Visualizza Versione Completa : Rossi alle stelle stoner......2
tripler3
31/08/2008, 14:19
son appena tornato da santa monica....mivedo la gara a casa più fresco. Mi parè ché quì la pressione gialla sia schiacciante,oramai assistiamo ad un mondiale gia definito
bastard inside
31/08/2008, 14:48
speriamo di no, sono sicuro che stoner darà del filo da torcere fino alla fine
Herbie 53
31/08/2008, 15:58
speriamo di no, sono sicuro che stoner darà del filo da torcere fino alla fine
già...ma mondiale bye bye....:cry:
son appena tornato da santa monica....mivedo la gara a casa più fresco. Mi parè ché quì la pressione gialla sia schiacciante,oramai assistiamo ad un mondiale gia definito
per me la storia della pressione mi fa ridere,cade perchè va piu' veloce,ma pressione de che???????????!!!!!!!!!!!!!!!!anche oggi per colpa della sua caduta mi sono addormentato,come tanti l'anno scorso no?:tongue::tongue::tongue:per fortuna elias mi ha tirato un pò su:cry::cry:
scrambler
31/08/2008, 16:53
grande Rossi! Sroner grande anche lui ma a differenza di vale, lui risiede nel pianeta terra.
tripler3
31/08/2008, 23:57
pressione de che......... Del doctor!!!mia pare proprio palesissima la cosa
Dov'è il video ?????????????????????????????????????????????????????????????
Pirata66
02/09/2008, 10:34
Dov'è il video ?????????????????????????????????????????????????????????????Ma questa non è la sezione del video?:blink: Forse che forse:wacko: .... sbaglio ci fu :tongue: ....? Non vedo nessun video. :biggrin3:
fearless
03/09/2008, 20:12
oramai quest'anno e' andata........
rossi campione!!!!!!