PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie agli amici di Bedonia!!!

jack5
01/09/2008, 09:45
Ieri ho fatto un giro fino a Bedonia, da Piacenza, Val Trebbia, val d'Aveto, il Tomarlo e giù a Bedonia (eheheh ormai sono affezionato a quelle strade).
Arrivo all'una e mi serve un locale con la tv per mangiare e non perdere il MotoGP!
Mi indicano il ristorante "Moretto" (prendete nota...).
Un velo di imbarazzo all'inizio...sembrava un posto un pò troppo tirato...
Ma...passano 5 minuti e la sala si riempie di motociclisti!! Vivaci e brillanti soci di un motoclub locale.
Ma il top è stato quando sono entrati 4 enduristi coperti di fango fino ai piedi. uno si rivolge a noi seduti dicendo:"signori, scusate il doppiopetto!".
risata generale e brindisi.

la passione per le due ruote fa anche questo!
e viva gli amici di Bedonia!

Enrico80
01/09/2008, 09:51
Grandi anche gli enduristi!!!!
La mia prima passione:wink_:

wlecurve
01/09/2008, 12:48
Cazzo io e altri due triumphisti eravamo alla pizzeria "le moline".....

DanOz
01/09/2008, 13:05
Ieri ho fatto un giro fino a Bedonia, da Piacenza, Val Trebbia, val d'Aveto, il Tomarlo e giù a Bedonia (eheheh ormai sono affezionato a quelle strade).

Anche io ho fatto quel giro..... ma un due ore e mezza prima di te.... la prox volta ci si mette d'accordo...
Sono anche passato dal tuo paesello.
Ciao

steo
01/09/2008, 17:04
grande jack!!!!

e fidatevi dove vi porta a mangiare!!!

jack5
01/09/2008, 17:16
Cazzo io e altri due triumphisti eravamo alla pizzeria "le moline".....

e non avete visto il motogp!
ma io ho visto voi! c'era anche un tiger con voi, giusto? mi son fermato li davanti, :smoke_: e ho ammirato i vs gioiellini (vedo il msg nella sezione degli avvistamenti di ieri!!)

dai dai alla prossima!

Anche io ho fatto quel giro..... ma un due ore e mezza prima di te.... la prox volta ci si mette d'accordo...
Sono anche passato dal tuo paesello.
Ciao

ahhhh hai fatto il TAMARRO con la spidddd? è arrivata? figata...dai che dobbiamo beccarci per forza prima che ti cali la nebbia addosso!! :w00t::laugh2: