PDA

Visualizza Versione Completa : moto depo. corona + 2? [più varie domande]

mister_x
29/08/2008, 21:15
domani Onorio mi porta la moto a casa....
che dite...ci faccio un pensierino a metter su una corona più 2?

inoltre...ho altre domande accessorie:
-il passeggero sta tanto scomodo?
-quanto fa con un litro?
-qualcuno di voi ha svuotato il silenziatore originale per farle fare più rumore?

obrady
29/08/2008, 21:22
A parte che non so chi minchia sia Onorio , nell'ordine:
-No, ripotenzia prima piuttosto
- Si
- Poco
- Si, warsteiner

mister_x
29/08/2008, 21:33
lol onorio chi è nelle marche lo conosce...è un conce della provincia di macerata da cui ho comprato la moto.

Comunque...io studio giurisprudenza a firenze! se riesco a convincere i miei a portarla a firenze si fa un giro

obrady
29/08/2008, 21:35
Avoglia! Portami qualcuna del 3°-4° anno e si fa anche le vacanze

MUAHAHAH

mister_x
30/08/2008, 08:40
sieeeee io sono al prim'anno....
ste fiorentine quanto se la tirano LOL

Dennis
30/08/2008, 15:06
Non farci niente alla moto, ancora devi metterci le chiappe sopra...
L'unica cosa da fare è togliere il fermo sul gas appena puoi, che andare in giro con la moto bloccata è folle.

triplevitello
01/09/2008, 10:18
a me ORONZO , ke fa rima con......... , ha detto di togliere depo e poi vedere per le altre cose................sopratutto con la corona + 2 la moto diventa piu' impegnativa............forse è il caso di farci un po' d' esperienza sopra prima.

mister_x
01/09/2008, 18:03
Salve. Me l'ha consegnata sabato. Ho fatto 250km, ho già quasi chiuso la gomma posteriore. Mi manca 1cm!!!
é uno spettacolo di moto.

Per strada ho incontrato domenica sera un ragazzo qui del forum con la day gialla (colgo l'occasione per salutarlo). Ho avuto modo di provare la sua moto (fullpower). Ci sono rimasto male. Io, non ho superato ancora i 6000giri, e ho tirato la sua a 12000 di 3^. Oltre non ci sono andato perchè non ci sono abituato a tutta quella potenza!!!

SPETTACOLARE.

Difetti: calore sulla sella (ma è comodo per l'inverno), cambio e frizione duri, consumi(vedremo quando avrò finito il rodaggio), sela alta (sono 1.76)
Pregi: ciclistica intuitiva, la moto scende in piega in un attimo, ripresa e tiro sin dai bassi, moto stabilissima.

pesdra
02/09/2008, 10:34
- prima ripotenzia
- si
-dipende se vai a passeggio o se stai al limitatore(cmq è abbastanza parca)
-io nn lo farei...

;)

Juri675
02/09/2008, 20:37
Salve. Me l'ha consegnata sabato. Ho fatto 250km, ho già quasi chiuso la gomma posteriore. Mi manca 1cm!!!
é uno spettacolo di moto.

Per strada ho incontrato domenica sera un ragazzo qui del forum con la day gialla (colgo l'occasione per salutarlo). Ho avuto modo di provare la sua moto (fullpower). Ci sono rimasto male. Io, non ho superato ancora i 6000giri, e ho tirato la sua a 12000 di 3^. Oltre non ci sono andato perchè non ci sono abituato a tutta quella potenza!!!

SPETTACOLARE.

Difetti: calore sulla sella (ma è comodo per l'inverno), cambio e frizione duri, consumi(vedremo quando avrò finito il rodaggio), sela alta (sono 1.76)
Pregi: ciclistica intuitiva, la moto scende in piega in un attimo, ripresa e tiro sin dai bassi, moto stabilissima.

:laugh2::laugh2::laugh2:

Indovinate chi era il ragazzo con la Day gialla monospecchiettata?
Ciao Mister-X!!!
A quando un giro insieme?

Dennis
02/09/2008, 21:12
:laugh2::laugh2::laugh2:

Indovinate chi era il ragazzo con la Day gialla monospecchiettata?
Ciao Mister-X!!!
A quando un giro insieme?

Sei vivo allora :laugh2:

Juri675
03/09/2008, 16:57
Sono impegnato in luride operazione di sbiancamento della casa.....
Ormai la Day è diventata una questione della sola domenica...sigh!!!
E dire che dovrei essere in ferie :laugh2:

mister_x
04/09/2008, 13:57
si ciao...io ora sono a casa...a quota (320km) ma oggi pomeriggio vado a fare un giro per prendere confidenza con la moto...

comunque...fammi sapere te...:)

lamps