PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno offerto una buell XB9



England
01/09/2008, 19:29
Oggi ero in ufficio, quando è salito una ragazzo che lavora in reparto x bersi un caffè,mentre sorseggiava mi ha chiesto se mi interessava una Buell Rossa :sick:(odio a morte il colore rosso) XB9, lui non si intende di moto ed il proprietario è un suo amico, che per problemi economici deve venderla al più presto, e vorrebbe realizzare 3000€:blink::blink: Non so l'anno ne i km, mi ha detto che l'ha comprata recentemente e che l'ha usata pochissimo
Che ne dite della buell? è affidabile?
Da qualche mese son papà di una street, e mi è passato per la testa di prendere anche la buell per sfizio, alla fine vuole solo 3000€, il problema è che mia moglie mi spacca...... voi sapete cosa se tiro fuori quest'idea malsana!!

tormento
01/09/2008, 19:45
Bè sè è recente per soli 3000 euri prendila visto che nuova si aggira sui 10000 euri,solo che ha motore harley è affidabile solo se sotto fa una macchia d'olio.:biggrin3:

Antriple
01/09/2008, 19:51
A me le buell non piacciono molto soprattutto come estetica, da possessore di una street, non dovresti proprio pensarla, io metterei un annuncio, per conto del ragazzo e già vedere l'umore se poi trovi qualche acquirente interessato, puoi rialzare qualcosa sui 3000, Se poi a te piace è tutto un altro discorso!

Fulvioz
01/09/2008, 20:38
Molto bella come moto, il motore non è il suo punto forte anzi :D ma per quella cifra ci farei un pensiero...

Enrico80
01/09/2008, 20:49
se è recente mi sembrano veramente pochi i soldi...
un mio amico presa l'anno scorso anno 2003 pagata 7300 eurini..:sick:
quoto fulvioz...non ha un grande motore!!!

Medoro
01/09/2008, 20:58
io la prenderi al volo 3000€ non è nulla e poi è una bellissima moto,peccato x il colore

Jimbo
01/09/2008, 21:07
beh se non ti interessa e non te la compro te
io per la mia zavorrina che come regalo di compleanno gliela faccio .. aquel prezzo ROSSA come piacciono a lei ci sto dentro... fammi sapere man

morpheus
01/09/2008, 21:18
scusate gente io ho avuto una buell ed andava benissimo mai un problema cambiata x la mia sig che stava scomoda ma vi posso assicurare che era uno sballo
3000 dono pochi troppo
anno km se è rossa dovrebbe essere della prima serie in effetti avevano qualche problema

DOCG
01/09/2008, 21:34
Buell???? Non la prendo in considerazione......

-Johnny-
01/09/2008, 23:02
Bè sè è recente per soli 3000 euri prendila visto che nuova si aggira sui 10000 euri,solo che ha motore harley è affidabile solo se sotto fa una macchia d'olio.:biggrin3:
Ricordati che una Harley non perde olio... marchia il territorio! :biggrin3:

Krav
01/09/2008, 23:09
io so che alcune buell avevano un problema al cilindro dietro.. prendeva poca aria a causa del telaio che copriva troppo e si surriscaldava enormemente il cilindro posteriore .. con la conseguenza di poter "grippare".. per il resto mi dicono che il xb9 è un po un chiodo..

Turbo-555
01/09/2008, 23:25
io l'ho provata....eh...non va molto...per 3000.-euri però...la prenderei al volo ;)

giorgio bona
02/09/2008, 01:14
Oggi ero in ufficio, quando è salito una ragazzo che lavora in reparto x bersi un caffè,mentre sorseggiava mi ha chiesto se mi interessava una Buell Rossa :sick:(odio a morte il colore rosso) XB9, lui non si intende di moto ed il proprietario è un suo amico, che per problemi economici deve venderla al più presto, e vorrebbe realizzare 3000€:blink::blink: Non so l'anno ne i km, mi ha detto che l'ha comprata recentemente e che l'ha usata pochissimo
Che ne dite della buell? è affidabile?
Da qualche mese son papà di una street, e mi è passato per la testa di prendere anche la buell per sfizio, alla fine vuole solo 3000€, il problema è che mia moglie mi spacca...... voi sapete cosa se tiro fuori quest'idea malsana!!

La compri e te la tengo io nascosta in garage!!!:D:D:D

tanto non ci son mai:cry::cry::cry:
ti faccio pochi km!!!:D:D:D

Batt
02/09/2008, 07:38
prendila e me la vendi!

Stekko
02/09/2008, 07:45
Se hai la possibilità di prenderla come seconda moto perchè no!, ma non cambiarla per la street!!!!! Io ho avuto l'xb12 molto divertente ma quanti problemi......:dry: l'ho data via dalla disperazione:wacko:. In ogni caso se è vero che è recente e chiede 3000 euro comprala e al massimo la rivendi con calma a 5 o 6000 :biggrin3:

ruth00
02/09/2008, 08:46
...lasa pert!ü bellissima ma un debito..nonchè un chiodo(già lXB12R è un chiodo figurati questa...

veertrap
02/09/2008, 08:57
ma è una S (la naked col codino corto) o una R (quella col cupolino e la coda più lunghetta)?
Nel primo caso comprala subito (MA FALLA VEDERE PRIMA DAL MECCANICO-meglio se HD) nel secondo, attento perchè NON LA RIVENDERAI FACILMENTE!

hummerspeed
02/09/2008, 09:04
Ma 3000 euros non è male come prezzo!! Se pii è recente comprala!Anche io odio il rosso...però (moglie permettendo:laugh2:) la comprerei!:wink_:
L'unica buell che ho visto era di un amico...era una xb12, ha sbiellato a 6000km! Boh!!

hs

3-2-1...Bruno!!!
02/09/2008, 09:45
Oggi ero in ufficio, quando è salito una ragazzo che lavora in reparto x bersi un caffè,mentre sorseggiava mi ha chiesto se mi interessava una Buell Rossa :sick:(odio a morte il colore rosso) XB9, lui non si intende di moto ed il proprietario è un suo amico, che per problemi economici deve venderla al più presto, e vorrebbe realizzare 3000€:blink::blink: Non so l'anno ne i km, mi ha detto che l'ha comprata recentemente e che l'ha usata pochissimo
Che ne dite della buell? è affidabile?
Da qualche mese son papà di una street, e mi è passato per la testa di prendere anche la buell per sfizio, alla fine vuole solo 3000€, il problema è che mia moglie mi spacca...... voi sapete cosa se tiro fuori quest'idea malsana!!

apparte gli scherzi per quei soldi non mi dispiacerebbe per me, però dovrei provarla prima... casomai se vuoi contattami in pv...

joebar71
02/09/2008, 10:35
....l'aveve un mio amico "meccanico" la venduta dalla disperazione...continue perdite d'olio, l'ho provata e non è granche il motore....ti consiglio di provarla prima....poi vedi tu