PDA

Visualizza Versione Completa : Perso DbKiller



votalele
31/08/2008, 18:07
Questa non so dove postarla per cui la metto al bar così la vede più gente.
Dunque qualche giorno fa ho notato che il DbKiller del mio Zard si era dissaldato vibrando fastidiosamete.
Poco male , ho pensato, tra un paio di giorni rientro dalle ferie e me lo faccio sistemare.
Con una pinza a becco verificavo la tenuta del seeger e non ci penso più.
Poi, durante il rientro a Milano, mentre percorrevo l'autostrada ingarellandomi con un Carrera S, sentivo un cambio di tonalità nello scarico.
Immediatamente mi sono ricordato del Db Killer, e appena possibile mi fermo a verificare: eccco qua! il Db non c'era più.
Inutile tornare a cercarlo, avevo fatto almeno 3/4 kilometri, e il casello più vicino cui fare inversione era a almeno una decina di kilometri.
Adesso, siccome so che a qualcuno è successa la stessa cosa, vorrei sapere: dove devo chiederne un altro?
E poi, cosa più importane,me lo daranno aggratis???

Grazie per le info.




P.S.: se qualcuno se ne vuole uscire con cose tipo usa la funzione cerca si astenga: sono troppo pigro per questo.Datemi risposte dirette grazie.
:biggrin3:

wlecurve
31/08/2008, 18:20
Ma che cazzo9 lo usi da fare il db killer? Io l'ho tolto quando ho acquistato la marmitta e non l'ho piu' messo.....:biggrin3:

davebike
31/08/2008, 18:22
Una volta era successo anche a me e chiamando Zard me ne avevano mandato uno in omaggio. Ultimamente so che se lo fanno pagare.

Matt
31/08/2008, 18:23
....ingarellandomi con un Carrera S :risatona::risatona:

Dennis
31/08/2008, 18:31
Prova a chiedere al proprietario della Carrera, magari sgasando l'hai sparato via e gli si è piantato nel parabrezza :D :D :D mdsauhDIAHoduadohAUDHAHAH

alessandro2804
31/08/2008, 18:36
si sarà votatelizzato

dal tmax al carrera ...le storie proseguono:wink_:

votalele
31/08/2008, 18:36
Ma che cazzo9 lo usi da fare il db killer? Io l'ho tolto quando ho acquistato la marmitta e non l'ho piu' messo.....:biggrin3:
Sì ma io sono uno stimato professionista che abita in un palazzo di fighetti....
Non voglio che pensino che sono segretamente un teppista da strada( cosa che peraltro sono)


Una volta era successo anche a me e chiamando Zard me ne avevano mandato uno in omaggio. Ultimamente so che se lo fanno pagare.

'stardi....


Prova a chiedere al proprietario della Carrera, magari sgasando l'hai sparato via e gli si è piantato nel parabrezza :D :D :D mdsauhDIAHoduadohAUDHAHAH

:laugh2::laugh2:

No no, era davanti...
:wink_:

Python
31/08/2008, 18:56
....ingarellandomi con un Carrera S :risatona::risatona:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
31/08/2008, 19:02
Questa non so dove postarla per cui la metto al bar così la vede più gente.
Dunque qualche giorno fa ho notato che il DbKiller del mio Zard si era dissaldato vibrando fastidiosamete.
Poco male , ho pensato, tra un paio di giorni rientro dalle ferie e me lo faccio sistemare.
Con una pinza a becco verificavo la tenuta del seeger e non ci penso più.
Poi, durante il rientro a Milano, mentre percorrevo l'autostrada ingarellandomi con un Carrera S, sentivo un cambio di tonalità nello scarico.
Immediatamente mi sono ricordato del Db Killer, e appena possibile mi fermo a verificare: eccco qua! il Db non c'era più.
Inutile tornare a cercarlo, avevo fatto almeno 3/4 kilometri, e il casello più vicino cui fare inversione era a almeno una decina di kilometri.
Adesso, siccome so che a qualcuno è successa la stessa cosa, vorrei sapere: dove devo chiederne un altro?
E poi, cosa più importane,me lo daranno aggratis???

Grazie per le info.




P.S.: se qualcuno se ne vuole uscire con cose tipo usa la funzione cerca si astenga: sono troppo pigro per questo.Datemi risposte dirette grazie.
:biggrin3:


io ricomprerei lo scarico completo...:biggrin3:

Cav
31/08/2008, 19:20
io ricomprerei lo scarico completo...:biggrin3:

...sei sempre il solito...:laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 19:26
a me sembra un'ottima idea.....così se la prossima volta perde lo scarico, lo ha già di ricambio!!!...:)

Edoardo
31/08/2008, 20:16
E piantatela di fare i fighetti anglofili chiamando dbkiller il SILENZIATORE!!!

votalele
31/08/2008, 20:27
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Con la Boxster manco mi ci metto, solo roba seria...
:dry:

:biggrin3:


E piantatela di fare i fighetti anglofili chiamando dbkiller il SILENZIATORE!!!

Magari lo chiamerò: attenuatore della rumorosità di scarico.
:laugh2::laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 21:06
...DB killer è un pelino più comodo come nome...

Dennis
31/08/2008, 21:17
Meglio dire "U Tappu".

Omaggio a lu mitu


:D

Herbie 53
31/08/2008, 21:18
Meglio dire "U Tappu".

Omaggio a lu mitu


:D

quoto l'amico metallico!!!:biggrin3:

votalele
31/08/2008, 21:29
In ogni caso vedo che come al solito nessuno riesce a rimanere on topic.
:dry:
:tongue:

Ripeto la mia domanda: dove vado a chiederne un altro ( possibilmente gratis e possibilmente subito)?
Attendo consigli.

Avv. del Diavolo
31/08/2008, 21:38
qnd mi hanno perso il mio...con lo scarico mivv, col negoziante non ho avuto successo, ma rivolgendomi direttamente alla casa madre e facedogli un cazziatone me l'hanno mandato a casa gratis col corriere e con tante scuse.
Prova!

Sim1
31/08/2008, 21:39
Ma la smetti di ingarellarti con tutti i mezzi a motore possibili immaginabili??? :risate2:

Black Death
31/08/2008, 21:43
E piantatela di fare i fighetti anglofili chiamando dbkiller il SILENZIATORE!!!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

Il Db-killer è un dispositivo meccanico montato nel silenziatore, generalmente utilizzato in ambito motociclistico


non è questione di essere fighetti anglofili ma semplicemente di essere chiari in maniera da essere capiti immediatamente da chi legge


p.s. per Votalele telefona in Zard


;)

Matt
31/08/2008, 22:05
Ma la smetti di ingarellarti con tutti i mezzi a motore possibili immaginabili??? :risate2:

caspita oggi abbiamo incontrato sulla nostra strada un raduno di Ferrari ...non oso immaginare :ph34r:

votalele
01/09/2008, 12:02
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

Il Db-killer è un dispositivo meccanico montato nel silenziatore, generalmente utilizzato in ambito motociclistico


non è questione di essere fighetti anglofili ma semplicemente di essere chiari in maniera da essere capiti immediatamente da chi legge


p.s. per Votalele telefona in Zard


;)


:yess:



Ecco perchè qualcuno fa il moderatore mentre gli altri spammano....
:nonono::nonono:



Telefono subito.
:wink_:

Ultimo aggiornamento.

Oggi ho telefonato in Zard ed una signorina gentilissima ha preso nota del mio indirizzo e provvederanno a spedirlo domani.

Ovviamente gratis!!!!


Questo è un servizio clienti!!!


:supremo::supremo::supremo:

TizioCustom58
01/09/2008, 20:12
In ogni caso vedo che come al solito nessuno riesce a rimanere on topic.
:dry:
:tongue:

Ripeto la mia domanda: dove vado a chiederne un altro ( possibilmente gratis e possibilmente subito)?
Attendo consigli.

Azz..... mi dispiace ho finito i tubi:biggrin3::biggrin3:
Telefona mi pare costi 122 Euri escluso il seeger:tongue::tongue:

votalele
01/09/2008, 22:28
:laugh2::laugh2:


Non preoccuparti, quanto a seeger non ho problemi...


:laugh2:

Batt
02/09/2008, 07:36
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Spero tu abbia vinto almeno con sta carrera!

votalele
02/09/2008, 19:45
Spero tu abbia vinto almeno con sta carrera!

Era un S !!!
Non hai idea di quanto vada.:ph34r:


Ho dovuto esibirmi nel famoso passaggio tra due TIR per seminarla.
:w00t::w00t: