato?
No......tranqui si monta e basta.....secondo me è valido.....calcola che sull'Ermax io ho adattato quello universale ed è stupendo
Boia, un bell'ammattimento a montarlo, comrpese le frecce. Ma secondo te quello che fa la rizoma ora proprio per la street, a parte il costo che è il doppio, deve essere adattato?
quando ho montato il portatarga sulla mia moto, non c'erarano ancora i portatarga deicati alla street, comunque non ho avuto alcun problema con quello universale...
quindi...armati di un pò di pazienza e orocedi pure, se ti piace...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io portatarga Divina e frecce e specchietti Rizoma la trovi nella mia firma Lamps
Io portatarga Divina e frecce e specchietti Rizoma la trovi nella mia firma Lamps
Effettivamente il divina non è male e sinceramente volevo pure mettere quelle frecce lì. Poi cacchio costa solo 67 euri + iva....in confronto ai 200 del rizoma...:wacko::wacko: Il rizoma pare sia omologato però, questo mi sa di no....
Per il fissaggio è stato semplice o servono delle modfiche (tipo fori aggiuntivi ecc...)?
Potresti postare qualche altra fotina del dietro della tua belva (ca**o gli ixil!!!!!!!)? Che dal post linkato non si capiscce moltissimo, magari qualche foto più d'insieme e anche laterae per l'inclinazione (anche se dubito che sia regolare...) In un futuro la mia potrebbe quasi diventare come la tua.:biggrin3:
Tu sei un Carabiniere.......puoi farlo :cry:
scherzo :biggrin3:
Effettivamente il divina non è male e sinceramente volevo pure mettere quelle frecce lì. Poi cacchio costa solo 67 euri + iva....in confronto ai 200 del rizoma...:wacko::wacko: Il rizoma pare sia omologato però, questo mi sa di no....
Per il fissaggio è stato semplice o servono delle modfiche (tipo fori aggiuntivi ecc...)?
Potresti postare qualche altra fotina del dietro della tua belva (ca**o gli ixil!!!!!!!)? Che dal post linkato non si capiscce moltissimo, magari qualche foto più d'insieme e anche laterae per l'inclinazione (anche se dubito che sia regolare...) In un futuro la mia potrebbe quasi diventare come la tua.:biggrin3:
Ok appeno ho foto nuove te le posto, l'inclinazione è chiaramente fuorilegge, è 42°, per montarlo l'ho fatto montare dal conce ma non credo ci sia da modificare qualcosa.
Tu sei un Carabiniere.......puoi farlo :cry:
scherzo :biggrin3:
Purtroppo ti assicuro che la stradale difficilmente perdona...cmq fino ad oggi è andato tutto bene:wink_:
bellosguardo
07/09/2008, 23:01
le frecce quanto costano?!
bellosguardo
12/09/2008, 21:47
ci hai fatto qualcosa per montarle?o basta attaccare gli spinotti?