PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per pannello utente

cinghy1975
30/08/2008, 23:03
Ok, sarò imbranato con il pc,:mad: ma vedo accanto a tutti i vostri nomi le foto più carine e simpatiche ed invece io sto tentando disperatamente da giorni di inserire l'avatar (come leggo nel pannello utente) ma non riesco a farlo, né con quelli predefiniti né con uno mio scaricato dal pc. E come se non bastasse, non risco neanche ad inserire un stupida firma alla fine dei messaggi!!! Carica 5 minuti poi mi da proxy error.... :sick:
AIUTOOO!!!!

Marco Manila
31/08/2008, 02:09
Hai già seguito le guide in merito?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/30834-faq-le-domande-le-risposte-piu-frequenti-sull-utilizzo-del-forum.html

cinghy1975
01/09/2008, 14:57
Guarda, le ho lette cercando di trovare quello che mi serve, anche se devo dire sembra tutto intuitivo e facile anche senza leggerle. Però ogni volta che provo ad inserire l'avatar (anche quelli preimpostati quindi non è un problema di dimensioni) o la firma automatica, facendo salva modifiche carica per parcchio e dopo mi dice proxy error ecc...
auito!!:cry:

Hai già seguito le guide in merito?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/30834-faq-le-domande-le-risposte-piu-frequenti-sull-utilizzo-del-forum.html

cinghy1975
09/09/2008, 18:59
C'é qualcuno???.... nessuno....:cry:

Sara75
09/09/2008, 21:46
Ho fatto una prova e non ho riscontrato problemi.
Dal tipo di errore che indichi dovrebbe essere un problema relativo alla linea che utilizzi.
Navighi dall'ufficio ?
Prova da casa.
Al massimo manda l'avatar che vuoi caricare e lo mettiamo noi
Ciao

cinghy1975
10/09/2008, 18:28
Mi sono come per miracolo trovato l'avatar!!! L'hai fatto te dimmi la verità...
Comunque grazie, effettivamente ci provo dall'ufficio, a casa non ho internet.:cry:

Se volessi mandare qualche avatar diverso te lo invio, così magari lo inserisci te! Grazie, ora provo con la firma.... Caio:biggrin3:

Ho fatto una prova e non ho riscontrato problemi.
Dal tipo di errore che indichi dovrebbe essere un problema relativo alla linea che utilizzi.
Navighi dall'ufficio ?
Prova da casa.
Al massimo manda l'avatar che vuoi caricare e lo mettiamo noi
Ciao