Visualizza Versione Completa : DOMENICA 31/08 BUONGIORNO A TUTTI
Herbie 53
31/08/2008, 08:38
......buona giornata a tutti.........e speriamo che Valentino non cada!!!:biggrin3::w00t:..........senza farsi nulla of course:rolleyes:
joebar71
31/08/2008, 08:40
buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
............Rossi c'è!!!
ciao
......buona giornata a tutti.........e speriamo che Valentino non cada!!!:biggrin3::w00t:..........senza farsi nulla of course:rolleyes:
:blink::blink:
se non cade come gli auguri tu, no che non si fa nulla :tongue:
Herbie 53
31/08/2008, 09:43
senti.....casey deve recuperare....magari a rossi casca la catena.........
Faccio gli auguroni a Stoner ...
Herbie 53
31/08/2008, 09:56
Faccio gli auguroni a Stoner ...
io e casey ci facciamo toccare gli zebedei da adriana!!:biggrin3:
io e casey ci facciamo toccare gli zebedei da adriana!!:biggrin3:
Penso che solo uno dei due avrà questo piacere!:tongue:
BonnieTerzo
31/08/2008, 10:03
Ciao Maggiolone, ci vediamo a genova il 23 sett...
Mica per caso TIFI STONER????:dry:
Herbie 53
31/08/2008, 10:21
tifo ducati e quindi e anche casey................
non preoccuparti oggi sicuramente non cade....:coool:
alessandro2804
31/08/2008, 10:29
buongiorno..pantofolai
Herbie 53
31/08/2008, 10:35
non preoccuparti oggi sicuramente non cade....:coool:
SKROTOS......TI ODIO:biggrin3:
speedluca
31/08/2008, 10:38
buongiorno!!! no no oggi rossi non solo non cade ma fa il cul a stoner!!!:attentodietro:
Herbie 53
31/08/2008, 10:42
buongiorno!!! no no oggi rossi non solo non cade ma fa il cul a stoner!!!:attentodietro:
SAPEVO DI ESSERE UNA VOCE FUORI DAL CORO...:dry:
ciao
ricambio il Saluto degli uomini che mi hanno preceduto e lo esteno a coloro che arriveranno
si spera nel nostro Valentino Nazionale ma auguro ottime cose anche alla Ducati che è pur sempre grande vanto ed grande orgoglio Tricolore contro i colossi Giapponesi
inizia anche il Campionato di Calcio (con l'anticipo di ieri); in bocca al lupo al mio Caro e Vecchio Toro ed alle squadre e tifoserie a Noi Gemellate
ettore
BonnieTerzo
31/08/2008, 11:06
ciao
inizia anche il Campionato di Calcio (con l'anticipo di ieri); in bocca al lupo al mio Caro e Vecchio Toro ed alle squadre e tifoserie a Noi Gemellate
ettore
Non tengo nessuna squadra ne sono gemellato, ma la grinta toro, come non amare la Grinta Toro :coool:
buon dì a tutti.... mi sto guardando la 125....corsi va e non va...
Herbie 53
31/08/2008, 11:20
di meglio....out
giulianaspeed
31/08/2008, 11:33
ciao
ricambio il Saluto degli uomini che mi hanno preceduto e lo esteno a coloro che arriveranno
si spera nel nostro Valentino Nazionale ma auguro ottime cose anche alla Ducati che è pur sempre grande vanto ed grande orgoglio Tricolore contro i colossi Giapponesi
ettore
caxxo Ettore....ho trovato il tuo primo difetto...........
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
31/08/2008, 11:34
SCRITTO IN ROSA.......FA MOLTO FOZZZZZAAAAA PALEMMMMOOOOO!!!
giulianaspeed
31/08/2008, 11:36
SCRITTO IN ROSA.......FA MOLTO FOZZZZZAAAAA PALEMMMMOOOOO!!!
detesto la squadra del palermo e tutti quelli che vanno la domenica allo stadio....:mad::mad::mad::mad::mad: tipo il mio ex che era un tifoso sfegatato......
bravo Simone Corsi....!!!
Herbie 53
31/08/2008, 11:40
grande corsi anche se lui stesso ha ammesso di avere il braccino....così purtroppo è dura vincere....di meglio non cadrà sempre
caxxo Ettore....ho trovato il tuo primo difetto...........
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao cara GIULIANA
a questo punto anche io ho trovto il tuo primo difetto, potevo capire
tifare Rosa/Nero del Palermo ma bianco/nera della juve non è difetto da poco
comunque tutti noi siamo "difettosi" quindi possiamo Tirare Diritto lo stesso; tanto ben presto cambierai sponda del PO, aspetta solo il 27/9 che ci si conosca e vedrai che attraverserai la barricata passando dalle anonime righe b/n alla scintillante e gagliarda tinta unita Granata diventando anche tu dei nostri
un saluto bellissima Centaura e buona domenica
ettore
Ma oggi Stoner non può cadere o la moto gli esplode???
Rossi deve devastare....
giulianaspeed
31/08/2008, 11:53
ciao cara GIULIANA
a questo punto anche io ho trovto il tuo primo difetto, potevo capire
tifare Rosa/Nero del Palermo ma bianco/nera della juve non è difetto da poco
comunque tutti noi siamo "difettosi" quindi possiamo Tirare Diritto lo stesso; tanto ben presto cambierai sponda del PO, aspetta solo il 27/9 che ci si conosca e vedrai che attraverserai la barricata passando dalle anonime righe b/n alla scintillante e gagliarda tinta unita Granata diventando anche tu dei nostri
un saluto bellissima Centaura e buona domenica
ettore
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
mai
è come dirmi di cambiare la Triumph con una Suzuki(tanto per prenderne una caso:biggrin3:)
Herbie 53
31/08/2008, 11:53
Rossi deve devastare....
TI DICO SOLO FOZZZZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAAA
BonnieTerzo
31/08/2008, 11:58
Rossi deve devastare....
Secondo me Herbie non è della stessa idea :rolleyes:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
mai
è come dirmi di cambiare la Triumph con una Suzuki(tanto per prenderne una caso:biggrin3:)
ciao cara GIULIANA
tieni presente che la SUZUKI corrisponderebbe alla juve quindi fai i tuoi conti bene
ettore
Herbie 53
31/08/2008, 12:01
Secondo me Herbie non è della stessa idea :rolleyes:
da cosa lo hai capito..........??:wink_:
giulianaspeed
31/08/2008, 12:04
ciao cara GIULIANA
tieni presente che la SUZUKI corrisponderebbe alla juve quindi fai i tuoi conti bene
ettore
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
detesto la squadra del palermo e tutti quelli che vanno la domenica allo stadio....:mad::mad::mad::mad::mad: tipo il mio ex che era un tifoso sfegatato......
io do a Giuliana solo ragione per 1 cosa:
Se si è tifosi del palermo da sempre....cioè da quando era in serie c o dilettanti o serie b allora si è davvero tifosi...
Ma tutti i finti tifosotti che sono diventati tifosi solo quando il palermo è salito in serie A....quello è essere tifosi scandalosi...perchè il palermo si ama sempre....non solo quando vince....
E la cosa piu scandalosa è tifare una squadra del nord......non penso ci siano torieni o milanesi che tifano Palermo....invece ci sono miliardi di siciliani che tifano per juve milan e inter solo perchè sono squadre che vincono....
FORZA PALERMO
TI DICO SOLO FOZZZZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAAA
FOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LA DUCATI OGGI SI ROMPE AHAHAHHAHA
Herbie 53
31/08/2008, 12:05
....detto questo....l'unica squadra per cui tifo davvero è la nazionale....per il resto che se ne vadano tutti a lavorare!
BonnieTerzo
31/08/2008, 12:08
da cosa lo hai capito..........??:wink_:
A proposito di fede, ma lo sai che ho sempre tifato Samp, in modo esagerato! Perchè da piccolino mi piaceva la maglia :biggrin3::wub:...semmai Tu, tifassi Genoa...:rolleyes: ti faccio notare che la tua tanga richiama il blucerchiato :wink_:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ciao cara GIULIANA
ne riparleremo meglio;
nel frattempo lascio da parte la Fede Calcistica e ti mando un piccolo pensiero come augurio di buona domenica
http://img166.imageshack.us/img166/1803/3108giumg7.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=3108giumg7.jpg)
ci sentiamo presto e stai bene mia cara
ettore
giulianaspeed
31/08/2008, 12:11
ciao cara GIULIANA
ne riparleremo meglio;
nel frattempo lascio da parte la Fede Calcistica e ti mando un piccolo pensiero come augurio di buona domenica
http://img166.imageshack.us/img166/1803/3108giumg7.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=3108giumg7.jpg)
ci sentiamo presto e stai bene mia cara
ettore
e come fai a sapere che sono i miei fiori preferiti????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: che biricchina che sono:biggrin3:
io do a Giuliana solo ragione per 1 cosa:
Se si è tifosi del palermo da sempre....cioè da quando era in serie c o dilettanti o serie b allora si è davvero tifosi...
Ma tutti i finti tifosotti che sono diventati tifosi solo quando il palermo è salito in serie A....quello è essere tifosi scandalosi...perchè il palermo si ama sempre....non solo quando vince....
FORZA PALERMO
quoto....:wink_:
e come fai a sapere che sono i miei fiori preferiti????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: che biricchina che sono:biggrin3:
ciao cara GIULIANA
Io So
Io C'ero
a presto bella Centaura
ettore
giulianaspeed
31/08/2008, 12:21
ciao cara GIULIANA
Io So
Io C'ero
a presto bella Centaura
ettore
ciao Ettore
Herbie 53
31/08/2008, 12:22
ma è un addio...??mamma mia sembra l'estremo saluto di un amico morente...
ma è un addio...??mamma mia sembra l'estremo saluto di un amico morente...
ahahah io mi sto toccando
Herbie 53
31/08/2008, 12:26
...non troppo....mi raccomando...
tranquillo ahahhaha...cmq...stoner è schifosamente forte...
e lo ammetto da valentiniano...
Herbie 53
31/08/2008, 12:30
ora mi fai paura....mi toco io!!!!!!!!!!!!
giulianaspeed
31/08/2008, 12:32
ahahah io mi sto toccando
ed io cosa mi tocco?????:biggrin3:
però non ti eccitare mentre mi pensi ahahahaha
giulianaspeed
31/08/2008, 12:34
però non ti eccitare mentre mi pensi ahahahaha
e tu cmq chi saresti?????:blink::blink::blink::blink: sei di palermo e non ti conosco???????:biggrin3:
Herbie 53
31/08/2008, 12:35
ed io cosa mi tocco?????:biggrin3:
giulianaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!SMETTILAAAA:wub:
e tu cmq chi saresti?????:blink::blink::blink::blink: sei di palermo e non ti conosco???????:biggrin3:
Ei ciao...sono alberto di palermo...fai conto che non conosco nessuno di palermoc on la triumph...perchè ogni volta tutti sti picciotti con la triumph....ti guardano come se fossero superiori quindi a quel punto non li caco ahahaha
Herbie 53
31/08/2008, 12:37
Ei ciao...sono alberto di palermo...fai conto che non conosco nessuno di palermoc on la triumph...perchè ogni volta tutti sti picciotti con la triumph....ti guardano come se fossero superiori quindi a quel punto non li caco ahahaha
ah ecco.......:blink:
giulianaspeed
31/08/2008, 12:41
mha....chissa' chi hai incontrato:blink::blink::blink::blink:
facciamo cosi'.....tu esci una sera con il mio gruppo e vediamo se continuerai a pensarla cosi'....ok?...quando vuoi....anche stasera.....:biggrin3:
mha....chissa' chi hai incontrato:blink::blink::blink::blink:
facciamo cosi'.....tu esci una sera con il mio gruppo e vediamo se continuerai a pensarla cosi'....ok?...quando vuoi....anche stasera.....:biggrin3:
ahahaa dove andate di solito??
stasera non pox xke gioco a calcetto e fai conto che ogni volta che giorno per 3 giorni non mi posso catamiare...ho 24 anni quasi ma fisicamente ne ho 1245
giulianaspeed
31/08/2008, 12:53
ahahaa dove andate di solito??
stasera non pox xke gioco a calcetto e fai conto che ogni volta che giorno per 3 giorni non mi posso catamiare...ho 24 anni quasi ma fisicamente ne ho 1245
traduco per chi non capisce.....catamiare= muoversi
cmq ...noi ci incontraimo tutti i giovedi' da Bartolo in via Dante o al Jakass ......ci si sente prima di giovedi' cosi ti aggiorno sul posto...ok???????per giovedi' dovretsi essere gia' pronto per catamiarti,giusto?:wink_:.....che sei piccolo:wub:
Herbie 53
31/08/2008, 12:56
........x giuliana L'OMO HA DA ESSE MATURO!
traduco per chi non capisce.....catamiare= muoversi
cmq ...noi ci incontraimo tutti i giovedi' da Bartolo in via Dante o al Jakass ......ci si sente prima di giovedi' cosi ti aggiorno sul posto...ok???????per giovedi' dovretsi essere gia' pronto per catamiarti,giusto?:wink_:.....che sei piccolo:wub:
ehehe puzzo ancora di latte come dicono in molti per prendermi per il culo
giorgiorox
31/08/2008, 12:59
buona gıornata a tuttı
Herbie 53
31/08/2008, 12:59
......latte...??....speriamo.....:)))
........x giuliana L'OMO HA DA ESSE MATURO!
prima o poi....diventerò maturo anche io ahaha
giulianaspeed
31/08/2008, 13:00
ehehe puzzo ancora di latte come dicono in molti per prendermi per il culo
è questo quello che intendi quando ti senti preso in giro....vai solo fiero che alla tua eta' hai una speed....e fottitene di tutto e tutti...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......latte...??....speriamo.....:)))
ahahah sei un paraculo herbie
Buongiorno forummisti della Domenica :biggrin3:
SKROTOS......TI ODIO:biggrin3:
skrotos :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I motori Ducati sono da sempre molto affidabili sicuramente oggi Stoner non rompe...:coool:
giulianaspeed
31/08/2008, 13:13
Buongiorno forummisti della Domenica :biggrin3:
ciao Matt:biggrin3:
buongiorno Giuliana.:biggrin3:
giulianaspeed
31/08/2008, 13:19
buongiorno Giuliana.:biggrin3:
a te mio caro Kratos:biggrin3:
a te mio caro Kratos:biggrin3:
Ragazzi mi ha chiamato "caro"!:wub::w00t:
giulianaspeed
31/08/2008, 13:24
Ragazzi mi ha chiamato "caro"!:wub::w00t:
e tu a me nessuna parolina dolce:dry::dry::dry:
senti.....casey deve recuperare....magari a rossi casca la catena.........
ok così ti sei spiegato meglio (prima invece :wacko:)
ma può anche fare una piccola scivolatina, con quelle tute non passa niente
:D
e tu a me nessuna parolina dolce:dry::dry::dry:
Scusami tesoro ma mi stavo riprendendo dallo schock!
Oggi ti trovo particolarmente dolce e carina,più del solito.:biggrin3::biggrin3::tongue:
giulianaspeed
31/08/2008, 13:32
Scusami tesoro ma mi stavo riprendendo dallo schock!
Oggi ti trovo particolarmente dolce e carina,più del solito.:biggrin3::biggrin3::tongue:
oggi per la prima volta mi sono permessa di guardare la tua eta'...sai non mi voglio ritrovare a flirtare con un piccoletto........:wink_::wink_::wink_::wink_:
si purtroppo da quest'anno faccio parte del gruppo degli over:dry::biggrin3:
Ci sentiamo dopo vado a vedermi la moto GP! Ciao
skrotos :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I motori Ducati sono da sempre molto affidabili sicuramente oggi Stoner non rompe...:coool:
i motori sono affidabili...ma è risaputo che il cambio non lo è....capace che oggi a stoner....non gli si mette la 6
Herbie 53
31/08/2008, 13:45
....devo scrivere con una mano sulle balle e due sulla tastiera..:)
....devo scrivere con una mano sulle balle e due sulla tastiera..:)
la prossima volta scrivi il contrario di quello che vorresti va là :D
Herbie 53
31/08/2008, 14:38
la prossima volta scrivi il contrario di quello che vorresti va là :D
e adesso stai a vedere che è colpa mia se casey è caduto!!:cry::biggrin3:
Grazie Herbie sei il miglior tifoso del Vale!:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
31/08/2008, 14:46
Grazie Herbie sei il miglior tifoso del Vale!:laugh2::laugh2::laugh2:
lo so.....l'ho fatto apposta....:dry::cry:
e adesso stai a vedere che è colpa mia se casey è caduto!!:cry::biggrin3:
noooooooooooooo
:senzaundente::senzaundente:
Herbie 53
31/08/2008, 14:55
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: