PDA

Visualizza Versione Completa : SONO TRISTE PER UN AMICO



Grisu san
31/08/2008, 23:45
Qesta sera niente discorsi strani, stravaganti o altro,sono ratristato per un amico.
Non avendo niente da fare nel pomeriggio,sono entrato nel bar del forum per cazzeggiare un po'.
Tra una battuta e l'altra esce che uno di noi sta' vivendo un problema personale,la cosa mi ratrista non poco visto che so' di cosa si tratta perche' l'ho vissuta non molto tempo fa'.
La storia non sara' uguale ma la trama pressapoco e' la stessa sono le sfumature e il finale che cambia.
Un grande in bocca al lupo perche' ti spetta una guerra con molte battaglie, non demoralizzarti per le cose e le persone che ti stanno vicino perche ci sara' una fine.
Non tutte le cose vanno come noi vorremmo e forse e' un bene,non sempre facciamo e vogliamo cio' che e' giusto.

UN ABBRACCIO CON AFFETTO GRISU

giorgio bona
01/09/2008, 01:27
in bocca al lupo....:blink::rolleyes:.....

luka
01/09/2008, 02:37
Qesta sera niente discorsi strani, stravaganti o altro,sono ratristato per un amico.
Non avendo niente da fare nel pomeriggio,sono entrato nel bar del forum per cazzeggiare un po'.
Tra una battuta e l'altra esce che uno di noi sta' vivendo un problema personale,la cosa mi ratrista non poco visto che so' di cosa si tratta perche' l'ho vissuta non molto tempo fa'.
La storia non sara' uguale ma la trama pressapoco e' la stessa sono le sfumature e il finale che cambia.
Un grande in bocca al lupo perche' ti spetta una guerra con molte battaglie, non demoralizzarti per le cose e le persone che ti stanno vicino perche ci sara' una fine.
Non tutte le cose vanno come noi vorremmo e forse e' un bene,non sempre facciamo e vogliamo cio' che e' giusto.

UN ABBRACCIO CON AFFETTO GRISU

In bocca al lupo ed caldo abbraccio anche da parte mia....... vedrai che poi passa!!!!!!!

D74
01/09/2008, 06:00
buona fortuna!

ladybug
01/09/2008, 07:32
Forza e coraggio... :wink_:

Filomao
01/09/2008, 08:18
Ma di cosa si tratta?

Davidesi
01/09/2008, 08:25
Ma di cosa si tratta?

mi associo alla domanda

pretoriano
01/09/2008, 08:27
non si sa ,cmq in bocca al lupo,
ehi grisu se pronto a partire per capannelle?

Kratos
01/09/2008, 08:28
Tieni duro....:wink_:

giulianaspeed
01/09/2008, 09:18
Ma di cosa si tratta?

problemi di famiglia.....mi permetto di scriverlo perche' è stato proprio il nostro amico a scrivere alcuni particolari del suo problema qui' sul forum:cry:

Biondo78
01/09/2008, 09:24
FORZA!!!!!!!!!!!
DAI!!!!!!!!!!!!!
Un'abbraccio forte

el_tribu
01/09/2008, 09:33
problemi di famiglia.....mi permetto di scriverlo perche' è stato proprio il nostro amico a scrivere alcuni particolari del suo problema qui' sul forum:cry:

...concordo...ne parlavamo giusto ieri qui nel forum....


cmq caro fratello gemellato...fatti forza io sono stato nelle tue stesse condizioni circa due anni fa, è dura, tanto dura consigli e parole sembrano non aiutare lo so....l'unica cosa che credimi servirà è il tempo...il tempo non fa guarire tutto no, io ho ancora giorni,periodi in cui soffro molto ma sicuramente il tempo che passa affievolisce il dolore e rende anche le cose più chiare. Le risposte che stai cercando, le frasi che non riesci a comprendere un giorno ti sembreranno più chiare, potrai non condividerle ma almeno ci saranno.... in questi casi ti puoi appoggiare solo all'aiuto dei VERI amici e della famiglia...loro no, non tradiscono mai.
Forza e coraggio fratello....magari un giorno ci vediamo insieme in qualche stadio a gioire per i colori a noi amati e a gufare quelli (bianconeri) odiati :wink_:

una piccola battuta x sdrammatizzare il momento....ciao fratello a presto!

steo
01/09/2008, 10:51
in bocca al lupo!!!

Luigi
01/09/2008, 11:04
il nostro amico deve concentrarsi sul fatto che la sua vita sta subendo un grosso cambiamento e i cambiamenti, se affrontati con ottimismo, portano quasi sempre enormi benefici. Ci siamo passati in tanti e la maggior parte si è rifatta una vita probabilmente migliore.

In bocca al lupo

joebar71
01/09/2008, 11:19
IN BOCCA AL LUPO!!!

Pirata66
01/09/2008, 11:30
So anch'io di che cosa parla, dato che giusto ieri si è creato assieme a lui il nuovo club TAM .... già ieri sera gli ho detto il mio pensiero, recitandogli un vecchio detto che soleva dirmi mia mamma.:cry:
Mi rincresce per quel che sta vivendo e passando, ma così è anche la vita. Mai mollare ... mollare è come morire. Guardare avanti e vedere sempre nuove strade, nuove prospettive, nuovi orizonti e mede. Avanti ... bisogna sempre andare avanti. Mai mollare :biggrin3:
Quando si potrà ricollegare, penso che gli farà piacere leggere di questi post di solidarietà nei suoi confronti, gli farà piacere e anche se non gli risolveranno i problemi gravi di cui è afflitto almeno gli risolleverà un poco il morale. :coool: