PDA

Visualizza Versione Completa : BARBERA' LO DEVONO CACCIARE!!!!!!

Herbie 53
31/08/2008, 12:28
....prima o poi fa male a qualcuno

e la bestemmia di pasini fa piuttosto schifo...ma anche loro non posso evitare di metterci le telecamere dentro così a caldo!!!???!?!?!?

e 2

FA SCHIFOOOOOOOOOOOO

D74
31/08/2008, 12:32
Dopo il patatrack per via di Barberà, hanno avuto la buona idea di avere microfoni aperti nel box a caldo e moccolone!!!!!

Herbie 53
31/08/2008, 12:36
....l'ho scritto anch'io nel post su barbera....potevano davvero evitare

D74
31/08/2008, 12:37
davvero! oltre tutto appena sentivano "che cazzo fa ma porc" potevano tagliare l'audio....

Herbie 53
31/08/2008, 12:37
han toppato....loro....e pasini......ma almeno pasini era "a caldo"....

D74
31/08/2008, 12:38
Pasini era troppo a caldo incazzato come una bestia e quindi non ragionava....è umanamente comprensibile

Herbie 53
31/08/2008, 12:39
.....giovane con il cbr gricgio ed il casco sulla sella ti do ragione.......

Marco Manila
31/08/2008, 12:47
Cazzarola che bestemmione in diretta mondiale!!! :blink:

Che dite, adesso come conseguenza lo manderanno via dal Motomondiale come successo in passato in tv per fatti analoghi?

http://www.gossipnews.it/tv/fattoria/images/La_Fattoria__Roberto_Da_Crema__Baffo__14.jpg

:biggrin3:

Per fortuna la vita non è un reality... :oook:

Apparte gli scherzi, capisco benissimo l' incazzatura di Pasini, un contatto di quel genere nel curvone poteva avere conseguenze ben più brutte.
Non mi esprimo sulle responsabilità di Barberà, dovrei rivedere il contatto per giudicare, però la sua condotta in gara è davvero deprecabile. :dry:

D74
31/08/2008, 12:49
.....giovane con il cbr gricgio ed il casco sulla sella ti do ragione.......

CBR??? chi io??? naaaa daytona 675!!!!

comunque Barberà è una mina vagante, Simoncelli s'è innervosito troppo e ha iniziato a rispondere a sportellate....

robitopomoto
31/08/2008, 12:51
i giornalisti ci campano con queste cose altrimenti che le mettono a fare telecamere e microfoni nei box??

Herbie 53
31/08/2008, 12:53
comunque mi auguro che stavolta lo squalifichino....non esistono questi comportamenti....sono antisportivi e poi finisce che qualcuno si fa giustizia da solo....vedo l'entrata di simoncelli che CAPISCO COMPRENDO E CONDIVIDO!

giorgiorox
31/08/2008, 12:54
che dramma....

Herbie 53
31/08/2008, 12:55
che dramma....

vedi....anche tu hai compreso la gravità dell'accaduto!!!!:biggrin3:

Kratos
31/08/2008, 13:16
Per me è stata una gara divertente,botte da orbi ,bestemmie,mancava solo la birra e sembrava di essere in alcuni bar dalle mie parti!:biggrin3:

Filomao
31/08/2008, 13:20
Il sorpasso su pasini ci stava, e' inutile che pasini si incazzi, ma su simoncelli barbera' e' stato davvero ridicolo!!!

Filtro
31/08/2008, 13:22
la regia se non sbaglio è internazionale e il bestemmiano :sick: se lo sono goduto chi conosce l'italiano
fatto sta che potrebbero far a meno di intrufolarsi con sti cazz di microfoni!

EIKONTRIPLE
31/08/2008, 13:23
Il sorpasso su pasini ci stava, e' inutile che pasini si incazzi, ma su simoncelli barbera' e' stato davvero ridicolo!!!
CONCORDO .
su simoncelli e' arrivato lungo.
su pasini ci sta' tutta.

Filomao
31/08/2008, 13:27
enzo la moto? Risolto?

giulianaspeed
31/08/2008, 13:30

e la bestemmia di pasini fa piuttosto schifo...ma anche loro non posso evitare di metterci le telecamere dentro così a caldo!!!???!?!?!?

e 2

FA SCHIFOOOOOOOOOOOO

ora la bestemmia vi fa schifo....settimane fa me la prendevo con tanti di voi che nascondono sotto delle iniziali delle bruttissime bestemmie e sono stata criticata....mi hanno mandata a fanculo......ed ora vi fa schifo quella in tv....io non vi capisco.......:dry::dry::dry::dry:

EIKONTRIPLE
31/08/2008, 13:32
enzo la moto? Risolto?

ho fatto da solo .....
tre fili staccati sul blocchetto chiave , risolto.
purtroppo ho la batteria morta , norauto nn ne ha (in gel solo su ordinazione), mi tocca andare a caccia lunedi o martedi'. :wink_:

ora la bestemmia vi fa schifo....settimane fa me la prendevo con tanti di voi che nascondono sotto delle iniziali delle bruttissime bestemmie e sono stata criticata....mi hanno mandata a fanculo......ed ora vi fa schifo quella in tv....io non vi capisco.......:dry::dry::dry::dry:

capirai...........

t-bird 63
31/08/2008, 13:39
Non ho capito bene!!!:mad:
Sarebbe la bestemmia di Pasini il problema!?!?!?!?:blink:
Quello, semmai, e' un problema della regia internazionale!!!!!!!!!!!
SIGNORI!!!!!!!!!
Qui il problema e' un'altro!
C'e' un idiota, pezzente e cialtrone che ha scambiato le piste del motomondiale per il cortile di casa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

!!!!BARBERA DEVE SMETTERE!!!!

Herbie 53
31/08/2008, 13:43
assolutamente daccordo con te......per ciò che concerne la bestemmia non esiste a prescindere...

toro69
31/08/2008, 14:43
La bestemmia e' sempre deprecabile.....ma a caldo ci sta' tutto....non mi piace fare il moralista.......i problemi che affliggono l'umanita' sono ben altri.......

Herbie 53
31/08/2008, 14:48
sicuramente sì....ma non è bello cmunque...detto questo.....era meglio dare del figlio di pulzella a barbera che fra l'altro l'ha fatta franca pure stavolta

D74
31/08/2008, 14:49
lo scandalo è che a Barberà non viene data nessuna sanzione, ammonizione, niente, non mi stupirei se alla prossima gara gli fanno delle entrate a sportellate e lo buttano fuori.....

bond972
31/08/2008, 14:50

e 2

FA SCHIFOOOOOOOOOOOO

quoto in toto, anche se la bestemmia mi ha dato un certo fastidio, ma alla fine errare è umano.

Herbie 53
31/08/2008, 14:54
quoto in toto, anche se la bestemmia mi ha dato un certo fastidio, ma alla fine errare è umano.

certo....son daccordo con te...e con me stesso....:biggrin3:

joebar71
31/08/2008, 16:59
Non ho capito bene!!!:mad:
Sarebbe la bestemmia di Pasini il problema!?!?!?!?:blink:
Quello, semmai, e' un problema della regia internazionale!!!!!!!!!!!
SIGNORI!!!!!!!!!
Qui il problema e' un'altro!
C'e' un idiota, pezzente e cialtrone che ha scambiato le piste del motomondiale per il cortile di casa sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

!!!!BARBERA DEVE SMETTERE!!!!

quoto tutto!!!:wink_:

.......Barberà ne sta facendo veramente troppe.....xchè non prende lui il posto di Poggiali...

Herbie 53
31/08/2008, 17:01
grande joeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cicorunner
31/08/2008, 17:12

quoto in pieno...discutere dell'episodio su Pasini nn ha senso, un normale contatto di gara!

tutti gli altri episodi dell'imbecille a pois sono da condannare e nn solo quelli rivolti a Sic...ha risparmiato solo Bautista, per il resto a cercato di atterrare chiunque si trovasse davanti!

Non multiamolo ma buttiamolo in SBK, li nn reggierebbe neanche un paio di giri!

robitopomoto
31/08/2008, 17:14
che io ricordi di penalità non ne vedo da un bel po'..contatti più o meno normali però se questo barbera sta sempre in mezzo ci sarà un motivo..

Herbie 53
31/08/2008, 17:22
che io ricordi di penalità non ne vedo da un bel po'..contatti più o meno normali però se questo barbera sta sempre in mezzo ci sarà un motivo..

forse è colpa della moto col morbillo???.:biggrin3:

robitopomoto
31/08/2008, 17:38
non sono brufoli????

Herbie 53
31/08/2008, 17:53
....non so.....a me sembra morbillo.....

Carletto
31/08/2008, 17:58
Quanta polvere per un moccolo, quando sono a lavoro le bestemmie le uso come punteggiatura

Herbie 53
31/08/2008, 17:59
....:))ma non c'è la tv....

Carletto
31/08/2008, 18:04
....:))ma non c'è la tv....

Anche questo è vero:coool:

Herbie 53
31/08/2008, 18:05
Anche questo è vero:coool:

credo che il problema sia solo quello....siamo un popolo di ipocriti...

Albo1984
31/08/2008, 18:06

Quoto in pieno!Mi ha fatto ridere uno del suo box che ha detto che Barbera in quel punto non poteva entrare e doveva...ASPETTARE!! Come ha detto Brazzi... fanno i motociclisti mica i panettieri!

Dennis
31/08/2008, 19:38
credo che il problema sia solo quello....siamo un popolo di ipocriti...

Fanno due palle tante questi della Dorna per proporre un mondiale che sia "vero" e non uno spettacolino teatrale.... beh, cosa c'è di più vero e reale di un bel porcccccccc sparato da un pilota incavolato nero dentro un garage?? :D :D :D

Non sono belle cose da mandare in diretta televisiva, però spero che adesso non si mettano a fare richiami ufficiali per questa storia e redigere una lista di frasi di sfogo socialmente compatibili.
Ce lo vedo proprio a Stoner, tornare oggi nei box e sparare un bel "ma perdincibacco...." :D

Herbie 53
31/08/2008, 19:49
....lui direbbe maiala alla cangura!!!

StPatrick
01/09/2008, 03:13
Su Pasini il sorpasso c'era, ma cmq ha causato una caduta a 200 all'ora che non è mai il massimo, su Simoncelli non mi sembra di dover aggiungere altro...ma è Spagnolo e chi lo sa se riceverà una punizione...mah...

D74
01/09/2008, 07:01
Su Pasini il sorpasso c'era, ma cmq ha causato una caduta a 200 all'ora che non è mai il massimo, su Simoncelli non mi sembra di dover aggiungere altro...ma è Spagnolo e chi lo sa se riceverà una punizione...mah...

per come si son messe le cose nessuna punizione o sanzione!!!!

Scandalo! Se alla prossima gara lo buttano fuori facendo entrate simili alle sue che non fiati nemmeno!

giorgio bona
01/09/2008, 07:10
purtroppo qui non han fatto veder any replay...

per cio' che ho potuto veder sarebbe da mettergli le mani addosso:mad::mad::mad::mad::mad:

e lasciam perder il bestemmione....ci stava tutto!PASINI NON HA COLPE!:dry:...
potev evitar di trasmetterlo!!

Batt
01/09/2008, 08:42
Non ho visto niente ..... ! Mi sono perso tutte ste robe??? Ho visto solo la GP

D74
01/09/2008, 09:52
male! la gara migliore e più divertente è la 250!

Uzz
01/09/2008, 10:04
60fc0E4aIR4

Mamba
01/09/2008, 10:57
A me Barbera comincia a diventarmi simpatico (l'unico spagnolo simpatico)

e gli italiani che corrono la 125 2 la 250 dovrebbero essere più umili e

lavorare a testa bassa .

Sembrano già dei Valentino Rossi, ma di Rossi ce n'è 1 solo.

ett69
01/09/2008, 12:49
ciao

il motociclismo è uno sporto duro in cui contano anche grinta e combattività ed ai piloti Spagnoli, a differenza di noi, viene insegnato, fin da subito, ad essere combattenti e molto cattivi in pista

alcuni lo sono un po' troppo ed esagerano perchè fare determinati gesti in pista implica anche l'aumento del rischio di fare e farsi del male oltre a quello già intrinseco dello sport in questione

bisognerebbe solo far rispettare il regolamento; chi sbaglia paga
semplice e efficacie

ettore

tarheel70
01/09/2008, 14:57
purtroppo qui non han fatto veder any replay...

per cio' che ho potuto veder sarebbe da mettergli le mani addosso:mad::mad::mad::mad::mad:

e lasciam perder il bestemmione....ci stava tutto!PASINI NON HA COLPE!:dry:...
potev evitar di trasmetterlo!!

Figurati come mi sono arrampicato sugli specchi io....con i miei due bambini di 3 e 6 anni che stavano guardando come me la 250. Tifano per Mattia Pasini (solo perché gli piace come suona nome e cognome, e in più per la moto azzurra), e...... han sentito il bestemmione in diretta.
Ho cercato di glissare, perché bambini di quell'età si ricordano molto meglio ciò che non si deve dire da quello che si può dire......
Capisco Pasini e il momento particolare.. però ,mandarlo in diretta mondiale.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Comunque ad un certo punto anche Simoncelli si è talmente incazzato da fare alcune manovre scorrette.... io mi sarei fermato, avrei mollato le moto e me le sarei date di santa ragione con Barbera fuori dalla pista....

D74
01/09/2008, 16:51
infatti mi stupisco che nessuno abbia provato a tirargli un paio di ceffoni...

MAT LA TOLA
01/09/2008, 22:37
io penso solo una cosa!! barbera nn è nuovo a questo tipo di comportamento in pista e va bene una volta può passare ma nn si può sorvolare la seconda volta e poi dicimola tutta pasini l'ha buttato giù ma ci mancava poco ke buttasse giu anke simoncelli quindi penso ke una sanzione ci starebbe tutta. Poi x ki dice ke i piloti spagnoli vengono abituati ad essere cattivi in pista pensi a quello ke dice x piacere xkè nn sono tt come Barbera anzi è solo lui cosi!!! e cmq il motociclismo nn è uno sport in cui bisogna essere cattivi lo scopo nn è quello di buttare a terra gli avversai ma quello di tagliare il traguardo per primi stop.

Bobo76
01/09/2008, 23:00
Barbera.......................un folle in pista ieri e nn solo.......se avevano ammonito Super Sic dopo il Mugello voglio proprio vedere cosa dicono allo spagnolo!!!!!!!???????

votalele
01/09/2008, 23:36
60fc0E4aIR4

:laugh2::laugh2:
ma in che lingua è ? Turkmeno???

Comunque Barbera su Pasini non ha fatto niente di male, certo la manovra era rischiosetta.
Su Simoncelli invece ha fatto due entrate lungo come chi, e l'ha spinto fuori.
Meno pericoloso ma , ai fini della gara scorretto.
Quanto a Simoncelli poteva evitare di cadere, ma a quel punto pensava solo alla sua battaglia personale con Barbera.
D'altronde se non s'ingarellasse dovrebbe cambiare mestiere.
A chi dice che è un pallone gonfiato dico: vince quest'anno e il prossimo e poi ci divertiamo pure in motogp.
Talento purissimo.
:wink_: