Visualizza Versione Completa : Tiger, non mi lamenterò mai piu' del.....
Tiger, non mi lamenterò mai piu' del calore che viene su dal motore.
Mi hanno dato una Sprint ST come moto sostitutiva per la mia Tigrotta (al 6° ricovero dal mecca da maggio ad oggi, e sempre per lo stesso problema :mad:).....
impossibile guidarla con i bermuda nel traffico o ad andature da città... praticamente ti manda a fuoco gli stinchi, soprattutto il sinistro.
Non so come facciano a godersela i possessori, praticamente un forno ambulante. :cry:
La tiger scalda uguale, ma grazie al fatto che non ha la carena molto del calore si disperde prima di raggiungere le gambe....
cicorunner
01/09/2008, 08:30
ho avuto anche io la sprint come moto sostitutiva, il modello 2008, e devo dire che dopo averla provata l'ho rivalutata positivamente...
grande confidenza di guida anche sportiva senza nulla togliere al confort di marcia, migliore protezione all'aria rispetto alla tiger, cambio morbido ed erogazione dolce e progressiva!
in effetti scaldare scalda ma anche la d675 nn scherza ed è molto più scomoda...tra tutti i pregi quello è l'unico difetto che anche io ho notato!
del resto chi va in giro con bermuda ed infradito in moto ? solo gli scuteristi :biggrin3:
migliore protezione all'aria rispetto alla tiger
Si, questo è vero e devo dire che mi ha lasciato di sasso, non credevo a vederla così.
cambio morbido
Per questo io ho trovato piu' o meno gli stessi difetti (molto molto molto meno accentuati però) che ha il mio cambio della Tiger per cui è finita per la VI volta dal mecca. (NB dopo averla provata il mecca ha detto che effettivamente qualcosa non va, quindi non sono visionario)
del resto chi va in giro con bermuda ed infradito in moto ? solo gli scuteristi
Gli infradito non li portavo. :dry:
Per quanto riguarda i bermuda, se sei a casa al mare nel week end e vuoi farti un giretto rilassante per goduria o per fare qualche faccenda, certo non mi metto i jean o la tuta di pelle, soprattutto con 29 gradi di temperatura. :rolleyes:
Diabolico_Vendicatore
01/09/2008, 09:30
il problema del calore è stato risolto da triumph con 2 paratie trasversali in neoprene, e da me con la rimozione della gommapiuma sulle carene...