Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple '02 Affare!!!
Salve a tutti causa acquisto prima casa vendo a malincuore la mia Speed anno 2002 km.20000 circa con scarico in titanio e cupolino della 1050.
Moto tagliandata 2000 km fà presso concessionaria ufficiale con relativa fattura e gomme che hanno percorso 1000 km (Michelin Pilot Sport), la moto è come da foto in condizioni impeccabili. Per ulteriori info contattatemi al 331.3602097 Gaspare. Prezzo 4500 euro.
Se interessati contattatemi e invierò ulteriori foto.
Ultimi aggiornamenti visibili e non in foto:
portatarga reclinabile barracuda;
frecce a led;
lampade h4 philips motor vision blu;
corona 43 e pignone 17;
la moto è provvista anche di filtro aria BMC e 2000km fà dal conce ho fatto la pulizia e regolazione corpi farfallati altre alla mappatura,pasticche ant. e post. e tagliando completo come comprovato da relativa fattura.
venderla a questo prezzo stracciato è veramente un peccato, ma adesso devo realizzare dinero e a malincuore sono costretto.
bravo!!il primo ha fiutato l'affare per telefono!!!
cavolo ma se insiste la devo proprio vendere!!!quasi quasi......
up.
Fratello veramente bella... se la vede l'agente segreto si vende il ducazzi e se la compra lui così poi va dicendo che ha girato lui MI-2!!!!!!:laugh2:
frà non tutti possono avere una triumph!!all' agente segreto non la venderei nemmeno per un miliardo di euri!!!:biggrin3::biggrin3:
ragà farsi avanti o lasciare un parere sulla moto o sul prezzo non costa niente!!il prezzo è più che onesto a mio parere anzi a discapito degli altri o abbassato di molto molto la quotazione e me ne scuso!!!la moto è davvero bella e tenuta come una bambina!!l'unico motivo per cui me ne saparo è rappresentato dalle incombenze che ad ognuno di noi si presentano nella vita!!appena appianate tornerò lì dove avrò lasciato il mio cuore!!da mamma triumph!!!un saluto a tutti quelli che condividono questo sogno......
quasi quasi c ripenso!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E secondo me fai BENE!!!!!
complimenti veramente bella ...buona vendita
Grazie ANTO!!Scusa ma c conosciamo xcaso!!di dove sei??ciao