PDA

Visualizza Versione Completa : parafango street triple .... esiste ... conviene

bigo
01/09/2008, 13:18
:ph34r:Gentili triumphisti, mi sto per accingere a comprare la street triple ... ho notato che, come molte moto, non possiede il parafango posteriore ... secondo me conviene montarlo per proteggere le marmitte ....

qualch'uno lo ha gia montato? ... quanto costa? ... è una buona idea montarlo?

grazie.

-Johnny-
01/09/2008, 13:29
Intendi il parafanghino filo ruota?
Dovrebbe costare sulle 60€... non fa molto, ma almeno preservi il mono dai sassolini sparatigli addasso dalla gomma in temperatura... :wink_:

bigo
01/09/2008, 13:38
grazie .... immaginavo che il problema fosse quello .... visto che sei l'inico che mi ha risposto ti chiedo se hai altre dritte da darmi sulla street o eventuali problemi ... ma anche pregi

-Johnny-
01/09/2008, 13:40
grazie .... immaginavo che il problema fosse quello .... visto che sei l'inico che mi ha risposto ti chiedo se hai altre dritte da darmi sulla street o eventuali problemi ... ma anche pregi
Prova a darti una letta della sezione Street, ce ne sono per tutti i gusti! :wink_:

bigo
01/09/2008, 13:42
grazie ... sai sono nuovo del forum ...

crisgas
01/09/2008, 14:01
benvenuto bigo ti ho spostato nella sezione street piu idonea al tipo di domanda....

il parafango è lo stesso che monta la daytona è piccolo ma fa il suo dovere ma se sulla street non l'hanno messo è perche magari non è fondamentale forse piu una questione estetica che funzionale

Biondo78
01/09/2008, 14:35
:ph34r:Gentili triumphisti, mi sto per accingere a comprare la street triple ... ho notato che, come molte moto, non possiede il parafango posteriore ... secondo me conviene montarlo per proteggere le marmitte ....

qualch'uno lo ha gia montato? ... quanto costa? ... è una buona idea montarlo?

grazie.
GRANDE BIGO!!!!!!!!!!!!!TI VEDO LANCIATO..................street street street:demon::demon::demon::demon::demon:

S1m0ne75
01/09/2008, 15:02
Ciao ,io lo ho montatto costa circa 60 euro ,sono rimasto contento ,mi piace esteticamente e protegge il mono da schizzi e polvere .

djpoppy
01/09/2008, 15:22
Ciao! Anche io l'ho montato, è utile se prendi pozzanghere per non sporcare tutta la parte sotto della moto...

jimmy27
01/09/2008, 15:24
io ho quello della daytona, ch'è più piccolo rispetto a quello della street.
a me piace esteticamente ma devo dire che non serve a niente.
il mono s'imbratta comunque :cry:

bigo
01/09/2008, 16:06
ok ragazzi .... grazie delle info vedrò di aggiornare il forum con le mie impressioni appena sarò in possesso del mezzo!!!!!!!!!!!!!!

homer81ct
01/09/2008, 16:14
io ce l'ho....diciamo che con o senza non fa molta differenza, però per quel poco che fa conviene prenderlo.