PDA

Visualizza Versione Completa : franciacorta 13-9-08

crisgas
02/09/2008, 12:50
sabato 13 volevo farmi un paio di turni a franciacorta....qualcuno si unisce?

lo sbattimente è come la maggior parte delle piste si deve prenotare e pagare in anticipo per adesso i posti ci sono ma non dureranno molto.....se qualcuno si unisce decidiamo insieme il da farsi in extremis se non siamo in molti si puo andare direttamente li senza prenotare e vedere se escono dei posti (l'altra siamo andati in 5 e abbiamo trovato senza problemi....ma è un rischio)

questi i posti di sabato
Prove libere moto acquisto on line (http://www.primaguida.eu/cat124.php?n=1)

votalele
02/09/2008, 20:14
Non so devo fare dei lavori in campagna, mi sa che devo andare a vedere come va.
Ti sono arrivate le foto?

Buccio
02/09/2008, 22:28
Ciao, io dovevo andare a Varano questo sabato ma è già tutto esaurito, ci faccio un pensiero per il 13....

David Jones
02/09/2008, 22:54
io posso solo sabato, ma come sai sarei disposto ad andare a qualsiasi ora.... quindi scegli e fammi sapere... ;)

crisgas
03/09/2008, 14:40
Non so devo fare dei lavori in campagna, mi sa che devo andare a vedere come va.
Ti sono arrivate le foto?

no non mi sono arrivate:blink:

tendenzialmente avrei preferito andare domenica xò si potrebbe fare anche sabato.....vediamo

GIULIANO675
05/09/2008, 20:41
Ciao
io sono a franciacorta il 13... faccio 4 turni...
PRIMA PISTATAAAAAAAAA

spero di conoscere qualcuno del forum :wtcp:

crisgas
06/09/2008, 09:57
prenotato i turni sabato alle 11.20 e alle 12.20 per me lorient e david jones....ci sono ancora turni disponibili!

giuliano ci vediamo li:wink_:
ma che turni hai preso?

GIULIANO675
06/09/2008, 14:48
prenotato i turni sabato alle 11.20 e alle 12.20 per me lorient e david jones....ci sono ancora turni disponibili!

giuliano ci vediamo li:wink_:
ma che turni hai preso?

non ne sono certo perche i turni li ha prenotati il mio socio...
mi sembra...10.20 - 11.40 - 13.40 - 15.20

non vedo l ora di provare la pista anche se posso immaginare la scarsità delle mie prestazioni.... :biggrin3:

Lorient
08/09/2008, 15:26
Presente...quindi dici che il dvd di Master Bike con le traiettorie di Franciacorta non serve molto?

David Jones
08/09/2008, 17:50
... Allora a che ora si parte?...:w00t: ci si vede in officina?....:w00t: dopo quasi un mese senza moto sono piu' pezzo di legno del solito.... :wacko::wacko::wacko:

Lorient
08/09/2008, 17:59
... Allora a che ora si parte?...:w00t: ci si vede in officina?....:w00t: dopo quasi un mese senza moto sono piu' pezzo di legno del solito.... :wacko::wacko::wacko:

Io mi trovo con Cris al parcheggio del Carrefour (credo...:blink:) di Cernusco alle 9.30... ma adesso ho il dubbio di non ricordarmi...

CRIIIIIIIISSSSS... dove sabato mattina???

Mr. White
08/09/2008, 18:35
Io mi trovo con Cris al parcheggio del Carrefour (credo...:blink:) di Cernusco alle 9.30... ma adesso ho il dubbio di non ricordarmi...

Ricordati che la data 13 settembre é esplosiva...
Nel 1999 la luna é uscita dall'orbita terrestre...

Spazio 1999 - Base Lunare Alpha (http://www.space1999.net/spazio/)

http://www.space1999.net/spazio/episodi/101/09b.jpg

crisgas
08/09/2008, 19:01

tangenziale est uscita gobba prendere ss11 (padana) direzione vimodrone, cernusco s\n ecc ecc e arrivate all'auchan di vimodrone è proprio sulla statale tra i 2 semafori c'è una fermata del bus ci vediamo li:wink_:
per qualsiasi cosa avete il mio cell........

Lorient
09/09/2008, 15:09
Ricordati che la data 13 settembre é esplosiva...
Nel 1999 la luna é uscita dall'orbita terrestre...

Spazio 1999 - Base Lunare Alpha (http://www.space1999.net/spazio/)

http://www.space1999.net/spazio/episodi/101/09b.jpg

We Messieur Le Blanch... non menare gramo... è vero che quando accelero potrei mandare la Luna fuori dalla propria orbita, però... :w00t::laugh2:

tangenziale est uscita gobba prendere ss11 (padana) direzione vimodrone, cernusco s\n ecc ecc e arrivate all'auchan di vimodrone è proprio sulla statale tra i 2 semafori c'è una fermata del bus ci vediamo li:wink_:
per qualsiasi cosa avete il mio cell........

SIGNORSì SIGNORE! :biggrin3:

crisgas
10/09/2008, 14:27
ok ci vediamo qui alle 9.30 TuttoCittà - Libero Ricerca (http://tuttocitta.libero.it/tcolnew/index_libero.html#sez=1015&com=Vimodrone%20(MI)&ind=Strada%20Statale%20Padana%20Superiore&nc=292&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Vimodrone&scl=91460&std=C&scm=Vimodrone&ssg=MI&srg=Lombardia&z=2.4&x=9.28575&y=45.51308&cv=1&pv=1&noc=4&lx=9.30197&ly=45.51192&be=0&mmve=1&ft=0) (senza entrare nel parcheggio ma sulla statale tra i 2 semafori c'è una fermata del bus)
facciano le statali cosi ci evitiamo la pallosa e lunga autostrada

Lorient
12/09/2008, 15:00
ok ci vediamo qui alle 9.30 TuttoCittà - Libero Ricerca (http://tuttocitta.libero.it/tcolnew/index_libero.html#sez=1015&com=Vimodrone%20(MI)&ind=Strada%20Statale%20Padana%20Superiore&nc=292&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Vimodrone&scl=91460&std=C&scm=Vimodrone&ssg=MI&srg=Lombardia&z=2.4&x=9.28575&y=45.51308&cv=1&pv=1&noc=4&lx=9.30197&ly=45.51192&be=0&mmve=1&ft=0) (senza entrare nel parcheggio ma sulla statale tra i 2 semafori c'è una fermata del bus)
facciano le statali cosi ci evitiamo la pallosa e lunga autostrada

Spero tanto di evitare anche l'acqua...

crisgas
12/09/2008, 17:10
porca zozza ho visto le previsioni tremende:ph34r:!!!!!! incrociamo le dita

solidsnakeit
14/09/2008, 16:03
Io ho comprato due turni nel primo pom. ma, date le previsioni, me ne sono stato a casa... :cry:
Ora mi è arrivata la comunicazione che la pista è stata inagibile nei turni serali ma, penso, agibile per gli altri turni.
Sinceramente, da casa, gufavo per una pista chiusa :tongue:
Voi siete andati?

GIULIANO675
14/09/2008, 20:38
Io ho comprato due turni nel primo pom. ma, date le previsioni, me ne sono stato a casa... :cry:
Ora mi è arrivata la comunicazione che la pista è stata inagibile nei turni serali ma, penso, agibile per gli altri turni.
Sinceramente, da casa, gufavo per una pista chiusa :tongue:
Voi siete andati?

Io ci sono andato ed ho conosciuto Crisgas, Lorient e David Jones !!!
Belle persone... a parte questo...
ho potuto correre solo il turno delle 10.20
(Unico turno di 4 che ho comprato...)
Mi hanno rimborsato il turno delle 11.40 che è stato l unico turno in cui hanno dichiarato pista inagibile... (In nessun altro turno la pista è stata dichiarata tale)...
probabilmente per pietà dei commissari di gara che si trovavano sotto un acquazzone pazzesco...

Mi spiace davvero tanto perchè era la mia prima pistata, ma, tempo permettendo, spero di poter recuperare alla pista "Le Colline" il 28 Settembre...

Cris !!!!!
Apri un post se avete intenzione di andare alla pista "le Colline" !!!!
Io ci sono... (tempo permettendo...)
Ho ancora voglia di provare la moto in pista... (Non me la sono tolta a Franciacorta...purtroppo...)

Ah... piacere di avervi conosciuto !!!!!!!!!!!!!!!

solidsnakeit
14/09/2008, 21:45
Cris !!!!!
Ho ancora voglia di provare la moto in pista... (Non me la sono tolta a Franciacorta...purtroppo...)

Quasi quasi ci vengo anch'io anche se mi sembra un po corto...

Non capisco però come è organizzato il calendario. Il 28, a quanto pare, c'è una manifestazione. Come fai a correre?

GIULIANO675
15/09/2008, 09:52

Non capisco però come è organizzato il calendario. Il 28, a quanto pare, c'è una manifestazione. Come fai a correre?

Non so dirti di più x ora...
sabato pomeriggio parlando con Crisgas ho capito questo...
Cmq se si organizza qlc verrà aperto un post con tutte le informazioni utili...

crisgas
15/09/2008, 12:37
Io ci sono andato ed ho conosciuto Crisgas, Lorient e David Jones !!!
Belle persone... a parte questo...
ho potuto correre solo il turno delle 10.20
(Unico turno di 4 che ho comprato...)
Mi hanno rimborsato il turno delle 11.40 che è stato l unico turno in cui hanno dichiarato pista inagibile... (In nessun altro turno la pista è stata dichiarata tale)...
probabilmente per pietà dei commissari di gara che si trovavano sotto un acquazzone pazzesco...

Mi spiace davvero tanto perchè era la mia prima pistata, ma, tempo permettendo, spero di poter recuperare alla pista "Le Colline" il 28 Settembre...

Cris !!!!!

piacere anche mio ,peccato il tempo terribile che ci ha rovinato la giornata ....ma che ci vuoi fare il tempo e` il tempo x la pista le colline mi sto organizzando se tutto ok al piu presto apro il post...stay tuned!

ho sentito e non c'e` nessuna manifestazione.....se sai qualcosa tienici aggiornato

Lorient
15/09/2008, 16:32
Mi consola il fatto che anche a Indianapolis hanno fatto saltare la 250... pioveva su ogni circuito fra sabato e domenica!!!

Però sono sempre 70 euri sbattuti via :dry:

crisgas
15/09/2008, 17:00
vero 70 euro buttati piu il viaggio sotto l'acqua e la giornata persa....xò in confronto a quello che puo succedere in pista non è una giornata proprio da dimenticare.....certo poteva andare meglio

l'unica cosa che mi ha fatto girare e che non hanno dato l'inagibilita la pista era palesemente inagibile anche quelli con le rain non giravano....un rimborso ci poteva stare....

GIULIANO675
15/09/2008, 22:24
vero 70 euro buttati piu il viaggio sotto l'acqua e la giornata persa....xò in confronto a quello che puo succedere in pista non è una giornata proprio da dimenticare.....certo poteva andare meglio

l'unica cosa che mi ha fatto girare e che non hanno dato l'inagibilita la pista era palesemente inagibile anche quelli con le rain non giravano....un rimborso ci poteva stare....

Vero... la pista era un lago... potevi andarci con il canotto...
Mi ha dato fastidio che piuttosto di dichiarare la pista inagibile e rimborsare i turni abbiano preferito rischiare in questo modo...