PDA

Visualizza Versione Completa : consigli

Polso di legno
30/08/2008, 16:34
ciao a tutti vorrei qualche consiglio su:

1) come lavare il cupolino...è ormai tutto graffiato e non so come fare per pulirlo senza fare altri danni :cry::cry::cry::cry:

2) vorrei sapere se con lo zard alto le valigie rigide possono ugualmente essere montate

many thanks

cicorunner
30/08/2008, 17:12
ciao a tutti vorrei qualche consiglio su:

1) come lavare il cupolino...è ormai tutto graffiato e non so come fare per pulirlo senza fare altri danni :cry::cry::cry::cry:

2) vorrei sapere se con lo zard alto le valigie rigide possono ugualmente essere montate

many thanks

1) con una pagliatte e del petrolio bianco

2) si, con lo zard alto le valigie le puoi montare.

a la risposta 1) è falsa....:ph34r:

mission
30/08/2008, 19:16
1) come lavare il cupolino...è ormai tutto graffiato e non so come fare per pulirlo senza fare altri danni

Acqua fredda+detersivo per stoviglie a mani nude.
Lucidatura con cera per auto non in pasta ma liquida, passaggi finali con cotone idrofilo a mani via via più leggere, meglio non usare lucidatrice o altri attrezzi.
se non non lo hai ridotto a mò di Scarface torna come nuovo.
:triumphpride:
lampss

snipe
30/08/2008, 19:46
io faccio come sulla visiera del casco x sfregarla il meno possibile ci lascio sopra la pelle bagnata dopo un paio d'ore circa la tolgo con il 70/80 % degli insetti x quelli rimasti basta una sfregatina leggera :wink_:

PS questo vale se al rientro da ogni giro la pulisci :coool:

Polso di legno
31/08/2008, 16:09
Acqua fredda+detersivo per stoviglie a mani nude.
Lucidatura con cera per auto non in pasta ma liquida, passaggi finali con cotone idrofilo a mani via via più leggere, meglio non usare lucidatrice o altri attrezzi.
se non non lo hai ridotto a mò di Scarface torna come nuovo.
:triumphpride:
lampss

grazie mille :wink_:
i graffi hanno iniziato ad opacizzare un pò il plexiglass ma mi sono fermato in tempo...:cry::cry:
farò come dici

mkmk72
31/08/2008, 17:19
Ottimi consigli!!!!!!!!!!!!