Visualizza Versione Completa : figure di m...
maxsamurai
31/08/2008, 20:06
anni fà nel pub dove bivaccavamo,un mio amico arriva con un mitra da softair(un ak47 detto più comunemente kalasmikov),io gli chiedo di farmi sparare 2 colpi,attraverso la strada,e tiro una raffica contro un bidone della rumenta,mi accingo a rientrare nel pub,ma nel mentre stò riattraversando la strada con l'arma in caccia,non và a passare una camionetta dei carabinieri:dry:che chiaramente a fatto inversione e...mi hanno cazziato,fortunatamente erano quelli del paese e ci conoscevano abbastanza bene
anni fà nel pub dove bivaccavamo,un mio amico arriva con un mitra da softair(un ak47 detto più comunemente kalasmikov),io gli chiedo di farmi sparare 2 colpi,attraverso la strada,e tiro una raffica contro un bidone della rumenta,mi accingo a rientrare nel pub,ma nel mentre stò riattraversando la strada con l'arma in caccia,non và a passare una camionetta dei carabinieri:dry:che chiaramente a fatto inversione e...mi hanno cazziato,fortunatamente erano quelli del paese e ci conoscevano abbastanza bene
:risatona::risatona::risatona: che culo...
Herbie 53
31/08/2008, 20:11
...di figure di merda potrei farne 2 libri pieni!!!!
tormento
31/08/2008, 20:15
:blink:solo.....:biggrin3:
maxsamurai
31/08/2008, 20:18
per quello anch'io...ma pensa se fosse passato uno di quei "rambo":ph34r:mi sà che mi avrebbe abbattuto:cry:
Herbie 53
31/08/2008, 20:19
:blink:solo.....:biggrin3:
ci conosciamo...???:biggrin3:
tormento
31/08/2008, 20:22
ci conosciamo...???:biggrin3:
Mai avuto il piacere...ma primo o poi......:biggrin3:
Herbie 53
31/08/2008, 20:23
Mai avuto il piacere...ma primo o poi......:biggrin3:
se il clito ride sei già un mio mito
tormento
31/08/2008, 20:25
se il clito ride sei già un mio mito
:biggrin3:Vedo che andiamo d'accordo.
Herbie 53
31/08/2008, 20:30
....si ma....ad ognuno il proprio clito...
giorgiorox
31/08/2008, 20:32
tı e' andata dı stralusso!!!!
joebar71
31/08/2008, 20:36
......meno male che erano del paese......pensa se ne usciva una sparatoria...altro che figura di m....
Herbie 53
31/08/2008, 20:39
...figura di gruviera!!!!maxsamurai a buchi!!!!!
cosa sarebbe la vita senza figure di merda........ io sono pieno:biggrin3:
maxsamurai
31/08/2008, 20:44
......meno male che erano del paese......pensa se ne usciva una sparatoria...altro che figura di m....
anche perchè con i pallini di plastica sarebbe stata impari:dry:
Dici davvero? :blink::blink::blink:
Picoboss
31/08/2008, 21:27
MAX........MA NON E' DA TE.......USARE I GIOCATTOLI............SE USAVI QUELLO VERO , NON AVRESTI AVUTO PROBLEMI CON I CC ...........PASSAVANO DRITTI........
maxsamurai
31/08/2008, 21:28
Dici davvero? :blink::blink::blink:
sono anni che i miei amici mi sfottono:dry:
MAX........MA NON E' DA TE.......USARE I GIOCATTOLI............SE USAVI QUELLO VERO , NON AVRESTI AVUTO PROBLEMI CON I CC ...........PASSAVANO DRITTI........
io uso solo l'arma bianca...le armi da fuoco non sono onorevoli :wink_:
winter1969
31/08/2008, 21:40
Gli dovevi dare una raffica pure a loro.
Picoboss
31/08/2008, 21:55
MA .....MA ........QUELLA CHE USI PER IL FORMAGGIO!!!!!!!!!!!!!???????????????
maxsamurai
31/08/2008, 22:02
MA .....MA ........QUELLA CHE USI PER IL FORMAGGIO!!!!!!!!!!!!!???????????????
è un arma bianca pure quella:sick:però a casa ho anche la katana fatta da Sanzo:ph34r:
Picoboss
31/08/2008, 22:04
BELIN .....ALLORA E' IMPORTANTE STO SIGN.SANZO...........
IO........ IL COLTELLO DELLO STRACHINO LO AFFILO SUL PANE...........
maxsamurai
31/08/2008, 22:07
BELIN .....ALLORA E' IMPORTANTE STO SIGN.SANZO...........
IO........ IL COLTELLO DELLO STRACHINO LO AFFILO SUL PANE...........
belin è il mastro spadaio su kill bill:coool:
sono anni che i miei amici mi sfottono:dry:
Scusami, sono un po' tardo ... ti sfottono perché hai sparato o perché ti han beccato o perché ... che altro? .............. ma hai sparato colpi a salve?..............,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Notturno
01/09/2008, 01:17
MaxSamurai Sakumoto non si disonora più usando armi da fuoco... :biggrin3:
N.B. Автомат Калашникова образца 1947 года: fucile automatico Kalašnikov modello 1947.
Ottimo arnese, efficentissimo nonostante l'età del progetto, ma usarne uno a pallini di plastica mentre transitano i C.C. ... i quali potevano scendere inbracciando delle PM12S Beretta con caricatori da 32 calibro 9 parabellum... direi che è poco salutare...
giorgio bona
01/09/2008, 02:00
dovevi far bella raffica anche a loro....tutta la camionetta rossssssa!!!:w00t::w00t:
e poi te la davi a gambe gridando!!!:wink_::D
StPatrick
01/09/2008, 02:26
....si ma....ad ognuno il proprio clito...
Anche perché non è bello se il proprio clito ride a qualcun altro...:ph34r:
Bel gioco costruttivo... complimenti. :wink_:
maxsamurai
01/09/2008, 12:46
Scusami, sono un po' tardo ... ti sfottono perché hai sparato o perché ti han beccato o perché ... che altro? .............. ma hai sparato colpi a salve?..............,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
perchè mi hanno beccato in mezzo alla strada con l'arnese
Bel gioco costruttivo... complimenti. :wink_:
sei fuori strada quel gioco mi stà sulle palle,però le armi mi piacciono tecnicamente:wink_:
valterone
01/09/2008, 13:47
:rolleyes: E' importante avere presente che a forza di andarsele a cercare, prima o poi le rogne si ( oppure ti?...) trovano.........
Il mastro di spade in Kill Bill si chiamava (se non ricordo male..) Hattori Hanzo, e c'è anche un utente del Forum registrato con quel nick.....
maxsamurai
01/09/2008, 21:04
:rolleyes: E' importante avere presente che a forza di andarsele a cercare, prima o poi le rogne si ( oppure ti?...) trovano.........
Il mastro di spade in Kill Bill si chiamava (se non ricordo male..) Hattori Hanzo, e c'è anche un utente del Forum registrato con quel nick.....
sì probabilmente è quello il nome,io non me lo ricordavo in effetti
sei fuori strada quel gioco mi stà sulle palle,però le armi mi piacciono tecnicamente:wink_:
Bè, la prossima volta allora ti fornisco une bella pistola ad acqua... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: anzi, meglio ancora un liquidator... :laugh2::laugh2::laugh2:
Giustappunto sabato mattina.
Primo giorno di palestra. Mi faccio tutta la scheda e poi vado a fare un po' di attività aerobica... Tapis roulant, tranquillo un 2km di corsa giusto per rilassarsi...
Finito... defaticamento... rallenta... a un certo punto metto il piede sulla parte fissa sul lato destro del tappeto e penso "toh! si è fermato!"...... :dry: poi riappoggio il piede sinistro sul tappeto che invece era ancora in movimento... :dry:
Massimo boldi e i suoi voli nei vari film di natale mi fanno una cippa.... :laugh2:
maxsamurai
02/09/2008, 13:19
Bè, la prossima volta allora ti fornisco une bella pistola ad acqua... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: anzi, meglio ancora un liquidator... :laugh2::laugh2::laugh2:
col culo che ho passano i pompieri col cannone ad acqua:biggrin3:
Giustappunto sabato mattina.
Primo giorno di palestra. Mi faccio tutta la scheda e poi vado a fare un po' di attività aerobica... Tapis roulant, tranquillo un 2km di corsa giusto per rilassarsi...
Finito... defaticamento... rallenta... a un certo punto metto il piede sulla parte fissa sul lato destro del tappeto e penso "toh! si è fermato!"...... :dry: poi riappoggio il piede sinistro sul tappeto che invece era ancora in movimento... :dry:
Massimo boldi e i suoi voli nei vari film di natale mi fanno una cippa.... :laugh2:
immagino quando ti sei rialzato le facce della gente che puntualmente fà finta di non aver visto,che però sono mezzo violacei per trattenersi dal ridere:laugh2:
immagino quando ti sei rialzato le facce della gente che puntualmente fà finta di non aver visto,che però sono mezzo violacei per trattenersi dal ridere:laugh2:
No...
Hanno sentito il botto, non hanno fatto in tempo a girarsi per vedere cos'era successo che io ero già in piedi... :D :D :D :fisch: :fisch:
No...
Hanno sentito il botto, non hanno fatto in tempo a girarsi per vedere cos'era successo che io ero già in piedi... :D :D :D :fisch: :fisch:
in stile? :risate2:
n0flrontdSs
cretino... adesso sono piegato.... :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Oddio sto male:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Biondo78
02/09/2008, 16:28
Bella "FETTUNTA" di .....