PDA

Visualizza Versione Completa : NON E' BRASILIANO PERO'........



daytonamaniac
29/08/2008, 17:26
NON E' BRASILIANO PEROOOOOOOOOOOO'.........
CHE GOOOOOOAAAALLLL CHE FAAAAAAAAAA'.......
IL FENOMENO LASCIATELO LAAAAA........
QUI C'EEEEEE'......
SHEVAAAAAAAAAAA.........

SARO' UN SENTIMENTALE MA SONO CONTENTO COME UN BIMBO A NATALE.......SO CHE E' TUTTO TRANNE CHE IL MIGLIOR ACQUISTO CHE POTESSIMO FARE..........MA JE VOJO BBBBENE A STO UAGLIONE.......




BENTORNATO SHEVA

winter1969
29/08/2008, 17:31
Con lui sicuramente passerete dal 5° al 4° posto.

daytonamaniac
29/08/2008, 18:05
Con lui sicuramente passerete dal 5° al 4° posto.

SEI UNO DI QUELLI "NOI NN SIAMO MAI STATI IN B"............E NEPPURE AD ATENE........

fearless
29/08/2008, 18:22
sono contento che sia tornata la moglie di sheva.......

per quel che mi riguarda se ne poteva rimanere a londra.

Sim1
29/08/2008, 18:24
SEI UNO DI QUELLI "NOI NN SIAMO MAI STATI IN B"............E NEPPURE AD ATENE........

Beh le Coppe dei Campione le abbiamo vinte anche noi, anche se non ad Atene...c'è solo una differenza di Luoghi e Tempi...ma in B non ci siamo mai stati veramente e soprattutto 2 volte :D :D

Direi che il figlio di Sheva ha imparato in fretta l'inglese :risatona:

winter1969
29/08/2008, 18:25
SEI UNO DI QUELLI "NOI NN SIAMO MAI STATI IN B"............E NEPPURE AD ATENE........


Certo,purtroppo sono anche uno di quelli che appena prende un calendario cancella il 5 Ma....,e nonostante i quasi 40 anni non ha mai visto vincere la propria squadra la coppa con le orecchie,ognuno ha le sue beghe.

fearless
29/08/2008, 18:27
Beh le Coppe dei Campione le abbiamo vinte anche noi, anche se non ad Atene...c'è solo una differenza di Luoghi e Tempi...ma in B non ci siamo mai stati veramente e soprattutto 2 volte :D :D

Direi che il figlio di Sheva ha imparato in fretta l'inglese :risatona:


http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Approvazione/quotoIT.jpg




:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bellosguardo
29/08/2008, 18:58
anche se sono interista..... devo dire che.... ahhhhhhhhhhhhhh..... per me con ronaldigno il milan sto anno caccia campionato e coppa... ha fatto lo squadrone altro che juve inter napoli roma.. la roma è rimasta quella dell'anno scorso.. la juve ha tanti giovani e promesse.. l'inter si pare che sia nella fascia delle forti mah... ronaldigno.... per ,e farà miracoli... certo.. fin che ha le gambe... conoscendo come si gioca qui da noi.. speriamo arrivi alla seconda giornata...:tongue::laugh2:

daytonamaniac
30/08/2008, 07:33
Certo,purtroppo sono anche uno di quelli che appena prende un calendario cancella il 5 Ma....,e nonostante i quasi 40 anni non ha mai visto vincere la propria squadra la coppa con le orecchie,ognuno ha le sue beghe.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Beh le Coppe dei Campione le abbiamo vinte anche noi, anche se non ad Atene...c'è solo una differenza di Luoghi e Tempi...ma in B non ci siamo mai stati veramente e soprattutto 2 volte :D :D

Direi che il figlio di Sheva ha imparato in fretta l'inglese :risatona:

e tu la chiami differenza di tempi..........oltre un certo periodo non sono tempi.........sono ere.....

ett69
30/08/2008, 08:04
ciao

non dimentichiamolo che si tratta di un grande giocatore, di quelli che hanno fatto la differenza in positivo nel Milan

poi come tutti gli uomini può sbagliare ed il fatto di essere andato al CHELSEA è stato un errore

io sono tifoso del TORO e magari avessimo avuto, negli ultimi anni, la possibilità di avere stranieri del calibro di SHEVA, non avremmo fatto la spola tra A e B di continuo

ettore

Herbie 53
30/08/2008, 13:34
milan lab dovrà aprire un nuovo reparto........GERIATRIA!!!!

Bobo76
30/08/2008, 14:15
da interista spero che Sheva nn giochi il derby........:biggrin3::biggrin3:poi x il resto oggi si inizia....Buon Campionato a tutti.......credo che quest'anno ci sia da divertirsi!!!!!!!!:biggrin3::wink_:

Herbie 53
30/08/2008, 14:19
....se quei doriani di mexxa VINCONO STASERA, MENO TUTTI GLI INTERISTI!!!!fateli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sim1
30/08/2008, 18:29
e tu la chiami differenza di tempi..........oltre un certo periodo non sono tempi.........sono ere.....

Pensa che per le vostre "serie B" non si parla ancora di ere :D :D :D

matty675cagliari
30/08/2008, 18:49
SEI UNO DI QUELLI "NOI NN SIAMO MAI STATI IN B"............E NEPPURE AD ATENE........

E NEANCHE A ISTANBUL!!

poz
30/08/2008, 19:12
NON E' BRASILIANO PEROOOOOOOOOOOO'.........
CHE GOOOOOOAAAALLLL CHE FAAAAAAAAAA'.......
IL FENOMENO LASCIATELO LAAAAA........
QUI C'EEEEEE'......
SHEVAAAAAAAAAAA.........

SARO' UN SENTIMENTALE MA SONO CONTENTO COME UN BIMBO A NATALE.......SO CHE E' TUTTO TRANNE CHE IL MIGLIOR ACQUISTO CHE POTESSIMO FARE..........MA JE VOJO BBBBENE A STO UAGLIONE.......




BENTORNATO SHEVA

Ma tu che sei milanista come me, lo hai digerito quel bacio alla maglia al primo goal?! Io proprio NO!!!
Sono profondamente deluso, spero si faccia perdonare, altrimenti lo darei in pasto alla curva SUD!:mad:

Sim1
30/08/2008, 20:21
E NEANCHE A ISTANBUL!!

Noi Interisti c'eravamo con il cuore! :wub: :D

el_tribu
30/08/2008, 20:46
ciao

non dimentichiamolo che si tratta di un grande giocatore, di quelli che hanno fatto la differenza in positivo nel Milan

poi come tutti gli uomini può sbagliare ed il fatto di essere andato al CHELSEA è stato un errore

io sono tifoso del TORO e magari avessimo avuto, negli ultimi anni, la possibilità di avere stranieri del calibro di SHEVA, non avremmo fatto la spola tra A e B di continuo

ettore

.....Caro Ettore....ma vuoi mettere Sheva con Magallanes e Franco Ramallo?? :cry::cry::cry: mi viene da piangere persino a ricordarli sti nomi....

....speriamo in rosinaldo quest'anno....

toro69
30/08/2008, 22:48
ciao

non dimentichiamolo che si tratta di un grande giocatore, di quelli che hanno fatto la differenza in positivo nel Milan

poi come tutti gli uomini può sbagliare ed il fatto di essere andato al CHELSEA è stato un errore

io sono tifoso del TORO e magari avessimo avuto, negli ultimi anni, la possibilità di avere stranieri del calibro di SHEVA, non avremmo fatto la spola tra A e B di continuo

ettore

Ciao bello!!!!!!!allora siamo in due ad essere tifosi del TORO!!!!!!io sono stato x anni militante delle mitica maratona e tesserato con i GRANATA KORPS....
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
31/08/2008, 07:17
Ciao bello!!!!!!!allora siamo in due ad essere tifosi del TORO!!!!!!io sono stato x anni militante delle mitica maratona e tesserato con i GRANATA KORPS....
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!!!!!!

il toro come il genoa.....nati per soffrire!!:wink_:

toro69
31/08/2008, 08:15
il toro come il genoa.....nati per soffrire!!:wink_:

Purtroppo e' la dura realta':sick::sick::sick::sick:

Herbie 53
31/08/2008, 08:51
Purtroppo e' la dura realta':sick::sick::sick::sick:

scusa ma tu per chi tifi amico anconetano??:blink:

toro69
31/08/2008, 09:27
Per il TORO naturalmente non si era capito dal mio nick......:tongue:

ett69
31/08/2008, 09:43
.....Caro Ettore....ma vuoi mettere Sheva con Magallanes e Franco Ramallo?? :cry::cry::cry: mi viene da piangere persino a ricordarli sti nomi....

....speriamo in rosinaldo quest'anno....


Ciao bello!!!!!!!allora siamo in due ad essere tifosi del TORO!!!!!!io sono stato x anni militante delle mitica maratona e tesserato con i GRANATA KORPS....
TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!!!!!!!!!!!!


il toro come il genoa.....nati per soffrire!!:wink_:

ciao

Cari Camerati di Virus Granata e Gemelli Grifoni

va bene così, la sofferenza forgia gli uomini (anche se ogni tanto qualche soddisfazione non sarebbe da buttare e aiuterebbe)
comunque nel calcio moderno vincono scudetti e coppe solo coloro che hanno gli Euro a vagonate (e nemmeno sempre), mentre gli altri (come noi del TORO) potranno avere una speranza di fare bene solo attraverso la competenza, la serietà, la capacità del settore dirigenziale/tecnico che poi si traduce sempre in buone/ottime squadre schierate sul campo

Ovviamente Granata si nasce, si è e si muore anche se la squadra finisse in 3° categoria; Fedeli Da Sempre e Fedeli Per Sempre

Ed un grazie per il sostegno (reciproco) ai Gemelli Grifoni

ettore

Herbie 53
31/08/2008, 09:46
:biggrin3:
ciao

Cari Camerati di Virus Granata e Gemelli Grifoni

va bene così, la sofferenza forgia gli uomini (anche se ogni tanto qualche soddisfazione non sarebbe da buttare e aiuterebbe)
comunque nel calcio moderno vincono scudetti e coppe solo coloro che hanno gli Euro a vagonate (e nemmeno sempre), mentre gli altri (come noi del TORO) potranno avere una speranza di fare bene solo attraverso la competenza, la serietà, la capacità del settore dirigenziale/tecnico che poi si traduce sempre in buone/ottime squadre schierate sul campo

Ovviamente Granata si nasce, si è e si muore anche se la squadra finisse in 3° categoria; Fedeli Da Sempre e Fedeli Per Sempre

Ed un grazie per il sostegno (reciproco) ai Gemelli Grifoni

ettore

tutto vero e condivisibile....ma ormai sono forgiato.......da tempo!!!!:dry:

Filomao
31/08/2008, 12:30
Convinto te....

Herbie 53
31/08/2008, 12:48
Convinto te....

......convinto o no.......sono anni che noi genoani siamo in purgatorio...

Filomao
31/08/2008, 13:08
......convinto o no.......sono anni che noi genoani siamo in purgatorio...

No ma io mi riferivo alla sua convinzione di un ritorno alla grande di shevchenko

Herbie 53
31/08/2008, 13:09
No ma io mi riferivo alla sua convinzione di un ritorno alla grande di shevchenko

sorry.....non avevo capito...!:wink_:

matty675cagliari
31/08/2008, 19:04
SEMPRE E SOLO....


FORZA CAGLIARI!!