PDA

Visualizza Versione Completa : Ahhh... questo sì che è un bel sabato mattina...



Saponetto
30/08/2008, 20:33
Bene... sono le ore 09:35 di stamattina, ho appena finito di lavare lo Speedmaster e sto amorevolmente lucidando le cromature quando, al di là del mio cancello scorrevole, la postina si affaccia e commentando la mia abilità di lustratore di cromature(sennò che Saponetto sarei?) infila la mano nella sacca e tira fuori una busta doppio-cellophane opaca... ok, non sono abbonato a Playboy ne a Coppia Moderna e Riders mi arriva in busta trasparente, ma la postina ammicca equivocamente supponendo chissà quale rivistina cochon...

Messo alle strette, poggio il panno lucidante e mi avvicino allo scorrevole... busta in plastica rigida e sottile, spedita dalla Svizzera... realizzo in un attimo... cavolo!
La postina stupefatta mi guarda improvvisare una danza tribale boscimane in garage intorno alla moto con la rivista in mano e cerca di capire i fonemi inconsulti che mi escono di bocca ma, alla fine, lascia perdere e con un gesto di sufficienza e forse di pietà mi saluta con la mano.
Ok, in breve, è arrivata la rivista della Triumph e sono piuttosto contento!:biggrin3:

tormento
30/08/2008, 20:38
Sai che felicità.

Fulvioz
30/08/2008, 20:42
Arrivata 2 volte, poi basta... Ziochen...

Saponetto
30/08/2008, 20:44
Sai che felicità.

Mi accontento con poco...:wink_:

tormento
30/08/2008, 20:46
Mi accontento con poco...:wink_:


Ho visto.


Arrivata 2 volte, poi basta... Ziochen...

Mai arrivata,pensa che gli ho mandato anche un'email chiedendo con gentilezza la motivazione per la quale non mi fosse mai arrivata essendomi iscritto da 10 mesi,bè non mi hanno neanche risposto.
Per me possono anche andare a fan...loro e la rivista.

Gambero
30/08/2008, 20:54
neppure a me mai arrivata.. :cry:

Saponetto
30/08/2008, 21:10
neppure a me mai arrivata.. :cry:

Scusate se ho toccato un "nervo scoperto", volevo solo riderci su e farlo in un modo dissacrante mi è sembrato il modo migliore.

Scherzi a parte, la rivista è quel che è... niente più che l'equivalente cartaceo di una newsletter.

La nota curiosa è che visti i tanti precedenti di mancate spedizioni di cui ho letto su questo forum mi è sembrato a dir poco irreale che dopo neanche 4 mesi sia arrivato il primo numero... ma magari sarà il primo e l'ultimo che riceverò...:blink:

pippopoppi
30/08/2008, 22:29
Ma almeno..la postina era bona???? O non ci hai nemmeno fatto caso? :blink:

Cav
30/08/2008, 22:42
a me sono arrivati i primi 2 numeri.... poi il nulla.....

boh...

Saponetto
30/08/2008, 23:06
Ma almeno..la postina era bona???? O non ci hai nemmeno fatto caso? :blink:

Uhm... adesso che mi ci fai pensare, la divisa delle PT era piuttosto abbondante... troppe caramelle, forse... :tongue:

winter1969
30/08/2008, 23:28
Mai arrivata

alessandro2804
31/08/2008, 06:55
Bene... sono le ore 09:35 di stamattina, ho appena finito di lavare lo Speedmaster e sto amorevolmente lucidando le cromature quando, al di là del mio cancello scorrevole, la postina si affaccia e commentando la mia abilità di lustratore di cromature(sennò che Saponetto sarei?) infila la mano nella sacca e tira fuori una busta doppio-cellophane opaca... ok, non sono abbonato a Playboy ne a Coppia Moderna e Riders mi arriva in busta trasparente, ma la postina ammicca equivocamente supponendo chissà quale rivistina cochon...

Messo alle strette, poggio il panno lucidante e mi avvicino allo scorrevole... busta in plastica rigida e sottile, spedita dalla Svizzera... realizzo in un attimo... cavolo!
La postina stupefatta mi guarda improvvisare una danza tribale boscimane in garage intorno alla moto con la rivista in mano e cerca di capire i fonemi inconsulti che mi escono di bocca ma, alla fine, lascia perdere e con un gesto di sufficienza e forse di pietà mi saluta con la mano.
Ok, in breve, è arrivata la rivista della Triumph e sono piuttosto contento!:biggrin3:

a volte i desideri si avverano

Herbie 53
31/08/2008, 07:13
mai arrivata....costerà troppo!

joebar71
31/08/2008, 07:29
mai arrivata....costerà troppo!

idem.....:biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 07:30
....ora scrivo in triumph........la rivista è trooooooooooooooppo importante!