PDA

Visualizza Versione Completa : Toc Toc ....

gasgas
30/08/2008, 00:55
Non so se è permesso... non ho ancora la moto... :cry:

Però ho bisogno di voi! Chissà... magari mi date una mano!

Finalmente mi sono decisa a fare un giro dopo anni che ci pensavo e rimandavo per mille motivi, e mi sono detta: "Ora o mai più!"

Bene, sono partita con l'intenzione di prendere una bonneville black ma mi sono imbattuta nell'edizione limitata 50th anniversary...
Un colpo di fulmine.

Ora, o è un segno del destino, o è la fregatura più grossa della mia vita.
Arrivata questa mattina, messa in vetrina da dieci minuti e sono arrivata io; me la sono vista davanti e ho detto "lei è mia".

Sono veramente indecisa... la differenza di prezzo è abbastanza evidente, la moto è la stessa... devo seguire il cuore :wub::wub: o il portafogli :sick: ?!?!

steo
30/08/2008, 02:10
benvenuto!!!

joebar71
30/08/2008, 08:28
ciao benvenuta nel forum...

Segy
30/08/2008, 09:27
Benvenuta!

Boston°George
30/08/2008, 09:30
ciao

Marcos
30/08/2008, 11:40
Ciao, benvenuta!
Tieni conto che ne esistono solo 400 esemplari, paghi in più l'esclusiva, se dovessi decidere un giorno di rivenderla troveresti la coda con offerte di acquisto al rialzo!:wink_:

giulianaspeed
30/08/2008, 11:46
Ciao, benvenuta!
Tieni conto che ne esistono solo 400 esemplari, paghi in più l'esclusiva, se dovessi decidere un giorno di rivenderla troveresti la coda con offerte di acquisto al rialzo!:wink_:

QUOTO( significa che sono daccordo con quanto ha scritto il nostro amico qui' sopra)....E BENVENUTA......contenta di trovare sempre piu' donne appassionate per la moto.....se hai bisogno di qualsiasi aiuto,informazioni in genere o vuoi semplicemente amiche in moto....io sono qui'.....ciaooooooooooooo
http://img294.imageshack.us/img294/7397/cimg2286qj4.jpg

winter1969
30/08/2008, 11:55
Benvenuta

gasgas
30/08/2008, 12:32
Grazie a tutti!
Io ho fatto lo stesso vostro ragionamento - gli esemplari sono 650 - e sinceramente in fondo una decisione già l'ho presa... Vi farò sapere presto!
Buon fine settimana.

P.S.: Grazie Giulianaspeed, di sicuro avrò bisogno di te! ;)

giulianaspeed
30/08/2008, 12:36
Grazie a tutti!
Io ho fatto lo stesso vostro ragionamento - gli esemplari sono 650 - e sinceramente in fondo una decisione già l'ho presa... Vi farò sapere presto!
Buon fine settimana.

QUANDO VUOI:wink_:......

adoro i caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ed il tuo è meraviglioso.......:wub:

Speed-Fire
30/08/2008, 12:39
benvenuta!!! prendila al volo!!!

speedluca
30/08/2008, 13:32
ciao benvenuta,quale localita' di macerata? forse siano vicini.per quanto riguarda la moto segui il cuore!!! poi se è una serie limitata il suo valore terra' di+ nel tempo.:mazzodifiori::triumphpride:

Herbie 53
30/08/2008, 13:48
benvenuto a te ed al tuo bel cagnetto!!!:biggrin3:

gasgas
30/08/2008, 14:45
QUANDO VUOI:wink_:......

adoro i caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ed il tuo è meraviglioso.......:wub:

... è il grande amore della mia vita ....

Filippo ti ringrazia per il bel complimento :laugh2:

ciao benvenuta,quale localita' di macerata? forse siano vicini.per quanto riguarda la moto segui il cuore!!! poi se è una serie limitata il suo valore terra' di+ nel tempo.:mazzodifiori::triumphpride:

Wow! Le rose sono per me o le offri a "tutte" ?!? :tongue:

Sono di Macerata città, bhé... città... si fa per dire!

Però sto spesso a Porto Sant'Elpidio, ho qualche amico giù e l'attività del mio ex. Se 'sta moto "se quaglia" vengo a trovarti, va' ! Sempre che tu sia d'accordo, ovviamente :wink_:

Bobo76
30/08/2008, 15:30
Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!

diego71
30/08/2008, 21:40
Benvenuta!!!

Matt
30/08/2008, 21:44
Visto che hai gia' scelto non do il consiglio e dico solo benvenuta!:biggrin3:

Marcos
30/08/2008, 22:11
Grazie a tutti!
Buon fine settimana.

Il conce di Imperia mi aveva detto 400!:dry:

speedluca
30/08/2008, 22:21
...

Wow! Le rose sono per me o le offri a "tutte" ?!? :tongue:

Sono di Macerata città, bhé... città... si fa per dire!

Però sto spesso a Porto Sant'Elpidio, ho qualche amico giù e l'attività del mio ex. Se 'sta moto "se quaglia" vengo a trovarti, va' ! Sempre che tu sia d'accordo, ovviamente :wink_:

certamente che sono d'accordo,dai non ci pensare troppo vai prenditi questo spettacolo di moto e torna, in moto ovviamente!!:icon_moto: complimenti per filippo è bellissimo, io avevo un siberian hunsky purtroppo da 4 anni non c'è più e ancora piango! e non ho piu' il coraggio di riprendere un'altro amico,forse per paura di soffrire ancora

TeoroSpeed
30/08/2008, 22:26
Benvenuta, secondo me con le moto bisogna ascoltare il "CUORE"
:triumphpride::ita::wtcp:
ps: un baci a filippo!!!:biggrin3:

t-bird 63
30/08/2008, 22:50
IL CUORE gasgas, si segue sempre IL CUORE in questi momenti.
La vedi da lontano, ti avvicini per capire meglio, le giri intorno e ti accorgi che oltre a lei, nel salone non c'e' piu' niente: ne moto, ne rumori..........niente; c'e' solo lei!
E in un'occasione cosi' pensi al portafogli!?!?

Naaaaaaaaaaaa.

BENVENUTA.

samu
31/08/2008, 00:09
Benvenuta!!! :mazzodifiori:

easy rider
31/08/2008, 00:15

giuliana ma che dici??? quello non è un cane! :dry:

...è un B o x e r :wub::wub::wub:

Comunque benvenuta gasgas e dai un bacione a quella creatura meravigliosa che hai nell'avatar :wub:

giulianaspeed
31/08/2008, 11:16
giuliana ma che dici??? quello non è un cane! :dry:

...è un B o x e r :wub::wub::wub:

hai ragione.....è uno dei cani piu' giocherelloni ed affettuosi che io conosca e considera che non ne ho avuto mai uno....quindi non sono di parte....:wink_:

Batt
31/08/2008, 11:25
COMPRA COMPRA COMPRA!! welcome!

easy rider
31/08/2008, 11:41
hai ragione.....è uno dei cani piu' giocherelloni ed affettuosi che io conosca e considera che non ne ho avuto mai uno....quindi non sono di parte....:wink_:

io invece sono di parte, avevo un bellissimo maschio fulvo che ora purtroppo non c'è più...ma ancora adesso quando incontro un boxer, specie se assomiglia al mio, non riesco a trattenermi e comincio a giocarci...è a quel punto che i proprietari, leggendo quella grande passione nei miei occhi, capiscono che ho avuto un boxer anch'io :wub:
scusate l'O.T. ma anche stavolta...trattandosi di boxer...non sono riuscito a trattenermi

gasgas
31/08/2008, 20:35
io invece sono di parte, avevo un bellissimo maschio fulvo che ora purtroppo non c'è più...ma ancora adesso quando incontro un boxer, specie se assomiglia al mio, non riesco a trattenermi e comincio a giocarci...è a quel punto che i proprietari, leggendo quella grande passione nei miei occhi, capiscono che ho avuto un boxer anch'io :wub:
scusate l'O.T. ma anche stavolta...trattandosi di boxer...non sono riuscito a trattenermi

Eh... ti capisco...
Io faccio parte di quelli che ne hanno avuto uno e l'hanno perso (per degli esseri inqualificabili che lasciano in giro veleno per topi...):piango_a_dirotto:

Non volevo sostiuirlo, non ne volevo prendere un altro per non soffrire di nuovo e perché mi sembrava di fargli un torto ed ero sicura che non sarebbe stata mai la stessa cosa...
Poi siccome mi faceva il tuo stesso effetto (e non nascondo che gioco con tutti i boxer che incontro, sempre...) ed il mio fidanzato me lo leggeva in faccia, visto che io non mi decidevo a prenderne un altro, un bel giorno mi ha fatto trovare :wub:Filippo:wub::wub: a casa: è stato il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia (il fidanzato però è stato liquidato ;) ).

Morale della favola: chi conosce i boxer non può non innamorarsene perché sono fantastici.

Volevo cambiare il mio avatar una volta presa la moto, magari però visto che il mio pelouche gigante è piaciuto così tanto lo lascio...

Baci a tutti, siete stati veramente carini, grazie per il benvenuto!

IL CUORE gasgas, si segue sempre IL CUORE in questi momenti.
La vedi da lontano, ti avvicini per capire meglio, le giri intorno e ti accorgi che oltre a lei, nel salone non c'e' piu' niente: ne moto, ne rumori..........niente; c'e' solo lei!
E in un'occasione cosi' pensi al portafogli!?!?

Naaaaaaaaaaaa.

BENVENUTA.

Hai ragione... deformazione professionale. Troppo rigida, sono di quelle che se non sta attento si "rovina la pacca" ...!

E per fortuna ogni tanto qualcuno me lo ricorda, come hai fatto tu!

bastamoto
01/09/2008, 08:36
ciao

easy rider
01/09/2008, 08:52
Eh... ti capisco...
Io faccio parte di quelli che ne hanno avuto uno e l'hanno perso (per degli esseri inqualificabili che lasciano in giro veleno per topi...):piango_a_dirotto:

posso capirti io l'ho perso per un morso di una processionaria dopo diverse ore di agonia :cry:

Non volevo sostiuirlo, non ne volevo prendere un altro per non soffrire di nuovo e perché mi sembrava di fargli un torto ed ero sicura che non sarebbe stata mai la stessa cosa...
Poi siccome mi faceva il tuo stesso effetto (e non nascondo che gioco con tutti i boxer che incontro, sempre...) ed il mio fidanzato me lo leggeva in faccia, visto che io non mi decidevo a prenderne un altro, un bel giorno mi ha fatto trovare :wub:Filippo:wub::wub: a casa: è stato il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia (il fidanzato però è stato liquidato ;) ).

Morale della favola: chi conosce i boxer non può non innamorarsene perché sono fantastici.

Volevo cambiare il mio avatar una volta presa la moto, magari però visto che il mio pelouche gigante è piaciuto così tanto lo lascio...

Baci a tutti, siete stati veramente carini, grazie per il benvenuto!

Hai ragione... deformazione professionale. Troppo rigida, sono di quelle che se non sta attento si "rovina la pacca" ...!

E per fortuna ogni tanto qualcuno me lo ricorda, come hai fatto tu!

sapessi quanto ti capisco, è esattamente quello che ho provato io tant'è che avendo avuto un maschio, per non fargli torto con una sostituzione avevo pensato ad una femmina, ma non l'ho presa anche per la paura di soffrire nuovamente (tra l'altro purtoppo i boxer non sono molto longevi)

comunque gasgas a questo punto è superfluo dirti che dal mio punto di vista ti sei presentata con delle ottime referenze :wink_:
:wub::wub::wub:

rebac
01/09/2008, 10:02
Benvenuta !

-Johnny-
01/09/2008, 23:12
Ciao, benvenuta!!!

Tornando al post iniziale :biggrin3:, se non hai problemi vai di anniversary! L'altro giorno l'ho vista ed è semplicemente spettacolare!!!

matteo-t
02/09/2008, 19:54
Benvenuta!!

gasgas
04/09/2008, 22:33
Forse ce l'ho fatta.... :) :) :) :D

Ci proviamo per sabato, fatemi un in bocca al lupo please! Che non vedo l'ora di fare un giro ;)

fearless
04/09/2008, 22:36
Forse ce l'ho fatta.... :) :) :) :D

Ci proviamo per sabato, fatemi un in bocca al lupo please! Che non vedo l'ora di fare un giro ;)

in bocca al lupo!!!!!!!!!

marchigiana.....

:wink_::biggrin3::biggrin3:

gasgas
04/09/2008, 22:46
Crepi questo lupaccio!

davebike
04/09/2008, 22:47
benvenuta in questo splendido mondo!!!

fearless
04/09/2008, 22:54
Crepi questo lupaccio!

ma nn quello che hai in foto pero'!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
04/09/2008, 22:59
prendila!!!

gasgas
04/09/2008, 23:08
ma nn quello che hai in foto pero'!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mai e poi mai!!! Quello non è un lupaccio!
E' il mio amore grande, il mio cagnone adorato.
GUAI A CHI LO TOCCA!!!!

prendila!!!

...presa...

Sto aspettando di sapere se domani riescono ad immatricolarla...

Mi resta da darle un nome e da ritirarla!

speedluca
04/09/2008, 23:47
complimenti poi me la porti a far vedere!!!

easy rider
05/09/2008, 08:40
...presa...

Sto aspettando di sapere se domani riescono ad immatricolarla...

Mi resta da darle un nome e da ritirarla!

congratulazioni allora! :wink_:

gasgas
06/09/2008, 13:53
E' andata!!!!

E' mia. Mi sono fatta i primi 100 Km e sono felice come una ragazzina! Fantastico... Un bacio a tutti :)

easy rider
06/09/2008, 14:16
E' andata!!!!

E' mia. Mi sono fatta i primi 100 Km e sono felice come una ragazzina! Fantastico... Un bacio a tutti :)

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

FOTO FOTO FOTO

alesig
06/09/2008, 16:53
il cuore ha sempre ragione!!! benvenuta in famiglia!

Tom77
06/09/2008, 21:07
...benvenuta...:wtcp:

speedluca
06/09/2008, 21:11
E vaiiiiiii:icon_moto:

gasgas
07/09/2008, 09:40
Ecco qua!
Vi presento la mia Mina :laugh2:

11119

(ho in arrivo un caschetto celeste... quello in foto passerà in "seconda")

Per me è una meraviglia. Ora il problema è prenderci mano perché è la mia prima moto vera ed è un sacco di tempo che non guido le due ruote. Ieri ho fatto certe curve a ciambella...

Ora vado a presentarmi alle donne ;)

fearless
07/09/2008, 11:38
nn si vede niente.........:cry::cry::cry::cry:

gasgas
07/09/2008, 11:57
nn si vede niente.........:cry::cry::cry::cry:

prima si vedeva....
Provo ad inerirla con l'altro metodo... Scusate...

http://img356.imageshack.us/img356/1299/mina060920081ta2.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=mina060920081ta2.jpg)

ora spero che si veda! ;)

fearless
07/09/2008, 12:36
gran bel ferro!!!!!!
COMPLIMENTI.

easy rider
07/09/2008, 15:32
:bravissimo_:

la prossima foto però deve essere più grande e con te sopra ok?

wwwolf
07/09/2008, 16:12
Bellissima moto, me ne sono innamorato a prima vista!!!! Un investimento tra l'altro quindi ottima scelta!!! Ho provato a traviare mia moglie, ma per poco non mi ritrovare a dormire sotto ad un pino!!!!! Mi devo " accontentare" della mia Black!!! A propostito, trovata finalmente, la ritiro martedi!!!

Big Marino
07/09/2008, 16:37

Finalmente mi sono decisa a fare un giro dopo anni che ci pensavo e rimandavo per mille motivi, e mi sono detta: "Ora o mai più!"

Bene, sono partita con l'intenzione di prendere una bonneville black ma mi sono imbattuta nell'edizione limitata 50th anniversary...
Un colpo di fulmine.

Arrivata questa mattina, messa in vetrina da dieci minuti e sono arrivata io; me la sono vista davanti e ho detto "lei è mia".

Sono veramente indecisa... la differenza di prezzo è abbastanza evidente, la moto è la stessa... devo seguire il cuore :wub::wub: o il portafogli :sick: ?!?!

il cuore, la moto è l'iimagine del proprietario

gasgas
07/09/2008, 16:59

La foto era grande, l'ho rimpiccolita per non disturbare troppo il sito... :)
Non ne ho una con me sopra ancora, vedrò di farmela fare... poi però solo commenti positivi, eh?

Bellissima moto, me ne sono innamorato a prima vista!!!! Un investimento tra l'altro quindi ottima scelta!!! Ho provato a traviare mia moglie, ma per poco non mi ritrovare a dormire sotto ad un pino!!!!! Mi devo " accontentare" della mia Black!!! A propostito, trovata finalmente, la ritiro martedi!!!

La black per un ragazzo secondo me va benissimo!
Quanto a tua moglie, credo che come tutte le donne sia una pragmatica, quindi vada ascoltata ;)

...io un marito che non voleva sentire l'ho "liquidato", quindi se è lei la donna della tua vita hai fatto la cosa giusta, e in più potrai personalizzare la tua Black come vuoi!

Complimenti per la moto nuova, ma sei sicuro di ritirarla proprio MARTEDI'?!? Da noi non si fa.... Non sono scaramentica, però potendo evitare, sai com'è....

everts76™
07/09/2008, 18:03

Un colpo di fulmine.

benvenuta marchigiana!! vai di anniversary :wink_: e stupenda.....:wub:

p.s. t iscrivo al GTM (gruppo triumph marche) ? :biggrin3:

giulianaspeed
07/09/2008, 18:22

l'ha gia' presa.....in alto a questa pagina trovi la foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
07/09/2008, 19:18
l'ha gia' presa.....in alto a questa pagina trovi la foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

benissimo!!!.....ha seguito il mio consiglio... :tongue::biggrin3:

e' marchigiana dopotutto....:biggrin3:

gasgas
07/09/2008, 20:34

Come funziona il GTM?
Il concessionario dove ho comperato la mia cocca mi ha detto che organizzano uscite il primo giovedì del mese, ma non so se è una cosa più "maccheronica"...

Prima di tutto però ci vuole che passo dal foglio rosa alla patente...:tongue:

Ciao cara!! Allora mi tieni d'occhio :biggrin3:

Sono andata a curiosare... sai che abbiamo la stessa età? Ci separano sei mesi precisi... Tu sei 16/05 io 16/11.

Abbiamo un numeretto che a me piace tanto in comune (il 16) ;)

giulianaspeed
08/09/2008, 11:27
Ciao cara!! Allora mi tieni d'occhio :biggrin3:

Sono andata a curiosare... sai che abbiamo la stessa età? Ci separano sei mesi precisi... Tu sei 16/05 io 16/11.

Abbiamo un numeretto che a me piace tanto in comune (il 16) ;)

ciaoooooooooo....diciamo che siamo in poche noi donne...quindi appena una di noi si iscrive io ocrro subito a darle un caloroso benvenuto per darle anche qulche dritta su come girarsi qui' sul forum.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

everts76™
08/09/2008, 14:50
Come funziona il GTM?
Il concessionario dove ho comperato la mia cocca mi ha detto che organizzano uscite il primo giovedì del mese, ma non so se è una cosa più "maccheronica"...

e (il 16) ;)

beh..che il GTM funzioni e' una parola grossa :biggrin3:
anyway...io sono il presidente di facciata (in pratica faccio finta di far qualcosa, ma le menti sono altre :biggrin3:) ma io poi avro' una mente?? :wacko::blink::ph34r:
i maccheroni direi che li mangiamo spesso, quindi potremmo anche definirci gruppo maccheronico si... :rolleyes::biggrin3:
ci vediamo quando capita, ma t assicuro che siamo molto affiatati e che ci facciamo sentire :sick::tongue:
cmq nei prossimi giorni t linko i ns prossimi appuntamenti e tutti gli altri link della nostra storia qui sul forum :wink_:
abbiamo anche fatto la patch e le polo...identificative del gruppo.... :coool:
spero davvero di aggiungerti alla lista e di incontrarci tutti insieme presto!! :w00t: stay tuned! :wink_:

everts76™
08/09/2008, 14:51
Come funziona il GTM?

e (il 16) ;)

beh..che il GTM funzioni e' una parola grossa :biggrin3:
anyway...io sono il presidente di facciata (in pratica faccio finta di far qualcosa, ma le menti sono altre :biggrin3:) ma io poi avro' una mente?? :wacko::blink::ph34r:
i maccheroni direi che li mangiamo spesso, quindi potremmo anche definirci gruppo maccheronico si... :rolleyes::biggrin3:
ci vediamo quando capita, ma t assicuro che siamo molto affiatati e che ci facciamo sentire :sick::tongue:
cmq nei prossimi giorni t linko i ns prossimi appuntamenti e tutti gli altri link della nostra storia qui sul forum :wink_:
abbiamo anche fatto la patch e le polo...identificative del gruppo.... :coool:
spero davvero di aggiungerti alla lista e di incontrarci tutti insieme presto!! :w00t: stay tuned! :wink_:

gasgas
08/09/2008, 16:36
Ok, allora attendo i link!
Grazie :laugh2:

Dear Giuliana,
naturalmente attendo impaziente i tuoi consigli.
Una domanda, ma tu fai preparazione atletica per tenere 'sti 200 Kg sotto al sedere o vai e basta?!?

...cavolo, a me pesa questa moto ogni tanto...
(e qui vedo inesorabilmente la differenza tra me - femmina - e i miei amici - maschi - altro che parità e parità! Se si tratta di tirare fuori i muscoli porca miseria non c'è storia :mad:)
Baci

gasgas
14/09/2008, 14:23
11297

e poi dicono che la curiosità è femmina...:tongue:

Adesso però voglio sapere che effetto faccio...:rolleyes:

everts76™
14/09/2008, 16:37
11297

beh..le cose fondamentali nn si vedono da vicino... :biggrin3::laugh2:

complimenti, bella accoppiata!
effetto gtm... :biggrin3:

gasgas
14/09/2008, 18:11
O 'n accidenti....

E che volevi vedere da vicino?!?!? :blink:

Ti sei salvato alla fine, eh?! Che signore.... :laugh2:

everts76™
14/09/2008, 18:13
O 'n accidenti....

E che volevi vedere da vicino?!?!? :blink:

Ti sei salvato alla fine, eh?! Che signore.... :laugh2:

il casco!! che avevi capito??!! :wacko::blink::biggrin3:

signori si nasce....:biggrin3:

easy rider
15/09/2008, 08:43
11297

:wub:

gasgas
15/09/2008, 09:19
:wub:

Esagerato... ti innamori facilmente tu! O è colpa di Filippo?!?! ;)

pimpy63
15/09/2008, 09:30
Ecco qua!

11119

Per me è una meraviglia. Ora il problema è prenderci mano perché è la mia prima moto vera ed è un sacco di tempo che non guido le due ruote. Ieri ho fatto certe curve a ciambella...

Bella bella.......benarrivata!!!!!!
il nome, già scelto???
ci si vede in piega sui tornanti di Fiastra......

Ecco qua!

11119

il nome, già scelto???
ci si vede in piega sui tornanti di Fiastra......

easy rider
15/09/2008, 09:32
Esagerato... ti innamori facilmente tu! O è colpa di Filippo?!?! ;)

perchè colpa?...semmai merito :wink_:

gasgas
15/09/2008, 09:40
il nome, già scelto???
ci si vede in piega sui tornanti di Fiastra......[/quote]

Fiastra va benissimo! E' una delle mie passeggiate preferite, anche in macchina d'inverno! Fammi sapere se passi di qua...

giulianaspeed
15/09/2008, 09:42
Ok, allora attendo i link!
Grazie :laugh2:

Dear Giuliana,
naturalmente attendo impaziente i tuoi consigli.
Una domanda, ma tu fai preparazione atletica per tenere 'sti 200 Kg sotto al sedere o vai e basta?!?

...cavolo, a me pesa questa moto ogni tanto...
(e qui vedo inesorabilmente la differenza tra me - femmina - e i miei amici - maschi - altro che parità e parità! Se si tratta di tirare fuori i muscoli porca miseria non c'è storia :mad:)
Baci

ciaoooooooooo.....la mia ne pesa 280(:blink:la tua di piu'?)....comunque è la mia "stazza" che mi aiuta....ogni cosca mia pesa circa 20 kg :w00t::w00t::biggrin3:circa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma tu invece mi sembri nolto alta....credo che sia questione di abitudine........:wink_::wink_::wink_:

gasgas
15/09/2008, 09:43
perchè colpa?...semmai merito :wink_:

Hai ragione, il mio amore non ha mai colpa di niente :tongue:

Mannaggia ora mi tocca lavorare. Dovere chiama....

ciaoooooooooo.....la mia ne pesa 280(:blink:la tua di piu'?)....comunque è la mia "stazza" che mi aiuta....ogni cosca mia pesa circa 20 kg :w00t::w00t::biggrin3:circa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma tu invece mi sembri nolto alta....credo che sia questione di abitudine........:wink_::wink_::wink_:

Ciao cara!
La mia ne pesa molti di meno... 205 a vuoto.
Non sono molto alta, sono proprio nella tristissima media di 1.70... però ho le gambe lunghe e magre, perciò forse la foto inganna... - ma non dirlo a nessuno! ;) ;)

Sull'abitudine hai ragione però, perché gia a distanza di una settimana va meglio.
Forse molto dipende dalla paura che la moto si inclini troppo e non riesca a tenerla su... ogni volta che devo fermarmi su un incrocio con la strada che non è piana me la faccio sotto. Mi dispiacerebbe dover raccogliere da terra la mia cocca...

Per il resto va che è una meraviglia!

Bacio e grazie.

P.S. A me non sembra che le tue gambe possano essere come le fai sembrare...! Anzi, dalle due-tre foto che ho visto mi hai fatto una bella impressione.

Trident750
16/09/2008, 09:53
Va dove ti porta il cuore. Ciao e benvenuta

giulianaspeed
16/09/2008, 10:12
Hai ragione, il mio amore non ha mai colpa di niente :tongue:

Mannaggia ora mi tocca lavorare. Dovere chiama....

Ciao cara!
La mia ne pesa molti di meno... 205 a vuoto.
Non sono molto alta, sono proprio nella tristissima media di 1.70... però ho le gambe lunghe e magre, perciò forse la foto inganna... - ma non dirlo a nessuno! ;) ;)

Sull'abitudine hai ragione però, perché gia a distanza di una settimana va meglio.
Forse molto dipende dalla paura che la moto si inclini troppo e non riesca a tenerla su... ogni volta che devo fermarmi su un incrocio con la strada che non è piana me la faccio sotto. Mi dispiacerebbe dover raccogliere da terra la mia cocca...

Per il resto va che è una meraviglia!

Bacio e grazie.

P.S. A me non sembra che le tue gambe possano essere come le fai sembrare...! Anzi, dalle due-tre foto che ho visto mi hai fatto una bella impressione.

io 1,72:blink::blink::blink::blink::blink: quindi anche io sono bassa??????:cry::cry::cry:
cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e spero di trovarti piu' spesso nel BAR:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Trident750
16/09/2008, 11:54
Welcome!

Matheria
16/09/2008, 11:58
Benvenuta!!!:icon_welcome::wtcp:

t-bird 63
16/09/2008, 22:58
11297

Diciamooooo:cipenso::cipenso::cipenso:.............non lassativo!!.................:laugh2::laugh2::laugh2:

State bene insieme dai........
Sicci vede per strada, un lampp.

gasgas
18/09/2008, 17:18
Diciamooooo:cipenso::cipenso::cipenso:.............non lassativo!!.................:laugh2::laugh2::laugh2:

State bene insieme dai........
Sicci vede per strada, un lampp.

...lo spero bene di non fare un effetto lassativo... :blink: Non avevo nemmeno mai considerato la possibilità di fare un effetto lassativo....:blink::blink::blink::blink:

io 1,72:blink::blink::blink::blink::blink: quindi anche io sono bassa??????:cry::cry::cry:
cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e spero di trovarti piu' spesso nel BAR:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

IO NON HO DETTO DI ESSERE BASSA! ... nella media... :dry:

Tu sopra di due centimetri abbondanti sei SOPRA LA MEDIA!:biggrin3:

Bacio, ci vediamo al bar:wink_:

papitosky
18/09/2008, 17:54
la moto è emozione: spendi per un sogno
benvenuta:biggrin3:

t-bird 63
18/09/2008, 21:48
...lo spero bene di non fare un effetto lassativo... :blink: Non avevo nemmeno mai considerato la possibilità di fare un effetto lassativo....:blink::blink::blink::blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Troppo sicura!!??!!?:biggrin3::mazzodifiori:

gasgas
19/09/2008, 11:13
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Troppo sicura!!??!!?:biggrin3::mazzodifiori:
Non credo... piuttosto "non così insicura"! ... almeno fino al tuo "benvenuta"... :tongue: Ora qualche dubbio in più ce l'ho...:cry:

Filomao
19/09/2008, 12:59
Ciao e benvenuta....segui sempre il cuore.

t-bird 63
19/09/2008, 21:29
Non credo... piuttosto "non così insicura"! ... almeno fino al tuo "benvenuta"... :tongue: Ora qualche dubbio in più ce l'ho...:cry:
Te e la tua Bonny 50° siete belle:oook:
Un lampp.....ciao!

giulio
24/09/2008, 08:54
ciao benvenuta