PDA

Visualizza Versione Completa : GRIGLIA PORTAPACCHI DA SERBATOIO.. alternative a Galli?

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 12:16
dunque,verso fine settembre vorrei fare un giro di 3/4 giorni in toscana
22-23-24-25 SETTEMBRE TOSCANA IN MOTO consigli?
non ho molto bagaglio da portarmi dietro,ma un pò di spazio mi serve sicuramente.. avevo intenzione di acquistare la griglia portapacchi da applicare sul serbatoio con relativa borsa.. Galli vende la griglia a 115 € e la borsa a 50 €

Best for Britts (http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=281&ccid=11)
Best for Britts (http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=565&ccid=11)

qualcuno conosce alternative al sig. galli che per mandarmi a casa il tutto vorrebbe 180€? tra l'altro al momento ha solo disponibile la griglia e non la borsa e non si sa se arriverà per fine settembre.

ho trovato un'alternativa a 49 € per la griglia ma poco raccomandabile in quanto andrebbe avvitata al serbatoio,soluzione un pò drastica,mentre l'altra si applica con le ventose
BROOKLANDS - English Classic Bikes (http://www.brooklands.it/homepage.htm)
mentre per la borsa,che mi sembra la stessa,ho trovato un'alternativa su ebay a 40 € spedita TRIUMPH 3TA 5TA TR6 6T 5T T100C PETROL TANK RACK BAG su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-3TA-5TA-TR6-6T-5T-T100C-PETROL-TANK-RACK-BAG_W0QQitemZ220266806880QQcmdZViewItem?hash=item220266806880&_trksid=p3286.m63.l1177) se la borsa è la stessa dovrebbe essere compatibile con la griglia di galli e sto cercando un'alternativa per spendere un pò meno...

le borse laterali non ho intenzione di acquistarle,ma in caso di necessità ho un amico disposto a prestarmele per questo viaggio.. (grazie Marcos:tongue:)

attendo vostri suggerimenti:laugh2:

allinside
30/08/2008, 12:36
Borsa da serbatoio no?
Non ho esperienza a tal proposito, ma a sentir dire è comoda e capiente.

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 12:38
Borsa da serbatoio no?
Non ho esperienza a tal proposito, ma a sentir dire è comoda e capiente.

hai ragione,sto valutando pure quella,ma assolutamente non quella magnetica,dicono che riga il serbatoio,a quanto pare la vernice non è poi così resistente..

in un'altra discussione (prova che so usare il tasto CERCA:tongue:) ho letto che l'originale triumph va benissimo...
mi sto mettendo alla ricerca della stessa..:coool:

jollyroger
30/08/2008, 13:03
hai ragione,sto valutando pure quella,ma assolutamente non quella magnetica,dicono che riga il serbatoio,a quanto pare la vernice non è poi così resistente..

in un'altra discussione (prova che so usare il tasto CERCA:tongue:) ho letto che l'originale triumph va benissimo...
Chri, io avevo la borsa da serbatoio originale Triumph a soffietto, molto capiente, non magnetica e pur avendola montata solo per prova, ti posso dire che è veramente ben fatta, danni al serbatoio non ne ho visti...
l'ho venduta ancora nuova a Frabonnie, sicuramente lui l'ha usata fatti dire come si trova...:laugh2:

Edoardo
30/08/2008, 13:03

Io ho messo l'originale Triumph e mi pare un'ottima soluzione anche perchè è è estensibile e ha una capienza molto buona. E' stabile e non danneggi il serbatoio. A mio parere la griglia a ventose ha solo un fine estetico molto vintage ma non è funzionale, è inutile.

Herbie 53
30/08/2008, 13:08
credo che l'unica soluzione sia portarsi una zavorrina e darle un bello zaino sulla schiena!!!!!!!!:))

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 13:08
in effetti l'idea della griglia mi piaceva anche come particolare estetico,l'ho visto dal vivo sa una black e mi è piaciuto molto.. se decido per quell'acquisto lo terrei poi sul serbatoio,mi gusta:biggrin3:

una curiosità,quanto costa la borsa originale triumph? per ora l'ho trovata solo da british-custom a 183 dollari spedita tasse incluse.. è tanto? in realtà dice che è per truxton,ma dovrebbe avere lo stesso serbatoio della bonnie no?

Herbie 53
30/08/2008, 13:13
serbatoio identico.....secondo me la griglia è meglio delle borse laterali che sono meglio del bauletto!!!...:)

jollyroger
30/08/2008, 13:14
in effetti l'idea della griglia mi piaceva anche come particolare estetico,l'ho visto dal vivo sa una black e mi è piaciuto molto.. se decido per quell'acquisto lo terrei poi sul serbatoio,mi gusta:biggrin3:

una curiosità,quanto costa la borsa originale triumph? per ora l'ho trovata solo da british-custom a 183 dollari spedita tasse incluse.. è tanto? in realtà dice che è per truxton,ma dovrebbe avere lo stesso serbatoio della bonnie no?
in effetti la griglia da serbatoio è piuttosto bella...
la borsa Triumph mi sembra intorno ai 200€ nuova, se la trovi usata la metà...
da qualche parte in giro nel box, ho attacchi e borse laterali in tessuto originali Triumph se ti servono te le presto...

Herbie 53
30/08/2008, 13:15
.....TE LE PRESTA PER 95 EURO PIù IVA AL GIORNO!!

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 13:17
grazie jolly,anche marcos me le vuole prestare..ma volevo trovare una soluzione al dilemma griglia.. alla fine mi sa che comprerò la borsa serbatoio originale e anche la griglia da tenere sul serbatoio...

e giù grano...
porca zozza,volevo fermarmi con le spese...:wacko::wacko:

jollyroger
30/08/2008, 13:20
grazie jolly,anche marcos me le vuole prestare..ma volevo trovare una soluzione al dilemma griglia.. alla fine mi sa che comprerò la borsa serbatoio originale e anche la griglia da tenere sul serbatoio...

e giù grano...
porca zozza,volevo fermarmi con le spese...:wacko::wacko:

per viaggiare la borsa serbatoio Triumph, probabilmente è la soluzione migliore....prova a cercarla usata...sono oggetti che non soffrono molto l'uso:biggrin3:

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 13:24
per viaggiare la borsa serbatoio Triumph, probabilmente è la soluzione migliore....prova a cercarla usata...sono oggetti che non soffrono molto l'uso:biggrin3:

sto cercando ma nn trovo nulla per ora..
trovata per speed e per tiger,quasi quasi cambio la moto per comprare la borsa..
:botteee::botteee:
:risate2::risate2:

allinside
30/08/2008, 13:42
Dai un'occhiata qui di seguito, 160 - 20% di sconto + spese:wink_:
Tank Bag (http://store.motorcyclegearshops.com/bv-a9510006.html)

jollyroger
30/08/2008, 13:45
Dai un'occhiata qui di seguito, 160 - 20% di sconto + spese:wink_:
Tank Bag (http://store.motorcyclegearshops.com/bv-a9510006.html)
si è proprio lei, e il prezzo mi sembra OTTIMO....

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 13:54
204,70 $ spedita,senza tasse,quindi da pagare in dogana circa 140 € + la dogana
44 $ di spedizione mi sembrano tantini

adesso verifico il costo anche su british custom poi vi faccio sapere

a proposito il 20% di sconto dov'è? mi sa che il prezzo è già scontato..

Herbie 53
30/08/2008, 13:56
beati voi che comprate comprate e comprate....mia moglie mi ha chiuso il rubinetto delle uscite!!:(

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 14:04
come non detto,su british custom stesso prezzo di partenza 160 $ ma 76 $ di spedizione per un totale di 160 €

per il momento la soluzione migliore è la tua all..

Herbie 53
30/08/2008, 14:15
all indide (TUTTO DENTRO).......da ottimi consigli guardacaso a CHRISTIANTILT...........che combinazione.................................

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 14:23
all indide (TUTTO DENTRO).......da ottimi consigli guardacaso a CHRISTIANTILT...........che combinazione.................................

smettila che stiamo parlando di cose serie qui...:tongue::tongue::tongue:

Lord Colin Bell
30/08/2008, 14:42
Ragazzi...Madss.com è imbattibile. Ho già comperato e sto per farlo anche in queste ore...la borsa da serbatoio viene $135.99.

Volevo a chiedere a chi ce l'ha: dove e come si fissano le cinghie?

Herbie 53
30/08/2008, 14:43
smettila che stiamo parlando di cose serie qui...:tongue::tongue::tongue:

:dry::blink::tongue::cry::biggrin3:

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 15:04
Ragazzi...Madss.com è imbattibile. Ho già comperato e sto per farlo anche in queste ore...la borsa da serbatoio viene $135.99.

molto interessante colin,ho provato a registrarmi per vedere il totale nel carrello compresa la spedizione,ma non sono indicati i costi di spedizione,tu che hai già comprato,quanto costa la spedizione? eventuali dazi doganali?

allinside
30/08/2008, 15:14
204,70 $ spedita,senza tasse,quindi da pagare in dogana circa 140 € + la dogana
44 $ di spedizione mi sembrano tantini

adesso verifico il costo anche su british custom poi vi faccio sapere

a proposito il 20% di sconto dov'è? mi sa che il prezzo è già scontato..

Sull' homepage trovi il codice promozione da inserire durante la compilazione dell'ordine

stai zitto tu, altrimenti dico a tua moglie che hai una storia con mia suocera! E sai che è la verità, lei me l'ha confessato.

Lord Colin Bell
30/08/2008, 15:26
molto interessante colin,ho provato a registrarmi per vedere il totale nel carrello compresa la spedizione,ma non sono indicati i costi di spedizione,tu che hai già comprato,quanto costa la spedizione? eventuali dazi doganali?

I dazi sono un terno al lotto. Per un giubbino ho pagato €29 (risparmiando comunque visti i listini-furto che, ho appurato, hanno solo i clienti Triumph italiani). Le spese le puoi calcolare da te sul sito USPS (poste americane), aiutati con un covertitotre per libbre e once. Ottimo Poi chiedi pure al sito, risponde un certo Scott che ti dice più o meno il peso. Lo stesso Scott ti comunicherà poi l'esatto ammontare delle spedizione da aggiungere a quanto hai già pagato per l'oggetto. Ti danno poi il codice del pacco e tu te lo segui passo passo sul sito della USPS.

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 15:27
sei il mio mito (herbie non essere geloso) con lo sconto viene € 117 spedita
ne avevo trovata un'altra a 123 spedita,ma questa è ancora più conveniente..
allinside santo subito:supremo:

Herbie 53
30/08/2008, 15:28
:noooo::piango_a_dirotto:

allinside
30/08/2008, 15:52

:angelo:, che santo e santo, fanno 15€ per la consulenza! :biggrin3:
Se non ci si aiuta tra noi di Genova e dintorni :biggrin3:

Herbie 53
30/08/2008, 15:53
MA CHE GENOVA E GENOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

VA DE RETRO LAZZZZZZIALE!!!!

allinside
30/08/2008, 15:55
:noooo::piango_a_dirotto:

non fare così, è un opportunista: un giorno io e un giorno te, è il classico ragazzaccio con un piede nelle due scarpe!
Poi uno sgarbo ad un mio parente acquisito mai!:nonono: non si fa

Herbie 53
30/08/2008, 15:57
........TUA SUOCERA SANTA SUBITO...................come lava lei le polo non le lava nessuno!!!!

allinside
30/08/2008, 16:01
........TUA SUOCERA SANTA SUBITO...................come lava lei le polo non le lava nessuno!!!!

no,no a lavare lava bene e che a stirare ha qualche difficoltà, sai è giovane e pecca d'esperienza!:blink:
Che pezzo di xxxxx che sei!:biggrin3: Avevo cancellato il tremendo ricordo:cry:

Lord Colin Bell
30/08/2008, 16:03
Grande ALL, questo sconto del 20% li batte tutti. Menomale che non ho ancora preso da Madss.

Herbie 53
30/08/2008, 16:04
no,no a lavare lava bene e che a stirare ha qualche difficoltà, sai è giovane e pecca d'esperienza!:blink:
Che pezzo di xxxxx che sei!:biggrin3: Avevo cancellato il tremendo ricordo:cry:

...è doriana!!!!!!!!per quello non sa stirare!!!

CHRISTIANTILT
30/08/2008, 18:44
non fare così, è un opportunista: un giorno io e un giorno te, è il classico ragazzaccio con un piede nelle due scarpe!
Poi uno sgarbo ad un mio parente acquisito mai!:nonono: non si fa

in pratica mi stai dando della zoccola...:risate2::risate2::risate2:

feanor
30/08/2008, 20:07
Ciao Christian come detto anche da lui ho comprato da jollyroger la borsa da serbatoio(praticamente nuova) veramente un ottimo prodotto e come da te detto non corri il rischio di rovinare il serba!!non ti ho tenuto informato delle 1000 peripezie che ho dovuto fare per gli scarichi che spediti sabato scorso ancora non ho!!con i ragazzi del laboratorio abbiamo scoperto che il problema della mancata consegna e stata la mia non reperibilita' secondo il tipo che li portava(cosa che mi sembra alquanto improbabile visto che gli ho dato l'indirizzo del negozio dove sono tutto il giorno)comunque alla fine lunedi ritornano per la consegna e finalmente anche io montero' i miei toga!!!

jollyroger
30/08/2008, 20:14
Ciao Christian come detto anche da lui ho comprato da jollyroger la borsa da serbatoio(praticamente nuova) veramente un ottimo prodotto e come da te detto non corri il rischio di rovinare il serba!!non ti ho tenuto informato delle 1000 peripezie che ho dovuto fare per gli scarichi che spediti sabato scorso ancora non ho!!con i ragazzi del laboratorio abbiamo scoperto che il problema della mancata consegna e stata la mia non reperibilita' secondo il tipo che li portava(cosa che mi sembra alquanto improbabile visto che gli ho dato l'indirizzo del negozio dove sono tutto il giorno)comunque alla fine lunedi ritornano per la consegna e finalmente anche io montero' i miei toga!!!
finalmente....sentirai che sound...le mie anche con i dbk tuonano che è un piacere...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

feanor
30/08/2008, 20:20
Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!!!!

Lord Colin Bell
30/08/2008, 20:44
La borsa da serbatoio come si fissa?

allinside
30/08/2008, 21:44
La borsa da serbatoio come si fissa?

Presumo che la base si fissi con delle cinghie intorno al serbatoio passandoci sotto, la borsa si unisce alla base tramite cerniera.

CHRISTIANTILT
31/08/2008, 03:47

l'autista inglese era ubriaco già 10 giorni fa... cosa ti aspettavi???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 07:34
l'autista inglese era ubriaco già 10 giorni fa... cosa ti aspettavi???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

i corrieri andrebbero picchiati preventivamente....sono peggio delle mogli!!!!!!!!

CHRISTIANTILT
01/09/2008, 15:02
ne ho trovata una ustata da un venditore italiano a 100€ spedita..
ho tovato l'annuncio della vendita della sua moto,tra li accessori indicava di avere la borsa da serbatoio,l'ho contattato per vedere se mi vendeva solo quella ed ha accettato.Napoli, Italia: triumph bonneville 2007 (a carburatore) con accessori originali prezzo 7500 euro - La Bacheca degli annunci (http://www.bachecaannunci.it/59/posts/4_Moto_e_accessori/18_moto/29797_triumph_bonneville_2007_a_carburatore_con_accessori_originali_prezzo_7500_euro.html)
dice di non averla mai usata,mi ha mandato un paio di foto,sembra in buone condizioni sia la borsa che la base d'appoggio sul serbatoio,che dite,è un buon affare?

allinside
01/09/2008, 15:35
ne ho trovata una ustata da un venditore italiano a 100€ spedita..
ho tovato l'annuncio della vendita della sua moto,tra li accessori indicava di avere la borsa da serbatoio,l'ho contattato per vedere se mi vendeva solo quella ed ha accettato.Napoli, Italia: triumph bonneville 2007 (a carburatore) con accessori originali prezzo 7500 euro - La Bacheca degli annunci (http://www.bachecaannunci.it/59/posts/4_Moto_e_accessori/18_moto/29797_triumph_bonneville_2007_a_carburatore_con_accessori_originali_prezzo_7500_euro.html)
dice di non averla mai usata,mi ha mandato un paio di foto,sembra in buone condizioni sia la borsa che la base d'appoggio sul serbatoio,che dite,è un buon affare?

Sembra veramente nuova, per il prezzo non so, ma se hai fretta non perder tempo!

CHRISTIANTILT
08/09/2008, 13:31
presa!!
è arrivata stamattina,è molto ben tenuta,sarà stata usata si e no 3 volte..
bell'acquisto..ora però mi toccherà comprare la griglia per puro gusto estetico:biggrin3:
il mio conce ce l'ha e la vende allo stesso prezzo di galli,si risparmia sulla spedizione..:tongue: