PDA

Visualizza Versione Completa : Anche Pedrosa passa a Bridgestone!!!



davebike
31/08/2008, 21:46
E' notizia del giorno che anche Pedrosa passa a Bridgestone. Si, con effetto immediato e già dai test di domani pomeriggio a Misano, Daniel Pedrosa lascia la Michelin x passare alla Bridgestone.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ecco la notizia...

Pedrosa si accorda con Bridgestone con effetto immediato | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/it/news/2008/Pedrosa+switches+to+Bridgestone+with+immediate+effect)

Kratos
31/08/2008, 21:48
Troppo tardi...:biggrin3:

Herbie 53
31/08/2008, 21:49
mah......senza parole....dar del gas noooooooo?????

DOCG
31/08/2008, 22:00
In toscana si dice: Per me dovrebbe passa' dall'uscio della pista!!!!!!!!!

D74
31/08/2008, 22:02
non considera che lo sviluppo della gomma e della moto va fatto assieme, che spera di trovare la bacchetta magica?

Dennis
31/08/2008, 22:03
Ha fatto la scelta più saggia.
Certo che adesso Michelin, dopo aver perso SBK, F1, WRC e ormai anche la MotoGP, è tagliata fuori definitivamente dalle competizioni sportive.
Fossero giapponesi, si sarebbero suicidati tutti.


non considera che lo sviluppo della gomma e della moto va fatto assieme, che spera di trovare la bacchetta magica?

Visto come stanno andando le cose, meglio terminare questo campionato (ormai irrimediabilmente compromesso) raccogliendo dati validi in condizioni di gara per preparare la prossima stagione.

andrew73
31/08/2008, 22:35
purtroppo e come x i piloti dove girano tanti soldi come nel mondiale e non solo se vinci fai il tuo dovere se perdi sei un brocco.:dry:il problema che la michelin non e' riuscita ad adeguarsi in questi 2 anni al nuovo regolamento prima andavavo bene xche il venerdi e sab. provavano e poi le facevano su misura x la gara di domenica invece la bridgestone a sempre lavorato cosi

Filomao
31/08/2008, 22:54
Business is business......

StPatrick
01/09/2008, 01:28
E chi diceva che Vale aveva fatto una cazzata...

giorgio bona
01/09/2008, 01:32
di gomme ci capisco poco...:D

pero' Pedrosa per me resta uno che ha un grandissimo manico!!!:wink_:

Marco Manila
01/09/2008, 01:51
Che botta per la Michelin!!!

Capisco benissimo Pedrosa: la moto e il talento non gli mancano per duellare con Rossi o Stoner, però senza avere le stesse gomme in troppe piste ormai è penalizzato.
Bravo Rossi ad averlo capito con un anno (!) di anticipo. :oook:

dedo970
01/09/2008, 07:59
L'anno scorso era venuto fuori un putiferio perchè Vale ha deciso che l'anno successivo lui non voleva più correre con le michelin (tra l'altro che hanno fatto volutamente vincere il campionato del mondo 2006 ad Hayden e la honda :mad::mad: ). Pedrosa invece dichiara che dalla prossima gara userà le Bridgestone.........a lui lo devono inpiccare allora!!!!
Poi
1 Lorenzo ieri con le michelin ha fatto secondo e per tutta la gara ha fatto gli stessi tempi di Rossi (forse Pedrosa deve guardare anche al suo polso destro)
2 Non è che forse Pedrosa non essendo per niente un collaudatore non riesce a mettere a posto la sua moto nemmeno quando le piste sono favorevoli al gommista francese.
3 Certo trovarsi una rcv211 completamente fatta da Rossi ad inizio esperienza motogp ha aiutato moltissimo il pilota spagnolo, ma ora che è competamente da rifare forse non è così in grado di farlo.
4 E icontratti firmati ad inizio stagione che l'anno scorso hanno vietato a Rossi di svolgere persino il primo Test con le bridgestone perchè sotto contratto con Michlin dove li mettiamo.....forse nel fatto che Honda e Spagna :mad: comandano la Motopgp.......vedasi scandalo BARBERA......da sopprimere :sick:

bastamoto
01/09/2008, 08:01
Rossi insegna .....

triplevitello
01/09/2008, 09:45
L'anno scorso era venuto fuori un putiferio perchè Vale ha deciso che l'anno successivo lui non voleva più correre con le michelin (tra l'altro che hanno fatto volutamente vincere il campionato del mondo 2006 ad Hayden e la honda :mad::mad: ). Pedrosa invece dichiara che dalla prossima gara userà le Bridgestone.........a lui lo devono inpiccare allora!!!!
Poi
1 Lorenzo ieri con le michelin ha fatto secondo e per tutta la gara ha fatto gli stessi tempi di Rossi (forse Pedrosa deve guardare anche al suo polso destro)
2 Non è che forse Pedrosa non essendo per niente un collaudatore non riesce a mettere a posto la sua moto nemmeno quando le piste sono favorevoli al gommista francese.
3 Certo trovarsi una rcv211 completamente fatta da Rossi ad inizio esperienza motogp ha aiutato moltissimo il pilota spagnolo, ma ora che è competamente da rifare forse non è così in grado di farlo.
4 E icontratti firmati ad inizio stagione che l'anno scorso hanno vietato a Rossi di svolgere persino il primo Test con le bridgestone perchè sotto contratto con Michlin dove li mettiamo.....forse nel fatto che Honda e Spagna :mad: comandano la Motopgp.......vedasi scandalo BARBERA......da sopprimere :sick:

vorrei ricordarti ke questa moto causa infortunio di pedrosa l' ha sviluppata praticamente tutta hayden nel periodo cruciale....
secondo ke pedrosa a polso dx direi non è messo troppo male visto ke fino a 4 gran premi fa ( prima di cadere dopo aver molato tutti..........rossi compreso saltare un paio di gare per una brutta frattura ) era ad uno sputo di punti da rossi stesso.


cmq sono opinioni .
per quanto riguarda il problema dei contratti..........direi ke visto ke l' anno prox ci sara' sicuramente il monomarca bridgestone è comprensibile come vista la stagione gia' compromessa ci si orienti nella ricerca ed accumulo dati per la prox. stagione soprattutto in honda ke non ha seri piloti bridgestone .

dedo970
01/09/2008, 14:10
Sempre di opinioni si tratta, mollato tutti non mi sembra visto che i punti di vantaggio di Pedrosa prima di assen 2008 erano.......ah non c'erano perchè era dietro di 12 se non sbaglio, e dopo assen 2008 avanti di 4 sempre se non sbaglio.....e nei duelli con entrambi (Rossi Stoner)le ha sempre prese.
Io sono contentissimo che gli danno le bidgestone mi fanno solo ridere i vari moralisti sia del circuito della motogp che fuori nei bar.
Anche perchè sempre secondo me Pedrosa forte lo è ma non è un campione del mondo......moto su misura, cilindrata su misura, campionato su misura, tuta su misura, sponsor su misura, donna FUORI MISURA. :biggrin3:

Muttley
01/09/2008, 14:14
Anche perchè sempre secondo me Pedrosa forte lo è ma non è un campione del mondo......moto su misura, cilindrata su misura, campionato su misura, tuta su misura, sponsor su misura, donna FUORI MISURA. :biggrin3:

:laugh2:

basjoe
01/09/2008, 14:25
allora il prossimo anno chìi sarà il monogomma

3-2-1...Bruno!!!
01/09/2008, 15:43
se non dico cazzate il grande Meda domenica diceva che dal prossimo hanno ci sarà il monogomma finalmente... non vorrei sbagliare però

peterstaccata
01/09/2008, 16:02
Diciamo pure ke l'anno prox ci sarà il mono gomma brigestone visto ke i team ufficiali con i loro piloti di punta le usano e piloti michelin validi sono solo Lorenzo e il Dovi e basta in piu si aggiunge il fatto ke la honda farebbe una figura di cacca dando una moto ufficiale al dovi (con le stesse gomme di dani)visto i risultati con una moto palesemente inferiore alle ufficiali il dovi se li mangerebbe tutti quindi l'anno prox mi sa ke il dovi si becca le michelin

sir_lancillotto
01/09/2008, 16:17
Allora, io vi dico solo questo da tifoso accanito di Valentino, ma perchè questa possibilita non fu data l' anno precedente a Rossi, che forse non avrebbe vinto comunque per via della moto ma si sarebbe difeso meglio, ora siamo tutti bravi a fare le scelte giuste.:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Ha ragione Guido Meda, a tifare anche in telecronaca Valentino, è il più grende e fa le scelte più grandi. La fece in passato con yamaha, la fatta oggi con bridgestone, la fara in futuro quando decidera di correre a panelli solari,:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: se li sbattera tutti lo stesso.:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:

RubaGallinE
01/09/2008, 16:35
scusate avevo aperto una discussione anchio e non avevo letto questa. Spero che combini qualcosa di buono, giusto per vedere un po di bagarre, ma ho i mei dubbi...

Sandrello

Filomao
01/09/2008, 16:39
Che botta per la Michelin!!!

Capisco benissimo Pedrosa: la moto e il talento non gli mancano per duellare con Rossi o Stoner, però senza avere le stesse gomme in troppe piste ormai è penalizzato.
Bravo Rossi ad averlo capito con un anno (!) di anticipo. :oook:
Oppure in ritardo....:rolleyes:

moto su misura, cilindrata su misura, campionato su misura, tuta su misura, sponsor su misura, donna FUORI MISURA. :biggrin3:

Perche' chi sarebbe?

Carletto
01/09/2008, 16:51
Fossi in quelli della Ducati ritornerei con Michelin:wink_:

Batt
01/09/2008, 16:56
mamma Honda...PAGA!!

votalele
01/09/2008, 17:19
Bah, la Michelin mi dà l'impressione di volersi chiamare fuori, a Brno le moto gommate francesi non stavano in pista.
E anche altrove tipo laguna Seca non erano il massimo.
Quindi ben venga il monogomma, dato che Dorna si legge Honda, e così sia.
Alla faccia di quelli del " la motogp dev'essere la massima espressione tecnica..."
:biggrin3::biggrin3:

dedo970
01/09/2008, 18:09
Filo mi chiedevi della fidanzata? Una stangona bionda da paura!!!!
Eppoi quoto sir lancillotto

votalele
01/09/2008, 18:14
Oggi Dani ha fatto 85 giri con le Bridgestone segnando il miglior giro in 1'34"652, circa 8 decimi meglio di ieri....


Minchia, quando regolerà l'assetto si migliorerà di almeno un secondo...
Mi sa che per le prossime gare si annuncia un po' di spettacolo in più....

Lo scrofo
01/09/2008, 18:18
io dico solo che Pedrosa ha fatto gli stessi tempi di Rossi, solo perche' quest'ultimo non aveva nessuno da rincorrere... Infatti in due giri l'ha fatto fuori...

io dico solo che ormai il monogomma per la prox stagione e' assicurato.

Quindi la Michelin a questo punto ha fatto Crack, nel vero senso della parola ...

sirwines
01/09/2008, 18:18
ormai hanno nella testa che le bridge vanno meglio .... e tirano di più... un altro tirava tirava e s'è allungato...

Filomao
01/09/2008, 18:30
Filo mi chiedevi della fidanzata? Una stangona bionda da paura!!!!

Una foto l'abbiamo?

sir_lancillotto
01/09/2008, 19:00
grazie dado
ps. Hai un avatar fantastico :yess:

gia_81
01/09/2008, 20:05
non considera che lo sviluppo della gomma e della moto va fatto assieme, che spera di trovare la bacchetta magica?

ci vorrebbe giusto un jeremy barges ad accellerare la compatibilita` tra moto e gomme..... peccato sia andato in yamaha con rossi... :biggrin3:

Notturno
02/09/2008, 01:20
monogomma... uhmmm...


http://img58.imageshack.us/img58/9191/monogommaea6.jpg (http://imageshack.us)

giorgio bona
02/09/2008, 01:27
:D:D:D:D:Dsiemooooooooooooo!!!!!:w00t:

comunque la prova in strada con -2 senza guanti e le tennis con calzini di spugna...e' da vero fuori di testa!!!!:biggrin3:

tutto quadra!!!:w00t:

non oso pensar dove s'infilino i colletori di scarico...e da dove fuoriesca il fumo:ph34r::ph34r::ph34r:chissa' se ha anche il db killer:risate: