Visualizza Versione Completa : occasione
vendo triumph america maggio 2008 con 1600km tagliandata con pedane larghe da viaggio specchi a goccia e schinalino passeggero tutto originale della casa. piu' i pezzi originali sostituiti. vendo x inutilizzo (ho dovuto comprare la macchina x aumento famiglia!!!!) prezzo richiesto 7800 € trattabili - luciano 3286816145
se è bella potrebbe interessarmi, il prezzo però non è alla mia portata....se decidi di scendere abbondantemente fammi uno squillo...3293612833.
non è bella è da Vetrina... se hai letto bene è praticamente nuova... ha ancora i "pippolini "sulle gomme.
il prezzo è trattabile ... ma nn di molto...
va bè...ricordati il mio cel se decidi di scendere molto....
io ho preso a gennaio 2008 una bonnie t 100 nuova,l'ho accessoriata con 2000 euro e dopo 1700 km l'ho venduta perchè la posizione di guida era troppo ''sacrificata'' per me.non ti dico il bagno di sangue.....
ora sono quasi in vendita le 2009 e il modello che tu offri non è richiesto...
vedi tu....
Una Foto? Please:biggrin3:
va bè...ricordati il mio cel se decidi di scendere molto....
io ho preso a gennaio 2008 una bonnie t 100 nuova,l'ho accessoriata con 2000 euro e dopo 1700 km l'ho venduta perchè la posizione di guida era troppo ''sacrificata'' per me.non ti dico il bagno di sangue.....
ora sono quasi in vendita le 2009 e il modello che tu offri non è richiesto...
vedi tu....
ciao... che nn sia richiesta è una tua opinione e la rispetto... comunque sono gia' sceso e di molto.... tu mi sa che la vorresti regalata!!!...
fai un giro sui vari siti dell'usato e degli annunci privati e guarda le valutazioni... cosi' ti fai un'idea...
il prezzo , ripeto, è trattabile ma di poco... la moto è NUOVISSIMA.
Una Foto? Please:biggrin3:
wwwolf ti ho mandato un msg privato....
fammi sapere
RAGAZZI ULTIMA OFFERTA DOPODICHE' LA PASSO AL CONCESSIONARIO..ULTIMO PREZZO € 7200
LUNEDI LA PORTO AL CONCESSIONARIO PER CUI SE SIETE INTERESSATI CHIAMATE
FESTER