PDA

Visualizza Versione Completa : [GTC]...IL RITORNO!

paskiss
01/09/2008, 11:00
Carissimi, un saluto a tutti Voi!...ed eccoci rientrati!
Augurando un buon rientro a tutti Voi prepariamo un'uscita per festeggiare l'ormai troppo atteso ritrovo.
Si aprono le danze con iniziative da proporre per ripartire alla grande...
IL GTC RIACCENDE I MOTORI!!!

PASKISS!

gianlaro
01/09/2008, 14:33
ciao pask io c'è con moto nuova!!!

paskiss
01/09/2008, 14:39
traditoreeeeeeeeeeeeeeeee

DAYTON III
01/09/2008, 19:04
PRESIDEEEEEE'
BEN TORNATO...!!!!
IO CI SONO, SEMPRE CON LA MIA DAYTONA...E SONO SEMPRE IL PIU' VELOCE!!!!!

"FACETEMI" SAPERE DOVE QUANDO E COME!!

STATV BBUON!

deflospeed1050
01/09/2008, 19:14
PASKISS IO SONO RITORNATO IERI NOTTE DOPO 1300 KM IN MOTO.... MA SONO GIà PRONTO PER NUOVE AVVENTURE!!!!

GRANDE GIANLARO TI SEI FATTO UNA NUOVA MOTO.... CI VEDIAMO IN STRADA PER VERIFICARE UN PO' STA BRUTALE....

DAYTON III VEDO CHE CI SEI SEMPRE!!!! COM'ERA AMSTERDAM???

UAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

paskiss
02/09/2008, 08:45
iniziano a farasi vivi i primi fedelissimi....ma Scarda?....è al gay pride di londra?

mcbart
02/09/2008, 14:02
PASKISS IO SONO RITORNATO IERI NOTTE DOPO 1300 KM IN MOTO....

Ti ho visto... a via Manzoni, mentre magnavo beatamente un cornettino con la nutella!

DAYTON III
02/09/2008, 14:09
PASKISS IO SONO RITORNATO IERI NOTTE DOPO 1300 KM IN MOTO.... MA SONO GIà PRONTO PER NUOVE AVVENTURE!!!!

GRANDE GIANLARO TI SEI FATTO UNA NUOVA MOTO.... CI VEDIAMO IN STRADA PER VERIFICARE UN PO' STA BRUTALE....

DAYTON III VEDO CHE CI SEI SEMPRE!!!! COM'ERA AMSTERDAM???

UAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao Andrew ben tornato...
1300 km in moto...dove 6 stato?!?
Con zavorra?!?! Roba da fargli una statua!!!

Amsterdam è sempre meravigliosa...è la 2a città che preferisco...dopo Napoli ovviamente...

robitopomoto
02/09/2008, 19:33
iniziate a scaldare i motori che tra un po' finirà la mia attesa..almeno spero...

iunio
02/09/2008, 19:38
un saluto circolare a tutti

lamps))))))))))))

deflospeed1050
02/09/2008, 20:49
Ti ho visto... a via Manzoni, mentre magnavo beatamente un cornettino con la nutella!

Ciao McBart tutto bene??? ti stavi a magnà il cornettino a via manzoni.... bravo bravo.....

allora quando ci rivediamo???

i miei 1300 Km..... datemi un po' di tempo e ve li raccanto....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/66350-repor-1300km-na-rm-r-gtc.html#post1334620

:w00t::coool::ph34r:

akispeed
03/09/2008, 12:49
un saluto a tutto il gruppo ma in particolare gianlaro grazie sono una "capata"....:biggrin3::laugh2:le ferie sono finite e il lavoro ha cominciato a rompere..............Deflo sei grande io ho fatto lo stesso soltanto con la differenza delle quattro ruote ciao a tutti e organizzate al piu presto qualche uscita che io c'è.......

deflospeed1050
03/09/2008, 20:57
Ue ueeeeeeeee olè olè olè!!! Il GTC si ricompone piano piano....
Mc Bart ma quest'anno niente McDay???

luka
03/09/2008, 21:07
Fatemi sapere quand'è che si esce....... tra l'altro ancora non conosco il presidente!!!!!!!
P.s. Scarda è alle prese con la moto scassata!!!!!!!!!!

scardabianca
05/09/2008, 00:03
iniziate a scaldare i motori che tra un po' finirà la mia attesa..almeno spero...

Ma è pronta?
Mi sevirebbe kualke pezzo roto dalla tua...ti devo parlare ti chiamo domani.

Fatemi sapere quand'è che si esce....... tra l'altro ancora non conosco il presidente!!!!!!!
La moto non è scassata...è solo esosa di olio..ma di kuello buono!!!!
Ragazzi io sono pronto.
Sabato inauguro le danze con Donato e Gianlaro e avevo pensato prima al terminio poi però mi è venuto in mente di voler andare una giornata a Scanno...tanto per vedere come è kuesto laghetto...Presidente che ne dici di uno scannetto??
IL 27-28 a Latina c'è un TIngaraduno dei ciclopi...

Ma è pronta?
Mi sevirebbe kualke pezzo roto dalla tua...ti devo parlare ti chiamo domani.

La moto non è scassata...è solo esosa di olio..ma di kuello buono!!!!
Ragazzi io sono pronto.
Sabato inauguro le danze con Donato e Gianlaro e avevo pensato prima al terminio poi però mi è venuto in mente di voler andare una giornata a Scanno...tanto per vedere come è kuesto laghetto...Presidente che ne dici di uno scannetto??
IL 27-28 a Latina c'è un TIngaraduno dei ciclopi...

e poi c'è

BASILICATA – I RADUNO NAZIONALE AI CONFINI TRA TERRA E MARE – MARATEA (PZ)
Decima prova TTN 2008. Due giornate di spettacoli, motogiri turistici, intrattenimenti e musica e ancora visite guidate per il centro storico di Maratea, esibizione di quad freestyle e stuntman. www.mcgliangeli.com - :: homepage :: Templates powered by Trovanome.it (http://www.mcgliangeli.com).

mcbart
05/09/2008, 11:37
Ue ueeeeeeeee olè olè olè!!! Il GTC si ricompone piano piano....
Mc Bart ma quest'anno niente McDay???

Sto vedendo di....
Domenica a Vallelunga incontro anche gli altri per decidere una data....

pinospeed
05/09/2008, 12:25
Salve a tutti finalmente possiamo organizzare un bel raduno :coool::coool:un abbraccio forte a tutti bye:biggrin3:

akispeed
05/09/2008, 14:14

anche a me farebbe molto piacere conoscere il presidente e tutto il resto raggruppato siccome quelli che ho conosciuto li ho visti sempre uno a uno mai tutti insieme forza scarda datti da fare siamo pronti::::::::.......:biggrin3::tongue: ciao a tutti

gianlaro
05/09/2008, 16:55
Ragazzi allora che ne dite domani di andare al terminio????

scardabianca
05/09/2008, 20:40
Ragazzi allora che ne dite domani di andare al terminio????

domani Ore 8:30 partenza dallo 089 Salerno direzione villetta barrea.... rientro primo pomeriggio

anche a me farebbe molto piacere conoscere il presidente e tutto il resto raggruppato siccome quelli che ho conosciuto li ho visti sempre uno a uno mai tutti insieme forza scarda datti da fare siamo pronti::::::::.......:biggrin3::tongue: ciao a tutti

domani ore 8.30 partenza per villetta barrea. da 089 a Salerno

deflospeed1050
06/09/2008, 11:30
Sto vedendo di....
Domenica a Vallelunga incontro anche gli altri per decidere una data....

tienimi aggiornato... a presto!!!

irrerafoto
07/09/2008, 20:57
Fatemi sapere, figlia permettendo faccio il possibile. Mi basta saperlo con anticipo.

Aran Benjo
08/09/2008, 19:40
ben tornati a tutti....................io sono rientrato stamane dal viaggio di nozze (fatto a due eliche e non a due ruote :biggrin3:)...............tra le novità, c'è che mi sono sposato e che aspetto anche un figlio\a...............che culo vero?!?!?!? :laugh2:

per il raduno di rientro fatemi sapere...........se posso ci sarò!!!

gianlaro
08/09/2008, 20:20
che ne dite di sabato 13??????

deflospeed1050
08/09/2008, 22:12
Auguri a tutti i nuovi MiniAdepti Triumph... attendo foto di neonati su moto!!!

scardabianca
09/09/2008, 00:45
appena mi rientra una moto....

irrerafoto
09/09/2008, 23:11
Sabato ho il turno di mattina, ma se il giro si allunga potrei raggiungervi facilmente da qualche parte, tanto se non ho capito male ora c'è una Brutale nel gruppo.

mi permetto umilmente di postare un elenco dei motoraduni vicino Napoli nel mese di Settembre.
Sabato 13 - Domenica 14 Motoraduno degli Angeli, Maratea
Sabato 13 - Domenica 14 Motoraduno Nazionale città di Sarno
Domenica 14 RobyTour Gaeta-Formia
Domenica 21 Rombo di Nonne - Auto e moto storiche a Battipaglia
Sabato 27 - Domenica 28 Benvenuti ad Aprilia (LT)
Domenica 28 Benedizione del Motociclista ad Eboli
Per chi non è mai stato ad un motoraduno sono manifestazioni simpatiche, frequentate per lo più da motoesauriti ma anche da biker tranquilli che cercano solo una scusa per saltare in moto e fare qualche curva e poi qualche chiacchiera tra sconosciuti.

gianlaro
09/09/2008, 23:37
Sabato ho il turno di mattina, ma se il giro si allunga potrei raggiungervi facilmente da qualche parte, tanto se non ho capito male ora c'è una Brutale nel gruppo.

mi permetto umilmente di postare un elenco dei motoraduni vicino Napoli nel mese di Settembre.
Sabato 13 - Domenica 14 Motoraduno degli Angeli, Maratea
Sabato 13 - Domenica 14 Motoraduno Nazionale città di Sarno
Domenica 14 RobyTour Gaeta-Formia
Domenica 21 Rombo di Nonne - Auto e moto storiche a Battipaglia
Sabato 27 - Domenica 28 Benvenuti ad Aprilia (LT)
Domenica 28 Benedizione del Motociclista ad Eboli
Per chi non è mai stato ad un motoraduno sono manifestazioni simpatiche, frequentate per lo più da motoesauriti ma anche da biker tranquilli che cercano solo una scusa per saltare in moto e fare qualche curva e poi qualche chiacchiera tra sconosciuti.

Vorresti dire una moto nel gruppo di biciclette :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

deflospeed1050
10/09/2008, 01:07
gianlaro, ti ricordo che fino a pochi mesi fà stavi anche tu come noi.... ora che fai il speriore??? poi... anche se hai una moto forte, dobbiamo vedere un po' in strada come va... non so se sei all'altezza della brutale.....
hihihihihiihh
P.S. ma nitruzzo è ancora in ferie????
NITROOOOOOOOOOOOO DOVE SEI????

gianlaro
10/09/2008, 10:40
Cmq la mia era una battuta:mad::mad:, non voglio fare il superiore e mai lo farei!!!!! non sono il tipo io vi reputo amici per questo mi sono permesso di rispondere ironicamente:biggrin3::biggrin3:

DAYTON III
10/09/2008, 11:47
gianlaro, ti ricordo che fino a pochi mesi fà stavi anche tu come noi.... ora che fai il speriore??? poi... anche se hai una moto forte, dobbiamo vedere un po' in strada come va... non so se sei all'altezza della brutale.....
hihihihihiihh

Naitro ha l'assicurazione della moto scaduto, non ha pagato le bollette di luce, acqua, gas, telefono ed ha l'intimo di sfratto...per il resto stà na meraviglia!:laugh2:

P.S. : Cos'è una "Brutale"?!?:rolleyes::biggrin3::wink_:

paskiss
10/09/2008, 11:56
hihihihihiihh

comunque la brutale sul corto credo nn metta il muso avanti alla speed 1050!!...poi ci vuole il manico Giankà!!!:biggrin3::biggrin3:

Dado sx
10/09/2008, 12:35
Ciao a tutti! Sono un nuovo triumphista ke dopo un pò di peripezie (moto rubata dopo 5 gg :cry:) è tornato a guidare la street. :wink_:
Avevo aperto un'altro post per capire dove si riunissero i napoletani del forum, sono stato reindirizzato qui.
Vedo ke già state organizzando giretti...mi piacerebbe accodarmi, ma ancora non ho tutta questa esperienza di guida e sono ancora in rodaggio. :rolleyes:
Secondo voi potrei? :tongue:

DAYTON III
10/09/2008, 12:58
comunque la brutale sul corto credo nn metta il muso avanti alla speed 1050!!...poi ci vuole il manico Giankà!!!:biggrin3::biggrin3:

pnesate alla salute che è meglio...:w00t:

gianlaro
10/09/2008, 14:08
ma me vulissev parià a cuoll!!!!!! n'agg capit:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

DAYTON III
10/09/2008, 15:15
ma me vulissev parià a cuoll!!!!!! n'agg capit:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

NO:noooo:, NO:noooo:...
e' capit' propt' bbuon!!!!:risatona::risatona:

deflospeed1050
10/09/2008, 19:41
NO:noooo:, NO:noooo:...
e' capit' propt' bbuon!!!!:risatona::risatona:

no noooooo Gianky... ma quando mai.... è solo una tua impressione.......
Cmq.... c'è una promozione da Tufano...
Se porti il tuo scaldabagno ti danno danno in cambio una tv 28 pollic + ferro da stiro + aspirapolvere + 10 cd di gigi d'Alessio + un rasoi elettrico
:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P-S- allora quando organiziamo il prossi weekend???
Raga almeno faccio un ritrovo dei vecchi amici......

gianlaro
10/09/2008, 20:33
noooooooo i cd di gigi d'alessio nooooooooooooooooooooo

irrerafoto
11/09/2008, 02:14
Guagliù, nun sfuttite a Gianlaro, che a lui le Harley Davidson gli sono sempre piaciute, per quello si è comprato la Brutale, giusto?

:tongue:

Ma le frange di pelle ai lati del manubrio come le teneva Fonzie sono di serie o ce le devi mettere tu?

paskiss
11/09/2008, 11:42
Ciao a tutti! Sono un nuovo triumphista ke dopo un pò di peripezie (moto rubata dopo 5 gg :cry:) è tornato a guidare la street. :wink_:
Avevo aperto un'altro post per capire dove si riunissero i napoletani del forum, sono stato reindirizzato qui.
Vedo ke già state organizzando giretti...mi piacerebbe accodarmi, ma ancora non ho tutta questa esperienza di guida e sono ancora in rodaggio. :rolleyes:

Siamo tutti gente tranquilla...TI ASPETTIAMO...

scardabianca
12/09/2008, 00:39
ho la moto ma non so per kuanto....sabato e domeni cadevo girare per provarla..poi ragazzi miei la vendo.....

jadore speed
12/09/2008, 08:50
salve raga io nonostante la tragedia ci sono con un'altra speed

iunio
12/09/2008, 09:13
ho la moto ma non so per kuanto....sabato e domeni cadevo girare per provarla..poi ragazzi miei la vendo.....

Ti sta dando noie...? o hai deciso per altra moto?

lamps)))))))))))

gianlaro
12/09/2008, 10:07
salve raga io nonostante la tragedia ci sono con un'altra speed

Che succiess?????:blink::blink::blink:

scardabianca
12/09/2008, 18:35
Ti sta dando noie...? o hai deciso per altra moto?

lamps)))))))))))

entrambe le cose...

jadore speed
12/09/2008, 20:47
Che succiess?????:blink::blink::blink:

brutta storia raga ve la racconto dal vivo cmq ne ho una uguale:cry::cry::cry:

irrerafoto
12/09/2008, 23:16
Guagliu', ho perso il filo del discorso, a finale c'è un appuntamento, degli orari ed un itinerario di massima?

deflospeed1050
13/09/2008, 12:12
Scardone comprati una BMX che è meglio....

jadore speed
13/09/2008, 20:10
raga a breve si iscriverà anche un mio caro amico felice possessore di una scrambler bianca/rossa belllllaaaaaaaaaaaaaa

scardabianca
14/09/2008, 09:39
jadore ci dobbiamo preoccupare...?

Cmq il segretario rienterà in sella verso OTTOBRE se non proprio Novembre....

robitopomoto
14/09/2008, 10:29
jadore ci dobbiamo preoccupare...?

Cmq il segretario rienterà in sella verso OTTOBRE se non proprio Novembre....

allora la ordini subito? io sono molto indeciso...l'anno scorso la presi a novembre e i primi veri giri li ho fatti a febbraio!! non so:ph34r:

scardabianca
15/09/2008, 00:33
allora la ordini subito? io sono molto indeciso...l'anno scorso la presi a novembre e i primi veri giri li ho fatti a febbraio!! non so:ph34r:

ROBERTO IO ORA FACCIO KUELLA COSA DI CUI TI HO PARLATO...DOMANI SERA PARTIAMO CON L'OPERAZIONE.
pER LA MOTO SARA HA DETTO LA PRIMA CHE ARRIVA A FORSE GLI DICO DI TENERE TUTTO IN MANO E A GENNAIO LA PRENDO NON LO SO ANCORA...DOMANI O AL MAX DOPODOMANI CHE GLI PORTO LA MOTO PARLO ANCHE DI TE PER AVERE UN TARTTAENTO PATICOLARE ....

iunio
16/09/2008, 18:40
che passate a street "r"?

luka
18/09/2008, 01:17

Non ti preoccupare, ci sarà sicuramente chi è peggio di te........(:**hi mi conosce già sa di chi sto parlando:D), e poi come in tutti i gruppi c'è sempre il proprio punto di riferimento......... verso il basso........!!!!!!
VEDI SCARDABIANCA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Dado sx
18/09/2008, 10:37
Grazie x l'incoraggiamento...mi preparerò ad essere "pariat' 'ncuoll":biggrin3:

scardabianca
18/09/2008, 20:44
Lukarieè tu pazzi tropp pe gust miiii ...vedi d liberarti più spesso....

Dado sx
24/09/2008, 11:24
hey GTCisti, ma ki di voi è facile beccare per le strade di napoli e dove di solito? vedo ogni tanto qlke triumph, ma non so se siete voi...:tongue:

robitopomoto
24/09/2008, 18:48
we dado AUGURI di buon compleanno!! ci teniamo il caffè pagato allora??? in realtà non c'è niente di più incompatibile con le nostre bimbe che le strade di napoli...più bello il sabato e la domenica fare qualche gastro.tour sui monti campani e oltre..

Dado sx
25/09/2008, 09:15
we dado AUGURI di buon compleanno!! ci teniamo il caffè pagato allora??? in realtà non c'è niente di più incompatibile con le nostre bimbe che le strade di napoli...più bello il sabato e la domenica fare qualche gastro.tour sui monti campani e oltre..
Grazie per gli auguri!
Le strade di napoli sono incompatibili persino con i piedi :sick: ma se nn ci cammino un pò in città quando lo finisco sto rodaggio? :biggrin3:

paskiss
25/09/2008, 09:47
DADO IERI HO VISTO UNO CON UNA STREET CHE IMPENNAVA PER KM SULLA PREFERENZIALE A VIA MARINA....ERI TU?

raga.....voglio una classic...scrambler...preferibilmente!

scardabianca
25/09/2008, 23:58
DADO IERI HO VISTO UNO CON UNA STREET CHE IMPENNAVA PER KM SULLA PREFERENZIALE A VIA MARINA....ERI TU?

ma perchè ti sei drogato?
scendo dalla speed e sali su scrambler...rimpiangerai velcocità e il resto...ma in fondo anche i lpresidente ha messo su famiglia e vuole una moto tranquilla!!!!

Dado sx
26/09/2008, 10:31

no-no, non lo so nemmeno fare...:biggrin3:

scardabianca
28/09/2008, 23:47
lo farai lo farai....

jadore speed
29/09/2008, 11:15
ragà a proposito mangiamo il solito paninazzo come l'anno scorso<????

paskiss
29/09/2008, 11:52
ragà a proposito mangiamo il solito paninazzo come l'anno scorso<????

ASSOLUTAMENTE SI!:sick:

jadore speed
29/09/2008, 21:44
belll nn vedo l'ora devo ancora cotattare bluneon e pinospedd forse porto l'amico scramblerizzato

scardabianca
30/09/2008, 00:02
dai ragazzi.vi voglio numerosi altrimnti che raduno è!!!!

jadore speed
30/09/2008, 07:55
numerosi eee io ne vedo pochi impegnamoci con le chiamate

Dado sx
30/09/2008, 09:53
dove lo fate sto panino? 1 posto raggiungibile da ki è ancora in rodaggio? :cry:

paskiss
30/09/2008, 10:41
dove lo fate sto panino? 1 posto raggiungibile da ki è ancora in rodaggio? :cry:
Dadooooooo...DEVI VENIRE E BASTA!!!...

luka
30/09/2008, 17:56

E' un'ottimo motivo per finire il rodaggio e fare il primo tagliando!!!!:biggrin3:

Dado sx
01/10/2008, 10:59
E' un'ottimo motivo per finire il rodaggio e fare il primo tagliando!!!!:biggrin3:

se non dovessi lavorare, starei in giro tutto il giorno a finire il rodaggio.:tongue:

luka
01/10/2008, 14:35
se non dovessi lavorare, starei in giro tutto il giorno a finire il rodaggio.:tongue:

Licenziati, finisci il rodaggio e poi ti ritrovi un lavoro.........
..............con calma!!!!!!!:tongue:

Dado sx
01/10/2008, 15:07
Licenziati, finisci il rodaggio e poi ti ritrovi un lavoro.........
..............con calma!!!!!!!:tongue:

stiamo a Napoli, trovare 1 lavoro è ORO COLATO! :blink: E poi come la pago la moto? :wacko:

scardabianca
01/10/2008, 16:08
vi fate troppi problemi....io sto per salutare la mia street...

luka
01/10/2008, 16:17

saluta le moto e basta:biggrin3:

akispeed
01/10/2008, 17:32

la vendi per passare a cosa?????????................:dry::mad:

deflospeed1050
01/10/2008, 19:19

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

scardabianca
01/10/2008, 20:52
o alla R o ad una CB1000R o ad una DUCATI GT1000----valuto idee...

deflospeed1050
01/10/2008, 22:59

senti a me..... venditi la moto se vuoi e poi con i soldi vatti a fare un bel viaggio......:coool::coool::coool:

gianlaro
01/10/2008, 23:18

se fossi in te prenderei una ktm oppure una hyper motard

irrerafoto
01/10/2008, 23:39
Zitto tu con il custom.
:rolleyes:
Scarda, non ti prendere la Ducati: costa una barca inspiegabile di soldi, si scassa solo a guardarla, te la rubano e poi, sopratutto, è notoriamente 'o mezzo d'e chiattille.
A questo punto se prendere una street R non ti va, meglio una onesta giapponese, se vuoi tirare con gli aerei a Capodichino puoi prendere un Kawa Z1000, una Yamaha FZ1, una Honda CB1000r, però questi Jap fanno moto per tutti i gusti, dai jet alle utilitarie. In più vanno come treni, non si rompono neanche a fargli la macumba ed anche se sono un pò troppo alla moda non sono nemmeno brutte!
:coool:

Ducati soldi buttati

jadore speed
02/10/2008, 11:08
Zitto tu con il custom.
:rolleyes:
Scarda, non ti prendere la Ducati: costa una barca inspiegabile di soldi, si scassa solo a guardarla, te la rubano e poi, sopratutto, è notoriamente 'o mezzo d'e chiattille.
A questo punto se prendere una street R non ti va, meglio una onesta giapponese, se vuoi tirare con gli aerei a Capodichino puoi prendere un Kawa Z1000, una Yamaha FZ1, una Honda CB1000r, però questi Jap fanno moto per tutti i gusti, dai jet alle utilitarie. In più vanno come treni, non si rompono neanche a fargli la macumba ed anche se sono un pò troppo alla moda non sono nemmeno brutte!
:coool:

Ducati soldi buttati

scardone forse ho una bella z1000nera da vendere
può interessarti

akispeed
02/10/2008, 12:21

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Sono d'accordo con Gianca una bella ktm o una bella brutale 910R :biggrin3::biggrin3:

:triumphpride: sempre nel cuore:tongue::bravissimo_:

scardabianca
02/10/2008, 21:26
DEVO VENDERE PRIMA LA MIA......E POI CORRI ANDARE ALL'eicma PER FARMI QUALCHE IDEA....PER ORA LE SCELTE SONO sTRETT R DUGATI GT 1000 O CB 1000 R

vORREI PROVARLE PER VEDERE QUALE DELLE TRE MI FA EMOZIONARE DI PIù...LA CB1000 R LA PRENDEREI SOLO BIANCA.

paskiss
03/10/2008, 09:21
DEVO VENDERE PRIMA LA MIA......E POI CORRI ANDARE ALL'eicma PER FARMI QUALCHE IDEA....PER ORA LE SCELTE SONO sTRETT R DUGATI GT 1000 O CB 1000 R

vORREI PROVARLE PER VEDERE QUALE DELLE TRE MI FA EMOZIONARE DI PIù...LA CB1000 R LA PRENDEREI SOLO BIANCA.

Scarda à vuò na bella mountain bike..accussì scendi anche la panza!:biggrin3:
Comunque all?eicma dell'anno scorso ho visto la cb 1000...è molto bella, piccola e potente...SCARDA..FATT NA BONNNEVILLE...SAI COMM SI BELL CA PANZA N'GOPP O SERBATOIO!!!:biggrin3::tongue::blink::rolleyes::wink_:

deflospeed1050
03/10/2008, 16:54
Quoto Paskiss... Scardone akkatat a bici.... ma non quella con le ruote... quella da casa.... così non fai guai.....

luka
03/10/2008, 20:33
Già........ direi bicicletta piu panciera!!!!!!!!!!!!!!!

scardabianca
03/10/2008, 20:42
ma all'anema re curnut'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dado sx
13/10/2008, 11:31
Sono passato al conce e mi ha detto che il 19 organizzano un giretto triumph...voi ne sapete qualcosa? ci sarete? :wink_:

scardabianca
13/10/2008, 20:59
qUALE CONCESSIONARIO?

Dado sx
13/10/2008, 23:12
qUALE CONCESSIONARIO?

De Rosa :coool:

irrerafoto
14/10/2008, 01:01
si, ma dove vanno? Non vorrei ricordare male ma quelli di De Rosa sanno solo la strada da Napoli a Sorrento e da Sorrento a Napoli.

akispeed
14/10/2008, 13:14
officine inglesi ha organizzato per domenica 19 un giro ai laghi di monticchio partenza da salerno io penso di esserci con la zav ki viene del gruppo????
e se qualcuno parte da napoli fatemi sapere ciao a tutti :tongue::ph34r:

Dado sx
14/10/2008, 13:19
officine inglesi ha organizzato per domenica 19 un giro ai laghi di monticchio partenza da salerno io penso di esserci con la zav ki viene del gruppo????
e se qualcuno parte da napoli fatemi sapere ciao a tutti :tongue::ph34r:

pare ke domenica si siano scatenati tutti ad organizzare giri: kiamo De Rosa e mi informo meglio.:wink_:

scardabianca
14/10/2008, 19:39
Sono passato al conce e mi ha detto che il 19 organizzano un giretto triumph...voi ne sapete qualcosa? ci sarete? :wink_:

Officine Inglesi organizzai ai laghi di monticchio....domenica 19...

mikytnt
14/10/2008, 22:02

COMPRATA SPEED TRIPLE 2008 GRNADI IN CONCESSIONARIA, MA LI HO VISTO IL MIO AMORE........MV AGUSTA BRUTALE 910 WALLY E' FANTASTICA, MO VENDO LA MIA E VEDO SE WALLY77, ME LA DA!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MOTO

P.S. PER ESPERIENZA PERSONALE VI CONSIGLIO DI NON FARE NOMI SUI FORUM NE CONCESSIONARIE NE PERSONE SI PASSANO DEI GUAI
SAPETE LE DENUNCE?

akispeed
14/10/2008, 22:12

Tu ci sei con la tua zav........??????:biggrin3::wub::wub:

Dado sx
15/10/2008, 10:33
P.S. PER ESPERIENZA PERSONALE VI CONSIGLIO DI NON FARE NOMI SUI FORUM NE CONCESSIONARIE NE PERSONE SI PASSANO DEI GUAI
SAPETE LE DENUNCE?

X aver pubblicizzato 1 evento? :blink: WOW! :w00t:

akispeed
15/10/2008, 13:01
:risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona:

mikytnt
15/10/2008, 13:25
X aver pubblicizzato 1 evento? :blink: WOW! :w00t:

io per meno "non faccio nome " mi voleva denunciare......

P.S. no Derosa con loro nessun problema per ora!!!!!!!
speriamo bene!

Vorrei precisare una cosa, il problem non l'ho avuto con una Triumph

scardabianca
15/10/2008, 21:11
ioper i problemi che ho avuto dovrei denunciare tutti a partire da Triumph in Inghilterra...

mikytnt
15/10/2008, 23:29
A ME PIACE PRENDERLA CON FILOSOFIA.....CMQ LA MIA CONCESSIONARIA DI FIDUCIA I PICCOLI PROBLEMI CHE HO AVUTO CON LE SEUENTI MOTO
BENELLI TNT
MV AGUSTA F4 1000
KTM SUPER DUKE 990
MV AGUSTA BRUTALE 910 R
SUZUKI GSR 600R (QUASI NIENTE)
ME L'HA RISOLTI TUTTI......SONO UN PO' CARI, MA ALMENO MAI RIMASTO A PIEDI :-)
ADESSO VEDIAMO STO SPEED, ANCHE SE IL FEELING NON E NATO TRA ME E LA MOTO

irrerafoto
16/10/2008, 01:51
Alla faccia, ma più di un meccanico hai pensato ad una bella benedizione? A Pompei pare che vadano fortissimo!
Comunque per evitare problemi (faccio corna) io preferisco rivolgermi all'assistenza ufficiale. Tra pochi giorni devo portare la Kawa a fare il tagliando dei 66000 ed andrò come sempre da Isaia, per la Triumph sempre e solo Supertre. E' vero che l'assistenza ufficiale si fa pagare, però stai tranquillo che non ti fregano con i ricambi pezzottati, che ti cambiano veramente l'olio e le candele e che qualunque cosa(gratt gratt), di moto come la tua ne hanno già viste mille e la conoscono come le loro tasche.
Se tutto questo lo applichi ad un meccanico con le qualità, la moto va sempre ed i soldi sono tutti spesi bene.

luka
16/10/2008, 03:07
Alla faccia, ma più di un meccanico hai pensato ad una bella benedizione? A Pompei pare che vadano fortissimo!
Comunque per evitare problemi (faccio corna) io preferisco rivolgermi all'assistenza ufficiale. Tra pochi giorni devo portare la Kawa a fare il tagliando dei 66000 ed andrò come sempre da Isaia, per la Triumph sempre e solo Supertre. E' vero che l'assistenza ufficiale si fa pagare, però stai tranquillo che non ti fregano con i ricambi pezzottati, che ti cambiano veramente l'olio e le candele e che qualunque cosa(gratt gratt), di moto come la tua ne hanno già viste mille e la conoscono come le loro tasche.
Se tutto questo lo applichi ad un meccanico con le qualità, la moto va sempre ed i soldi sono tutti spesi bene.

Quotone!!!!

paskiss
16/10/2008, 09:05
ONESTAMENTE CREDO CHE SE QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI "RILEVANTI" E DI MALE CREANZA CON QUALCHE CONCE...DEVE COMUNICARLO...DEL RESTO IN COMUNITY SI USA!!!

mikytnt
16/10/2008, 09:25
IO VADO DALLA CONCESSIONARIA A NAPOLI E MI TROVO BENISSIMO, PERO' TUTTI SIAMO ESSERI UMANI E POSSIAMO SBAGLIARE............E LA CATTIVA PUBBLICITA' NON SERVE A NESSUNO.
IO VENDO ABITI IN UN NEGOZIO FAMOSO LA MATTINA SCENDO A LAVORARE E RISPETTO LE PERSONE CHE VANNO A LAVORARE, SE SBAGLIANO NON FA NULLA A TUTTO C'E RIMEDIO....TRANNE LA M.....

akispeed
16/10/2008, 10:17
ONESTAMENTE CREDO CHE SE QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI "RILEVANTI" E DI MALE CREANZA CON QUALCHE CONCE...DEVE COMUNICARLO...DEL RESTO IN COMUNITY SI USA!!!

sono d'accordo

gioventù ma allora domenica ke si fà???? c'è qualcuno che viene ai laghi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2: Ciao a tutti

paskiss
16/10/2008, 12:01
sono d'accordo

gioventù ma allora domenica ke si fà???? c'è qualcuno che viene ai laghi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2: Ciao a tutti

aky...tien è qualità!!!:biggrin3:

mikytnt
16/10/2008, 13:26
aky...tien è qualità!!!:biggrin3:

PUNTI DI VISTA........AI LAGHI PREFERISCO LA MONTAGNA.

luka
16/10/2008, 17:37
sono d'accordo

I laghi di monticchio sono una meta troppo ''Smazzante'' sopratutto con partenza da Sa........ ci siamo stati l'anno scorso, bella strada e bel percorso ma troppo lungoooooooooooooooo

scardabianca
16/10/2008, 23:53
Ragazzi io sono tornato in forse: devo accompagnare i miei per motivi a medici a Roma e non so ancora se devo partire Domenica o Lunedi...vi faccio sapere.

Dado sx
17/10/2008, 17:23
Allora, con De Rosa si va a Scanno. Partenza ore 9.15-9.20 alla concessionaria. Chi viene? :wink_:

scardabianca
17/10/2008, 22:48
Allora, con De Rosa si va a Scanno. Partenza ore 9.15-9.20 alla concessionaria. Chi viene? :wink_:

Scanno è stupenda..domani vado in pista a Sarno a vedere GIANLARO al corso di guida spericolata...chi viene?