PDA

Visualizza Versione Completa : una legnata sul cupolino dalla sbarra nella corsia telepass



pinospeed
02/09/2008, 10:50
Salve a tutti ragazzi, un consiglio ieri mattina passando nella corsia telepas la sbarra telepas non si e alzata io ero distratto e mi e sbattuta sul cupolino recandomi alcuni danni .Adesso che faccio aspetto che le autostrade mi mandano il verbale a casa x i danni recati o vado da un avvocato x tutelarmi e magari chiedere i danni ricevuti alla motina? un abbraccio a tutti

Mr. White
02/09/2008, 10:57
NOOOOOO!
Ciao Pyno, fratello!

Temo che la colpa sia comunque tua...

Infatti tu dovresti passare al massimo a 30 km/h e attendere che si alzi la sbarra....

Era una pista per moto? Perchè altrimenti il peso rilevato dalla bilancia potrebbe non aver fatto scattare la sbarra stessa....

Comunque mi spiace per la tua 955i...

Ciao!

gtm [Matteo]
02/09/2008, 11:00
Salve a tutti ragazzi, un consiglio ieri mattina passando nella corsia telepas la sbarra telepas non si e alzata io ero distratto e mi e sbattuta sul cupolino recandomi alcuni danni .Adesso che faccio aspetto che le autostrade mi mandano il verbale a casa x i danni recati o vado da un avvocato x tutelarmi e magari chiedere i danni ricevuti alla motina? un abbraccio a tutti

Da quello che ho capito non è stata la sbarra che è "sbattuta" sul tuo cupolino, ma sei stato te che hai frenato tardi ed hai toccato la sbarra con la moto! Che danni vorresti chiedere alle autostrade? Comunque non sono un avvocato, forse qualcuno del forum con esperienze simili o ferrato in materia ti potrà essere d'aiuto

Muttley
02/09/2008, 11:00
quoto il White

Filomao
02/09/2008, 11:01
NOOOOOO!
Ciao Pyno, fratello!

Temo che la colpa sia comunque tua...

Infatti tu dovresti passare al massimo a 30 km/h e attendere che si alzi la sbarra....

Era una pista per moto? Perchè altrimenti il peso rilevato dalla bilancia potrebbe non aver fatto scattare la sbarra stessa....

Comunque mi spiace per la tua 955i...

Ciao!

Temo tu abbia proprio ragione!

votalele
02/09/2008, 11:42
Lascia perdere che se hai rovinato la sbarra i danni li chiedono a te.
:cry:

D74
02/09/2008, 11:48
Lascia perdere che se hai rovinato la sbarra i danni li chiedono a te.
:cry:

quoto

easy rider
02/09/2008, 11:54
io ricordo che un mio amico con l'auto ha danneggiato il parabrezza contro la sbarra e lo hanno risarcito...non ricordo altri particolari

Avv. del Diavolo
02/09/2008, 11:57
ari_quoto

pinospeed
02/09/2008, 12:06
ciao white carissimo un abbaraccio forte ,grazie a tutti cmq piu consigli meglio e ,ciao :biggrin3::biggrin3:

RR bruno
02/09/2008, 12:29
Sono estremamente rari i casi in cui è dimostrabile che l'impatto con la sbarra non è addebitabile all'utente.
E se l'impatto avviene quando la sbarra è ferma,
sia al momento dell'impatto stesso sia nei secondi immediatamente precedenti,
allora la responsabilità è sicuramente dell'utente.

Grisu san
02/09/2008, 12:46
IO PER NON SAPER LEGGERE NE SCRIVERE ANDREI SUBITO ALL'ATTACO E NON ASPETEREI DI CONTROBATTERE LORO

CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA

fabiomugello
02/09/2008, 13:55
Salve a tutti ragazzi, un consiglio ieri mattina passando nella corsia telepas la sbarra telepas non si e alzata io ero distratto e mi e sbattuta sul cupolino recandomi alcuni danni .Adesso che faccio aspetto che le autostrade mi mandano il verbale a casa x i danni recati o vado da un avvocato x tutelarmi e magari chiedere i danni ricevuti alla motina? un abbraccio a tutti

UNICA SOLUZIONE

RECITA 30 VOLTE IL MEA CULPA:papa:, MENTRE TI FUSTIGHI DA SOLO, E TI COSPARGI DI SALE E ACETO!

MA A QUANTO ANDAVI?:biggrin3:

EIKONTRIPLE
02/09/2008, 14:05
spera che la telecamera fosse stata fuori uso.

Mr. White
02/09/2008, 14:14
PINOOOOO

La prossima volta che dovessi passare, e di dovessero aver fatto una multa, un paio di castagnole nella schiena a quei salabracchi.

Biondo78
02/09/2008, 14:15
Credo che sia colpa della velocità!il limete è30!!!!!!!!!!!!!!1

pretoriano
02/09/2008, 14:38
guarda io lo uso spessissimo sia in auto che in moto ,importante;la targa della moto e' segnalata?se no paghi,la velocita di ingresso?rischi di pagare,hai preso la corsia per le moto?

joebar71
02/09/2008, 14:42
Lascia perdere che se hai rovinato la sbarra i danni li chiedono a te.
:cry:

quoto pure io.....:cry:

valentinorossi
02/09/2008, 19:44
Lascia perdere che se hai rovinato la sbarra i danni li chiedono a te.
:cry:

infatti.........meglio che lasci perdere.

pippo167
02/09/2008, 21:14
Sono estremamente rari i casi in cui è dimostrabile che l'impatto con la sbarra non è addebitabile all'utente.
E se l'impatto avviene quando la sbarra è ferma,
sia al momento dell'impatto stesso sia nei secondi immediatamente precedenti,
allora la responsabilità è sicuramente dell'utente.

Quoto,lascia perdere:wink_:

....fatto caso che la sbarra del Telepass moto e' piu' corta?...ebbene,sul contratto Telepass c'e' scritto che DEVI PASSARE DALLA PARTE DOVE LA SBARRA NON C'E' PER EVITARE IMPATTI NEL MOMENTO CHE LA STESSA NON SI APRA.....o che si richiuda sulla testa mentre passi:blink::mad:....

.... due miei amici ,hanno rischiato di rimanerci li a terra perche' la sbarra si e' richiusa subito dopo che si e' aperta ,portando il mio amico a frenare d'impulso e perdere l'anteriore a causa anche dello sporco sull'asfalto:blink:....insomma lei ha sbattuto la testa sul marciapiede, fortuna il casco:rolleyes:, e si e' rotta una spalla ....lui e la moto guaribili in pochi giorni:ph34r:.....morale: NO RISARCIMENTO:mad: