Visualizza Versione Completa : Anche io incidentato :(
50 km/h circa, la macchina davanti a quella che mi precede svolta a sinistra mettendo la freccia all'ultimo secondo, l'auto davanti (A4 SW) a me ovviamente non se l'aspetta e inchioda, io men che meno, inchiodo, mi parte l'anteriore, la moto si intraversa su un lato, vado a sbattere sul paraurti e mi ritrovo in terra.
danni moto
Ad una prima occhiata pochi danni, parafango spezzato, e grattuggiata al carter sinistro.
tutto il resto sembra integro, sono tornato a casa in moto a 10 km/h....
spero non si sia stortato niente li davanti ma la sfiga ultimanente mi perseguita quindi.....
danni a me:
male ad evaristo, il coglione sinistro
male al polso sinistro
piccolo taglio sulla caviglia sinistra (per una volta che non metto gli stivaletti)
per il resto giubbino e guanti hanno fatto il loro lavoro.
Si lo so sono stato coglione con la distanza di sicurezza :\
Azz... Ti è andata di lusso!!! Per un cosa simile Grisu s'è fatto ben peggio...
La moto con poco torna come prima, tu pure...
be niente di grave su..
buona guarigione a te e alla piccola :D
winter1969
30/08/2008, 18:49
Tutto risolvibile,auguri
bah vi dirò, l'unica mia preoccupazione per adesso è il mal di palle.
Se domani mattina non passa vado al pronto soccorso che non si sa mai.
ciao ragas!
mii i gioielli di famiglia curali...
StreetCasual
30/08/2008, 19:54
meno male non ti sei fatto un ca@@@!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
tienili sotto stretta osservazione gli zebedei...la moto cavolo in fin dei conti non ha un cavolo..meglio così..rimettiti presto!!
:wink_:
ben dai....per fortuna non è andata peggio...
bah vi dirò, l'unica mia preoccupazione per adesso è il mal di palle.
Se domani mattina non passa vado al pronto soccorso che non si sa mai.
ciao ragas!
Prega allora che ti visiti lei!!! :biggrin3:
http://byfiles.storage.live.com/y1pr4P-CH4V50LBtP7ti5ZkSbgcajF-qXLjJwbpZHqF974UVehfMoyl3DSetRtyXKdsb4AKF0R9GGY http://futuracomunicazione.files.wordpress.com/2007/09/3.jpg
triple sco
31/08/2008, 13:02
dai speriamo non sia proprio nulla:)
tutto sommato ti è andata abbastanza bene,in bocca al lupo per tutto
robitopomoto
31/08/2008, 13:19
in ogni caso fanno zebedei after market del tutto degni degli originali!!
Herbie 53
31/08/2008, 14:35
dai che ti è andata più che bene!!!!in bocca al lupo comunque!!
aggiungiti alla lista dei caduti 08, azzo è andata bene eh?
in bocca al lupo per il ripiglio.....fatti accudire da qualche amichetta!!!!!!!!!
buona guarigione, la moto si mette a posto dopo!
Bellideapaolo
02/09/2008, 01:44
:yess:
l'importante è che non ti sei fatto male tu, la moto si aggiusta!:biggrin3:
In bocca al Lupo per la moto.:wink_:
Per i "gioielli di famiglia" fatti fare molti massaggi dalla tua ragazza!:tongue::biggrin3:
Beh dai, alla fine non è successo un gran che, in questi casi può andare peggio!!...mi acodo a tutti gli altri...: "in bocca la lupo"!!!!
:cry: Azzz..... Auguri anche da parte nostra.......
Purtroppo ho notato che la nostra Street guadagna confidenza essendo così agile e ci si ritrova nel "c..o" di quelli davanti in un batter di ciglia ...
A presto in strada :wink_:
PALADINA
03/09/2008, 11:09
aguri di buona guarigione....anche se la moto si desfa l'importante non farsi male su serio...
Condizione degli zebedei ??? Spero tutto bene !!!
L'importante e non farsi male, la moto la si riporta sempre allo stato iniziale, noi no purtroppo....
Concordo con chi scrive che l'agilità della nostra bella tende a trarti in inganno....sono sempre 108 cv e vanno rispettati, anche a fronte di un telaio da bicicletta......
in bocca al lupo!!
DoubleG
pacpeter
04/09/2008, 10:47
mi dispiace........
vabbè tanto c'è ancora ernesto..........(scherzo)
questi sono i racconti che mi fanno porre la domanda: se ci fosse stato l'ABS, saresti caduto??????
triple sco
04/09/2008, 11:37
mi dispiace........
vabbè tanto c'è ancora ernesto..........(scherzo)
questi sono i racconti che mi fanno porre la domanda: se ci fosse stato l'ABS, saresti caduto??????
e allora tanto vale la pena chiedersi "se fossi andato in macchina mi sarei fatto male?"
ma dai...
:)
dave the brave
04/09/2008, 15:23
in bocca al lupo :wink_:!
GTrevize
04/09/2008, 15:30
Andata bene tutto sommato, buona guarigione. Le moto si riparano ma il giramento di palle è scontato. L'importante è non farsi male, anche se sono frasi scontate (io mi sono fatto male ndr)
Andata bene tutto sommato, buona guarigione. Le moto si riparano ma il giramento di palle è scontato. L'importante è non farsi male, anche se sono frasi scontate (io mi sono fatto male ndr)
azzo....questo è brutto.....come detto, mal che vada piangi sei mesi per una moto rovinata ed al limite da buttare, ma se ti fai male è una faccenda del tutto diversa!
un grosso in bocca al lupo!
purtoppo lo sappiamo tutti che prima o poi capita, ma si spera sempre che sia una cosa da niente (almeno per il pilota!)
dai, ora basta pessimismo e brutte notizie! FORZA, e come dice un noto presentatore ex pilota: "luci accese anche di giorno, casco in testa ben allaciato e prudenza....SEMPRE!!!!"
Buon divertimento con la bestia :-)
ola raga grazie a tutti
fondamentalmente non mi sono fatto niente
a distanza di 5 giorni le caviglie si sono sgonfiate, il cogli0ne è rimasto di un colore violaceo ma non fa piu male e il dottore dopo un paio di tastatine mi ha detto che è solo una botta.
bah se ci fosse stato l'ABS credo che l'avrei tamponato lo stesso perchè ero proprio sotto sotto per sorpassare.
settimana prossima vado in conce per un preventivo della moto.
l'assicurazione scade a novembre e devo ancora girarci (anche con il mal di palla)
:)