Visualizza Versione Completa : brembo rosse
ciao ragazzi,qualcuno ha montato le pasticche anteriori della brembo(quelle rosse)sulla speed 2006 con pinze nissin?come vanno
?
grazie mille:rolleyes:
uanandred
02/09/2008, 08:03
Interessato pure io alle Brembo rosse.
Curiosità quanti Km hai fatto con le pastiglie precedenti?
Ciao
Io le montai sulla mia 2006 con impianto originale, e confermo che sono ottime pastiglie :wink_:
La frenata è ovvio che non subisca miglioramenti eccessivi, perchè solo le pastiglie non possono fare molto, ma ricordo che era più pronta in frenata.
Chilometraggio mio poco meno di 6000Km (ma questo valore è soggettivo)
Costo circa 80Euro il set completo
sulla speed vecchia vanno bene.
ottima modulabilità, buona potenza, le ricomprerei.
fischiano molto ( fischiavano.....)
le ho avute anche sul posteriore, e lì la differenza dalle brembo verdi è mostruosa.
Teo Mito
02/09/2008, 18:22
So che il mio parere vale ben poco,
le montavo sulla Mito, cambiate poi per le ZCOO (Usate da Nannelli in Endurance),
la differenza è a dir poco imbarazzante....
Hanno un mordente molto più elevato delle Brembo rosse e come usura sono più o meno alla pari.
Ho notato però che scaldano un pò di più
Io le montai sulla mia 2006 con impianto originale, e confermo che sono ottime pastiglie :wink_:
La frenata è ovvio che non subisca miglioramenti eccessivi, perchè solo le pastiglie non possono fare molto, ma ricordo che era più pronta in frenata.
Quoto!
ethan hunt
03/09/2008, 09:17
io le ho rimontate da poco per la seconda volta sulla mia speed 2002 con impianto originale.
confermo quanto detto da sim e ribadisco sull'"aggressività" della frenata.
durata ovviamente soggettiva.
quello che mi ha colpito di più è che sotto stress non perdono efficienza, anzi.
costo intorno agli 80 euri.