PDA

Visualizza Versione Completa : Dunlop qualifier RR

uanandred
02/09/2008, 16:22
Dopo varie discussioni avrei deciso di provare queste gomme:w00t:
Ho letto in qualche post di gente che li ha montate con :ph34r:235€:ph34r:
Ma in zona Pavia/Milano chi le monta a quel prezzo?

:cry::cry:HELP:cry::cry:

Green Sail
02/09/2008, 16:34

Comprate a Gommapiù a 220 EUR spedite (vedi convenzioni TCP) e montate a 25 EUR...

questo è quanto ho fatto io !!

:tongue:

Fra l'altro, Gommapiù è stata particolarmente celere nella spedizione e le gomme sono di produzione recentissima !!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

l'eugenio
02/09/2008, 20:49

Montate un mesetto fà dal mio gommista (Milano) 310 euri!!:cry: un secondo gommista (sempre a Milano) mi ha chiesto 320!! un terzo gommista a Voghera 300.
Sicuramente le prossime le acquisterò in convenzione con il forum.
Comunque anche a mio parere sono uno spettacolo di gomme.:biggrin3:

onlyspeed
03/09/2008, 00:34
Comprate a Gommapiù a 220 EUR spedite (vedi convenzioni TCP) e montate a 25 EUR...

Fra l'altro, Gommapiù è stata particolarmente celere nella spedizione e le gomme sono di produzione recentissima !!!

c'è anche bellariagomme sul forum...allo stesso prezzo!!!

Tozzi
03/09/2008, 07:59
già montati due treni , ora metterò il terzo e penso di non cambiare, mi trovo benissimo a Pisa 240€ montate.

D74
03/09/2008, 08:10
già montati due treni , ora metterò il terzo e penso di non cambiare, mi trovo benissimo a Pisa 240€ montate.

dove?

pipes
03/09/2008, 14:45
a varese sui 300 310 euro :(

ho provato 1 volta sola ad ordinarle online ma poi ho fatto molta fatica a trovare chi me le montasse... alla fine 40 euro ed un pomeriggio buttato in due (io in moto e la mia fidanzata in macchina con le gomme che mi seguiva)

onlyspeed
03/09/2008, 14:48
a varese sui 300 310 euro :(

ho provato 1 volta sola ad ordinarle online ma poi ho fatto molta fatica a trovare chi me le montasse... alla fine 40 euro ed un pomeriggio buttato in due (io in moto e la mia fidanzata in macchina con le gomme che mi seguiva)

e chissa' quante te ne diceva!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Silvan
04/09/2008, 17:53
Secondo la vostra esperienza, quanti km riuscite a percorrere con queste Dunlop?:rolleyes:

pipes
04/09/2008, 18:24
tra i 5000 e i 6000 uso stradale con la ST 1050

ne ho avuti 2 treni

gp.triple
04/09/2008, 18:38
Secondo la vostra esperienza, quanti km riuscite a percorrere con queste Dunlop?:rolleyes:

circa 5000 km sulla tripla...le mie son quasi alla frutta xò sono una figata:wink_:

bellosguardo
04/09/2008, 19:43
ma sono morbide?

DOCG
04/09/2008, 20:35

percorsi 3500 km con una guida decisamente sportiva .....e il tiger oltre 200 km, cmq una tenuta ineccepibile!!!!!!!!!!:wink_:

danilo
05/09/2008, 01:21

QUOTO E STRAQUOTO GOMMAPIU' SI MERITA TANTI COMPLIMENTI
NN C'E' UN GOMMISTA ,A QUANTO PARE IN TUTTA ITALIA, CHE RIESCA A FARTI GLI STESSI PREZZI X LE DUNLOP

Tozzi
05/09/2008, 07:54
QUOTO E STRAQUOTO GOMMAPIU' SI MERITA TANTI COMPLIMENTI
NN C'E' UN GOMMISTA ,A QUANTO PARE IN TUTTA ITALIA, CHE RIESCA A FARTI GLI STESSI PREZZI X LE DUNLOP

mi sembra però che io le pago meno ............ quindi in italia ci sono chi fa gli stessi prezzi !!!

Fulgore
18/09/2008, 09:44
Ma uno bravo a Milano/provincia che le monti se gliele porti tu?

Pure per la macchina ho fatto fatica..

-Johnny-
18/09/2008, 09:53
Quoto anch'io gommapiù, prezzi bassi, cottura recente e consegna in 2 giorni dal momento dell'ordine!

RR bruno
18/09/2008, 13:47
...

...vorresti dire che per le altre marche, invece, fanno tutti gli stessi prezzi?

ma dai... non scherzare!:wink_:

michele0105
19/09/2008, 14:29
Io le ho sul daytona e non mi piacciono molto!

Troppo effetto auto-raddrizzante.....

Prossimo treno torno alle racetec!

marco.bus
19/09/2008, 15:00
montate sulla street e rispetto alle qualifier di serie l'effetto autoraddrizzante non lo sento..

Arsenio
19/09/2008, 15:12
oltre 7000 Km. con la speed!!! usate egreggiamente....intendo pochi rettelinei e ben consumate alle spalle!!!

michele0105
19/09/2008, 15:42
montate sulla street e rispetto alle qualifier di serie l'effetto autoraddrizzante non lo sento..

è un po meno marcato ma c'è!
è un marchio di fabbrica dunlop....

marmor
19/09/2008, 16:44

è un po meno marcato ma c'è!
è un marchio di fabbrica dunlop....

Scusate ma non ci capisco più una cippa!:wacko::wacko::wacko:
Io, lo ammetto, non ho esperienza e pinzando in curva o mollando i freni a 1/2 curva ODIO l'effetto raddrizzante delle Dunlop di serie. Devo frenare col posteriore in piega e non mi riesce facile per la posizione di leva e piede.
Mi attirano le RR per, da quanto leggo, l'ottimo grip e la doppia mescola che, facendo anche un 20% di autostrada, mi aiuterebbe a far durare un po' di più le gomme.
Ma vorrei prendere una gomma per uso stradale, sincera, che mantiene un comportamento possibilmente neutro frenando in curva.
Queste RR le compro o passo ad altro? Helpmeplease...:cry:

michele0105
19/09/2008, 17:06
Scusate ma non ci capisco più una cippa!:wacko::wacko::wacko:
Io, lo ammetto, non ho esperienza e pinzando in curva o mollando i freni a 1/2 curva ODIO l'effetto raddrizzante delle Dunlop di serie. Devo frenare col posteriore in piega e non mi riesce facile per la posizione di leva e piede.
Mi attirano le RR per, da quanto leggo, l'ottimo grip e la doppia mescola che, facendo anche un 20% di autostrada, mi aiuterebbe a far durare un po' di più le gomme.
Ma vorrei prendere una gomma per uso stradale, sincera, che mantiene un comportamento possibilmente neutro frenando in curva.
Queste RR le compro o passo ad altro? Helpmeplease...:cry:

Allora: se l'effetto drizzante ti disturba molto scegli altre gomme!
Per tutto il resto le RR sono ok! Da scaldare bene però per guida sportiva...soprattutto l'anteriore!

In ogni caso per l'utilizzo che descrivi tu potresti provare anche: pirelli diablo rosso (bi-mescola) o metz M3...:wink_:

marco.bus
19/09/2008, 17:07
io mi trovo da dio...

le qualifier normali erano oneste, queste sono ottime...

-Johnny-
19/09/2008, 17:11
Io le ho sul daytona e non mi piacciono molto!

Troppo effetto auto-raddrizzante.....

Prossimo treno torno alle racetec!
E' cosa buona e giusta! :wink_: :biggrin3:

marmor
19/09/2008, 17:40
Allora: se l'effetto drizzante ti disturba molto scegli altre gomme!
Per tutto il resto le RR sono ok! Da scaldare bene però per guida sportiva...soprattutto l'anteriore!

In ogni caso per l'utilizzo che descrivi tu potresti provare anche: pirelli diablo rosso (bi-mescola) o metz M3...:wink_:

Grazie! La nebbia si sta alzando...anche se non ho capito la differenza fra queste tre:
K3 http://www.metzelermoto.it/it_IT/browser/attachments/images/Catalogue/SuperSport/RacetecK3_173X236.jpg - M3 http://www.metzelermoto.it/it_IT/browser/attachments/images/Catalogue/SuperSport/SportecM3_173X236.jpg - Rennsport http://www.metzelermoto.it/it_IT/browser/attachments/images/Catalogue/SuperSport/Rennsport_173X236.jpg

onlyspeed
19/09/2008, 17:45
non sono paragonabili, moolto piu' sportive le k3 che oltretutto dovrebbero essere in mescola!! le m3 sono pari alle diablo corsa piu' o meno!!!

Silvan
19/09/2008, 17:53

Le Pirelli Diablo Rosso non sono bimescola, ma lo sono le Corsa 3:tongue:

-Johnny-
19/09/2008, 21:04
Grazie! La nebbia si sta alzando...anche se non ho capito la differenza fra queste tre:
K3 http://www.metzelermoto.it/it_IT/browser/attachments/images/Catalogue/SuperSport/RacetecK3_173X236.jpg - M3 http://www.metzelermoto.it/it_IT/browser/attachments/images/Catalogue/SuperSport/SportecM3_173X236.jpg - Rennsport http://www.metzelermoto.it/it_IT/browser/attachments/images/Catalogue/SuperSport/Rennsport_173X236.jpg
Le più turistiche sono le M3, comunque non sono malaccio.
Le Rensport vanno bene, ma le K3... non provarle, potresti non riuscire più a farne a meno! :D

wlecurve
19/09/2008, 21:48
Montate da poco le qualifier...uno spettacolo.....

Silvan
19/09/2008, 21:54
Le Rensport vanno bene, ma le K3... non provarle, potresti non riuscire più a farne a meno! :D

Da quanto apprendo dal sito ufficiale Metzeler non è proprio così:

METZELER - Catalogo (http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogoDett.page?categoria=/catalog/moto/supersport&vehicleType=MOTO&menu_item=/products/catalog/supersport):wink_::biggrin3:

onlyspeed
20/09/2008, 11:42

METZELER - Catalogo (http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogoDett.page?categoria=/catalog/moto/supersport&vehicleType=MOTO&menu_item=/products/catalog/supersport):wink_::biggrin3:

e cioè???

marmor
20/09/2008, 12:15

Veramente io, dalle loro descrizioni, non c'ho capito molto...

Silvan
20/09/2008, 21:43
e cioè???

...cioè che le M3 non è vero che sono turistiche: "Pneumatico Supersport di ultima generazione sviluppato sulle moto moderne per piloti sportivi ed uso in pista":rolleyes:

onlyspeed
20/09/2008, 21:57
...cioè che le M3 non è vero che sono turistiche: "Pneumatico Supersport di ultima generazione sviluppato sulle moto moderne per piloti sportivi ed uso in pista":rolleyes:

veramente ha scritto che sono le PIU' turistiche tra le tre ed è vero!!!

Silvan
20/09/2008, 22:02
veramente ha scritto che sono le PIU' turistiche tra le tre ed è vero!!!

Questo è vero, ma io personalmente alla parola turistica associo un altro significato:rolleyes:

onlyspeed
20/09/2008, 22:08
Questo è vero, ma io personalmente alla parola turistica associo un altro significato:rolleyes:

cavolo devo sempre aggiornare la mia riserva di faccine e mi dimentico sempre!!!!!!!!!.................qui ci voleva quella dello "scalatore degli specchi".... E NON CE L'HO!!!!!!:mad:...........:laugh2::biggrin3::tongue:

Silvan
20/09/2008, 22:26
cavolo devo sempre aggiornare la mia riserva di faccine e mi dimentico sempre!!!!!!!!!.................qui ci voleva quella dello "scalatore degli specchi".... E NON CE L'HO!!!!!!:mad:...........:laugh2::biggrin3::tongue:

Nessuna scalata fidati...è italiano:tongue:
Più che ammettere che c'era scritto ciò che hai riportato cosa devo fare?
Ho aggiunto poi la mia opinione.
Queste sono gomme turistiche: ..."Roadtec Z6 è capace, grazie alla rivoluzionaria tecnologia INTERACT™, di offrire le migliori prestazioni rispondendo così alle nuove necessità dei motociclisti di moderne moto sport-touring. "

bastard inside
20/09/2008, 22:28
sempre usato dunlop e sempre trovato bene

-Johnny-
21/09/2008, 00:11
Infatti, intendevo tra le tre. :tongue:

michele0105
22/09/2008, 14:18

Quoto al 1000%!!!:oook::oook::oook:
veramente eccellenti su strada....
in pista un po' meno....lì ci vogliono le k2 o k1!:wink_: