Visualizza Versione Completa : Affitto appartamento a Parigi
Romantico appartamento per una coppia a pochi minuti dalla torre Eiffel (5 minuti a piedi), servita da tre linee metro. :wub::wub:
42 mq.
2 locali
angolo cottura
bagno con doccia
asciugamani, lenzuola e pulizie finali.
Prezzi, rivisti, in MP :wink_:
SOLO PER UNA COPPIA, NO BAMBINI :wink_:
Email di mia madre per maggiori Info mggigli **chiocciola**hotmail.com
allego foto:
http://lh5.ggpht.com/ohuzzo/R7suwjuztQI/AAAAAAAAELs/oDO1g_7bcog/DSCN0723.JPG?imgmax=640
http://lh5.ggpht.com/ohuzzo/R7suxjuztRI/AAAAAAAAEL0/4mh2lYxUGnI/DSCN0724.JPG?imgmax=640
http://lh5.ggpht.com/ohuzzo/R7su4juztWI/AAAAAAAAEMc/kZDAqhcPNMQ/DSCN0732.JPG?imgmax=640
http://lh5.ggpht.com/ohuzzo/R7su8juztYI/AAAAAAAAEMw/Y1heyBWE7a0/DSCN0736.JPG?imgmax=640
http://lh3.ggpht.com/ohuzzo/R7svADuztaI/AAAAAAAAENA/FZhptgdn2Sc/DSCN0738.JPG?imgmax=640
un up per uzz appartamento carinissimo ,molto comodo per tutto e la mamma di uzz e' stata gentilissima per tutte le dritte che ci ha dato!!!
Ho passato questo week-end (3 giorni)nell'appartamento in questione,sono stato molto bene,zona centrale e molto bella e servita appunto da tre linee metro,mamma di uzz gentilissima (ci ha dato tante utili info),consigliatissimo!!!!
Posto Meraviglioso abbiam passato una settimana incantevole, posizione strategicamente perfetta!!!! Dio Benedica la Consierge, vero Uzzo!!??
Mamma di Uzzo Santa Subito !!!!!!!!!!! :wub::wub::wub:
io e mia moglie abbiamo passato un week end incantevole e indimenticabile consiglio a tutte le coppie di andare almeno una volta a parigi e l'appartamento di uzz è molto bello e ti fa respirare l'aria vera della città parigina con un'atmosfera unica!
Che spettacolo di appartamento Uzz !!! Oltre che per la posizione e la comodita' ti fa davvero vivere l'atmosfera di Parigi in modo unico...Ci sono stato con la mia compagna e abbiamo passato 4 giorni spettacolari.
di ritorno fresco fresco da un bellissimo viaggio di 4 giorni con la mia compagna a parigi, ospite anch'io di questo grazioso e amorevole appartamentino messoci a disposizione dalla cordiale madre di Uzz ( che saluto ancora e ringrazio)
ragazzi bèh che dire, già parigi di per sè ,oltre ad essere per antonomasia la città piu bella del mondo, ( e nn è un'esagerazione dirlo ) ti rapisce mentalmente e ti cattura ad ogni sguardo che le posi addosso, ti coinvolge e ti appassiona visceralmente per ogni metro che le cammini sopra. forse è vero quel detto che dice che chi è stanco di parigi è stanco della vita. ad ogni modo, se cercate un posto davvero particolare ed intimo, dove poter assaporare quasi da "cittadini" e nn semplici turisti nel solito hotel, l'essenza unica di questa città, nn c'è niente di piu giusto che viverla in una casa. io mi sono trovato molto bene e mi sento caldamente di consigliarvi questa scelta.
è ottimamente collegata, ( 3 linee metro ) ben servita da negozi, a due passi dalla torre eiffel, arredata anche con buon gusto, mi ha fatto passare 4 giorni idilliaci e credetemi quando sarà il momento di partire vi sentirete molto malinconici :coool:
e fai bene !!! :wink_:
Ragazzi tornato giusto ieri da 5 giorni in quel di Parigi :wub:
FANTASTICOOOOOOOOOOO !!
Confermo quanto di positivo scritto sulla posizione , sull'appartamento e sulla gentilezza della Mamma di Uzzone :wink_:
Aggiungo che a 2 passi quantificati in 125 metri c'e' un supermarket super fornito e dai prezzi onesti , una panetteria e ben 3 linee della metro' ; ....e poi ancora ....che la zona e' super sicura anche di notte (ho visto ragazze girare tranquillamente da sole).
stica....è tuo? Spettacolare se trovo una bimba da viaggio ci vengo io
Boston°George
29/08/2008, 21:29
cavolo è bellissimo!!! :wub:
ad avere la puledrina mi sarebbe proprio piaciuto... il letto cigola?
stica....è tuo? Spettacolare se trovo una bimba da viaggio ci vengo io
Mio.. insomma... diciamo mamma e papà... Non l'abbiamo mai affittato in più di dieci anni, ma adesso hanno ricominciato a rifare il tetto, la corte interna, le scale e pare che vogliano metterci pure l'ascensore... sta diventando un attimo impegnativo... quindi si affitta :rolleyes::rolleyes:
cavolo è bellissimo!!! :wub:
ad avere la puledrina mi sarebbe proprio piaciuto... il letto cigola?
Grassia! grassia! :wub:
Non mi pare che il letto cigoli... comunque io dal 11 al 17 di ottobre... testo e ti dico... E' un sacco che non ci torno!!! :wub::wub:
MA QUESTA E LA STANZA D'ALBERGO DELL'HOTEL ROUGE................CI SONO STATO I PRIMI D'AGOSTO!!!!!!!!!!!! CMQ E' BELLISSIMO ANCHE IL PANORA!!!!!!!!!!!!
No no... questo è casa Uzz altro che... !!! :biggrin3:
alessandro2804
30/08/2008, 07:41
complimenti Uzz buono a sapersi,
il prezzo non mi sembra nemmeno alto
-Johnny-
30/08/2008, 10:54
Wow che figata :wub:, ne terrò presente!
proprio "coccolo"!!!!!
ma se si vorrebbe fare un solo week???
Perfetto, mio, sono interessatissimo stavolta....:rolleyes:
Perfetto, mio, sono interessatissimo stavolta....:rolleyes:
Brava.... altro che albergo in culo ai lupi.... :D
Bellissimo uzz!!
Buono a sapersi:wink_:
Bellissimo uzz!!
Buono a sapersi:wink_:
Concordo!
Davvero splendido! :w00t:
E soprattutto buono a sapersi!
Rickystyle
01/09/2008, 17:00
lo terrò presente uzzino...magari st'inverno...:rolleyes:
esattamente situato QUA!!!!
Google Maps (http://maps.google.com/maps?q=rue+letellier,+paris&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7GGLR&um=1&sa=X&oi=geocode_result&resnum=1&ct=title)
uanandred
05/09/2008, 12:45
Interessante! E poi si va ad Eurodisney!!!!!!!!!!!!!!!
Fabryz21
05/09/2008, 22:17
Una vera chicca ne terrò presente ma adesso manca la materia prima con cui godersi un pò di sano relax:w00t::w00t::w00t::w00t:
Mi ricordo, non ti preoccupare...:rolleyes:
fabiomugello
22/09/2008, 13:15
CHE UOMO SEI UZZ! :w00t:
uppete :D
ciao uzz,
complimenti sembra niente niente male.....
è possibile affittare per un we?? o solo settimanale...???
grazie
ciao uzz,
complimenti sembra niente niente male.....
è possibile affittare per un we?? o solo settimanale...???
grazie
solo che ci sono da dare 70€ alla consierge (la portinaia) che fornisce lenzuola, asciugamani ecc. poi lava e pulisce quando andate via e che ci stiate una settimana o 3 giorni il pagamento per lei rimane invariato...
FleaRules
23/09/2008, 12:07
Uzz hai un mp!
fabiomugello
23/09/2008, 17:07
AL MIO STUDIO PIACE! ;)
:wub:
AL MIO STUDIO PIACE! ;)
Vendi Fabione Vendi il prodotto :D :D :D
io la voglio.... ma con te dentro coi ciapet nudi che mi aspetti.... :D
Per te questo e altro amore... :D:wub:
UZZ!! ma che caxxo è proprio in mezzo a un incrocio!! sicuro che non sia il baracchino tipo del vigile??:biggrin3:
Comunque buono buono a sapersi:wink_:
tabletopjoe
10/10/2008, 15:59
Ciao Uzz, se andassi con tutta la famigliola?? mi sarebbe permesso? Io la mia compagna e la bimba di 2 anni e mezzo?
Non ditemi di lasciare giù la bimba, per il momento m'è difficile :laugh2: ... veramente l'idea sarebbe quella di passare una settimana a Parigi in aprile/maggio...
Mi fai sapere?? MP va benissimo
Grazie
p.s.: l'appartamento mi sembra proprio carino
Ho passato questo week-end (3 giorni)nell'appartamento in questione,sono stato molto bene,zona centrale e molto bella e servita appunto da tre linee metro,mamma di uzz gentilissima (ci ha dato tante utili info),consigliatissimo!!!!
buono a sapersi, con quanto preavviso bisogna prenotare?
buono a sapersi, con quanto preavviso bisogna prenotare?
quattro o cinque giorni prima è sufficiente... sempre che non sia impegnata... ;)
Nandrolone
24/02/2009, 14:43
io devo andarci...è possibile per 3 notti?verso metà maggio..
io devo andarci...è possibile per 3 notti?verso metà maggio..
Sì, dammi una data precisa che ti so ridire...:wink_:
Nandrolone
24/02/2009, 17:53
diciamo che non ho vincoli....devo ancora prenotare il volo...mi daresti un prezzo orientativo??
prezzo in MP sono 70 euri da dare alla consierge che preparerà la casa all'arrivo e la ripulirà alla partenza.. ;)
Nandrolone
28/02/2009, 11:51
ok grazie....sinceramente speravo meno...grazie lo stesso ;)
Antriple
19/03/2009, 16:31
Ciao Uzz come sei messo per il week end del 17/04, io volo permettendo ci starei!
ci stanno 2 bambini?
Ciao Uzz come sei messo per il week end del 17/04, io volo permettendo ci starei!
ci stanno 2 bambini?
Purtroppo l'amministratrice della casa (nonchè mia madre :D), vuole affittare solo alle coppie.
Appena arriva in ufficio provo a chiederle, ma temo già di sapere quale sarà la risposta...:dry:
Ti aggiorno fra un paio d'ore...
che figata...un giorno c'andrò anch'io!!!
Senti caro...io non so il francese, posso farmi intender alla mia maniera o la hanno dei problemi???
Uzz è davvero stupendo!!!
L'ultima volta che son stato a parigi mi son fatto una settimana con i miei genitore ed ho vissuto 6 giorni dentro una fiera!!!
avevo 5 anni:w00t: e non ricordo sinceramente molto di parigi...quindi...è ora di tornarci!!!
StPatrick
30/03/2009, 13:35
Uzz...che bella notizia...mi sa che prima o poi lo sfrutterò...quindi hai detto che il costo è di 85 euro a notte + 75 totali?
E il prezzo per la settimana 570 euri è sempre valido?
Uzz...che bella notizia...mi sa che prima o poi lo sfrutterò...quindi hai detto che il costo è di 85 euro a notte + 75 totali?
SI! :D
E il prezzo per la settimana 570 euri è sempre valido?
anche si :D
ci stanno 2 bambini?
Come temevo.. mia madre ci vuole solo coppie
mi spias
che figata...un giorno c'andrò anch'io!!!
Senti caro...io non so il francese, posso farmi intender alla mia maniera o la hanno dei problemi???
Uzz è davvero stupendo!!!
L'ultima volta che son stato a parigi mi son fatto una settimana con i miei genitore ed ho vissuto 6 giorni dentro una fiera!!!
avevo 5 anni:w00t: e non ricordo sinceramente molto di parigi...quindi...è ora di tornarci!!!
La lingua si impara, non è un problema. Anche con l'Inglese ti capiscono comunque....
Ti assicuro che Parigi non stanca mai... Ci vai un milione di volte e vedrai sempre cose diverse...
Il divertimento inizia dopo che smetti di fare il turista e cominci a viverci da Parigino... :wub::wub:
:wub:Très Magnifique
StPatrick
15/04/2009, 00:18
SI! :D
anche si :D
Ottimo!
Grazie delle info...lo sfrutterò al più presto! :wink_:
hummerspeed
25/04/2009, 17:08
Ciao uzzzzzz, ma è ancora in affitto .......il bell'alloggetto parigino....
Ciao uzzzzzz, ma è ancora in affitto .......il bell'alloggetto parigino....
Certo che è sempre in affitto...
Quando vuoi!!! :D
Ciao Fabione
Complimenti Uzz, è bellissimo. Mia mogli che ama molto la Francia già mi sta rompendo per tornarci, ci siamo stati l'inverno scorso. Magari quest'inverno ci faccio un pensierino!!!!
Complimenti ancora!!
Complimenti Uzz, è bellissimo. Mia mogli che ama molto la Francia già mi sta rompendo per tornarci, ci siamo stati l'inverno scorso. Magari quest'inverno ci faccio un pensierino!!!!
Complimenti ancora!!
Grazie, ti assicuro che Prigi è meraviglioso e ogni volta che torni trovi sempre qualcosa di nuovo... Non si finisce mai di scoprirla :wub::wub::wub::wub::wub:
Poi vissuta in casa è tutta un'altra cosa che visitata in albergo :wink_:
up... forza gente!!! :wub:
mecoj!! anvedi lo sputerista come stà messo è!!:biggrin3::biggrin3:
appena rimedio una passeggiatrice è mia!:wink_:
parigi è sempre parigi!:biggrin3:
mecoj!! anvedi lo sputerista come stà messo è!!:biggrin3::biggrin3:
appena rimedio una passeggiatrice è mia!:wink_:
parigi è sempre parigi!:biggrin3:
Bravo Baggy... forza gente che l'appartamento è sfitto ed è un peccatooooooooo!!!! (per voi e per me :D)
MaZzinga
08/05/2009, 10:00
Moooooooooolto bello.... terro' sott'occhio....
up up up gente.... che l'appartamento è sempre lì!
c'è la crisi e gli alberghi son pieni...
up!!! :D
ciao uzz ci potresti affittare per un week end a novembre a me e mia mogli la casa?
in caso affermativo ci sentiamo in mp
ciao mitico!
Confermato, non dovrebbero esserci problemi
Ti faccio sapere domani in giornata :wink_:
oooooooooooookkkkkkkkk appena so di preciso il week end te lo comunico...diciamo in settimana ti faccio sapere
Ciao...
c'è possibilità dal 9 al 13 ottobre....
:rolleyes:
grazie:wub:
Ciao...
c'è possibilità dal 9 al 13 ottobre....
:rolleyes:
grazie:wub:
Si... E' disponibile... Ti aggiorno luned' per farti parlare con la padrona di casa :wink_:
:wink_:
Uzz...ciao...
Senti, ricordo male o avevi un appartamento anche in costa azzurra???
Comunque per parigi, orientativamente come posso saper il listino?
ciao uzz, mi fai sapere il prezzo per l'affitto dell'appartamento nelle notti di venerdì e sabato 9-10 ottobre?
grazie mille attendo tue news
ciao uzz, mi fai sapere il prezzo per l'affitto dell'appartamento nelle notti di venerdì e sabato 9-10 ottobre?
grazie mille attendo tue news
Ciao, c'è possibilità per 4g in metà dicembre? Se si come sono le tariffe? grazie ciao
Allora niente!??
e daiiii!!
up
scusa il ritardo raffo
disponibile
up
Ciao! Ti ho già mandato mp ma scrivo anche qua, è libero per capodanno? Prezzi? Grazie mille
molto interessante da tenere presente....
veramente bello!!!....complimenti, sono stato a maggio a parigi e di appartamenti ne abbiamo valutati tanti, quindi posso dire:
rapporto qualità/prezzo/posizione = OTTIMO!!!!
Molto molto carino,poi vicino alla torre! Come sapere i periodi di disponibilita?Tante grazie e auguri per l'anno nuovo!:festaaa:
chiedo scusa dei ritardi nelle risposte... ultimamente non controllo molto il forum...
aggiungo e-mail nel messaggio iniziale
per info scrivere all'indirizzo di posta mggigli chiocchiola hotmail.com
up
Anacleto68
03/02/2010, 08:16
azz uzz, complimenti, ci sta una coppia con 2 figlie piccole?
azz uzz, complimenti, ci sta una coppia con 2 figlie piccole?
no purtroppo, si affitta solo a coppie... niente bimbi.
mi spias :cry:
DavidSGS
03/02/2010, 09:35
carissimo, potrebbe interessare prossimamente... ma per meno di una settimana non se ne parla, vero???
Tipo uno weekend??
carissimo, potrebbe interessare prossimamente... ma per meno di una settimana non se ne parla, vero???
Tipo uno weekend??
ok anche per il we...
non valgono pagamenti in videogiochi :D
DavidSGS
03/02/2010, 10:06
ok anche per il we...
non valgono pagamenti in videogiochi :D
hauhauhua hai visto che vendo mass effect?
prezzo speciale per te... :tongue:
QUANTO PER UNO WEEKEND, A MARZO?
prezzo speciale per me, vero???????? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Steam Roller
03/02/2010, 11:56
ANCHE IO SONO INTERESSATO PER UN WEEK-END, (ARRIVO VENERDì, PARTENZA DOMENICA).
PERIODO APRILE.
FAMMI SAPERE, GRAZIE!
P.S. MOSCONI COME AVATAR NON HA EGUALI ;)
allora... il problema dei pochi giorni è che la portinaia esosa vuole 65€/70€ per le pulizie. Che gli "ospiti" stiano un mese, 10 giorni oppure un solo giorno
Finchè non ne troviamo un'altra che ci offre il servizio e ci fa cadere le cose meno dall'alto non possiamo farne a meno... :dry:
03/02/2010, 13:10
no purtroppo, si affitta solo a coppie... niente bimbi.
mi spias :cry:
Ok, grazie lo stesso, vedro' di farmi l'amante :biggrin3:
DavidSGS
03/02/2010, 13:13
allora... il problema dei pochi giorni è che la portinaia esosa vuole 65€/70€ per le pulizie. Che gli "ospiti" stiano un mese, 10 giorni oppure un solo giorno
a notte a coppia sono 85€
più aggiungere il prezzo delle pulizie 65€/70€
Finchè non ne troviamo un'altra che ci offre il servizio e ci fa cadere le cose meno dall'alto non possiamo farne a meno... :dry:
Ok, grazie lo stesso, vedro' di farmi l'amante :biggrin3:
E bhe Parigi con l'amante deve essere un bel lavoro :D
la mia ragazza di chiama Maria Grazia, ciò vuol dire che io sono....TUO PADRE! :biggrin3::biggrin3::blink::blink::biggrin3::biggrin3:
:sick: :sick: :ban?: :sick: :ban?:
:D
DavidSGS
03/02/2010, 14:08
:sick: :sick: :ban?: :sick: :ban?:
eheh! :)
A presto, ti faccio sapere appena ho discusso con il capo... (non il capo del lavoro, bensì il capo della mia vita, che si chiama appunto Maria Garzia ! ) :D
eheh! :)
A presto, ti faccio sapere appena ho discusso con il capo... (non il capo del lavoro, bensì il capo della mia vita, che si chiama appunto Maria Garzia ! ) :D
T'aspetto qui.... :D
ciao uzz vorrei sapere se l' appartamento e' disponibile circa dal 16/17 al 19 aprile ci siamo io e la mia ragazza...fammi sapere ciao
Holancasbilenca
04/03/2010, 20:45
Ciao Uzz vorrei sapere se il tuo appartamento è disponibile da giovedi 25 marzo a domenica 28 marzo...e quanto costerebbe in totale....ah siamo io e la mia donna.
grazie per adesso.
Io ci vado ad aprile....
onlystreet
08/03/2010, 21:18
uzz,ti ho mandato una mail, ma puoi anche non risponedre, ho letto in prima pagina prezzi ed info.
grazie.:wink_:
ciao uzz ci potresti affittare per un week end a novembre a me e mia mogli la casa?
in caso affermativo ci sentiamo in mp
ciao mitico!
uzz,ti ho mandato una mail, ma puoi anche non risponedre, ho letto in prima pagina prezzi ed info.
grazie.:wink_:
Oooook :oook:
Antriple
24/03/2010, 12:04
Upp per te!
e grazie!
Upp per te!
e grazie!
thanks
pup
Libera per Pasqua Last minute... :wink_:
un up per uzz appartamento carinissimo ,molto comodo per tutto e la mamma di uzz e' stata gentilissima per tutte le dritte che ci ha dato!!!
grazie MANFRE :wink_:
io dovrei andarci qualche giorno ad agosto...ferragosto o giù di lì.
libero? prezzo? considera che saremo 2 rudi bikerz.....:D
io dovrei andarci qualche giorno ad agosto...ferragosto o giù di lì.
libero? prezzo? considera che saremo 2 rudi bikerz.....:D
Dovrebbe essere occupato dal 17 al 22 agosto poi per gli altri giorni dovrebbe essere libero... 2 rudi bikers? :blink: basta che non vai con intriplato.... :D :D
lorenzo_9
14/06/2010, 18:09
Interessante...mi dici in MP disponibilità e prezzo con arrivo sabato 28 agosto verso le 16,30 e partenza mercoledì 31 agosto la mattina entro le 8,30?
Grazie :wink_:
Uzz...hai MP! :wink_:
rispost' :wink_:
io uppo che non si sa mai
pettibike
18/11/2010, 09:25
Romantico appartamento per una coppia a pochi minuti dalla torre Eiffel (5 minuti a piedi), servita da tre linee metro. :wub::wub:
42 mq.
2 locali
angolo cottura
bagno con doccia
asciugamani, lenzuola e pulizie finali incluse nel prezzo
85€ a notte + 70€ per le pulizie una tantum(da consegnare alla consierge prima della partenza :wink_:)
SOLO PER UNA COPPIA, NO BAMBINI :wink_:
Email di mia madre per maggiori Info mggigli **chiocciola**hotmail.com
allego foto:
http://lh5.ggpht.com/ohuzzo/R7suwjuztQI/AAAAAAAAELs/oDO1g_7bcog/DSCN0723.JPG?imgmax=640
http://lh5.ggpht.com/ohuzzo/R7suxjuztRI/AAAAAAAAEL0/4mh2lYxUGnI/DSCN0724.JPG?imgmax=640
http://lh5.ggpht.com/ohuzzo/R7su4juztWI/AAAAAAAAEMc/kZDAqhcPNMQ/DSCN0732.JPG?imgmax=640
http://lh5.ggpht.com/ohuzzo/R7su8juztYI/AAAAAAAAEMw/Y1heyBWE7a0/DSCN0736.JPG?imgmax=640
http://lh3.ggpht.com/ohuzzo/R7svADuztaI/AAAAAAAAENA/FZhptgdn2Sc/DSCN0738.JPG?imgmax=640
Posto Meraviglioso abbiam passato una settimana incantevole, posizione strategicamente perfetta!!!! Dio Benedica la Consierge, vero Uzzo!!??
Sbagli in continuazione la pronuncia... la professoressa non ti ha insegnato proprio nulla èèèèèèèèh!!!!???
Ripeti con me: Concierge... Concierge...
Concierge: traduzione da Francese a Italiano (http://it.dicios.com/frit/concierge)
pettibike
18/11/2010, 09:46
Sbagli in continuazione la pronuncia... la professoressa non ti ha insegnato proprio nulla èèèèèèèèh!!!!???
Ripeti con me: Concierge... Concierge...
Concierge: traduzione da Francese a Italiano (http://it.dicios.com/frit/concierge)
:risate2::risate2::risate2:
io e mia moglie abbiamo passato un week end incantevole e indimenticabile consiglio a tutte le coppie di andare almeno una volta a parigi e l'appartamento di uzz è molto bello e ti fa respirare l'aria vera della città parigina con un'atmosfera unica!
Edith Piaf nello stereo quando rientri a casa è una roba da sogno :wub:
accettate anche coppie omo?
accettate anche coppie omo?
L'importante è che non mi paghino in natura.
solo se l'appartamento è bidet munito...
hancock1377
26/11/2010, 14:50
Ciao, sono interessatissimo...mi diresti per favore se c'è disponibilità e prezzo per una coppia per tre notti ? 17-18-19 febbraio. Grazie mille !! Siamo una coppia etero e quindi niente pagamento in natura :biggrin3:
7373massimo
28/11/2010, 22:57
che spettacolo!!!!
non immainavo che facessi l' affittacamere:ph34r:
uppo anche se occupato a capodanno..
mi fa cagare parigi e la francia e piuttosto che affittare un appartamento da te faccio il clochard:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vale come up:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
mi fa cagare parigi e la francia e piuttosto che affittare un appartamento da te faccio il clochard:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vale come up:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
impiccatup!
hancock1377
22/02/2011, 23:13
Che spettacolo di appartamento Uzz !!! Oltre che per la posizione e la comodita' ti fa davvero vivere l'atmosfera di Parigi in modo unico...Ci sono stato con la mia compagna e abbiamo passato 4 giorni spettacolari.
Wiicione
03/03/2011, 20:33
Hai MP!
:biggrin3:
Aggiorno in prima pagina!! :wub:
Hai MP!
:oook:
hai mp!!!
:wink_::tongue:
di ritorno fresco fresco da un bellissimo viaggio di 4 giorni con la mia compagna a parigi, ospite anch'io di questo grazioso e amorevole appartamentino messoci a disposizione dalla cordiale madre di Uzz ( che saluto ancora e ringrazio)
ragazzi bèh che dire, già parigi di per sè ,oltre ad essere per antonomasia la città piu bella del mondo, ( e nn è un'esagerazione dirlo ) ti rapisce mentalmente e ti cattura ad ogni sguardo che le posi addosso, ti coinvolge e ti appassiona visceralmente per ogni metro che le cammini sopra. forse è vero quel detto che dice che chi è stanco di parigi è stanco della vita. ad ogni modo, se cercate un posto davvero particolare ed intimo, dove poter assaporare quasi da "cittadini" e nn semplici turisti nel solito hotel, l'essenza unica di questa città, nn c'è niente di piu giusto che viverla in una casa. io mi sono trovato molto bene e mi sento caldamente di consigliarvi questa scelta.
è ottimamente collegata, ( 3 linee metro ) ben servita da negozi, a due passi dalla torre eiffel, arredata anche con buon gusto, mi ha fatto passare 4 giorni idilliaci e credetemi quando sarà il momento di partire vi sentirete molto malinconici :coool:
Ebbravo Robbè!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Sun propri cuntent :D
:wub::wub::wub::wub::wub:
upppo...
FANTASTICOOOOOOOOOOO !!
Confermo quanto di positivo scritto sulla posizione , sull'appartamento e sulla gentilezza della Mamma di Uzzone :wink_:
Aggiungo che a 2 passi quantificati in 125 metri c'e' un supermarket super fornito e dai prezzi onesti , una panetteria e ben 3 linee della metro' ; ....e poi ancora ....che la zona e' super sicura anche di notte (ho visto ragazze girare tranquillamente da sole).
Dimenticavo ....la chicca :w00t: Una foto di UZZ da ragazzino che si pappa un vasetto di Nutella non ha prezzo :laugh2::laugh2::biggrin3:
FANTASTICOOOOOOOOOOO !!
Dimenticavo ....la chicca :w00t: Una foto di UZZ da ragazzino che si pappa un vasetto di Nutella non ha prezzo :laugh2::laugh2::biggrin3:
io appena l'ho vista mi sono fatto una gran risata..poi l'ho rigirata per motivi tecnici, mi deconcentrava troppo :biggrin3:
speedpent
19/04/2011, 10:31
hai pm :D
io appena l'ho vista mi sono fatto una gran risata..poi l'ho rigirata per motivi tecnici, mi deconcentrava troppo :biggrin3:
IDEM !!!
Merde.... :dry:
Ciao Uzz, l'appartamento è disponibile nel periodo natalizio? Mi potresti far sapere il prezzo in PM? grazie mille!
Ciao Uzz, l'appartamento è disponibile nel periodo natalizio? Mi potresti far sapere il prezzo in PM? grazie mille!
mp partito
...rikkiò, hai mp! :wink_:
...rikkiò, hai mp! :wink_:
Ciao Robè...come va?? Hai montato tutto poi???
Ma UZZ è cosi ricchiò? ahaahaha
Mr Frowning
15/08/2011, 13:38
uzzo ti è arrivato l'mp?
uppo e Albe lasciami il feedback nel post
Ciao Uzz!hai MP per l'appartamento!
3-2-1...Bruno!!!
29/10/2011, 14:04
ciao uzz... domanda l'appartamento è massimo massimo per 2? Se siamo 3 max 4 amici di 25 anni squattrinati (ma educati tranquillo) dici che sia impossibile adattandoci a dormire per terra o in qualche modo? noi cercavamo per l'ultimo dell'anno. Se puoi rispondimi tramite mail.
alby.fa@libero.it
ciao! interessato per 3-4 notti la prima settimana di aprile!
ti lascio la mia mail cosi mi puoi dare piu info! grazie!
falcap@alice.it
ciao uzz... domanda l'appartamento è massimo massimo per 2? Se siamo 3 max 4 amici di 25 anni squattrinati (ma educati tranquillo) dici che sia impossibile adattandoci a dormire per terra o in qualche modo? noi cercavamo per l'ultimo dell'anno. Se puoi rispondimi tramite mail.
alby.fa@libero.it
Ciao, mi dispiace ma affittarla a più di due persone non è possibile, proprio per una questione di fruibilità della casa. Inoltre per Capodanno ci vanno sempre i miei genitori.
;)
ciao! interessato per 3-4 notti la prima settimana di aprile!
ti lascio la mia mail cosi mi puoi dare piu info! grazie!
falcap@alice.it
Up!
simonecannavale
03/11/2011, 12:38
ciao mi puoi dire il prezzo per il 20,21,22 gennaio..siamo io e la mia ragazza..
aspetto le info
simonecannavale@gmail.com
in mattinata partono le mail ;)
supergene81
02/12/2011, 12:41
Hai messaggio....
Last Minute per Pasqua... Prezzo ribassato. Info in MP ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
jointfull
13/12/2012, 13:57
Ciao Uzz, sarei interessato all affitto Dell appartamento a Parigi dal 14 febbraio 2013 a domenica 17 febbraio, mi faresti sapere prezzi e maggiori informazioni!
Grazie mille
*LAST MINUTE*
*DI PASQUA*
7 Giorni 6 Notti
470€ tutto compreso
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Ciao, prezzo per la prima settimana di ottobre?
CHRISTIANTILT
25/07/2014, 20:35
svuota casella mp ;)
youngfree
05/10/2014, 11:40
ciao uzz svuota i pm che volevo chiederti due info....grazie
ed è meno caro della Maremma!
fabrizio 64
07/10/2014, 09:44
ed è meno caro della Maremma!
Si ma ti mangi tutto in viaggio! 😁
e se proponessi un last minute?
Appartamento libero a Natale e/o Capodanno:cool:
Uppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uppo per i saldi di natale:
Nel periodo NATALE/CAPODANNO e` libera.
Offerta last minute
120euro a notte all inclusive minimo tre notti!
Affrettatevela!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: