PDA

Visualizza Versione Completa : Una bastonata secca!!!



ladybug
01/09/2008, 08:41
Ma se si cammina in punta di piedi fino a dietro le spalle del CAPO, ci si piega un poco sulle gambe, in modo da accumulare tutta la nostra forza e la si sprigiona in un attimo tirandogli una bastonata tra capo e collo tanto potente da farlo stramazzare al suolo con un tonfo muto... quanti anni di carcere ti possono dare?? :cipenso::cipenso:


Ma fatti una bella scopata e rilassati!! :mad::mad::mad:

Filomao
01/09/2008, 08:42
Proprio detto in francese....:rolleyes:

bastamoto
01/09/2008, 08:45
Proprio detto in francese....:rolleyes:

no , e' Svizzer style ........

ladybug
01/09/2008, 08:50
no , e' Svizzer style ........

No, no, questo è "ne ho piene le palline style"...

Little
01/09/2008, 08:50
...dite che se lo faccio con qualche collega invece che con il capo magari mi danno meno anni?! :cipenso:

obrady
01/09/2008, 08:55
ce vorrebbe....

ladybug
01/09/2008, 08:57
...dite che se lo faccio con qualche collega invece che con il capo magari mi danno meno anni?! :cipenso:

Ma guarda, non ti sporcare le mani, già che faccio fuori il mio, vengo a fare fuori anche la tua collega... così magari mi fanno lo sconto sulla pena... :wink_::wink_: Ma io non so che c'hanno alcuni in sto periodo, ma sono di una acido!!! :blink::blink:

steo
01/09/2008, 09:25
penso che abbiate tutti ragione!!!!

Sim1
01/09/2008, 09:27
direi che non mi da più il cash...meglio evitare :D

Little
01/09/2008, 09:37
Ma guarda, non ti sporcare le mani, già che faccio fuori il mio, vengo a fare fuori anche la tua collega... così magari mi fanno lo sconto sulla pena... :wink_::wink_: Ma io non so che c'hanno alcuni in sto periodo, ma sono di una acido!!! :blink::blink:

Grazie cara! Terrò presente... :ph34r::rolleyes::biggrin3:

natan
01/09/2008, 09:40
Ma guarda, non ti sporcare le mani, già che faccio fuori il mio, vengo a fare fuori anche la tua collega... così magari mi fanno lo sconto sulla pena... :wink_::wink_: Ma io non so che c'hanno alcuni in sto periodo, ma sono di una acido!!! :blink::blink:

Vabbé! Se proprio ci tieni un cliente per te l'avrei pure io ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

el_tribu
01/09/2008, 09:41
....dipende se lo fai schiattare o meno.... poi....puoi sempre chiedere l'infermità mentale

:biggrin3::biggrin3:

ladybug
01/09/2008, 09:43
....dipende se lo fai schiattare o meno.... poi....puoi sempre chiedere l'infermità mentale

:biggrin3::biggrin3:

E certo, o le cose le si fanno bene... :wink_::wink_::wink_:


Vabbé! Se proprio ci tieni un cliente per te l'avrei pure io ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Dimmi dimmi, che tanto quando lo avvicinerò, con questa faccia da innocente che mi ritrovo, :rolleyes::rolleyes: non sospetterà nulla... :wink_::wink_:

Ladybug Killer TCP subito!!

el_tribu
01/09/2008, 10:03
Vabbé! Se proprio ci tieni un cliente per te l'avrei pure io ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:



.....io proporrei una trasformazione da ...Ladybug a Ladysicario:biggrin3:

Grisu san
01/09/2008, 12:50
[QUOTE=ladybug;1330760]Ma guarda, non ti sporcare le mani, già che faccio fuori il mio, vengo a fare fuori anche la tua collega... così magari mi fanno lo sconto sulla pena... :wink_::wink_: ]Ma io non so che c'hanno alcuni in sto periodo, ma sono di una acido!!! :blink::blink:[/QUOTE



Ma ti sembrano domande da fare??? E' settembre, fa'ancora caldo, ormoni e testosterone in circolazione ce' ne' da vendere e la moglie o la compagna non glie la da'!!!!!!!!! l'omino diventa acido,suscettibile,nevrotico,instabile,praticamente carico come na bomba

natan
01/09/2008, 13:00
.....io proporrei una trasformazione da ...Ladybug a Ladysicario:biggrin3:

proporrei una visione ....

http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/ladykillers_us.jpg

Little
01/09/2008, 13:08
[QUOTE=ladybug;1330760]Ma guarda, non ti sporcare le mani, già che faccio fuori il mio, vengo a fare fuori anche la tua collega... così magari mi fanno lo sconto sulla pena... :wink_::wink_: ]Ma io non so che c'hanno alcuni in sto periodo, ma sono di una acido!!! :blink::blink:[/QUOTE



Ma ti sembrano domande da fare??? E' settembre, fa'ancora caldo, ormoni e testosterone in circolazione ce' ne' da vendere e la moglie o la compagna non glie la da'!!!!!!!!! l'omino diventa acido,suscettibile,nevrotico,instabile,praticamente carico come na bomba

Scusa Grisu... ok per gli uomini... ma le colleghe inacidite come me le spieghi?!?! :dry:

Grisu san
01/09/2008, 13:12
[QUOTE=Grisu;1331323]

Scusa Grisu... ok per gli uomini... ma le colleghe inacidite come me le spieghi?!?! :dry:



Sempre la stessa cosa .............se nessuno te la chiede o te lo da'..........mica mi vorrai dire che non cambia niente???:blink::cry:

winter1969
01/09/2008, 17:55
Ma guarda, non ti sporcare le mani, già che faccio fuori il mio, vengo a fare fuori anche la tua collega... così magari mi fanno lo sconto sulla pena... :wink_::wink_: Ma io non so che c'hanno alcuni in sto periodo, ma sono di una acido!!! :blink::blink:

Ho un paio di colleghi anche io da eliminare,ti faccio sapere.:ph34r:

VonRichthofen
01/09/2008, 18:18
Ma se si cammina in punta di piedi fino a dietro le spalle del CAPO, ci si piega un poco sulle gambe, in modo da accumulare tutta la nostra forza e la si sprigiona in un attimo tirandogli una bastonata tra capo e collo tanto potente da farlo stramazzare al suolo con un tonfo muto... quanti anni di carcere ti possono dare?? :cipenso::cipenso:


Ma fatti una bella scopata e rilassati!! :mad::mad::mad:

basta che ti mostri incapace di intendere e volere e manco ci entri in carcere.....

cmq se mi fornite un fucile ci penso io.....a militare ero un tiratore abbastanza abile;)
a 150m mettevo in sagoma 27 colpi su 30.

sirwines
01/09/2008, 18:22
basta poi fingersi incapaci di intendere e di volere (momentaneamente) e sei subito libero di andare in televisione e nei talkshow

ladybug
02/09/2008, 08:49
[QUOTE=ladybug;1330760]Ma guarda, non ti sporcare le mani, già che faccio fuori il mio, vengo a fare fuori anche la tua collega... così magari mi fanno lo sconto sulla pena... :wink_::wink_: ]Ma io non so che c'hanno alcuni in sto periodo, ma sono di una acido!!! :blink::blink:[/QUOTE



Ma ti sembrano domande da fare??? E' settembre, fa'ancora caldo, ormoni e testosterone in circolazione ce' ne' da vendere e la moglie o la compagna non glie la da'!!!!!!!!! l'omino diventa acido,suscettibile,nevrotico,instabile,praticamente carico come na bomba

Almeno ce l'avesse la compagna, o la moglie...secondo me pure la buona vecchia "Federica" si rifiuta di dargli sollievo...
Pensa che ieri mattina sono arrivata in ufficio e sulla persiana mi aveva attaccato un foglietto con scritto: "ti prego, quando fa caldo chiudimi che mi fai tanto male...". Secondo me non è normale... Bha!


basta che ti mostri incapace di intendere e volere e manco ci entri in carcere.....

cmq se mi fornite un fucile ci penso io.....a militare ero un tiratore abbastanza abile;)
a 150m mettevo in sagoma 27 colpi su 30.

E con il bersaglio posto al 4° piano di un palazzo, come te la cavi? Siede vicino, molto vicino alla finestra :wink_::wink_:

Grisu san
02/09/2008, 08:55
[QUOTE=Grisu;1331323]

Almeno ce l'avesse la compagna, o la moglie...secondo me pure la buona vecchia "Federica" si rifiuta di dargli sollievo...
Pensa che ieri mattina sono arrivata in ufficio e sulla persiana mi aveva attaccato un foglietto con scritto: "ti prego, quando fa caldo chiudimi che mi fai tanto male...". Secondo me non è normale... Bha!



E con il bersaglio posto al 4° piano di un palazzo, come te la cavi? Siede vicino, molto vicino alla finestra :wink_::wink_:



Beh detto questo detto tutto...........stagli alla larga uomo pericoloso....abbatilo !!!!!:coool::wink_:

ladybug
02/09/2008, 08:56
[QUOTE=ladybug;1332917]



Beh detto questo detto tutto...........stagli alla larga uomo pericoloso....abbatilo !!!!!:coool::wink_:

Vedi, lo dicevo io che va "colpito" in maniera irreversibile... :ph34r:

Lady_Hawk
02/09/2008, 11:38
Ma se si cammina in punta di piedi fino a dietro le spalle del CAPO, ci si piega un poco sulle gambe, in modo da accumulare tutta la nostra forza e la si sprigiona in un attimo tirandogli una bastonata tra capo e collo tanto potente da farlo stramazzare al suolo con un tonfo muto... quanti anni di carcere ti possono dare?? :cipenso::cipenso:


Ma fatti una bella scopata e rilassati!! :mad::mad::mad:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Grisu san
02/09/2008, 12:37
[QUOTE=Grisu;1332932]

Vedi, lo dicevo io che va "colpito" in maniera irreversibile... :ph34r:


Una bella badilata ...... ma no da dietro,davanti .....

Magari lo fai anche piu' bello:senzaundente:

ladybug
04/09/2008, 08:24
[QUOTE=ladybug;1332938]


Una bella badilata ...... ma no da dietro,davanti .....

Magari lo fai anche piu' bello:senzaundente:

Ne dubito sai??
Lo dovresti vedere... anzi, se vuoi te lo presento... :wink_::wink_: così magari me lo rendi meno acido!

Grisu san
04/09/2008, 13:01
[QUOTE=Grisu;1333429]

Ne dubito sai??
Lo dovresti vedere... anzi, se vuoi te lo presento... :wink_::wink_: così magari me lo rendi meno acido!



NO no,per carita'......... di rogne e rompi ball@ ne ho anche troppe ....poi non sono un stinco ... (ma neanche na gamba) ... di santo nemmeno io:wink_:

eosphoro
06/09/2008, 22:11
Ma se si cammina in punta di piedi fino a dietro le spalle del CAPO, ci si piega un poco sulle gambe, in modo da accumulare tutta la nostra forza e la si sprigiona in un attimo tirandogli una bastonata tra capo e collo tanto potente da farlo stramazzare al suolo con un tonfo muto... quanti anni di carcere ti possono dare?? :cipenso::cipenso:


Ma fatti una bella scopata e rilassati!! :mad::mad::mad:

beh io l'ho fatto.
una denuncia con patteggiamento e 1500 euro di danni (causa gamba rotta....la sua)
mai spesi così bene questi soldi......altro che lo psicologo

tormento
06/09/2008, 22:21
beh io l'ho fatto.
una denuncia con patteggiamento e 1500 euro di danni (causa gamba rotta....la sua)
mai spesi così bene questi soldi......altro che lo psicologo


Be te la sei cavata con poco.
Penso che se offendi uno con ingiurie o minacce prendi di più.:blink:

eosphoro
06/09/2008, 22:23
Be te la sei cavata con poco.
Penso che se offendi uno con ingiurie o minacce prendi di più.:blink:


queste sono fantasie....
la legge italiana è molto diversa ed è facile da driblare.
fidati la conosco mooooolto bene

luka
06/09/2008, 22:27
Ma se si cammina in punta di piedi fino a dietro le spalle del CAPO, ci si piega un poco sulle gambe, in modo da accumulare tutta la nostra forza e la si sprigiona in un attimo tirandogli una bastonata tra capo e collo tanto potente da farlo stramazzare al suolo con un tonfo muto... quanti anni di carcere ti possono dare?? :cipenso::cipenso:


Ma fatti una bella scopata e rilassati!! :mad::mad::mad:


Ciao...... sono il tuo capo!!!!
Cosa scrivevi he non ho gli occhiali per leggere......????:dry:

tormento
06/09/2008, 22:49
queste sono fantasie....
la legge italiana è molto diversa ed è facile da driblare.
fidati la conosco mooooolto bene

Ma non so quanto tu la possa conosciere,ti dico solo che un vicino ha minacciato di morte un'altro con testimoni e ha dovuto pagare 2.500,00 euri.
Forse dipende tutto dagli avvocati,comunque non voglio entrare nel merito.

eosphoro
07/09/2008, 19:21
Ma non so quanto tu la possa conosciere,ti dico solo che un vicino ha minacciato di morte un'altro con testimoni e ha dovuto pagare 2.500,00 euri.
Forse dipende tutto dagli avvocati,comunque non voglio entrare nel merito.


esatto!
dipende tutto da avvocati e testimoni

Mr. White
08/09/2008, 08:26
Per correggere l'acidità sia di uomini che di donne ci vuole un pò di zifonella...

io ne consiglio sempre, tanta e di qualità... non si sa mai...

ladybug
08/09/2008, 08:35
beh io l'ho fatto.
una denuncia con patteggiamento e 1500 euro di danni (causa gamba rotta....la sua)
mai spesi così bene questi soldi......altro che lo psicologo

Daiiiiiiiiiiiiiii, davvero l'hai fatto!!!???
Diventi subito subito il mio mito!!!! :oook:
Oggi davvero mi sta già tirando fuori dalla grazia di Dio... fortuna che tra pochi giorni vado in vacanza, chissà se prima di allora riesco ad investirlo accidentalmente con la macchina... :wink_::wink_:


Ciao...... sono il tuo capo!!!!
Cosa scrivevi he non ho gli occhiali per leggere......????:dry:

Oh mio sommo capo... mi inchino al suo passaggio...come potrà mai perdonarmi per questo mio attimo di debolezza...! Vuole che le ludico le scarpe?? Che le pulisco l'auto?? O che correggo il caffè con un po' di Guttalax... :wink_::wink_:

Big Marino
08/09/2008, 19:19
Ma se si cammina in punta di piedi fino a dietro le spalle del CAPO, ci si piega un poco sulle gambe, in modo da accumulare tutta la nostra forza e la si sprigiona in un attimo tirandogli una bastonata tra capo e collo tanto potente da farlo stramazzare al suolo con un tonfo muto... quanti anni di carcere ti possono dare?? :cipenso::cipenso:


Ma fatti una bella scopata e rilassati!! :mad::mad::mad:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:delle volte anche una medaglia, io tenterei:tongue::tongue::blink::blink::biggrin3::biggrin3: