Visualizza Versione Completa : curiosità Guido Meda
Curiosità visto che è iscritto non so con quale nick al forum.
Ma ha mai partecipato a qualche discussione?
è iscritto come guido meda, è intervenuto qualche volta, cerca benvenuto ufficiale a guido meda fatta da marco manila per vedere un po
scrivete troppo mi perdo qualcosa ogni tanto ehehehe
non dire eresie! heeheh che ho scritto pure io nel benvenuto a guido...
D74 fa le domande Retoriche allora :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25301-benvenuto-ufficiale-del-forum-guido-meda.html?highlight=guido+meda
ehhee mi era sfuggito il suo intervento nel post ed in quello su Valentino e quindi mi chiedevo se si era solo iscritto a mo di rappresentanza senza mai intervenire
:)
secondo me è venuto solo quelle due volte, poi con tutti gli impegni che avrà, non credo che bazzichi molto sul forum. Infine noi ci scambiamo pareri e consigli e dubbi tra profani, lui pareri e consigli li può chieder a Valentino per esempio?:biggrin3: o direttamente a qualche dipendente Triumph italia :laugh2:
Fortunato il buon Guido, far della propria passione un lavoro :wink_:in molti faremmo carte false perf far ciò che fa lui
Herbie 53
30/08/2008, 14:25
guido meda.................un gran bell'uomo!!!
StPatrick
30/08/2008, 15:41
L'ho letta anche io quella discussione...all'inizio mica avevo capito che era lui davvero...che mitico!
Herbie 53
30/08/2008, 15:43
io l'ho visto all'unità spinale al niguarda a milano......inutile dirvi che era passato pr salutare un po' di motociclisti...era assieme ad un tester di una nota rivista del settore
io lo vidi quando anni fa lavoravo per la stagione a S. Margherita, venne a mangiare dove prestavo servizio ehehe
Herbie 53
30/08/2008, 15:49
io lo vidi quando anni fa lavoravo per la stagione a S. Margherita, venne a mangiare dove prestavo servizio ehehe
mancia??
..prova a chiedere a Gia_81 ??? lui ne sa qualcosa :risatona:
mancia??
boh quello non lo ricordo.....
secondo me è venuto solo quelle due volte, poi con tutti gli impegni che avrà, non credo che bazzichi molto sul forum. Infine noi ci scambiamo pareri e consigli e dubbi tra profani, lui pareri e consigli li può chieder a Valentino per esempio?:biggrin3: o direttamente a qualche dipendente Triumph italia :laugh2:
Fortunato il buon Guido, far della propria passione un lavoro :wink_:in molti faremmo carte false perf far ciò che fa lui
Per quelli di Triumph Italia bastava stare nello stand di Berti Moto al T-Day venivano tutti a cenare e a bere lì, soprattutto quei 4 pazzi di Superbike!!! :laugh2:
Stardo... :biggrin3:
giorgiorox
30/08/2008, 20:22
è iscritto come guido meda, è intervenuto qualche volta, cerca benvenuto ufficiale a guido meda fatta da marco manila per vedere un po
quoto...
quoto
t-bird 63
30/08/2008, 23:17
quoto...
quoto
Allora quoto anch'io!!:blink:
sono andato a rileggermi il thread....
partendo dal presupposto che meda è un signore in tutti i sensi e lo ammiro per quello che fa, per quello che dice e per come lo fa.... su 24 pagine di thread lui è intervenuto ben 3 (tre) volte..... su 240 e passa interventi nostri........
Herbie 53
31/08/2008, 08:18
sono andato a rileggermi il thread....
partendo dal presupposto che meda è un signore in tutti i sensi e lo ammiro per quello che fa, per quello che dice e per come lo fa.... su 24 pagine di thread lui è intervenuto ben 3 (tre) volte..... su 240 e passa interventi nostri........
il ragazzo credo abbia piuttosto da fare.....:wink_:
il ragazzo credo abbia piuttosto da fare.....:wink_:
si, assolutamente si, però se ti iscrivi per cazzeggiare primo, non dovresti farlo col tuo nome perchè per forza di cose poi tutti ti tartassano...
secondo, se cazzeggi, cazzeggia......
...e invece niente...:cry:
Herbie 53
31/08/2008, 11:26
....è un po' sborone...anche perchè è ovvio che si iscrive col suo nome tutti lo tartassiamo....nulla di male per carità...:)...ma un po' sborone lo è..:)))
Herbie 53
31/08/2008, 11:35
Guido è onnipresente!
visto che è onnipresente, chiedigli di venire a stendere a casa mia....la lavatrice ha finito 5 minuti fa