Visualizza Versione Completa : Rumore strano BONNIE
clemenza
01/09/2008, 10:18
Buongiorno a tutti...
Premetto che di motori nun ce capisco na sega
Da ieri sera la mia bonnie ha un rumore che un po mi preoccupa, non so come spiegarvelo ma sembra( lontanamente) un ticchetio (tipo ducati) sia in folle, con cadenze molto lente, che in marcia, ovviamente con ritmi accelerati.
Che può essere?
Buongiorno a tutti...
Premetto che di motori nun ce capisco na sega
Da ieri sera la mia bonnie ha un rumore che un po mi preoccupa, non so come spiegarvelo ma sembra( lontanamente) un ticchetio (tipo ducati) sia in folle, con cadenze molto lente, che in marcia, ovviamente con ritmi accelerati.
Che può essere?
Potrebbe essere la distribuzione peraltro già rumorosa di suo o le valvole che hanno preso troppo gioco e vanno registrate.....fai controllare dal mecca.
Spera che il conce sia affidabile e competente altrimenti ti dirà " tranquillo è tutto normale..."
facci sapere
ciao,
anche io lo sento.
ho una thruxton nuova, ma leggendo il tuo messaggio ho riconosciuto esattamente lo stsso rumore che sento io.
hai risolto? da dove lo senti arrivare?
ciao
rockin_al
02/09/2008, 19:14
Fin'chè ticchettano (valvole lasche) a parte il fastidio ed una lieve perdita di "rotondita" del motore niente di preoccupante, son quelle che stanno zitte( una valvola incollata la senti quando oramai è troppo tardi) che spaventano!