Visualizza Versione Completa : A tutti gli streetisti.........come guidate?
Davide675
29/08/2008, 19:09
Ho pensato di aprire questo post per confrontarci sullo stile di guida e su come ognuno di noi imposta le pieghe con il ns. gioiellino........
Dato che non ho molta esperienza, vorrei confrontarmi con i più abili e/o apprendisti come me per poter affrontare al megli un bel percorso di montagna e magari correggere e/o migliorare il mio stile di guida .........
Inoltre leggendo le varie discussioni nell'area dedicata alle uscite in pista e/o alla guida sportiva mi sorge un dubbio:
Ma in strada si devono seguire le stesse indicazioni di guida che si praticano in pista per poter piegare bene (ovvero chiudere la gomma posteriore:ph34r: e magari anche l'anteriore) e in sicurezza?
Attendo impaziente i vs. consigli......
Ho pensato di aprire questo post per confrontarci sullo stile di guida e su come ognuno di noi imposta le pieghe con il ns. gioiellino........
Dato che non ho molta esperienza, vorrei confrontarmi con i più abili e/o apprendisti come me per poter affrontare al megli un bel percorso di montagna e magari correggere e/o migliorare il mio stile di guida .........
Inoltre leggendo le varie discussioni nell'area dedicata alle uscite in pista e/o alla guida sportiva mi sorge un dubbio:
Ma in strada si devono seguire le stesse indicazioni di guida che si praticano in pista per poter piegare bene (ovvero chiudere la gomma posteriore:ph34r: e magari anche l'anteriore) e in sicurezza?
Ma scherzi? In strada non puoi aprire o correre come in pista per mille motivi, curve cieche, strada dissestata/tombini, altri guidatori, velox... :wacko:
Se è la prima moto, comincia a guidare con molta calma e cresci assieme alla moto, mese dopo mese senza mai andare al tuo limite e senza mai rischiare!!! :wink_:
Poi col tempo la gomma si chiuderà senza che te ne accorgi...