Visualizza Versione Completa : Pienza
framasotti
01/09/2008, 19:17
Ragazzi domenica 7 settembre, di mattina, sarei lieto se qualcuno volesse agregarsi a me per un fantastico giro per le colline senesi, naturalmente avendo impegni familiari non posso organizzare un pranzetto, quindi il tutto si concluderebbe verso le 13 tornando a casa!
so che per questo molti non si agregheranno o non prenderanno in considerazione la mia proposta ma io ci provo ugualmente!
il punto d'incontro sarebbe ad ASCIANO alle 9, per poi partire alla volta di PIENZA passando per BONCONVENTO!
Arrivati lì ci prendiamo un caffè, si chiacchierà un pò e poi se qualcuno ha un'idea su come continuare il motogiro che ben venga!
Si spende poco, ci si diverte senza sforzo!:wink_:
Ecco Ecco.....teniamoci in contatto che se posso vengo anch'io!!!!! O ma porti anche il paracadute??? No perche' se no fo piu' piano.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pippo167
02/09/2008, 06:51
.....sarebbe un bel giretto,ma io aspetterei a Pienza per un caffe'.....se no DOCG viene in bici:risatona::miaddormento:
vi tengo d'occhio:wink_:
framasotti
02/09/2008, 19:04
Ecco Ecco.....teniamoci in contatto che se posso vengo anch'io!!!!! O ma porti anche il paracadute??? No perche' se no fo piu' piano.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DOCG, se giovedì sei libero perchè non vieni a Siena a Pian del Lago a vedere il Framasotti mentre effettua un aviolancio da DORNIER?:biggrin3:
In effetti per te sarebbe meglio che avessi il paracadute, riusciresti a starmi dietro così:risate2:
dai, dai, incontriamoci anche solo per un giretto noi che siamo della zona, c'è bisogno di una mangiata al ristorante per stare un po insieme?:tongue:
.....sarebbe un bel giretto,ma io aspetterei a Pienza per un caffe'.....se no DOCG viene in bici:risatona::miaddormento:
ma tu che fai il barrista a Pienza?:biggrin3:
ok, allora abbiamo trovato chi ci offre il caffè!:biggrin3:
Se vieni a Pienza ti porto in un bar dei "nostri" :ita::ita:!!!!
[QUOTE=framasotti;1334188]DOCG, se giovedì sei libero perchè non vieni a Siena a Pian del Lago a vedere il Framasotti mentre effettua un aviolancio da DORNIER?:biggrin3:
Giovedi devo lavorare!!!!!! Cmq potremmo fare il giro sabato pomeriggio che c'e' gia' un bel gruppetto (compreso Davidesi)..magari se ci sei potremmo venire dalle tue parti....
framasotti
03/09/2008, 20:04
Se vieni a Pienza ti porto in un bar dei "nostri" :ita::ita:!!!!
[QUOTE=framasotti;1334188]DOCG, se giovedì sei libero perchè non vieni a Siena a Pian del Lago a vedere il Framasotti mentre effettua un aviolancio da DORNIER?:biggrin3:
Giovedi devo lavorare!!!!!! Cmq potremmo fare il giro sabato pomeriggio che c'e' gia' un bel gruppetto (compreso Davidesi)..magari se ci sei potremmo venire dalle tue parti....
Sabato lavoro! :cry:
ma per domenica?:biggrin3:
Vorrei andare al mare, cmq ti faccio sapere.......
framasotti
03/09/2008, 20:11
Vorrei andare al mare, cmq ti faccio sapere.......
ma dove azzo vai al mare!
domenica sarà brutto tempo su tutti i versanti marini e su tutta Italia, tranne a Siena e provincia!:biggrin3: