PDA

Visualizza Versione Completa : Soddisfatti o no della vostra "Modern Classic"?

daghen
02/09/2008, 17:11
Ragazzi, visto che il forum è utilizzato da tantissime persone che cercano notizie e informazioni utili per decidere se comprare o meno una "Modern Classic" Triumph, mi sembra una cosa utile aprire un bel sondaggio dove ognuno di noi indica chiaramente se è soddisfatto della propria moto (Modern Classic) e se ne consiglierebbe l'acquisto ad un amico oppure se è talmente scontento da sconsigliare l'acquisto a chi è in procinto di farlo...

Spesso si leggono post pieni di commenti "negativi" sulle nostre moto... dove vengono elencati difetti di ogni tipo ma... da quanto capisco tutti ce le teniamo strette e forse sono proprio quei "difetti" da curare che le rendono uniche...

Insomma... a voi l'ardua sentenza... e VOTATE!

E ovviamente se ritenete giusto farlo date una motivazione qui sul post alla scelta fatta...

penso che "ne vedremo delle belle".... :w00t:

Lulo
02/09/2008, 17:15
...non ci sono le scelte del sondaggio...
comunque io la ricomprerei altre 100 volte! anche se ogni volta che ci salgo mi distruggo polso e mano dx per quanto è duro l'acceleratore... e vogliamo parlare dei problemi del motorino d'avviamento?

daghen
02/09/2008, 17:17
...non ci sono le scelte del sondaggio...
comunque io la ricomprerei altre 100 volte! anche se ogni volta che ci salgo mi distruggo polso e mano dx per quanto è duro l'acceleratore... e vogliamo parlare dei problemi del motorino d'avviamento?

Un attimo!!!! :mad:

:biggrin3:

PS: ma non si è ancora capito cos'ha l'acceleratore??? Almeno così hai la scusa per quando arrivi ultimo... "ho la manopola del gas che ha dei problemi"... :w00t:

Mr. Noisy
02/09/2008, 17:21
"non me ne separerò mai" è un attimo impegnativo ma a me la bonnie piace tanto e la considero "la moto", consapevole che centinaia di altre moto potrebbero essere più efficienti dal punto di vista funzionale.
per ora (sgraat sgraat) non mi ha dato particolari problemi (solo il regolatore di tensione mi ha fatto bestemmiare qualche volta) e non ha mai dato segni di cedimento neanche dopo 8 ore di viaggio a 40 gradi

Allblack
02/09/2008, 17:21
Soddisfattissimo tanto che ne sto cercando un'altra.
:w00t::w00t::w00t:

"non me ne separerò mai" è un attimo impegnativo ma a me la bonnie piace tanto e la considero "la moto", consapevole che centinaia di altre moto potrebbero essere più efficienti dal punto di vista funzionale.
per ora (sgraat sgraat) non mi ha dato particolari problemi (solo il regolatore di tensione mi ha fatto bestemmiare qualche volta) e non ha mai dato segni di cedimento neanche dopo 8 ore di viaggio a 40 gradi

Ne sappiamo qualcosa
:wink_:

Mr. Noisy
02/09/2008, 17:30
ciao Pierfrà, come sarebbe che ne cerchi un'altra?

Allblack
02/09/2008, 17:33
ciao Pierfrà, come sarebbe che ne cerchi un'altra?

Ciao Gianni,

Ho un fremito che non riesco a fermare, ne cerco una su cui mettere le mani csenza freni e forse l'ho trovata a un prezzo buono....ma purtroppo è uscita fuori adesso che sono un po' in bolletta ...ora mi faccio due conti.

Gian
02/09/2008, 17:40

Sono d'accordo con Gianni purtroppo o per fortuna nulla è per sempre....detto ciò devo dire che i primi due mesi ero..."preoccupato" della scelta fatta poi l'amore che prima era solo platonico pian piano si è trasformato in AMORE VERO.....la considerò bellissima e godibilissima da guidare, speriamo che l'amore sia contraccambiato...:wink_:

Jazz
02/09/2008, 18:02
Vista la "meraviglia" ultimamente partorita dal Sig. Triumph,mi tengo la mia T-Bird finchè posso!!!

maxsamurai
02/09/2008, 19:06
io ne sono innamorato come il primo giorno

manuchao
02/09/2008, 19:17
x adesso nessun problema.me la tengo eccome..non dvo fare viaggi da migliaia di km quindi è la moto x me!fascinosa come nessun altra..

t-bird 63
03/09/2008, 00:14
Quando Vittorio mi fece vedere la "ragazza", di fianco, poco piu' in la', c'aveva una japp; non ricordo bene la marca.
Mi ricordo, pero', che Vittorio mise le mani in tasca, fece tintinnare le chiavi e la japp d'incanto si mise in moto..............................MERAVIGLIA!!!!
Poi rimisi gli occhi sul Thunderbird e mi dissi:
-Chissenefrega, voglio te, sei bellissima:wub::wub::wub:-

Saponetto
03/09/2008, 00:24
...altra percezione, altre sensazioni.

Soddisfattissimo, è la "bella guida" che ti dà gusto.

Quì non si parla di una comoda berlina che ti porta dal punto A al punto B nel modo più rapido ed asettico possibile... si parla dell'equivalente a due ruote di una TR5 Spitfire, un oggetto che riempie il cuore di gioia al solo pensiero che ti attende nel tuo garage, e che ti dà il piacere fisico con le sue vibrazioni.

La storia non ha mai troppa fretta di passare... specie se è una bella storia!:wink_:

Plissken_
03/09/2008, 00:46
me la tengo, anzi ora me ne cerco anche una veramente Classic, senza Modern...

CHRISTIANTILT
03/09/2008, 01:00
io ne sono innamorato come il primo giorno

idem... nostante stia cercando di apportarle delle migliorie... sia in fatto di estetica che in fatto di prestazioni..
l'idea sarebbe quella di tenerla per farla diventare tra 20/30 anni una moto d'epoca...
poi mai dire mai..:coool:

Sportclassic81
03/09/2008, 08:44
Non ho idea di quanto durerà questa, ma anche l'eventuale prossima sarà una "Neoclassica"

non voto perchè non mi riconosco nel sondaggio... sarei per una linea intermedia con qualche dubbio sulle rifiniture... Triumph poteva fare 31 e si è limitata al 30

daghen
03/09/2008, 08:53
Vista la "meraviglia" ultimamente partorita dal Sig. Triumph,mi tengo la mia T-Bird finchè posso!!!

Beh, penso che dopo le foto della nuova ThunderBird il Sig. Triumph (quello vero...) si starà rivoltando nella tomba... :cry:

Comunque devo dire che il sondaggio sta andando abbastanza bene e direi che si sta delineando in maniera "netta" il risultato... :biggrin3:

Continuate a votare e adire la vostra... Su Su! :laugh2:

Lulo
03/09/2008, 10:02
staquoto!

Beh, penso che dopo le foto della nuova ThunderBird il Sig. Triumph (quello vero...) si starà rivoltando nella tomba... :cry:
ristraquoto!!

Comunque devo dire che il sondaggio sta andando abbastanza bene e direi che si sta delineando in maniera "netta" il risultato... :biggrin3:

Continuate a votare e adire la vostra... Su Su! :laugh2:

dai che si muove qualcosa...

frarch
03/09/2008, 12:51
Io ho votato "Speravo meglio"...ma cmq la terrò per sempre!!!!!!

la moto ha dato problemi di centralina (si spegneva in corsa), il contachilometri si è impallato...però risolvendo i problemi (in garanzia) per il resto è bellissima! Tutti si girano...e io godo quando sono per strada!

immo...bile
03/09/2008, 18:06
Per l'uso che ne faccio io è perfetta è pure bella !!!
Sono felice di non aver preso il GT 1000

Chicco4
03/09/2008, 18:20
Votato !
L'ho già detto ma lo ripeto:
al momento dell'acquisto ho girato vari concessionari in quanto non avevo le idee chiare. Nessuna mi ha convinto .... tutte ste Jap tutte uguali. C'erano anche grandi affaroni di jap seminuove a prezzi strepitosi. Le Hornet te le tirano addosso ...
Salito poi sulla Bonnie .... colpo di fulmine. Subito acconto e presa !!!
... e la storia continua.

roberto79
03/09/2008, 19:41
Innamorato dal 2005 dopo averla vista parcheggiata (era una T 100 bianco-arancio ..... la migliore colorazione a mio avviso )...l'ho desiderata tanto,finche' nel Maggio dell'anno scorso sono riuscito ad acquistarla.....finora sono davvero contento.....la Bonneville secondo me è piena di fascino e di stile....davvero bella....pensate che a volte mi fermo in garage a guardarla......penso che siamo stati fortunati a comperarla prima dell'arrivo delle nuove versioni 2009 ...

Apple
03/09/2008, 21:09
possessore di una Kawa W650 (comperata a prezzo stracciato) mi sono detto :
possibile che hai una moto "uguale" a quella che hai sempre voluto?
venduta nel 2004,acquistato la mia B.B,percorso 24000 km e non mi sono
mai pentito di aver venduto una Jap per la mia Bonnie,difetti compresi!!

daghen
04/09/2008, 08:31
Bene... siamo arrivati a 40 votazioni ma spero che aumentino molto... in "teoria" siamo più di 200 qui su TCP che cavalchiamo "Modern Classic"... dove sono i 160 che mancano all'appello??? :wink_:

jollyroger
04/09/2008, 09:04
ho "dovuto" metterci ampiamente mano e adesso non me ne separerei volentieri...

Marcos
04/09/2008, 10:03
Io ho votato la prima, anche se non sò se la terrò per sempre!:rolleyes:

analogwave
04/09/2008, 10:11
4000 KM in un mese e mai un problema, gira come un orologio, è straordinaria. Mi sento di consigliarla a chiunque, sia per viaggi lunghi, che per uso cittadino e brevi gite fuori porta. Unico neo che un futuro acquirente deve sapere: quando fate una sosta, e la lasciate parcheggiata per qualche minuto, sappiate che al vostro arrivo ci saranno tante persone che vi faranno complimenti, e la ripartenza slitterà di almeno un quarto d'ora...:laugh2:

daghen
05/09/2008, 16:21
Ops... il sondaggione si è un po' arenato....

Che succede???

Dove siete ragazzi???