PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo la scrambler (per il mal di schiena)

tullietto
01/09/2008, 16:57
:cry: è stato amore a prima vista , l'ho presa a maggio 06 , la moto ha 9500 , km , chi fosse interessato mi contatti email tullietto@infinito.it,mi trovo a roma, purtroppo i dolori alla schiena sono diventati sempre più forti ogni volta che la uso, pensavo fosse meno rigida , e invece è una bonneville un po' più alta , mi bastano 40 50 km per farmi addormentare le gambe . Mi di spiace , non sapete quanto. a presto:cry:

rockin_al
01/09/2008, 19:52
Provato a cambiare ammo post?!

CHRISTIANTILT
02/09/2008, 02:15
io ho il tuo stesso problema,anzi,non so,ma il mio mal di schiena è portato da un ernia al disco trascurata nel tempo e un pò di cervicale che mi dava parecchio noia..
ho parzialmente risolto con una fascia elastica rigida per la schiena indossata sotto la giacca (e nemmeno si vede) e una bandana al collo che ripara dall'aria,sembra una cazzata ma a me ha giovato parecchio..
un casco leggero in testa è fondamentale..
prima dopo 100 km scendevo dalla moto ed ero da buttare,adesso anche dopo 200km filati scendo dalla moto come appena salito,ok ci si deve sgranchire un pò,ma vendere la moto mi sembra prematuro... prima prova a cercare qualche soluzione meno drastica,se proprio nn migliora allora fai ciò che meglio credi...
ti auguro di risolvere la cosa col danno minore.. :coool:

Hannibal
02/09/2008, 09:32
Caro Tullio,

io soffro come un cane..., e non ho manco un ernia definita... da operare,
solo diverse protrusioni,

ma tengo duro:wink_:

Paradossalmente (ma non tanto) io mi trovo molto meglio guidando con manubri medio-bassi;
la posizione eretta, anche se non sembrerebbe a priori,
e' vivamente sconsigliata in moto, soprattutto a chi ha problemi di schiena.
Lo dicono i medici (quelli seri, pochi...).

daghen
02/09/2008, 09:37
Sposto questo post nella sezione "compro e vendo"....

PS: mi dispiace per la dura scelta... :cry:

japkiller
02/09/2008, 11:19
:cry: è stato amore a prima vista , l'ho presa a maggio 06 , la moto ha 9500 , km , chi fosse interessato mi contatti email tullietto@infinito.it,mi trovo a roma, purtroppo i dolori alla schiena sono diventati sempre più forti ogni volta che la uso, pensavo fosse meno rigida , e invece è una bonneville un po' più alta , mi bastano 40 50 km per farmi addormentare le gambe . Mi di spiace , non sapete quanto. a presto:cry:

la vuoi una speed 1050 in permuta con configurazione pista-strada colorazione special e dotazioni racing? Colore blu harley per telaio e bianco cangiante per sovrastrutture, gomme nuove e completamente revisionata/rimontata motore 11.000 km con serie guarnizioni nuova compresa testata, scarichi lavizzari titanio alti pompa radiale monoposto e cupolino originali triumph kit maddoctor ohlins ant e post ecc. ecc.?

wwwolf
04/09/2008, 00:14
Sbaglio o non ho visto il prezzo??:biggrin3:

CHRISTIANTILT
04/09/2008, 01:50
Sbaglio o non ho visto il prezzo??:biggrin3:

NON INFIERIRE...
STA ANCORA DECIDENDO SE TENERLA O NO..:tongue: