Visualizza Versione Completa : SCUSATE MA SONO NUOVO DEL FORUM!!!!
Biondo78
02/09/2008, 12:45
Volevo sapere su che base si calcolano i piccoli caschi che appaiono sotto il nostro NIK. ES:io sono nuovo e c'è scritto nuovo traiumphista,altri d.o.c.
in che modo vengono conteggiate?con l'anzianità dell'iscrizione o in base ai messaggi?
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
Darkness
02/09/2008, 12:47
in base ai post scritti
easy rider
02/09/2008, 12:50
dipende da quanto sei prudente quando scrivi :tongue:
scherzi a parte dipende dal numero dei messaggi postati:
50 il primo, 200 il secondo e 1000 il terzo mi pare
Biondo78
02/09/2008, 12:51
in base ai post scritti
Ma c'è una regola?tipo 100 post 1 caschino?
dipende da quanto sei prudente quando scrivi :tongue:
scherzi a parte dipende dal numero dei messaggi postati:
50 il primo, 200 il secondo e 1000 il terzo mi pare
Grazie EASY!!!!!
Dalle cazzate scritte.....e come puoi ben vedere.....
Biondo78
02/09/2008, 12:55
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
japkiller
02/09/2008, 12:56
STRAQUOTISSIMO!!!!!!:w00t:
Volevo sapere su che base si calcolano i piccoli caschi che appaiono sotto il nostro NIK. ES:io sono nuovo e c'è scritto nuovo traiumphista,altri d.o.c.
in che modo vengono conteggiate?con l'anzianità dell'iscrizione o in base ai messaggi?
Dipende dal tempo che ognuno ha da "perdere".....
ovvero dal numero dei messaggi....
il primo casco arriva a 100 messaggi, il secondo a 500, il terzo a 1.000, il quarto a 2.500, il quinto mi pare a 5.000, il sesto credo a 10.000.
Tuttavia il boss ha preso in considerazione l'ipotesi di modificare il criterio d'assegnazione. Qualcuno, leggendo un post di un "pluridecorato", potrebbe essere indotto a pensare che si tratti i persona ultra competente, e seguire i suoi consigli, mentre in realtà potrebbe trattarsi di un semplice "spammone"
Perciò è allo studio un nuovo metodo d'assegnazione, che non sarà in funzione del solo numero di messagi, ma prenderà in considerazione altri parametri, come la lunghezza dei medesimi, l'interesse dell'argomento proposto, l'anzianità di iscrizione, ecc.
Vedremo le novità nel prossimo futuro.....
Tutto chiaro?:wink_:
Biondo78
02/09/2008, 13:07
il primo casco arriva a 100 messaggi, il secondo a 500, il terzo a 1.000, il quarto a 2.500, il quinto mi pare a 5.000, il sesto credo a 10.000.
Tuttavia il boss ha preso in considerazione l'ipotesi di modificare il criterio d'assegnazione. Qualcuno, leggendo un post di un "pluridecorato", potrebbe essere indotto a pensare che si tratti i persona ultra competente, e seguire i suoi consigli, mentre in realtà potrebbe trattarsi di un semplice "spammone"
Perciò è allo studio un nuovo metodo d'assegnazione, che non sarà in funzione del solo numero di messagi, ma prenderà in considerazione altri parametri, come la lunghezza dei medesimi, l'interesse dell'argomento proposto, l'anzianità di iscrizione, ecc.
GRAZIE TUTTO MOLTO CHIARO!!!!!
Behh se lo dice il Filo :laugh2:
japkiller
02/09/2008, 13:14
ma cosi' filo e herbie ritornano triumphisti junior..... :cry::dry::sick:
giulianaspeed
02/09/2008, 13:17
infatti c'è gente che ottiene i cascetti anche soltanto per il benvenuto che rivolge ad i nuovi iscritti......... danno solo il benvenuto ma non partecipano mai a nessuna discussione...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ciao Giuliana .Benvenuta!:biggrin3:
-Johnny-
02/09/2008, 13:22
:laugh2:
Insomma... :rolleyes: :biggrin3:
O meglio, gli step sono: 50, 200, 1000, 2500, 5000,15000...
e 7 caschi non li ha nessuno... :wink_:
japkiller
02/09/2008, 13:26
infatti c'è gente che ottiene i cascetti anche soltanto per il benvenuto che rivolge ad i nuovi iscritti......... danno solo il benvenuto ma non partecipano mai a nessuna discussione...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
I miei caschetti sono STRAguadagnati..... :biggrin3::tongue:
A te ne darei 10.000 per ogniuna delle tue foto "scollate" :wub::wub::wub:
giulianaspeed
02/09/2008, 13:28
I miei caschetti sono STRAguadagnati..... :biggrin3::tongue:
A te ne darei 10.000 per ogniuna delle tue foto "scollate" :wub::wub::wub:
quindi per ogni foto scollata mi cedi un caschetto tuo?????:biggrin3: ma non vi siete ancora stancati delle mie scollature "misere"????:wub:
Brava Giuliana, cosi mi piaci...:wink_:
japkiller
02/09/2008, 13:31
quindi per ogni foto scollata mi cedi un caschetto tuo?????:biggrin3: ma non vi siete ancora stancati delle mie scollature "misere"????:wub:
manna manna!!!! Sono cose che non stufano mai.... ANZI...
E poi misere???? MAVAADDAVIAICIAPP!!!!:sick::cry::sick::tongue::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ho letto con terrore che vogliono cambiare i parametri di assegnazione. ma siete matti!!!
e come cazzo faccio a prendermi i 7 caschi se valuterete anche la qualità dei messaggi e non solo il numero!!!!
mi oppongo
mi oppongo
mi oppongo
Ciao Biondo!!!! :fisch:
:mazzodifiori:
giulianaspeed
02/09/2008, 15:05
manna manna!!!! Sono cose che non stufano mai.... ANZI...
E poi misere???? MAVAADDAVIAICIAPP!!!!:sick::cry::sick::tongue::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
un certo Herbie mi ha detto piatta:cry::cry::cry::cry::cry:
ecco per esempio...prendete a questo zio.....2112 messaggi....io non l'ho mai visto:blink::blink::blink::blink::blink:.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Brava Giuliana, cosi mi piaci...:wink_:
sei uno dei pochi che mi apprezza per cio' che scrivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fossi io già a 2112 messaggi !!!!!
ecco per esempio...prendete a questo zio.....2112 messaggi....io non l'ho mai visto:blink::blink::blink::blink::blink:.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non toccarmi lo Zio :botteee:
giulianaspeed
02/09/2008, 15:13
fossi io già a 2112 messaggi !!!!!
ma che te ne fai dei caschetti???? vedi di farti piu' raduni o giri invece....... ti vedro' a fine settembre???....:biggrin3: vorrei incontrare molti di voi:rolleyes:
ciao caro BIO
funziona così:
se sei tifoso di FIORENTINA, GENOA, TORO e squadre gemellate il forum ti dona subito subito 10 caschetti
invece se tifi juve devi comprarti tu i caschetti e poi donarli al forum
ettore
giulianaspeed
02/09/2008, 15:24
ciao caro BIO
funziona così:
se sei tifoso di FIORENTINA, GENOA, TORO e squadre gemellate il forum ti dona subito subito 10 caschetti
invece se tifi juve devi comprarti tu i caschetti e poi donarli al forum
ettore
ETTOREEEEEEEEEEEEEEEEEE....... ma come devo fare con te????? vedrai che sorpresa a fine settembre....gia' mi viene da ridere:biggrin3:
RITIRO SUBITO I FIORI!!!
:linguaccia2::buuu:
Non toccarmi lo Zio :botteee:
non ci fosse il Mutt che mi difende...:supremo:
ma che te ne fai dei caschetti???? vedi di farti piu' raduni o giri invece....... ti vedro' a fine settembre???....:biggrin3: vorrei incontrare molti di voi:rolleyes:
:wub::wub::wub:
è un invito????
dove?
quando?
giulianaspeed
02/09/2008, 15:29
RITIRO SUBITO I FIORI!!!
:linguaccia2::buuu:
:
dai:wub: ....ho aggiunto i sorrisini:biggrin3:...lo vedi che non sei abituato a leggere nel forum:wink_:????....e cmq il mio voleva essere un incitamento a farti vedere di piu' in giro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dott_speed
02/09/2008, 15:29
azz ha già risposto il meglio del forum ....
quoto tutti compreso jap sulla scollatura di giuly
giulianaspeed
02/09/2008, 15:30
:wub::wub::wub:
è un invito????
dove?
quando?
ma come devo fare con voi:wacko::wacko::wacko::wacko:....su raduni e uscite...ci sono due inviti che cominciano con "giulianaspeed":w00t::w00t::w00t:...verro' dalle vostre parti con la moto per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
azz ha già risposto il meglio del forum ....
quoto tutti compreso jap sulla scollatura di giuly
Dotto'....dove sei stato?????..............veramente mi hanno anche detto PIATTA:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dott_speed
02/09/2008, 15:38
PIATTA ...olamadonnacandelora....... a tutta quella bontà ... ekko potrei dire che è come se uno guarda il cielo e vede le stelle . (piatta) affianco alla luna ( prosperosa) ....
ditemi voi da cose siete poi più attratti ... dalle stelle o dalla LUNA
az ... devo uscire a dopooooooooooooo
ma come devo fare con voi:wacko::wacko::wacko::wacko:....su raduni e uscite...ci sono due inviti che cominciano con "giulianaspeed":w00t::w00t::w00t:...verro' dalle vostre parti con la moto per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
Dotto'....dove sei stato?????..............veramente mi hanno anche detto PIATTA:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
corro a leggere... gallopete galloppete galloppete........
dai:wub: ....ho aggiunto i sorrisini:biggrin3:...lo vedi che non sei abituato a leggere nel forum:wink_:????....e cmq il mio voleva essere un incitamento a farti vedere di piu' in giro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbè dai.... te lo ridò :mazzodifiori::love2:
Biondo78
02/09/2008, 16:32
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
PIATTA ...olamadonnacandelora....... a tutta quella bontà ... ekko potrei dire che è come se uno guarda il cielo e vede le stelle . (piatta) affianco alla luna ( prosperosa) ....
ditemi voi da cose siete poi più attratti ... dalle stelle o dalla LUNA
az ... devo uscire a dopooooooooooooo
ACCIPICCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Matheria
12/09/2008, 23:50
Ciao ragazzi!!! Mi sono appena iscritto al Forum, questo è il mio primo messaggio!!! PS:Come si fa ad inserire le faccine? Grazie.
Ho capito che l'unico connesso sono io... grazie a quell' icona in basso a sinistra, piano piano inizio a capirci qualcosa...
Le faccine l'ho trovate...:biggrin3:
-Johnny-
14/11/2008, 20:22
:laugh2:
Insomma... :rolleyes: :biggrin3:
O meglio, gli step sono: 50, 200, 1000, 2500, 5000,15000...
e 7 caschi non li ha nessuno... :wink_:
Rettifico, a 5000 si diventa DOCG, ma il quinto casco è a 6000. Poi, da quanto dice Filo, a 15000 si diventa Magnifici e a 16000 arriva il sesto casco.
Quindi, se sia una cosa voluta o meno non lo so, ma i caschi non accompagnano gli appellativi.
P.S.: Ma che ve ne frega dei caschetti, non ve ne fate nulla! :biggrin3: :wink_: