PDA

Visualizza Versione Completa : Baricentro Daytona

Vertigine
12/07/2006, 11:00
un buongiorno a tutti voi... :biggrin3:

mi sono iscritta perchè nei miei progetti ci sarebbe l'acquisto di una Daytona e sono in cerca di info da chi la usa tutti i giorni anche per andare a lavorare e da chi è passato da una moto a baricentro basso a questo gioiellino che (ho letto su superbike) ha il baricentro alto :dry:

premetto che:... io la moto la uso tutti i giorni perchè andata+ritorno casa-ufficio faccio circa cento chilometri di Chianti (misti stretti...) e circa una decina di centro città... questa sarebbe la mia quarta "bimba", ma la prima ad avere un baricentro alto e soprattutto la mia prima sportiva...:coool:

PS: sono di "formato Pedrosa" (:cry: per intenderci...)..quindi se qualcun'altro è uno scriciolo come me e ha trovato particolari difficoltà in questo senso.... insomma sono accetti tutti i buoni consigli.

Grazie

Pierc
12/07/2006, 11:08
ciao vertigine,
bè in effetti è un po altina..io sono 1.80 e vendendo da un monster i primi giorni mi sono trovato 'strano' però poi mi sono abitutato..l'unica cosa che posso consigliarti è che per il misto stretto non la vedo così bene la 675 sopratuttto usarla tutti i giorni si spiattellerebbe la goma in men che non si dica..cmq popi va a gusti eh...ciao e va dove ti porta il cuore con la moto....se impazzisci e non stai più nella pelle comprala..sarai soddisfatto in ogni modo...

Vertigine
12/07/2006, 14:34
ciao vertigine,
bè in effetti è un po altina..io sono 1.80 e vendendo da un monster i primi giorni mi sono trovato 'strano' però poi mi sono abitutato..l'unica cosa che posso consigliarti è che per il misto stretto non la vedo così bene la 675 sopratuttto usarla tutti i giorni si spiattellerebbe la goma in men che non si dica..cmq popi va a gusti eh...ciao e va dove ti porta il cuore con la moto....se impazzisci e non stai più nella pelle comprala..sarai soddisfatto in ogni modo...

soddisfattO??? hey! ma io NON sono un maschiettoooooo :tongue: !!
caspita da un monserino a un daytona? ...e io che pensavo fosse un bel salto dall'SV! :blink:

Rickystyle
12/07/2006, 15:06
ciao vertigine...il baricentro alto lo senti solo nei rapidi cambi di direzione nel misto stretto o in pista...almeno così ho letto,ma nn ho accusato problemi di questo genere nei miei giri in collina!in marcia nn ce ne sono di problemi cmq,è leggera e agile!!il peso è cmq 165kg!quindi contenuto...io sono alto 180cm,ma son molto magro,e problemi nn ne ho!vai tranquilla,l'unico problema potrebbe essere per te l'altezza della sella!ma peso e baricentro...propri
o no!t crei problemi per niente!
è bello vedere una motociclista...poi su una triumph...oddio!
cmq io la moto la uso regolarmente tt i giorni per and a lavorare,e nn ne ho...di problemi!!
'azz ma quante volte ho usato la parola problemi?????????????
poi parlando della daytona...che problemi nn ne da!ahahahhaha

Vertigine
12/07/2006, 15:45
ciao vertigine...il baricentro alto lo senti solo nei rapidi cambi di direzione nel misto stretto o in pista...almeno così ho letto,ma nn ho accusato problemi di questo genere nei miei giri in collina!in marcia nn ce ne sono di problemi cmq,è leggera e agile!!il peso è cmq 165kg!quindi contenuto...io sono alto 180cm,ma son molto magro,e problemi nn ne ho!vai tranquilla,l'unico problema potrebbe essere per te l'altezza della sella!ma peso e baricentro...propri
o no!t crei problemi per niente!
è bello vedere una motociclista...poi su una triumph...oddio!
cmq io la moto la uso regolarmente tt i giorni per and a lavorare,e nn ne ho...di problemi!!
'azz ma quante volte ho usato la parola problemi?????????????
poi parlando della daytona...che problemi nn ne da!ahahahhaha

sinistra:ph34r: sta cosa che siete tutti 1.80....io sono solo 1.60 :cry:

..anche la mia SV pesa 165 kg.... :biggrin3:

domanda...ma quando fai traffico la temperatura non sale? mi dicono che questo è il contro di usare una supersport per tutti i giorni...

Pierc
12/07/2006, 16:09
la temperatura sale eccome..lo scarico sottosella scalda...lo dice la parola stessa...supersport....ps. ma come fate ad usare una supersport tutti i giorni per andare a lavorare??
scusami no avevo capito che eri una ragazza.. ero un po distratto...

EUGENE
12/07/2006, 16:23
sinistra:ph34r: sta cosa che siete tutti 1.80....io sono solo 1.60 :cry:

..anche la mia SV pesa 165 kg.... :biggrin3:

domanda...ma quando fai traffico la temperatura non sale? mi dicono che questo è il contro di usare una supersport per tutti i giorni...

..io sono solo 1,73...x te è un pò altina ma non penso ti darà troppi problemi...un mio amico alto come te con la R6 (per le riviste sono alte uguali) non ha problemi...
per lo scarico..:cry: ...io quando la prendo x andare al lavoro in città mi brucio le chiappe...se poi inizio a trovare qlc semaforo rosso è dura...

selmer
13/07/2006, 02:16
io sono alto 1,62 e mi appoggio su un piede solo con le punte, mi sono fatto le ossa sulla nuova r6 che era piu' alta.
altezza sella daytona mm825; yamaha r6 mm850.
Ho letto sicuramente da qualche parte che la Daytona ha la possibilta' di alzare e abbassare il sederino ma io l'ho ritirata oggi e non ho ancora verificato.
Per il resto quoto gli amici sopra: lo scarico ai semafori scalda da bestia ma con l r6, che pur lo aveva di lato ti arrivavano delle vampate di calore dal motore. Sicuramente sara' un oggetto che mi dara' un sacco di soddisfazione e quindi sono disposto a qualche sacrificio.
Con le gomme farai dai 5 ai 7 mila chilometri e se la usi tutti i giorni per andare a lavorare beh.... fai tu i conti.
Ciao

Pierc
13/07/2006, 08:51
5000 / 7000 KM??????????????? EH????????? IO NE HO 3000 è SONO SI PUO DIRE FINITE.................vabè dipende dall'uso .....beati voi...odesso mi tocca tirar duori 300 euro per le gomme...porc.....quella dell'r6 e le vampate non la sapevo...
per il prcarico del posteriore: si è regolabile,ma nel manuale c'è scritto che non si può regolare....avete notato????

Vertigine
13/07/2006, 08:59
meno male! mi consola che non siate proprio tutti di 1.80 ...vuol dire che ho qualche speranza :biggrin3:
anche l'SV era di 850 ma sfila le forcelle di qua e abbassa il retrotreno di la...alla fine tocco persino io...anche se sono stata soprannominata "la Carla Fracci delle due ruote" perchè tocco solo con le punte :dry:
per altro uno dei ragazzi del mio gruppo fa il preparatore meccanico e dice che me l'abbassa lui la motina...il suo motto è "le vie della modifica sono infinite"

però... :ph34r: detta tra noi...5000 km?!...son DUE treni di gomme a stagione :eek: :eek3: :bonk: ...uhmmm...senti maaaa selmer..non è che esci di curva con una marcia un pò bassina??? Noooo???

PS: ma quante belle faccine ho trovato! :biggrin3:

Vertigine
13/07/2006, 09:02
5000 / 7000 KM??????????????? EH????????? IO NE HO 3000 è SONO SI PUO DIRE FINITE.................vabè dipende dall'uso .....beati voi...odesso mi tocca tirar duori 300 euro per le gomme...porc.....quella dell'r6 e le vampate non la sapevo...
per il prcarico del posteriore: si è regolabile,ma nel manuale c'è scritto che non si può regolare....avete notato????

TREMILAAAA?????
questa non è una moto...è una cambiale in protesto!!! :ipno:

Pierc
13/07/2006, 09:04
infatti...forrse è il mago delle gomme....per fare così tanti km con le supercorsa pro....il tuo amico meccanico ha prorpio ragione...bè infatti appena ti arriva gli fai cambviare subito il precarico della molla dui dietro e....magia toccherai con entrambi i piedi....

ciao carla...........

Pierc
13/07/2006, 09:06
spero di farne 4000.......le supercorsa pro vanno via come il burro inpiega....riccioli ovunque....cmq sono io malato di gomme...appena vedo che c'è un minimodi spiattellamento corro subito a smussare la spalla in montagna..

Vertigine
13/07/2006, 09:15
spero di farne 4000.......le supercorsa pro vanno via come il burro inpiega....riccioli ovunque....cmq sono io malato di gomme...appena vedo che c'è un minimodi spiattellamento corro subito a smussare la spalla in montagna..

scusate..ma a questo punto comprare tipo in tre una decina di treni su internet?..

Pierc
13/07/2006, 09:20
bè ma xke secondo te quanti km sifa sulla 675 conle gomme che ha di serie???

Vertigine
13/07/2006, 09:47
bè ma xke secondo te quanti km sifa sulla 675 conle gomme che ha di serie???

:cry: non lo sooooo..

...è proprio perchè la vorrei comprare che sono qui a chiedervi info!!:icon_allah:

Pierc
13/07/2006, 09:51
bè la conclusione è.......boh!!!!!!
cmq anche se on ti conosco ha sempre il suo insuperabile fascino veder euna ragazza motociclista........lasciatelo dire!!!

EUGENE
13/07/2006, 09:58

io sono a 2400 e non sono messe benissimo,in più domani vado al mare con zavorrina...povere gomme!!:cry:

Ciao Pierc, x curiosità rimetti le stesse gomme?Mi trovo benissimo, però come chilometraggio....

Pierc
13/07/2006, 10:05
CIAO EUGENE com'è??
no no rimetto le supercorsa pro...volevo provare la Metzeler Sportec M3..anch'io mi trovo da dio con le Supercorsa pro..pero slick hai lati...se piove è cacca...e poi se fai un viaggio in due...ecco...domani vedrai...
tu hai fatto qualche regolazione/cambiamento nella tua????

Vertigine
13/07/2006, 10:06
hai ragione!!..nemmeno mi sono presentata...
mi chiamo Sara e vi scrivo dal cuore del chianti ..invidia eeehhh?!!
:linguaccia2:

PS: volevo allegarvi una foto, ma oltre al rischio che poi ci sia un innamoramento di massa :wink_: ...non sono stata capace :mad:

ke sono una peste s'era già capito, vero???? :risate2:

EUGENE
13/07/2006, 10:10
CIAO EUGENE com'è??
no no rimetto le supercorsa pro...volevo provare la Metzeler Sportec M3..anch'io mi trovo da dio con le Supercorsa pro..pero slick hai lati...se piove è cacca...e poi se fai un viaggio in due...ecco...domani vedrai...

NO,ho lasciato tutto com'era,anche se ogni tanto mi viene la tentazione di metterci le mani....ma cerco di evitare x non incasinarmi nelle regolazioni!!
non mi dire niente...anche io sono fissati x le gomme...tra l'altro almeno all'andata farò l'autostrada quindi sò già che mi verrà da piangere quando guarderò le gomme...:cry: :cry:
le Dunlop Qualifier come le vedi?Mi sa che io andrò di Michelin, anche se sono carucce,poi dalle mie parti i prezzi non sono x niente concorrenziali...

Pierc
13/07/2006, 10:15
anche io ero tentato dalle MIchelin..ma poio ho letto che ci mettono un po più delea ltre ad entrare in temperatura....però ho visto che la durata in km ci sta tutta....le Dunlop sportmax qualifier?? eh...le vedo molto bene....anche i ooptavo per una scelta non estrema come le supercorsa pro...anche perchè in pista ci andro pochissime volte...

Vertigine
CIAO EUGENE com'è??

le Metzeler perdono greep a metà della curva..giusto quando servirebbe...:ph34r: ...hai ragione son meglio le Dragon!

Pierc
ah..io invece ho regolato le forcelle sia anteriori sia posteriori.....

Pierc
13/07/2006, 10:16
ne ho sempre sentito parlar da dio della metzeler...vertigine dici le dragon corsa??

Vertigine
13/07/2006, 10:17
azz.. ma siete superveloci anche a postare..io non vi sto dietro manco qua!

:blink:

Pierc
13/07/2006, 10:20
tutta abitudine vertigine....

EUGENE
13/07/2006, 10:21
anche io ero tentato dalle MIchelin..ma poio ho letto che ci mettono un po più delea ltre ad entrare in temperatura....però ho visto che la durata in km ci sta tutta....le Dunlop sportmax qualifier?? eh...le vedo molto bene....anche i ooptavo per una scelta non estrema come le supercorsa pro...anche perchè in pista ci andro pochissime volte...

con queste temperature direi che è secondario!!cmq io le avevo sulla kawa e mi sono trovato bene,però vorrei provare qlc altra gomma,x quello che ero tentato dalle qualifier...però ci sono pareri molto discordanti su quella gomma..però l'hanno usata al MasterBike dove la nostra moto ha fatto un figurone...e delle continental SportAttack che ne pensi?

EUGENE
13/07/2006, 10:22
ah..io invece ho regolato le forcelle sia anteriori sia posteriori.....

che regolazioni e come ?

seven
13/07/2006, 10:27
beh, con le supercorsa pro non è che puoi pretendere di fare anche tanti km...

Pierc
13/07/2006, 10:27
sai anche quali ? le dragon evo III quelle con doppia mescola..che sono uscite da poco..non estreme come le supercorsa..

EUGENE
13/07/2006, 10:28
beh, con le supercorsa pro non è che puoi pretendere di fare anche tanti km...
infatti...è per questo che volevo mettere qualcosa di diverso!

Pierc
13/07/2006, 10:31
le continental sono sincero non le conosco..non mi sono mai informato...data la mia stazza di 1.80 per 80 e più kg ho diminuito lo smorzamento e le'stenzione del posteriore e anche della forcelle anteriori in più ho aumentato anche il precari co di quelle anteriori..seguendo le istruzini de libretto..per il precarico mi sono servito di un calibro per i mm..

Pierc
13/07/2006, 10:33
è vero mi erop dimeticato che il master bike era monogomma..bè se hanno uusato le dunlop qulifier..penso che un motivo oltre al marketing e sponsor etc etc ci sia stato di base no???
e nel super test 2006 negli usa che gomme hanno usato ???

EUGENE
13/07/2006, 10:35
sai anche quali ? le dragon evo III quelle con doppia mescola..che sono uscite da poco..non estreme come le supercorsa..

dovrebbero essere tra i supercorsa pro e le diablo corsa giusto?

EUGENE
13/07/2006, 10:36
è vero mi erop dimeticato che il master bike era monogomma..bè se hanno uusato le dunlop qulifier..penso che un motivo oltre al marketing e sponsor etc etc ci sia stato di base no???
e nel super test 2006 negli usa che gomme hanno usato ???

se la nostra moto ha usato quelle gomme ed è andata così bene...
nel super test non sò...

Pierc
13/07/2006, 10:38
si dovrebbero essere l'evoluzione delle corsa..con doppia mescola..in centro dure per uma maggiore durata e sulle spale morbida per una maggiore aderenza.....

Pierc
13/07/2006, 10:42
leggi qui...le corsa III......http://www.pirellimoto.it/pzone/editorials/diablo_corsa_iii/descrizione_prodotto/index.htm

EUGENE
13/07/2006, 10:44
leggi qui...le corsa III......http://www.pirellimoto.it/pzone/editorials/diablo_corsa_iii/descrizione_prodotto/index.htm

un'altra cosa poi mi tocca lavorare un pò..:ph34r: hai qlc link con qlc guida sulle sospensioni?prima di metterci le mani vorrei acculturarmi ancora un pò...:biggrin3:

Vertigine
13/07/2006, 10:46
un'altra cosa poi mi tocca lavorare un pò..:ph34r: hai qlc link con qlc guida sulle sospensioni?prima di metterci le mani vorrei acculturarmi ancora un pò...:biggrin3:

motociclisti!...ma che spettacolo!!!! :biggrin3:

EUGENE
13/07/2006, 10:46

interessante,però come resa chilometrica non saranno molto differ dai supercorsa anche se hanno la zona centrale con mescola + dura...

EUGENE
13/07/2006, 10:47
motociclisti!...ma che spettacolo!!!! :biggrin3:

siamo molto acculturati cosa credi?? :tongue:

Pierc
13/07/2006, 10:50
si si ...vai su www.noctwol.it oppure noctowl o l'uno o l'altro...trovi tutto...e un sito nolto interesante.....

Pierc
13/07/2006, 10:50
xke vertigine???????????

EUGENE
13/07/2006, 10:56
si si ...vai su www.noctwol.it oppure noctowl o l'uno o l'altro...trovi tutto...e un sito nolto interesante.....

ok,ti ringrazio!
ora lavoro sul serio!..o quasi...
ciao

Vertigine
13/07/2006, 11:27
siamo molto acculturati cosa credi?? :tongue:

perchè son qui che invece di lavorare non faccio che seguire il vostro discorso (interessantissimo!) sulle gomme!!!

MiTTTiciiii!!! :biggrin3:

Pierc
13/07/2006, 11:31
si in effetti starei lavorando anch'io eh???

Vertigine
13/07/2006, 11:36
si in effetti starei lavorando anch'io eh???

si però il post era troppo più interessante!!! :tongue:

EUGENE
13/07/2006, 12:52
si però il post era troppo più interessante!!! :tongue:

..insomma tra tutti non combiniamo un k****!!..:tongue:

Pierc
13/07/2006, 12:53
esatto.......

Vertigine
13/07/2006, 13:38
ecco..mi hanno tarpato le ali!
sta sera uscendo avevo deciso di fare una piccola deviazione :biker: (solo un 130 km niente di che) ...e invece mi hanno piazzato una riunione alle 4 1/2 quando dovrei uscire alle 4:45...ma uuuuuufffaaaaaa

ora piango!!!!

:cry:

EUGENE
13/07/2006, 13:51
ecco..mi hanno tarpato le ali!
sta sera uscendo avevo deciso di fare una piccola deviazione :biker: (solo un 130 km niente di che) ...e invece mi hanno piazzato una riunione alle 4 1/2 quando dovrei uscire alle 4:45...ma uuuuuufffaaaaaa

ora piango!!!!

:cry:

E VOLEVI USCIRE alle 16,45??giusta punizione..:tongue:

Vertigine
13/07/2006, 14:02
E VOLEVI USCIRE alle 16,45??giusta punizione..:tongue:

ma IO esco SEMPRE alle 4,45...
è per questo che vengo a lavorare in moto.......

:risate2:

EUGENE
13/07/2006, 14:14
ma IO esco SEMPRE alle 4,45...
è per questo che vengo a lavorare in moto.......

:risate2:

invidia.....:taz:

Vertigine
13/07/2006, 14:14
invidia.....:taz:

eheheheheh :tongue: ppppprrrrrrr

Pierc
13/07/2006, 14:35
lavori in banca?

Vertigine
13/07/2006, 14:35
lavori in banca?

si :biggrin3:

Pierc
13/07/2006, 14:40
conosci la BNP Paribas???

bikerlatin
13/07/2006, 14:53
io sono alto solo 1.65 e guido un bestione di 350kg netti...(senza calcolare la benzina e gli accessori)....e non chiedetemi come faccio....

Vertigine
13/07/2006, 15:08
conosci la BNP Paribas???

no non la conosco..cos'è? un'SGR?

bastard inside
13/07/2006, 15:10
un buongiorno a tutti voi... :biggrin3:

mi sono iscritta perchè nei miei progetti ci sarebbe l'acquisto di una Daytona e sono in cerca di info da chi la usa tutti i giorni anche per andare a lavorare e da chi è passato da una moto a baricentro basso a questo gioiellino che (ho letto su superbike) ha il baricentro alto :dry:

premetto che:... io la moto la uso tutti i giorni perchè andata+ritorno casa-ufficio faccio circa cento chilometri di Chianti (misti stretti...) e circa una decina di centro città... questa sarebbe la mia quarta "bimba", ma la prima ad avere un baricentro alto e soprattutto la mia prima sportiva...:coool:

PS: sono di "formato Pedrosa" (:cry: per intenderci...)..quindi se qualcun'altro è uno scriciolo come me e ha trovato particolari difficoltà in questo senso.... insomma sono accetti tutti i buoni consigli.

Grazie

ciao, se parli della 955 forse è troppo pesante x una donna, se invece parli della 675 allora vai tra, è un giocattolo

Vertigine
13/07/2006, 15:26
ciao, se parli della 955 forse è troppo pesante x una donna, se invece parli della 675 allora vai tra, è un giocattolo

bastard maaaa... non è che per caso anche te sei 1.80...VERO??????
:dry:

bastard inside
13/07/2006, 15:41
bastard maaaa... non è che per caso anche te sei 1.80...VERO??????
:dry:
177

scusa non ho letto tutte le risposte, ma se un uomo o una donna???

Vertigine
13/07/2006, 15:42
177

scusa non ho letto tutte le risposte, ma se un uomo o una donna???

sono una FEMMINUCCIA :love2:

bastard inside
13/07/2006, 15:44
sono una FEMMINUCCIA :love2:
e sei alta 180???

vuoi prendere la 955 o la 675???

fantanico
13/07/2006, 16:11
io consiglierei di attendere l'uscita della speed 675, sicuramente più adatta per il tragitto casa - ufficio.
o in alternativa una bella boneville o scrambler. sicuramente faresti un figurone anche con quelle e sarebbero più comode per l'uso che ne vuoi fare.
poi per il discorso altezza non vedo problemi, ti sporgi da un lato e mette comodamente il piede per terra.... come si fa con le moto da cross.

Rickystyle
13/07/2006, 20:33
io ho 3000 km e le uso parecchio sportivo le gomme...e penso di farne tranquillamente altri 2-3000.
le sospensioni nn le ho ancora toccate perchè per il mio peso son sufficientemente rigide...ma tra poco metterò mano al sag statico e dinamico.

CIAU

selmer
13/07/2006, 22:13
cavolo non credevo di scatenare sto putiferio decendo che si potevano fare 5000 post 7000 ant. chilometri.
La verita' e' che io ho venduto la mia r6 con 5000 km e penso le gomme ne potevano fare altri 3000 e montava le dunlop qualifer.
So che le pirelli sono nettamente piu' morbide e speravo che almeno un 5000 chilometri si potessero fare.
Se non fosse cosi' mi vanno due treni per stagione............. sto .azzo

Pierc
14/07/2006, 08:21
BENE ALLORA LE MIE PROX SARANNO LE DUNLOP.....BEATO TE RICKY...

Vertigine
14/07/2006, 08:29
e sei alta 180???

seeeeeeeeee....MAGARI!! :dry: :dry: :dry:

vuoi prendere la 955 o la 675???

la 675 :biggrin3:

PS: BUOOOONNGIOOOORNOOO TRIUMPHISTI!!!!!!!

Pierc
14/07/2006, 08:42
NGIORNO VERTIGINE!!!

Vertigine
14/07/2006, 09:16
NGIORNO VERTIGINE!!!

Buongiorno Pierc :biggrin3: hai visto? sermer deve ancora anzarsi ...:sleeping2:

ehehehehehe

Pierc
14/07/2006, 10:08
si ho visto.......cavolo avevo la posta elettronica bloccata...il server aziendale si è incricato...

Rickystyle
14/07/2006, 11:03
ma,magari a qualcuno di voi ha inciso particolarmente sulla durata i "festeggiamenti" per l'italia...qualche burnout???
guarda,t dirò,nn percorro moltissimi km in rettilineo,e sopratutto nn vado molto forte (sempre in rettilineo)
quando vado in collina invece c do dentro parecchio e mi capita di trovare i ricciolini sui lati (nn sulla spalla,nn esageriamo!)
infatti la mia gommetta dopo 3000km nn presenta ne scalini ne un maggior consumo al centro,ma anzi,la vedo omogenea.
cmq se questo mio "stile di guida" mi permette di salvaguardare il centro della gomma,finchè sono in regola giro,anche se sui lati la gomma è più consumata!

Pierc
14/07/2006, 11:17
MA INFATTI LA TUA 'tecnica' è la più giusta per preservare le gomme e sopratutto prima di affrontare la collina di scaldarle per bene...purtroppo io sgaso parecchio anche nei rettilinei e sopratutto nelle partenze..e li inevitabilmente si consuma...poi per riportale a livello la gomma devo andare sui monti e di lì si riconsuma ancora di più...ecco..siamo gomma-dipendenti...

Vertigine
14/07/2006, 12:15
io confesso di non essere una faina .. ma ancora non ho capito se qualcuno che è bassato dal baricentro BASSO a quello ALTO della 675 ha trovato difficoltà ad adattarsi....:nighty: :nighty: :nighty:

scusate.. so che il vostro sboronaggio :tongue: sul consumo della gomma era interessante.... ma fatemi capire una cosa per volta...:blink:

selmer
14/07/2006, 12:25
MA INFATTI LA TUA 'tecnica' è la più giusta per preservare le gomme e sopratutto prima di affrontare la collina di scaldarle per bene...purtroppo io sgaso parecchio anche nei rettilinei e sopratutto nelle partenze..e li inevitabilmente si consuma...poi per riportale a livello la gomma devo andare sui monti e di lì si riconsuma ancora di più...ecco..siamo gomma-dipendenti...
aaahhhhh!!!!! adesso mi spiego sti 2400km col posteriore.
anch'io ho uno stile simile a quello di Ricky
Per Vertigine: la mia r6 aveva il baricentro molto piu' basso e il passaggio alla 675 non mi ha creato alcun problema....anzi

Vertigine
14/07/2006, 13:36
Per Vertigine: la mia r6 aveva il baricentro molto piu' basso e il passaggio alla 675 non mi ha creato alcun problema....anzi

ECCOOOOLOOOOO... BUUUUOOOONNGIOOOORNOOOO!
dormito bene??? :biggrin3:
eheheheheh

Grazie per la risposta :icon_allah:..almeno tu mi consideri!