PDA

Visualizza Versione Completa : mi annoio maledettamente......



Pagine : [1] 2

giulianaspeed
31/08/2008, 14:05
sono in negozio da sola:cry:....di domenica:cry:....il corso vittorio emanuele è desolato.......con un sole fuori che spacca le pietre....... e per di piu' i miei amici del forum non fanno altro che parlare di moto GP......allora mi sono detta...apro un nuovo topic.....e magari qualcuno lo riterra' piu' importante degli altri......ma come faccio ad aprire un nuovo topic che deve attirare l'attenzione degli uomini di fronte alle discussioni sulla moto GP?????:wacko::wacko::wacko::wacko:


ma poi alla fine ho trovato:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


potremmo parlare del SESSO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:












































ci siete cascati......seri adesso.......
argomento interessante quello ma ogni tanto vorrei conoscere altro di voi...per esempio: qualcuno di voi colleziona qualcosa?????????ha un hobby???? :biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 14:07
.....ok....dai.......giuliana.......avrei anche provato a scriverti in mp......ma avevi la memoria piena!!!...mmmmmm...
che devo diro io che dopo aver steso devo pure passare l'aspirapolvere!!...:))

vuoi che ti mandi un po' di foto???ehhhhhhhh?!?!!?!..:))))

winter1969
31/08/2008, 14:08
Qualcuno deve pur lavorare :biggrin3: e poi presto se non sbaglio vai in ferie.......e gli altri al lavoro.

Matt
31/08/2008, 14:08
...allora siamo in due ma tutti gli amici del forum parlano di una certa giulianastreet :biggrin3: ma come di solito quel viale e' cosi' affollato ..allora se non c'e' nessuno chiudi e vattene al mare ...:coool:

Herbie 53
31/08/2008, 14:08
Qualcuno deve pur lavorare :biggrin3: e poi presto se non sbaglio vai in ferie.......e gli altri al lavoro.

ecco appunto....diglielo....:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2008, 14:10
rileggete
:biggrin3:l'ho corretto

Matt
31/08/2008, 14:12
ecco vediamo quanto ci vorra' per andare OT ...conto fino a 3...:rolleyes:

Herbie 53
31/08/2008, 14:12
hobby????modellini moto...scala 1 12....autocostruiti/già fatti......non quelli da edicola!!!!!!!!......e poi......i miei cagnetti....

giulianaspeed
31/08/2008, 14:12
.....ok....dai.......giuliana.......avrei anche provato a scriverti in mp......ma avevi la memoria piena!!!...mmmmmm...
che devo diro io che dopo aver steso devo pure passare l'aspirapolvere!!...:))

vuoi che ti mandi un po' di foto???ehhhhhhhh?!?!!?!..:))))

voglio la foto di te mentre stendi i panni:biggrin3:

winter1969
31/08/2008, 14:13
Siiiiiiiiiiiiiiii parliamo di sesso.....................ops non avevo visto le ultime righe
Io collezziono "calci in faccia" senza reagire.

giulianaspeed
31/08/2008, 14:13
Qualcuno deve pur lavorare :biggrin3: e poi presto se non sbaglio vai in ferie.......e gli altri al lavoro.

ma non è il lavoro ad annoiarmi.....è il non lavoro....non c'è anima viva......era meglio che non aprivo oggi:cry:

D74
31/08/2008, 14:14
Sescioooo? (detto alla romagnola) haahahha

giulianaspeed
31/08/2008, 14:14
...allora siamo in due ma tutti gli amici del forum parlano di una certa giulianastreet :biggrin3: ma come di solito quel viale e' cosi' affollato ..allora se non c'e' nessuno chiudi e vattene al mare ...:coool:

Giulianaspeed:dry::dry::dry::dry:....ora cosa farai per farti perdonare???????

Herbie 53
31/08/2008, 14:14
giuliana scusa ma........che vendi nel tuo negozio??

giulianaspeed
31/08/2008, 14:15
Sescioooo? (detto alla romagnola) haahahha

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Matt
31/08/2008, 14:16
Giulianaspeed:dry::dry::dry::dry:....ora cosa farai per farti perdonare???????

..scegli tu :biggrin3: la mia foto mentre stiro ? :laugh2:

giulianaspeed
31/08/2008, 14:16
giuliana scusa ma........che vendi nel tuo negozio??

ora ti posto una foto:wink_:


..scegli tu :biggrin3: la mia foto mentre stiro ? :laugh2:

mi basta sapere dei tuoi hobby....e poi vi dico cosa colleziono io ...:wink_:








http://img120.imageshack.us/img120/5930/immagine004qk7.jpg
prodotti tipici siciliani enogastronomici....vino,conserve,pate',pesto,marmellate,miele,cioccolata,pasticcini di amndorla,liquori.....continuo?????

maverick65
31/08/2008, 14:19
eila ciao........appena rientrato e gia voglia di ripartire

come stai

Herbie 53
31/08/2008, 14:19
PESTOOOOOOOOOO
PESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????

OHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?

IL PESTO è SOLO A GENOVAAAAAAAAAAAAAAAA

giulianaspeed
31/08/2008, 14:20
eila ciao........appena rientrato e gia voglia di ripartire

come stai

ciaoooooooooooooooo.......se sei rientrato di devi andare a mettere in lista per fine settembreeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


PESTOOOOOOOOOO
PESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????

OHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?

IL PESTO è SOLO A GENOVAAAAAAAAAAAAAAAA

noi abbiamo il pesto di pistacchio.......:wink_:

D74
31/08/2008, 14:21
ehehehh esiste il pesto siciliano con noci e ricotta, io preferisco quello zenese visto che non posso mangiare la ricotta.

Boni i peperoncini piccati!!!

maverick65
31/08/2008, 14:21
matt ma ci sei stato in puglia


ciaoooooooooooooooo.......se sei rientrato di devi andare a mettere in lista per fine settembreeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



noi abbiamo il pesto di pistacchio.......:wink_:

che succede a fine settembre???........tutti in trinacria??

Herbie 53
31/08/2008, 14:22
ehehehh esiste il pesto siciliano con noci e ricotta, io preferisco quello zenese visto che non posso mangiare la ricotta.

Boni i peperoncini piccati!!!

cambiategli il nome!!!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::tongue:

Matt
31/08/2008, 14:23
matt ma ci sei stato in puglia



che succede a fine settembre???........tutti in trinacria??


...purtroppo no niente ferie :cry:

giulianaspeed
31/08/2008, 14:25
matt ma ci sei stato in puglia



che succede a fine settembre???........tutti in trinacria??

no no....sono io che vengo da voi:biggrin3:


cambiategli il nome!!!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::tongue:

e questa voi l'avete??????
http://img264.imageshack.us/img264/3263/immagine003gd5.jpg

abetzz
31/08/2008, 14:26
sono in negozio da sola:cry:....di domenica:cry:....il corso vittorio emanuele è desolato.......con un sole fuori che spacca le pietre....... e per di piu' i miei amici del forum non fanno altro che parlare di moto GP......allora mi sono detta...apro un nuovo topic.....e magari qualcuno lo riterra' piu' importante degli altri......ma come faccio ad aprire un nuovo topic che deve attirare l'attenzione degli uomini di fronte alle discussioni sulla moto GP?????:wacko::wacko::wacko::wacko:


ma poi alla fine ho trovato:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


potremmo parlare del SESSO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:












































ci siete cascati......seri adesso.......
argomento interessante quello ma ogni tanto vorrei conoscere altro di voi...per esempio: qualcuno di voi colleziona qualcosa?????????ha un hobby???? :biggrin3:

ma corso vittorio emanuele dove?? perchè io pure lavoro in corso vittorio emanuele..

Matt
31/08/2008, 14:27
Giuliana in convenzione !:biggrin3:

Comunque io come hobby ho solo moto e sport .
Prima avevo piu' pazienza e costruivo modellini di auto 1:43 tipo quelli della LAMINIMINIERA e disegnavo .

... ma se vuoi ti faccio vedere la collezione di farfalle :biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 14:27
noi abbiamo la focaccia!!!!QUELLA VERAAAAAAAAAAAAAAA

Matt
31/08/2008, 14:30
ma corso vittorio emanuele dove?? perchè io pure lavoro in corso vittorio emanuele..

_jZHfwchVA4

giulianaspeed
31/08/2008, 14:30
ma corso vittorio emanuele dove?? perchè io pure lavoro in corso vittorio emanuele..

L'Isola Saporita....di fronte la cattedrale.....accanto al Bar Marocco:biggrin3:c'è sempre la mia speed posteggiata di fronte al negozio:biggrin3:


noi abbiamo la focaccia!!!!QUELLA VERAAAAAAAAAAAAAAA

e noi abbiamo l'agnello pasquale fatto di pasta di amndorle e ripieno di pasta di pistacchio
http://img530.imageshack.us/img530/5305/immagine067af9.jpg

Herbie 53
31/08/2008, 14:31
L'Isola Saporita....di fronte la cattedrale.....accanto al Bar Marocco:biggrin3:c'è sempre la mia speed posteggiata di fronte al negozio:biggrin3:

non avevo dubbi in meritoooooo!!:wub:

abetzz
31/08/2008, 14:31
L'Isola Saporita....di fronte la cattedrale.....accanto al Bar Marocco:biggrin3:c'è sempre la mia speed posteggiata di fronte al negozio:biggrin3:

si ho capito....infatti dico: ma che ca...o ci fa una speed messa sempre li???

ecco sei tu..io lavoro prima di piazza marina...ufficio (casa editrice)

maverick65
31/08/2008, 14:32
no no....sono io che vengo da voi:biggrin3:



che fai???......ma non ci posso credere dovo come quando??.....intendi alla fiorentinata??


comunque ti raggiungo in negozio e mi spieghi!!!

giulianaspeed
31/08/2008, 14:34
si ho capito....infatti dico: ma che ca...o ci fa una speed messa sempre li???

ecco sei tu..io lavoro prima di piazza marina...ufficio (casa editrice)

ecco la differenza tra te e me....io mi sarei fermato di certo dopo averla vista anche solo 3 volte per conoscerne il possessore...lo faccio sempre ....adoro la mia moto...adoro le triumph e di conseguenza stimo molto chi ne possiede una tanto da fermare sempre i motociclisti in triumph.....:biggrin3:


che fai???......ma non ci posso credere dovo come quando??.....intendi alla fiorentinata??

no no quella me la perdo arrivo il 23 settembre e riparto il 30....vai a vedere su motoraduni...troverai due topic che iniziano per giulianaspeed....mettiti subito in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:


si ho capito....infatti dico: ma che ca...o ci fa una speed messa sempre li???

ecco sei tu..io lavoro prima di piazza marina...ufficio (casa editrice)

a proposito..prima era nuclear red...ora è blue neon.....:biggrin3:


che fai???......ma non ci posso credere dovo come quando??.....intendi alla fiorentinata??


comunque ti raggiungo in negozio e mi spieghi!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

abetzz
31/08/2008, 14:40
ecco la differenza tra te e me....io mi sarei fermato di certo dopo averla vista anche solo 3 volte per conoscerne il possessore...lo faccio sempre ....adoro la mia moto...adoro le triumph e di conseguenza stimo molto chi ne possiede una tanto da fermare sempre i motociclisti in triumph.....:biggrin3:



no no quella me la perdo arrivo il 23 settembre e riparto il 30....vai a vedere su motoraduni...troverai due topic che iniziano per giulianaspeed....mettiti subito in listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:



a proposito..prima era nuclear red...ora è blue neon.....:biggrin3:



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

lo so...ho visto pure il nuovo colore...la mia mercoledi molto prob. va a fare il cambio di colore...la mia bianca mi ha rotto le balls...

Kratos
31/08/2008, 14:43
lo so...ho visto pure il nuovo colore...la mia mercoledi molto prob. va a fare il cambio di colore...la mia bianca mi ha rotto le balls...

hai deciso il nuovo colore?

abetzz
31/08/2008, 14:47
hai deciso il nuovo colore?

devo solo puntare su un colore con tonalità dal blu al grigio....che sia perlato da fare skifo...domani mi vedo con il carrozziere per vedere le possibili combinazioni di blu e grigio

Chinaski
31/08/2008, 14:48
no no....sono io che vengo da voi:biggrin3:



e questa voi l'avete??????
http://img264.imageshack.us/img264/3263/immagine003gd5.jpg

La frutta marturana...
Lavoro in un albergo dove lo chef, il pasticcere e i cuochi sono:
tutti siciliani....
tutti di Palermo
e quasi tutti dell'Arenella...
:ph34r:

ps
Ah.....io colleziono 2 di picche...:rolleyes:

Kratos
31/08/2008, 14:51
devo solo puntare su un colore con tonalità dal blu al grigio....che sia perlato da fare skifo...domani mi vedo con il carrozziere per vedere le possibili combinazioni di blu e grigio

Mi raccomando a lavoro finito posta le foto.:biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2008, 14:51
La frutta marturana...
Lavoro in un albergo dove lo chef, il pasticcere e i cuochi sono:
tutti siciliani....
tutti di Palermo
e quasi tutti dell'Arenella...
:ph34r:

ps
Ah.....io colleziono 2 di picche...:rolleyes:

allora ti devi dare la mano con Lorient....il due di picche è nel suo avatar:biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 14:51
il 2 di picche.....:)......quasi quasi me lo faccio mettere sul serbatoio...

abetzz
31/08/2008, 14:52
Mi raccomando a lavoro finito posta le foto.:biggrin3:

ovviamente....appena la finisco...e ancora devo iniziarla...posto le foto...vorrei fare le 2 modifiche...alias, vernice e mono e poi faccio le foto

giulianaspeed
31/08/2008, 14:53
io cmq colleziono calamite da tutto il mondo.......ne ho circa 260...... ogni volta perdo il conto e ricontarle è una fatica....poi ho 82 papere di terracotta.....e poi adoro costruire le case delle bambole.....ne ho una gia' a casa fatta e poi ora comincio a costruirne una di casa giapponese....che figata.....:biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 14:56
leggere le vostre passioni mi fa sentire parte di una comunità di "felicemente strani"....:)

giulianaspeed
31/08/2008, 14:57
leggere le vostre passioni mi fa sentire parte di una comunità di "felicemente strani"....:)

che cosa trovi di strano nelle mie collezioni?????:dry::dry::dry: me la regalerai una calamita di genova????? quella mi manca:wub:


leggere le vostre passioni mi fa sentire parte di una comunità di "felicemente strani"....:)

cmq quelle sono le mie collezioni.....le mie passioni oltre alla moto sono altre:ADORO I BAMBINI E GLI ANIMALI..... tutto il resto puo' anche non esistere nella mia vita.......................... ora vi faccio vedere la cucciolata della mia cagnetta

corra
31/08/2008, 15:02
http://img530.imageshack.us/img530/5305/immagine067af9.jpg

CHE BELLA PECORINA!!!!!!!!non mi piacciono le rime,ma se ti annoi mangia qualcosa!!!!

giulianaspeed
31/08/2008, 15:05
CHE BELLA PECORINA!!!!!!!!non mi piacciono le rime,ma se ti annoi mangia qualcosa!!!!

poi ingrasso e ti assicuro che non sono affatto mingherlinaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:











la mia passioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.....gli animali....la mia bellissima Ibra(sono Juventina:biggrin3:)....un dogthebordeaux(si scrive cosi'?:wacko:)...ha pensato bene di accoppiarsi con un rottwailer(anche questo come si scrive???:wacko:)....e da questa unione sono nati 11 cuccioloniiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://img253.imageshack.us/img253/6821/15082007017wg2.jpg

corra
31/08/2008, 15:11
poi ingrasso e ti assicuro che non sono affatto mingherlinaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:











la mia passioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.....gli animali....la mia bellissima Ibra(sono Juventina:biggrin3:)....un dogthebordeaux(si scrive cosi'?:wacko:)...ha pensato bene di accoppiarsi con un rottwailer(anche questo come si scrive???:wacko:)....e da questa unione sono nati 11 cuccioloniiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://img253.imageshack.us/img253/6821/15082007017wg2.jpg

te ne stavo chiedendo uno ma quando ho letto "rottwailer":cry::cry::cry:

japkiller
31/08/2008, 15:12
poi ingrasso e ti assicuro che non sono affatto mingherlinaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:











la mia passioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.....gli animali....la mia bellissima Ibra(sono Juventina:biggrin3:)....un dogthebordeaux(si scrive cosi'?:wacko:)...ha pensato bene di accoppiarsi con un rottwailer(anche questo come si scrive???:wacko:)....e da questa unione sono nati 11 cuccioloniiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://img253.imageshack.us/img253/6821/15082007017wg2.jpg

si dice DOGUE DE bordeaux....

giulianaspeed
31/08/2008, 15:14
te ne stavo chiedendo uno ma quando ho letto "rottwailer":cry::cry::cry:

l'ho lasciata per una settimana con un bel cagnone della sua razza e dopo aver dato per gay a quest'ultimo , per sbaglio è rimasta una notte con un rottw.... di un mio amico......è quello in una sola notte ha fatto il danno:biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse è come mettere un Bianco paragone con un Nero...bho....chissa' cosa ha preferito in quello:biggrin3:


si dice DOGUE DE bordeaux....

ecco..quello....il cane è di mio fratello in realta'....io non amo proprio i cani di razza o per lo meno,non me ne fotte nulla della razza....pero' appena ho visto i cucciolotti sono letteralmente impazzita.....e poi essendo 11 abbiamo dovuto aiutarla noi ad allattare...io naturalmente non potevo esimermi:biggrin3::biggrin3:

corra
31/08/2008, 15:16
l'ho lasciata per una settimana con un bel cagnone della sua razza e dopo aver dato per gay a quest'ultimo , per sbaglio è rimasta una notte con un rottw.... di un mio amico......è quello in una sola notte ha fatto il danno:biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse è come mettere un Bianco paragone con un Nero...bho....chissa' cosa ha preferito in quello:biggrin3:

e vabbè dai,ma che ci fai abbracciata ad un palo? gay anche tra gli umani?

giulianaspeed
31/08/2008, 15:17
e vabbè dai,ma che ci fai abbracciata ad un palo? gay anche tra gli umani?

in mancanza di altro:wink_::biggrin3:

corra
31/08/2008, 15:19
in mancanza di altro:wink_::biggrin3:

chiudi e vieni a trovarmi dai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
31/08/2008, 15:21
chiudi e vieni a trovarmi dai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
te sei sposato....io voglio un uomo tutto per me.....con cui posso fare di tutto....che posso chiamare e vedere quando voglio.......:biggrin3::wub::wub::wub::wub:

t-bird 63
31/08/2008, 15:28
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
te sei sposato....io voglio un uomo tutto per me.....con cui posso fare di tutto....che posso chiamare e vedere quando voglio.......:biggrin3::wub::wub::wub::wub:
HHHAAA!! Hoi capito.........................un'altro cane, giusto!?!?:rolleyes:

Kratos
31/08/2008, 15:28
l'ho lasciata per una settimana con un bel cagnone della sua razza e dopo aver dato per gay a quest'ultimo , per sbaglio è rimasta una notte con un rottw.... di un mio amico......è quello in una sola notte ha fatto il danno:biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse è come mettere un Bianco paragone con un Nero...bho....chissa' cosa ha preferito in quello:biggrin3:



ecco..quello....il cane è di mio fratello in realta'....io non amo proprio i cani di razza o per lo meno,non me ne fotte nulla della razza....pero' appena ho visto i cucciolotti sono letteralmente impazzita.....e poi essendo 11 abbiamo dovuto aiutarla noi ad allattare...io naturalmente non potevo esimermi:biggrin3::biggrin3:

Bellissimi....gli hai allattati al seno?

giulianaspeed
31/08/2008, 15:28
HHHAAA!! Hoi capito.........................un'altro cane, giusto!?!?:rolleyes:

non hai capito nulla:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: di solito divento io l cagnolino:wacko:

Herbie 53
31/08/2008, 15:29
HHHAAA!! Hoi capito.........................un'altro cane, giusto!?!?:rolleyes:

non dite certe cose a Giuliana...:dry::biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2008, 15:30
Bellissimi....gli hai allattati al seno?

si si certo:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

tio pepe
31/08/2008, 15:31
speravo di entrare in un topic di sesso uffa


giuliana.. vediamo un po se mi risolvi il problema

fatto comprare marzapane a messina disgustoso.

a questo punto voglio quello serio che sa di mandorle e non di zucchero, che sia morbido e che si sciolga in bocca.... ora...... tu lo vendi? lo spedisci?

vedi che fai affari anch se di li on passa nessuno?

Herbie 53
31/08/2008, 15:31
Giuliana non ti curar di loro!!..:)

Kratos
31/08/2008, 15:32
Io vorrei un gatto il mio è morto a maggio.:cry::cry:

t-bird 63
31/08/2008, 15:32
non hai capito nulla:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: di solito divento io l cagnolino:wacko:

Ma fammi il piacere :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sono sicuro che non sei il tipo...........o per lo meno non alla lunga!!:coool:

Kratos
31/08/2008, 15:33
Giuliana non ti curar di loro!!..:)

che paracul...:coool:

corra
31/08/2008, 15:33
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
te sei sposato....io voglio un uomo tutto per me.....con cui posso fare di tutto....che posso chiamare e vedere quando voglio.......:biggrin3::wub::wub::wub::wub:

ma che hai capitoooooooooooo,ho una quercia in cortile!!!!!!!!!!!!!!!!sempre le solite e poi siamo noi a pensar male:biggrin3:

Pirata66
31/08/2008, 15:33
l'ho lasciata per una settimana con un bel cagnone della sua razza e dopo aver dato per gay a quest'ultimo , per sbaglio è rimasta una notte con un rottw.... di un mio amico......è quello in una sola notte ha fatto il danno:biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse è come mettere un Bianco paragone con un Nero...bho....chissa' cosa ha preferito in quello:biggrin3:



ecco..quello....il cane è di mio fratello in realta'....io non amo proprio i cani di razza o per lo meno,non me ne fotte nulla della razza....pero' appena ho visto i cucciolotti sono letteralmente impazzita.....e poi essendo 11 abbiamo dovuto aiutarla noi ad allattare...io naturalmente non potevo esimermi:biggrin3::biggrin3:Insomma ... come dire .... ti piacciono i Bastard inside .... :w00t:

Herbie 53
31/08/2008, 15:34
non ci sto capendo più una benemerita cippa!!!

giulianaspeed
31/08/2008, 15:36
speravo di entrare in un topic di sesso uffa


giuliana.. vediamo un po se mi risolvi il problema

fatto comprare marzapane a messina disgustoso.

a questo punto voglio quello serio che sa di mandorle e non di zucchero, che sia morbido e che si sciolga in bocca.... ora...... tu lo vendi? lo spedisci?

vedi che fai affari anch se di li on passa nessuno?

mi dispiace......:cry::cry::cry::cry: facciamo cosi'....io te ne spedisco un po' gratuitamente....e poi sono certa che me ne chiederai a chili...io me lo faccio fare da un pasticcere a lercara friddi(AG)....molti turisti vengono in negozio e mi dicono che il marzapane è troppo dolce ed io sto li' a spiegare che molto probabilmente hanno comprato quello scarso,odve viene aggiunto piu' zucchero e meno pasta di mandorla....mi dispiace sapre che alcuni negzianti per guadagnare di pu' lo fanno a discapito della nostra belle e buona tradizione culinaria......... considera anche che sei un po' fuori periodo:la frutta martorana è il dolce tipico del periodo dei morti....novembre....dammi il tuo indirizzo via MP e ti spedisco un po' di buona martorana.......spedizioni in tutta italia in 48 ore qui' dall'isola saporita:biggrin3:

Grisu san
31/08/2008, 15:37
Ciao banda di annoiati..... ci sono anchio.....!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
31/08/2008, 15:37
Ciao banda di annoiati..... ci sono anchio.....!!!!!!!!!!!!

grisu io ti temo.....:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::laugh2:

alessandro2804
31/08/2008, 15:38
quell'incrocio fra rottweiler e dogue m'inquieta, attenta a fidarti troppo di queste razze ...sono imprevedibili. Il mio rotweiler per fortuna ha trovato un nuovo padrone, un amico macellaio ha detto che lui conosce bene la razza e sa come prenderli, meglio cosi

tio pepe
31/08/2008, 15:38
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
te sei sposato....io voglio un uomo tutto per me.....con cui posso fare di tutto....che posso chiamare e vedere quando voglio.......:biggrin3::wub::wub::wub::wub:

quanta strada c'è da casa tua a brescia?:w00t:

giulianaspeed
31/08/2008, 15:39
Io vorrei un gatto il mio è morto a maggio.:cry::cry:

è il mio animale preferito.....ci sono cresciuta con i gatti...ne ho avuti tantissimi....tutti raccolti per strada .......ne avevo anche io uno a casa da quando vivo da sola che dormiva sotto le lenzuola con me:w00t::w00t::w00t::w00t: poi ho convissuto con quello che adesso è il mio ex ed il gatto me lo sono portata da lui.....c'era piu' spazio,c'era il giardino,c'erano altri mici....quindi anche quando ho lasciato il mio ragazzo il gatto ho preferito lasciarlo li' con lui.....:cry:


Ma fammi il piacere :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sono sicuro che non sei il tipo...........o per lo meno non alla lunga!!:coool:

effettivamente un pochino di ragione ce l'hai....ma pochino pero':coool:

Kratos
31/08/2008, 15:40
quell'incrocio fra rottweiler e dogue m'inquieta, attenta a fidarti troppo di queste razze ...sono imprevedibili. Il mio rotweiler per fortuna ha trovato un nuovo padrone, un amico macellaio ha detto che lui conosce bene la razza e sa come prenderli, meglio cosi

Certo che sentir dire da un macellaio che sa come prenderli è un pò inquietante.. .

giulianaspeed
31/08/2008, 15:41
ma che hai capitoooooooooooo,ho una quercia in cortile!!!!!!!!!!!!!!!!sempre le solite e poi siamo noi a pensar male:biggrin3:

si si..........:dry::dry::dry::dry::dry: e che ci dovevo fare con la quercia??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3:


Insomma ... come dire .... ti piacciono i Bastard inside .... :w00t:

ciaooooooooo Baldo:w00t::w00t::w00t::w00t:

Pirata66
31/08/2008, 15:42
Io colleziono una cosa che collezionano in tanti, ma in pochi ammettono. Colleziono brutte figure :risatona:
Ma anche una sequela di sfighe tremende, che poi con enorme lavoro di fantasia riesco a trasformare in positività evolutiva. :risate2:
Una volta amavo anch'io i bimbi, degli altri. Ora adoro i miei figli e penso che tutti i bambini sono belli ... a vedersi con i propri genitori. :botteee:
Per quanto riguarda gli animali ... mia moglie ne ha 4. Possiede una gatta, con evidenti crisi esistenziali e dubbi sul suo essere dato che adora l'acqua e se piove per lei è festa ma non mangia pesce.
Possiede un criceto, il secondo .... perchè il primo è morto qualche anno fa, e se ci pensa scoppia a piangere lei e mio figlio Giorgio (l'ultimo).
Possiede, o meglio quello lo accudisco e curo io, un cane meticcio, che tutto potrebbe essere ma mai aggressivo, si spaventa di tutto ma per fortuna non se la fa addosso.
E poi possiede a me .... come dite? Non sono un animale? Come non mi conoscete bene ancora :risatona:

giulianaspeed
31/08/2008, 15:42
grisu io ti temo.....:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::laugh2:

anche io......ma mi piace vivere di paure....... sono stimolanti:biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 15:43
io faccio il volantario al canile ed ho 2 cani......detto che certe razze sono siguramente meno semplici da gestire, all'80 per cento il cane ha sempre poche colpe....purtroppo o per fortuna è il suo amico bipede a doverlo "crescere"

giulianaspeed
31/08/2008, 15:43
quell'incrocio fra rottweiler e dogue m'inquieta, attenta a fidarti troppo di queste razze ...sono imprevedibili. Il mio rotweiler per fortuna ha trovato un nuovo padrone, un amico macellaio ha detto che lui conosce bene la razza e sa come prenderli, meglio cosi

ti odio


quanta strada c'è da casa tua a brescia?:w00t:

troppa:cry::cry::cry::cry::cry:

Pirata66
31/08/2008, 15:45
ciaooooooooo Baldo:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao piccola grande donna :biggrin3:

alessandro2804
31/08/2008, 15:45
Certo che sentir dire da un macellaio che sa come prenderli è un pò inquetante.. .

il rottweiler ha origini proprio grazie a macellai tedeschi..quindi i macellai informati si sentono orgogliosi di avere un cane cosi, un molosso vero e proprio , ha una mandibola fatta apposta per sopprimere l'avversario

giulianaspeed
31/08/2008, 15:48
io faccio il volantario al canile ed ho 2 cani......detto che certe razze sono siguramente meno semplici da gestire, all'80 per cento il cane ha sempre poche colpe....purtroppo o per fortuna è il suo amico bipede a doverlo "crescere"

parole sante....lo dico sempre...non ci sono razze aggressive.....dipende da come lo cresci...dipende da come è cresciuto.........sento troppe volte di storie brutte....di cani domestici che aggrediscono i bimbi....ma avete mai visto le "torture" che subiscono certi cani di casa dai loro padroncini........????? povere bestioline...... diventano pazzi gli uomini che uccidono mogli e figli....figuriamoci gli animali che dai noi subiscono soltanto.....:cry:

tio pepe
31/08/2008, 15:48
mi dispiace......:cry::cry::cry::cry: facciamo cosi'....io te ne spedisco un po' gratuitamente....e poi sono certa che me ne chiederai a chili...io me lo faccio fare da un pasticcere a lercara friddi(AG)....molti turisti vengono in negozio e mi dicono che il marzapane è troppo dolce ed io sto li' a spiegare che molto probabilmente hanno comprato quello scarso,odve viene aggiunto piu' zucchero e meno pasta di mandorla....mi dispiace sapre che alcuni negzianti per guadagnare di pu' lo fanno a discapito della nostra belle e buona tradizione culinaria......... considera anche che sei un po' fuori periodo:la frutta martorana è il dolce tipico del periodo dei morti....novembre....dammi il tuo indirizzo via MP e ti spedisco un po' di buona martorana.......spedizioni in tutta italia in 48 ore qui' dall'isola saporita:biggrin3:

sei gentile ma preferisco contribuire a salvaguardare una tradizione che se si perde è un disastro.quindi t e li pago subito. purtroppo mandare a comprare i fruttini di marzapane a chi non li ha mai mangiati è stato un errore.. non conoscono il vero sapore del marzapane quindi prendono a scatola chiusa facendosi attirare più dalla belissima arte del disegno che dall'ineguagliabile sapore.
ti ricontatto per ottobre novembre per un bel pacchetto di fruttini.
Me li faevo spedire dalla pasticeria dell'aereoporto di cagliari, ma ora mi fido poco.

ci conto!

giulianaspeed
31/08/2008, 15:49
il rottweiler ha origini proprio grazie a macellai tedeschi..quindi i macellai informati si sentono orgogliosi di avere un cane cosi, un molosso vero e proprio , ha una mandibola fatta apposta per sopprimere l'avversario

ok....ti avevo frainteso......chiedo scusa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 15:49
parole sante....lo dico sempre...non ci sono razze aggressive.....dipende da come lo cresci...dipende da come è cresciuto.........sento troppe volte di storie brutte....di cani domestici che aggrediscono i bimbi....ma avete mai visto le "torture" che subiscono certi cani di casa dai loro padroncini........????? povere bestioline...... diventano pazzi gli uomini che uccidono mogli e figli....figuriamoci gli animali che dai noi subiscono soltanto.....:cry:

le mie cagnoline Nina & Nana ti Straquotano!!!!:biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2008, 15:50
sei gentile ma preferisco contribuire a salvaguardare una tradizione che se si perde è un disastro.quindi t e li pago subito. purtroppo mandare a comprare i fruttini di marzapane a chi non li ha mai mangiati è stato un errore.. non conoscono il vero sapore del marzapane quindi prendono a scatola chiusa facendosi attirare più dalla belissima arte del disegno che dall'ineguagliabile sapore.
ti ricontatto per ottobre novembre per un bel pacchetto di fruttini.
Me li faevo spedire dalla pasticeria dell'aereoporto di cagliari, ma ora mi fido poco.

ci conto!

tranquillo.........:wink_:

alessandro2804
31/08/2008, 15:50
[QUOTE=giulianaspeed;1329434]ti odio



ma se spunta un uomo che ti dice gli animali fuori di casa , come la metti....? poi non ti lamentare se è difficile trovare un uomo :laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 15:51
[QUOTE=giulianaspeed;1329434]ti odio



ma se spunta un uomo che ti dice gli animali fuori di casa , come la metti....? poi non ti lamentare se è difficile trovare un uomo :laugh2:

se la ama.....non lo dirà di certo!!!:rolleyes:

giulianaspeed
31/08/2008, 15:53
[QUOTE=alessandro2804;1329449]

se la ama.....non lo dirà di certo!!!:rolleyes:

intanto quoto Herbie...poi aggiungo che di sicuro il mio uomo verra' sempre al di sopra di tutto....quindi non sara' un problema vivere le mie passioni fuori da casa....e poi esiste anche la non convivenza...... lui casa sua ed io casa mia.....:wink_:

alessandro2804
31/08/2008, 15:53
[QUOTE=alessandro2804;1329449]

se la ama.....non lo dirà di certo!!!:rolleyes:

si ma nei primi mesi...

giulianaspeed
31/08/2008, 15:54
le mie cagnoline Nina & Nana ti Straquotano!!!!:biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ma che nomi le hai dato????? mi hai fatto morire dalle risate....Nina e Nana...me lo sognero' la notte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 15:54
[QUOTE=TB Herbie 53;1329454]

intanto quoto Herbie...poi aggiungo che di sicuro il mio uomo verra' sempre al di sopra di tutto....quindi non sara' un problema vivere le mie passioni fuori da casa....e poi esiste anche la non convivenza...... lui casa sua ed io casa mia.....:wink_:

mmmmm......mi sa che è meglio che ti tieni stretto il palo....:dry::biggrin3:

non condivido.....la non convivenza......soprattutto se vuoi dei bimbi...

alessandro2804
31/08/2008, 15:55
[QUOTE=TB Herbie 53;1329454]

intanto quoto Herbie...poi aggiungo che di sicuro il mio uomo verra' sempre al di sopra di tutto....quindi non sara' un problema vivere le mie passioni fuori da casa....e poi esiste anche la non convivenza...... lui casa sua ed io casa mia.....:wink_:

ottimo

Kratos
31/08/2008, 15:55
[QUOTE=TB Herbie 53;1329454]

si ma nei primi mesi...

Be se avessi animali in casa e la mia morosa mi dicesse una cosa del genere indovina chi esce di casa a calci...

giulianaspeed
31/08/2008, 15:57
[QUOTE=TB Herbie 53;1329454]

si ma nei primi mesi...

un mio ex odiava gli animali e sopratutto i gatti....ed io gli dicevo che parlava cosi' solo perche' non ci aveva mai vissuto........adesso ce l'ha dentro casa e dorme con la gatta tra le sue cosce........morale....la mia passione sono riuscita a farla diventare anche sua.....non mi metterei mai accanto un uomo insensibile e chi è sensibile non puo' non esserlo di fronte agli animali.....quindi non riuscirebbe mai a concquistarmi uno che non sia gia' da solo amnate degli animali.........:wink_:

Pirata66
31/08/2008, 15:57
Chi ama lo fa incondizionatamente, ed è bene che certe cose si chiariscano fin da subito ... altrimenti sai quanto si arricciscono gli avvocati con divorzi?
Meglio il cane come amico che non un amico cane ... :biggrin3:

Grisu san
31/08/2008, 15:58
anche io......ma mi piace vivere di paure....... sono stimolanti:biggrin3:


grisu io ti temo.....:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::laugh2:



Porca miseria che fifoni ........ son mica psicopatico.....solo un po' .......come dire........ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
31/08/2008, 15:58
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ma che nomi le hai dato????? mi hai fatto morire dalle risate....Nina e Nana...me lo sognero' la notte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NINA & NANA
http://img246.imageshack.us/img246/9343/immag023wn7.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=immag023wn7.jpg)

corra
31/08/2008, 15:59
si si..........:dry::dry::dry::dry::dry: e che ci dovevo fare con la quercia??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3:

ne piu' ne meno di quel che fai col lampione!!!almeno stai all'ombra e ogni tanto ti do qualcosa da mangiare:laugh2::laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 16:00
[QUOTE=alessandro2804;1329459]

un mio ex odiava gli animali e sopratutto i gatti....ed io gli dicevo che parlava cosi' solo perche' non ci aveva mai vissuto........adesso ce l'ha dentro casa e dorme con la gatta tra le sue cosce........morale....la mia passione sono riuscita a farla diventare anche sua.....non mi metterei mai accanto un uomo insensibile e chi è sensibile non puo' non esserlo di fronte agli animali.....quindi non riuscirebbe mai a concquistarmi uno che non sia gia' da solo amnate degli animali.........:wink_:

quoto.....abbiamo anche 5 gatti

Ulisse-Penelope-Oreste-Skitti-Elvis

corra
31/08/2008, 16:00
Porca miseria che fifoni ........ sei psicosimpatico.....solo un po' .......come dire........ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue:

giulianaspeed
31/08/2008, 16:00
[QUOTE=giulianaspeed;1329458]

mmmmm......mi sa che è meglio che ti tieni stretto il palo....:dry::biggrin3:

non condivido.....la non convivenza......soprattutto se vuoi dei bimbi...

amico mio......una soluzione si troverebbe...siccome so che gli uomini hanno semper piu' bisogno dei loro spazi mi sono adeguata e di conseguenza ho cominciato anche io ad amare i miei spazi e non ti nascondo che mi ci sono anche tanto affezionata....adesso capita anche a me a volte di volere che l'uomo che casualmente è finito nel mio letto se ne vada quasi subito......ma penso che questo succeda quando non incontri quello giusto.......


NINA & NANA
http://img246.imageshack.us/img246/9343/immag023wn7.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=immag023wn7.jpg)

che carini:w00t::w00t::w00t::w00t:non sai che faccia che ho fatto....ti adoro.......ti prego....molla la moto per il 23 e vieni con loro...mi faresti veramente felice.......:wub::wub::wub::wub::wub:

tio pepe
31/08/2008, 16:02
[QUOTE=TB Herbie 53;1329454]
...... lui casa sua ed io casa mia.....:wink_:

parole santissime...!!!!!

the cursed
31/08/2008, 16:03
nooooo ma no ke sei in negozio di domenica...non oso immaginare che balle ti starai facendo!!io fino a qualche mese collezionavo i bic mini..poi tra i mille doppioni mia madre a ben deciso(vista l'inutilità)di buttarli..e ho fatto scoppiare una rivoluzione a casa mia,poi collezionavo le bombolette di AXE(da ricovero lo sò..)anche quella è finita male...ora da un anno colleziono pacchetti di sigarette di tutti i tipi e di tutto il mondo..

giulianaspeed
31/08/2008, 16:03
[QUOTE=giulianaspeed;1329466]

quoto.....abbiamo anche 5 gatti

Ulisse-Penelope-Oreste-Skitti-Elvis

senti Herbie....noi dobbiamo parlare...uali deviazioni strane hai per dare certi nomi ai tuoi animali?????????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 16:04
.....se mia moglie mi butta i miei modellini non rispondo di me!

giulianaspeed
31/08/2008, 16:04
nooooo ma no ke sei in negozio di domenica...non oso immaginare che balle ti starai facendo!!io fino a qualche mese collezionavo i bic mini..poi tra i mille doppioni mia madre a ben deciso(vista l'inutilità)di buttarli..e ho fatto scoppiare una rivoluzione a casa mia,poi collezionavo le bombolette di AXE(da ricovero lo sò..)anche quella è finita male...ora da un anno colleziono pacchetti di sigarette di tutti i tipi e di tutto il mondo..

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
cosa sarebbero?????

alessandro2804
31/08/2008, 16:05
io colleziono biglietti da visita..di negozi ..bar...hotel..di tutte le categorie

giulianaspeed
31/08/2008, 16:05
ne piu' ne meno di quel che fai col lampione!!!almeno stai all'ombra e ogni tanto ti do qualcosa da mangiare:laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:mi facevi simpatia.......:biggrin3:

Kratos
31/08/2008, 16:06
il mio povero micio...10999

Herbie 53
31/08/2008, 16:06
ci stiamo perdendo......

Python
31/08/2008, 16:06
sono in negozio da sola:cry:....di domenica:cry:....il corso vittorio emanuele è desolato.......con un sole fuori che spacca le pietre....... e per di piu' i miei amici del forum non fanno altro che parlare di moto GP......allora mi sono detta...apro un nuovo topic.....e magari qualcuno lo riterra' piu' importante degli altri......ma come faccio ad aprire un nuovo topic che deve attirare l'attenzione degli uomini di fronte alle discussioni sulla moto GP?????:wacko::wacko::wacko::wacko:


ma poi alla fine ho trovato:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


potremmo parlare del SESSO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:












































ci siete cascati......seri adesso.......
argomento interessante quello ma ogni tanto vorrei conoscere altro di voi...per esempio: qualcuno di voi colleziona qualcosa?????????ha un hobby???? :biggrin3:



Tesorino prendi un aereo e vieni a Milano ....... così ci annoiamo insieme :wub:

giulianaspeed
31/08/2008, 16:07
questo cane è entrato l'altro giorno da me....faceva tanto caldo....mi sono beccata un cazziatone da mio padre ......ma era troppo tenero...vive per strada ma sta bene cosi'.......sembra proprio uno dei tuoi cani Herbie:biggrin3:
[URL=http://imageshack.us]http://img296.imageshack.us/img296/3372/immagine199iq2.jpg

Herbie 53
31/08/2008, 16:08
http://img246.imageshack.us/img246/4982/immag001vp7.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=immag001vp7.jpg)

Elvis & Nana

alessandro2804
31/08/2008, 16:08
il mio povero micio...10999

i peluche non rientrano

Herbie 53
31/08/2008, 16:09
da inizio anno ho raccolto per strada 5 cani.....di cui 2 cuccioli.....avessi un giardino ne avrei almeno 5...purtroppo in casa più di così non riesciamo a fare...

giulianaspeed
31/08/2008, 16:09
il mio povero micio...10999

ma dai....mi fai piangere cosi'.....:cry:

giulianaspeed
31/08/2008, 16:10
Tesorino prendi un aereo e vieni a Milano ....... così ci annoiamo insieme :wub:ciao ricky...posso postare la foto di rikkhio?????

alessandro2804
31/08/2008, 16:10
http://img246.imageshack.us/img246/4982/immag001vp7.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=immag001vp7.jpg)

Elvis & Nana

Viva la moglie di Herbie che si fa un c...o per tener pulito tutto

the cursed
31/08/2008, 16:10
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
cosa sarebbero?????

sono gli accendini piccoli della bic..piccoli coloratissimi e simpaticissimi :tongue:

Kratos
31/08/2008, 16:11
ma dai....mi fai piangere cosi'.....:cry:

Siccome pensavamo fosse femmina l'avevamo chiamato Ganja.:biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2008, 16:11
http://img246.imageshack.us/img246/4982/immag001vp7.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=immag001vp7.jpg)

Elvis & Nana

il cane mi sembra sottopeso......:dry::dry::dry::dry::dry:

alessandro2804
31/08/2008, 16:12
il cane mi sembra sottopeso......:dry::dry::dry::dry::dry:

quoto:biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2008, 16:13
questo cavallo invece da poco passeggia nel giardino accanto casa dei miei....mio padre si domanda come mai ultimamente vado spesso a trovarli:biggrin3:
]http://img177.imageshack.us/img177/344/spa0569ml3.jpg

Kratos
31/08/2008, 16:14
questo cavallo invece da poco passeggia nel giardino accanto casa dei miei....mio padre si domanda come mai ultimamente vado spesso a trovarli:biggrin3:
]http://img177.imageshack.us/img177/344/spa0569ml3.jpg

Lo conosco si chiama Donato!

tio pepe
31/08/2008, 16:15
.....se mia moglie mi butta i miei modellini non rispondo di me!

on ho mai capito perchè uno che si sposa e ha delel cose debba temere che l'altro le butti via.

ne capisco il motivo per cui uno che si sposa debba mettere mano nelel cose di un altro.

ne ho mai capito perchè uno che si sposa debba vendere lamoto perchè la moglie non vuole che lui la tenga.

siamo nel 2008 nn nel 1913......

e per chiarirvi le ideee....

YouTube - LA CRISI! - Voglio vivere da sola! [8/10] (http://www.youtube.com/watch?v=l1Bu6aUh7nc)

Herbie 53
31/08/2008, 16:15
è solo la prospettiva.....è 19 kili....ed è giusta così....e questione di costituzione....è il suo peso giusto...anche se 2 kili in più non le starebbero male..

giulianaspeed
31/08/2008, 16:16
sono gli accendini piccoli della bic..piccoli coloratissimi e simpaticissimi :tongue:

adesso come per magia siamo passati agli animali........:biggrin3:


è solo la prospettiva.....è 19 kili....ed è giusta così....e questione di costituzione....è il suo peso giusto...anche se 2 kili in più non le starebbero male..

è come me allora:w00t::w00t::w00t::w00t: la mia è costituzione....i chili non mi abbandonano.....anche se con 10 chili in meno starei meglio:biggrin3:

Grisu san
31/08/2008, 16:18
ci stiamo perdendo......



Comincio a fare confusione...... a che punto siamo????????????'

Herbie 53
31/08/2008, 16:19
http://img179.imageshack.us/img179/6840/immag021qo0.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag021qo0.jpg)

http://img179.imageshack.us/img179/5135/immag033pq6.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag033pq6.jpg)

http://img179.imageshack.us/img179/2250/immag035he1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag035he1.jpg)

Kratos
31/08/2008, 16:20
Comincio a fare confusione...... a che punto siamo????????????'

Siamo passati dai cani ai gatti e siamo arrivati ai cavalli.

giulianaspeed
31/08/2008, 16:20
http://img179.imageshack.us/img179/6840/immag021qo0.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag021qo0.jpg)

http://img179.imageshack.us/img179/5135/immag033pq6.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag033pq6.jpg)

http://img179.imageshack.us/img179/2250/immag035he1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag035he1.jpg)

hai deciso di farmi impazzire vero???????...ma al gattino avresti dovuto chiamarlo silvestro....è precisooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:


Siamo passati dai cani ai gatti e siamo arrivati ai cavalli.
se vuoi ti aggiungo tartaruga e pesciolino:wub:

Kratos
31/08/2008, 16:22
Certo che voglio!

Herbie 53
31/08/2008, 16:23
cazzo è vero..........tra l'altro è il più rompipalle di tutti.....gioca solo coi cani....i gatti non lo reggono per più di 2 minuti!!!

Grisu san
31/08/2008, 16:34
http://img179.imageshack.us/img179/6840/immag021qo0.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag021qo0.jpg)

http://img179.imageshack.us/img179/5135/immag033pq6.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag033pq6.jpg)

http://img179.imageshack.us/img179/2250/immag035he1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=immag035he1.jpg)



Herbie!!!!!!!!!!! sono dolcissimi i tuoi cuccioloi complimenti:wub::wub:

Herbie 53
31/08/2008, 16:35
....7 in totale.............passiamo l'aspirapolvere 3 volte al giorno.....un delirio

giulianaspeed
31/08/2008, 16:36
Certo che voglio!

ti accontento con Red passion...la tartaruga non possoper il momento:wink_:
[URL=http://imageshack.us]http://img365.imageshack.us/img365/9518/spa0578rq1.jpg

alessandro2804
31/08/2008, 16:37
ti accontento con Red passion...la tartaruga non possoper il momento:wink_:
[URL=http://imageshack.us]http://img365.imageshack.us/img365/9518/spa0578rq1.jpg

sul pesce sono informato, questo è un pesce combattente, non muore mai:ph34r:

Herbie 53
31/08/2008, 16:37
ha un profilo grintosissimo...!!!

giulianaspeed
31/08/2008, 16:39
sul pesce sono informato, questo è un pesce combattente, non muore mai:ph34r:

bravo:w00t::w00t::w00t::w00t:....complimenti....vive in spazi piccolissimi e da solo...l'avevo comprato per fare un regalo ma lo stronzo non lo ha voluto:mad: ed ora è mio:wub:

Herbie 53
31/08/2008, 16:41
lo stronzo.....è il nome o il cognome??...:)

the cursed
31/08/2008, 16:41
si scusate mi sono perso inizialmente nn si parlava di animali..comunque elvis è il gatto oppure il cane..????????

Kratos
31/08/2008, 16:42
bravo:w00t::w00t::w00t::w00t:....complimenti....vive in spazi piccolissimi e da solo...l'avevo comprato per fare un regalo ma lo stronzo non lo ha voluto:mad: ed ora è mio:wub:

Certo che conosci dei tipi simpaticissimi...:wacko:

Herbie 53
31/08/2008, 16:44
si scusate mi sono perso inizialmente nn si parlava di animali..comunque elvis è il gatto oppure il cane..????????

ripassa con me

ELVIS.....gatto
SKITTI...gatto...
ORESTE.....gatto
PENELOPE....gatto
ULISSE.....gatto
NINA......cane
NANA......cane

giulianaspeed
31/08/2008, 16:45
lo stronzo.....è il nome o il cognome??...:)

nome e cognome:biggrin3:...lui la tartarugnina che non parla e non fa le fusa me l'ha regalata...ed io me la sono tenuta:wub:(la mia Tora)....e lui il mio pesciolino no....secondo te come si sara' sentito quel pesciolino??????.....rifiutato ed abbandonato:cry::cry::cry: ma ci pensa Giuliana a tenerlo con se:biggrin3:

Grisu san
31/08/2008, 16:46
ti accontento con Red passion...la tartaruga non possoper il momento:wink_:
[URL=http://imageshack.us]http://img365.imageshack.us/img365/9518/spa0578rq1.jpg


Scusa non vorrei dire cose trane!!!!!(strano detto da me) ma sta su' da solo?cosa cavolo lo regge? dalla foto non capisco......HO MIO DIO HO LE ALLUCINAZZIONI........CA@@O CHE ROBAAAAAAAAAAAAA

Herbie 53
31/08/2008, 16:46
povero pesssssiolinoooooooooooo

giulianaspeed
31/08/2008, 16:46
Certo che conosci dei tipi simpaticissimi...:wacko:

un mio amico mi dice sempre:"il signore da il pane a chi non ha i denti":biggrin3: oppure:" la migliore acqua se la bevono i porci"....si riferisce a me ed agli uomini che mi capitano...ho una certa predilezione per gli stronzi:biggrin3:

Kratos
31/08/2008, 16:48
Scusa non vorrei dire cose trane!!!!!(strano detto da me) ma sta su' da solo?cosa cavolo lo regge? dalla foto non capisco......HO MIO DIO HO LE ALLUCINAZZIONI........CA@@O CHE ROBAAAAAAAAAAAAA

Vecio ti te si più fora de un canal sugà!:biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2008, 16:48
Scusa non vorrei dire cose trane!!!!!(strano detto da me) ma sta su' da solo?cosa cavolo lo regge? dalla foto non capisco......HO MIO DIO HO LE ALLUCINAZZIONI........CA@@O CHE ROBAAAAAAAAAAAAA

ho appeso la vaschettina al muro...proprio sopra la mia testa accanto al mio letto........ogni tanto gli infilo il ditino e elui gioca con me....ma non è che da i morsi???? ce l'ho da pochissimo:biggrin3:

el_tribu
31/08/2008, 16:49
....bè a questo punto non posso non postare Peter....il mio amore :wub::wub:


http://http://img178.imageshack.us/img178/4317/dsc00684vn8.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dsc00684vn8.jpg)

http://http://img178.imageshack.us/img178/6205/dsc00685bq7.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dsc00685bq7.jpg)

Kratos
31/08/2008, 16:51
ho appeso la vaschettina al muro...proprio sopra la mia testa accanto al mio letto........ogni tanto gli infilo il ditino e elui gioca con me....ma non è che da i morsi???? ce l'ho da pochissimo:biggrin3:

Prevedo già le risposte...:rolleyes:

Bello Peter!:biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 16:54
cazzo...il gatto rosso mi manca....

el_tribu
31/08/2008, 16:54
un mio amico mi dice sempre:"il signore da il pane a chi non ha i denti":biggrin3: oppure:" la migliore acqua se la bevono i porci"....si riferisce a me ed agli uomini che mi capitano...ho una certa predilezione per gli stronzi:biggrin3:


....io quandi sento queste cose mi incazzo e alle donne dico sempre...

ma sei sicura che non sei tu ad essere attratta sempre da quella tipologia di uomini e gli altri non li guardi nemmeno????? :dry::dry:

....mah! :dry:

Herbie 53
31/08/2008, 16:55
el tribu......mi sa che ha fatto una considerazione molto pertinente...Giuliana....a te la parola

giulianaspeed
31/08/2008, 16:56
....bè a questo punto non posso non postare Peter....il mio amore :wub::wub:


http://http://img178.imageshack.us/img178/4317/dsc00684vn8.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dsc00684vn8.jpg)

http://http://img178.imageshack.us/img178/6205/dsc00685bq7.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=dsc00685bq7.jpg)

ho capito avete deciso di farmi impazzire tutti quanti:w00t::w00t::w00t::w00t:.....ma dove si è messo a dormire???? che carino:wub::wub::wub::wub:.....il gatto rosso insieme al siamese con gli occhi storti è il mio preferito:wub::wub::wub:

Herbie 53
31/08/2008, 16:58
....giuliana non divagare.....

giulianaspeed
31/08/2008, 16:59
....io quandi sento queste cose mi incazzo e alle donne dico sempre...

ma sei sicura che non sei tu ad essere attratta sempre da quella tipologia di uomini e gli altri non li guardi nemmeno????? :dry::dry:

....mah! :dry:

infatti ho aggiunto che ho una certa predilezione per gli stronzi....forse perche' in fondo in fondo a me piace molto stare sola...nel senso che ci sto bene........:biggrin3: sono piena di amici....e di far sesso non mi manca......:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:

el_tribu
31/08/2008, 17:00
ho capito avete deciso di farmi impazzire tutti quanti:w00t::w00t::w00t::w00t:.....ma dove si è messo a dormire???? che carino:wub::wub::wub::wub:.....il gatto rosso insieme al siamese con gli occhi storti è il mio preferito:wub::wub::wub:

beh....al mio Peterino piace infilarsi sotto/tra i cuscini....però il mio nn ha gli occhi storti fortunatamente :tongue:

tra l'altro ora è qui che gironzola tra le mie spalle/testa e tastiera.... :laugh2:

:wub::wub::wub: che bello il mio Peterino :wub::wub::wub:

Pirata66
31/08/2008, 17:00
Posso far vedere Molly e Billy? Bhè eccoveli ugualmente :w00t:
Molly la rossa
http://img513.imageshack.us/img513/3871/0000007vb4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=0000007vb4.jpg)
e Billy il coraggioso. :biggrin3:
http://img513.imageshack.us/img513/6956/0000008dr4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=0000008dr4.jpg)

Herbie 53
31/08/2008, 17:00
....mmmmmm......devi dire 3 ave kawasaki ed gloria alla honda....vai in pace figliola!

the cursed
31/08/2008, 17:01
ripassa con me

ELVIS.....gatto
SKITTI...gatto...
ORESTE.....gatto
PENELOPE....gatto
ULISSE.....gatto
NINA......cane
NANA......cane

io ho un cane di nome Diesel...e non vi dico i consumi e poi una tartaruga di nome Ruga originale vero?!!:tongue:

Herbie 53
31/08/2008, 17:01
Posso far vedere Molly e Billy? Bhè eccoveli ugualmente :w00t:
Molly la rossa
http://img513.imageshack.us/img513/3871/0000007vb4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=0000007vb4.jpg)
e Billy il coraggioso. :biggrin3:
http://img513.imageshack.us/img513/6956/0000008dr4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=0000008dr4.jpg)

billy è perfetto per la mia cagnetta Nana....verrebbero dei gran bei cuccioli

marcotech
31/08/2008, 17:02
parlando di sesso..........
ho visto cose davvero spaventose in giro tipo per chi mi capisce ( FISTING, PISSING e peggio ancora!!!!!!)
Ma secondo Voi esistono persone che praticano queste cose o sono sole fantasie !!!!!

giulianaspeed
31/08/2008, 17:02
Posso far vedere Molly e Billy? Bhè eccoveli ugualmente :w00t:
Molly la rossa
http://img513.imageshack.us/img513/3871/0000007vb4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=0000007vb4.jpg)
e Billy il coraggioso. :biggrin3:
http://img513.imageshack.us/img513/6956/0000008dr4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=0000008dr4.jpg)

grande baldo:w00t::w00t::w00t::w00t:....sei eccezionale..quello che hai scritto su di loro nelle pagine precedenti l'ho molto apprezzato.......... sei un vero amante degli animali...di quello vero pero'.......:wink_:


parlando di sesso..........
ho visto cose davvero spaventose in giro tipo per chi mi capisce ( FISTING, PISSING e peggio ancora!!!!!!)
Ma secondo Voi esistono persone che praticano queste cose o sono sole fantasie !!!!!

non stavamo parlando di sesso:dry::dry::dry::dry: per una volta:biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 17:04
parlando di sesso..........
ho visto cose davvero spaventose in giro tipo per chi mi capisce ( FISTING, PISSING e peggio ancora!!!!!!)
Ma secondo Voi esistono persone che praticano queste cose o sono sole fantasie !!!!!

ma non stavamo parlando di quel genere di animali....:biggrin3:

giulianaspeed
31/08/2008, 17:05
billy è perfetto per la mia cagnetta Nana....verrebbero dei gran bei cuccioli

se questo forum riesce a far accoppiare due cani ed io invece non trovo un uomo allora si che mi preoccupero'?????:wacko::wacko::wacko:.......(scherzo sempre El-Tribu:biggrin3:)

Pirata66
31/08/2008, 17:05
E comunque tornando alle collezioni ... una vera c'è l'ho, o meglio avevo. Risale ai tempi in cui professavo il milite marinaro. Per ogni nave ove inbarcavo, o comando di cui appartenevo, un crest come ricordo me lo portavo. Un bel pò li ho appesi sulla parete della scrivania, insieme ad alcuni attestati. :wink_:

Herbie 53
31/08/2008, 17:06
purtroppo i nostri cani sono un po' lontanucci!!!

el_tribu
31/08/2008, 17:08
infatti ho aggiunto che ho una certa predilezione per gli stronzi....forse perche' in fondo in fondo a me piace molto stare sola...nel senso che ci sto bene........:biggrin3: sono piena di amici....e di far sesso non mi manca......:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:

...bene accettabile.... l'importante però è non lamentarsi poi....




.....nn ti manca xchè non ne fai o perchè hai tanti amici a venirti incontro
:biggrin3::biggrin3:

Pirata66
31/08/2008, 17:08
billy è perfetto per la mia cagnetta Nana....verrebbero dei gran bei cucciolil'ho pensato anch'io vedendo a Nana, e lo ha confermato Rosetta che si somigliano.:coool:
Billy a fatto un anno alla fine di luglio, ed è attivo (ma ancora verginello) da almeno 6 mesi (precoce Billy, vero?). Quando celebriamo sto matrimonio? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 17:09
.........la situazione si fa piccante.......

japkiller
31/08/2008, 17:12
Ecco i miei animaletti.....

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/triumph006.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/bimbi_072.jpg

giulianaspeed
31/08/2008, 17:13
...bene accettabile.... l'importante però è non lamentarsi poi....




.....nn ti manca xchè non ne fai o perchè hai tanti amici a venirti incontro
:biggrin3::biggrin3:

lo faccio...lo faccio....:wink_:......ma vorrei farlo con amore......nel senso ....io lo faccio sempre perche' coinvolta,perche' magari ho trovato uno interessante,uno con cui vorrei cominciare ad intraprendere magari un rapporto piu' approfondito ,uno che vorrei cercare di conoscere meglio .......ma non sempre trovo di fronte l'uomo che lo fa per le mie stesse ragioni:cry:...trovo sempre quelli sbaglaiti...ma evitiamo di continuare a parlarne ...grazie....ho appena avuto una delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry:


ma niente di preoccupante:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
























infatti scherzavo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
31/08/2008, 17:13
MA SONO TROPPO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pirata66
31/08/2008, 17:15
se questo forum riesce a far accoppiare due cani ed io invece non trovo un uomo allora si che mi preoccupero'?????:wacko::wacko::wacko:.......(scherzo sempre El-Tribu:biggrin3:)
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 17:17
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:

:wub:
che uomo....teorema....che poesia:wub:

giulianaspeed
31/08/2008, 17:20
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::yess:

winter1969
31/08/2008, 17:21
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:


Teoricamente non fà una piega.

el_tribu
31/08/2008, 17:22
Dai Giuliana....

okok cambiamo discorso......cmq vedrai qualcuno di interessante lo conoscerai di sicuro, magari prendendo le misure per una T-shirt :biggrin3: :biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 17:22
non fa una piega....come me in moto.....!!!

giulianaspeed
31/08/2008, 17:22
Ecco i miei animaletti.....

g[/IMG]

sei troppo ricco Jap e ti invidio......:wub::wub::wub:
io mi accontento delle mie 3 nipoti....lei è giulia e capirete perche' si chiama cosi':wink_:....voglio anche io la tutina Triumph per la mia nipotina di 4 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img175.imageshack.us/img175/1585/giuzs2.jpg

Grisu san
31/08/2008, 17:23
Posso permettermi di darti un mio pensiero da uno che il 6 settembre fa solo 18 anni di matrimoni, e il 6 agosto passato ho fatto solo 21 anni che sto con lei? :rolleyes:
Non cercarne più prenditi il meglio che la vita ti da, goditi i tuoi momenti e non piangerti adosso per la tua pseuda solitudine, poichè sola non sei e non sarai mai. Basta che tu viva la tua vita alla giornata, e lasci aperta la porta del cuore e vedrai che già un uomo è in cerca di te (parole rubate al Teorema d'amore di Marco Ferrari) :biggrin3:



Se continuate cosi mi metto apiangere:piango_a_dirotto: per fvore ,per favore ho il cuore tenero

Herbie 53
31/08/2008, 17:23
che donne......che occhi.....

Kratos
31/08/2008, 17:24
Giuliana ma hai gli occhi azzurri?

marcotech
31/08/2008, 17:29
Giuliana se fossi vicina a casa mia ti inviterei sicuramente a cena !!!
Hai due occhi stupendi
Marco

Herbie 53
31/08/2008, 17:30
Giuliana ma hai gli occhi azzurri?

NO.....SONO IN PORCELLANA!!!!!:tongue:

Pirata66
31/08/2008, 17:30
Opssss .... anche voi con il mal di denti? Troppi dolci cariano i denti .... :w00t:

japkiller
31/08/2008, 17:32
Giuliana ha gli occhi che sorridono,segno di una grande serenità interiore, ed ha le guancette rosse... una biancaneve dei nostri tempi.....:wub::wub:

Pirata66
31/08/2008, 17:32
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima. Giù ... ma che hai l'anima azzurra? Che hai l'anima nobile come il sangue reale? Anima Blu? :coool::w00t::laugh2:

giulianaspeed
31/08/2008, 17:32
Giuliana ma hai gli occhi azzurri?

si.si...... la dominazione normanna ha lasciato anche questo di bello in sicilia:biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 17:33
ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?..:(

winter1969
31/08/2008, 17:33
si.si...... la dominazione normana ha lasciato anche queto di bello in sicilia:biggrin3:


Sei tu quella della foto???

Pirata66
31/08/2008, 17:34
ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?..:(
Idemmm :wacko:

giulianaspeed
31/08/2008, 17:34
Giuliana se fossi vicina a casa mia ti inviterei sicuramente a cena !!!
Hai due occhi stupendi
Marco

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub::wub: complimenti sempre ben accetto:biggrin3:

winter1969
31/08/2008, 17:34
ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?..:(

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

giulianaspeed
31/08/2008, 17:36
Giuliana ha gli occhi che sorridono,segno di una grande serenità interiore, ed ha le guancette rosse... una biancaneve dei nostri tempi.....:wub::wub:

quello è l'alcool:w00t::w00t::w00t::w00t: quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi':wink_::biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 17:36
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


non c'è da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giulianaspeed
31/08/2008, 17:37
Sei tu quella della foto???

si si....ma dove sei stato tutti questi mesi quando postavo le mie foto.....non guardavi il mio viso,vero???????:dry::dry::dry::dry:

Kratos
31/08/2008, 17:38
quello è l'alcool:w00t::w00t::w00t::w00t: quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi':wink_::biggrin3:

:risate2:

marcotech
31/08/2008, 17:38
da ubriacata sei proprio carina........chissa se non bevi sarai SPLENDIDA
:laugh2::laugh2:

Pirata66
31/08/2008, 17:38
quello è l'alcool:w00t::w00t::w00t::w00t: quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi':wink_::biggrin3:Quantooo? Ammazza che te li porti bene, non ti avrei dato più di 22 anni, al max e tirato per le recchie 24 anni. :coool:
Complimenti .... :rolleyes::wink_::laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 17:39
giuliana miss forum SUBITOOOOOOOOOOOOO

winter1969
31/08/2008, 17:39
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


non c'è da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scusa hai ragione

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


giuliana miss forum SUBITOOOOOOOOOOOOO


Quoto anche se non vuole posare per il calendario:mad:

marcotech
31/08/2008, 17:40
concordo con HERBIe
MISS FORUM ,...................

Herbie 53
31/08/2008, 17:41
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::buuu::buuu::buuu::linguaccia2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Scusa hai ragione

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:




Quoto anche se non vuole posare per il calendario:mad:

giulianaspeed
31/08/2008, 17:41
da ubriacata sei proprio carina........chissa se non bevi sarai SPLENDIDA
:laugh2::laugh2:

ed ancora complimenti carini.......:wub::wub::wub::wub:

el_tribu
31/08/2008, 17:41
ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?..:(

QUOTO!!! ma caro fratello non è il colore che conta, ma la profondità dello sguardo...

io sono un mezzo cesso ma le donne la prima cosa che notano di me sono gli occhi... :rolleyes:

Pirata66
31/08/2008, 17:41
Scusa hai ragione

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:




Quoto anche se non vuole posare per il calendario:mad:Fiuuuuuu ... meno male ... se la ride solo per lui :risatona::risate2::linguaccia2:

winter1969
31/08/2008, 17:42
QUOTO!!! ma caro fratello non è il colore che conta, ma la profondità dello sguardo...

io sono un mezzo cesso ma le donne la prima cosa che notano di me sono gli occhi... :rolleyes:

Ti credo se li tieni sempre come nell'avatar

giulianaspeed
31/08/2008, 17:43
Quantooo? Ammazza che te li porti bene, non ti avrei dato più di 22 anni, al max e tirato per le recchie 24 anni. :coool:
Complimenti .... :rolleyes::wink_::laugh2:

sulserioooooooooooo?????????????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 17:43
QUOTO!!! ma caro fratello non è il colore che conta, ma la profondità dello sguardo...

io sono un mezzo cesso ma le donne la prima cosa che notano di me sono gli occhi... :rolleyes:


come non darti ragione.......io sono come Jerry Calà....
non sono bello.......piaccio!!!:biggrin3:

Pirata66
31/08/2008, 17:43
QUOTO!!! ma caro fratello non è il colore che conta, ma la profondità dello sguardo...

io sono un mezzo cesso ma le donne la prima cosa che notano di me sono gli occhi... :rolleyes:Anche a me solo gli occhio, o meglio mi guardano solo gli occhi per non vomitarmi adosso guardando il resto, o per non scoppiarmi a risatone in faccia a guardare altro :blink:
Formiamo un club dai ... Occhi marroni anima di mer**lub :laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 17:44
....ok.....mi iscrivo.....!!!

giulianaspeed
31/08/2008, 17:45
Scusa hai ragione

Quoto anche se non vuole posare per il calendario:mad:

guarda che ti sbagli....io sono una delle poche disposte a farlo....in coppia con Herbie......:wink_:

alessandro2804
31/08/2008, 17:45
come non darti ragione.......io sono come Jerry Calà....
non sono bello.......piaccio!!!:biggrin3:

allora sei un femminaro

Kratos
31/08/2008, 17:45
A me guardano il culo!

Pirata66
31/08/2008, 17:45
sulserioooooooooooo?????????????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Si ... sul serio. Giuro :yess:

el_tribu
31/08/2008, 17:45
....dove si firma?

Herbie 53
31/08/2008, 17:46
In basso a sinistra......

el_tribu
31/08/2008, 17:47
ok....fatto.....grazie per avermi fatto entrare nel club dagli occhi di mer..a!

Herbie 53
31/08/2008, 17:47
ok....fatto.....grazie per avermi fatto entrare nel club dagli occhi di mer..a!

di nulla fratello..........dovere!!!!!

Pirata66
31/08/2008, 17:48
Bene .... signori e signori son aperte le iscrizioni del nuovo club dei brutti, cattivi ed incazzati. Quelli dall'anima di Merd. E come ci chiamiamo? OmmimmerdaClub? :botteee:
Oppure ...Occhiscuri e anima nera? :demon:

Herbie 53
31/08/2008, 17:49
.....mmmm.....cerchiamo un nome affascinante.....almeno quello....

Pirata66
31/08/2008, 17:50
A sto punto vai di elenco .... :bravissimo_:

Pirata66
TB Herbie 53
el_tribu

Chi altri? :ipno:

winter1969
31/08/2008, 17:51
A sto punto vai di elenco ....

Pirata66
TB Herbie 53
el_tribu
winter1969

Chi altri?

Herbie 53
31/08/2008, 17:52
MERDMAN PRIVATE CLUB??

giulianaspeed
31/08/2008, 17:52
di nulla fratello..........dovere!!!!!

ed io in quale mi iscrivo??????:blink::blink::blink::blink::blink:

Pirata66
31/08/2008, 17:53
.....mmmm.....cerchiamo un nome affascinante.....almeno quello....

Nome? Affascinante? Azzzz ... questa si che ardua ... :rolleyes:
TAMclub alias .. Triumph Anima di Merda club :coool:

Herbie 53
31/08/2008, 17:53
giuliana.....puoi farci da madrina...

winter1969
31/08/2008, 17:55
ed io in quale mi iscrivo??????:blink::blink::blink::blink::blink:

In questo no,sei bella,simpatica e tranquilla.

Pirata66
31/08/2008, 17:55
ed io in quale mi iscrivo??????:blink::blink::blink::blink::blink:
Tu ti fai il club dalla dolci ragazze da gli occhi nobili come l'anima blu :rolleyes:
Le TBG ovvero le Triumph Bad Girl :biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 17:56
madrina no??...una madrina ci serve....

giulianaspeed
31/08/2008, 17:57
giuliana.....puoi farci da madrina...

vedi che prio:dry:

Pirata66
31/08/2008, 17:57
giuliana.....puoi farci da madrina...
Non sarebbe megli da mascott? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: sai com'è ... è un pò piccola di età per farmi da mamma ...:laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 17:57
vedi che prio:dry:

prio?

Pirata66
31/08/2008, 17:58
vedi che prio:dry:

Un ti piaci, vero? Meglio da sister allora .... :wink_:

giulianaspeed
31/08/2008, 17:59
prio?

prio=piacere

Pirata66
31/08/2008, 17:59
prio?Deriva dal dialetto della seconda lettera di matteo a giuliano evangelico ... e significa che divertimenti. Canzonoramente lo si dice per far capire che na cosa non è di gradimento. :biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 18:00
scusate....sapete sono terrone ma ormai settentrionalizzato!!...:))

giulianaspeed
31/08/2008, 18:00
Un ti piaci, vero? Meglio da sister allora .... :wink_:

decisamente....faro' la ragazza ponpon del vostro fan club.....:biggrin3:

Pirata66
31/08/2008, 18:01
prio=piacereApparte che sapevo si diceva Preu, ma tu sei di paleimmu ed i castedduvitranisi :biggrin3:


decisamente....faro' la ragazza ponpon del vostro fan club.....:biggrin3:Giulianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko:occio che se sbagli la vocale ... finisci male. :biggrin3: (al posto della seconda O metti la I)

Herbie 53
31/08/2008, 18:03
in effetti è pericoloso.....

el_tribu
31/08/2008, 18:05
....questo potrebbe essere il logo..... i miei occhi che tanto fanno innamorare le donne :ph34r: :biggrin3:

http://http://img178.imageshack.us/img178/8086/yesbh2.jpg (http://imageshack.us)

Herbie 53
31/08/2008, 18:07
........mmmm.....son dubbioso sul logo....un bello stronzo fumante???
non mettete la mia foto con una sigaretta in bocca GRAZIE!!!!

giulianaspeed
31/08/2008, 18:12
........mmmm.....son dubbioso sul logo....un bello stronzo fumante???
non mettete la mia foto con una sigaretta in bocca GRAZIE!!!!

temo che lo stiate cercando...ora spunta di sicuro la cacca fumante..io lo so che spunta:cry::cry::cry:

Herbie 53
31/08/2008, 18:12
io mi dissocio...fin da ora mi dissocio....

el_tribu
31/08/2008, 18:14
io mi dissocio...fin da ora mi dissocio....

quotum....

Herbie 53
31/08/2008, 18:15
quotum....

fai bene dissociamoci a prescindere!!!!

el_tribu
31/08/2008, 18:15
Ragas....passo e chiudo.....vada da mio fratello stasera c'è il raduno per le formazioni di fantacalcio....un saluto a tutti vobis!! CIAO