Visualizza Versione Completa : LOMBARDORE 07-09 jusspeed & friends
tonidaytona
02/09/2008, 17:45
posto per conto di mio figlio che si trovera' a Lombardore con l'inseparabile FBR e i ragazzi del MITO club per una pistatina propedeutica.
con l'occasione chi volesse partecipare o assistere e' il benvenuto.
ricordo che il costo dei turni e' di euro 36 per due turni o di euro 60 per 4 turni.
la pista e' lunga 1100mt con 4 curve a dx e una a sx.
la carreggiata e' ampia e di fatto si piega accellera e frena quasi sempre.
facilmente faro' una scappata e forse qualche turno...
saluti.
posto per conto di mio figlio che si trovera' a Lombardore con l'inseparabile FBR e i ragazzi del MITO club per una pistatina propedeutica.
ricordo che il costo dei turni e' di euro 36 per due turni o di euro 60 per 4 turni.
saluti.
Argh ! Domenica non ci sono, ma se mi libero vengo di sicuro. Siete lì mattina o pomeriggio ?
Ciao, Steve
saluti.
Argh ! Domenica non ci sono, ma se mi libero vengo di sicuro. Siete lì mattina o pomeriggio ?
Ciao, Steve
Purtroppo devo mettere a posto delle cosette sulla moto...:dry:
Se posso faccio un salto per salutare.
Ciauz
jusspeed
04/09/2008, 12:46
arg...falco speriamo...
io saro li penso tutto il giorno...
FBR solo mattina
blutornado solo pomeriggio con un amica cbr munita
Andrew rockstar tutto il giorno
e forse altri ragazzi
arg...falco speriamo...
io saro li penso tutto il giorno...
FBR solo mattina
blutornado solo pomeriggio con un amica cbr munita
Andrew rockstar tutto il giorno
e forse altri ragazzi
Come è andata ? C'era tanta gente ? Io ieri notte per prendere una delle mie due micioline (spaventata dai fuochi d'artificio) in cima ad un mobile, sono caduto e mi sono massacrato il polso sinistro; ora tutto fasciato non l'ho rotto (credo) per miracolo. Spero passi in fretta perchè così non riesco neanche a ad arrivare alla leva della frizione con le dita. :sad:
Ciao, Steve
tonidaytona
07/09/2008, 18:48
Come è andata ? C'era tanta gente ? Io ieri notte per prendere una delle mie due micioline (spaventata dai fuochi d'artificio) in cima ad un mobile, sono caduto e mi sono massacrato il polso sinistro; ora tutto fasciato non l'ho rotto (credo) per miracolo. Spero passi in fretta perchè così non riesco neanche a ad arrivare alla leva della frizione con le dita. :sad:
Ciao, Steve
ciao!
accidenti che sfortuna..
cose che succedono.
credo sia andata bene!!
dico credo perche' juss mi ha appena riconsegnato il furgone con le moto e dai ricciolini sulle gomme mi pare sia andato tutto ok.
io sono arrivato dal lavoro alle13 e poi mi sono letteralmente abbioccato sul divano mentre la mia DAYTONA mi aspettava a Lombardore!!!
imperdonabile!!!!!
ci saranno altre occasioni:wink_:
eh si mannaggia mannaggia... ci saranno altre occasioni:coool:
Purtroppo ieri non sono riuscito a svicolare da un pranzo di famiglia... o meglio, quando ci son riuscito era troppo tardi:wacko:
Sto sistemando la Daytonza... speriamo di riuscire a combinare qualcosa di buono:ph34r:
Ciauz
ciao!
accidenti che sfortuna..
cose che succedono.
credo sia andata bene!!
dico credo perche' juss mi ha appena riconsegnato il furgone con le moto e dai ricciolini sulle gomme mi pare sia andato tutto ok.
io sono arrivato dal lavoro alle13 e poi mi sono letteralmente abbioccato sul divano mentre la mia DAYTONA mi aspettava a Lombardore!!!
imperdonabile!!!!!
ci saranno altre occasioni:wink_:
Il polso va meglio. Se tutto fila liscio credo che sabato farò un salto a Lombardore.
Ciao, Steve